Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da udra »

Noi siamo molto contenti: è inutile che fate i moralisti sulle cifre, quando all'estero c'erano offerte da 13 milioni di euro (poi se volete dire che a Sky inventano notizie fate pure). Il ragazzo è un prodigio (sopravvalutato :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: ) nel ruolo, ed è inevitabile che uno che esordisce a certi livelli con certi numeri coi costi odierni sia pagato tanto.
Così intanto se uno lo vuole comprare sgancia prima 80 milioni, senza che magari 23 milioni finiscano al mangione italo-olandese come successo con altri.
Del terzo portiere non mi interessa niente, dovevamo prenderne già uno e 1 milione non mi pare chissà cosa.
Sicuramente non sarà più l'idolo della folla, ma tra avere Donnarumma e Neto in porta solo un pazzo malato si direbbe scontento della cosa.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

udra ha scritto:Noi siamo molto contenti: è inutile che fate i moralisti sulle cifre, quando all'estero c'erano offerte da 13 milioni di euro (poi se volete dire che a Sky inventano notizie fate pure). Il ragazzo è un prodigio (sopravvalutato :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto: ) nel ruolo, ed è inevitabile che uno che esordisce a certi livelli con certi numeri coi costi odierni sia pagato tanto.
Così intanto se uno lo vuole comprare sgancia prima 80 milioni, senza che magari 23 milioni finiscano al mangione italo-olandese come successo con altri.
Del terzo portiere non mi interessa niente, dovevamo prenderne già uno e 1 milione non mi pare chissà cosa.
Sicuramente non sarà più l'idolo della folla, ma tra avere Donnarumma e Neto in porta solo un pazzo malato si direbbe scontento della cosa.
13 milioni il PSG non li da' nemmeno a Thiago Silva e Cavani, figuriamoci se si prende un 18enne portiere a quella cifra, siamo seri
Sopravvalutato si, da quando ha esordito ha avuto la stampa a suo favore ce gli dava voti inconcepibili anche in seguito ad errori, e ha pure fatto un Europeo penoso
Ho amici milanisti che la pensano in maniera diametralmente opposta alla tua


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da galliano »

stavolta udra mi pare un po' troppo benevolo.
anch'io non credo minimamente ai 13mil del PSG.
al limite potevano essere 7, non credo di più.
Il vantaggio di quelle squadre è che poi puoi spuntare frequenti rinnovi.

Comunque considerando gli ingaggi che girano (sarei curioso di sapere quanto prende quello scarpone di rincon che ci occupa il posto da extracomunitario), un 4 milioni potevano essere la cifra giusta per un portiere promettente come lui.
Fossi il milan a fronte di offerte concrete da 45/50 milioni lo cederei immediatamente ora che i prezzi sono alle stelle.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da udra »

Evidentemente Di Marzio è un pazzo visionario, si sarà inventato la notizia. Mi pare di ricordare che non sia l'unico che abbia parlato di "foglio bianco" da compilare, ma amen, possiamo anche non crederci.
Riguardo al fatto che sia sopravvalutato, non so i tuoi amici milanisti cosa abbiano visto: devo fare la lista degli interventi decisivi?
-Rigore parato a Dybala a Doha, a Belotti all'ultimo secondo in Milan Torino 3-2 e a Ljajic in Torino Milan sul 2--0 finita poi 2-2
-Parata su Khedira al 94esimo sull'1-0
-parata su Memushaj in Milan Pescara 1-0
-parata su Krejcj in Bologna Milan 0-1 sullo 0-0
-parata su Kessie in Atalanta Milan 1-1 sull'1-0
-parata su Muriel in Samp-Milan 0-1 sullo 0-0
A cui aggiungere almeno 3 interventi nel famigerato Juve Milan 2-1.
E non parliamo dell'europeo per carità di Dio. Che volete che combini un ragazzino in balia di procuratore e media, che ha contro (e tra di questi c'ero anche io) un'intera tifoseria delusa e ferita? Il suo procuratore gli ha fatto un servizio orribile, ma evidentemente matura del credito nei suoi confronti che gli ha parato le chiappe e gli ha permesso di mantenere la procura.
Fatto sta che questo pensava di portarlo via gratis e beccarsi la stecca (chissà come mai ieri sera una nota squadra di Torino ha, a quanto pare, deciso di chiudere per un portiere che aveva bloccato da un mese ormai), e invece torna a casa cornuto e mazziato e si prende il 5% di commissione che da contratto è il massimo ottenibile.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da udra »

