Alberto Contador

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
beppesaronni
Messaggi: 4790
Iscritto il: mercoledì 9 maggio 2012, 17:25

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da beppesaronni »

Vabbè dai, ormai ...
N'date su youtube, scrivete alex spaggiari scommettiamo che
Ci sono due video, guardate il secondo (il primo è una introduzione) ... è di qualche annetto fa, ma oh, se li sapevo fare allora .... :D

Condor, io ti giuro su mia madre che non ci ho messo un minuto. Dai, facciamo un minuto.
Ma io seriamente, ho metodi miei che giuro posso insegnare a chiunque ... niente formule, solo calcolo matematico.
Moltiplicazioni a specchio, numeri primi e intuito.
Poi ripeto, questo è l'ultimo OT poi vi lascio al vostro Conty, che se lo merita :D ma io insegno tutto a chiunque me lo chieda
I miei punti di forza (con tecniche speciali di mia creazione): moltiplicazioni, potenze, radici, seni coseni e tangenti.
Non ho mai trovato nulla di particolare che mi possa aiutare con le divisioni, che quindi come voi mortali, semplicemente le devo fare. E non ve la prendete se vi aggiungo ... ANCHE SE FACCIO UN Po' PRIMA DI VOI :D


Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
jumbo
Messaggi: 9147
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da jumbo »

Non ho avuto modo di intervenire nel fine settimana.
Applausi a scena aperta anche per questo grande corridore. Spiace che non sia riuscito a chiudere la carriera facendo una doppietta Giro - Tour o Tour - Vuelta. In ogni caso ha il miglior palmares della storia tra quelli che non ci sono riusciti.
Bellissimo chiudere vincendo la tappa dell'Angliru, nonostante il calo sulla cuena de las cabres (del resto spingeva da quasi un'ora in fuga) ha tenuto e vinto alla grande.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Scusate se intervengo, non vorrei essere di disturbo, ma volevo ricordare che questo è il thread dedicato ad Alberto Contador. Per l'esaltazione dell'ego di questo o quell'utente si potrebbe anche utilizzare la sezione OT del forum.
antani ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
antani ha scritto:sono un Nibaliano semplice: Vittoria regalata
Post intelettualmente disonesto e atto a seminare zizzania a piene mani. :
Più che intellettualmente disonesto sono stato disattento,leggendo i post e chi li scriveva,detto ciò ,di disonesto vedo te,perchè già qualcun'altro ( BarryLyndon e un altro che non ricordo chi e ne chiedo venia) ,con molta ma fidati molta meno arroganza di te mi hanno scritto,Guarda Anta che semmai è il contrario,e io che i miei errori non ho paura ad ammetterli ho scritto e ribadisco una volta di più mi autocommisero e chiedo perdono delle mie colpe la prossima volta cercherò di leggere i post e di capire per chi tifi il forumista ,ciao e buona domenica
Ecco, sta proprio qui il problema. Giudicare un post non sulla base dei suoi contenuti, bensì partendo dal pregiudizio sull'utente che l'ha scritto. Invece di andare a indagare per chi tifa questo o quell'utente, la cosa più giusta sarebbe leggere il post, a prescindere da chi lo scrive, e valutare se ci son scritte cose serie o cazzate. Sia che esso sia un tifoso di Nibali o Froome o un semplice appassionato.

Vorrei poi capire dove sta la mia disonestà


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da peek »

Un grandissimo

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

mancherà molto al ciclismo.

Qui trovate un omaggio del maestro Zandegù



ciclistasiciliano
Messaggi: 470
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2017, 10:02

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da ciclistasiciliano »

Grande Alberto, grazie per dieci anni di grande ciclismo spettacolare...


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da antani »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:Scusate se intervengo, non vorrei essere di disturbo, ma volevo ricordare che questo è il thread dedicato ad Alberto Contador. Per l'esaltazione dell'ego di questo o quell'utente si potrebbe anche utilizzare la sezione OT del forum.



