Paris-Nice 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
herbie
Messaggi: 8300
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da herbie »

meriadoc ha scritto:
udra ha scritto:Il versante postato sopra preso da salite.ch è quello giusto.
A me pare una signora salita per questo periodo, in cui si possono fare solchi anche importanti. Altro discorso se si fosse affrontata più in là, ma lo scorso anno ha fatto selezione una salita meno lunga e con pendenze molto più easy che in confronto a questa.
è una vera salita, e una vera tappa di montagna, come da tempo non vedevo in questa corsa
se Alaphilippe limita i danno o addirittura tiene, dovrebbe considerare un impegno futuro per i GT (che comunque si corrono su 3 settimane, ma le montagne sono quelle)
ma va. Salite così regolari e di media pendenza, al Tour ne devi fare 30.
Se è questo il versante, allora lo conosco. Regolare, leggermente più dura che dall'altra parte, ma sempre salita dove non vedo spunti particolari per svincolarsi dal ritmo elevato del gruppo. Fosse d'estate, sarebbe per lo meno in una conca di afa soffocante, in basso. Ma così....
Non vedo dove poter fare selezione su una salita così dove sali a 22 all'ora e già solo per stare al vento due chilometri devi avere una valanga di watt in più rispetto a chi sta a ruota....
Lì vicino ci sono Lombarda, Cayolle, Allos, se proprio vogliamo parlare di salite selettive PER LUNGHEZZA....
Poi per carità Alaphilippe tenesse su una salita così di media lunghezza e pendenza, già farebbe un certo salto di qualità in direzione competitività in brevi corse a tappe. Ma già al delfinato scorso ha già fatto ben altro, senza poi essere competitivo sulle salite del TOur.


Merlozoro
Messaggi: 9861
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Demare ritirato, assieme a Coquard.
Problemi fisici o il franzoso ha un occhio già alla Sanremo?


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Merlozoro ha scritto: Io resterei sempre in tema di Mr. , ma tendendo al ricordo delle Iene tarantine

Mr. Orange

Ok, sotto con i pomodori :pomodoro: :pomodoro: :diavoletto: :diavoletto:
Voto per Mr. orange


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Addio Alaphilippe :help:

Pantano :champion: :clap:


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

ragazzi avete un link per la pani?


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Io no mi dispiace guardo su eurosport


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Madonna Pantano quanto è forte :clap: :clap: :clap:

L'avesse avuto alla Tinkoff un uomo così :o


matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Pantano come un treno :clap: :clap:


matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo9502 »

matteo.conz ha scritto:ragazzi avete un link per la pani?
http://www.streaming-hub.com/france-3-live/


matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Bene anche Fuglsang e Izagirre (suppongo sia lui il Bahrain)


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28100
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Fate la cronaca per chi non può vederla :D


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Daniel Martin sembra al gancio il 99% del tempo ma resiste sempre :clap:
Si invola Richie.


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Porte se ne va, Contador attacca ma Henao resiste. Gli altri dietro.


matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo9502 »

La situazione attuale:
Porte in testa, poco dietro la coppia Henao-Contador, poco più indietro Martin ed a chiudere l'ex sestetto ci sono Jakob e Jon.


matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Albertino ci prova sempre.
La gamba non sarà quella del triennio 2009-2010-2011 ma la testa è sempre quella del campione :clap:


matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Se non crolla nel finale vince Porte. Henao e Contador si giocano il secondo posto.


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

E poi ha sempre una gamba non da buttare eh


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28100
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Per Porte é l'anno buono, può davvero provare a vincere il Tour


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo9502 »

chinaski89 ha scritto:E poi ha sempre una gamba non da buttare eh
Senza dubbio. E' ancora uno dei migliori scalatori in gruppo.


matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Walter_White ha scritto:Per Porte é l'anno buono, può davvero provare a vincere il Tour
Concordo. Gran numero anche quello odierno.
Il problema sarà passare indenne le tappe "facili".


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Contador stacca Henao!


matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Contador stacca Henao e prova a recuperare su Porte.


matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Vince un grande Richie Porte.
Secondo un altrettanto grande Contador


matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Daniel Martin soffia il terzo posto ad Henao sulla linea d'arrivo.


matteo9502
Messaggi: 4603
Iscritto il: lunedì 15 luglio 2013, 22:48

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo9502 »

Zakarin male, arriva con un minuto abbondante di ritardo dopo Izagirre, Fuglsang e Latour.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28100
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Son riuscito a vedere gli ultimi 2 km dello streaming laggante, Alberto ha fatto un gran finale ma purtroppo x lui domani é troppo facile x staccare Henao di 1' EDIT: é a 31" ma son troppi cmq


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
pereiro2982
Messaggi: 3581
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 15:18

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

grande henao,forse finalmente porta a casa una bella vittoria in carriera

unica delusione Zakarin ma fino ad un certo punto, credo che chi prepari il giro rispetto al tour ora ne abbia di meno...


