Fatti di politica 2017

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8133
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Ma sul Tiziano, Romeo e compagnia bella non mi dite niente? :D


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

chinaski89 ha scritto:Ma sul Tiziano, Romeo e compagnia bella non mi dite niente? :D
Io mi sto godendo lo spettacolo, magari a giorni arrestano il padre di Renzi :gnam: :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03 ... e/3457308/

Ma la democrazia diretta sbandierata da Grillo è questa?


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Walter_White ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03 ... e/3457308/

Ma la democrazia diretta sbandierata da Grillo è questa?
Io gli ho sentito fare ragionamenti abbastanza fascisti già ai tempi dei vaffaday e seppur molti temi ed argomenti fossero importanti, ho sempre fatto la tara alle sue mosse.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da nemecsek. »

....the soul of his best dead relatives..... :hammer:

http://www.tempi.it/venezuela-panettier ... M_EPSPhA1g


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Walter_White ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03 ... e/3457308/

Ma la democrazia diretta sbandierata da Grillo è questa?
Uno vale (ness)Uno


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Walter_White ha scritto:http://www.ilfattoquotidiano.it/2017/03 ... e/3457308/

Ma la democrazia diretta sbandierata da Grillo è questa?
Uno vale (ness)Uno
:diavoletto:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Il punto è che ci sono dei retroscena che danno ragione a Grillo e che però non vengono tirati fuori.

Non è tanto la sconfitta della democrazia interna quanto quella dell'utopia di trasparenza totale. Ci sono cose che devono restare nelle segrete stanze, come in qualsiasi normale partito. Quale il M5S ormai praticamente è.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

Admin ha scritto:Il punto è che ci sono dei retroscena che danno ragione a Grillo e che però non vengono tirati fuori.
Allora ci tocca ipotizzarli.
Quali sarebbero, secondo te ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »



Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Poincarè: "Dubitare di tutto o credere tutto sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano, l’una come l’altra, dal riflettere."
Kierkegaard: "Ci sono due modi per essere ingannati. Uno è di credere a una cosa non vera. L'altro è di rifiutarsi di credere a ciò che è vero."


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

matteo.conz ha scritto:Poincarè: "Dubitare di tutto o credere tutto sono due soluzioni ugualmente comode che ci dispensano, l’una come l’altra, dal riflettere."
Kierkegaard: "Ci sono due modi per essere ingannati. Uno è di credere a una cosa non vera. L'altro è di rifiutarsi di credere a ciò che è vero."
Più d'accordo con Kirkegaard, perchè il dubitare, con buona pace di Poincarè, obbliga a riflettere.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9552
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da TIC »

nemecsek. ha scritto:....the soul of his best dead relatives..... :hammer:

http://www.tempi.it/venezuela-panettier ... M_EPSPhA1g
E pensare che il Venezuela affoga nel petrolio.. E invece cosa hanno fatto Chaves e Maduro ? Con i soldi del petrolio hanno comperato il potere dalla gente con sussidi statali, esattamente come vorrebbero fare i grillini in italia, sussidi per diritto di cittadinanza ( oltretutto questa cosa mi e' sempre suonata un po' razzista..). Dunque hanno amazzato l'economia, sono anni e anni che gli scaffali dei supermercati sono semivuoti, aumento esponenziale della criminalita ecc. ecc. Chiaro che alla fine i nodi vengono al pettine e Maduro e' costretto al colpo di stato, desautorando il parlamento. E in giro purtroppo non c'e' un Kissinger che salvo' il Cile dalla barbaria comunista e lo fece diventare il paese piu ricco del sud america. Siete sicuri che Chaves sia stato meglio di Pinochet ( o Pino Chet come dicono i m5s...) ?


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Bitossi »

TIC ha scritto:Siete sicuri che Chaves sia stato meglio di Pinochet ( o Pino Chet come dicono i m5s...) ?
Finora Chaves mi risulta abbia battuto Rosa all'ultimo Lombardia; quel francese (o è vallone?) invece mai sentito. :boh:

Poi, per quel che riguarda quest'altra frase:
TIC ha scritto:E in giro purtroppo non c'e' un Kissinger che salvo' il Cile dalla barbaria comunista e lo fece diventare il paese piu ricco del sud america
Visto che a quanto pare non la conosci, ti spiego cos'è quella strana puntura che hai sentito mentre scrivevi: si chiama vergogna... :diavoletto:
(e poi cos'è la barbaria, il singolare di barbarie? :D )


