Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Admin »

Voglio esprimere, a nome della redazione di Cicloweb.it, un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi amici che arricchiranno anche questo nuovo Forum di Cicloweb come per 8 anni hanno fatto con il vecchio.

Sarà comprensibile un po' di spaesamento, e mettiamo anche in conto una piccola seccatura da parte vostra nel dovervi reiscrivere. Ma purtroppo non è stato possibile importare sulla nuova piattaforma il database del Forum precedente. Forum precedente che comunque resterà in lettura, tranquilli perché nulla di quanto scritto in questi anni andrà perduto ;)

Per i dubbi e le domande, potete contattare privatamente i moderatori, o scrivere una mail a iscrizioni @ cicloweb.it.

Siamo comunque certi che vi troverete in fretta perfettamente a vostro agio in questa nuova sede del vostro club preferito! Nella speranza di leggervi presto più numerosi e appassionati di prima, vi ringrazio per l'affetto e l'appoggio che negli anni non ci avete mai fatto mancare!!!

Buon Forum a tutti!!!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
mestatore
Messaggi: 343
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 22:52

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da mestatore »

mah, già avevo postato ieri sera, ma non lo ritrovo.
speriamo che la novità sia positiva come è stato per l' homepage
per ora , non ci capisco nulla
dove si legge il vecchio forum?, ad esempio)

quindi i complimenti quando sarà evidente il progresso
bene c' è morris, e anche pedalando e altri amici

ciao
a tutti. belli e brutti

mesty


non sono ciclisti, la fatuita' delle loro vite mi sciocca- T. Krabbe', la corsa.
Fiammingo
Messaggi: 1079
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Nuovo Forum nuovo Nick, chissa se per fare un po di confusione qualcuno si iscrive col nick di un altro! :D
Sarebbe un bel modo di leggere i messaggi senza pregiudizio nei confronti di chi lo ha scritto!
Personalmente penso che il fatto di non aver fatto il porting del database con gli iscritti possa essere fonte di qualche abbandono, speriamo di no..
un grosso in bocca al lupo a tutti e complimenti per la voglia di continuo miglioramento!


Sport Goodies
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:50

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Sport Goodies »

Buongiorno,

Ma come si fa per accedere al vecchio forum ?
Grazie


Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Nievole »

Benvenuti a tutti :)


:bici:
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18455
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da barrylyndon »

per vostra disgrazia si e' riiscritto anche BarryLyndon.... :?


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Fiammingo
Messaggi: 1079
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Fiammingo »

UNA DOMANDA:

mi sono perso o non avete ancora detto le motivazioni che vi hanno spinto ad adottare un nuovo forum? in poche parole che funzionalita ha in piu questo rispetto al precedente?

es. PRO: in questo si possono segnalare messaggi scorretti con un bottoncino (BELLA FUNZIONALITA) e si possono salvare i messaggi senza postarli (per chi magari scrive dei poemoni)
CONTRO:non mi conserva lo stato di "logginato"!!!


Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Admin »

Fiammingo ha scritto:UNA DOMANDA:

mi sono perso o non avete ancora detto le motivazioni che vi hanno spinto ad adottare un nuovo forum? in poche parole che funzionalita ha in piu questo rispetto al precedente?
Intanto c'è un motivo squisitamente tecnologico alla base del cambio: il vecchio forum era ormai obsoleto e - ad esempio - non consentiva alcune misure di sicurezza (come quelle all'atto dell'iscrizione).
La funzione di ricerca era praticamente inutilizzabile, mentre vi invito a provare la nuova ;)
Il nuovo forum facilita anche i rapporti tra gli utenti, con la possibilità di creare gruppi e stabilire amicizie. Diciamo che è un po' più social network, in qualche modo.
E poi lascio a voi scoprire le piccole novità che punteggiano la nuova piattaforma...

Il tutto in un contesto molto più funzionale e aggiornato rispetto al precedente.

CONTRO:non mi conserva lo stato di "logginato"!!!
Ho provato a cambiare un valore, fammi sapere se il problema resta ;)


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Fiammingo
Messaggi: 1079
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:40

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Fiammingo »

Ora funziona!! Prima dopo che scrivevo un nuovo post perdevo lo stato di logginato, grazie Admin!