Aggiungo: in un mercato dove un attaccante (prodigio per carità di Dio) che ha giocato metà stagione vale 140 milioni, dove Real e Barcellona si fanno la guerra sui bambini e pagano 40 milioni di cartellino per un adolescente di 16 anni brasiliano, dove squadre cinesi offrono 30 milioni di stipendio indifferentemente a giocatori scarsi o buoni, o Lukaku vale 100 milioni; dove accade tutto questo, voi potete dire che è vergognoso che Donnarumma prenda 6 milioni o che il psg non gliene offriva più di 10?
Io non avrei queste certezze fossi in voi


dietzen
Messaggi: 8027
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da dietzen »

sulle altre cose si può discutere, ma i 13 milioni del psg sono sicuramente una fanfaronata, non so se di raiola o di qualche giornalista mercataro.
questi gli stipendi della stagione appena conclusa al psg, e si tratta di cifre lorde.
http://fr.besoccer.com/info/tout-sur-le ... -2016-2017
13 milioni li prende solo thiago silva e come detto è la cifra lorda.
(fra l'altro sui media italiani si fanno sempre grandi casini sugli ingaggi all'estero perché siamo l'unica nazione dove quando si parla di stipendi di calciatori si dicono le cifre al netto, mentre nelle altre nazioni le cifre sono sempre al lordo)


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

udra ha scritto:Aggiungo: in un mercato dove un attaccante (prodigio per carità di Dio) che ha giocato metà stagione vale 140 milioni, dove Real e Barcellona si fanno la guerra sui bambini e pagano 40 milioni di cartellino per un adolescente di 16 anni brasiliano, dove squadre cinesi offrono 30 milioni di stipendio indifferentemente a giocatori scarsi o buoni, o Lukaku vale 100 milioni; dove accade tutto questo, voi potete dire che è vergognoso che Donnarumma prenda 6 milioni o che il psg non gliene offriva più di 10?
Io non avrei queste certezze fossi in voi
Scuffet qualche anno fa sembrava un fenomeno..
adesso Dov è?
Dare sette ml di euro ad un portiere 18enne è un grosso errore
secondo me grosse offerte al Milan nn ce ne son state
Il Milan ha strapagato una promessa
7 ml..son 14 x 4 anni.. 56 ml roba da pazzi
per me 2 o 3 erano già tanti
cmq se siete contenti voi


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Admin »

A me sconvolge di più il milione per un terzo portiere!!!

Quanti ciclisti prendono un milione all'anno? :muro:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da skawise »

Winter ha scritto:
udra ha scritto:Aggiungo: in un mercato dove un attaccante (prodigio per carità di Dio) che ha giocato metà stagione vale 140 milioni, dove Real e Barcellona si fanno la guerra sui bambini e pagano 40 milioni di cartellino per un adolescente di 16 anni brasiliano, dove squadre cinesi offrono 30 milioni di stipendio indifferentemente a giocatori scarsi o buoni, o Lukaku vale 100 milioni; dove accade tutto questo, voi potete dire che è vergognoso che Donnarumma prenda 6 milioni o che il psg non gliene offriva più di 10?
Io non avrei queste certezze fossi in voi
Scuffet qualche anno fa sembrava un fenomeno..
adesso Dov è?
Dare sette ml di euro ad un portiere 18enne è un grosso errore
secondo me grosse offerte al Milan nn ce ne son state
Il Milan ha strapagato una promessa
7 ml..son 14 x 4 anni.. 56 ml roba da pazzi
per me 2 o 3 erano già tanti
cmq se siete contenti voi
Quante presenze ha Scuffet in A?
E Donnarumma?

Te lo dico io. Uno ne ha 24 a 21 anni. L'altro 68 a 18 anni.
Uno giocando nell'isola felice di Udine, l'altro in una squadra in crisi ma comunque importante e con molte pressioni (e risultando nella maggior parte delle partite il migliore in campo, anche a 16 anni).
Se non vedi le differenze con Scuffet, non so che dire...

Poi che siano tanti/troppi soldi sono d'accordo pure io. Ma i "prezzi" che girano sono questi purtroppo.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

A 18 anni ne aveva 16 con 22 gol subiti
non poche

Buffon 9 con sei gol subiti
Dollarumma 68 con 74 gol subiti

Scuffet a 19 anni prendeva quanto di stipendio?

7 ml di euro si danno per un super giocatore
per ora non lo è
vediamo tra un paio d anni


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

dietzen ha scritto: (fra l'altro sui media italiani si fanno sempre grandi casini sugli ingaggi all'estero perché siamo l'unica nazione dove quando si parla di stipendi di calciatori si dicono le cifre al netto, mentre nelle altre nazioni le cifre sono sempre al lordo)
Il discorso credo lo intendano in questo modo perché talvolta le tassazioni e le monete stesse possono essere variabili,ricorderai sicuramente che proprio in Francia per un periodo oltre il milione lo Stato ha preso il 75% anziché il 50%,così per sicurezza gli addetti ai lavori evitano "equivoci".A me garantisci tot il resto te lo vedi tu...Comunque non so se siano credibili queste cifre,troppo "normali".Su altri siti,anche seri,se ne vedono altre spaziali ma più credibili.Anche perché poi la differenza tra Ibrahimovic e Thiago Silva è troppo labile (lo svedese in 4 anni avrà adeguato altrettante volte),per cui secondo me sono nette.

