Ciclocross 2017-2018

Donne, Under, Juniores, ma anche Pista, Cross, MTB, BMX, Ciclismo Indoor
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da cauz. »

questo video è uscito sulla pagina Trek il primo di aprile, la data è sospetta, ok... però il video è bello :)
https://www.youtube.com/watch?v=xGaP8GkLRws

ad ogni modo, se fosse un pesce d'aprile sarebbe davvero ben organizzato, perchè la notizia sembra trovare sempre più conferme. alla gara di coppa del mondo di waterloo, il prossimo settembre, dovrebbe esserci al via anche Sven Nys. la cosa non stupisce, visto che waterloo è sede della Trek, che organizzerà la corsa e sta creando un grande evento per l'occasione. resta da vedere se si tratta davvero di un comeback all'americana o è soltanto una singola occasione... pubblicitaria.

vada come vada, speriamo che settembre arrivi presto! :cincin:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7574
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Subsonico »

Dai Cauz, c'era pure scritto sull'articolo che avevi condiviso di Cx Magazine: "Si nota che questo articolo è stato pubblicato il 1° aprile"

Sei proprio un boccalone! Crederesti a un ritorno di Sven pure se te lo dicesse Pisapia! :bll:


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da cauz. »

ed era pure taggata sotto la categoria "april fools"! :crazy:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
lapi_dario
Messaggi: 390
Iscritto il: martedì 30 giugno 2015, 16:39

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da lapi_dario »

http://www.cyclist.co.uk/news/2660/wout ... cs-in-2018

era ora? il timing e' giusto?
e poi aspetto una replica di Van der Poel


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da cauz. »

lapi_dario ha scritto:http://www.cyclist.co.uk/news/2660/wout ... cs-in-2018

era ora? il timing e' giusto?
e poi aspetto una replica di Van der Poel
mathieu ha ribadito in televisione la scorsa settimana che passerà alla strada alla scadenza del suo contratto, fine 2018. c'è da aspettarsi anche da lui quindi una stagione dimezzata nell'inverno 2018-2019, probabilmente incentrata su pochi appuntamenti selezionati e il mondiale.

io ho una paura drammatica del futuro. speriamo che iserbyt si spicci...


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
lapi_dario
Messaggi: 390
Iscritto il: martedì 30 giugno 2015, 16:39

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da lapi_dario »



Avatar utente
lapi_dario
Messaggi: 390
Iscritto il: martedì 30 giugno 2015, 16:39

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da lapi_dario »

cauz. ha scritto:
lapi_dario ha scritto:http://www.cyclist.co.uk/news/2660/wout ... cs-in-2018

era ora? il timing e' giusto?
e poi aspetto una replica di Van der Poel
mathieu ha ribadito in televisione la scorsa settimana che passerà alla strada alla scadenza del suo contratto, fine 2018. c'è da aspettarsi anche da lui quindi una stagione dimezzata nell'inverno 2018-2019, probabilmente incentrata su pochi appuntamenti selezionati e il mondiale.

io ho una paura drammatica del futuro. speriamo che iserbyt si spicci...
non ho ancora scelto fra l'eccitazione di vedere WVA e MVDP fare a botte sulle pietre e la depressione per stagioni (tante, temo) di cross senza fuoriclasse


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Seb »

cauz. ha scritto: io ho una paura drammatica del futuro. speriamo che iserbyt si spicci...
Anche io ho un po' di preoccupazioni sul futuro del ciclocross. Il problema è che senza più Nys (e Albert) si è passati direttamente ad una coppia di fenomeni che a 22 anni ha praticamente già vinto tutto quello che c'era da vincere: ok l'ambizione, ok la rivalità ed il gusto della sfida, ma è comprensibile che essendo ancora entrambi giovanissimi non vogliano spendere i prossimi 10 anni in mezzo al fango ma vadano anche a cercare qualcosa di nuovo.
Speriamo che i "senatori" riescano a ritirare fuori qualche bella stagione e diano filo da torcere ancora per qualche anno alle nuove leve, Iserbyt e tutti gli altri