Principe

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Principe »

Potevo forse mancare? :mrgreen:


ProfRoubaix
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:52

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da ProfRoubaix »

Bello.
Molto bene il desideratissimo motore di ricerca.
In bocca al lupo!


annasci
Messaggi: 11
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 21:13

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da annasci »

Eccoci sull'atteso nuovo forum ;)
Compliments


Avatar utente
Zanarkelly
Messaggi: 250
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 0:38
Località: Rezzato (BS)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Zanarkelly »

Ciao a tutti.
Bello il nuovo forum. Bisogna solo farci su la mano.
Carina la novità dei gruppi e finalmente una ricerca che funziona


Al mondo esistono due categorie di ciclisti: quelli che appartengono al Lando Team e ... quelli che vorrebbero tanto appartenervi
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Ciao uagliòòòòòòòò
ehhh questo forum è proprio nuat livell....qua si pò fare ancora più lo scemo con colori, grassetti e porcate variee....
ehehehehe spero di divertirmi con voi ancora più di prima....

un bravo ed i complimenti a tutti voi....MAESTRI :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26416
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

un grande benvenuto ai nuovi utenti e un saluto a tutti i "vecchi" amici.
Anche se devo ammettere che il vecchio forum già mi manca c'è da dire che un rinnovamento era ormai necessario. Sono convinto che, superati questi inconvenienti tecnici tipici delle prime giornate, saremo ancora più di prima!!


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Andrea_Web
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 16:05

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Andrea_Web »

Bravi! ;)


A VOI!
Chi non indossa il casco non ha nulla nella testa che valga la pena proteggere.
rizz23
Messaggi: 2443
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da rizz23 »

Non è che vi siate proprio del tutto liberati di me eh...


pitoro
Messaggi: 2429
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 18:30

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da pitoro »

rizz23 ha scritto:Non è che vi siate proprio del tutto liberati di me eh...

E questo è un aspetto negativo del nuovo forum. Vabbe', nessuno è perfetto


34x27

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da 34x27 »

Admin ha scritto:Voglio esprimere, a nome della redazione di Cicloweb.it, un caloroso benvenuto a tutti i vecchi e nuovi amici che arricchiranno anche questo nuovo Forum di Cicloweb come per 8 anni hanno fatto con il vecchio.
Grazie del benvenuto; buone discussioni (e divertimento) a tutti!


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21504
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da lemond »

Per il nuovo forum ringrazio tutti, ... ma soprattutto che inserirà il mio "avatar", perché io non sono capace. :mrgreen: :D :lol:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da uffa »

Miracolo, finalmente sono riuscito a iscrivermi dopo avervi bestemmiato contro in tutte le lingue del mondo conosciuto. La grafica per ora la trovo repellente, la funzione di ricerca la devo ancora testare ma se dite che è migliorata non ci credo, quindi andrò a controllare :D

Ah, sono Bitossi re-iscritto anche col nick di uffa per creare confusione


Avatar utente
Coppel
Messaggi: 572
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 23:47

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Coppel »

Dopo i primi giorni in cui tutto funzionava bene, per almeno una settimana non sono piu riuscito a connettermi visto che non mi riconosceva.
Nome utente e password ok ma poi, appena volevo fare qualcosa, me lo richiedeva di nuovo all'infinito...
Ora sono con un mac e misteriosamente funziona. Ma è un puro caso. Devo rinunciare a questo forum :(
Per la cronaca ho provato sia con Chrome che con Firefox e non cambia nulla ma soprattutto io non ho cambiato nulla rispetto a quando funzionava...


Admin
Messaggi: 14949
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Admin »

Coppel, hai eliminato i cookie/svuotato la cache dal browser che usi abitualmente?


