Coppa dei Campioni WT 2017

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

III TURNO

CLASSIFICA AGGREGATA DEI QUALIFICATI

1 ste salita, fatica 479
2 UribeZubia 467
3 14juillet 462
4 matteo.conz 458
5 Bob House 447
6 l'Orso 411
7 galliano 400
8 Visconte85 396


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE
(1/7 - 13/8)

5 eventi
Tour de France (Aggregato di: pronostico primi 5, pronostico combinata e pronostici tappa per tappa, in totale 23 giocate)
Classica di San Sebastian
Giro di Polonia
RideLondon Qualcosa
Eneco Tour

I gironi
Gr A: ste salita, fatica - matteo.conz - Bob House - Visconte85
Gr B: UribeZubia - 14juillet - l'Orso - galliano


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Complimenti ai magnifici otto e appuntamento a luglio per i quarti di finale!

Mi raccomando, scarburate per bene in queste due settimane, che poi dovete ripresentarvi al massimo della forma!!! :D :cincin: :hammer:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Admin ha scritto:scarburate per bene in queste due settimane
No, in realtà 10 giorni appena, ché poi dovrete darci dentro coi pronostici generali per il TDF! :drool:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Admin ha scritto:COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

III TURNO

CLASSIFICA AGGREGATA DEI QUALIFICATI

1 ste salita, fatica 479
2 UribeZubia 467
3 14juillet 462
4 matteo.conz 458
5 Bob House 447
6 l'Orso 411
7 galliano 400
8 Visconte85 396
Galliano galliano.... ci rivediamo in finale, e lì si che potrò avere la mia vendetta :D :bll: :diavoletto:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2018

Mi muovo per tempo tracciando le linee guida della seconda edizione della CDCWTCW.
Visto il successo della stagione fantaciclistica, e della presente competizione, si andrà verso un allargamento di quest'ultima (da 44 a 68 partecipanti) e una sua riformulazione per permettere di avere più concorrenti in gara per più tempo rispetto a quanto avvenuto quest'anno.

I partecipanti saranno 12 teste di serie individuate secondo gli stessi parametri del 2017, e i 56 concorrenti meglio classificatisi nella graduatoria del Fantaciclismo di quest'anno, fino a esaurimento posti.

Il calendario delle gare è orientativo, naturalmente, in attesa di conoscere le date precise dei vari eventi.

BOZZA ORGANIZZATIVA

Turno preliminare (3 gare: TDU, CEGORR, AbuDhabi)
16 partecipanti: i concorrenti piazzatisi (orientativamente, e al netto di teste di serie) tra il 53° e il 68° posto nel FC2017.
4 gironi da 4 giocatori, passano 8 concorrenti: i primi di ogni girone e i 4 migliori risultati tra gli altri.

1° Turno (5 gare: dalla OHN alla MiSa)
48 partecipanti: gli 8 qualificati dal turno preliminare, e i 40 concorrenti piazzatisi (orientativamente) tra il 13° e il 52° posto nel FC2017.
12 gironi da 4 giocatori, passano 36 concorrenti: i primi 2 di ogni girone e i 12 migliori risultati tra gli altri.

2° Turno (10 gare ca.: dal Catalunya alla Liegi)
48 partecipanti: i 36 qualificati dal primo turno, e le 12 teste di serie.
12 gironi da 4 giocatori, passano 32 concorrenti: i primi 2 di ogni girone e gli 8 migliori risultati tra gli altri.

Ottavi (4 gare: Romandia, Frankfurt, Giro e California)
32 partecipanti: i 32 qualificati dal secondo turno.
8 gironi da 4 giocatori, passano 16 concorrenti: i primi 2 di ogni girone.

Quarti (5 gare: Delfinato, TDS, TDF, SSeb e RideLondon)
16 partecipanti: i 16 qualificati dagli ottavi.
4 gironi da 4 giocatori, passano 8 concorrenti: i primi 2 di ogni girone.

Semifinali (7 gare: Polonia, Eneco, Vuelta, Amburgo, Montréal, Québec e Plouay)
8 partecipanti: gli 8 qualificati dai quarti.
2 gironi da 4 giocatori, passano 4 concorrenti: i primi 2 di ogni girone accedono alla finalissima, i secondi 2 accedono alla finale per il 3° posto.

