Alberto Contador

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Strong »

beppesaronni ha scritto:Ci fosse stato tj avrebbero potuto provare ma non è detto che sarebbero riusciti.
Da soli non aveva senso.
Importante che Cris non si stremi ad inseguire sempre contador, che non è pericoloso per la.classifica....oggi per esempio, dovesse attaccare, lo lascerei andare e che guadagni pure quei 15 secondi
anche secondo me con TJ qualcosa sarebbe potuto cambiare....diciamo che contador e froome non sono stati fortunati.
segue contador perchè di solito quando si muove lui, soprattutto alla vuelta, qualcosa succede.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4431
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Marco Gaviglio ha scritto:
el_condor ha scritto:
Marco Gaviglio ha scritto:Nel 2017 Contador ha fatto il record di scalata sul Tourmalet :P
ieri senza la caduta di van garderene Betancour avrebbe certamente recuperato un minuto, un minuto e mezzo a vari avversari...
ciao
el_condor

P.S:continui a pensare che non arriverà nei 10 ?
Continuo a pensare che non arriverà nei 3, non ho mai detto invece che la top 10 è fuori portata, ma semplicemente che, anziché curare una top 10 che non aggiungerebbe assolutamente nulla alla propria carriera, sarebbe meglio uscire di classifica e puntare una tappa.

Lui magari in cuor suo spera ancora nel podio, ma alla prima giornata no credo che ricalibrerá la sua Vuelta sui traguardi di giornata.
Troppo orgoglioso per uscire volontariamente di classifica, non è nelle sue corde


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

Brogno ha scritto:Vabbene ragazzi, Su Contador abbiamo sbagliato. E' andata, si cala il sipario, restano solo applausi per un grande del ciclismo che chiude la porta. Nulla da dire.

][/quote
sempre della stessa idea ?

ciao

el_condor
P.S.ad ogni modo avevi scritto un bel messaggio..


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8220
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Marco Gaviglio ha scritto:
el_condor ha scritto:
Marco Gaviglio ha scritto:Nel 2017 Contador ha fatto il record di scalata sul Tourmalet :P
ieri senza la caduta di van garderene Betancour avrebbe certamente recuperato un minuto, un minuto e mezzo a vari avversari...
ciao
el_condor

P.S:continui a pensare che non arriverà nei 10 ?
Continuo a pensare che non arriverà nei 3, non ho mai detto invece che la top 10 è fuori portata, ma semplicemente che, anziché curare una top 10 che non aggiungerebbe assolutamente nulla alla propria carriera, sarebbe meglio uscire di classifica e puntare una tappa.

Lui magari in cuor suo spera ancora nel podio, ma alla prima giornata no credo che ricalibrerá la sua Vuelta sui traguardi di giornata.
Io a volte mi chiedo perchè guardi le corse pur essendo onnisciente :bll:

Scherzo, come ti hanno già detto Contador è molto orgoglioso e come ha provato a restare in classifica al Tour senza gambe ed in condizioni pietose ci proverà eccome anche qui. Una vittoria di tappa da fuori classifica aggiungerebbe anche meno di una top 10 e per lui sarebbe un'umiliazione, inoltre se davvero ad Andorra stava male di stomaco allora ci sta che le sue gambe siano buone veramente e allora molti qui dovranno rimangiarsi parecchie sentenze, il condor ci crede molto, io da pessimista quale sono resto scettico ma non si sa mai..


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21631
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

Marco Gaviglio ha scritto: Lui magari in cuor suo spera ancora nel podio, ma alla prima giornata no credo che ricalibrerá la sua Vuelta sui traguardi di giornata.
Lui, come El Condor che controlla tutti i giorni le quote, spera di vincere la Vuelta, il resto sono solo bruscolini e io, nel mio piccolo, concordo. L'ànno detto anche altri, ma repetita talvolta iuvant, lui è un orgoglioso megalomane e sa che una piccola vittoria non servirebbe a un grande campione. Hai presente quando Napoleone lo fecero re dell'Elba? :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8220
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da chinaski89 »

lemond ha scritto:
Marco Gaviglio ha scritto: Lui magari in cuor suo spera ancora nel podio, ma alla prima giornata no credo che ricalibrerá la sua Vuelta sui traguardi di giornata.
Lui, come El Condor che controlla tutti i giorni le quote, spera di vincere la Vuelta, il resto sono solo bruscolini e io, nel mio piccolo, concordo. L'ànno detto anche altri, ma repetita talvolta iuvant, lui è un orgoglioso megalomane e sa che una piccola vittoria non servirebbe a un grande campione. Hai presente quando Napoleone lo fecero re dell'Elba? :)
Anche se si nota sempre la tua ossessione per Alberto, qui concordo e l'esempio calza proprio a pennello.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da antani »