Avatar utente
udra
Messaggi: 13369
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da udra »

Se Contador vuole far saltare il banco deve assolutamente muoversi sulla salita di Peille, troppo facile il Col d'Eze.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da skawise »

Albertino :hippy: :hippy: :hippy:

Ultimo km tutto in piedi sui pedali


Immagine


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18496
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Bravo Contador..generoso ed affatto propenso a evitare i cambi di ritmo anche in corse diverse dai Gt.Ammirevole per questo.
Porte con una marcia in piu'.Bene, piu' del previsto, Jakob...


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
herbie
Messaggi: 8300
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da herbie »

Alaphilippe conferma di essere un po' "corto" per certe salite e certi dislivelli, a me ricorda sempre un po' Kwiatkowski e secondo me sbaglierebbe molto a non puntare tutto sulle classiche per virare sui GT. Gli davo qualche chance in più di tenere su una salita comunque regolare e abbastanza veloce, ma non tenevo conto che in precedenza il dislivello complessivo non era da sottovalutare visto che c'era anche il S. Martin. La salita finale è stata comunque molto veloce, salvo Porte e Contador, la selezione è venuta " da dietro" grazie al ritmo.
Bella tappa, nel complesso, ma si è trattato più di un braccio di ferro a suon di trenate che di una battaglia all'arma bianca. In marzo ovviamente è più che sufficiente per far arrivare i corridori uno alla volta.
Pantano è stato decisivo, peccato che a Contador a questo punto della carriera, quello scintillio in più nella gamba che fa passare dal bel piazzamento alla grande vittoria, purtroppo cominci a mancare. Secondo me avrebbe trovato la squadra giusta. Ha qualche chance domani, ma dovrebbe attaccare a Peille, comunque salita breve, da farci forse 20 secondi, e rischiare poi molto sulla strada sopraelevata a filo degli strapiombi dopo....
:) :) è capace comunque.
Ultima modifica di herbie il sabato 11 marzo 2017, 18:09, modificato 2 volte in totale.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

matteo9502 ha scritto:Vince un grande Richie Porte.
Secondo un altrettanto grande Contador
Me lo danno morto dal 2013?!?! alcuni da fine 2012 invece è sempre li il pistolero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecchecazzo!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6296
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da Patate »

udra ha scritto:Se Contador vuole far saltare il banco deve assolutamente muoversi sulla salita di Peille, troppo facile il Col d'Eze.
Cosa che mi pare lo scorso anno provò a fare, tra l'altro


herbie
Messaggi: 8300
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da herbie »

matteo.conz ha scritto:
matteo9502 ha scritto:Vince un grande Richie Porte.
Secondo un altrettanto grande Contador
Me lo danno morto dal 2013?!?! alcuni da fine 2012 invece è sempre li il pistolero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ecchecazzo!
il pistolero però era quello che vinceva, su un arrivo così, con 30 secondi almeno....


pereiro2982
Messaggi: 3581
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 15:18

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

cmq un grandissimo contador che in ogni gara che fa punta a vincere

porte, siamo lontani dal tour pero un po' impressiona.... sembra andare veramente forte


Pirata81

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da Pirata81 »

Contador è terzo in GC con 1 secondo di ritardo da Daniel Martin,altra possibile beffa dopo la Vuelta Andalucia persa da Valverde sempre per 1 secondo.
Spero che domani Alberto faccia il diavolo a quattro e riesca almeno a scavalcare l'irlandese,Henao mi sembra ancora solido nonostante abbia ceduto allo spagnolo 11 secondi negli ultimi 500 metri.
Pantano monumentale,Alaphilippe conferma ancora una volta che le salite lunghe non sono e,credo,non saranno mai il suo pane.
Un applauso a Marc Soler,giovane scalatore spagnolo della Movistar,9° all'arrivo.


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10378
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

herbie ha scritto: il pistolero però era quello che vinceva, su un arrivo così, con 30 secondi almeno....
E' vero ma sono un ultras quindi non ci ragioni con me... :)


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
el_condor

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da el_condor »

matteo.conz ha scritto:
herbie ha scritto: il pistolero però era quello che vinceva, su un arrivo così, con 30 secondi almeno....
E' vero ma sono un ultras quindi non ci ragioni con me... :)
il tempo passa per tutti ma Contador e' un fuoriclasse di tale levatura che puo' ancora sorprendere ..
Oggi tutti vedevano Henao trionfare...
ciao

el_condor


meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da meriadoc »

herbie ha scritto:Alaphilippe conferma di essere un po' "corto" per certe salite e certi dislivelli, a me ricorda sempre un po' Kwiatkowski e secondo me sbaglierebbe molto a non puntare tutto sulle classiche per virare sui GT.
io penso abbia più chance di Kwiatkowski, mi sembra più leggero e scalatore; in qualche modo simile a Valverde


