Ciclismo Femminile 2017

Donne, Under, Juniores, ma anche Pista, Cross, MTB, BMX, Ciclismo Indoor
Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Bella vittoria della Van Vleuten!
La costanza di Annemiek, nel piazzarsi ai primi posti, è leggendaria. Sempre lì a lottare in qualsiasi tipo di corsa e ogni tanto azzecca la zampata giusta, c'è pure qualche vittoria di prestigio (Fiandre, Plouay, Route de France), ricorda per certi versi la Johansson.
Miglior italiana, Asja Paladin (16a); grande, l'avevo scelta anche nel fanta! :D


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

In queste prime tre tappe dell'Emakumeen Bira, ottime prove delle italiane.
Una vittoria con Marta Bastianelli, che conquista pure un terzo posto.
Proprio oggi Soraya Paladin ottiene un bel secondo posto, in ogni caso positive prestazioni anche nelle altre tappe e provvisoria 4a posizione nella generale.
Fra le dieci, piazzamenti anche di Balducci (9a), Zorzi (8a) e Asja Paladin (10a).
Ora ci aspettano le due tappe più impegnative, Garfoot è messa bene, ma Moolman e Van Vleuten non sono così distanti. Terreno adatto per Asja... :)


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Seb »

Domani un bell'arrivo in salita, anche se non durissimo: un peccato però che quest'anno le tappe del Bira abbiano chilometraggi da juniores, ma meglio così che perdere anche questa corsa


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

In diretta l'ultima tappa dell'Emakumeen Bira


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Ma che bella prova della Moolman, vince la tappa e conquista la classifica generale!
Scattata all'inizio dell'ultima salita, ha fatto il vuoto e poi, fino all'arrivo, ha saputo contenere il ritorno della Van Vleuten e anche quello della Garfoot.
Fra le sorprese di questa Emakumeen Bira, la giovane spagnola Merino che chiude al 4° posto della generale e la ceca Noskova (19 anni) che ha fatto intravedere buone qualità.


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Ho seguito la Gooik-Geraardsbergen-Gooik in contemporanea col Giro (la prima sul pc e seconda in tv) :D
Nel finale Kastelijn e Confalonieri sono state raggiunte e superate da Van Dijk e Longo Borghini, quest'ultime due hanno allungato e solo la Confalonieri si è riportata sotto.
Quando ormai la vittoria, sembrava un discorso a tre, ecco che la Vos esce dal gruppo e dopo un lungo inseguimento raggiunge le tre davanti.
La volata è uno spettacolo, la Vos si lancia in una lunga progressione e per le altre non restano che i posti d'onore.
Brave comunque le nostre ragazze e per un attimo ho anche pensato che Maria Giulia ce la potesse fare....poi è arrivata lei, Marianne! :clap:


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Finalmente Kasia!
Tanti piazzamenti quest'anno, però mancava la vittoria e oggi è arrivata con una grande prestazione.
2a Strade Bianche
3a Amstel
3a Freccia
3a Liegi
ci sono pure due ottavi posti al Binda e al Fiandre.


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Seb »

Alanford ha scritto:Finalmente Kasia!
Certo che chissà a cosa pensava il gruppo quando le ha lasciato più di tre minuti con così tanta leggerezza...


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Seb »

Grandissimo risultato di Chiara Consonni in Belgio: 3° posto in una gara 1.1, e deve ancora compiere 18 anni! :clap:


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Ma in quella famiglia il talento ciclistico è stato sparso a piene mani, mi pare!


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Per Elisa, il terzo titolo nazionale a crono non è una sorpresa (terzo titolo conquistato in Francia, anche dall'amica Audrey Cordon). Mi ha sorpreso la Cecchini, non me l'aspettavo così in alto.
Fra le juniores il titolo se l'aggiudica Letizia Paternoster, ha dominato la crono rifilando distacchi notevoli, oltre il minuto per Vigilia e Pirrone. La quarta è già sopra i due minuti. Classifica

Ho visto solo oggi, le immagini del Trentino; Noskova veramente brava, ma bella prestazione dell'Arzuffi e della Paladin S. e grande rimonta finale della svizzera Frei, per agguantare il terzo posto.


