Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da udra »

Premesso che all'epoca dei fatti avevo raggiunto da poco la doppia cifra in termini di età e quindi ne so poco, devi fare una distinzione.
C'è un vecchio Milan, fatto di intrallazzi e affari poco puliti anche e soprattutto con lo stesso Raiola (tipo gli 8 milioni di commissione per Rodrigo Ely) e quello nuovo, che invece non ha canali preferenziali e che Raiola lo vede come il fumo negli occhi.
Sono due entità ben distinte, e mi pare che i primi acquisti lo facciano capire (Jorge Mendes, if you know what i mean..)


dietzen
Messaggi: 8028
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da dietzen »

comunque è una storia un po' strana da qualsiasi punto di vista la si guardi.
donnarumma in un'altra quadra andrà a guadagnare la stessa cifra o poco di più di quello che gli offriva il milan.
la nuova società magari ha in antipatia raiola, ma in questi primi affari portati a termine ha pagato laute commissioni ai procuratori (almeno stando a quanto si legge in giro), quindi sarebbe stato lo stesso anche qui perché non penso si vadano a impuntare su questioni personali (né il milan, né raiola).


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da lemond »

udra ha scritto: Altrimenti siamo ben contenti di tenerlo un anno con noi, per fargli passare un anno in tribuna, ...
Spero anch'io che vada così, in questo modo saremmo contenti tutti. ;-)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Ho letto che prima di andare al Milan Donnarumma era stato seguito per quattro anni dall inter
aveva fatto diversi stages ecc
Alla fine si erano accordati
manager (che non era raiola) , giocatore (allora 14enne), famiglia e Inter
Il giorno dopo la famiglia si era accordata col Milan
Stracciando il precedente accordo e i quattro anni d incontri precedenti

Poi adesso c è pure raiola..

La juve l anno scorso ha dato ai procuratori...53 ml di euro..


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da galliano »

So che farò sorridere molti e ammetto che siamo in un campo che ha poco di scientifico, ma il primo giorno che ho visto la faccia di donnarumma ho capito subito il personaggio.
Ha dei tratti somatici che avevo già trovato in altre persone che ho conosciuto e che rientrano in una certa categoria di persone definibili come voltagabbana.

Comunque forse guidobaldo (già esperto di astrologia) potrebbe saperne qualcosa di fisiognomica, ovvero di correlazione tra tratti somatici e carattere. :hippy:


Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4014
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da UribeZubia »

galliano ha scritto:So che farò sorridere molti e ammetto che siamo in un campo che ha poco di scientifico, ma il primo giorno che ho visto la faccia di donnarumma ho capito subito il personaggio.
Ha dei tratti somatici che avevo già trovato in altre persone che ho conosciuto e che rientrano in una certa categoria di persone definibili come voltagabbana.

Comunque forse guidobaldo (già esperto di astrologia) potrebbe saperne qualcosa di fisiognomica, ovvero di correlazione tra tratti somatici e carattere. :hippy:
Oppure potresti chiedere (in effetti un po'diffcile) o in alternativa leggere cosa diceva Marco Ezechia Lombroso detto Cesare. :diavoletto:


PALESTINA LIBERA !
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Admin »

Ieri però ho letto un articolo che spiegava che in realtà il punto dirimente sia stata la clausola rescissoria che il Milan non ha voluto accordare e che il giocatore (Raiola) chiedeva perché il mercato del Milan il prossimo anno rischia di essere bloccato per il fairplay finanziario. Infatti pare che il piano economico della squadra sia del tutto campato in aria, e che la società dovrà coprire un debito di 200 milioni di euro con un fondo d'investimento. Vi risulta?

Se fosse in effetti così, sarebbe abbastanza da riscrivere l'intera letteratura sulla vicenda.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da galliano »

UribeZubia ha scritto: Oppure potresti chiedere (in effetti un po'diffcile) o in alternativa leggere cosa diceva Marco Ezechia Lombroso detto Cesare. :diavoletto:
Peccato che Lombroso non abbia mai visto Aru, altrimenti avrebbe avuto molto materiale di studio e forse non l'avrebbero mai radiato :crazy:


Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4014
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Admin ha scritto:Ieri però ho letto un articolo che spiegava che in realtà il punto dirimente sia stata la clausola rescissoria che il Milan non ha voluto accordare e che il giocatore (Raiola) chiedeva perché il mercato del Milan il prossimo anno rischia di essere bloccato per il fairplay finanziario. Infatti pare che il piano economico della squadra sia del tutto campato in aria, e che la società dovrà coprire un debito di 200 milioni di euro con un fondo d'investimento. Vi risulta?

Se fosse in effetti così, sarebbe abbastanza da riscrivere l'intera letteratura sulla vicenda.
Ho letto anch'io qualcosa di simile :

http://www.affaritaliani.it/milano/hate ... 85185.html


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da skawise »

Admin ha scritto:Ieri però ho letto un articolo che spiegava che in realtà il punto dirimente sia stata la clausola rescissoria che il Milan non ha voluto accordare e che il giocatore (Raiola) chiedeva perché il mercato del Milan il prossimo anno rischia di essere bloccato per il fairplay finanziario. Infatti pare che il piano economico della squadra sia del tutto campato in aria, e che la società dovrà coprire un debito di 200 milioni di euro con un fondo d'investimento. Vi risulta?