Se dovessi paragonarlo ad un personaggio storico , questo sarebbe proprio Napoleone, Grandi imprese ma anche grandi e pesantissime debacle


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Affonderà come il Titanic, qualcuno lo metta in firma.
Siete l'apoteosi di due pesi e due misure.
Il più grande gtista odierno, stacca tutti in salita tranne Chavez, è leader della classifica, ma è bollito, non stacca più nessuno, crollerà e non può vincere la vuelta.
Un vecchio ciclista stanco invece, 25esimo in classifica a 3 minuti, non stacca tj e betancour ma ribaltera sicuramente la vuelta e la vincerà in carrozza.
Voglio fondare una nuova città
Daikinaria


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

beppesaronni ha scritto:Affonderà come il Titanic, qualcuno lo metta in firma.
Un vecchio ciclista stanco invece, 25esimo in classifica a 3 minuti, non stacca tj e betancour ma ribaltera sicuramente la vuelta e la vincerà in carrozza.
Voglio fondare una nuova città
Daikinaria
certo anche Froome non e' messo bene se in due tappe e' rimasto dietro al vecchio ciclista ed ha dovuto soffrire un bel po' per non farsi staccare..

ciao

el_condor


beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da beppesaronni »

el_condor ha scritto:
beppesaronni ha scritto:Affonderà come il Titanic, qualcuno lo metta in firma.
Un vecchio ciclista stanco invece, 25esimo in classifica a 3 minuti, non stacca tj e betancour ma ribaltera sicuramente la vuelta e la vincerà in carrozza.
Voglio fondare una nuova città
Daikinaria
certo anche Froome non e' messo bene se in due tappe e' rimasto dietro al vecchio ciclista ed ha dovuto soffrire un bel po' per non farsi staccare..

ciao

el_condor
Io l'amore lo capisco, condor, ma anche tu cerca di fare uno sforzo e di capire che è quello dietro di 3 minuti, che deve staccare quello davanti di 3 minuti, se vuole.vincere.


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21631
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

beppesaronni ha scritto:
el_condor ha scritto:
beppesaronni ha scritto:Affonderà come il Titanic, qualcuno lo metta in firma.
Un vecchio ciclista stanco invece, 25esimo in classifica a 3 minuti, non stacca tj e betancour ma ribaltera sicuramente la vuelta e la vincerà in carrozza.
Voglio fondare una nuova città
Daikinaria
certo anche Froome non e' messo bene se in due tappe e' rimasto dietro al vecchio ciclista ed ha dovuto soffrire un bel po' per non farsi staccare..

ciao

el_condor
Io l'amore lo capisco, condor, ma anche tu cerca di fare uno sforzo e di capire che è quello dietro di 3 minuti, che deve staccare quello davanti di 3 minuti, se vuole.vincere.
Oh Beppe, mi pare che non abbia capito nemmeno te, da come rispondi, che Fromme non ha sofferto per niente il ritmo regolare imposto dal Bagnino, anzi, visto che Moscon doveva avere un giorno di riposo e Poels non è gran che, era tutto contento di avere un altro gregario. :crazy:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21631
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

chinaski89 ha scritto:
lemond ha scritto:
Marco Gaviglio ha scritto: Lui magari in cuor suo spera ancora nel podio, ma alla prima giornata no credo che ricalibrerá la sua Vuelta sui traguardi di giornata.
Lui, come El Condor che controlla tutti i giorni le quote, spera di vincere la Vuelta, il resto sono solo bruscolini e io, nel mio piccolo, concordo. L'ànno detto anche altri, ma repetita talvolta iuvant, lui è un orgoglioso megalomane e sa che una piccola vittoria non servirebbe a un grande campione. Hai presente quando Napoleone lo fecero re dell'Elba? :)
Anche se si nota sempre la tua ossessione per Alberto, qui concordo e l'esempio calza proprio a pennello.
Oh China, tu per me sei una persona (te l'ò detto spesso) intelligente e mi piace discutere con te (a differenza di altri con cui non si può e quindi bisogna solo ridere :D ), quindi ti sfido a dirmi dov'è che si nota, in quanto scritto sopra, la mia oss...?