Ecco, sta proprio qui il problema. Giudicare un post non sulla base dei suoi contenuti, bensì partendo dal pregiudizio sull'utente che l'ha scritto. Invece di andare a indagare per chi tifa questo o quell'utente, la cosa più giusta sarebbe leggere il post, a prescindere da chi lo scrive, e valutare se ci son scritte cose serie o cazzate. Sia che esso sia un tifoso di Nibali o Froome o un semplice appassionato.

Vorrei poi capire dove sta la mia disonestà
Per il semplice motivo che sono certo che oltre questo post errato come già detto, ho anche chiesto scusa per essermi sbagliato, e invece hai fatto finta che quei post non gli avessi manco scritti, detto questo per chi tifa intendevo e lo avrai capito molto bene, che appunto la porssima volta invece di scrivere sono un Nibaliano sempilice magari avrei scritto sono un Aruniano o un Froomiano o ecc invece di Nibaliano,ciao
Zizania,si vabbe sto post era stato scritto per Lionello,sta roba che girino certe manie di persecuzione,o di loschi presentimenti, sta un pochino stufando,ariciao


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da chinaski89 »

C'è Tinkov su Twitter che rosica come un pazzo :diavoletto: che spettacolo vederlo delirare di tappa comprata e di stipendio immeritato :blabla: :blabla: :blabla:

Il pistolero ha zittito anche te, ora torna pure alla tua vodka va :bll:


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

chinaski89 ha scritto:C'è Tinkov su Twitter che rosica come un pazzo :diavoletto: che spettacolo vederlo delirare di tappa comprata e di stipendio immeritato :blabla: :blabla: :blabla:

Il pistolero ha zittito anche te, ora torna pure alla tua vodka va :bll:
personaggio semplicemente squallido. Un gran bene che si sia tolto dalle scatole. Il ciclismo ha bisogno di gente seria, non di buffoni. E poco importa che questo avesse i soldi. Chi l'ha detto che si devono per forza guadagnare tutti sti soldi?


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Walter_White »

E comunque, noi lo ricorderemo così

Immagine


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
White Mamba
Messaggi: 1939
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2015, 11:27

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da White Mamba »

molto bello a mio parere l'articolo scritto su rivista undici dal "solito" piccione.
poco agiografico, si fonda sulla trasformazione di contador negli ultimi anni.


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da chinaski89 »

White Mamba ha scritto:molto bello a mio parere l'articolo scritto su rivista undici dal "solito" piccione.
poco agiografico, si fonda sulla trasformazione di contador negli ultimi anni.
Link? O sintesi


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da cauz. »

chinaski89 ha scritto:
White Mamba ha scritto:molto bello a mio parere l'articolo scritto su rivista undici dal "solito" piccione.
poco agiografico, si fonda sulla trasformazione di contador negli ultimi anni.
Link? O sintesi
http://www.rivistaundici.com/2017/09/12 ... or-ritiro/


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Marco Gaviglio
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

Condor in questi giorni ha cambiato specie ornitologica ed è diventato Pavone, ma per carità, sono contento per lui e che se lo goda, il momento... (poi ho qualche dubbio in più sul fatto che sia l'unico a capire di ciclismo, data ad esempio la sua convinzione sul fatto che le continue cadute del Nostro siano ascrivibili solo alla sfortuna e non ad una fisiologica perdita di manico, dovuta all'età, ma va beh)

ma soprattutto sono contento per Contador, contro il quale non ho mai avuto nulla: ho sempre detto che era "finito" nella misura in cui le vittorie nei GT, e i podi, erano ormai fuori della sua portata, e che quindi benissimo faceva a smettere. Pur avendo chiuso la Vuelta alla grande, molto più forte di quanto non mi aspettassi, resto convinto che faccia benissimo a salutare proprio adesso (anzi, a maggior ragione!), anziché tentare improbabili doppiette Giro-Vuelta come auspicato dal Pavone Condor.