Se fosse in effetti così, sarebbe abbastanza da riscrivere l'intera letteratura sulla vicenda.
Raiola voleva una clausola rescissoria bassa (si parla di 10 milioni). Ma chi è il fesso che si accorda su questi termini?
Come fa a conoscere il piano economico della società Raiola?
Inoltre se per caso dovesse essere bloccato il mercato estivo (su che basi? chi ne parla? per quale motivo? :uhm: ), il Milan (che avrebbe sì accettato una clausola rescissoria, ma ovviamente alta) lo avrebbe venduto anche perché nel calcio moderno NESSUNA squadra trattiene giocatori controvoglia. Sono stati venduti sia Shevchenko che Kaka (giocatori ben più importanti e con una carriera che parla da sola) quando lo hanno richiesto. Lo avrebbero fatto pure con lui ovviamente. Le società sono diverse, ma non ricordo di giocatori trattenuti controvoglia, sarebbe addirittura controproducente.

C'è ben poco da riscrivere.
Se n'è voluto andare creando un ingente danno economico e tecnico alla squadra che lo ha fatto esordire a 16 anni (e altrove non sarebbe stato proprio possibile una cosa del genere...).

Poi, dal lato tecnico, credo che il Milan fosse il posto ideale dove crescere e limare i suoi difetti (che ha e sono visibili a occhio nudo) anche perché tutti gli errori gli sono stati (e gli sarebbero stati) perdonati senza problemi e sarebbe stato ben protetto.
A Madrid la tifoseria è ben poco paziente, per esempio.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da skawise »

UribeZubia ha scritto:
Admin ha scritto:Ieri però ho letto un articolo che spiegava che in realtà il punto dirimente sia stata la clausola rescissoria che il Milan non ha voluto accordare e che il giocatore (Raiola) chiedeva perché il mercato del Milan il prossimo anno rischia di essere bloccato per il fairplay finanziario. Infatti pare che il piano economico della squadra sia del tutto campato in aria, e che la società dovrà coprire un debito di 200 milioni di euro con un fondo d'investimento. Vi risulta?

Se fosse in effetti così, sarebbe abbastanza da riscrivere l'intera letteratura sulla vicenda.
Ho letto anch'io qualcosa di simile :

http://www.affaritaliani.it/milano/hate ... 85185.html
Articolo fantasioso e basato su cose che non esistono.
Da quando un fondo di investimento va a perdere i soldi? Perché eventualmente il fondo Elliott dovrebbe far fallire un suo asset o mandarlo in liquidazione invece che rivenderlo? :uhm:


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da cauz. »

se va come sembra, se il milan si compra perin, se perin viene messo nelle mani di uno staff medico dotato almeno di una laurea triennale (sono tre "se", lo so), il milan fa solo una gran figura. monetizza la cessione di donnarumma e si compra alla metà del prezzo incassato un portiere che vale più del doppio di quello che se ne va, e che gli garantisce il ruolo per un decennio. chapeau.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
qrier
Messaggi: 2988
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da qrier »

Admin ha scritto:Ieri però ho letto un articolo che spiegava che in realtà il punto dirimente sia stata la clausola rescissoria che il Milan non ha voluto accordare e che il giocatore (Raiola) chiedeva perché il mercato del Milan il prossimo anno rischia di essere bloccato per il fairplay finanziario. Infatti pare che il piano economico della squadra sia del tutto campato in aria, e che la società dovrà coprire un debito di 200 milioni di euro con un fondo d'investimento. Vi risulta?

Se fosse in effetti così, sarebbe abbastanza da riscrivere l'intera letteratura sulla vicenda.
A parte che è tutto da dimostrare (io ad esempio sono convinto che una volta che l'esportazione dalla Cina dei capitali all'estero sarà nuovamente autorizzata, verrano fuori i veri nomi di chi ha acquistato il Milan), ma se il Milan tra un anno avesse difficoltà il primo che cederebbe è proprio Donnarumma, da cui avrebbe potuto incassare una bella cifra.
Il non voler rinnovare a nessun costo può essere vista come una dichiarazione di guerra verso la società che lo ha lanciato (se ora lo cercano da tutta Europa è grazie a Mihajlovic che lo ha fatto esordire e dunque il Milan).
Firmare per 5 anni non significa restare per 5 anni, ma che in caso di richiesta di cessione si sarebbe potuto trovare un accordo soddisfacente per tutti (ad esempio Higuain, anche se i napoletani non glielo perdonano, almeno gli ha portato un bel gruzzoletto).

A me nessuno toglie dalla testa che l'idea di Raiola/Donnarumma, avallata probabilmente da Galliani, fosse di tergiversare sulla questione rinnovo (vediamo se ci qualifichiamo per la Champions), cosìi avrebbe giocato titolare per un anno e poi ciaociao, se ne andava alla Juventus a parametro zero a prendere il posto di Buffon. L'ultimatum di Fassone e Mirabelli li hanno costretti ad andare allo scoperto, a questo punto restare un anno non gioverebbe a nessuno, per cui se il Real Madrid avanzasse un'offerta probabilmente Donnarumma andrà la.


dietzen
Messaggi: 8028
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da dietzen »

skawise ha scritto: Inoltre se per caso dovesse essere bloccato il mercato estivo (su che basi? chi ne parla? per quale motivo? :uhm: ), il Milan (che avrebbe sì accettato una clausola rescissoria, ma ovviamente alta) lo avrebbe venduto anche perché nel calcio moderno NESSUNA squadra trattiene giocatori controvoglia. Sono stati venduti sia Shevchenko che Kaka (giocatori ben più importanti e con una carriera che parla da sola) quando lo hanno richiesto. Lo avrebbero fatto pure con lui ovviamente. Le società sono diverse, ma non ricordo di giocatori trattenuti controvoglia, sarebbe addirittura controproducente.
però è vero che se una società ha il mercato bloccato non vende mai nessuno dei suoi giocatori migliori, volenti o nolenti, perché non può comprare nessuno per sostituirli. per esempio questa estate l'atletico ha il mercato bloccato e quindi i vari griezmann, oblak, saul, carrasco, quelli su cui ci sarebbero state le offerte da svariate decine di milioni, non si muoveranno.