Alle voci sul PSG io invece credo...o meglio credo che facciano finta ogni volta da un paio d'anni a questa parte,sicuri che tanto i giocatori non ci vanno e loro fanno la bella figura lo stesso a poco prezzo.Insomma,si fa per dire...che poi lo dirà il proseguio del mercato se effettivamente saranno disposti a mettere tot soldi e magari su un portiere,di cui evdentemente ritengono di avere bisogno.

In ogni caso se l'inter ne ha pagati tra i 30 ei 60 per 2 ragazzi che hanno appena esordito...in effetti vale tutto.Stai a vedere che a quelle cifre Gigio è regalato e Antonio,che è un gran professionista e pare vero artefice della rifirma del fratello e quindi da ricompesare,rispetterà il contratto fino in fondo.Così,ho una vaga premonizione...


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Admin ha scritto:A me sconvolge di più il milione per un terzo portiere!!!

Quanti ciclisti prendono un milione all'anno? :muro:
Be ma il Milan dava un ml di euro alla moglie di kaka :D
e un paio a ba per fare il dj nello spogliatoio :diavoletto:


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Montana Miller ha scritto:
In ogni caso se l'inter ne ha pagati tra i 30 ei 60 per 2 ragazzi che hanno appena esordito...in effetti vale tutto.Stai a vedere che a quelle cifre Gigio è regalato e Antonio,che è un gran professionista e pare vero artefice della rifirma del fratello e quindi da ricompesare,rispetterà il contratto fino in fondo.Così,ho una vaga premonizione...
li son discorsi differenti
tu dai a me..Io do a te
per le plusvalenze
l Inter doveva fare una cessione da oltre 30 ml..al 30 giugno
con sti trucchi , che paghi dopo :( , non ha ceduto nessuno


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da udra »

Winter ha scritto:A 18 anni ne aveva 16 con 22 gol subiti
non poche

Buffon 9 con sei gol subiti
Dollarumma 68 con 74 gol subiti

Scuffet a 19 anni prendeva quanto di stipendio?

7 ml di euro si danno per un super giocatore
per ora non lo è
vediamo tra un paio d anni
L'ho visto coi miei occhi Scuffet a Como, e più che un fenomeno ho visto un portiere mediocre


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da skawise »

Winter ha scritto:A 18 anni ne aveva 16 con 22 gol subiti
non poche

Buffon 9 con sei gol subiti
Dollarumma 68 con 74 gol subiti

Scuffet a 19 anni prendeva quanto di stipendio?

7 ml di euro si danno per un super giocatore
per ora non lo è
vediamo tra un paio d anni
Si danno o li daresti tu?

Lo conosci Kolasinac? E' un bosniaco che stava allo Schalke. L'Arsenal l'ha preso questa estate, e gli 8.5 milioni all'anno. E' un super giocatore?
E ti ho fatto il primo esempio che mi è venuto in mente ora.

Oltre al fatto che non vedere le qualità di Donnarumma, odio a parte, è preoccupante.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da udra »

Winter ha scritto:
Montana Miller ha scritto:
In ogni caso se l'inter ne ha pagati tra i 30 ei 60 per 2 ragazzi che hanno appena esordito...in effetti vale tutto.Stai a vedere che a quelle cifre Gigio è regalato e Antonio,che è un gran professionista e pare vero artefice della rifirma del fratello e quindi da ricompesare,rispetterà il contratto fino in fondo.Così,ho una vaga premonizione...
li son discorsi differenti
tu dai a me..Io do a te
per le plusvalenze
l Inter doveva fare una cessione da oltre 30 ml..al 30 giugno
con sti trucchi , che paghi dopo :( , non ha ceduto nessuno
I bambini pagati 60 milioni non rientrano in nessun discorso Fair play, perché fanno parte del settore giovanile. E il Genoa non ha comprato nessuno da voi, per quello ci hanno pensato i cugini che hanno accettato di valutare Caprari 15 milioni


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Winter ha scritto: per le plusvalenze
l Inter doveva fare una cessione da oltre 30 ml..al 30 giugno
con sti trucchi , che paghi dopo :( , non ha ceduto nessuno
In quel che dici tu può rientrare l'operazione Caprari-Skriniar,in cui è stata data un'ultra valutazione al primo.Anche al secondo,ma vabbeh...Comunque guarda che i 30 milioni li hanno racimolati eccome con varie operazioni minori.