Finali (5 gare: Europeo, Mondiale crono, Mondiale in linea, Lombardia, Cinaedintorni)
2 scontri diretti, i rispettivi vincitori si piazzano primo e terzo.


TESTE DI SERIE GIÀ QUALIFICATE
Vincitore Sanremo: l'Orso
Vincitore Fiandre: cauz.
Vincitore Roubaix: Hughibald
Vincitore Liegi: ND
Vincitore Giro: stevemkok/matteo.conz (ne resterà soltanto uno: quello che chiuderà la stagione più in alto in classifica generale)

A causa della mancata disputa della Liegi, verrà assunto come 12esima t.d.s. il vincitore del Mondiale Crono.
Sicché a quelli già elencati si aggiungeranno i vincitori di: Tour, Vuelta, Mondiale Crono, Mondiale Linea, Lombardia; e i primi 3 della classifica generale 2017.

*****


Che ve ne pare?
Più che altro, tra qualche mese ricordatemi di questo post (perché me ne sarò senz'altro scordato...). :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Io in genere non mi lamento ma sto giro è troppo:non ci si può giocare il turno in corse come poloni, eneco e una di cui manco sappiamo il nome...il fattore culo aumenta esponenzialmente. Io propobngo agli altri 7: solo tour!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da galliano »

matteo.conz ha scritto:Io in genere non mi lamento ma sto giro è troppo:non ci si può giocare il turno in corse come poloni, eneco e una di cui manco sappiamo il nome...il fattore culo aumenta esponenzialmente. Io propobngo agli altri 7: solo tour!
Concesso.
Massima libertà di scelta.
Tu partecipi solo al Tour, io le faccio tutte perché Eneco è una delle mie corse preferite :hippy:
Certo che voi nati a metà anni ottanta siete dei formidabili piagnina.

Per quanto riguarda la proposta di MG, si va nella giusta direzione di coinvolgere più atleti per il maggior tempo possibile, ma ci sono alcuni punti deboli.
- Il turno preliminare che rischia di essere inutile
- il 1° Turno che serve solo per passare da 48 a 36 mi pare di troppo.
- il nr di pronostici delle semifinali mi pare troppo elevato

Di seguito riporto il nr totale di pronostici per ogni turno.

Turno preliminare (3 gare: TDU, CEGORR, AbuDhabi) totale 3 pronostici
16 partecipanti: i concorrenti piazzatisi (orientativamente, e al netto di teste di serie) tra il 53° e il 68° posto nel FC2017.

1° Turno (5 gare: dalla OHN alla MiSa) totale 5 pronostici
48 partecipanti

2° Turno (10 gare ca.: dal Catalunya alla Liegi) totale 10 pronostici
48 partecipanti

Ottavi (4 gare: Romandia, Frankfurt, Giro e California) totale 26 pronostici
32 partecipanti:

Quarti (5 gare: Delfinato, TDS, TDF, SSeb e RideLondon) totale 27 pronostici
16 partecipanti

Semifinali (7 gare: Polonia, Eneco, Vuelta, Amburgo, Montréal, Québec e Plouay) totale 29 pronostici
8 partecipanti

Finali (5 gare: Europeo, Mondiale crono, Mondiale in linea, Lombardia, Cinaedintorni) totale 5 pronostici
2 scontri diretti


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

galliano ha scritto: Massima libertà di scelta.
Tu partecipi solo al Tour, io le faccio tutte perché Eneco è una delle mie corse preferite :hippy:
Certo che voi nati a metà anni ottanta siete dei formidabili piagnina.
si si :blabla:

se riuscirai ad arrivare in finale.....
ti faccio nero :D :D :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Macchè piagnina, è un dato di fatto...e se perdo per una corsa della quale manco sappiamo il nome...beh insommma...