è pure vero che non mi pare ci siano stati casi sinora di mercati bloccati per sforamento del fair play finanziario, quelli toccati alle spagnole in queste ultime stagioni riguardano il tesseramento irregolare di minorenni.


qrier
Messaggi: 2988
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da qrier »

dietzen ha scritto:
skawise ha scritto: Inoltre se per caso dovesse essere bloccato il mercato estivo (su che basi? chi ne parla? per quale motivo? :uhm: ), il Milan (che avrebbe sì accettato una clausola rescissoria, ma ovviamente alta) lo avrebbe venduto anche perché nel calcio moderno NESSUNA squadra trattiene giocatori controvoglia. Sono stati venduti sia Shevchenko che Kaka (giocatori ben più importanti e con una carriera che parla da sola) quando lo hanno richiesto. Lo avrebbero fatto pure con lui ovviamente. Le società sono diverse, ma non ricordo di giocatori trattenuti controvoglia, sarebbe addirittura controproducente.
però è vero che se una società ha il mercato bloccato non vende mai nessuno dei suoi giocatori migliori, volenti o nolenti, perché non può comprare nessuno per sostituirli. per esempio questa estate l'atletico ha il mercato bloccato e quindi i vari griezmann, oblak, saul, carrasco, quelli su cui ci sarebbero state le offerte da svariate decine di milioni, non si muoveranno.

è pure vero che non mi pare ci siano stati casi sinora di mercati bloccati per sforamento del fair play finanziario, quelli toccati alle spagnole in queste ultime stagioni riguardano il tesseramento irregolare di minorenni.
Infatti il Milan eventualmente non rischierebbe il blocco del mercato.
Piuttosto, come l'Inter, si vedrebbe costretto a vendere qualcuno per potersi rimettere in regola.
Comunque teoricamente basterebbe che uno sponsor cinese cacciasse ogni anno tipo 200 milioni e saresti in regola... infatti la peggior stupidata del fair play finanziario è che conta più avere gli sponsor che un proprietario ricco.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da udra »

skawise ha scritto:
Articolo fantasioso e basato su cose che non esistono.
Da quando un fondo di investimento va a perdere i soldi? Perché eventualmente il fondo Elliott dovrebbe far fallire un suo asset o mandarlo in liquidazione invece che rivenderlo? :uhm:
Ma va, il Milan è stato comprato da straccioni incapaci.
È un caso che nel CDA ci sia il direttore generale di uno dei fondi statali cinesi più importanti
È un caso che ci sia un prestito di 180 milioni ad un tasso definito da strozzini (che se non sbaglio però è più basso di quello sotto Thohir e uguale a quello dei soldi che Suning ha prestato all'Inter), perché Elliot presta i soldi ai primi che capitano senza avere garanzie. Fra l'altro devo ancora vedere un affare da 750 milioni di euro chiuso senza ottenere prestiti
È un caso che in 1 mese si siano acquistati 4 titolari di ottimo livello, facendo anche affari con un santone come Mendes che ha forti rapporti col mondo cinese e quindi è una conferma sulla solidità della proprietà.
Oltretutto nessuno dice che i debiti con le banche sono stati saldati dal primo giorno.
Il piano di voluntary agreement era stato presentato dalla vecchia società, verrà ridiscusso ad ottobre con una diversa formulazione e nel caso venisse accettato non ci saranno sanzioni di FPF, che scatterebbero in ogni caso dalla prossima estate, quindi possiamo spendere quanto vogliamo ad ora.

Non capisco perché subentra tutta questa voglia di fare gli esperti finanziari (non mi rivolgo ad Admin, che ha solo posto la questione): mi pare di rivedere la stessa storia dell'Inter che doveva fallire nel 2015 perché aveva speso troppi soldi.
Se andasse male, tra una o due stagioni ci troveremo in mano ad altri proprietari.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da skawise »

Griezzmann se ne era già andato praticamente, annunciato da lui stesso.
Dopo il blocco del mercato dell'Atletico, lui stesso ha detto qualcosa del tipo "non sono irriconoscente, hanno il mercato bloccato e allora resto". Se fosse voluto andar via sarebbe andato via. Molto meglio che avere un separato in casa che poi alla fine dei conti porta pure meno soldi in caso di vendita il prossimo anno.