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

TIC ha scritto:
nemecsek. ha scritto:....the soul of his best dead relatives..... :hammer:

http://www.tempi.it/venezuela-panettier ... M_EPSPhA1g
E pensare che il Venezuela affoga nel petrolio.. E invece cosa hanno fatto Chaves e Maduro ? Con i soldi del petrolio hanno comperato il potere dalla gente con sussidi statali, esattamente come vorrebbero fare i grillini in italia, sussidi per diritto di cittadinanza ( oltretutto questa cosa mi e' sempre suonata un po' razzista..). Dunque hanno amazzato l'economia, sono anni e anni che gli scaffali dei supermercati sono semivuoti, aumento esponenziale della criminalita ecc. ecc. Chiaro che alla fine i nodi vengono al pettine e Maduro e' costretto al colpo di stato, desautorando il parlamento. E in giro purtroppo non c'e' un Kissinger che salvo' il Cile dalla barbaria comunista e lo fece diventare il paese piu ricco del sud america. Siete sicuri che Chaves sia stato meglio di Pinochet ( o Pino Chet come dicono i m5s...) ?
Da non-grillino, ti dico:
"Miii, paura dei grillini, eh ?"
Voi reazionari incalliti al solo pensiero di un soggetto "anomalo" nelle stanze dei bottoni vi cacate letteralmente sotto.
E' bellissimo.
Poi, certo, con Renzi o col Berlusca ce la farete, ma solo vedervi così è una goduria.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9552
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da TIC »

Reazionari siete voi (nino e cuorematto). Voi che volete il mantenimento dello status quo (in primis la costituzione, madre di tutte le leggi). Dove comandano le corporazioni, dai sindacati ai tassisti, da confindustria alle fondazioni bancarie fino ai farmacisti (ma porca miseria, guardate il costo dell'aspirina in italia e all'estero... basta solo questo.). Dove quando qualcuno osa mettere in discussione una tesi che sia stata già convalidata dalla sinistra del passato ( su Kissinger, il Cile, Chaves, Castro e il Che , ecc., invece di rispondere sul merito lo si accusa di essere reazionario, gli si dice di vergognarsi, e meno male che a differenza della vecchia URSS, qui vige la legge Basaglia che ha chiuso i manicomi...


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

TIC ha scritto:Reazionari siete voi (nino e cuorematto). Voi che volete il mantenimento dello status quo (in primis la costituzione, madre di tutte le leggi). Dove comandano le corporazioni, dai sindacati ai tassisti, da confindustria alle fondazioni bancarie fino ai farmacisti (ma porca miseria, guardate il costo dell'aspirina in italia e all'estero... basta solo questo.). Dove quando qualcuno osa mettere in discussione una tesi che sia stata già convalidata dalla sinistra del passato (Kissinger, il Cile, Chaves, Castro e il Che , ecc., invece di rispondere sul merito lo si accusa di essere reazionario, gli si dice di vergognarsi, e meno male che a differenza della vecchia URSS, qui vige la legge Basaglia che ha chiuso i manicomi...
Nervosetto, oggi.
Why ?


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Bitossi »

TIC ha scritto:Dove quando qualcuno osa mettere in discussione una tesi che sia stata già convalidata dalla sinistra del passato (su Kissinger, il Cile, Chaves, Castro e il Che , ecc.,
Eh, già... peccato che l'intervento in Cile fu sconfessato circa 15 anni fa dalle stesse amministrazioni di destra americane! :diavoletto: (https://fas.org/irp/news/2003/02/dos022003.html)
Che tonti, dovevano stare più attenti, se avessero saputo che c'era ancora il sostegno dei falchi italiani nel forum di Cicloweb magari sarebbero stati meno autocritici. Ma all'epoca Cicloweb non esisteva ancora... :D

Per il resto, uno che pretende di analizzare la situazione attuale in Venezuela sbagliando regolarmente il cognome dell'ex presidente... mi pare il sintomo esteriore del non sapere letteralmente nulla di ciò di cui si sta parlando. Quindi non ti offenderai se le mie informazioni le prendo altrove, vero? :D
(anch'io ho le mie idee su Hidler e Massolini, ma mica vado a sbandierarle in un forum di ciclismo... :boh: )

PS: se poi non ti accorgi nemmeno degli autogol logici (condanna a Maduro che desautora il parlamento seguita 3 parole dopo dall'esaltazione di Kissinger che desautora quello cileno... :diavoletto: ), un po' di vergogna dovrebbe essere giustificata, no?


