Fabio Aru 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16265
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

skawise ha scritto:Adilà di tutte le considerazioni che si possono fare, leggo davvero tanta cattiveria e astio senza un reale motivo.
Sì, infatti.
Tappa e maglia gialla sono, per quest'anno, un risultato tutt'altro che insufficiente (oltre al titolo italiano)
Ma, purtroppo, la cattiveria e l'astio gratuito fanno parte di un andazzo che rischia sempre di trascinare i forum ( i forum, non il forum ) verso la caciara dei social.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
nikybo85
Messaggi: 5404
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nikybo85 »

l'ho detto io.. finisce come il 3d su Cunego


peek
Messaggi: 5849
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da peek »

peek ha scritto:
podio: risultato stratosferico, significherebbe che Aru sarà il punto di riferimento nei GT dei prossimi anni, data anche l'età di alcuni suoi competitor
top 5: buono, molto buono, una conferma ad alti livelli per un uomo con il quale nei GT c'è sempre da fare i conti
6-10: beh, poteva andare meglio, tuttavia considerando che viene già da un brillante quarto posto al tour facciamo in modo di accontentarci, rimane il dubbio se Aru sia davvero un uomo di punta nei GT, bisognerà aspettare il 2018 per acclararlo in modo definitivo
fuori dai primi dieci: male.

Tuttavia questa volta la griglia va integrata dalla seguente postilla:
qualora Aru avesse avuto, una volta tanto, l'intelligente pensata di non correre la vuelta per la classifica, ma solo di puntare a una tappa e di prepararsi per poi vincere alla grandissima il Lombardia, allora la griglia di cui sopra viene a cadere e verrà poi approntata un'apposita griglia per il Lombardia.
Per il momento, alla Vuelta, si potrebbe solo lodare la scelta e complimentarsi per la brillante vittoria di tappa.
Mi ero dimenticato di riprendere la griglia di valutazione delle prestazioni di Aru alla Vuelta per dare il giudizio sintetico definitivo.
Alla luce di quanto stabilito nella griglia di valutazione, si può concludere che "la vuelta per Aru è andata da schifo". E, alla luce della postilla, si può rafforzare il giudizio come segue: "ma proprio schifo".


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Tra l'altro Peek, tu hai citato il brillante quarto posto al Tour, che è invece un discreto quinto posto. Senza poi considerare le sfortune/mancanze altrui: Porte, contador, Dan Martin, Quintana,
tutta gente destinata a stargli davanti con un normale corso degli eventi.
Il prossimo anno gli conviene puntare tutto sul Giro perché al Tour la logica lo vede dietro: Froome, Quintana, Dumoulin, Bardet, Porte e ovviamente Nibali.
Probabilmente anche dietro Landa, Zakarin, Uran, Lopez, Chaves, Dan Martin, Valverde, dipende da quanti parteciperanno.
Senza contare gli Yates, Kelderman e Barguil, tutta gente che potrebbe anche rappresentare un temibile rivale per Aru.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da skawise »

galliano ha scritto:Tra l'altro Peek, tu hai citato il brillante quarto posto al Tour, che è invece un discreto quinto posto. Senza poi considerare le sfortune/mancanze altrui: Porte, contador, Dan Martin, Quintana,
tutta gente destinata a stargli davanti con un normale corso degli eventi.
Il prossimo anno gli conviene puntare tutto sul Giro perché al Tour la logica lo vede dietro: Froome, Quintana, Dumoulin, Bardet, Porte e ovviamente Nibali.
Probabilmente anche dietro Landa, Zakarin, Uran, Lopez, Chaves, Dan Martin, Valverde, dipende da quanti parteciperanno.
Senza contare gli Yates, Kelderman e Barguil, tutta gente che potrebbe anche rappresentare un temibile rivale per Aru.
Quindi è una colpa se Porte non sa stare in piedi, se Alberto e Quintana non ne avevano (come è capitato a lui stesso alla Vuelta, tra l'altro) etcetc?
Boh. Capisco sempre meno certi giudizi...


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da skawise »

Oltretutto allora scaliamo indietro pure Ciccio e Bardet.
Dato che "con un normale corso degli eventi", Quintana, Contador e Porte gli stanno sempre davanti.


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10508
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Ginocchio andato a primavera, nel pieno della preparazione, dirottato da Giro a Tour con ottime prestazioni e un calo di forma nelle ultime tappe che spiace, ma che con una preparazione difficile non è nemmeno scandaloso. Forse con una preparazione lineare avrebbe fatto podio a Parigi? Un bel tricolore. Vuelta sottotono, ma ripeto, non è stata una stagione facile.


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

skawise ha scritto:Oltretutto allora scaliamo indietro pure Ciccio e Bardet.
Dato che "con un normale corso degli eventi", Quintana, Contador e Porte gli stanno sempre davanti.
Aspetta io sto ragionando soprattutto in ottica 2018.
A bocce ferme, quando uno deve fare delle scelte non può sapere se correrà la controfigura di Quintana oppure se Porte finirà per terra o se Dumoulin avrà un attacco di mal di pancia.
Un ciclista e il suo preparatore devono fare delle scelte basate sugli eventi più probabili.
Sulla base di questo a me pare inconfutabile che, Froome, Quintana, Dumoulin, Bardet partano davanti ad Aru. Questo sulla base dei risultati non di ipotesi.
Poi ci sono Porte, Landa, Uran, Pinot, Zakarin, Valverde, Chaves e io direi pure Lopez che partono quantomeno alla pari. A mio avviso pure davanti, ma ammetto che quella è una mia opinione.