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

avete notatoo che manca ancora il meglio.....quel pippone di Abajaa.... :D :D :D :D
le femmine mi sà che si sono reiscritte sotto falso nome Megalon :mrgreen: , Elisamorbidona, Ely87, l'amica che tifava Basso dalle Marchee


Il KILLER di Spoltore
sasha
Messaggi: 78
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2010, 19:18

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da sasha »

in due parole: mancavo dal forum da mesi e mi sono ritrovato questa sorpresa :o poco male 8-) ne aprofitto per cambiare il mio nick che non mi piaceva: ero BIANCONIGLIO e ora sono SASHA. (niente a che vedere con Modolo)


"mai credere a un'idea che non sia nata all'aria aperta e dal movimento,che non sia una festa anche per i muscoli."
F.Nietszche
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

sasha ha scritto:in due parole: mancavo dal forum da mesi e mi sono ritrovato questa sorpresa :o poco male 8-) ne aprofitto per cambiare il mio nick che non mi piaceva: ero BIANCONIGLIO e ora sono SASHA. (niente a che vedere con Modolo)
welcome giovanee....da grande tifoso di Del Pieroo....


Il KILLER di Spoltore
Ely87
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 1:57

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Ely87 »

Ciao a tutti.. eccomi qui.. !!! Meno male che c'era DanilodiLuca ad avvisarmi di dovermi registrare di nuovo.... Un salutone a tutti e w il ciclismo!
Ely :D


sasha
Messaggi: 78
Iscritto il: martedì 28 dicembre 2010, 19:18

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da sasha »

danilodiluca87 ha scritto:
sasha ha scritto:in due parole: mancavo dal forum da mesi e mi sono ritrovato questa sorpresa :o poco male 8-) ne aprofitto per cambiare il mio nick che non mi piaceva: ero BIANCONIGLIO e ora sono SASHA. (niente a che vedere con Modolo)
welcome giovanee....da grande tifoso di Del Pieroo....
si però io sono interista eh... :mrgreen:


"mai credere a un'idea che non sia nata all'aria aperta e dal movimento,che non sia una festa anche per i muscoli."
F.Nietszche
fabioonen
Messaggi: 15
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 14:31

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da fabioonen »

Un saluto a tutti!!!
Ecco un nuovo malato di ciclismo!
E' molto tempo che visito il forum e finalmente ho deciso di iscrivermi, forse spinto anche dal nuovo look.

Buon ciclismo a tutti!!!!


moserone
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 29 dicembre 2010, 15:29

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da moserone »

Giusto una prova per vedere che fosse apposto la mia ri-registrazione. Dunque ok. Sono sempre Moserone, diciamo anche papà Moserone (dal 16 novembre, del valido Johnny 'Hoogerland ma anche Carera' Panchetti). Faccio in netto anticipo auguri di buon anno a tutti. Il mio fine anno sarà ovviamente casalingo come una serata qualsiasi, ma ovviamente sarà indimenticabile, il primo con Johnny accanto a me.......

giusto per chiudere con una scemenza di fine d'anno, se qualcuno di voi mi è amico su facebook, può trovare, tra le mie foto, una rarissima testimonianza del mio (fallimentare, sempre ultimo arrivavo) giovanile passato ciclistico......

Auguri a tutti, ciclowebaioli
Auguri anche da Johnny, il cui futuro di ciclomalato è, direi, scontato

PapàMoserone


Stasis 21
Messaggi: 311
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 16:55

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Stasis 21 »

Ciao a tutti! Credo di essere uno tra i primi utenti del nuovo forum non iscritto in precedenza. Mi chiamo Mattia, residente in Abruzzo ma studente a Siena. Ho un trascorso da ciclista nelle categorie giovanili, mi sono innamorato di questo sport da bambino, neanche a dirlo, grazie alle imprese del Pirata (la tappa di Montecampione è forse il più bel ricordo d'infanzia che ho :D ). E da lì MI prese di codesto sport piacer si forte che come vedete ancor non m'abbandona (cit.) :mrgreen: Vi ho sempre seguito spesso, considerandovi una community molto competente per quanto riguarda il ciclismo pedalato e non solo. Sinceramente non so spiegarmi per quale motivo non mi sia iscritto prima, meglio tardi che mai insomma! Spero di vivere con voi una buona stagione!