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
TIC
Messaggi: 9552
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da TIC »

Bitossi ha scritto: ...

PS: se poi non ti accorgi nemmeno degli autogol logici (condanna a Maduro che desautora il parlamento seguita 3 parole dopo dall'esaltazione di Kissinger che desautora quello cileno... :diavoletto: ), un po' di vergogna dovrebbe essere giustificata, no?
Per quel che puo contare (per me conta poco) fu il parlamento cileno a maggioranza a invitare l'esercito a rimuovere Allende e il suo governo.


Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Bitossi »

TIC ha scritto:
Bitossi ha scritto:
PS: se poi non ti accorgi nemmeno degli autogol logici (condanna a Maduro che desautora il parlamento seguita 3 parole dopo dall'esaltazione di Kissinger che desautora quello cileno... :diavoletto: ), un po' di vergogna dovrebbe essere giustificata, no?
Per quel che puo contare (per me conta poco) fu il parlamento cileno a maggioranza a invitare l'esercito a rimuovere Allende e il suo governo.
Ah, bene, mo' ci mettiamo a giocare con le parole. Prima era tutto merito di Kissinger, adesso si tira fuori l'appello dell'opposizione del 22 agosto (mumble, mumble... chissà da chi era stato suggerito e patrocinato? :diavoletto: )
Guarda che lo sappiamo tutti che l'11 settembre non c'era Kissinger vestito da marine, davanti alla Moneda, a condurre el pueblo verso il miracolo economico. Trascrizione di conversazione telefonica con Nixon: http://nsarchive.gwu.edu/NSAEBB/NSAEBB1 ... es%202.pdf
Inoltre conosciamo tutti gli errori di Allende, che però come figura storica rimane un gigante rispetto a chi sostanzialmente lo tradì. Vatti a fare un giro in Cile (sì, viaggiare... :fischio: ) e senti un po' che cosa dice oggi persino la casalinga di Voghera (anzi, di Valparaíso... :diavoletto: ) su quel periodo.


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Bitossi ha scritto:(anch'io ho le mie idee su Hidler e Massolini, ma mica vado a sbandierarle in un forum di ciclismo... :boh: )
ecchallà a legge de Gadwin.... :diavoletto:

mubuahahahaha.... :lol:




Bitossi ha scritto:(anch'io ho le mie idee su Hidler e Massolini, ma mica vado a sbandierarle in un forum di ciclismo... :boh: )
daje Bitò, qqua se perculava chi magnificò su queste paggine le magniffiche sorti economiche del venezuela ciavista

famo i cambi enimmistici coi nomi, resta er fatto che quelli manco più cianno la carta da culo che la vannoa comprà in colombia.. :bici:


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
Bitossi
Messaggi: 4653
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:41
Località: Milano

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Bitossi »

nemecsek. ha scritto:
Bitossi ha scritto:(anch'io ho le mie idee su Hidler e Massolini, ma mica vado a sbandierarle in un forum di ciclismo... :boh: )
ecchallà a legge de Gadwin.... :diavoletto:

mubuahahahaha.... :lol:
Eh, ma 'sta legge nun dovrebbe vale' in caso de battute! (ecciavevo messo pure er mascella a farci compaggnia... :D )
Bitossi ha scritto:(anch'io ho le mie idee su Hidler e Massolini, ma mica vado a sbandierarle in un forum di ciclismo... :boh: )
daje Bitò, qqua se perculava chi magnificò su queste paggine le magniffiche sorti economiche del venezuela ciavista

famo i cambi enimmistici coi nomi, resta er fatto che quelli manco più cianno la carta da culo che la vannoa comprà in colombia.. :bici:
Penza te come so' democratico: diciamo che se po' perculà, se uno è bbono a ffarlo, senza tirà'n ballo 'na vergogna internazzionale de 40 ani fa, condannata da' storia e pure da queli che cciavevano preso parte... :diavoletto:


Immagine
Ringrazio la mia mamma per avermi fatto studiare da ciclista
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Bitossi ha scritto:
nemecsek. ha scritto:
Bitossi ha scritto:(anch'io ho le mie idee su Hidler e Massolini, ma mica vado a sbandierarle in un forum di ciclismo... :boh: )
ecchallà a legge de Gadwin.... :diavoletto:

mubuahahahaha.... :lol:
Eh, ma 'sta legge nun dovrebbe vale' in caso de battute! (ecciavevo messo pure er mascella a farci compaggnia... :D )