Federico Dimarco Sion Sion definitivo (4 milioni €)
Senna Miangue Cagliari Cagliari definitivo (3,5 milioni €)
Caner Erkin Beşiktaş Beşiktaş definitivo (750 mila €)
Fabio Eguelfi Atalanta Atalanta definitivo (1,5 milioni €)
Saphir Taïder Bologna Bologna definitivo (4 milioni €)
Juan Jesus Roma Roma definitivo (8 milioni €)
Gianluca Caprari Sampdoria Sampdoria definitivo (15 milioni €)

Alcuni credo esistano pure ei 30 milioni li superano abbondantemente...Banega forse va sul prossimo bilancio,in caso contrario sono altri 9 milioni.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

skawise ha scritto:
Winter ha scritto:A 18 anni ne aveva 16 con 22 gol subiti
non poche

Buffon 9 con sei gol subiti
Dollarumma 68 con 74 gol subiti

Scuffet a 19 anni prendeva quanto di stipendio?

7 ml di euro si danno per un super giocatore
per ora non lo è
vediamo tra un paio d anni
Si danno o li daresti tu?

Lo conosci Kolasinac? E' un bosniaco che stava allo Schalke. L'Arsenal l'ha preso questa estate, e gli 8.5 milioni all'anno. E' un super giocatore?
E ti ho fatto il primo esempio che mi è venuto in mente ora.

Oltre al fatto che non vedere le qualità di Donnarumma, odio a parte, è preoccupante.
Non ho detto che non ha qualità
Ho detto che per ora non vale quello stipendio
Probabilmente li varra' tra un paio d'anni
Messi 18enne li valeva (ma ne prendeva 1) , Donnarumma no

Poi se vi raffrontate alle squadre inglesi.. vivete oltre le vostre possibilita'
il Milan fattura 200 ml non il doppio

quanti giocatori del Napoli prendono 7 ml di euro ? nessuno


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Montana Miller ha scritto:
Winter ha scritto: per le plusvalenze
l Inter doveva fare una cessione da oltre 30 ml..al 30 giugno
con sti trucchi , che paghi dopo :( , non ha ceduto nessuno
In quel che dici tu può rientrare l'operazione Caprari-Skriniar,in cui è stata data un'ultra valutazione al primo.Anche al secondo,ma vabbeh...Comunque guarda che i 30 milioni li hanno racimolati eccome con varie operazioni minori.

Federico Dimarco Sion Sion definitivo (4 milioni €)
Senna Miangue Cagliari Cagliari definitivo (3,5 milioni €)
Caner Erkin Beşiktaş Beşiktaş definitivo (750 mila €)
Fabio Eguelfi Atalanta Atalanta definitivo (1,5 milioni €)
Saphir Taïder Bologna Bologna definitivo (4 milioni €)
Juan Jesus Roma Roma definitivo (8 milioni €)
Gianluca Caprari Sampdoria Sampdoria definitivo (15 milioni €)

Alcuni credo esistano pure ei 30 milioni li superano abbondantemente...Banega forse va sul prossimo bilancio,in caso contrario sono altri 9 milioni.
Era quello che dicevo..
guarda le modalità di pagamento dei due giocatori genoa
Oggi dai una mano al Genoa..
un giorno te la da la Sampdoria


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

udra ha scritto:
I bambini pagati 60 milioni non rientrano in nessun discorso Fair play, perché fanno parte del settore giovanile. E il Genoa non ha comprato nessuno da voi, per quello ci hanno pensato i cugini che hanno accettato di valutare Caprari 15 milioni
Oggi non ha comprato nessuno
vediamo il prossimo anno
Il Genoa è maestro di queste trattative con le milanesi


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da skawise »

Winter ha scritto:
skawise ha scritto:
Winter ha scritto:A 18 anni ne aveva 16 con 22 gol subiti
non poche

Buffon 9 con sei gol subiti
Dollarumma 68 con 74 gol subiti

Scuffet a 19 anni prendeva quanto di stipendio?

7 ml di euro si danno per un super giocatore
per ora non lo è
vediamo tra un paio d anni
Si danno o li daresti tu?

Lo conosci Kolasinac? E' un bosniaco che stava allo Schalke. L'Arsenal l'ha preso questa estate, e gli 8.5 milioni all'anno. E' un super giocatore?
E ti ho fatto il primo esempio che mi è venuto in mente ora.

Oltre al fatto che non vedere le qualità di Donnarumma, odio a parte, è preoccupante.
Non ho detto che non ha qualità
Ho detto che per ora non vale quello stipendio
Probabilmente li varra' tra un paio d'anni
Messi 18enne li valeva (ma ne prendeva 1) , Donnarumma no

Poi se vi raffrontate alle squadre inglesi.. vivete oltre le vostre possibilita'
il Milan fattura 200 ml non il doppio

quanti giocatori del Napoli prendono 7 ml di euro ? nessuno
Ma no, non paragono di certo la forza economica del Milan con quella delle inglesi. Ci mancherebbe.
Infatti è "costretta" a cedere ad alcuni ricatti per non perdere i propri gioielli.