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4353
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Brogno »

lemond ha scritto:
beppesaronni ha scritto:
el_condor ha scritto:
certo anche Froome non e' messo bene se in due tappe e' rimasto dietro al vecchio ciclista ed ha dovuto soffrire un bel po' per non farsi staccare..

ciao
Occhiali
el_condor
Io l'amore lo capisco, condor, ma anche tu cerca di fare uno sforzo e di capire che è quello dietro di 3 minuti, che deve staccare quello davanti di 3 minuti, se vuole.vincere.
Oh Beppe, mi pare che non abbia capito nemmeno te, da come rispondi, che Fromme non ha sofferto per niente il ritmo regolare imposto dal Bagnino, anzi, visto che Moscon doveva avere un giorno di riposo e Poels non è gran che, era tutto contento di avere un altro gregario. :crazy:
Come fai a dire che non ha sofferto se:
1) faceva l'elastico in maniera piuttosto evidente
2) ha confermato lui stesso che l'andatura di Contador era impressionante
Mi sembrano due prove piuttosto solide..


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Carissimo lemond ho capito benissimo, solo non volevo distruggere definitivamente El condor, che già ha a che fare col declino del suo idolo....se poi gli vai a dire che froome l'ha seguito con una birra in mano, sai te la password? !?!?!?


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da antani »

Per me oggi Aru e lui staccano tutti e uno dei due vince, non so perchè ma ho un buon presentimento su Aru, Contador comunque pare avere una buona gamba per questi arrivi , non certo per vincere la Vuelta


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Brigno
Quando mai nella vita, froome NON ha fatto lelastico?
Su


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28104
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Walter_White »

Ma se per una congiunzione astrale dovesse vincerla addirittura questa Vuelta....beppe e Lemond che fine faranno?


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da antani »

beppesaronni ha scritto:Brigno
Quando mai nella vita, froome NON ha fatto lelastico?
Su
Hai ragionissima, mi son rivisto proprio prima ala tappa 10 del tour 2015 ed il buon sean Kelly dice all'incirca "Nairo that is talk in the radio is looking confortable but Froome is look in difficulty"
Instead.......................
Immagine


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Walter_White ha scritto:Ma se per una congiunzione astrale dovesse vincerla addirittura questa Vuelta....beppe e Lemond che fine faranno?
Se si ritirano 5 corridori giusti. ...ma quelli giusti eh? Non pozzo vivo. ...ecco, potrebbe anche succedere
Ma bisogna iniziare ad eliminarli subito.
Che chieda consiglio a Nibali. Lui sa come si fa....


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21631
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

Brogno ha scritto: Come fai a dire che non ha sofferto se:
1) faceva l'elastico in maniera piuttosto evidente
2) ha confermato lui stesso che l'andatura di Contador era impressionante
Mi sembrano due prove piuttosto solide..
Lui l'elastico lo fa sempre, anzi quello dell'altro giorno era un *elastichino*, ci voleva la lente per vederlo. ;) Quanto alla seconda "prova", hai mai sentito qualcuno dire male dei gregari? :diavoletto:
P.S. Una volta io sì, ma una, Danilo De Luca versus ... mi pare quello che ha vinto due Amstel.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28104
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Walter_White »

beppesaronni ha scritto:
Walter_White ha scritto:Ma se per una congiunzione astrale dovesse vincerla addirittura questa Vuelta....beppe e Lemond che fine faranno?
Se si ritirano 5 corridori giusti. ...ma quelli giusti eh? Non pozzo vivo. ...ecco, potrebbe anche succedere
Ma bisogna iniziare ad eliminarli subito.
Che chieda consiglio a Nibali. Lui sa come si fa....
Ma infatti non ci credo manco io....ma chissà la password dove finisce in caso :D


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21631
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

Walter_White ha scritto:Ma se per una congiunzione astrale dovesse vincerla addirittura questa Vuelta....beppe e Lemond che fine faranno?
Per me sarebbe semplice, smetto di seguire il ciclismo per almeno dieci anni. E l'ò già fatto con il calcio dal 2004 al 2013, quando (appunto nella prima data retrocessero "ope legis" l'Empoli. :grr: (vedi qui la lettera che scrissi alla Tv empolese)