:diavoletto:
:cincin:


PIU' MANGANELLI

Immagine
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Admin »

nemecsek. ha scritto:
Bitossi ha scritto:(anch'io ho le mie idee su Hidler e Massolini, ma mica vado a sbandierarle in un forum di ciclismo... :boh: )
ecchallà a legge de Gadwin.... :diavoletto:
Questa mi mancava, e meno male che gestisco un forum... :hammer: :hammer:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

In tv dicono che è meglio non mostrare le immagini della siria- Io penso di si
Poi non lo so per certo ma secondi questo articolo del 2014 assad non aaveva più armin chimiche. http://www.huffingtonpost.it/2014/01/16 ... 08283.html
Non che noi col fosforo siamo da meno.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

matteo.conz ha scritto:In tv dicono che è meglio non mostrare le immagini della siria- Io penso di si
Poi non lo so per certo ma secondi questo articolo del 2014 assad non aaveva più armin chimiche. http://www.huffingtonpost.it/2014/01/16 ... 08283.html
Non che noi col fosforo siamo da meno.
Esatto.
Come si suol dire: "Quello più buono ci ha la rogna"


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4014
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da UribeZubia »

matteo.conz ha scritto:In tv dicono che è meglio non mostrare le immagini della siria- Io penso di si
Poi non lo so per certo ma secondi questo articolo del 2014 assad non aaveva più armin chimiche. http://www.huffingtonpost.it/2014/01/16 ... 08283.html
Non che noi col fosforo siamo da meno.
Gia'.
Volevo però chiederti chi sono gli autori di quella pagina facebook di cui inserisci il link. Vedo che tra gli accusati di genocidio, crimini di guerra, pulizia etnica,crimini contro l'umanità, citano il PKK (intendendo ,presumo, il Partito dei Lavoratori del Kurdistan)...


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da nemecsek. »

UribeZubia ha scritto:
matteo.conz ha scritto:In tv dicono che è meglio non mostrare le immagini della siria- Io penso di si
Poi non lo so per certo ma secondi questo articolo del 2014 assad non aaveva più armin chimiche. http://www.huffingtonpost.it/2014/01/16 ... 08283.html
Non che noi col fosforo siamo da meno.
Gia'.
Volevo però chiederti chi sono gli autori di quella pagina facebook di cui inserisci il link. Vedo che tra gli accusati di genocidio, crimini di guerra, pulizia etnica,crimini contro l'umanità, citano il PKK (intendendo ,presumo, il Partito dei Lavoratori del Kurdistan)...
orko2
ciavemo un cortocircuito etico
:diavoletto:


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

nemecsek. ha scritto: orko2
ciavemo un cortocircuito etico
:diavoletto:
No, semo poareti.
Ciavemo e basta.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

UribeZubia ha scritto:
matteo.conz ha scritto:In tv dicono che è meglio non mostrare le immagini della siria- Io penso di si
Poi non lo so per certo ma secondi questo articolo del 2014 assad non aaveva più armin chimiche. http://www.huffingtonpost.it/2014/01/16 ... 08283.html
Non che noi col fosforo siamo da meno.
Gia'.
Volevo però chiederti chi sono gli autori di quella pagina facebook di cui inserisci il link. Vedo che tra gli accusati di genocidio, crimini di guerra, pulizia etnica,crimini contro l'umanità, citano il PKK (intendendo ,presumo, il Partito dei Lavoratori del Kurdistan)...
Sinceramente il video l'ho preso da una pagina a caso, molte lo stanno postando. Non avevo visto il testo sotto perchè era pure un repost. Sul PKK non sono per niente d'accordo. Per me quasi sicuramente sono stati i turchi. Ho notizia di prima mano dA u amico in emergency che mi dice che corpi speciali turchi fanno sistematicamente operazioni sotto falsa bandiera. Addirittura azioni a difesa dell'isis in almeno 2 casi.
Qui un altro video....tutto per un fottuto gasdotto che non può passare per l'iran e che assad non lasciava passare per la siria...capite, per un gasdotto!!!!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