In tutto ciò io non vedo cattiveria nei confronti di Aru, mica gli ho augurato di cadere, ma una normale opinabile valutazione delle possibilità di un corridore.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

galliano ha scritto:
skawise ha scritto:Oltretutto allora scaliamo indietro pure Ciccio e Bardet.
Dato che "con un normale corso degli eventi", Quintana, Contador e Porte gli stanno sempre davanti.
Aspetta io sto ragionando soprattutto in ottica 2018.
A bocce ferme, quando uno deve fare delle scelte non può sapere se correrà la controfigura di Quintana oppure se Porte finirà per terra o se Dumoulin avrà un attacco di mal di pancia.
Un ciclista e il suo preparatore devono fare delle scelte basate sugli eventi più probabili.
Sulla base di questo a me pare inconfutabile che, Froome, Quintana, Dumoulin, Bardet partano davanti ad Aru. Questo sulla base dei risultati non di ipotesi.
Poi ci sono Porte, Landa, Uran, Pinot, Zakarin, Valverde, Chaves e io direi pure Lopez che partono quantomeno alla pari. A mio avviso pure davanti, ma ammetto che quella è una mia opinione.

In tutto ciò io non vedo cattiveria nei confronti di Aru, mica gli ho augurato di cadere, ma una normale opinabile valutazione delle possibilità di un corridore.
T stai dimenticando Cavendish ,kittel EBH,Viviani,Gilbert,GVA,pozzato ,rebellin,Moser a 60 anni,Gimondi a 70 anni, La salma di Coppi, ecc.
Ancora Quintana ,si infatti molto bella la figuraccia che ha rimediato a questo tour, le prendeva anche da Mentjes, vabbè ognuno ha le sue opinioni ,ma dire che Porte sta davanti ad Aru vorrei capire da cosa lo deduci, Pinot davanti ad Aru o alla pari vorrei capirlo cosi Zakarin, gli unici che partono davanti ad Aru sono Dumo (di poco) Landa(non di molto) e Froome basta con gli altri se la gioca ,ciao


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Vabbe' tu non esprimi un giudizio oggettivo su Quintana.
Parli solo dello scorso Tour dimenticando tutti i podii precedenti.
Su quintana non sei credibile.
Froome, Nibali, Quintana e Bardet sono saliti più volte sul podio del Tour, quindi non è in discussione che partano davanti ad Aru.
Dumoulin ha vinto il Giro ma è perfetto per il Tour.
Infine Pinot, Uran e soprattutto Valverde hanno già un podio all'attivo quindi non vedo lo scandalo nel farli partire alla pari con Aru.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26547
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

galliano ha scritto:
Aspetta io sto ragionando soprattutto in ottica 2018.
A bocce ferme, quando uno deve fare delle scelte non può sapere se correrà la controfigura di Quintana oppure se Porte finirà per terra
Tre sono le cose sicure della vita: le tasse, la morte e la caduta di Richie Porte nei GT


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Felice »

galliano ha scritto: Froome, Nibali, Quintana e Bardet sono saliti più volte sul podio del Tour, quindi non è in discussione che partano davanti ad Aru.
Dumoulin ha vinto il Giro ma è perfetto per il Tour.
Su Froome, Nibali, Quintana e Dumoulin sono d'accordo con te. Su Bardet... Io lo vedo più che altro alla pari con Aru.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

galliano ha scritto:Vabbe' tu non esprimi un giudizio oggettivo su Quintana.
Parli solo dello scorso Tour dimenticando tutti i podii precedenti.
Su quintana non sei credibile.
Froome, Nibali, Quintana e Bardet sono saliti più volte sul podio del Tour, quindi non è in discussione che partano davanti ad Aru.
Dumoulin ha vinto il Giro ma è perfetto per il Tour.
Infine Pinot, Uran e soprattutto Valverde hanno già un podio all'attivo quindi non vedo lo scandalo nel farli partire alla pari con Aru.
Si hai ragione su Quintana e su Nibali e su Aru non sono credibile ma neanche tu su Quintana e Aru sei oggettivo,ma è normale ;)


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

P.S Quintana ho solo detto che Aru se la può giocare tranquillamente ,ciao


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Luca90
Messaggi: 14280
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Luca90 »

galliano ha scritto:Tra l'altro Peek, tu hai citato il brillante quarto posto al Tour, che è invece un discreto quinto posto. Senza poi considerare le sfortune/mancanze altrui: Porte, contador, Dan Martin, Quintana,
tutta gente destinata a stargli davanti con un normale corso degli eventi.
Il prossimo anno gli conviene puntare tutto sul Giro perché al Tour la logica lo vede dietro: Froome, Quintana, Dumoulin, Bardet, Porte e ovviamente Nibali.
Probabilmente anche dietro Landa, Zakarin, Uran, Lopez, Chaves, Dan Martin, Valverde, dipende da quanti parteciperanno.
Senza contare gli Yates, Kelderman e Barguil, tutta gente che potrebbe anche rappresentare un temibile rivale per Aru.
un'ipotetica griglia vedrei:
froome nibali dumoulin quintana *****
zakarin landa bardet lopez ****
aru chaves porte barguil kelderman yates uran ***


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Felice ha scritto:
galliano ha scritto: Froome, Nibali, Quintana e Bardet sono saliti più volte sul podio del Tour, quindi non è in discussione che partano davanti ad Aru.
Dumoulin ha vinto il Giro ma è perfetto per il Tour.
Su Froome, Nibali, Quintana e Dumoulin sono d'accordo con te. Su Bardet... Io lo vedo più che altro alla pari con Aru.
Guarda, io non stravedo per Bardet, non mi fa impazzire e non penso che possa mai vincere un Tour, però devo ammettere che è uno che garantisce un rendimento in linea con le aspettative, è raro che deluda, può andare un po' in difficoltà ma è bravo a limitare i danni e ad invertire il trend.