Il calcio è il mondo, i calciatori sono le “superstar” dell’Universo, le regole del gioco sono quelle che noi chiamiamo “leggi di natura” o, il che è lo stesso “del più forte”.
In più c’è quel giocatore nascosto e i suoi interventi sono quasi sempre disonesti, sleali, parziali, non perdona mai un errore dei piccoli e il suo giudizio è sempre a nostre spese, anche se qualche volta arrivano le scuse.
In un calcio così assurdo e inconcludente
in un calcio senza ideali (sportivi)
in un calcio tremendo in Italia e forse anche nel mondo.
in un calcio dove tutto ci sovrasta
e qualsiasi decisione passa sopra la nostra testa,
in un calcio dove il nostro contributo
la nostra vera colpa è andare allo stadio
in un calcio che non ci lascia via di uscita
dove sempre qualcuno, e non il destino,
ha nella mani la tua vita (in classifica).
Io Carlo,
coi miei sentimenti di giustizia e di equità,
(traguardi quasi mai raggiunti)
io con la passione che si disperde piano piano
io stordito e spento
con lo sgomento di dover assistere
quasi ogni domenica ad un nuovo scempio
io confuso e vuoto
mi rassegno a non partecipare più!
Cerco un luogo, altre persone
ove trovare idee che non hanno più collocazione,
penso ad una bella conversazioni con me stesso
o meglio, una lettera alla Tv del giovedì sera.
Con Forza Azzurro un sollievo mi appare:
la musica delle parole
che annodano con garbo
il filo dei pensieri;
un gioco, ma un punto fermo
una pausa nel grigiore
come se tutto questo, appunto
un po' ci impedisse di finire.
Ma il calcio, quello vero, mi opprime,
non c'è limite al tragico declino
che spinge i più all'idiozia (salvataggio di Roma e Lazio)
che allontana dalla memoria (fallimento equivale a diventare dilettanti)
lungo viali coperti da improbabili diagnosi
e prognosi assurde (si rigioca il derby, si promuove la Fiorentina in serie B).
Dovrei trovare qualcosa in più che mi aiuti
ad opporre il più netto rifiuto
ad ogni più stolta arroganza
all'enfasi dei pretesti
agli alibi del potere
ai falsi bersagli dell'indignazione,
in una parola a tutto quello
che qualcuno chiama ancora calcio,
ma che, secondo me, è solo religione.
Con i suoi dogmi (gli arbitri hanno sempre ragione)
ed i suoi atti di fede (quella buona di Paparesta, Collina, Racalbuto, Farina).
La risposta più assurda all'incapacità
del ragionare
un tentativo patetico di chi pensa invano
che in fondo il risultato è comunque quello giusto e … buono..

Riepilogo: se l’Empoli retrocede, smetto almeno per 10 anni, di vedere il calcio italiano.
(Intanto accludo l’abbonamento di quest’anno, datelo a qualcuno che ne può fare un uso migliore del mio).

Empoli, 19 Aprile 2004


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Walter_White ha scritto:
beppesaronni ha scritto:
Walter_White ha scritto:Ma se per una congiunzione astrale dovesse vincerla addirittura questa Vuelta....beppe e Lemond che fine faranno?
Se si ritirano 5 corridori giusti. ...ma quelli giusti eh? Non pozzo vivo. ...ecco, potrebbe anche succedere
Ma bisogna iniziare ad eliminarli subito.
Che chieda consiglio a Nibali. Lui sa come si fa....
Ma infatti non ci credo manco io....ma chissà la password dove finisce in caso :D
Ma sai, con tutte se lettere minuscole e maiuscole....I numeri....I caratteri speciali...è un attimo dimenticarla


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28104
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Walter_White »

beppesaronni ha scritto:
Walter_White ha scritto:
beppesaronni ha scritto: Se si ritirano 5 corridori giusti. ...ma quelli giusti eh? Non pozzo vivo. ...ecco, potrebbe anche succedere
Ma bisogna iniziare ad eliminarli subito.
Che chieda consiglio a Nibali. Lui sa come si fa....
Ma infatti non ci credo manco io....ma chissà la password dove finisce in caso :D
Ma sai, con tutte se lettere minuscole e maiuscole....I numeri....I caratteri speciali...è un attimo dimenticarla
:D :D


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21631
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

Mi ero dimenticato che poi ne avevo scritta un'altra. :hammer:

Empoli, 21 Maggio 2004

Questa è l’ultima volta che ti scrivo, perché come mi e ti avevo promesso non mi sarei più interessato al calcio italiano nel caso di retrocessione dell’Empoli. Ma non perché la serie B non sia adeguata alle mie ambizioni, anzi credo proprio che, per chi ama l’Empoli Calcio, vada meglio della “A” ed allora cerco di spiegarmi.
Ieri ho seguito la trasmissione ed ho invidiato la calma del Presidente, segno, almeno così sembra, di una serenità interiore, che io non sarei mai capace di provare. Ho ammirato altresì gli interventi più o meno tranquilli degli intervenuti, però credo che il tema proposto non sia stato trattato. Fossi stato io ad aver assegnato siffatto compito, nella correzione avrei scritto: bene la forma, inesistente la sostanza, perché io vi avevo chiesto di parlare della retrocessione, non del fatto che non siamo arrivati in UEFA o nell’Intertoto.
E’ vero che i mali di quest’anno sono cominciati dalla fine dello scorso campionato e, come ha aggiunto il Presidente, si sono accorti che erano ancora più gravi il primo giorno del raduno, ma ripeto, tutto questo non c’entra con la retrocessione. E mentre ci sono, aggiungo anche il mio pensiero al tema da voi trattato: gli errori della società nell’ultimo anno. E’ soltanto un parere e, come diceva un mio amico scomparso: “I pareri sono come i coglioni e come si sa, ognuno ci ha i suoi”; ma a me sembra, pur senza conoscere bene i fatti, che il non aver acquistato Kalstroem sia stato esiziale. Basta vedere quello che ha fatto con il Rennes, dopo il mercato di gennaio, per capire quanto sarebbe stato importante per noi averlo ad agosto.
Chiuso l’inciso mi meraviglio che neppure lo schietto Loredano abbia cercato di dichiarare “apertis verbis” il motivo della retrocessione: l’Empoli e il Modena sono stati pregati di accomodarsi in B “ope legis” (si scrive legis, ma si legge potere, Galliani, Carraro, Berlusconi etc.).
Altro non devo aggiungere sul caso specifico, ma dato che è l’ultima volta, vorrei proporre alcune modifiche al regolamento internazionale del calcio; giudicate voi se sono semplici provocazioni o, come credo io, proposte serie. Con affetto, Carlo Ristori.











a) Tempo effettivo (30 – 35 minuti per ciascuna metà), così non accadrebbe più il caso di Empoli Parma, nel quale l’arbitro fischiò la fine del primo tempo solo quando i gialloblù ottennero il pareggio, poi mi pare finì 5 a 3.
b) Il fuorigioco dovrebbe essere visto alla moviola, perché i guardalinee spesso non sono in grado di stabilire la verità con sicurezza e quindi, nel dubbio …
Naturalmente il gioco dovrebbe essere fatto proseguire e al termine dell’azione saremmo in grado di stabilire la verità e quindi annullare o convalidare l’accaduto.
c) Le decisioni sulle ammonizioni ed espulsioni, dovrebbero essere demandate ad una commissione, sempre la stessa, in tempo reale alla televisione; perché non è ammissibile che sia espulso Vargas a Palermo e solo ammonito Grella contro il Bologna. Inoltre sono assolutamente contrario alle ammonizioni per proteste, che dovrebbero essere sostituite da multe, altrimenti accade quello che sostenne lo stesso Grella: se protesta Rocchi lo ammoniscono, se lo fa un giocatore di una grande squadra, non sentono!
d) Il calcio di rigore credo sia una punizione irragionevole nella maggior parte dei casi, massime nel c.d. fallo di mano, e quindi andrebbe sostituito con una punizione normale, così si eviterebbero le discussioni infinite e irrisolvibili e l’arbitro sarebbe meno sinonimo di arbitrio (vedi i 13 rigori contro di questa stagione maledetta).


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8220
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da chinaski89 »

lemond ha scritto:
Oh China, tu per me sei una persona (te l'ò detto spesso) intelligente e mi piace discutere con te (a differenza di altri con cui non si può e quindi bisogna solo ridere :D ), quindi ti sfido a dirmi dov'è che si nota, in quanto scritto sopra, la mia oss...?
Da "orgoglioso megalomane" :D e dal fatto che ne parli sempre lasciando trasparire una "leggera" avversione :diavoletto:


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4353
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Brogno »

beppesaronni ha scritto:Brogno
Quando mai nella vita, froome NON ha fatto lelastico?
Su
Non sono d'accordissimo Beppe, ma correggimi se sbaglio perche' vado a memoria. Secondo me quando Froome fa l'elastico e' quando non e' al top o sta comunque cominciando a soffrire. Me lo ricordo fare l'elastico quando Fabio gli prese la maglia al Tour per esempio, mentre non me lo ricordo fare l'elasico nei giorni in cui e' molto brillante. Con cio' non voglio dire che sia cotto o che, pero' secondo me Contador lo stava mettendo un po' alle corde, essendo comunque lui stesso al limite.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21631
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

chinaski89 ha scritto:
lemond ha scritto:
Oh China, tu per me sei una persona (te l'ò detto spesso) intelligente e mi piace discutere con te (a differenza di altri con cui non si può e quindi bisogna solo ridere :D ), quindi ti sfido a dirmi dov'è che si nota, in quanto scritto sopra, la mia oss...?
Da "orgoglioso megalomane" :D e dal fatto che ne parli sempre lasciando trasparire una "leggera" avversione :diavoletto:
Chiunque sia particolarmente orgoglioso è pure megalomane, pensi che Napoleone o Cesare (che io adoro) non lo fossero?
Per il resto, hai ragione per avversione, ma non per ossessione, basta controllare sul dizionario, i due sostantivi non sono sinonimi. :cincin:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21631
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