nemecsek. ha scritto:
UribeZubia ha scritto:
matteo.conz ha scritto:In tv dicono che è meglio non mostrare le immagini della siria- Io penso di si
Poi non lo so per certo ma secondi questo articolo del 2014 assad non aaveva più armin chimiche. http://www.huffingtonpost.it/2014/01/16 ... 08283.html
Non che noi col fosforo siamo da meno.
Gia'.
Volevo però chiederti chi sono gli autori di quella pagina facebook di cui inserisci il link. Vedo che tra gli accusati di genocidio, crimini di guerra, pulizia etnica,crimini contro l'umanità, citano il PKK (intendendo ,presumo, il Partito dei Lavoratori del Kurdistan)...
orko2
ciavemo un cortocircuito etico
:diavoletto:
ciavemo uno che spara minchiate e basta :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

E chi sarebbe, io? :)


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

matteo.conz ha scritto:E chi sarebbe, io? :)
sbagliato. ritenta e sarai più fortunato :D


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Strong »

matteo.conz ha scritto: Sinceramente il video l'ho preso da una pagina a caso, molte lo stanno postando. Non avevo visto il testo sotto perchè era pure un repost. Sul PKK non sono per niente d'accordo. Per me quasi sicuramente sono stati i turchi. Ho notizia di prima mano dA u amico in emergency che mi dice che corpi speciali turchi fanno sistematicamente operazioni sotto falsa bandiera. Addirittura azioni a difesa dell'isis in almeno 2 casi.
Qui un altro video....tutto per un fottuto gasdotto che non può passare per l'iran e che assad non lasciava passare per la siria...capite, per un gasdotto!!!!
amico o cuggino?


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Ahahah strong mi fai morire! Se l'ho detto è perché non è una cazzata. Ora lavora con emergency ma era mio compagno di corso all'università. Ti dico il nome visto che il fatto Quotidiano e Repubblica hanno pubblicato dei suoi articoli in quanto era l'unico italiano presente quando kobane fu liberata. Marco sandi, ok?

http://reportage.corriere.it/esteri/201 ... -italiani/
https://www.google.it/amp/www.ilfattoqu ... 69154/amp/
https://www.google.it/amp/www.ilgazzett ... 91560.html
Basta come fonte per fidarmi? O è meglio che ascolto i tg?


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

matteo.conz ha scritto:Ahahah strong mi fai morire! Se l'ho detto è perché non è una cazzata. Ora lavora con emergency ma era mio compagno di corso all'università. Ti dico il nome visto che il fatto Quotidiano e Repubblica hanno pubblicato dei suoi articoli in quanto era l'unico italiano presente quando kobane fu liberata. Marco sandi, ok?

http://reportage.corriere.it/esteri/201 ... -italiani/
https://www.google.it/amp/www.ilfattoqu ... 69154/amp/
https://www.google.it/amp/www.ilgazzett ... 91560.html
Basta come fonte per fidarmi? O è meglio che ascolto i tg?
tg4, mi pare più attendibile delle tue fonti


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Arenberg ma scherzi o dici sul serio? Oggi nn ti capisco. Io di sto mio amico mi fido e se mi racconta com'è la situazione laggiù, ci credo di più di un tg1 o uno studio aperto....Poi prnsatela come volete


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Strong »

matteo.conz ha scritto:Arenberg ma scherzi o dici sul serio? Oggi nn ti capisco. Io di sto mio amico mi fido e se mi racconta com'è la situazione laggiù, ci credo di più di un tg1 o uno studio aperto....Poi prnsatela come volete
:ouch:
anzi
:ouch: :ouch:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Le pernici kunderiane attendono, immobili, il ritorno di Iosif Vissarionovič.... :diavoletto:


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Strong ha scritto:
matteo.conz ha scritto:Arenberg ma scherzi o dici sul serio? Oggi nn ti capisco. Io di sto mio amico mi fido e se mi racconta com'è la situazione laggiù, ci credo di più di un tg1 o uno studio aperto....Poi prnsatela come volete
:ouch:
anzi
:ouch: :ouch:
O sono rincoglionito oggi oppure siete voi ad esser quantomeno criptici. Che significa quello smailey? Non mi pare di aver detto delle cose assurde. Ho linkato un video che mostra la spietatezza di un attacco chimico dato che i mass media non ci mostrano niente e molta gente non ha la minima cognizione degli orrori delle guerre. Poi ho sottolineato che la situazione siriana l'abbiamo creata noi occidentali per far passare un fottuto gasdotto che Assad non permetteva ed infine ho detto che secondo me possono esser stati i nostri amici turchi. Turchi che da quel che so fanno operazioni sotto falsa bandiera e se studiare un po' di storia, vedrete che non è un'idea complottara perché queste operazioni sono state fatte praticamente da sempre e spesso usate come casus belli: gli USA insegnano in questo campo perché per quasi ogni guerra hanno organizzato un finto attacco: Lusitania, incidente del Tonchino, Pearl Harbor (sapevano almeno da 3gg dell'attacco che in realtà fu molto meno forte di come ci racconta ad esempio Alberto Angela)....e per la gioia di chi crede che non ci sia mai stata una cospirazione in tutta la storia e che quello che dice la TV sia la verità assoluta, ci aggiungo pure il 9/11. Ecco così potete dire che la cazzata l'ho detta ma a 16anni di distanza acquista sempre più senso soprattutto leggendo il profetico programma per il nuovo secolo americano redatto dai neo-con, il bilancio del pentagono a 400mil oltre il doppio delle loro più rosee aspettative e vedendo i vantaggi enormi che ha portato alle elite americane contrapposti a costi e problemi che invece abbiamo pagato noi europei col medio oriente così vicino e destabilizzato.
Voglio inoltre far ricordare a qualcuno l'auto attentato del 93 sempre al wtc. Fatto che non viene mai citato e di cui ci fu un insabbiamento mediatico delle carte processuali che raccontano come fu organizzato da un infiltrato che lavorava per la CIA e che ad un certo punto si mise a registrare le telefonate con gli ordini per poi usarle al processo. Con un po' di pazienza si trovano le carte processuali che mostrano il modus operandi usato in quell'occasione e sospetto anche in altre occasioni.
Infine aggiungo un fatto tra le decine possibili. Quando andavo alla mensa il martedì c'erano sempre prof e studenti di ingegneria civile/edile e quando capitai al tavolo coi prof non potevo farmi scappare l'occasione e feci conversazione. Senza far capire dove volevo arrivare, chiedi come crollano palazzi e grattaceli e questi prof mi diedero un tot di informazioni a seconda dei casi. Ingenuamente gli chiesi a che velocità possono crollare per eventualmente scappare se si al piano terra. Si consultarono un bel po' e risposero "dipende da molti fattori". Io allora gli chiesi se succedesse al net center, un grattacielo in acciaio e vetro a Padova. Loro non capirono cmq dissero che non crolla...Io gli chiesi se per assurdo crollasse e io sn all'entrata, avrei il tempo di correre via? Discuteremo un po' e non erano d'accordo cmq quello che la sparò più alta disse che nel momento più veloce forse poteva crollare a 2,5 o forse forse quasi 3 metri al secondo quadrato di accelerazione ma gli altri erano per meno. Allora gli dissi che secondo i sismografi, le torri gemelle crollarono il 12/14secondi e persino il nist nella relazione dovette ammetterlo perché i dati c'erano e c'erano pure i video. Per quasi metà del crollo, l'accelerazione fu quasi di caduta libera.
Silenzio e palese imbarazzo. Uno dei prof provo a rigirarla dicendo che fu un crollo unico, che forse così o cosa ma il più vecchio gli disse: se anche diciamo un valore impossibile di 1secondo a piano, sono cmq 100 secondi minimo. Io aggiunsi che l'edificio 7, dai dati ufficiali del nist ci impiegò ancora meno e mica su colpiti da un aereo. Ulteriore imbarazzo...solo il vecchio ammise che anche se non ci aveva mai pensato ne fatto caso, dalle immagini viste e riviste è certo che sono venute giù in meno di 20sec di certo e che in effetti è impossibile per un normale.crollo di qualunque tipo. Gli altri portarono via i vassoi e se ne andarono senza salutare. Il vecchio mi salutò dicendo che lui ormai andava in pensione ma che gli altri hanno una carriera e se solo ti poni queste domande ti prendono per matto e che quindi dovevo capire i suoi colleghi andati via incazzati.
Giratela come volete ma i tempi di caduta sono dati certi completamente incompatibili con cedimenti strutturali o crolli di qualsiasi tipo tranne uno: demolizione controllata che eliminando contemporaneamente travi di interi piani, facrollare un edificio in modo simmetrico e con pochissima resistenza. Pensateci perché questo è un fatto, un dato che chiunque può controllare e che da solo dimostra che la versione ufficiale non regge. Versione che non fa il minimo cenno alle testimonianze di pompieri e persone scampate che dichiarano di aver visto e sentito esplosioni...anzi, ci sono anche foto dei sotterranei e della hall distrutti con vetri saltati daesplosioni.
Ho già scritto un tot quindi basta ma a chi i Teresa ci sarebbe il problema della terza legge della dinamica che non è stata rispettata in tutti i crolli: 20 piani che crollano, non possono distruggere fino a terra altri 80 piani di struttura sana...A meno che...Quel giorno per coincidenza la dinamica non valeva per ben 3 casi di fila, poi è tornata ad essere una legge fondamentale...Magari azione e reazione quel giorno erano in sciopero(maledette comuniste)! Anzi, di certo è questo il motivo. È molto più credibile di inesistenti cospirazioni che la gente per bene sa che non sono mai esistite e mai esisteranno. Me lo ha detto studio aperto dunque​ è di certo così! Senza alcun dubbio!