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

galliano ha scritto: Per quanto riguarda la proposta di MG, si va nella giusta direzione di coinvolgere più atleti per il maggior tempo possibile, ma ci sono alcuni punti deboli.
- Il turno preliminare che rischia di essere inutile
- il 1° Turno che serve solo per passare da 48 a 36 mi pare di troppo.
- il nr di pronostici delle semifinali mi pare troppo elevato
1) Perché inutile?
2) Risponde al concetto di coinvolgere più giocatori per più tempo. ;)
3) Purtroppo in quella fase di calendario ci sono molte corse che si sovrappongono (con la Vuelta), per cui è impossibile disgiungerle. Possiamo ricomprendere Polonia ed Eneco nel turno precedente, col Tour, e far scalare (come quest'anno) Delfinato e Suisse col Giro, e a loro volta Romandia e Francoforte col turno precedente. Dipenderà anche dall'effettiva composizione dei calendari. :)

PS: matteo.conz, no word but one: PIANGINA!!! :bll:

(Io lo dico alla Maurizio Mosca [su Malesani :diavoletto: ], piangina, mentre piagnina non mi risulta). :old:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da febbra »

matteo.conz ha scritto:Io in genere non mi lamento ma sto giro è troppo:non ci si può giocare il turno in corse come poloni, eneco e una di cui manco sappiamo il nome...il fattore culo aumenta esponenzialmente. Io propobngo agli altri 7: solo tour!
Matteo permettimi di dissentire. Sono tutte corse WT, l'UCI per quanto criticabile ha deciso cosi, quindi è giusto che vengano tutte inserite da Admin in calendario, possedendo lo stesso rango.

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da galliano »

matteo.conz ha scritto:Macchè piagnina, è un dato di fatto...e se perdo per una corsa della quale manco sappiamo il nome...beh insommma...
Adesso che ti sei seduto alla tavola dei ricchi cominci ad avere sempre più pretese. Non ti riconosco più :P
Admin ha scritto:
galliano ha scritto: Per quanto riguarda la proposta di MG, si va nella giusta direzione di coinvolgere più atleti per il maggior tempo possibile, ma ci sono alcuni punti deboli.
- Il turno preliminare che rischia di essere inutile
- il 1° Turno che serve solo per passare da 48 a 36 mi pare di troppo.
- il nr di pronostici delle semifinali mi pare troppo elevato
1) Perché inutile?
2) Risponde al concetto di coinvolgere più giocatori per più tempo. ;)
3) Purtroppo in quella fase di calendario ci sono molte corse che si sovrappongono (con la Vuelta), per cui è impossibile disgiungerle.
Inutile perché dai per scontato che ci siano 68 partecipanti, cosa difficilissima.
Già fossimo 60, che sarebbe sempre un bel numero, il turno preliminare sarebbe assolutamente inutile perché avremmo già gli 8 qualificati.
Io preferire un torneo con 1° turno a 48 (escluse teste di serie), 2° turno a 44, e 3° turno a 28.
Io ammetterei le 12 teste di serie e i primi 48, per avere un tabellone totale da 60 che mi pare più credibile.
Poi farei un primo turno a 48 con 8 gironi da 6 (oppure 12 da 4). SI qualificano i primi 3 per ogni girone e i 8 migliori punteggi, per un totale da 32.
Il turno successivo, il secondo, si parte da 32+12=44 con 11 gironi da 4.
Passano i primi due più i 6 migliori terzi per un totale di 28.
Nel terzo turno si passa da 28 a 16 tramite 7 gironi da 4.
Admin ha scritto: PS: matteo.conz, no word but one: PIANGINA!!! :bll:

(Io lo dico alla Maurizio Mosca [su Malesani :diavoletto: ], piangina, mentre piagnina non mi risulta). :old:
Hai assolutamente ragione, chissà perché mi viene sempre sto piagnina che non trova riscontro su nessun vocabolario


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Admin ha scritto: I gironi
Gr A: ste salita, fatica - matteo.conz - Bob House - Visconte85
Gr B: UribeZubia - 14juillet - l'Orso - galliano
Prima di chiudere, un commento ai gironi dei quarti, all'insegna della consueta spocchia pre-gara, che poi si trasforma in piangismo acuto verso fine turno :D

Il mio è un girone assolutamente abbordabile, tre competitors poco avvezzi a respirare l'aria rarefatta delle vette fantaciclistiche. Non credo che avrò grossi problemi ad aggiudicarmi il primo posto.
Proprio come alle olimpiadi ci sono quelli che danno tutto nei turni preliminari e poi arrivano alle semifinali già belli cotti.
14juillet è un esponente di quel territorio che ha dato alla luce il caino e l'abele del fantaciclismo, quindi lui è già soddisfatto così, avendo ottenuto la supremazia regionale.
Uribe è molto pacato e tranquillo, un gentleman che non è abituato a sgomitare per un tozzo di pane, quindi destinato a soccombere in quello che sarà un remake della rumble in jungle.
Orso lo terrò d'occhio, non certo per le sue assai dubitabili doti fantaciclistiche, ma semmai perché è quello che calcola i punteggi e si sa che l'occasione rende l'uomo ladro. :diavoletto:


14juillet
Messaggi: 1211
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2011, 20:44
Località: Napoli

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da 14juillet »

galliano ha scritto:
Admin ha scritto: I gironi
Gr A: ste salita, fatica - matteo.conz - Bob House - Visconte85
Gr B: UribeZubia - 14juillet - l'Orso - galliano
Prima di chiudere, un commento ai gironi dei quarti, all'insegna della consueta spocchia pre-gara, che poi si trasforma in piangismo acuto verso fine turno :D

Il mio è un girone assolutamente abbordabile, tre competitors poco avvezzi a respirare l'aria rarefatta delle vette fantaciclistiche. Non credo che avrò grossi problemi ad aggiudicarmi il primo posto.
Proprio come alle olimpiadi ci sono quelli che danno tutto nei turni preliminari e poi arrivano alle semifinali già belli cotti.
14juillet è un esponente di quel territorio che ha dato alla luce il caino e l'abele del fantaciclismo, quindi lui è già soddisfatto così, avendo ottenuto la supremazia regionale.
Uribe è molto pacato e tranquillo, un gentleman che non è abituato a sgomitare per un tozzo di pane, quindi destinato a soccombere in quello che sarà un remake della rumble in jungle.
Orso lo terrò d'occhio, non certo per le sue assai dubitabili doti fantaciclistiche, ma semmai perché è quello che calcola i punteggi e si sa che l'occasione rende l'uomo ladro. :diavoletto:

Dopo questa previsione ti meriti Aru come minimo sul podio a Parigi. :diavoletto:

Sulle proposte di Admin, il tabellone dei primi turni mi sembra più contorto di quello della F.A. Cup, ma mi riservo di leggere meglio per elaborare eventualmente una controproposta. Suggerirei, per ora, di riservare un posto al vincitore della Coppa dei Campioni di quest'anno (cioè a Galliano, ovviamente :D) .


Fantaciclismo:
2012: Bronzo Giochi Olimpici Londra 2012 -cronometro
2013: Vuelta a España, 11a tappa.
2015: Vuelta a España, 7a tappa; 11a tappa; 13a tappa.
2016: Paris-Roubaix; Flèche Wallonne.
2017: Tour de Suisse; Tour de France: 17a tappa.

Davide
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

Giusto!!!
Quindi la 12esima testa di serie non sarà il vincitore della crono mondiale ma quello della CDC 2017. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Ok, abbiamo sentito l'edificante opinione di galliano corroborata dal fuori competizione (non classe) admin :censura:
Gli altri finalisti si sentono tutti fortunati? oppure non gli irrita minimamente l'idea di perdere grazie ad un colpo di culo di galliano alla london biker dragster o come si chiama? neanche voglio pensare al giro di polonia che mi viene l'orticaria. Meno male admin l'ha chiamata coppa campioni altrimenti mi sembrerebbe la granfondo di feltre 1948 ma con coppi e bartali all'arma bianca :muro:

ps: un'avvisaglia c'è già stata allo svizzera con corridori presenti per obblighi di squadra o contratto...mi vedo qualcuno al quarto, quinto, sesto posto ritirarsi il penultimo giorno per andare alla london city riden biker sprint marathon!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da galliano »

matteo.conz ha scritto:Ok, abbiamo sentito l'edificante opinione di galliano corroborata dal fuori competizione (non classe) admin :censura:
Gli altri finalisti si sentono tutti fortunati? oppure non gli irrita minimamente l'idea di perdere grazie ad un colpo di culo di galliano alla london biker dragster o come si chiama? neanche voglio pensare al giro di polonia che mi viene l'orticaria. Meno male admin l'ha chiamata coppa campioni altrimenti mi sembrerebbe la granfondo di feltre 1948 ma con coppi e bartali all'arma bianca :muro:

ps: un'avvisaglia c'è già stata allo svizzera con corridori presenti per obblighi di squadra o contratto...mi vedo qualcuno al quarto, quinto, sesto posto ritirarsi il penultimo giorno per andare alla london city riden biker sprint marathon!
Matteo, mi sembri sceso da Marte.