Brogno ha scritto:
beppesaronni ha scritto:Brogno
Quando mai nella vita, froome NON ha fatto lelastico?
Su
Non sono d'accordissimo Beppe, ma correggimi se sbaglio perche' vado a memoria. Secondo me quando Froome fa l'elastico e' quando non e' al top o sta comunque cominciando a soffrire. Me lo ricordo fare l'elastico quando Fabio gli prese la maglia al Tour per esempio, mentre non me lo ricordo fare l'elasico nei giorni in cui e' molto brillante. Con cio' non voglio dire che sia cotto o che, pero' secondo me Contador lo stava mettendo un po' alle corde, essendo comunque lui stesso al limite.
Non ricordi quando addirittura (altro che elastico!) nella stessa corsa a tappe di una settimana il giorno prima gli dette quasi un minuto di vantaggio e gli arrivò a ridosso e il giorno dopo aggiustò il tiro, il vantaggio del Bagnino fu di pochi secondi e poi ripreso e staccato dal Frullatore. :D P.S. Anch'io cito a memoria, ma, se vuoi, ti cerco il tutto.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
donchisciotte
Messaggi: 530
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 22:37

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da donchisciotte »

Come pare abbia detto Dio creando il mondo, al ventottesimo tentativo, secondo studi cabalistici (citazione Moni Ovadia) :speriamo che tenga!
Ma per ancora due settimane, se tiene, prima del ritiro definitivo, in questa valle di lacrime, Dulcinea del Toboso, c'è.
Albertino il Magnifico!


Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da antani »

donchisciotte ha scritto:Come pare abbia detto Dio creando il mondo, al ventottesimo tentativo, secondo studi cabalistici (citazione Moni Ovadia) :speriamo che tenga!
Ma per ancora due settimane, se tiene, prima del ritiro definitivo, in questa valle di lacrime, Dulcinea del Toboso, c'è.
Albertino il Magnifico!
Se nei tapponi va bene possiamo divertirci ma per la vittoria la vedo quasi impossibile


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4353
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Brogno »

La verita' e' che senza Contador adesso staremmo parlando di una Vuelta noiosetta dominata da Froome. Mi manchera', e manchera' anche ad altri.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

Dopo il Tour ho spiegato, con considerazioni tecniche (vedi vari record di scalata) che Contador era sempre in grado di competere con i migliori..
ci sarà uno, anche solo uno, dei tanti che lo hanno definito senza gambe, finito, non va nemmeno a spingerlo che riconoscerà di essersi sbagliato ?
Nel frattempo Alberto rimonta in classifica.
Non ricordo il nome di quel fine umorista che ha scritto che non sarebbe arrivato nemmeno nei 10..
ciao

el_condor

P.S: riconoscere l'errore e' segno di onestà e intelligenza..


Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

Brogno ha scritto:La verita' e' che senza Contador adesso staremmo parlando di una Vuelta noiosetta dominata da Froome. Mi manchera', e manchera' anche ad altri.
:clap: :clap: :clap:


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

quote William Hill
Contador e' passato da 201 a 81, da 81 a 41 e d oggi a 21 (alla pari di Aru...)
ciao
el_condor

P.S. domanis era non mi stupirei di vederlo a 12..


beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da beppesaronni »

el_condor ha scritto:quote William Hill
Contador e' passato da 201 a 81, da 81 a 41 e d oggi a 21 (alla pari di Aru...)
ciao
el_condor

P.S. domanis era non mi stupirei di vederlo a 12..
Domani c'è rischio che tolgano le quote su froome :D


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

[quote="beppesaronni
P.S. domanis era non mi stupirei di vederlo a 12..[/quote]
Domani c'è rischio che tolgano le quote su froome :D[/quote]
hai scritto ripetutamente che Contador e' finito, e' un morto che cammina etc. etc. che effetto ti va vedere il tuo eroe incapace di staccare un morto che cammina..Deve stare proprio male...
ciao

el-condor


beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da beppesaronni »

el_condor ha scritto:[quote="beppesaronni
P.S. domanis era non mi stupirei di vederlo a 12..
Domani c'è rischio che tolgano le quote su froome :D[/quote]
hai scritto ripetutamente che Contador e' finito, e' un morto che cammina etc. etc. che effetto ti va vedere il tuo eroe incapace di staccare un morto che cammina..Deve stare proprio male...
ciao

el-condor[/quote]
Ho scritto ripetutamente che è finito per le vittorie e i podii ai grandi giri ...che possa ancora arrivare quinto, non l'ho mai negato.
Anche se ne ha ancora una dozzina davanti, prima di arrivare quinto.