Notte
Ultima modifica di matteo.conz il venerdì 7 aprile 2017, 2:28, modificato 1 volta in totale.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da nemecsek. »

matteo.conz ha scritto: la situazione siriana l'abbiamo creata noi occidentali per far passare un fottuto gasdotto che Assad non permetteva
eh, quante storie per quattro ulivi.......

oddeo scusate.... :mrgreen:


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

matteo.conz ha scritto:Arenberg ma scherzi o dici sul serio? Oggi nn ti capisco. Io di sto mio amico mi fido e se mi racconta com'è la situazione laggiù, ci credo di più di un tg1 o uno studio aperto....Poi prnsatela come volete
Ah Mattè, ce l'avevo con nemecsek, mica con te! :cincin:

Dei racconti del tuo amico mi fido. Son cose serie. Anche io mi fido molto più dei racconti di chi ha visto davvero e non delle minchiate che spesso passa la tv ;)


ps: poi in privato mi passi il nome del tuo spacciatore di fiducia :D :hippy:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Meno male che c'è lui a salvaguardare il futuro del pianeta:



2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Pirata81

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Pirata81 »

Visconte85 ha scritto:Meno male che c'è lui a salvaguardare il futuro del pianeta:

Mio Dio allora siamo spacciati! :muro: :muro: :muro:


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Admin »

In che mondo ci sveglieremo domani mattina? :geek:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Admin ha scritto:In che mondo ci sveglieremo domani mattina? :geek:
Dalle ultime notizie anche la Cina sembra aver abbandonato ogni tentativo diplomatico,
l'inizio delle ostilità Corea del Nord - Usa è dietro l'angolo...... :vomitino:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da cauz. »

mi sembra che stiate tutti sottovalutando un uomo...

http://www.adnkronos.com/fatti/politica ... 40H6K.html


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

cauz. ha scritto:mi sembra che stiate tutti sottovalutando un uomo...

http://www.adnkronos.com/fatti/politica ... 40H6K.html
c'è odore di Nobel per la pace


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da cauz. »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
cauz. ha scritto:mi sembra che stiate tutti sottovalutando un uomo...

http://www.adnkronos.com/fatti/politica ... 40H6K.html
c'è odore di Nobel per la pace
io immagino una sorta di mt.rushmore in cui il suo volto si staglierà tra gandhi e mandela


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7574
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Fatti di politica 2017

Messaggio da leggere da Subsonico »

Strong ha scritto:
matteo.conz ha scritto: Sinceramente il video l'ho preso da una pagina a caso, molte lo stanno postando. Non avevo visto il testo sotto perchè era pure un repost. Sul PKK non sono per niente d'accordo. Per me quasi sicuramente sono stati i turchi. Ho notizia di prima mano dA u amico in emergency che mi dice che corpi speciali turchi fanno sistematicamente operazioni sotto falsa bandiera. Addirittura azioni a difesa dell'isis in almeno 2 casi.
Qui un altro video....tutto per un fottuto gasdotto che non può passare per l'iran e che assad non lasciava passare per la siria...capite, per un gasdotto!!!!
amico o cuggino?

Ah ma quindi l'appoggio militare dell'esercito turco all'ISIS per fronteggiare il comune nemico curdo non è ancora di pubblico dominio?
Ne prendo atto.


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Rispondi