Nr 1) Il calendario lo fa MG basandosi sul WT quindi non credo ci sia margine di trattativa
nr2) Avvisaglie in svizzera? Ma di chi parli? Di Dumoulin? Ma quello fa parte del gioco. Alcuni hanno intuito che Dumoulin avrebbe tirato i remi in barca e non l'hanno messo. Buon per loro. Mi pare che sia stato l'unico, gli altri papabili ai 5 posti si sono tutti impegnati.
nr3) la london ride... sarà di 3a categoria quindi inciderà poco o nulla, meno di una tappa del Tour

Comunque si nota chiaramente che sei già bollito prima di cominciare. Non reggi lo stress della competizione ai massimi livelli.
la responsabilità di essere l'unico rimasto di quel team di scappati da casa (VBT) ti sta logorando i nervi.
Lassa perder!!
Mettiti a ruota e copia i pronostici che ti conviene.


Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da febbra »

galliano ha scritto:Comunque si nota chiaramente che sei già bollito prima di cominciare. Non reggi lo stress della competizione ai massimi livelli.
la responsabilità di essere l'unico rimasto di quel team di scappati da casa (VBT) ti sta logorando i nervi.
Lassa perder!!
Mettiti a ruota e copia i pronostici che ti conviene.
Mi risulta che sia ancora in giuoco anche l'Orso nell'altro girone; io e giorgio ricci siamo stati eliminati proprio da matteo.conz e l'Orso, guarda un po'... Se il #VBT è una squadra di scappati di casa, caro galliano, vatti a vedere l'albo d'oro...

Noi come al solito parliamo sul campo.

Matteo sa benissimo cosa fare. :gruppo:

#gallianostaisereno #VBT

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

febbra ha scritto:
galliano ha scritto:Comunque si nota chiaramente che sei già bollito prima di cominciare. Non reggi lo stress della competizione ai massimi livelli.
la responsabilità di essere l'unico rimasto di quel team di scappati da casa (VBT) ti sta logorando i nervi.
Lassa perder!!
Mettiti a ruota e copia i pronostici che ti conviene.
Mi risulta che sia ancora in giuoco anche l'Orso nell'altro girone; io e giorgio ricci siamo stati eliminati proprio da matteo.conz e l'Orso, guarda un po'... Se il #VBT è una squadra di scappati di casa, caro galliano, vatti a vedere l'albo d'oro...

Noi come al solito parliamo sul campo.

Matteo sa benissimo cosa fare. :gruppo:

#gallianostaisereno #VBT

:hippy:
Sante parole, non c'è altro da aggiungere capitano. Il gioco si fa duro...i duri se la giocheranno anche al giro di Polonia. L'uci di oggi mi fa rimpiangere quella buonanima...il povero Pat :muro:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Bradipone
Messaggi: 767
Iscritto il: giovedì 13 gennaio 2011, 16:07

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Bradipone »

Vada per la proposta di Admin che sennò nei 40 non riesco a rientrare prima di fine anno :gluglu:


FANTA. 2011: ddv; gpmontreal; emilia. 2012: pa-ni; ddv; 1 t. vuelta. 2013: 1 t. giro. 2014: mi-sa; 1 t. giro. 2015: 1 t. giro; 1 t. tour; Mi-To. 2016: 1 t. giro
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4415
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Fuori da questo primo grande appuntamento stagionale, si esce stando sempre comunque davanti l'illuso! Forza Visconte85, farò il tifo per te!


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

Grazie Padoa :)
Il mio sogno è battere Galliano in finale, sarebbe troppo bello :D
:hippy:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE

Evento 1/27 - Tour de France - 1a tappa

Gruppo A
1 Visconte85 10
2 Bob House 5
3 ste salita, fatica 5
4 matteo.conz 5

Classifica
1 Visconte85 10
2 Bob House 5
3 ste salita, fatica 5
4 matteo.conz 5


Gruppo B
1 galliano 5
2 14juillet 5
3 UribeZubia 0
4 l'Orso 0

Classifica
1 galliano 5
2 14juillet 5
3 UribeZubia 0
4 l'Orso 0


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

A titolo di curiosità, sono andato a guardare come sono messi in GC i nostri quartisti di finale, ecco qui di seguito la situazione alla vigilia del Tour:

2 Bob House 1286
3 galliano 1285
5 matteo.conz 1266
6 ste salita, fatica 1265
12 UribeZubia 1166
22 Visconte85 1071
26 14juillet 1054
30 l'Orso 1014

In azzurro i componenti del Gruppo A, in rosso i componenti del Gruppo B.

:cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE

Evento 2/27 - Tour de France - 2a tappa

Gruppo A
1 ste salita, fatica 76
2 Bob House 50
3 matteo.conz 50
4 Visconte85 30

Classifica
1 ste salita, fatica 81
2 Bob House 55
3 matteo.conz 55
4 Visconte85 40


Gruppo B
1 UribeZubia 50
2 galliano 30
3 14juillet 30
4 l'Orso 10

Classifica
1 UribeZubia 50
2 galliano 35
3 14juillet 35
4 l'Orso 10


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE

Evento 3/27 - Tour de France - 3a tappa

Gruppo A
1 Visconte85 50
2 ste salita, fatica 50
3 Bob House 50
4 matteo.conz 50

Classifica
1 ste salita, fatica 131
2 Bob House 105
3 matteo.conz 105
4 Visconte85 90


Gruppo B
1 galliano 50
2 UribeZubia 35
3 14juillet 30
4 l'Orso 10

Classifica
1 galliano 85
2 UribeZubia 85
3 14juillet 65
4 l'Orso 20


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Bob House
Messaggi: 2892
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 18:07
Località: Terronia

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Bob House »

L'ultimo del girone A sarebbe primo nel girone B. :D

Mai na volta che mi fate fare un pronostico tranquillo,sempre col pepe al culo.


2020:Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Brussels Cycling Classic,Freccia Vallone
2019:Itzulia Basque Country,Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Bretagne Classic,Coppa Sabatini,Tre Valli Varesine
2018:Vuelta a Espana,Coppa Sabatini
2017:Paris-Nice,Amstel Gold Race
2013:Paris - Roubaix,Tro-Bro Léon
Avatar utente
UribeZubia
Messaggi: 4016
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 18:27

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da UribeZubia »

Bob House ha scritto:L'ultimo del girone A sarebbe primo nel girone B. :D
Sai, succede a volte anche nella Champions League (quella originale) che vadano avanti squadre all'apparenza meno forti (ad esempio la Juve :diavoletto: ) e rimangano fuori altre più forti (Bayern o Barça). :bll:


PALESTINA LIBERA !
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da febbra »

febbra ha scritto:
:arrow: N.B. Su segnalazione di l'Orso e dopo successiva verifica, aggiungeremo in CG 1 punto in più a l'Orso poichè nella quarta tappa ha totalizzato 39 e non 38 punti.
Per Admin.

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE

Evento 4/27 - Tour de France - 4a tappa

Gruppo A
1 matteo.conz 20
2 Bob House 15
3 Visconte85 10
4 ste salita, fatica 10

Classifica
1 ste salita, fatica 141
2 matteo.conz 125
3 Bob House 120
4 Visconte85 100


Gruppo B
1 l'Orso 39
2 UribeZubia 10
3 galliano 10
4 14juillet 10

Classifica
1 UribeZubia 95
2 galliano 95
3 14juillet 75
4 l'Orso 59


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE

Evento 5/27 - Tour de France - 5a tappa

Gruppo A
1 Bob House 20
2 Visconte85 20
3 matteo.conz 20
4 ste salita, fatica 10

Classifica
1 ste salita, fatica 151
2 matteo.conz 145
3 Bob House 140
4 Visconte85 120


Gruppo B
1 l'Orso 15
2 14juillet 10
3 galliano 5
4 UribeZubia 5

Classifica
1 galliano 100
2 UribeZubia 100
3 14juillet 85
4 l'Orso 74


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

la solita fortuna di Galliano !!!

se era nel girone A.... altro che primo! :bll:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE

Evento 6/27 - Tour de France - 6a tappa

Gruppo A
1 matteo.conz 70
2 ste salita, fatica 70
3 Bob House 50
4 Visconte85 40

Classifica
1 ste salita, fatica 221
2 matteo.conz 215
3 Bob House 190
4 Visconte85 160