Il paragone con Messi è sbagliato per un semplice motivo: non considerando che Messi a 18 anni forse aveva una decina di partite di Primera Division alle spalle, Messi aveva 18 anni ben 12 anni fa, nel 2005.
Sono cambiate giusto due cose nel frattempo.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Admin »

skawise ha scritto:Messi aveva 18 anni ben 12 anni fa, nel 2005.
Sono cambiate giusto due cose nel frattempo.
Tipo?
(Smisi di seguire il calcio proprio allora, 2005-2006).


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Winter ha scritto: Poi se vi raffrontate alle squadre inglesi.. vivete oltre le vostre possibilita'
Questo è sicuro.E tutte le cifre sono veramente troppo oltre le disponibilità correnti,per non parlare del tasso di interesse del prestito,roba da strozzini a dir poco.

Idea mia:tra qua e 2 anni gli attuali proprietari venderanno a gente più abbiente,un po' come ha fatto Tohir.E allora nel frattempo bisogna rivalutare squadra e marchio per darli un valore credibile e farci anche un guadagno personale.Solo in una logica di questo tipo si spiegano certe operazioni.Perdere Donnarumma sarebbe stato un errore enorme sotto l'aspetto tecnico,perchè come si suol dire è un portiere da 10 punti in Campionato,ma forse soprattutto sotto il punto di vista della spendibilità del marchio.A livello di immagine il Milan avrebbe mostrato debolezza e perso ulteriore appeal.In un contesto di questo tipo ci sta di dover pagare qualcuno oltre il valore specifico,lo devi anche far esibire a un livello a lui inferiore.E le banche stanno avendo un ruolo e dando una mano.Come sempre...


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Admin ha scritto:
skawise ha scritto:Messi aveva 18 anni ben 12 anni fa, nel 2005.
Sono cambiate giusto due cose nel frattempo.
Tipo?
(Smisi di seguire il calcio proprio allora, 2005-2006).
Di considerazioni se ne potrebbero fare tante...
Non ricordo quanti anni fa,non troppi comunque,il Barcellona aveva il fatturato della Roma...ora non più diciamo.Vedendo anche il Real Madrid degli anni 90 e di adesso,il primo che non aveva la forza economica delle italiane e perdeva giocatori mentre dopo il mercato lo ha subito un po' di meno,se vogliamo si può dire che ha pagato la politica del chi più spende più guadagna.Poi Messì è stata fortuna e dal vivaio il Barcellona un po' ha attinto.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

skawise ha scritto:
Il paragone con Messi è sbagliato per un semplice motivo: non considerando che Messi a 18 anni forse aveva una decina di partite di Primera Division alle spalle, Messi aveva 18 anni ben 12 anni fa, nel 2005.
Sono cambiate giusto due cose nel frattempo.
Guarda che non c'era sta grossa differenza tra i giocatori piu' pagati in Italia nel 2005 e adesso..
anzi..
L'anno scorso in serie A mi pare solo Higuain (7,5 netto) abbia preso piu' di donnarumma
Nel 2005 Vieri ne prendeva 7 , del Piero poco meno


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Montana Miller ha scritto:
Winter ha scritto: Poi se vi raffrontate alle squadre inglesi.. vivete oltre le vostre possibilita'
Questo è sicuro.E tutte le cifre sono veramente troppo oltre le disponibilità correnti,per non parlare del tasso di interesse del prestito,roba da strozzini a dir poco.

Idea mia:tra qua e 2 anni gli attuali proprietari venderanno a gente più abbiente,un po' come ha fatto Tohir.E allora nel frattempo bisogna rivalutare squadra e marchio per darli un valore credibile e farci anche un guadagno personale.Solo in una logica di questo tipo si spiegano certe operazioni.Perdere Donnarumma sarebbe stato un errore enorme sotto l'aspetto tecnico,perchè come si suol dire è un portiere da 10 punti in Campionato,ma forse soprattutto sotto il punto di vista della spendibilità del marchio.A livello di immagine il Milan avrebbe mostrato debolezza e perso ulteriore appeal.In un contesto di questo tipo ci sta di dover pagare qualcuno oltre il valore specifico,lo devi anche far esibire a un livello a lui inferiore.E le banche stanno avendo un ruolo e dando una mano.Come sempre...
la penso come te


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da skawise »

Winter ha scritto:
skawise ha scritto:
Il paragone con Messi è sbagliato per un semplice motivo: non considerando che Messi a 18 anni forse aveva una decina di partite di Primera Division alle spalle, Messi aveva 18 anni ben 12 anni fa, nel 2005.
Sono cambiate giusto due cose nel frattempo.
Guarda che non c'era sta grossa differenza tra i giocatori piu' pagati in Italia nel 2005 e adesso..
anzi..
L'anno scorso in serie A mi pare solo Higuain (7,5 netto) abbia preso piu' di donnarumma
Nel 2005 Vieri ne prendeva 7 , del Piero poco meno
Eh, appunto.
In Italia non è cambiato nulla. All'estero sono decuplicati.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Solo che siamo in Italia
E , per me , a oggi , un 18enne non puo' essere il secondo giocatore piu' pagato delle serie A
Nonostante un'ottima stagione , ha altri giocatori davanti