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11106
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

meriadoc ha scritto:
herbie ha scritto:Alaphilippe conferma di essere un po' "corto" per certe salite e certi dislivelli, a me ricorda sempre un po' Kwiatkowski e secondo me sbaglierebbe molto a non puntare tutto sulle classiche per virare sui GT.
io penso abbia più chance di Kwiatkowski, mi sembra più leggero e scalatore; in qualche modo simile a Valverde
quoto


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Fedaia
Messaggi: 2608
Iscritto il: sabato 11 giugno 2016, 19:18

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da Fedaia »

Bella tappa e bella salita, non mi e' sembrata cosi' facile come avevo letto nel pregara.. Porte sara' un cliente pericolosissimo al Tour, vediamo ae riuscira' a evitare perdite di tempo inutili e gettare alle ortiche un potenziale podio e chissa', con Quintana logoro dal Giro e un Froome magari a farfalle qualcosa in piu'..
Molto bene Henao, che sinceramente non ho mai visto schiantare nessuno in alta montagna fino ad ora, quindi non capivo perche' tutto lo attendessero oggi spadroneggiare.. Anzi per me e' andato fin troppo bene, segno che sta davvero bene. Me lo attendo sugli scudi tra Amstel e Ardenne.
Favolosa la grinta di Contador, ma qui tocca sempre ripetersi...il migliore di testa, ma ormai o per un verso o per l'altro c'e' sempre qualcuno che ha un qualcosina in piu' di gambe.. Quest'anno ha speso gia' molto, ha dato spesso spettacolo, ma la casella vittorie dice 0.. Peccato, avrebbe meritato qualcosa.
Tra l'altro il Pantano di oggi e considerati i vari Felline Mollema mi fanno credere ad una squadra finalmente all'alteZZA.
Domani sicuro ci riprova, ma non penso ci sia spazio per guadagnar 30 secondi, anzi sulla carta mi sembra percorso piu'adatto a Henao e Martin.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13369
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da udra »

Henao mi è sembrato anche troppo smanioso di tenere in mano la gara, però alla fine se l'è cavata più che bene...
Quando è partito il forcing di Pantano si è formato un buco, e lui subito a chiuderlo, senza un preciso motivo, ad esempio..


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Fedaia ha scritto:Bella tappa e bella salita, non mi e' sembrata cosi' facile come avevo letto nel pregara.. Porte sara' un cliente pericolosissimo al Tour, vediamo ae riuscira' a evitare perdite di tempo inutili e gettare alle ortiche un potenziale podio e chissa', con Quintana logoro dal Giro e un Froome magari a farfalle qualcosa in piu'..
Molto bene Henao, che sinceramente non ho mai visto schiantare nessuno in alta montagna fino ad ora, quindi non capivo perche' tutto lo attendessero oggi spadroneggiare.. Anzi per me e' andato fin troppo bene, segno che sta davvero bene. Me lo attendo sugli scudi tra Amstel e Ardenne.
Favolosa la grinta di Contador, ma qui tocca sempre ripetersi...il migliore di testa, ma ormai o per un verso o per l'altro c'e' sempre qualcuno che ha un qualcosina in piu' di gambe.. Quest'anno ha speso gia' molto, ha dato spesso spettacolo, ma la casella vittorie dice 0.. Peccato, avrebbe meritato qualcosa.
Tra l'altro il Pantano di oggi e considerati i vari Felline Mollema mi fanno credere ad una squadra finalmente all'alteZZA.
Domani sicuro ci riprova, ma non penso ci sia spazio per guadagnar 30 secondi, anzi sulla carta mi sembra percorso piu'adatto a Henao e Martin.
Oggi Porte aveva un filo di gamba in più di Alberto, ma lui è a un quarto d'ora bisogna considerare. Tra chi fa classifica Contador è stato il migliore senza ombra di dubbio. Casella vittorie 0, ma siamo solo a Marzo e lui punta al Tour. Direi che il tempo c'è tutto queste sono solo corse di avvicinamento. Questa non ancora persa.


el_condor

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da el_condor »