Gruppo B
1 galliano 74
2 l'Orso 70
3 UribeZubia 70
4 14juillet 70

Classifica
1 galliano 174
2 UribeZubia 170
3 14juillet 155
4 l'Orso 144


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE

Evento 7/27 - Tour de France - 7a tappa

Gruppo A
1 Visconte85 30
2 ste salita, fatica 30
3 matteo.conz 30
3 Bob House 30

Classifica
1 ste salita, fatica 251
2 matteo.conz 245
3 Bob House 220
4 Visconte85 190


Gruppo B
1 UribeZubia 30
2 14juillet 30
3 galliano 30
4 l'Orso 0

Classifica
1 galliano 204
2 UribeZubia 200
3 14juillet 185
4 l'Orso 144


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE

Evento 8/27 - Tour de France - 8a tappa

Gruppo A
1 Bob House 10
2 Visconte85 10
3 ste salita, fatica 0
4 matteo.conz 0

Classifica
1 ste salita, fatica 251
2 matteo.conz 245
3 Bob House 230
4 Visconte85 200


Gruppo B
1 galliano 0
2 UribeZubia 0
3 14juillet 0
4 l'Orso 0

Classifica
1 galliano 204
2 UribeZubia 200
3 14juillet 185
4 l'Orso 144


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE

Evento 9/27 - Tour de France - 9a tappa

Gruppo A
1 Bob House 5
2 matteo.conz 5
3 Visconte85 5
4 ste salita, fatica 5

Classifica
1 ste salita, fatica 256
2 matteo.conz 250
3 Bob House 235
4 Visconte85 205


Gruppo B
1 14juillet 5
2 UribeZubia 5
3 galliano 5
4 l'Orso 0

Classifica
1 galliano 209
2 UribeZubia 205
3 14juillet 190
4 l'Orso 144


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE

Evento 10/27 - Tour de France - 10a tappa

Gruppo A
1 Visconte85 50
2 Bob House 46
3 ste salita, fatica 40
4 matteo.conz 30

Classifica
1 ste salita, fatica 296
2 Bob House 281
3 matteo.conz 280
4 Visconte85 255


Gruppo B
1 14juillet 30
2 UribeZubia 30
3 l'Orso 30
4 galliano 30

Classifica
1 galliano 239
2 UribeZubia 235
3 14juillet 220
4 l'Orso 174


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Visconte85 »

La solita fortuna di Galliano :P


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4415
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Visconte85 ha scritto:La solita fortuna di Galliano :P
Nell'altro gruppo saresti primo! Forza che da domani arrivano le tappe che contano! :cincin:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE

Evento 11/27 - Tour de France - 11a tappa

Gruppo A
1 matteo.conz 54
2 ste salita, fatica 50
3 Bob House 50
4 Visconte85 30

Classifica
1 ste salita, fatica 346
2 matteo.conz 334
3 Bob House 331
4 Visconte85 285


Gruppo B
1 UribeZubia 50
2 galliano 50
3 l'Orso 35
4 14juillet 30

Classifica
1 galliano 289
2 UribeZubia 285
3 14juillet 250
4 l'Orso 209


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Il gruppo A sta sfociando nel ridicolo!!!
Gente così non fa certo paura :ole: :lol: :censura:

Fanno i pronostici con la carta carbone, non danno mai spettacolo. :crazy:
Sono i degni interpreti di questo Tour disegnato malissimo


Avatar utente
Bob House
Messaggi: 2892
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 18:07
Località: Terronia

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Bob House »

galliano ha scritto:Il gruppo A sta sfociando nel ridicolo!!!
Gente così non fa certo paura :ole: :lol: :censura:

Fanno i pronostici con la carta carbone, non danno mai spettacolo. :crazy:
Sono i degni interpreti di questo Tour disegnato malissimo
Anche ieri grande spettacolo nel Gruppo A... :bll:

Io sembro Simon Yates attaccato con lo "sputo" in fondo al gruppo dei primi.