Non avrà i grandi picchi ma non prende mai delle sonore scoppole.
Per certi versi è Pinot che accosterei ad Aru come rendimento: capace di ottime prestazioni, a livello dei top, seguite da prestazioni deludenti.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Luca90 ha scritto: un'ipotetica griglia vedrei:
froome nibali dumoulin quintana *****
zakarin landa bardet lopez ****
aru chaves porte barguil kelderman yates uran ***
Ragionevole, anche se Froome lo metterei sopra a tutti, soprattutto se ci saranno almeno una quarantina di km.a cronometro.
Lopez bisogna vedere come sarà capace di gestire la prima settimana.


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6290
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Patate »

Bah, per me i vari Kelderman, Yates, Martin un Aru in palla se li mangia a colazione (poi è ovvio che Aru sia in palla per 10 giorni all'anno :diavoletto: e questo è il suo più grande limite). Kelderman soprattutto ha la grossa incognita dei tapponi, alla Vuelta non ci sono stati molti veri strumenti per capirlo.
Dire che sia dietro a un Barguil o un Lopez prendendo spunto dall'annata 2017 non mi pare possibile. Ok, hanno spadroneggiato vincendo due tappe, ma correndo da fuori classifica, correndo a risparmio nella prima settimana e pensando più a successi parziali/maglie che alla GC. Lopez è pure andato in calando, ma i pochi giorni di gara e la giovane età sono un'attenuante più che giustificabile e che fa ben sperare per un suo miglioramento.
Anche Pinot mi pare un gradino sotto per la notevole incostanza. Peccato, è quello che mi è più simpatico :D
Con Bardet e Zakarin se la gioca, sono più costanti ma non hanno le punte di rendimento del nostro buon muflone. Sarebbe bello vedere Bardet al Giro il prossimo anno.
Chaves incognita assoluta. Al Tour scusatissimo, ma la sua Vuelta non l'ho proprio capita
Di quelli che gli sono attualmente sopra vedo Froome, Nibali, Quintana. Chi più forte in salita, chi più a crono, chi più furbo e regolare


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Patate ha scritto:Bah, per me i vari Kelderman, Yates, Martin un Aru in palla se li mangia a colazione (poi è ovvio che Aru sia in palla per 10 giorni all'anno :diavoletto: e questo è il suo più grande limite). Kelderman soprattutto ha la grossa incognita dei tapponi, alla Vuelta non ci sono stati molti veri strumenti per capirlo.
Dire che sia dietro a un Barguil o un Lopez prendendo spunto dall'annata 2017 non mi pare possibile. Ok, hanno spadroneggiato vincendo due tappe, ma correndo da fuori classifica, correndo a risparmio nella prima settimana e pensando più a successi parziali/maglie che alla GC. Lopez è pure andato in calando, ma i pochi giorni di gara e la giovane età sono un'attenuante più che giustificabile e che fa ben sperare per un suo miglioramento.
Anche Pinot mi pare un gradino sotto per la notevole incostanza. Peccato, è quello che mi è più simpatico :D
Con Bardet e Zakarin se la gioca, sono più costanti ma non hanno le punte di rendimento del nostro buon muflone. Sarebbe bello vedere Bardet al Giro il prossimo anno.
Chaves incognita assoluta. Al Tour scusatissimo, ma la sua Vuelta non l'ho proprio capita
Di quelli che gli sono attualmente sopra vedo Froome, Nibali, Quintana. Chi più forte in salita, chi più a crono, chi più furbo e regolare
Ultimo intervento poi mi zittisco altrimenti passo per monotematico.
Patate a me la tua pare una visione piuttosto ottimistica.
Innanzitutto Barguil e Lopez hanno entrambi hanno vinto delle tappe in cui se la sono giocata alla pari con Froome senza approfittare del vantaggio accumulato in una fuga.
Quindi non si può dire che la loro vittoria valga meno di quella di Aru a PDBF, anzi a ben vedere di tappe ne hanno vinte due facendo ugualmente una buona classifica pur essendo partiti ad handicap.

Poi su Froome, Quintana, Nibali e io aggiungerei pure Porte, non è che vanno più forte di Aru su un particolare terreno, ma vanno più forte di Aru su TUTTI i terreni. Mi pare che ciò si possa dire senza ombra di smentita. Questo potrebbe valere pure per il Dumoulin del Giro se si conferma.

Infine Bardet e Zakarin, entrambi paiono più solidi di Aru, non tendono a calare nei GT. Come livello di punta concordo che non siano superiori ad Aru, ma mi pare che abbiano un recupero migliore. Qualcuno potrebbe obiettare che non hanno vinto alcun GT. Giusto, ma ciò non vuol dire nulla in prospettiva. Pure cunego ha vinto il Giro nel 2004, ma poi negli anni successivi non è andato più a podio.