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Seb »

Alanford ha scritto: Fra le juniores il titolo se l'aggiudica Letizia Paternoster, ha dominato la crono rifilando distacchi notevoli, oltre il minuto per Vigilia e Pirrone. La quarta è già sopra i due minuti. Classifica
Quello che più impressionate della prova della Paternoster, però, non sono i distacchi ma il tempo finale: sullo stesso identico percorso è arrivata a meno di 3" dalla Longo Borghini, qualcosa di veramente eccezionale e clamoroso! :clap:


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Seb ha scritto: Quello che più impressionate della prova della Paternoster, però, non sono i distacchi ma il tempo finale: sullo stesso identico percorso è arrivata a meno di 3" dalla Longo Borghini, qualcosa di veramente eccezionale e clamoroso! :clap:
Ecco, questo è un piccolissimo particolare che mi era sfuggito... :D
Aver dato più di un minuto alla Vigilia, che a cronometro va forte, faceva intuire una grande prestazione; ma essere sui tempi di Elisa, è veramente incredibile!
Però trovo abbastanza strano che, le due prove Elite e Juniores, abbiano avuto lo stesso chilometraggio (19).


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Dopo la crono, finalmente arriva per Elisa, questa maglia tricolore della prova in linea. Su un percorso più impegnativo, ha vinto alla grande! :clap:
Belle prove di molte giovani, come una consolidata Paladin, Beggin, Bertizzolo. Si rivede anche la Ratto.
Fra le juniores, doppietta a crono e in linea anche per Letizia Paternoster!!!


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Seb »

Eccoci, prime sei formazioni ufficiali per il Giro Rosa: Sunweb senza Van Dijk e Kirchmann, Orica di alto livello
http://www.cicloweb.it/2017/06/26/giro- ... i-squadre/


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Scansionando a ritroso le nostre vecchie news per motivi tecnici, mi sono accorto di una cosa quantomeno singolare.

Annemiek Van Vleuten 7 agosto 2016: http://www.cicloweb.it/2016/08/07/van-v ... in-olanda/
Annemiek Van Vleuten 7 agosto 2015: http://oldsite.cicloweb.it/news/2015/08 ... altare-la-
:shock: :shock: :shock:

Non so, forse qualcuno l'aveva già fatto notare... ma in ogni caso, se io fossi in Annemiek, il prossimo 7 agosto mi guarderei bene dall'uscire in bici... me ne starei accucciata in casa, a letto, avvolta in una decina di cuscini e con un casco da motociclista in testa (hai visto mai che si stacchi un lampadario dal soffitto...)... :hammer: :sasso: :sedia:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

:D :D :D :D :sedia:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Penso proprio che il 6 agosto lanceremo una responsabile campagna via Twitter: #avvstayhome8-7! :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Admin ha scritto:Penso proprio che il 6 agosto lanceremo una responsabile campagna via Twitter: #avvstayhome8-7! :D
:D :D :D

Delle corse aggiunte al World Tour 2018, son veramente soddisfatto dell'Emakumeen Bira, corsa con tappe sempre molto avvincenti e dunque, se la meritava davvero questa promozione.
Ottimo cosa il De Panne, in particolar modo per la diretta tv! Del Tour of Guangxi ne facevo a meno, speravo più in una fra Emilia e Beghelli.

Per la cronosquadre di domani, vedo la Boels favorita sulla Canyon e dietro metterei in ordine sparso, Orica, Cervélo e Bepink.
Anche se il percorso non mi convince del tutto, a questo Giro c'è una partecipazione ricchissima e di sicuro ci divertiremo.