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Stasis 21 ha scritto:Ciao a tutti! Credo di essere uno tra i primi utenti del nuovo forum non iscritto in precedenza. Mi chiamo Mattia, residente in Abruzzo ma studente a Siena. Ho un trascorso da ciclista nelle categorie giovanili, mi sono innamorato di questo sport da bambino, neanche a dirlo, grazie alle imprese del Pirata (la tappa di Montecampione è forse il più bel ricordo d'infanzia che ho :D ). E da lì MI prese di codesto sport piacer si forte che come vedete ancor non m'abbandona (cit.) :mrgreen: Vi ho sempre seguito spesso, considerandovi una community molto competente per quanto riguarda il ciclismo pedalato e non solo. Sinceramente non so spiegarmi per quale motivo non mi sia iscritto prima, meglio tardi che mai insomma! Spero di vivere con voi una buona stagione!
benvenuto maestro.....qua sopra di corregionali ce ne stanno ben 4-5....
comunque vista la regione di provenienza manca qualche cosa alla tua presentazionee...... :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
quasar
Messaggi: 1297
Iscritto il: lunedì 24 gennaio 2011, 1:53

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da quasar »

un caloroso in bocca al lupo al "nuovo" forum ;)


Monsieur
Messaggi: 1762
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:59
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Monsieur »

Riesco finalmente a scrivere il mio primo post nel nuovo forum? :D

Ammetto di essere stato troppo pigro, finora, per andare a smanettare con cache e cookie che si mettevano di traverso...
quindi? come state? tutti bene? ;)


Stasis 21
Messaggi: 311
Iscritto il: venerdì 28 gennaio 2011, 16:55

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Stasis 21 »

danilodiluca87 ha scritto:
Stasis 21 ha scritto:Ciao a tutti! Credo di essere uno tra i primi utenti del nuovo forum non iscritto in precedenza. Mi chiamo Mattia, residente in Abruzzo ma studente a Siena. Ho un trascorso da ciclista nelle categorie giovanili, mi sono innamorato di questo sport da bambino, neanche a dirlo, grazie alle imprese del Pirata (la tappa di Montecampione è forse il più bel ricordo d'infanzia che ho :D ). E da lì MI prese di codesto sport piacer si forte che come vedete ancor non m'abbandona (cit.) :mrgreen: Vi ho sempre seguito spesso, considerandovi una community molto competente per quanto riguarda il ciclismo pedalato e non solo. Sinceramente non so spiegarmi per quale motivo non mi sia iscritto prima, meglio tardi che mai insomma! Spero di vivere con voi una buona stagione!
benvenuto maestro.....qua sopra di corregionali ce ne stanno ben 4-5....
comunque vista la regione di provenienza manca qualche cosa alla tua presentazionee...... :D :D :D :D
Sapevo che saremmo arrivati a questo punto :lol:
Se è un forza Danilo che vuoi, non hai sbagliato persona! :mrgreen:
Go Killer!


HOTDOG
Messaggi: 2293
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:54

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da HOTDOG »

ma con il reintegro dei post del vecchio forum come siamo messi?


schwoch83
Messaggi: 535
Iscritto il: venerdì 4 febbraio 2011, 19:06

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da schwoch83 »

Sono tornato anche io! In questi mesi anche se non ho scritto, vi ho letto (come sempre) molto e con interesse.
Ciao a tutti
Alberto


Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

Monsieur ha scritto:Riesco finalmente a scrivere il mio primo post nel nuovo forum? :D

Ammetto di essere stato troppo pigro, finora, per andare a smanettare con cache e cookie che si mettevano di traverso...
quindi? come state? tutti bene? ;)
ehhhh se fossero solo cache e cookiee....

la salita non è più al 40%??????? :D :D :D :D


Il KILLER di Spoltore
Avatar utente
mastraa
Messaggi: 274
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 0:47

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da mastraa »

Vi ricordate Super Cunego?
Bene, sono io!!!

dopo parecchio tempo ritorno, e mi reiscrivo, anche se non ho mai smesso di leggere!

Spero solo di non aver sbagliato di brutto il posto dove scrivere il mio primo post...

Ciao a tutti!