Aru ha avuto una crescita più rapida di altri ma ora mi pare superato da tanti.


lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da lupin90 »

mammamia, dico solo una cosa e poi vado via da questo forum, giustificare il mediocre di Villacidro ormai é diventato uno sport nazionale, tal mediocre ha fatto PENA negli ultimi due anni a livello di risultati e nell'ultima vuelta ha avuto pure il barbaro coraggio di andare contro l'Astana dimenticando che se ha vinto la vuelta 2 anni fa lo deve solo a loro, senza il loro aiuto non portava a casa l'unico GT della sua carriera.Adios :scooter:


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

lupin90 ha scritto:mammamia, dico solo una cosa e poi vado via da questo forum, giustificare il mediocre di Villacidro ormai é diventato uno sport nazionale, tal mediocre ha fatto PENA negli ultimi due anni a livello di risultati e nell'ultima vuelta ha avuto pure il barbaro coraggio di andare contro l'Astana dimenticando che se ha vinto la vuelta 2 anni fa lo deve solo a loro, senza il loro aiuto non portava a casa l'unico GT della sua carriera.Adios :scooter:
Immagine
Immagine
HAHAHAH cazzo anche io allora vorrei fare pena


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Otto Kruger
Messaggi: 466
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 17:50

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

galliano ha scritto: Innanzitutto Barguil e Lopez hanno entrambi hanno vinto delle tappe in cui se la sono giocata alla pari con Froome senza approfittare del vantaggio accumulato in una fuga.
Quindi non si può dire che la loro vittoria valga meno di quella di Aru a PDBF, anzi a ben vedere di tappe ne hanno vinte due facendo ugualmente una buona classifica pur essendo partiti ad handicap.

Poi su Froome, Quintana, Nibali e io aggiungerei pure Porte, non è che vanno più forte di Aru su un particolare terreno, ma vanno più forte di Aru su TUTTI i terreni. Mi pare che ciò si possa dire senza ombra di smentita. Questo potrebbe valere pure per il Dumoulin del Giro se si conferma.
Nonostante tutti gli spunti che Fabietto ti sta offrendo da 2 anni a questa parte, ancora insisti nello squalificare le tue tesi citando Porte. Porte Porte ?!? Non costringermi a citare ancora una volta i risultati del Re dei GranPippomani. Uno che, lo dicono i risultati, avrebbe meno chance di podio di un Flavio Giupponi, di un Silvano Contini e anche di un Massignan se oggi si decidessero di rimontare in bici e partecipare a un GG. E Richie è pressapoco coetaneo di Imerio (che va per gli 81). Porte avrebbe la capacità di farsi cadere in testa un meteorite se solo arrivasse in giallo ai -3,1 sui Campi Elisi. La sua pippaggine, tuttavia, lo salva dall'ipotesi meteorite.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Oggi pedalAru, e si inutile, ma interessante cosa abbia detto Aru " dovò scegliere fra Giro e Tour e obbiettivo Mondiale" e non per far gregario certamente , ma questo è scemo o cosa??? con cronosquadre e prevedibile crono da 60 km vorrebbe fare il Tour invece di andare al Giro e vincerlo faciel,ok se fossi in grado di vincere il Tour io farei sempre il Tour,ma questa certezza Aru non può averla
P.S Senza infortunio Aru faceva 2 al Tour perchè avrebbe avuto il fondo che gli è mancato ,pochi cazzi,e poche scusa da Galliano ai Nibaliani/Ferraristi/Juventini.


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4326
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

antani ha scritto:Oggi pedalAru, e si inutile, ma interessante cosa abbia detto Aru " dovò scegliere fra Giro e Tour e obbiettivo Mondiale" e non per far gregario certamente , ma questo è scemo o cosa??? con cronosquadre e prevedibile crono da 60 km vorrebbe fare il Tour invece di andare al Giro e vincerlo faciel,ok se fossi in grado di vincere il Tour io farei sempre il Tour,ma questa certezza Aru non può averla
P.S Senza infortunio Aru faceva 2 al Tour perchè avrebbe avuto il fondo che gli è mancato ,pochi cazzi,e poche scusa da Galliano ai Nibaliani/Ferraristi/Juventini.
Beato te che hai queste certezze e ti puoi permettere di dare dello scemo ad Aru, che forse un pelo più di esperienza di te ce l'ha. Lui prende qualche milione a stagione, noi sul divano. Ma no, è scemo lui.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Brogno ha scritto:
antani ha scritto:Oggi pedalAru, e si inutile, ma interessante cosa abbia detto Aru " dovò scegliere fra Giro e Tour e obbiettivo Mondiale" e non per far gregario certamente , ma questo è scemo o cosa??? con cronosquadre e prevedibile crono da 60 km vorrebbe fare il Tour invece di andare al Giro e vincerlo faciel,ok se fossi in grado di vincere il Tour io farei sempre il Tour,ma questa certezza Aru non può averla
P.S Senza infortunio Aru faceva 2 al Tour perchè avrebbe avuto il fondo che gli è mancato ,pochi cazzi,e poche scusa da Galliano ai Nibaliani/Ferraristi/Juventini.
Beato te che hai queste certezze e ti puoi permettere di dare dello scemo ad Aru, che forse un pelo più di esperienza di te ce l'ha. Lui prende qualche milione a stagione, noi sul divano. Ma no, è scemo lui.
beh scusami secondo te Aru sarebbe fra i primi 3 favoriti del Tour
P.S Sai benissimo che scemo non era in senso offensivo


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Poi minimo va al Tour fa 7 e m agari tu saresti uno dei primi a fiondarti come un avvoltoio sui suoi resti vero???