2020:Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Brussels Cycling Classic,Freccia Vallone
2019:Itzulia Basque Country,Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Bretagne Classic,Coppa Sabatini,Tre Valli Varesine
2018:Vuelta a Espana,Coppa Sabatini
2017:Paris-Nice,Amstel Gold Race
2013:Paris - Roubaix,Tro-Bro Léon
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da matteo.conz »

galliano ha scritto:Il gruppo A sta sfociando nel ridicolo!!!
Gente così non fa certo paura :ole: :lol: :censura:

Fanno i pronostici con la carta carbone, non danno mai spettacolo. :crazy:
Sono i degni interpreti di questo Tour disegnato malissimo
Dai che ringrazi tutti i giorni un qualche santo per non esser finito nel girone A :diavoletto: !
Pronostici talmente fatti col copia incolla che pure ieri ho preso 4 punticini per il pronostico fatto tra i primi :) Certo che nelle ultime due tappe il regolamento si dimostra ancor peggio di come pensavo: ha acuito il problema per il quale ci avete messo mano. Ad esempio:
Froome
Bardet
Aru
Di ste salita fatica fa 20pt come me che ho beccato uran aru oppure solo 10pt in più di chi ha preso il solo aru tipo


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE

Evento 12/27 - Tour de France - 12a tappa

Gruppo A
1 matteo.conz 20
2 ste salita, fatica 20
3 Visconte85 10
4 Bob House 10

Classifica
1 ste salita, fatica 366
2 matteo.conz 354
3 Bob House 341
4 Visconte85 295


Gruppo B
1 l'Orso 24
2 14juillet 10
3 UribeZubia 10
4 galliano 10

Classifica
1 galliano 299
2 UribeZubia 295
3 14juillet 260
4 l'Orso 233


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE

Evento 13/27 - Tour de France - 13a tappa

Gruppo A
1 Visconte85 30
2 ste salita, fatica 0
3 matteo.conz 0
4 Bob House 0

Classifica
1 ste salita, fatica 366
2 matteo.conz 354
3 Bob House 341
4 Visconte85 325


Gruppo B
1 UribeZubia 40
2 galliano 30
3 14juillet 0
4 l'Orso 0

Classifica
1 UribeZubia 335
2 galliano 329
3 14juillet 260
4 l'Orso 233


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE

Evento 14/27 - Tour de France - 14a tappa

Gruppo A
1 matteo.conz 56
2 Bob House 35
3 ste salita, fatica 20
4 Visconte85 10

Classifica
1 matteo.conz 410
2 ste salita, fatica 386
3 Bob House 376
4 Visconte85 335


Gruppo B
1 galliano 50
2 14juillet 15
3 UribeZubia 15
4 l'Orso 5

Classifica
1 galliano 379
2 UribeZubia 350
3 14juillet 275
4 l'Orso 238


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da Admin »

COPPA DEI CAMPIONI WT 2017

QUARTI DI FINALE

Evento 15/27 - Tour de France - 15a tappa

Gruppo A
1 matteo.conz 0
2 ste salita, fatica 0
3 Bob House 0
4 Visconte85 0

Classifica
1 matteo.conz 410
2 ste salita, fatica 386
3 Bob House 376
4 Visconte85 335


Gruppo B
1 galliano 0
2 UribeZubia 0
3 14juillet 0
4 l'Orso 0

Classifica
1 galliano 379
2 UribeZubia 350
3 14juillet 275
4 l'Orso 238


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da febbra »

A metà dei quarti, noto che galliano è con un piede e mezzo in semifinale. :sherlock: :D

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Coppa dei Campioni WT 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Matteo C. è incontenibile, dopo il Giro ha ormai in saccoccia pure il Tour e la qualificazione :clap: :clap:
adesso che ha messo la testa a posto e non passa più le serate ai rave party non lo tiene più nessuno :clap: :clap:
la cura casa chiesa lavoro imposta da Febbra ha dato i suoi frutti :clap:
l'hanno prossimo busserò anch'io alla porta di Febbra per farmi prendere sotto la sua ala protettiva
l'ala protettiva è indispensabile (non so se mi spiego)
per fortuna sono nel gruppo B che procede a ritmi più umani, non da cavalli
il gruppo A è come una finale anticipata
chi vince il gruppo A sarà il vincitore della fanta champion :?
febbra ha scritto:A metà dei quarti, noto che galliano è con un piede e mezzo in semifinale. :sherlock: :D

:hippy:
sto solo rimandando l'esecuzione
se dovessi passare temo che rischierei una brutta figura contro i fuoriclasse del gruppo A


Rispondi