Su Contador chiudo citando quanto avevo scritto a inizio Vuelta, dopo Andorra:
Marco Gaviglio ha scritto: Contador è senz'altro un fuoriclasse, ma purtroppo (anzi, per fortuna!) è anche umano ;)

poi oh, sai che bello se salutasse vincendo la tappa dell'Angliru? magari andando in fuga da lontano, certo, ma sarebbe sempre un enorme modo per uscire di scena: l'ultimo colpo di pistola, sparato sulla salita simbolo della Vuelta.
non ha nemmeno avuto bisogno di andare in fuga da lontano, se l'è vista direttamente con i più forti, e anche a Los Machucos aveva tirato fuori una prestazione di valore assoluto. Bravissimo, chapeau, grandissima uscita di scena.

p.s.: Condor mi spieghi cosa intendi quando dici che anche su Antunes avevi avuto ragione tu? ha forse vinto la Volta?


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da chinaski89 »

cauz. ha scritto:
chinaski89 ha scritto:
White Mamba ha scritto:molto bello a mio parere l'articolo scritto su rivista undici dal "solito" piccione.
poco agiografico, si fonda sulla trasformazione di contador negli ultimi anni.
Link? O sintesi
http://www.rivistaundici.com/2017/09/12 ... or-ritiro/
Grazie mille, gentilissimo


donchisciotte
Messaggi: 530
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 22:37

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da donchisciotte »

cauz. ha scritto:
chinaski89 ha scritto:
White Mamba ha scritto:molto bello a mio parere l'articolo scritto su rivista undici dal "solito" piccione.
poco agiografico, si fonda sulla trasformazione di contador negli ultimi anni.
Link? O sintesi
http://www.rivistaundici.com/2017/09/12 ... or-ritiro/
Articolo bellissimo e interessantissimo.
Che spazza via con sapienza molto delirio e molta cattiveria che ci sono in alcuni commenti di questo thread


Verità e giustizia per Marco Pantani, una battaglia di civiltà.
Lasciamolo in pace un cazzo!
Faxnico
Messaggi: 995
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 15:12

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Faxnico »

Walter_White ha scritto:E comunque, noi lo ricorderemo così

Immagine
E più di "cierre de pelicula" e simili, per me l'etichetta sotto rimarrà: jerarquía.
Nel calcio argentino credo la liquiderebbero rapidamente come una vittoria ottenuta così.
Zero esistazioni, consapevolezza completa dei propri limiti, di cosa fare, come farlo, dove partire, come muovere le (poche, compreso Mas :P ) pedine a disposizione e via dicendo.
Jerarquía. :yes:
L'ha fatta pesare tutta, dato che il romanticismo non sarebbe bastato. :)


Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Basso »

Abbiamo ripercorso, per immagini, la carriera di uno dei più grandi degli ultimi vent'anni http://www.cicloweb.it/2017/09/12/alber ... -campione/


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da antani »

Immagine
Immagine
Immagine
Somiglianze


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Strong »

rinnova con la Trek ed il prossimo anno vince il Giro


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da nino58 »

Strong ha scritto:rinnova con la Trek ed il prossimo anno vince il Giro
Quindi, volendo, una capatina a Como il sabato della prossima settimana potrebbe pure farla.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Strong »

no
baraldi dice che per quest'annno la stagione è finita


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
White Mamba
Messaggi: 1939
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2015, 11:27

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da White Mamba »

non mastico molto lo spagnolo ma bella intervista a el pais.
in un passaggio dice che il suo miglior anno a livello di prestazioni è stato il 2014.
giuro che non voglio alimentare polemiche stucchevoli sull'argomento già trito e ritrito, però di sicuro ci siamo persi una sfida che aveva tutte le carte in regola per essere epocale.