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da cauz. »

Seb ha scritto:
cauz. ha scritto: io ho una paura drammatica del futuro. speriamo che iserbyt si spicci...
Anche io ho un po' di preoccupazioni sul futuro del ciclocross. Il problema è che senza più Nys (e Albert) si è passati direttamente ad una coppia di fenomeni che a 22 anni ha praticamente già vinto tutto quello che c'era da vincere: ok l'ambizione, ok la rivalità ed il gusto della sfida, ma è comprensibile che essendo ancora entrambi giovanissimi non vogliano spendere i prossimi 10 anni in mezzo al fango ma vadano anche a cercare qualcosa di nuovo.
Speriamo che i "senatori" riescano a ritirare fuori qualche bella stagione e diano filo da torcere ancora per qualche anno alle nuove leve, Iserbyt e tutti gli altri
c'è anche Nieuwenhuis all'orizzonte, ci dà il tempo di imparare a scriverlo correttamente, che a bieles ha girato sui tempi degli elite. qualcuno sa se passerà già quest'anno o se fa ancora una stagione tra gli u23?

io dai senatori invece non mi aspetto più molto, credo che il cambio generazionale li abbia relegati definitivamente ai margini. c'è invece una generazione di mezzo, più o meno coetanei dei due fenomeni, che ho ancora margini, forse persino per crescere: van der haar, aerts, sweeck, veermersch...
e poi, guardando il lato positivo, c'è una forte internazionalizzazione nelle categorie inferiori, che potrebbe riflettersi in una maggiore apertura una volta che i due dioscuri saranno passati in strada. chissà che anche bertolini non riesca ad esprimersi lì in mezzo.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da cauz. »

l'addio di tom meeusen alla telenet fidea era ormai certo, viste le tensioni della scorsa stagione, e non stupisce che il belga abbia trovato subito posto nell'altro squadrone di casa: la beobank di MVDP.
la novità di giornata è che la squadra di nys gli ha già dato il via libera, senza obbligarlo ad attendere il primo gennaio. dalla prossima settimana meeusen sarà già a tutti gli effetti un corridore della beobank.
trovo che sia un'ottima notizia, questi cambi di maglia a metà stagione sono la cosa più fastidiosa del calendario del ciclocross, e in attesa che l'UCI stessa se ne avveda spostando la data ufficiale di fine stagione, mi auguro che altre squadre seguano il buon esempio.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Admin »

E non c'era dubbio su chi sarebbe stato a indicare la strada più sensata... il "nostro" presidente UCI Sven. :clap:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
marc
Messaggi: 2794
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da marc »

aggiunta una prova al EKZ, Berna il 1 ottobre. Un test per la candidatura alla Coppa del mondo 2018, con la Cdm che tornerebbe in Svizzera a 8 anni da Aigle 2010, dove io modestamente ci fui


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Ciao a tutti fan crossisti. Ho dato uno sguardo al sito dell'UCI. Non capisco il calendario italiano di gennaio. Tutti i campionati nazionali saranno il 14/01 mentre in Italia sarà il 06/01. Il 14 in Italia niente gare, mentre il 21 c'è Vittorio Veneto sovrapposta alla prova di Coppa del mondo. Voglio sperare sia una prima bozza che andrà rivista.


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da held »

Ciao a tutti!
Solo per dire che i "nostri" fenomeni si stan dando da fare fra cdm di mtb e giro del Belgio! :D


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6450
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da simociclo »

Sbaglio o quest'anno i crossisti si stanno facendo valere anche su strada, più degli altri anni?

Oggi Sweek ha vinto una gara 1.1 in Belgio, idem Verrmeersh qualche giorno fa, Aerts una .2 dove Van Kessel ha fatto terzo.
E poi ci sono i due fenomeni, ma di quelli si sa :)


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Admin »

Non sbagli.