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

La Boels conferma la previsione, mentre mi aspettavo una prova migliore dalla Bepink. Ottima la prestazione della Sunweb e ritengo pure quella dell'Astana.
Già da domani, cambierà decisamente la classifica; ho visto alcuni tratti della salita su google map e ci sono pendenze notevoli, capiremo subito chi ha gambe buone.


rizz23
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da rizz23 »

Oh ma diteci qualcosa :D


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

rizz23 ha scritto:Oh ma diteci qualcosa :D
Ieri non c'ero e ho aspettato di vedere la registrazione stamani, che dire....bravi! Parafrasando Celentano, la coppia più bella del mondo :D
Bravo rizz commento perfetto, sempre sulla corsa e con molte informazioni sulle ragazze, segno di ottima conoscenza.
Ottima Giada, anche se mi aveva fatto preoccupare alll'inizio scambiando Rivolta con Minervino :D :D
Continuate così!


Oggi subito fuochi d'artificio di tre grandi favorite. Se ne vanno sulla salita e giungono al traguardo da sole.
Vince la tappa Van Vleuten davanti a Van der Breggen e Longo Borghini. Anna in rosa.
Sarà gran battaglia in questo Giro! :clap:


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Admin »

rizz23 ha scritto:Oh ma diteci qualcosa :D
Sì, ma diglielo a Giadona che qui c'è un suo fan club, di iscriversi e venire a irradiarci ogni tanto. :D

Per facilitare la discussione, la metto in cima a tutte le sezioni. ;) :bici:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Seb »

Oggi salita difficile e se possibile discesa ancora di più e mi ha impressionato che a farla davanti, e con che ritmo!, sia stata Van Vleuten: una caduta come quella di Rio avrebbe lasciato un controccolpo psicologico su tantissimi atlete, a lei no :clap:


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da l'Orso »

Ieri non ho potuto seguire (poi le crono a squadre... ok la voce "secsi" del buon Rizz, ma ...)

PS: buono il commento, così così le immagini, pessima la regia (o il montaggio)... speriamo che certi erroracci non ricapitino + :cincin:


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

l'Orso ha scritto:Ieri non ho potuto seguire (poi le crono a squadre... ok la voce "secsi" del buon Rizz, ma ...)

PS: buono il commento, così così le immagini, pessima la regia (o il montaggio)... speriamo che certi erroracci non ricapitino + :cincin:
Ieri è stato perfetto, sia le interviste, il commento e il montaggio, anche perchè diluito in una quarantacinquina di minuti.
Oggi solo 15 minuti più o meno e il montaggio non era perfetto, con stacchi inappropriati. Nel finale quando è partita la volata, c'era l'inquadratura da dietro fatta dalla moto che si era fermata, in quel momento ti aspetti lo stacco sulla telecamera fissa per vedere l'arrivo e invece hanno staccato sul gruppo inseguitore per diversi secondi. :)
Spero pure che da domani, si torni ad una sintesi più lunga.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Alanford ha scritto:
l'Orso ha scritto:Ieri non ho potuto seguire (poi le crono a squadre... ok la voce "secsi" del buon Rizz, ma ...)

PS: buono il commento, così così le immagini, pessima la regia (o il montaggio)... speriamo che certi erroracci non ricapitino + :cincin:
Ieri è stato perfetto, sia le interviste, il commento e il montaggio, anche perchè diluito in una quarantacinquina di minuti.
Oggi solo 15 minuti più o meno e il montaggio non era perfetto, con stacchi inappropriati. Nel finale quando è partita la volata, c'era l'inquadratura da dietro fatta dalla moto che si era fermata, in quel momento ti aspetti lo stacco sulla telecamera fissa per vedere l'arrivo e invece hanno staccato sul gruppo inseguitore per diversi secondi. :)
Spero pure che da domani, si torni ad una sintesi più lunga.
Non a sovrapporsi con il Tour però...