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da lupin90 »

antani ha scritto:Poi minimo va al Tour fa 7 e m agari tu saresti uno dei primi a fiondarti come un avvoltoio sui suoi resti vero???
deciditi una buona volta, Aru per te é un campione o un mediocre? Quando io dico che é un mediocre mi dai contro, quando pero' Bossi paventa l'idea di andare al tour gli dai contro dicendo che farebbe al massimo settimo


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

lupin90 ha scritto:
antani ha scritto:Poi minimo va al Tour fa 7 e m agari tu saresti uno dei primi a fiondarti come un avvoltoio sui suoi resti vero???
deciditi una buona volta, Aru per te é un campione o un mediocre? Quando io dico che é un mediocre mi dai contro, quando pero' Bossi paventa l'idea di andare al tour gli dai contro dicendo che farebbe al massimo settimo
è un campione ma a crono le busca per cui...... e poi guarda un Porte che fine ha fatto, ripeto è un campione ma non è Froome


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4326
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

antani ha scritto:
lupin90 ha scritto:
antani ha scritto:Poi minimo va al Tour fa 7 e m agari tu saresti uno dei primi a fiondarti come un avvoltoio sui suoi resti vero???
deciditi una buona volta, Aru per te é un campione o un mediocre? Quando io dico che é un mediocre mi dai contro, quando pero' Bossi paventa l'idea di andare al tour gli dai contro dicendo che farebbe al massimo settimo
è un campione ma a crono le busca per cui...... e poi guarda un Porte che fine ha fatto, ripeto è un campione ma non è Froome
Non è Froome, ma per fare settimo mancano altri cinque nomi, che secondo te gli sono superiori. Alla fine è più ottimista Lupin missa..


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da skawise »

Galliano te ne trova pure 10, se vuoi.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Brogno ha scritto: Non è Froome, ma per fare settimo mancano altri cinque nomi, che secondo te gli sono superiori. Alla fine è più ottimista Lupin missa..
Brogno c'è un problema di fondo nel discorso, io non parlo in generale ,perchè allora per me è sul piano di Dumo ,Landa e Quintana, ok ,io parto dal fatto che ci sarà cronosquadre e crono da 50 o più km, daio parliamoci chiaro, sai quanto potrebbe peredere da Dumo e team sky nella crono squadre anche 1:30 ,PURTROPPO, RIPETO PER ME UN GIORNO VINCERà IL tOUR,MA IL PERCORSO 2018 non gli si addice manco per nulla
P.S Il maiuscolo c'è perchè ho fatto casino scrivendo non è voluto :diavoletto: :diavoletto:


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

antani ha scritto:
Brogno ha scritto: Non è Froome, ma per fare settimo mancano altri cinque nomi, che secondo te gli sono superiori. Alla fine è più ottimista Lupin missa..
Brogno c'è un problema di fondo nel discorso, io non parlo in generale ,perchè allora per me è sul piano di Dumo ,Landa e Quintana, ok ,io parto dal fatto che ci sarà cronosquadre e crono da 50 o più km, daio parliamoci chiaro, sai quanto potrebbe peredere da Dumo e team sky nella crono squadre anche 1:30 ,PURTROPPO, RIPETO PER ME UN GIORNO VINCERà IL tOUR,MA IL PERCORSO 2018 non gli si addice manco per nulla
P.S Il maiuscolo c'è perchè ho fatto casino scrivendo non è voluto :diavoletto: :diavoletto:
Per come sembra si stia delineando ehhh,poi magari ti piazzano la crono stile Giro d'Austria di 2,5 km :diavoletto: :diavoletto:


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da lupin90 »

skawise ha scritto:Galliano te ne trova pure 10, se vuoi.
:champion: :champion:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

skawise ha scritto:Galliano te ne trova pure 10, se vuoi.
Presto fatto. :D
Se si presentassero tutti al Tour per fare classifica:

Froome
Quintana
Dumoulin
Nibali
Landa
Bardet
Porte
Valverde
Zakarin
Lopez
Uran
Poels
Chaves

E sono buono che per il momento lascio fuori Krujiswijk, Dan Martin, Barguil, gli Yates e ... Pozzovivo.
Otto Kruger ha scritto:
galliano ha scritto: Innanzitutto Barguil e Lopez hanno entrambi hanno vinto delle tappe in cui se la sono giocata alla pari con Froome senza approfittare del vantaggio accumulato in una fuga.
Quindi non si può dire che la loro vittoria valga meno di quella di Aru a PDBF, anzi a ben vedere di tappe ne hanno vinte due facendo ugualmente una buona classifica pur essendo partiti ad handicap.