Comunque, come detto, anche sforando il FPF non ci sarebbe stato nessun blocco del mercato. Al massimo si avrebbe avuta una rosa più corta (23-24 elementi anziché 25, come capitato all'Inter) o, in casi estremi, all'esclusione dalle Coppe.
E a quel punto, quale modo migliore per monetizzare che vendere il gioiello di famiglia? Gigio sarebbe potuto andare quando avrebbe voluto, in ogni momento e anche con clausole di 100 fantastiliardi. Non mi pare che i giocatori di Raiola siano rimasti intrappolati nelle varie squadre. Quando volevano andar via, hanno portato i soldi e sono andati via. C'est plus facile.
cauz. ha scritto:se va come sembra, se il milan si compra perin, se perin viene messo nelle mani di uno staff medico dotato almeno di una laurea triennale (sono tre "se", lo so), il milan fa solo una gran figura. monetizza la cessione di donnarumma e si compra alla metà del prezzo incassato un portiere che vale più del doppio di quello che se ne va, e che gli garantisce il ruolo per un decennio. chapeau.
Non ho capito sto pezzo.
Secondo te Perin è forte più del doppio di Gigio?


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da cauz. »

skawise ha scritto:Non ho capito sto pezzo.
Secondo te Perin è forte più del doppio di Gigio?
indubbiamente. tra i due a mio parere non c'è paragone. perin è uno di quei portieri che nascono una volta ogni tot anni, capace di muovere la difesa da solo (*) e di cambiare altrettanto da solo il destino di una partita. non seguo il calcio così assiduamente, ma ti garantisco che non ne ho visti molti di portieri del genere.

(*) e quando parlo di "Difesa" parlo di un'accozzaglia di belle statuine come quella che si è trovato davanti perin negli ultimi anni, difese in cui il massimo riferimento era il bisnonno di burdisso.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
White Mamba
Messaggi: 1939
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2015, 11:27

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da White Mamba »

cauz. ha scritto:
skawise ha scritto:Non ho capito sto pezzo.
Secondo te Perin è forte più del doppio di Gigio?
indubbiamente. tra i due a mio parere non c'è paragone. perin è uno di quei portieri che nascono una volta ogni tot anni, capace di muovere la difesa da solo (*) e di cambiare altrettanto da solo il destino di una partita. non seguo il calcio così assiduamente, ma ti garantisco che non ne ho visti molti di portieri del genere.

(*) e quando parlo di "Difesa" parlo di un'accozzaglia di belle statuine come quella che si è trovato davanti perin negli ultimi anni, difese in cui il massimo riferimento era il bisnonno di burdisso.
ellamiseria!
io penso di essere uno dei maggiori estimatori di perin, che ritengo fortissimo, ma da qua a definirlo due volte più forte di donnarumma ce ne passa.
donnarumma ha 18 anni, alla sua età perin vinceva un campionato... primavera.
non lo so, mi sembra parecchio forte la tua affermazione.
e come anche tu giustamente hai sottolineato, perin ha questa tendenza ad infortunarsi che non mi pare cosa da poco


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da lemond »

Con tutto il rispetto ciclistico e personale per Cauz e per tutti voi, ma essere tifosi milanisti e intendersi di calcio (e di ciò che gli sta intorno) altro che *ossimoro*. :diavoletto: :crazy: :diavoletto:

P.S. Il calcio relativamente serio finì con "l'entrata in campo" (bruttissima espressione, ma in questo caso era doverosa) di un certo Tizio che confondeva l'intelligenza con i soldi, la piaggeria per capacità e poi e poi. :grr:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Che il bel Mino avesse deciso di spostarlo si era capito quando lamentava fantomatiche critiche che il ragazzo avrebbe ricevuto,che ebbero la sfortuna che nessuno colse né raccolse,quindi non meritando replica la solita manfrina cadde nel vuoto ma ebbe la solita narrativa in suo stile.Propenderei quindi per la teoria degli interessi particolari legati alla precedente gestione.Comunque questo Raiola deve avere il suo fascino...siccome molti dei suoi giocatori sono oggettivamente tra i più arroganti e maleducati,le cose sono 2:

1) E' molto sfortunato
2) E' lui stesso,prendendo tanti ragazzi già molto giovani e quindi in fase di formazione anche personale,a contribuire all'educazione degli stessi.

Secondo me è la seconda,ma bravo lui a entrare così sottopelle a questi ragazzini da far loro credere la qualunque:"La Premier League senza Balotelli perde la metà dei diritti televisivi ei giornalisti sono disperati perché perderanno il lavoro".Diciamo più o meno...

Che sia così bravo come procuratore è vero in parte:sicuramente lo è sul breve facendo ottenere un primo contratto elevato,meno sul medio-lungo periodo.Questo perché lui non tiene assolutamente conto né dell'aspetto tecnico di cui credo neppure capisca troppo né del discorso ambientale,e le due cose spesso vanno di pari passo.Da Bergkamp all'Inter di esempi se ne contano.

A meno che non lo faccia apposta per trovarsi un'ulteriore scusa nello spostare i giocatori,con quest'ultimi che non se ne accorgono troppo e in ogni caso chi se ne frega che tanto cadono sempre in piedi.


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Seb »

Comunque la questione Donnarumma-Raiola in questi giorni ha un po' oscurato l'allucinante gestione del rapporto Verratti-PSG: dopo aver firmato quattro rinnovi di contratto (con relativi adeguamenti) in quattro stagioni adesso vuole essere ceduto minacciando di non presentarsi in ritiro...