Supercunego
Avatar utente
nemecsek
Messaggi: 931
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 1:14

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da nemecsek »

Buongiorno, sono Nemecsek, soldato semplice.


A volte il dito indica proprio il dito, non la luna.
Dopo Campiglio qualcuno ha abbandonato il ciclismo, qualcun altro ha ripreso a seguirlo.
I veri campioni erano quelli che dicevano no [Winter]
Nicker
Messaggi: 1989
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 22:12

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Nicker »

Ciao a tutti!
sono uno dei nuovi iscritti... seguo il forum già da tempo, vi assicuro che anche se scriverò pochissimo, leggerò parecchio.
Sono molto tifoso di Scarponi, anche perchè è mio concittadino....


"Il bene si fa ma non si dice e sfruttare le disgrazie degli altri per farsi belli è da vigliacchi"
Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da Abajia »

Ciao a tutti, sono io.

:)


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Avatar utente
il Cannibale
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:15
Località: Savona
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da il Cannibale »

Abajia ha scritto:Ciao a tutti, sono io.

:)

Era ora!! ;) :)


"Gli è tutto sbagliato, gli è tutto da rifare!"

Chissà com'è adesso la Domenica con Lei, dimmelo tu, che puoi sentire i brividi che da, dille che io, che io non l'ho tradita, che io non l'ho dimenticata mai... ed è per questo che ritornerei!
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13842
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da cauz. »

Abajia ha scritto:Ciao a tutti, sono io.

:)
dev'essere uno spammer :-P


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb!

Messaggio da leggere da basso90 »

Ciao a tutti, ho già iniziato a commentare in altri post perchè non mi ero reso conto di questa sezione :oops:

Sono il "vecchio" Basso90, ricorderete anche Juventino sfegatato, che finalmente ha risolto tutti i problemi di cookie!

Però che peccato aver perso la "memoria storica" costituita dal vecchio forum con tutti i sui treahad (o come si scrive)


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
faustino
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 8:11

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da faustino »

Ciao a tutti, sono un giovane appassionato, che dopo avervi seguito con attenzione da diverso tempo, ha deciso di iscriversi. Mi piace molto questo spazio, soprattutto alcune discussioni che dimestrano la competenza di molti degli iscritti. Buona giornata.


endo765
Messaggi: 1437
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 14:49

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da endo765 »

faustino ha scritto:Ciao a tutti, sono un giovane appassionato, che dopo avervi seguito con attenzione da diverso tempo, ha deciso di iscriversi. Mi piace molto questo spazio, soprattutto alcune discussioni che dimestrano la competenza di molti degli iscritti. Buona giornata.
benvenuto :)


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da tetzuo »

faustino ha scritto:Ciao a tutti, sono un giovane appassionato, che dopo avervi seguito con attenzione da diverso tempo, ha deciso di iscriversi. Mi piace molto questo spazio, soprattutto alcune discussioni che dimestrano la competenza di molti degli iscritti. Buona giornata.

Faustino tratto da ''Everything You Always Wanted to Know About Sex* (*But Were Afraid to Ask)'' di Allen?


faustino
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 8:11

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da faustino »

Semplicemente perchè il mio nome è Luca e di secondo nome faccio Faustino.....
ciao ciao.
L.


Avatar utente
Tatranky
Messaggi: 1428
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 23:48

Re: Benvenuti nel nuovo Forum di Cicloweb! (Presentiamoci)

Messaggio da leggere da Tatranky »

Ciao a tutti!
Sono un siciliano di toscana (espressione che ormai designa il mio concittadino Nibali e il mio conterraneo Visconti) nato e vissuto fino ai 17 anni a Messina e poi trasferitosi a studiare a Pisa, e ho deciso di iscrivermi dopo parecchio tempo passato a lurkare. Dubito che avrò il tempo per scrivere molto, anche se la voglia di partecipare è grande, come grande è la passione che ho per questo sport sin da quando, ad appena sei anni, seguivo il duello tra tonkov e gotti del giro '97 (la tappa che finiva a Cervinia è, credo, il mio primo ricordo ciclistico).


Rispondi