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4353
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Brogno »

beppesaronni ha scritto: Ho scritto ripetutamente che è finito per le vittorie e i podii ai grandi giri ...che possa ancora arrivare quinto, non l'ho mai negato.
Anche se ne ha ancora una dozzina davanti, prima di arrivare quinto.
Beppe le tue certezze stanno vacillando.. Questo Contador può far secondo e lo sai bene..


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Luca90
Messaggi: 14305
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Luca90 »

se cliccate sul nome utente si vede dove si è più attivi... el condor a sorpresa lo è sul thread di Nibali :)


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20081
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da galliano »

Mi pare che ogni giorno che passa stia dimostrando che il Tour è stata un'anomalia e che ora stiamo vedendo la normalità.
E mi pare anche ragionevole che sia così.
Sebbene con qualche annetto sulle spalle Contador sul podio in un GT può arrivarci abbastanza tranquillamente.
Pensare che Contador fosse quello che al Tour si staccava nettamente da Barguil non era molto credibile, al Tour evidentemente gli è andato tutto storto.

A questa Vuelta il podio è alla sua portata, dipende se non perde smalto nell'ultima settimana.


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8220
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da chinaski89 »

galliano ha scritto:Mi pare che ogni giorno che passa stia dimostrando che il Tour è stata un'anomalia e che ora stiamo vedendo la normalità.
E mi pare anche ragionevole che sia così.
Sebbene con qualche annetto sulle spalle Contador sul podio in un GT può arrivarci abbastanza tranquillamente.
Pensare che Contador fosse quello che al Tour si staccava nettamente da Barguil non era molto credibile, al Tour evidentemente gli è andato tutto storto.

A questa Vuelta il podio è alla sua portata, dipende se non perde smalto nell'ultima settimana.
Concordo in toto, prova a spiegarlo a qualche utente qui però..


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da antani »

galliano ha scritto:Mi pare che ogni giorno che passa stia dimostrando che il Tour è stata un'anomalia e che ora stiamo vedendo la normalità.
E mi pare anche ragionevole che sia così.
Sebbene con qualche annetto sulle spalle Contador sul podio in un GT può arrivarci abbastanza tranquillamente.
Pensare che Contador fosse quello che al Tour si staccava nettamente da Barguil non era molto credibile, al Tour evidentemente gli è andato tutto storto.

A questa Vuelta il podio è alla sua portata, dipende se non perde smalto nell'ultima settimana.
Gallia , ma era ovvio che qualcosa non andasse dai, il fatto però è che : primo il suo andar male probabilmente è stato dovuto alla preparazione cannata "Quest'anno ho fatto il record di salita della sierra Madrilena " Cit 2013 e sappiamo come è andata , e secondo sinceramente uno come lui che se ne fà del podio ???? (ammesso che ci arrivi,impresa ardua a mio modo di vedere), lui è nato per dominare non per arrivare dietro al Chaves o al Zakarin di turno
P.S Spero vivamente (Non tu) che nei"""""""""""tapponi""""""""""" vada bene , perchè altrimenti aspetto al varco quelli che prima lo lodano poi va male nella tappa di Andorra e subito a percularlo poi va bene sulle rampettine e addirittura spuntano quelli che dicono che può vincere la Vuelta :boh: :boh: (non tu ovviamente , anche perchè ti apprezzo come utente anche se con pareri diversi certamente(anche se per la verità non disprezzo nessuno) )
P.S Non capisco questo accanimento contro Lemond che sinceramente esprime il suo parere , ripeto a me Conty mi ha fatto innamorare del ciclismo, però caspita è vero che a volte fa e dice delle cose abbastanza ridicole tipo quella del Giro 2008 o quella del Tour , ajo non è che uno ha la gamba rotta e schianta Froome ridicolizzandolo letteralmente per quanto Contador sia tra i migliori della storia, certamente lo vedo sopra Hinault (anche perchè non mi sta antipatico e infatti gli preferisco Lemon d ma è un altro discorso)


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Fedaia
Messaggi: 2608
Iscritto il: sabato 11 giugno 2016, 19:18

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Fedaia »

Guarda che senza Froome la Vuelta la vincerebbe Contador.. pure con il mal di pancia di Andorra.
Lo spagnolo ha una gamba che scappa.. e quando va cosi, oltre ad andar forte in salita, fa la differenza pure a crono. Ci son 40 km di crono ve lo ricordo..