Fedaia ha scritto:Bella tappa e bella salita, non mi e' sembrata cosi' facile come avevo letto nel pregara.. Porte sara' un cliente pericolosissimo al Tour, vediamo ae riuscira' a evitare perdite di tempo inutili e gettare alle ortiche un potenziale podio e chissa', con Quintana logoro dal Giro e un Froome magari a farfalle qualcosa in piu'..
Molto bene Henao, che sinceramente non ho mai visto schiantare nessuno in alta montagna fino ad ora, quindi non capivo perche' tutto lo attendessero oggi spadroneggiare.. Anzi per me e' andato fin troppo bene, segno che sta davvero bene. Me lo attendo sugli scudi tra Amstel e Ardenne.
Favolosa la grinta di Contador, ma qui tocca sempre ripetersi...il migliore di testa, ma ormai o per un verso o per l'altro c'e' sempre qualcuno che ha un qualcosina in piu' di gambe.. Quest'anno ha speso gia' molto, ha dato spesso spettacolo, ma la casella vittorie dice 0.. Peccato, avrebbe meritato qualcosa.
Tra l'altro il Pantano di oggi e considerati i vari Felline Mollema mi fanno credere ad una squadra finalmente all'alteZZA.
Domani sicuro ci riprova, ma non penso ci sia spazio per guadagnar 30 secondi, anzi sulla carta mi sembra percorso piu'adatto a Henao e Martin.
la casella vittorie dice zero causa cane...E' arrivato a un secondo da Valverde ma nella crono senza il cane certamente qualche secondo in meno ci metteva..Poi un conto e' arrivare secondo a un secondo un conto 12 o ventesimo..
La Parigi Nizza l'avrebbe vinta con una squadra piu' attenta...
ciao
el_condor


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da galliano »

meriadoc ha scritto:
herbie ha scritto:Alaphilippe conferma di essere un po' "corto" per certe salite e certi dislivelli, a me ricorda sempre un po' Kwiatkowski e secondo me sbaglierebbe molto a non puntare tutto sulle classiche per virare sui GT.
io penso abbia più chance di Kwiatkowski, mi sembra più leggero e scalatore; in qualche modo simile a Valverde
Io in salita lo vedo peggio di Valverde e un po' meglio di Bettini, un altro a cui assomiglia.


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10529
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

comunque in alcune situazioni guardando il gruppo dall-alto ci voleva un po- di attenzione per distinguere trek, bahrein e bmc. La katusha ha un rosso brillante, la quelle tre, col rosso e col nero, non aiutano il colpo d'occhio...


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18496
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Maìno della Spinetta ha scritto:comunque in alcune situazioni guardando il gruppo dall-alto ci voleva un po- di attenzione per distinguere trek, bahrein e bmc. La katusha ha un rosso brillante, la quelle tre, col rosso e col nero, non aiutano il colpo d'occhio...
Vero ;)


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21624
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da lemond »

barrylyndon ha scritto:Bravo Contador..generoso ed affatto propenso a evitare i cambi di ritmo anche in corse diverse dai Gt.Ammirevole per questo.
Porte con una marcia in piu'.Bene, piu' del previsto, Jakob...
Scusa, ma da quel che scrivi non si capisce molto a che cosa fosse propenso il Bagnino? Sembrerebbe che volesse evitare ad ogni costo i cambi di ritmo e che cosa ci sarebbe di ammirevole in questo, ammesso (e non concesso) che fosse vero?

P.S.

Il buon Henao in questa corsa era capitano, nella T.A. Thomas. E Froom dov'è? Grazie.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21624
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da lemond »

galliano ha scritto:
meriadoc ha scritto:
herbie ha scritto:Alaphilippe conferma di essere un po' "corto" per certe salite e certi dislivelli, a me ricorda sempre un po' Kwiatkowski e secondo me sbaglierebbe molto a non puntare tutto sulle classiche per virare sui GT.
io penso abbia più chance di Kwiatkowski, mi sembra più leggero e scalatore; in qualche modo simile a Valverde
Io in salita lo vedo peggio di Valverde e un po' meglio di Bettini, un altro a cui assomiglia.
Ora come ora, con l'Imbatido non c'è gara, Alaphilippe oggi ha dimostrato che le salite lunghe non fanno per lui. In futuro se riuscirà a "trasformarsi", come Ja.Ja, non raggiungerebbe lo spagnolo, ma potrebbe avvicinarsi.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18496
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Paris-Nice 2017

Messaggio da leggere da barrylyndon »

lemond ha scritto:
barrylyndon ha scritto:Bravo Contador..generoso ed affatto propenso a evitare i cambi di ritmo anche in corse diverse dai Gt.Ammirevole per questo.
Porte con una marcia in piu'.Bene, piu' del previsto, Jakob...
Scusa, ma da quel che scrivi non si capisce molto a che cosa fosse propenso il Bagnino? Sembrerebbe che volesse evitare ad ogni costo i cambi di ritmo e che cosa ci sarebbe di ammirevole in questo, ammesso (e non concesso) che fosse vero?

P.S.

Il buon Henao in questa corsa era capitano, nella T.A. Thomas. E Froom dov'è? Grazie.
SI ho sbagliato di scrivere,intendevo che Contador i cambi di ritmo li soffre meno di qualche altro nome noto..
Froome rientra alla Catalana..Se quest'anno Quintana non si consumera' al Giro, la vedo dura per lui...senza contare Porte.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Rispondi