Può anche essere che rispetto al passato più belgi forti si dedichino al cross da giovani... sarebbero di base molto competitivi su strada, ma scelgono di partire dal cross.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Admin »

Diciamo che è l'effetto Sven Nys... non dimentichiamo che il campione di Baal ha moltiplicato la popolarità del cross negli ultimi 10-15 anni.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Basso »

simociclo ha scritto:Sbaglio o quest'anno i crossisti si stanno facendo valere anche su strada, più degli altri anni?

Oggi Sweek ha vinto una gara 1.1 in Belgio, idem Verrmeersh qualche giorno fa, Aerts una .2 dove Van Kessel ha fatto terzo.
E poi ci sono i due fenomeni, ma di quelli si sa :)
Confermo :) E proprio ieri, in Austria, ha vinto il crossista (anche se meno puro degli altri da te citati) Venturini.

E anche altri "minori" stanno raccogliendo buoni risultati, come Merlier sesto al campionato belga, Van Tichelt sesto alla Halle-Ingooigem, Meisen nono alla Boucles de la Mayenne o il sottovalutato (come stradista) francese Russo, che ha centrato almeno una top 10 di tappa in tutte le corse che ha disputato, con il 2° posto finale al Beauce e il 4° al Gironde.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Che il cross sia una signora palestra noi lo sappiamo bene. Se ne saranno accorti anche ai piani alti?

Ne approfitto, visto che ci siamo per fare una domanda. Magari siete più informati di me.
Ma che significa il calendario italiano di gennaio?

07/01 campionati nazionali
14/01 In italia nulla in tutti gli altri paesi europei "campionati nazionali"
21/01 Vittorio Veneto ( sovrapposta alla coppa del mondo di Nommay )

.... ma percheèèèè ?????


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Seb »

Nelle prossime due stagioni Alice Maria Arzuffi andrà a vivere e correre in Belgio con il team di Bart Wellens
http://www.cicloweb.it/2017/08/09/alice ... ss-belgio/


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da cauz. »

Seb ha scritto:Nelle prossime due stagioni Alice Maria Arzuffi andrà a vivere e correre in Belgio con il team di Bart Wellens
http://www.cicloweb.it/2017/08/09/alice ... ss-belgio/
brava brava brava alice!
:clap: :clap: :clap: :clap:
ottima notizia, speriamo non sia un caso isolato.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Seb ha scritto:Nelle prossime due stagioni Alice Maria Arzuffi andrà a vivere e correre in Belgio con il team di Bart Wellens
http://www.cicloweb.it/2017/08/09/alice ... ss-belgio/
Ottimo. Lo scorso anno ha dimostrato di giocarsela con le big. Quindi Brava. Giusta scelta. Almeno provarci


Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Le belle notizie continuano ad arrivare

Gioele Bertolini ha già definito in parte il suo calendario per la stagione ciclocross 2017/2018 confermando la partecipazione a tutto il Superprestige, la challenge più importante dopo la Coppa del Mondo.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da cauz. »

bove ha scritto:Le belle notizie continuano ad arrivare

Gioele Bertolini ha già definito in parte il suo calendario per la stagione ciclocross 2017/2018 confermando la partecipazione a tutto il Superprestige, la challenge più importante dopo la Coppa del Mondo.
e da quando in qua la CDM sarebbe più importante del SP? :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

cauz. ha scritto:
bove ha scritto:Le belle notizie continuano ad arrivare

Gioele Bertolini ha già definito in parte il suo calendario per la stagione ciclocross 2017/2018 confermando la partecipazione a tutto il Superprestige, la challenge più importante dopo la Coppa del Mondo.
e da quando in qua la CDM sarebbe più importante del SP? :)
:cincin: :diavoletto: :trofeo:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da cauz. »

intanto alice arzuffi ha già dato il buone esempio alle giovani atlete del ciclocross.
a 38 anni finalmente katie compton si trasferirà dagli stati uniti per correre tutta la stagione invernale in belgio:
http://www.cyclingnews.com/news/katie-c ... s-finally/

nell'articolo si spiega anche come l'americana abbia finalmente scoperto il problema di salute che le procurava spesso i crampi in gara negli ultimi anni.

come dire, meglio tardi che mai. forza katie. :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da held »

Ma Gioele è ancora un under23? O correrà coi big?