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Seb »

Magari fosse sempre come ieri...


rizz23
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da rizz23 »

Grazie a tutti! Ci sono stati problemi con il sincro delle moto in effetti, a partire da oggi non si verificheranno più :)

Per il resto, che ne dite? Giro chiuso a quelle tre? Niewiadoma e Guarnier (che mi aspetto incollata alla sua ruota) possono tornare in lizza?


Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4016
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da UribeZubia »

rizz23 ha scritto:Grazie a tutti! Ci sono stati problemi con il sincro delle moto in effetti, a partire da oggi non si verificheranno più :)

Per il resto, che ne dite? Giro chiuso a quelle tre? Niewiadoma e Guarnier (che mi aspetto incollata alla sua ruota) possono tornare in lizza?
Niewiadoma solitamente è un osso duro, non mi stupirei più di tanto se ritornasse in lizza.


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Seb »

rizz23 ha scritto: Per il resto, che ne dite? Giro chiuso a quelle tre? Niewiadoma e Guarnier (che mi aspetto incollata alla sua ruota) possono tornare in lizza?
Onestamente non credo che la Niewiadoma possa rientrare in gioco per la vittoria proprio perché avrà la Guarnier incollata addosso. Invece la stessa Guarnier non escludo possa tornare in lizza perché la Boels e la Orica ieri ne hanno piazzata anche una nel gruppo delle 5 inseguitrici e dopo la cronometro Megan potrebbe essere lanciata in una fuga per obbligare Orica (la Spratt mi pare meno solida di Guarnier, ma sta andando molto forte) e Wiggle ad esporsi


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Che Niewiadoma ci provi, è possibilissimo. Che ci riesca, lo vedo un po' più complicato.
Fra le tre davanti vedo molto bene la Van Vleuten. Con la condizione che ha e su un percorso senza senza grandi salite, può dire la veramente la sua.
Peccato il ritiro della Moolman, poteva essere un'incognita pericolosa.


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Seb »

Uno pensa, cosa vuoi che succeda con 0 metri di dislivello in tutta la tappa? E poi i ventagli fanno perdere un minuto e mezzo alla Van Vleuten...


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Seb ha scritto:Uno pensa, cosa vuoi che succeda con 0 metri di dislivello in tutta la tappa? E poi i ventagli fanno perdere un minuto e mezzo alla Van Vleuten...
Appena ieri avevo detto che la vedevo bene per questo Giro....può succedere di tutto quest'anno :D


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Seb »

Per la precisione 1'59", bella mazzata. Staccate anche Ludwig e Noskova che erano forse le prime due favorite per la maglia bianca


rizz23
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da rizz23 »

Fantastica la volata comunque, D'Hoore è atleta assoluta.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da skawise »

Le giovani come stanno andando?


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Seb »

skawise ha scritto:Le giovani come stanno andando?
Oggi sono rimaste attardate nel ventaglio sia la Ludwig che la Noskova che erano sulla carta le due favorite principali per la maglia bianca: per ora davanti a tutte c'è Floortje Mackaij che però è principalmente un'atleta da classiche del nord e non è sicuro possa tenere, a 2'32" c'è la Ludwig a 2'35" Sofia Beggin che oltre al Giro ha dovuto preparare anche l'esame di maturità :D


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

A proposito di giovani, trovo più che positivo l'esordio della Valcar fra le grandi, con buoni piazzamenti in queste due ultime tappe di Persico e Cretti.
Anche nella classifica a squadre, sta facendo meglio di molte altri team italiani.
Si sono presentate a questo Giro con una ragazza di 18 anni, quattro di 19, una di 21 e la veterana Dalia Muccioli di 24 :D

Domani bella crono, dico tre nomi Van der Breggen, Van Vleuten e Garfoot.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da skawise »

Grazie Seb.
Intendevo però le giovani italiane :D
A cui parzialmente ha risposto Alanford.


thepirate87
Messaggi: 473
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:04

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da thepirate87 »

Oggi si capirà se qualcuna può rientrare in gioco per la classifica, altrimenti testa a testa tra la Ely e VDB. Oggi è una crono tagliata su misura per la Ely (come tutto il giro in realtà), speriamo nella conferma...