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Ne valesse la pena e vediamo se sarà l'unico a muoversi.Comunque aldilà dei proclami su Donnarumma e Ronaldo che tanto si sa che non ci vanno ma noi facciamo vedere che ci si prova,secondo me al PSG sono in smobilitazione.Stanno cercando di abbassare il monte ingaggi arrivato a livelli assurdi anche perché loro per portare gente sono costretti a strapagarla.Nell'ultimo anno hanno perso David Luiz,Lavezzi e Ibrahimovic,più figure minori come Van Der Wiel,Maxwell e Digne non sostituendoli adeguatamente.Probabilmente avevano capito che tanto alla Champions non sarebbero mai arrivati e ritenevano comunque la rosa sufficiente a vincere il campionato,salvo incappare in questa versione del Monaco inaspettata quanto difficilmente ripetibile.


dietzen
Messaggi: 8028
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da dietzen »

Montana Miller ha scritto: A meno che non lo faccia apposta per trovarsi un'ulteriore scusa nello spostare i giocatori,con quest'ultimi che non se ne accorgono troppo e in ogni caso chi se ne frega che tanto cadono sempre in piedi.
bè, i procuratori guadagnano molto di più quando i loro assistiti cambiano squadra, quindi...

ma non credere che raiola sia peggio degli altri. lui è più tamarro e appariscente, ma i vari mendes e compagnia magari vestono in doppiopetto ma i metodi sono gli stessi.

andrebbe in qualche modo regolamentata la figura di procuratori, agenti e intermediari, perché appunto finché guadagnano un sacco di soldi coi cambi di squadra, molti più che non se il giocatore rimane nella stessa per più stagioni, allora qualcosa non funziona.


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Basso »

Verratti

Immagine


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

dietzen ha scritto: bè, i procuratori guadagnano molto di più quando i loro assistiti cambiano squadra, quindi...
Il giocatore immagino che la provvigione sul contratto gliela paghi comunque di anno in anno,di fame non morirebbero,è l'attività di mediazione per i trasferimenti che è soggetta a particolarità continue e che,non si sa perché,è sempre a discrezione e beneficio del procuratore stesso,dando vita a un evidente conflitto di interesse.Come si suol dire è l'occasione che fa l'uomo ladro,e se uno ha la possibilità di rubare due volte e continuamente perché mai dovrebbe contenersi?

E' chiaro che manchi una normativa,per l'Italia tra l'altro mi pare di aver capito che per logiche anticorruzione aggirino il discorso assumendo il soggetto in seno alla società stessa il tempo necessario a svolgere le pratiche.Almeno per l'Italia,sui movimenti con l'Estero non saprei.

Nello specifico il discorso è proprio di avidità pura,'sto burino non ne ha mai abbastanza,non ho capito se di soldi,protagonismo o tutti e due,in ogni caso nonostante 2 lire le debba avere quando c'è da fare l'ennesima bella figura non si tira comunque indietro.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

dietzen ha scritto:
Montana Miller ha scritto: A meno che non lo faccia apposta per trovarsi un'ulteriore scusa nello spostare i giocatori,con quest'ultimi che non se ne accorgono troppo e in ogni caso chi se ne frega che tanto cadono sempre in piedi.
bè, i procuratori guadagnano molto di più quando i loro assistiti cambiano squadra, quindi...

ma non credere che raiola sia peggio degli altri. lui è più tamarro e appariscente, ma i vari mendes e compagnia magari vestono in doppiopetto ma i metodi sono gli stessi.

andrebbe in qualche modo regolamentata la figura di procuratori, agenti e intermediari, perché appunto finché guadagnano un sacco di soldi coi cambi di squadra, molti più che non se il giocatore rimane nella stessa per più stagioni, allora qualcosa non funziona.
Esattamente. Raiola è diventato un pò il simobolo di un certo modo di fare il procuratore, ma non è l'unico che utilizza sti metodi. L'unica vera soluzione sarebbe regolamentare al livello internazionale la figura dei procuratori, limitando le provvigioni sui cambi di maglia. Altrimenti sarà sempre peggio.

Seb ha scritto:Comunque la questione Donnarumma-Raiola in questi giorni ha un po' oscurato l'allucinante gestione del rapporto Verratti-PSG: dopo aver firmato quattro rinnovi di contratto (con relativi adeguamenti) in quattro stagioni adesso vuole essere ceduto minacciando di non presentarsi in ritiro...
Ecco, questa è un altro fenomeno sui cui andrebbe posta attenzione. Non è possibile che uno firmi un contratto di 4-5 anni, ultramilionario tra l'altro, e che 10 mesi dopo minacci di non presentarsi in ritiro se non verrà ceduto. Pochi mesi fa abbiamo assistito alla querelle Payet-West Ham, col francese che minacciava di spaccarsi una gamba da solo pur di non tornare a giocare coi londinesi.
Andrebbe messo un freno anche a queste forme di arroganza. Nessuno firma contratti (milionari) con una pistola puntata in testa.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Montana Miller ha scritto:Ne valesse la pena e vediamo se sarà l'unico a muoversi.Comunque aldilà dei proclami su Donnarumma e Ronaldo che tanto si sa che non ci vanno ma noi facciamo vedere che ci si prova,secondo me al PSG sono in smobilitazione.Stanno cercando di abbassare il monte ingaggi arrivato a livelli assurdi anche perché loro per portare gente sono costretti a strapagarla.Nell'ultimo anno hanno perso David Luiz,Lavezzi e Ibrahimovic,più figure minori come Van Der Wiel,Maxwell e Digne non sostituendoli adeguatamente.Probabilmente avevano capito che tanto alla Champions non sarebbero mai arrivati e ritenevano comunque la rosa sufficiente a vincere il campionato,salvo incappare in questa versione del Monaco inaspettata quanto difficilmente ripetibile.
Per ora non sono in smobilitazione (sul futuro chi lo sa , be in sports è un po' in smobilitazione sicuramente)
Lavezzi , Ibra e Van der Wiel erano bolliti (Maxwell andra' via adesso)