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da skawise »

Winter ha scritto:Solo che siamo in Italia
E , per me , a oggi , un 18enne non puo' essere il secondo giocatore piu' pagato delle serie A
Nonostante un'ottima stagione , ha altri giocatori davanti
Ma che son soldi tuoi? Ne stai facendo una battaglia come se una percentuale fosse prelevata dal tuo conto corrente :D

Pure per me sono tanti e pure troppi. Purtroppo il Milan è stato costretto per tutta una serie di motivi, soprattutto per non avere una perdita economica ingente in caso si fosse accasato altrove senza rinnovo.

Poi da milanista per me sono più assurdi i 50mln per il duo atalantino. Ma sono gusti...


dietzen
Messaggi: 8027
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da dietzen »

skawise ha scritto: Lo conosci Kolasinac? E' un bosniaco che stava allo Schalke. L'Arsenal l'ha preso questa estate, e gli 8.5 milioni all'anno. E' un super giocatore?
E ti ho fatto il primo esempio che mi è venuto in mente ora.
è lo stipendio lordo quello. devi considerare la metà. oppure contare quello di donnarumma a 12 milioni.
(kolasinac poi era in scadenza ed è stato preso aggratise, in quel caso il calciatore riesce a spuntare sempre un contratto più ricco del suo valore)


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Basso »

Montana Miller ha scritto:In ogni caso se l'inter ne ha pagati tra i 30 ei 60 per 2 ragazzi che hanno appena esordito...
Falsissimo. E, come accade sempre, chi dovrebbe riportare i numeri reali (tipo Carlo "sksjhahj" Laudisa), casualmente li dimentica. Pellegri costa 15 milioni + 15 milioni di eventuali bonus (in merito a presenze, gol e altre opzioni - alcune delle quali difficilmente realizzabili, come tot presenze in nazionale maggiore); Salcedo costa 5 milioni + 25 milioni di eventuali bonus (in merito a presenze, gol e altre opzioni - alcune delle quali, da quanto trapela, quasi impossibili, tipo 20 gol in un anno).

Per cui l'Inter ha pagato 20 milioni per Pellegri e Salcedo che, solo in remotissimo caso, arriveranno a 60 milioni. Sarà una cifra intermedia, ovviamente impossibile determinare ora quale :)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Questo tizio non lo conosco,l'ho solo sentito dire a quel cazzaro di Di Marzio,che a me onestamente pare invece competente e ben informato.Comunque che il fisso sia 20 o 30 non cambia la sostanza,anzi c'è da augurarsi di pagarne molti di più,l'idea è talmente pessima di per sé che si rischia di buttare tutti quei soldi letteralmente per niente,o quantomeno per due che ancora non sarebbero che alle aste e che quindi non vedrebbero il campo.Almeno con l'Inter.Io di sport capirò poco,ma tranne pochi fenomeni è veramente difficile ai tempi d'oggi determinare a 16 anni se un ragazzo diverrà un campione o meno,a prescindere che non si rispettino i tempi di sviluppo necessari.Alle volte creare aspettative troppo alte rovina i ragazzi anche sotto l'aspetto della mentalità,il rischio di bruciarli è ovvio aumenti.A quell'età si vedono differenze enormi solo perché il livello è più basso e fisicamente alcuni sono più pronti.Una società veramente ambiziosa i giocatori li prende già pronti e nel prime agonistico,che poi l'Inter vince titoli su titoli nelle categorie giovanili e prende e paga ragazzi di altri...

Nel frattempo segnalo che Mourinho,dopo aver riportato Pogba a Manchester che aveva perso a zero,ha preso anche Lukaku che aveva lasciato andare via per poco appena tornato al Chelsea nel 2013.Per una cifra astronomica ovviamente.Sempre previdente...


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Admin »

In Italia già ai tempi d'oro delle sette sorelle si viveva enormemente sopra le reali possibilità. Franco Sensi si alienò la metà del patrimonio personale per la Roma (250 milioni, si diceva)... Cragnotti chissà che magagne faceva, Cecchi Gori idem, su Tanzi meglio sorvolare... anche Moratti ci rimise un botto di soldi in proprio... uno sport economicamente insostenibile. Ma forse è proprio lo sport (non solo il calcio) a esserlo.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Per Vittorio vale lo stesso discorso di Sensi...non c'ha più una lira (o quasi),quando la gente lo incontra per la strada gli chiede se ha bisogno di qualcosa...