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da antani »

Fedaia ha scritto:Guarda che senza Froome la Vuelta la vincerebbe Contador.. pure con il mal di pancia di Andorra.
Lo spagnolo ha una gamba che scappa.. e quando va cosi, oltre ad andar forte in salita, fa la differenza pure a crono. Ci son 40 km di crono ve lo ricordo..
Fedaia ti ripeto aspettiamo le tappe vere prima di dare i giudizi , non mi sorprenderei di vedere li Nibali , un altro che come Aru sempre cotto sempre cotto e poi invece purtroppo per me è sempre li , ripeto lui ad Andorra aveva detto "non so cosa sia successo" se uno ha mal di pancia dovrebbe un minimo accorgersi del propblema non dico come Dumoulin ma almeno capire di non star benissimo da un punto di vista fisico
P.S Qualcosa se sta anche solo benino la tenta vediamo se Aru o Chave saranno bravi a seguirlo


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Fedaia
Messaggi: 2608
Iscritto il: sabato 11 giugno 2016, 19:18

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Fedaia »

Conosco troppo bene Contador.. conosco le sue pedalate e fidati.. era dal 2014 che non loo vedevo a questo livello.
Nb: massimo rispetto per Nibali che sicuramente avra' le sue chances e chissa' mai..sara' il madrileno a consegnargli la vittoria mandando gambe all'aria l'anglo keniota


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da antani »

Fedaia ha scritto:Conosco troppo bene Contador.. conosco le sue pedalate e fidati.. era dal 2014 che non loo vedevo a questo livello.
Nb: massimo rispetto per Nibali che sicuramente avra' le sue chances e chissa' mai..sara' il madrileno a consegnargli la vittoria mandando gambe all'aria l'anglo keniota
Tranqulo ti ripeto per me Contador è molto superiore a Nibali come palmares ma si è scatenato subito il putiferio , quindi meglio o prlarne bene o non parlarne affatto di Nibali qua
Edit: io ero fiducioso dopo la Paris-Nice ed invece...................


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

antani ha scritto:[ ]
Gallia , ma era ovvio che qualcosa non andasse dai, il fatto però è che : primo il suo andar male probabilmente è stato dovuto alla preparazione cannata "Quest'anno ho fatto il record di salita della sierra Madrilena " Cit 2013 e sappiamo come è gli preferisco Lemon d ma è un altro discorso)


si vede che di ciclismo hai idee assai vaghe :
Il fatto che Contador, attualmente dimostri di essere il piu' forte assieme a Froome e' proprio conseguenza di quello che ho spiegato piu' volte e che sarebbe facile capire ragionando un po'. Contador era preparato benissimo, un record su una salita che fai da anni e' un indicatore infallibile..Le cadute al Tour hanno menomato Contador che pure ha mostrato (record Croix de Fer etc) di essere ancora al top. Poche chiacchiere chi lo ha definito finito non aveva capito che il rendimento era condizionato dalle cadute (non bisognava essere geni per capire che non puoi improvvisamente diventare una pippa se sei stato tra i migliori al mondo per mesi) . Insomma io ho affermato che era sempre al top la maggior parte di voi che era finito.
Io ho visto esattamente la condizione di Contador e voi (al 98%) avete preso una cantonata (come con Antunes del resto..)..C'e' chi ha ironizzato sul mio pronostico di Contador vittorioso, cosa avrei dovuto dire di chi ha indicato Aru ?.Chi ha definito Contador finito, bollito, avrebbe dovuto ritirarsi nel 2016 etc. per cortesia parli di altri argomenti lasci perdere commenti su Alberto..
Ma come si fa a non capire che le cadute possono menomare un ciclista ? A Roche una caduta ha rovinato la carriera..Mi viene quasi il dubbio che qua tanta gente in bici da corsa non sai mai andata..

Ad ogni modo Vuelta molto interessante. Per ora benissimo Froome ma bene anche Chaves e Nibali...
Ciao

el_condor

P.S: i tempi di salita nella cronometro (distacchi anche molto grandi a tutti a a tutti...) sono stati un indicatore certo dell'integrità fisica di Alberto ...


el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

Fedaia ha scritto:Conosco troppo bene Contador.. conosco le sue pedalate e fidati.. era dal 2014 che non loo vedevo a questo livello.
Nb: massimo rispetto per Nibali che sicuramente avra' le sue chances e chissa' mai..sara' il madrileno a consegnargli la vittoria mandando gambe all'aria l'anglo keniota
finalmente una persona attenta e competente
:clap: :clap: :clap: :clap:

ciao

el_condor


mario.dagnese
Messaggi: 920
Iscritto il: martedì 7 luglio 2015, 18:02

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da mario.dagnese »

Tre indizi fanno una prova.
Alberto va forte, speriamo abbastanza da rendere memorabili queste due ultime settimane.


Che Aru arrivi avanti a Contador e' possibile ma è piu' probabile nevichi a Viareggio il 14 luglio ...
ciao
el_condor
Rispondi