Transfermarkt è la bibbia dei trasferimenti

https://www.transfermarkt.it/paris-sg/t ... on_id/2016

per il 2016/2017 mi da :

144,6 ml di euro spesi
59,80 ml di euro incassati
saldo del mercato : 84,80 ml di euro


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

dietzen ha scritto:
bè, i procuratori guadagnano molto di più quando i loro assistiti cambiano squadra, quindi...

ma non credere che raiola sia peggio degli altri. lui è più tamarro e appariscente, ma i vari mendes e compagnia magari vestono in doppiopetto ma i metodi sono gli stessi.

andrebbe in qualche modo regolamentata la figura di procuratori, agenti e intermediari, perché appunto finché guadagnano un sacco di soldi coi cambi di squadra, molti più che non se il giocatore rimane nella stessa per più stagioni, allora qualcosa non funziona.
Esatto
Vediamo Ibra - Pogba e Mikhitarian
dai loro contratti precedenti
Psg - Ibra : 11,5 ml di euro ( Raiola 10% 1,15 ml )
Juve - Pogba : 4,5 ml di euro ( Raiola 10% 0,45 ml)
Borussia - Mkhitarian : 5 ml di euro (Raiola 10% 0,5 ml)
quindi se fossero restati nelle loro squadre Mino avrebbe preso un po piu di 2 ml di euro

Invece andando allo United.. cos ha preso

Pogba : 45 ml di euro (piu' il 10% dello stipendio 1,7 ml di euro) , 25 ml dalla juve , il resto dallo united
Mkhitarian : 8 ml di euro (piu il 10% dello stipendio 1 ml di euro)
Ibra : credo nulla , non so se c'erano signing bonus.. (resta il solito 10%.. 1,2 ml di euro)

quindi ha incassato circa 56 ml

Una certa differenza


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Admin »

Ma davvero ha preso 45 milioni per Pogba?????

Minkia, non credevo proprio si raggiungessero certe cifre!!! :muro:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Nemmeno io..fino allo scorso autunno
be lui lavorava per pogba
ma pure per la juve e lo united :D

Raiola sembra un semplici otto Tamarro
ma sa sei lingue
ed è partito dal basso..

La juve l anno scorso ha pagato 53 ml di euro ai procuratori


dietzen
Messaggi: 8028
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da dietzen »

Admin ha scritto:Ma davvero ha preso 45 milioni per Pogba?????

Minkia, non credevo proprio si raggiungessero certe cifre!!! :muro:
la parte della juve è certa perché essendo quotata in borsa deve rendere pubblici i dati economici di tutte le operazioni.
quella dello united non credo si sappia per certo ma anche non fossero 20 saranno 15 (magari raiola gli ha fatto lo sconto comitiva visto tutti quelli che ha portato lì).

leggevo che raiola, grazie a pogba, e compresa la commissione che gli pagò la juve nel 2012, ha intascato sinora più di 50 milioni.
il francese sul lungo periodo lo supererà, ma per adesso dal calciatore pogba ha guadagnato più il suo manager che non il giocatore stesso. è questa la cosa davvero assurda.


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Winter ha scritto: Lavezzi , Ibra e Van der Wiel erano bolliti
Ibrahimovic veniva da una stagione da 50 gol e a Manchester ne ha prodotti quasi 30 aiutando la squadra anche lontano dalla porta,mi sembra che il suo contributo l'abbia dato anche quest'anno.Poi l'età c'è e il PSG voleva scaricare il suo contratto da 12 l'anno che ritenevano un lusso,evidentemente a torto visto che hanno perso il campionato dopo 4 vittorie di fila.

Lavezzi era un titolare della nazionale dove un po' di concorrenza nel ruolo c'è,che poi al PSG fossero pieni di giocatori offensivi dal ruolo simile e a lui siano arrivati un sacco di soldi ok,ma proprio finito non sembra.Aveva solo 30 anni peraltro.Van Der Wiel è un 88,nello sport moderno a 28 anni nessuno è finito.Diciamo che se ne sono voluti disfare sempre nella logica di abbassare il tetto ingaggi per di più in un ruolo marginale.

Se non è smobilitazione è quantomeno ridimensionamento,se prima arrivavano Ibra,Thiago Motta,Cavani,Di Maria,Thiago Silva,Pastore,David Luiz e altri minori,nelle ultime 2 sessioni di mercato sono arrivati Krychowiak,Jesè (già parcheggiato),Draxler e Guedes.Prima del tedesco,non un fenomeno,l'ultimo giocatore importante inserito era stato Di Maria 2 anni fa in pratica.Due differenze si notano.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Admin »

Perché qualcosa in quell'intervallo doveva per forza essere successo: http://m.dagospia.com/la-stampa-e-i-ret ... gli-150307

:gnam:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Admin »

Ma la domanda vera è: come mai certi spifferi escono proprio sulla Stampa???