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7574
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Subsonico »

held ha scritto:Ma Gioele è ancora un under23? O correrà coi big?
Immagine


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Meno di 20 giorni all'inizio della stagione che conta.
News, curiosità, rumors, speteguless?


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8458
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Slegar »

Questo è il calendario del Triveneto e dell'internazionale Selle SMP Master Cross:
http://proaction.it/proaction-sport/new ... -2017-2018


fair play? No, Grazie!
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Se ho ben capito la prima prova di coppa del mondo ad Iowa City andrà in scena alle:
21.00 ( ora italiana ) le femminucce
22.30 ( ora italiana ) i maschietti
Non ho ancora però, trovato conferme per la copertura TV di Raisport

Intanto una rinfrescata alla memoria. Una clip della prova di Iowa della scorsa stagione. Per me uno dei migliori percorsi della cdm

http://jinglecross2.com/


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da cauz. »

mi ero perso questa notizia.
il 31 di luglio, dopo 15 anni, rudy de bie ha lasciato il ruolo di ct della nazionale belga.
il suo posto è stato preso da Sven Vanthourenhout.
la separazione a quanto pare non è stata granchè consensuale.
da un giorno all'altro la KBWB ha spostato il vecchio CT al ruolo di coordinatore della federazione fiamminga, e de bie si è detto molto deluso.
non ho capito invece se vanthourenhout resterà ancora nell'organico della Fidea o se si sposterà completamente alla nazionale.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da cauz. »

ottime notizie da MVDP!
http://www.bikechannel.it/mostranews.php?idnews=1392

in sintesi:
- quest'anno vuole far classifica sia in CDM che nel SP che nel DVV (e finalmente, dico io);
- il passaggio alla strada può aspettare! questa non sarà la sua ultima stagione nel fango;
- obiettivo olimpiadi 2020 nella MTB! dal prossimo anno alternerà le due attività offroad con continuità.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

cauz. ha scritto:ottime notizie da MVDP!
http://www.bikechannel.it/mostranews.php?idnews=1392

in sintesi:
- quest'anno vuole far classifica sia in CDM che nel SP che nel DVV (e finalmente, dico io);
- il passaggio alla strada può aspettare! questa non sarà la sua ultima stagione nel fango;
- obiettivo olimpiadi 2020 nella MTB! dal prossimo anno alternerà le due attività offroad con continuità.
grazie signore grazieeeeee :worthy:

Notizie RAI - coppa del mondo?


Orsucci Bike
Messaggi: 484
Iscritto il: giovedì 7 novembre 2013, 18:01
Contatta:

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Orsucci Bike »

cauz. ha scritto:mi ero perso questa notizia.
il 31 di luglio, dopo 15 anni, rudy de bie ha lasciato il ruolo di ct della nazionale belga.
il suo posto è stato preso da Sven Vanthourenhout.
la separazione a quanto pare non è stata granchè consensuale.
da un giorno all'altro la KBWB ha spostato il vecchio CT al ruolo di coordinatore della federazione fiamminga, e de bie si è detto molto deluso.
non ho capito invece se vanthourenhout resterà ancora nell'organico della Fidea o se si sposterà completamente alla nazionale.
Vanthourenhout ha lasciato la fidea dopo il Giro di Vallonia; e seguirà soltanto la nazionale.