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da nikybo85 »

White Mamba ha scritto:non mastico molto lo spagnolo ma bella intervista a el pais.
in un passaggio dice che il suo miglior anno a livello di prestazioni è stato il 2014.
giuro che non voglio alimentare polemiche stucchevoli sull'argomento già trito e ritrito, però di sicuro ci siamo persi una sfida che aveva tutte le carte in regola per essere epocale.
ma va si sarebbero studiati come dumo nairo vince dl ultimo giro :diavoletto:
no a parte gli scherzi con Nibali avvantaggiato da Sheffield e pavé avrebbero dovuto attaccare Chris e Alberto e sarebbe stato qlks aldifuori d quel ke vediamo in questi decenni.. peccato davvero


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da sceriffo »

Intanto Alberto continua ad allenarsi di brutto. Oggi 123 km ad oltre 36 di media. Immaginando almeno una salita, non si direbbe un'uscita di uno che ha appena chiuso la carriera.


34x27

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da 34x27 »

sceriffo ha scritto:Intanto Alberto continua ad allenarsi di brutto. Oggi 123 km ad oltre 36 di media. Immaginando almeno una salita, non si direbbe un'uscita di uno che ha appena chiuso la carriera.
Curiosità: abita ancora a Lugano?


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da sceriffo »

34x27 ha scritto:
sceriffo ha scritto:Intanto Alberto continua ad allenarsi di brutto. Oggi 123 km ad oltre 36 di media. Immaginando almeno una salita, non si direbbe un'uscita di uno che ha appena chiuso la carriera.
Curiosità: abita ancora a Lugano?
Penso di si


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Farà anche il commentatore per Eurosport Spagna. Non si sanno ancora le corse che commenterà


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da antani »

Immagine
Ha un fisico mostruoso per essere uno che si è ritirato.


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
el_condor

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da el_condor »

e se corresse il mondiale ?
Quando si parla di risultati per Contador si dimenticano ad esempio le quattro vittorie nel Giro dei Paesi baschi (che per me valgono piu' di un Lombardia e una Sanremo...).Dico per me ,so bene che per altri questa è una eresia...Pozzato comunque un Girod ei paesi baschi non avrebbe mai potuto vincerlo...
ciao

el_condor


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da antani »

Da sfegatato tifoso del pistolero,credo che se partecipasse,difficilmente potrebbe lottare per la vittoria.Perchè gli mancherebbe il ritmo gara,e comunque non è un più ragazzino.Ciao


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3256
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da GregLemond »

I lombardia son 2.

Giusto per essere precisi.


Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3256
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da GregLemond »

Tornando seri.
Ormai sarebbe fuori dai giochi.

Mi piace ricordarmi il fenomeno dell Angliru.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da antani »

GregLemond ha scritto:Tornando seri.
Ormai sarebbe fuori dai giochi.

Mi piace ricordarmi il fenomeno dell Angliru.
esatto


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

el_condor ha scritto:e se corresse il mondiale ?
Quando si parla di risultati per Contador si dimenticano ad esempio le quattro vittorie nel Giro dei Paesi baschi (che per me valgono piu' di un Lombardia e una Sanremo...).Dico per me ,so bene che per altri questa è una eresia...Pozzato comunque un Girod ei paesi baschi non avrebbe mai potuto vincerlo...
ciao

el_condor
Quelle 4 vittorie che lo hanno portato alla pari di jose Antonio Gonzales, nell'olimpo della specialità


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da castelli »

antani ha scritto:Immagine
Ha un fisico mostruoso per essere uno che si è ritirato.
assetto strano. pipa molto corta e sella abbastanza arretrata. ossia probabilmente vuole fare esercizio stando altino e tenersi in forma facendo kilometraggio e andando probabilmente prudente in discesa. uno sterzo corto è parecchio più nervoso, viene usato più in mtb che in bici da corsa.
poi va a sapere magari è quella che usa il cane.

in ogni caso quella pipa lì è 9 cm, 10 perché è integrata.


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
NibalAru
Messaggi: 3220
Iscritto il: lunedì 23 maggio 2016, 17:05

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da NibalAru »

GregLemond ha scritto:I lombardia son 2.