Amici ben informati mi suggeriscono che Elkann vuol fare le scarpe ad Agnelli.
Questioni di soldi? Di gelosie familiari? Di stronzaggine strutturale e compulsiva (di Yaki, dico)? :boh:

Comunque le storie della famiglia reale italiana mi appassionano sempre. Ricordo che divorai le pagine dei giorni da tragedia greca in cui l'Avvocato si fece da parte in Fiat, un 15-20 anni fa. Grande letteratura.

In tempi recenti ho letto degli articoli in cui si ipotizzava un ruolo di John nei guai di Lapo, ingigantiti a dismisura quando proprio non indotti. :sherlock:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Admin ha scritto:Perché qualcosa in quell'intervallo doveva per forza essere successo: http://m.dagospia.com/la-stampa-e-i-ret ... gli-150307

:gnam:
Che in quell'intervallo sia successo qualcosa, mi è parso subito evidente. Non credo di ricordare in vita mia un cambio di atteggiamento così drastico e immotivato, visto come aveva giocato la squadra nel primo tempo.
Quello che invece non capisco è il motivo di una situazione del genere. Ok, Dybala effettivamente aveva combinato poco dopo il giallo ed è altrettanto vero che sulla corsia di Barzagli, Marcelo stava facendo danni. Però è altrettanto vero che nel primo tempo abbiamo concesso al Real poco, a parte il gol di Ronaldo, e che complessivamente avevamo meritato di più noi. Insomma, non stavamo mica perdendo 3-0, situazione per cui avrei compreso benissimo anche i cazzotti. In questo caso invece il risultato era ancora perfettamente in equilibrio e non c'era motivo per arrivare a schiaffi e liti. :boh:

Admin ha scritto:Ma la domanda vera è: come mai certi spifferi escono proprio sulla Stampa???
Bella domanda...


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Montana Miller ha scritto:
Winter ha scritto: Lavezzi , Ibra e Van der Wiel erano bolliti
Ibrahimovic veniva da una stagione da 50 gol e a Manchester ne ha prodotti quasi 30 aiutando la squadra anche lontano dalla porta,mi sembra che il suo contributo l'abbia dato anche quest'anno.Poi l'età c'è e il PSG voleva scaricare il suo contratto da 12 l'anno che ritenevano un lusso,evidentemente a torto visto che hanno perso il campionato dopo 4 vittorie di fila.

Lavezzi era un titolare della nazionale dove un po' di concorrenza nel ruolo c'è,che poi al PSG fossero pieni di giocatori offensivi dal ruolo simile e a lui siano arrivati un sacco di soldi ok,ma proprio finito non sembra.Aveva solo 30 anni peraltro.Van Der Wiel è un 88,nello sport moderno a 28 anni nessuno è finito.Diciamo che se ne sono voluti disfare sempre nella logica di abbassare il tetto ingaggi per di più in un ruolo marginale.

Se non è smobilitazione è quantomeno ridimensionamento,se prima arrivavano Ibra,Thiago Motta,Cavani,Di Maria,Thiago Silva,Pastore,David Luiz e altri minori,nelle ultime 2 sessioni di mercato sono arrivati Krychowiak,Jesè (già parcheggiato),Draxler e Guedes.Prima del tedesco,non un fenomeno,l'ultimo giocatore importante inserito era stato Di Maria 2 anni fa in pratica.Due differenze si notano.
tra draxler e Lavezzi non c è proprio sfida
Lavezzi va bene x la Cina
è il re dei bolliti
considera che han cambiato allenatore
emery preferisce il collettivo
su Ibra united..credo che i risultati parlino da soli
A oggi non gli hanno ancora rinnovato il contratto
e non per l infortunio..
Van Der Wiel era ormai una riserva
e pure in Turchia. ..riserva


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Van Der Wiel un fenomeno non lo è mai stato,ma il punto non è neanche questo:è il rapporto prezzo,4 milioni non si dovrebbero dare nemmeno a uno bravo.

Uno come Lavezzi non si valuta dallo score,se c'è un giocatore che lavora per la squadra ed è disposto a ripiegare anche in difesa quello è proprio l'argentino,tanto che in Cina segna poco perché gli fanno fare il centrocampista puro.Ha segnato gol in entrambe le ultime 2 partite in Nazionale,nonostante giocasse già da mesi nel poco probante campionato cinese.E' uno che dà equilibrio e quantità a una squadra come pochi.

Ibrahimovic è andato benissimo a Manchester,se la squadra a differenza degli anni precedenti,almeno fin quando lui non si è infortunato,è stata pienamente in lotta per un piazzamento Champions è gran parte merito suo,che ha segnato tanto ed ha giocato anche in fase di impostazione di gioco.Ed ha contribuito a portare 3 trofei segnando gol decisivi sia con il Leicester in Community Shield che con il Southampton in Coppa di Lega.Sì,i risultati parlano per lui.E no,non gli rinnoveranno il contratto.Causa infortunio.Anzi credo proprio farà fatica a trovarne uno,almeno alle cifre di mercato per un giocatore del suo livello,visto che dubito sarà pronto per molti mesi ancora.Grande genialata far firmare un annuale a un 35 enne.


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Conte si era litigato con il Chelsea e sembrava dovesse mollare poi,siccome è persona umile e di buon senso,ha detto che se gli davano il doppio rispetto alla miseria che ha preso quest'anno poteva sacrificarsi.Un minimo di rassicurazioni di mercato forse gli interessano anche e David Luiz non vorrebbe rivederlo nemmeno in fotografia...