La buca l'è mèa straca se la sa mèa ad vaca...

Ecco Pantani che getta la bandana...scatto di Pantani!
Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Non mi ero reso conto della difficoltà di questa crono!
Ho visto brevi filmati su twitter......
https://twitter.com/ilbazzo


thepirate87
Messaggi: 473
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:04

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da thepirate87 »

Certo che l'organizzazione del Giro Rosa fa di tutto per non acquistare visibilità eh... almeno nel live scritto su twitter i tempi potrebbero metterli! per ora si sa solo che AVV batte nell'ordine VDB e la Ely(grande), ma si sa solo il tempo della prima. Ci vorrebbe così poco...

EDIT: ecco, tramite un appassionato che ha anticipato l'organizzazione, la Van Vleuten ha dato 41" alla VDB e 1' e 15" alla Ely. Grande prova di forza, si mangerà le mani per ieri a fine giro


La buca l'è mèa straca se la sa mèa ad vaca...

Ecco Pantani che getta la bandana...scatto di Pantani!
Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

thepirate87 ha scritto:Certo che l'organizzazione del Giro Rosa fa di tutto per non acquistare visibilità eh... almeno nel live scritto su twitter i tempi potrebbero metterli! per ora si sa solo che AVV batte nell'ordine VDB e la Ely(grande), ma si sa solo il tempo della prima. Ci vorrebbe così poco...

EDIT: ecco, tramite un appassionato che ha anticipato l'organizzazione, la Van Vleuten ha dato 41" alla VDB e 1' e 15" alla Ely. Grande prova di forza, si mangerà le mani per ieri a fine giro
Li trovi qui
Van Vleuten 25'29"
Van der Breggen 26'10"
Longo Borghini 26'44"


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Vedo che li avevi già trovati :D
Davvero, Annemiek potrebbe pentirsene di quei due minuti persi per il vento. Ma ancora è lungo questo Giro ed è rientrata prepotentemente in gioco.
Mi ha sorpreso l'ottima crono di Arlenis Sierra!

Edit: Ho letto adesso che la Niewiadoma è caduta in discesa, però sembra stia bene.


rizz23
Messaggi: 2451
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da rizz23 »

Alanford ha scritto:Vedo che li avevi già trovati :D
Davvero, Annemiek potrebbe pentirsene di quei due minuti persi per il vento. Ma ancora è lungo questo Giro ed è rientrata prepotentemente in gioco.
Mi ha sorpreso l'ottima crono di Arlenis Sierra!

Edit: Ho letto adesso che la Niewiadoma è caduta in discesa, però sembra stia bene.
Con questi distacchi e questi valori, ogni giorno mi aspetto i fuochi d'artificio.
Oggi spettacolare la cronometro, davvero al limite ma davvero bella


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Seb »

Anche Coryn Rivera è caduta ieri


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Nella tappa dove pensavo accadesse qualcosa, le grandi si son date tregua ed è arrivata la fuga.
Peccato per Soraya, sta facendo una bella annata, qualche podio conquistato, ma le manca una vittoria; in questa fuga, rivedo con piacere Rossella Ratto che presumibilmente avrà lavorato per la Gutierrez.
Fra le prime dieci, un ottimo piazzamento per la ventenne Carmela Cipriani.
Domani altra tappa lunga e impegnativa, vediamo se ci sarà qualche tentativo di attacco alla Van Der Breggen...anche perchè poi, non restano molte occasioni!


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Basso »



11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5156
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Ciclismo Femminile 2017

Messaggio da leggere da Alanford »

Immagine
Non ci resta che sperare...dai Claudia!


Rispondi