Quando ai tempi di Tele Montecarlo fece un'offerta abnorme per battere la concorrenza di Rai e Mediaset e prendersi i diritti televisivi dell'epoca,corrispondenti a 90° Minuto e poco più,senza avere ovviamente le coperture,a chi gli chiese come intendesse pagare diede una risposta formidabile:"Con le fideiussioni bancarie,come fanno tutti".Venne preso per scemo (perché un po' lo era) e non se ne fece niente,ma aveva in realtà scoperchiato il vaso di Pandora,solo che non era un personaggio credibile e poi la cifra sparata era da fuori di testa più che fuori mercato.


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Intanto segnalo un colpissimo del PSG,che sulle orme del miglior Milan,soffia a Guardiola il parametro 0 Dani Alves.Avrei dovuto scriverlo ieri sera,ma penso che è uguale:Donnarumma è uscito dal palazzo...tipo Elvis.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da lemond »

Montana Miller ha scritto:Intanto segnalo un colpissimo del PSG,che sulle orme del miglior Milan,soffia a Guardiola il parametro 0 Dani Alves.Avrei dovuto scriverlo ieri sera,ma penso che è uguale:Donnarumma è uscito dal palazzo...tipo Elvis.
Per curiosità quale sarebbe il "miglior Milan"? E poi, ti sembra importante il parametro di un giocatore che non potrai giammai rivendere? Quel che conta in questo caso è quanto gli hanno riconosciuto nel contratto, che presumo sarà annuale.

P.S. Scusa, ma quando leggo qualcosa di positivo associato al Milan mi pare sempre un ossimoro. E come stavo bene quando questa squadra era in serie B. :D


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Lemond ero un po' ironico...Il Milan al quale mi riferisco è ovviamente proprio l'ultimo,che non era in grado di acquistare un "cartellino" importante che fosse 1,costretto "dall'indigenza" sempre ai low cost dei parametri zero.Che nel contesto del Calcio sappiamo essere gente che,per essere arrivata a scadenza,o è alla frutta o comunque "difettata" in qualche modo.Dal valore di mercato comunque nullo,insomma.

E sul PSG,da molti ritenuto una superpotenza,quando secondo me non è più proprio così ed è in palese ridimensionamento se non smobilitazione,dopo aver strombazzato di poter prendere Donnarumma e Cristiano Ronaldo,finisce per buttarsi appunto su un 34 enne a 0.Un po' di differenza la si nota...

Quasi quasi me la metto su anch'io una squadretta e,per tirare su due lire con gli abbonamenti,millanto di poter offrire mille mila miliardi al giorno sia a Messi che a Cristiano Ronaldo,se poi loro non ci vogliono venire in terza categoria mica è colpa mia.Che il mio l'ho fatto.Certo,il rifiuto magari lo farò presente finita la campagna abbonamenti...


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da lemond »

Montana Miller ha scritto:Lemond ero un po' ironico...Il Milan al quale mi riferisco è ovviamente proprio l'ultimo,che non era in grado di acquistare un "cartellino" importante che fosse 1,costretto "dall'indigenza" sempre ai low cost dei parametri zero.Che nel contesto del Calcio sappiamo essere gente che,per essere arrivata a scadenza,o è alla frutta o comunque "difettata" in qualche modo.Dal valore di mercato comunque nullo,insomma.

E sul PSG,da molti ritenuto una superpotenza,quando secondo me non è più proprio così ed è in palese ridimensionamento se non smobilitazione,dopo aver strombazzato di poter prendere Donnarumma e Cristiano Ronaldo,finisce per buttarsi appunto su un 34 enne a 0.Un po' di differenza la si nota...

Quasi quasi me la metto su anch'io una squadretta e,per tirare su due lire con gli abbonamenti,millanto di poter offrire mille mila miliardi al giorno sia a Messi che a Cristiano Ronaldo,se poi loro non ci vogliono venire in terza categoria mica è colpa mia.Che il mio l'ho fatto.Certo,il rifiuto magari lo farò presente finita la campagna abbonamenti...
Scusa, ma non avevo capito, pensavo tu ti riferissi a quando il BerlusKa acquistò, senza pagare il cartellino, due o tre olandesi buoni! :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Ricordo.Insomma buoni si per dire...se per Kluivert si può dire fece solo male (roba da Pippero D'Oro) ma è stato un giocatore vero (altrove),meno per Reiziger,molto meno per Bogarde,un bidone di proprorzioni bibliche che s'allenava con la grinta e l'intensità di Totti ma con 30 anni di meno.E oggi va dicendo che gli italiani erano razzisti...quando si dice fare autocritica.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da lemond »

Montana Miller ha scritto:Ricordo.Insomma buoni si per dire...se per Kluivert si può dire fece solo male (roba da Pippero D'Oro) ma è stato un giocatore vero (altrove),meno per Reiziger,molto meno per Bogarde,un bidone di proprorzioni bibliche che s'allenava con la grinta e l'intensità di Totti ma con 30 anni di meno.E oggi va dicendo che gli italiani erano razzisti...quando si dice fare autocritica.
Non anche Van Basten e Gullit?