Poi su Froome, Quintana, Nibali e io aggiungerei pure Porte, non è che vanno più forte di Aru su un particolare terreno, ma vanno più forte di Aru su TUTTI i terreni. Mi pare che ciò si possa dire senza ombra di smentita. Questo potrebbe valere pure per il Dumoulin del Giro se si conferma.
Nonostante tutti gli spunti che Fabietto ti sta offrendo da 2 anni a questa parte, ancora insisti nello squalificare le tue tesi citando Porte. Porte Porte ?!? Non costringermi a citare ancora una volta i risultati del Re dei GranPippomani. Uno che, lo dicono i risultati, avrebbe meno chance di podio di un Flavio Giupponi, di un Silvano Contini e anche di un Massignan se oggi si decidessero di rimontare in bici e partecipare a un GG. E Richie è pressapoco coetaneo di Imerio (che va per gli 81). Porte avrebbe la capacità di farsi cadere in testa un meteorite se solo arrivasse in giallo ai -3,1 sui Campi Elisi. La sua pippaggine, tuttavia, lo salva dall'ipotesi meteorite.
Il giorno che il TOur si correrà in sala giochi col simulatore Porte sarà imbattibile :D
No, dai, sai anche tu che prima o poi un Tour lo finirà senza finire per terra allora tu e Slegar dovrete mettervi sui ceci.


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4326
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

galliano ha scritto: Presto fatto. :D
Se si presentassero tutti al Tour per fare classifica:

Froome
Quintana
Dumoulin
Nibali
Landa
Bardet
Porte
Valverde
Zakarin
Lopez
Uran
Poels
Chaves

E sono buono che per il momento lascio fuori Krujiswijk, Dan Martin, Barguil, gli Yates e ... Pozzovivo.
Gallia' posa il vino.. :cincin:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da lupin90 »

galliano ha scritto:
skawise ha scritto:Galliano te ne trova pure 10, se vuoi.
Presto fatto. :D
Se si presentassero tutti al Tour per fare classifica:

Froome
Quintana
Dumoulin
Nibali
Landa
Bardet
Porte
Valverde
Zakarin
Lopez
Uran
Poels
Chaves

E sono buono che per il momento lascio fuori Krujiswijk, Dan Martin, Barguil, gli Yates e ... Pozzovivo.
Otto Kruger ha scritto:
galliano ha scritto: Innanzitutto Barguil e Lopez hanno entrambi hanno vinto delle tappe in cui se la sono giocata alla pari con Froome senza approfittare del vantaggio accumulato in una fuga.
Quindi non si può dire che la loro vittoria valga meno di quella di Aru a PDBF, anzi a ben vedere di tappe ne hanno vinte due facendo ugualmente una buona classifica pur essendo partiti ad handicap.

Poi su Froome, Quintana, Nibali e io aggiungerei pure Porte, non è che vanno più forte di Aru su un particolare terreno, ma vanno più forte di Aru su TUTTI i terreni. Mi pare che ciò si possa dire senza ombra di smentita. Questo potrebbe valere pure per il Dumoulin del Giro se si conferma.
Nonostante tutti gli spunti che Fabietto ti sta offrendo da 2 anni a questa parte, ancora insisti nello squalificare le tue tesi citando Porte. Porte Porte ?!? Non costringermi a citare ancora una volta i risultati del Re dei GranPippomani. Uno che, lo dicono i risultati, avrebbe meno chance di podio di un Flavio Giupponi, di un Silvano Contini e anche di un Massignan se oggi si decidessero di rimontare in bici e partecipare a un GG. E Richie è pressapoco coetaneo di Imerio (che va per gli 81). Porte avrebbe la capacità di farsi cadere in testa un meteorite se solo arrivasse in giallo ai -3,1 sui Campi Elisi. La sua pippaggine, tuttavia, lo salva dall'ipotesi meteorite.
Il giorno che il TOur si correrà in sala giochi col simulatore Porte sarà imbattibile :D
No, dai, sai anche tu che prima o poi un Tour lo finirà senza finire per terra allora tu e Slegar dovrete mettervi sui ceci.
troppo buono sei, dopo il giro dell'anno prossimo a cui Aru parteciperà molte persone si ricrederanno.
Per me non va neanche a podio, salvate questo post che poi ne riparliamo


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Brogno ha scritto:
galliano ha scritto: Presto fatto. :D
Se si presentassero tutti al Tour per fare classifica:

Froome
Quintana
Dumoulin
Nibali
Landa
Bardet
Porte
Valverde
Zakarin
Lopez
Uran
Poels
Chaves

E sono buono che per il momento lascio fuori Krujiswijk, Dan Martin, Barguil, gli Yates e ... Pozzovivo.
Gallia' posa il vino.. :cincin:
No no brogno, macché posa il vino.
Sono stato abbastanza realista, a bocce ferme.
Sulla carta tutti quelli citati avrebbero buone possibilità di stare davanti al Aru.
Gli unici che prestano il fianco a qualche critica sono Porte e Poels che però hanno corso per anni come gregari.
Sarei proprio curioso di sapere su chi punteresti i tuoi soldi se al Tour non ci fosse Froome.
Li punteresti su Aru oppure su Porte o Poels?
Ovviamente la scelta è ristretta a questi tre.
Datti la risposta e poi dimmi se devo posare il fiasco :hippy:


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

galliano ha scritto:
Brogno ha scritto:
galliano ha scritto: Presto fatto. :D
Se si presentassero tutti al Tour per fare classifica:

Froome
Quintana
Dumoulin
Nibali
Landa
Bardet
Porte
Valverde
Zakarin
Lopez
Uran
Poels
Chaves

E sono buono che per il momento lascio fuori Krujiswijk, Dan Martin, Barguil, gli Yates e ... Pozzovivo.
Gallia' posa il vino.. :cincin:
No no brogno, macché posa il vino.
Sono stato abbastanza realista, a bocce ferme.
Sulla carta tutti quelli citati avrebbero buone possibilità di stare davanti al Aru.
Gli unici che prestano il fianco a qualche critica sono Porte e Poels che però hanno corso per anni come gregari.
Sarei proprio curioso di sapere su chi punteresti i tuoi soldi se al Tour non ci fosse Froome.
Li punteresti su Aru oppure su Porte o Poels?
Ovviamente la scelta è ristretta a questi tre.
Datti la risposta e poi dimmi se devo posare il fiasco :hippy:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Vai Gallia punto sullo schiantato che vai a colpo sicuro ,ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Io punto sui campioni quelli veri che non vincono il Giro del Quartiere e si schiantano sul falsopiano
P.S Volevo postare qualche foto di Quintana in giallo,ah ma non..........


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

VOgliamo rivalutare la sua vittoria al campionato Italiano???


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4235
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da sceriffo »

antani ha scritto:VOgliamo rivalutare la sua vittoria al campionato Italiano???
Cioè qualcuno ha detto che non ha meritato l'italiano? Oppure che quel giorno è stato nettamente il più forte?


nikybo85
Messaggi: 5404
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nikybo85 »

sceriffo ha scritto:
antani ha scritto:VOgliamo rivalutare la sua vittoria al campionato Italiano???
Cioè qualcuno ha detto che non ha meritato l'italiano? Oppure che quel giorno è stato nettamente il più forte?
penso Antani si riferisse al fatto ke avesse battuto Moscon in quell'occasione


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

nikybo85 ha scritto:
sceriffo ha scritto:
antani ha scritto:VOgliamo rivalutare la sua vittoria al campionato Italiano???
Cioè qualcuno ha detto che non ha meritato l'italiano? Oppure che quel giorno è stato nettamente il più forte?
penso Antani si riferisse al fatto ke avesse battuto Moscon in quell'occasione
Esattamente,ciao


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
nikybo85
Messaggi: 5404
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nikybo85 »

oltretutto rivalutandola mi viene da dire cazzarola!
se avesse raggiunto la forma 10 giorni dopo forse a quest'ora parleremmo d'altro... un podio magari, vittoria credo non ancora


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da il_panta »

nikybo85 ha scritto:
sceriffo ha scritto:
antani ha scritto:VOgliamo rivalutare la sua vittoria al campionato Italiano???
Cioè qualcuno ha detto che non ha meritato l'italiano? Oppure che quel giorno è stato nettamente il più forte?
penso Antani si riferisse al fatto ke avesse battuto Moscon in quell'occasione
Questo conferma ciò che era visibile ad occhio nudo: aveva una forma stratosferica, e l'ha confermato alla Planche. Il prossimo anno dobbiamo capire se ha fatto un salto di qualità o se è stata un periodo irripetibile. Per me tra Delfinato e inizio Tour è stato l'Aru più forte mai visto.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

il_panta ha scritto: Per me tra Delfinato e inizio Tour è stato l'Aru più forte mai visto.
Sì certo, non c'è dubbio MA...
vi ricordate il Delfinato?
Mont du Chat, Aru fortissimo
POI
Alpe d'Uez in formato mignon, Aru staccato
POI
gran finale non ricordo dove, Aru di nuovo staccato

Aru fa una tappa buona e poi cala due tappe, poi tira il fiato e ne fa un'altra buona e poi tre scarse, e così via
Non c'è nulla da fare, questo è il suo imprinting. È nel suo DNA.


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4326
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

galliano ha scritto: Aru fa una tappa buona e poi cala due tappe, poi tira il fiato e ne fa un'altra buona e poi tre scarse, e così via
Non c'è nulla da fare, questo è il suo imprinting. È nel suo DNA.
Puo' essere, ma diamogli un'altra chance con un'altra preparazione, un altro team.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Il Complottista
Messaggi: 1143
Iscritto il: domenica 16 luglio 2017, 23:40

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Il Complottista »

Mettere in discussione uno che ha vinto tappe nei 3 Giri , Vestito 3 Maglie , vinto una Vuelta e fatto due podi al Giro e due quinti tra Vuelta e Tour a 27 anni è follia
Il problema sono i mass media
Siamo al delirio
Bicisport imbarazzante , da far rivalutare la De Stefano e affini , dato che dovrebbero avere il doppio della competenza
Pare un mensile gestito dai Fan Boy , il giornale numero 1 sul ciclismo
Danno il triplo dello spazio a lui rispetto non solo ai campioni stranieri ma addirittura hanno messo Nibali in secondo piano in una stagione con due podi nei Giri e con un Lombardia da fare a 33 anni
Il colmo nel numero di ottobre
A parte l'addio del Condor in prima , sono riusciti a oscurare
- Il Mondiale di Sagan . Tre di Fila
- La doppietta di Froome
- Lo squalo secondo ( tra parentesi )

Per la lite Aru - Vinokurov .
Ma seriamente ma quanto stanno sotto ? Io dico mille