Giusto per essere precisi.
Giusto per essere precisi, un Giro di Croazia vale quanto una Parigi-Roubaix, quello di Slovenia vale quanto un Fiandre ed il Padania vale più di una Liegi :diavoletto:


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da pacho »

El condor reitero l'invito mollare il fiasco


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da Luca90 »

el_condor ha scritto: le quattro vittorie nel Giro dei Paesi baschi (che per me valgono piu' di un Lombardia e una Sanremo...)

el_condor
:fuori:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da chinaski89 »

GregLemond ha scritto:Tornando seri.
Ormai sarebbe fuori dai giochi.

Mi piace ricordarmi il fenomeno dell Angliru.
Esatto concordo.

L'Angliru resterà la perla finale di una carriera fantastica. Perla che a qualcuno rimase molto indigesta :D


Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3256
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da GregLemond »

Io ero molto contento.

La sensazione è che i travasi di bile importanti siano stati piu primaverili...


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

chinaski89 ha scritto:
GregLemond ha scritto:Tornando seri.
Ormai sarebbe fuori dai giochi.

Mi piace ricordarmi il fenomeno dell Angliru.
Esatto concordo.

L'Angliru resterà la perla finale di una carriera fantastica. Perla che a qualcuno rimase molto indigesta :D
A me lo sarebbe rimasta (e molto) se non avessi saputo quello che c'era sotto e infatti smisi per tempo di guardare la Vuelta.

P.S. Non domandatemi che cosa e chi me l'à detto perché mi sono impegnato a tacere, tanto è come la storia di Buffon, se uno cerca ... trova.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Non ti passa più amico mio :diavoletto:

Non ho bisogno di chiederti niente perchè già so che idea ti sei fatto, ognuno si fa i film che vuole :bll:


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8135
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da chinaski89 »

GregLemond ha scritto:Io ero molto contento.

La sensazione è che i travasi di bile importanti siano stati piu primaverili...
Può essere dipende un po' dal soggetto, ma anche postAngliru ce ne furono molti è stata una chiusura di carriera fantastica e per fortuna la chiusura rimarrà quella :D personalmente anche la Sanremo mi ha lasciato soddisfatto, gran numero davvero.
Ultima modifica di chinaski89 il sabato 7 aprile 2018, 12:54, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da barrylyndon »

antani ha scritto:Immagine
Ha un fisico mostruoso per essere uno che si è ritirato.
Bravo Alberto...non ti sei lasciato andare... :clap:


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da lemond »

chinaski89 ha scritto:Non ti passa più amico mio :diavoletto:

Non ho bisogno di chiederti niente perchè già so che idea ti sei fatto, ognuno si fa i film che vuole :bll:
Infatti è una superstizione dello spirito umano pensare che la virtù, e non il suo contrario, possa essere premiata e per me religione e superstizione si equivalgono, per cui sto con Guccini quando dice "perché quelle poche volte che busso a bastoni, mi rispondono con spade o con denari, la ragione diamo e il vincere ai coglioni, oppure ai bari, resteremo sempre a un punto dai campioni (tredici è pari), ma si perda perché siam tre volte buoni e si vinca solo in sogni straordinari".


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da sceriffo »

Il Pistolero è diventato padre, così pare dal post sul suo profilo Instagram. Congrats!


White Mamba
Messaggi: 1939
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2015, 11:27

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da White Mamba »

Luca


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da sceriffo »

sceriffo ha scritto:Il Pistolero è diventato padre, così pare dal post sul suo profilo Instagram. Congrats!
Grandissimo pistolero, nemmeno troppo urlato. Io che lo seguo sui social, nemmeno lo sapevo fosse in procinto di diventate padre. Riservatezza totale, un pò come Fedex&Ferragni


Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3256
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da GregLemond »

Auguri al Campione.
La riservatezza con cui ha affrontato la cosa lo qualifica :clap:


White Mamba
Messaggi: 1939
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2015, 11:27

Re: Alberto Contador

Messaggio da leggere da White Mamba »

Allegati
Immagine3.png
Immagine3.png (746.9 KiB) Visto 4670 volte


Rispondi