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

In epoca pre Bosman c'era il vincolo puro per i giocatori sotto i 30 anni,anche se in scadenza.Come lo era Van Basten per il quale Silvio tirò fuori una cifra per così dire simbolica,comunque quella stabilità dai regoamenti.Per Gullit no,tirò fuori un bel po' di soldi e si disse integrò con spot pubblicitari con la Philips,co proproprietaria del PSV e squadra di appartenenza del giocatore,per calmierare un minimo il prezzo e da trasmettere su Fininvest.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

impressionante il mercato Milan (ero molto scettico sui proprietari)
manca un attaccante (arrivassero uno tra belotti o aubameyang sarebbe vicina alla juve..teoricamente poi bisogna metterli in campo) , poi squadra praticamente nuova
Bonucci sara' un grossa perdita per la juve , oltre ad esser il leader della difesa era anche il regista difensivo che impostava il gioco
ruolo non facile da trovare
Se l'anno scorso il City ha offerto 60 ml .. ed è stato rifiutato
con 40+2 il Milan ha fatto un affare (lo stipendio è altino)
Musacchio - Bonucci ottima coppia di centrali

Biglia lo vorrei sempre nella mia squadra


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Bonucci al Milan,così si fa.Budget,fair play finanziario,monte salari controllato,pareggi di bilancio,piani di rientro...tutti termini che non volgliono dire niente.Se ti devi comprare una squadra di Calcio,magari anche importante dal passato glorioso non puoi avere il braccino corto,vai in banca e metti 2 firme.Sarà capace uno?Tanto i soldi mica sono i propri.E nemmeno del tipo della banca.Così mi piace.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

I tifosi vogliono quello
Il calcio è per sognare (anche col calciomercato)
Il campionato degli attivi di bilancio ecc non frega a nessun


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27880
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Bonucci non voleva andare via dall'Italia per le vicende di suo figlio
Concordo comunque sulla grossa perdita per la Juve


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Winter ha scritto:I tifosi vogliono quello
Il calcio è per sognare (anche col calciomercato)
Il campionato degli attivi di bilancio ecc non frega a nessun
Quando una squadra fallisce,come sono fallite nel tempo Fiorentina,Napoli,Torino,Parma,Palermo,la Lazio no perché c'aveva santi in Paradiso,i tifosi si divertono di meno.Roma e milanesi finite in mano a banche e proprietà straniere,per non parlare di Legapro,seppur per altri motivi.Il sistema è fallimentare.

Non ricordo l'ultimo giocatore in uscita dalla Juve importante quanto Bonucci rimasto in Italia,direi Baggio ma c'era il sostituto in quel caso.Per cui direi anche di più.Il giocatore mi pare ovvio abbia forzato la mano e qualcosa di vero c'era nelle indiscrezioni dei giornali.Il solo rapporto con Allegri mi pare non sufficiente.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Ibra

tentano una scommessa , se vanno in champions , prendono i dividendi
per quest'anno non hanno il fairplay finanziario


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Non so se chiuderanno anche per lui,ma Aubameyang non mi piace,o meglio non penso sia adatto al Milan e Montella.E' un realizzatore,un Bacca più forte,anche lui ha una velocità pazzesca e sa riempire gli spazi,però non gioca per la squadra,sa stare solo fronte alla porta,non ti fa salire i compagni e non innesca nessuno con un passaggio.Oltre a non coprire nemmeno un minimo.Uno così va bene per una squadra forte non per una che necessita di rilanciarsi e non è ben oliata.Peraltro a che serve Andre Silva se poi ne vai a cercare un altro e non hai nessuna intenzione di giocare a 2.Come spot di riserva andava già bene uno con il profilo di Lapadula.Volendo spendere io cercavo Diego Costa che c'avra il carattere suo,ma è fantastico e funzionale a qualunque contesto.Anzi a dirla tutta è proprio il prototipo del giocatore da grande squadra.E come cartellino costa anche di meno di Aubameyang o Belotti,meno di ingaggio.Non vale meno di un Benzema.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

pare che lo stipendio di bonucci sara' di 7,5 ml di euro netti (+ bonus.. che potrebbero portarlo a 10 ml :o )
alla juve ne prendeva 3,5..


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2016-2017

Messaggio da leggere da Winter »

Diego Costa gioca sicuramente piu' per la squadra
pero' è un altro da oltre 10 ml di euro netti..

Donnarumma 7 x 2 = 14
Bonucci 7,5 (o 10..) x 2 = 15
Biglia 3,5 x 2 = 6

il monte salari esplode


Bloccato