Ma adesso viene il bello
Questi si sono messi in testa di dar lezioni al sardo , sono gli stessi signori che hanno rovinato nelle corse a tappe Cunego una decade fa con la scusa di farlo migliorare a Crono
Paragonarlo a Pantani è una bestemmia , stessa cosa fatta con Quintana quando sono proprio due cose diverse
Corridori copie di uno precedente io non ne conosco , tutti hanno avuto una propria personalità con i più e i meno
Sono riusciti a scrivere tra le righe che Aru è già in prospettiva più forte di Nibali , fate voi


nikybo85
Messaggi: 5404
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Il Complottista ha scritto:Mettere in discussione uno che ha vinto tappe nei 3 Giri , Vestito 3 Maglie , vinto una Vuelta e fatto due podi al Giro e due quinti tra Vuelta e Tour a 27 anni è follia
Il problema sono i mass media
Siamo al delirio
Bicisport imbarazzante , da far rivalutare la De Stefano e affini , dato che dovrebbero avere il doppio della competenza
Pare un mensile gestito dai Fan Boy , il giornale numero 1 sul ciclismo
Danno il triplo dello spazio a lui rispetto non solo ai campioni stranieri ma addirittura hanno messo Nibali in secondo piano in una stagione con due podi nei Giri e con un Lombardia da fare a 33 anni
Il colmo nel numero di ottobre
A parte l'addio del Condor in prima , sono riusciti a oscurare
- Il Mondiale di Sagan . Tre di Fila
- La doppietta di Froome
- Lo squalo secondo ( tra parentesi )

Per la lite Aru - Vinokurov .
Ma seriamente ma quanto stanno sotto ? Io dico mille

Ma adesso viene il bello
Questi si sono messi in testa di dar lezioni al sardo , sono gli stessi signori che hanno rovinato nelle corse a tappe Cunego una decade fa con la scusa di farlo migliorare a Crono
Paragonarlo a Pantani è una bestemmia , stessa cosa fatta con Quintana quando sono proprio due cose diverse
Corridori copie di uno precedente io non ne conosco , tutti hanno avuto una propria personalità con i più e i meno
Sono riusciti a scrivere tra le righe che Aru è già in prospettiva più forte di Nibali , fate voi
quotissimo, non hai sbagliato una virgola.. e lo dice un suo tifoso, oltre alle cose giustissime da te dette, una stampa così rischia anke di influenzarlo negativamente..


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4326
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

nikybo85 ha scritto:
Il Complottista ha scritto:Mettere in discussione uno che ha vinto tappe nei 3 Giri , Vestito 3 Maglie , vinto una Vuelta e fatto due podi al Giro e due quinti tra Vuelta e Tour a 27 anni è follia
Il problema sono i mass media
Siamo al delirio
Bicisport imbarazzante , da far rivalutare la De Stefano e affini , dato che dovrebbero avere il doppio della competenza
Pare un mensile gestito dai Fan Boy , il giornale numero 1 sul ciclismo
Danno il triplo dello spazio a lui rispetto non solo ai campioni stranieri ma addirittura hanno messo Nibali in secondo piano in una stagione con due podi nei Giri e con un Lombardia da fare a 33 anni
Il colmo nel numero di ottobre
A parte l'addio del Condor in prima , sono riusciti a oscurare
- Il Mondiale di Sagan . Tre di Fila
- La doppietta di Froome
- Lo squalo secondo ( tra parentesi )

Per la lite Aru - Vinokurov .
Ma seriamente ma quanto stanno sotto ? Io dico mille

Ma adesso viene il bello
Questi si sono messi in testa di dar lezioni al sardo , sono gli stessi signori che hanno rovinato nelle corse a tappe Cunego una decade fa con la scusa di farlo migliorare a Crono
Paragonarlo a Pantani è una bestemmia , stessa cosa fatta con Quintana quando sono proprio due cose diverse
Corridori copie di uno precedente io non ne conosco , tutti hanno avuto una propria personalità con i più e i meno
Sono riusciti a scrivere tra le righe che Aru è già in prospettiva più forte di Nibali , fate voi
quotissimo, non hai sbagliato una virgola.. e lo dice un suo tifoso, oltre alle cose giustissime da te dette, una stampa così rischia anke di influenzarlo negativamente..
Quoto anche io un po su tutto. A me non e' piaciuto per nulla il discorso di Aru, se devo essere onesto. Ok, in Astana probabilmente le cose sono andate male, ma per me andare in UAE decreta il suo lento, ma inesorabile declino. Spero di sbagliarmi, ma per me scelta sbagliatissima. Che esperienza ha la UAE nei grandi giri, che team puo' offrirgli? a Livello di preparazione, lascia Mazzoleni, chi trova?
Sono un suo tifoso e continuo a esserlo anche in UAE, ma per me scelta non ottimale (ma gia lo sapra' lui, o per dirla nella sua lingua, "gia d'ada sci' cussu" :D )

Unica nota, su Aru e Vino alla fine ci sono 4-5 pagine, ci sono poi servizi su Sagan, Froome, Contador, Mondiali e via dicendo. Ma resto d'accordo con voi, io la copertina l'avrei usata per altri..Contador mi ha commosso sull'Angliru, Froome ha fatto un'impresa, Sagan entra nell'Olimpo, insomma, il materiale c'era..


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da skawise »

Riuscite a incollare gli articoli di Vino e Aru?


Rispondi