Fantaciclocross
1° GC 17/18
1° Gran Combinata 17/18
1° CDM 17/18
1° GIC 14/15; 17/18; 18/19
1° Campionati del Mondo WE 16/17
1° Europeo 17/18
1° Camp. Italiano 18/19
1° Camp. Belga 17/18
1° Camp. Olandese 14/15
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Prendetelo ovviamente con le pinze, ma sul sito rai play ho trovato questo. Domenica, quindi diretta
Allegati
cdm cross.jpg
cdm cross.jpg (31.55 KiB) Visto 16207 volte


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da scile »

Finalmente ci siamo!

http://sebn.sc/sebn-2.php


Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Ed ecco il battesimo 2017-2018



Ma qualcuno ha trovato on line la starting list di Iowa?


marc
Messaggi: 2794
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da marc »

se davvero c'è diretta Rai per questa prova Cdm grande goduria da parte mia e grandi complimenti per questa scelta, dopo aver aspramente criticato quella sul mondiale Mtb

intanto a Baden ottima lista degli iscritti come sempre: http://my6.raceresult.com/67164/partici ... e#0_6CF415

a proposito, Admin lo inserisci l'Ekz nel Fanta? ci sono le start list con una settimana di anticipo... ;)


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
Orsucci Bike
Messaggi: 484
Iscritto il: giovedì 7 novembre 2013, 18:01
Contatta:

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Orsucci Bike »

marc ha scritto:se davvero c'è diretta Rai per questa prova Cdm grande goduria da parte mia e grandi complimenti per questa scelta, dopo aver aspramente criticato quella sul mondiale Mtb

intanto a Baden ottima lista degli iscritti come sempre: http://my6.raceresult.com/67164/partici ... e#0_6CF415

a proposito, Admin lo inserisci l'Ekz nel Fanta? ci sono le start list con una settimana di anticipo... ;)
Sono d'accordo inseriamo l'Ekz!!!
Comunque ottima start list come sempre a Baden, un percorso, ed un'organizzazione che meriterebbero la Coppa del Mondo


Fantaciclocross
1° GC 17/18
1° Gran Combinata 17/18
1° CDM 17/18
1° GIC 14/15; 17/18; 18/19
1° Campionati del Mondo WE 16/17
1° Europeo 17/18
1° Camp. Italiano 18/19
1° Camp. Belga 17/18
1° Camp. Olandese 14/15
ciclistasiciliano
Messaggi: 470
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2017, 10:02

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da ciclistasiciliano »

sport bellissimo...


scile
Messaggi: 1139
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 20:01

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da scile »

bove ha scritto:Ed ecco il battesimo 2017-2018



Ma qualcuno ha trovato on line la starting list di Iowa?

http://jinglecross2.com/images/pdf/2017 ... yLists.pdf


Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Grazie Scile


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da cauz. »

siamo carichi?
Admin, che ne dici di appiccicare questo thread in bella vista lassù per tutto l'inverno come hai fatto in altre recenti occasioni per donne e pista?


Immagine


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Cauz, sento di provare qualcosa per te :crazy: :ole:


Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Admin
Mi permetto di darti un suggerimento sulla collocazione per dare visibilità al nostro thread, come suggeriva Cauz. :drool:
Allegati
ciclocross 2017-2018.jpg
ciclocross 2017-2018.jpg (251.68 KiB) Visto 15938 volte


Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »



Avatar utente
Fabian von Paterberg
Messaggi: 907
Iscritto il: martedì 9 agosto 2016, 14:29
Località: Passo dei 3 termini

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

bove ha scritto:Intanto LUI fa così

https://www.cxmagazine.com/sven-nys-sta ... lls-clinic
Fantastico Sven :drink:


Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da held »

Siamo pronti!!!!!! :D

beh che dire, ci sono tre modi di guidare una bici, quello giusto, quello sbagliato e quello di Sven Nys! 8-)


Gianluca Avigo - bove

Re: Ciclocross 2017-2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Qualcuno sa se, ed eventualmente dove si possono vedere le due gare americane c1 e c2 di oggi è domani?


Rispondi