Giorni fa c'era il rumor che la Juve volesse convincere l'Atalanta a farsi dare Caldara un anno in anticipo,il che suonava curioso visto che sarebbe andato a fare il sesto centrale di difesa in una squadra che ormai è palese giochi con la difesa a 4...

Ora la notizia su Bonucci che pare proprio un tipaccio:può essere ci siano motivazioni extra ma tendenzialmente credo si stiano preparando la strada a cederlo,al Chelsea appunto.Secondo me è il giocatore più determinante che hanno in squadra e il suo peso in squadra è ben maggiore delle varie cessioni degli anni precedenti.


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Lancio un'idea:mi piacerebbe che qualche squadra provasse a formare la coppia Ranocchia-Mauricio come centrali difensivi.La precisione degli interventi e la fluidità della manovra nell'avvio dell'azione avrebbero il loro perché...Ranocchia ha prontezza di spirito notevole anche fuori dal campo,raramente ho visto un tipo tanto temerario...ricorda un po' Fuglsang che purtroppo si è rovinato tra l'Olimpiade e il Delfinato.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

:D :D :D
montana sei tremendo :diavoletto:
e l abbiamo pure fatto capitano :gluglu:


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Segnalo che Donnarumma pare si stia facendo due conti e forse 100 mila euro a settimana gli bastano,o meglio se li fa bastare.I soliti maligni insinuano che la resistenza fisica di Fassone stia piuttosto dando i suoi frutti e che dietro le rassicurazioni sul non metterlo ai margini della squadra ecc. (ma se fosse poco sereno...),ci sia soprattutto la prospettiva di stare lì davvero un anno a 150 mila euro o quello che è,che per uno al primo contratto della vita immagino facciano una discreta differenza.

Nel frattempo Montella ha fatto visita alla famiglia del ragazzo,che l'ha fatto entrare in casa lo stesso nonostante la cafonata di presentarsi senza nemmeno una valigetta piena di soldi.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Admin »

Montana Miller ha scritto: Nel frattempo Montella ha fatto visita alla famiglia del ragazzo,che l'ha fatto entrare in casa lo stesso nonostante la cafonata di presentarsi senza nemmeno una valigetta piena di soldi.
:lol: :lol: :lol:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

E' un vecchio (DDV),deve solo sganciare! (cit.)


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Il Milan rinnova un sopravvalutato 18enne a 6 milioni l'anno ed è costretto a prendersi pure il fratello scarso come terzo portiere :diavoletto:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Walter_White ha scritto:Il Milan rinnova un sopravvalutato 18enne a 6 milioni l'anno ed è costretto a prendersi pure il fratello scarso come terzo portiere :diavoletto:
La cosa più stomachevole è l'ingaggio del fratello Antonio, 27enne che giocava fino ad oggi nell'Asteras Tripolis, squadra greca che quest'anno si è salvata per un paio di punti (è arrivata 13sima su 16 squadre...). :pomodoro:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da cauz. »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Walter_White ha scritto:Il Milan rinnova un sopravvalutato 18enne a 6 milioni l'anno ed è costretto a prendersi pure il fratello scarso come terzo portiere :diavoletto:
La cosa più stomachevole è l'ingaggio del fratello Antonio, 27enne che giocava fino ad oggi nell'Asteras Tripolis, squadra greca che quest'anno si è salvata per un paio di punti (è arrivata 13sima su 16 squadre...). :pomodoro:
non è così scarso il fratello, comunque, se non fosse che pure lui si rompe con una facilità disarmante. è assolutamente in linea con la media di chi fa il TERZO PORTIERE in serie A. nulla di scandaloso.
(a parte l'esistenza del terzo portiere, che a mio parere dovrebbe essere sempre qualcuno delle giovanili)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
dietzen
Messaggi: 8028
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da dietzen »

juraj donnarumma. :D


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

cauz. ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Walter_White ha scritto:Il Milan rinnova un sopravvalutato 18enne a 6 milioni l'anno ed è costretto a prendersi pure il fratello scarso come terzo portiere :diavoletto:
La cosa più stomachevole è l'ingaggio del fratello Antonio, 27enne che giocava fino ad oggi nell'Asteras Tripolis, squadra greca che quest'anno si è salvata per un paio di punti (è arrivata 13sima su 16 squadre...). :pomodoro:
non è così scarso il fratello, comunque, se non fosse che pure lui si rompe con una facilità disarmante. è assolutamente in linea con la media di chi fa il TERZO PORTIERE in serie A. nulla di scandaloso.
(a parte l'esistenza del terzo portiere, che a mio parere dovrebbe essere sempre qualcuno delle giovanili)
Be ma un milione di euro all anno per il terzo portiere.. :diavoletto:
io lo trovo scandaloso
poi anche i 6.. dati al 18enne..
già la metà erano troppi
Se i milanisti son contenti..


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da lemond »

Winter ha scritto: Be ma un milione di euro all anno per il terzo portiere.. :diavoletto:
io lo trovo scandaloso
poi anche i 6.. dati al 18enne..
già la metà erano troppi
Se i milanisti son contenti..
Ma quale scandalo da parte degli eredi del BerlusKa? Il concetto è questo: più si paga un giocatore e più bravo è. :diavoletto:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Bloccato