Fabio Aru 2017

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Brogno ha scritto: Unica nota, su Aru e Vino alla fine ci sono 4-5 pagine, ci sono poi servizi su Sagan, Froome, Contador, Mondiali e via dicendo. Ma resto d'accordo con voi, io la copertina l'avrei usata per altri..Contador mi ha commosso sull'Angliru, Froome ha fatto un'impresa, Sagan entra nell'Olimpo, insomma, il materiale c'era..
Ma la copertina del nr 10 è su Contador mica su Aru :uhm:
E ci mancherebbe che dopo luglio, agosto e settembre gli dedicassero pure quella di ottobre.


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

galliano ha scritto:
Brogno ha scritto: Unica nota, su Aru e Vino alla fine ci sono 4-5 pagine, ci sono poi servizi su Sagan, Froome, Contador, Mondiali e via dicendo. Ma resto d'accordo con voi, io la copertina l'avrei usata per altri..Contador mi ha commosso sull'Angliru, Froome ha fatto un'impresa, Sagan entra nell'Olimpo, insomma, il materiale c'era..
Ma la copertina del nr 10 è su Contador mica su Aru :uhm:
E ci mancherebbe che dopo luglio, agosto e settembre gli dedicassero pure quella di ottobre.
Hai ragione scusa, ho detto una stronzata.. :D


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nikybo85 »

addirittura declino se va in UAE?
ah Mazzoleni nn lo segue? :( molto male..dovrebbe portarsi appresso le persone di fiducia, già ke non ha scelto una gran squadra..
possibile ke con la trek del dopo contador non riuscisse ad accordarsi?!
forse Vino aveva ragione a luglio:"se vuole i soldi va se vuole vincere resta"
in ogni caso non sarei così pessimista.. verrà fuori anke lì


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

nikybo85 ha scritto:addirittura declino se va in UAE?
ah Mazzoleni nn lo segue? :( molto male..dovrebbe portarsi appresso le persone di fiducia, già ke non ha scelto una gran squadra..
possibile ke con la trek del dopo contador non riuscisse ad accordarsi?!
forse Vino aveva ragione a luglio:"se vuole i soldi va se vuole vincere resta"
in ogni caso non sarei così pessimista.. verrà fuori anke lì
ovvio non e' che diventa un brocco dall'anno prossimo, pero' si sta andando a mettere nella situazione che per me e' proprio la peggiore e che avevo gia' preventivato mesi fa. La situazione in cui il team gli da carta bianca su tutto e lo tratta come il messia. Questo, a leggere Bicisport, sta avvenendo, e io non sono convinto sia il meglio per lui. Mi sembra di rivedere la parabola di Cunego, rimasto in una campana di vetro per anni (la Lampre), quando probabilmente in un altro ambiente avrebbe potuto dare di piu.
I segnali in questa direzione ci sono:
- lascia Mazzoleni
- si porta dietro Tiralongo (ok, ma Tiralongo che valore aggiunto a livello tecnico gli puo dare?)
- il suo massaggiatore (Valente) lo molla e resta in Astanta
- la UAE e' un team con poca esperienza nei GT
- UAE non mi pare stia costruendo uno squadrone per Aru (a dire il vero non ho visto nessuna pedina che potesse essere utile ad Aru)
- Aru si trovera' nei GT a essere l'unico a pero (e quindi a DOVER) fare risultato, situazione non ottimale
Questi i motivi della mia perplessita'. Sono a conoscenza dei motivi per cui Fabio lascia l'astana, e il cambio ci sta. Ma sono molto scettico su UAE. Spero di sbagliarmi e basta.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nikybo85 »

la similitudine con Cunego Lampre l'avevo vista anche io..
Dan Martin gli può togliere qlk pressione forse.. ma non fu così con petacchi e Cunego in Lampre.. altra similitudine :roll:
comunque non mi sembra tipo da perdersi così anke se non eccelle in personalità


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da sceriffo »

Brogno ha scritto: I segnali in questa direzione ci sono:
- lascia Mazzoleni
- si porta dietro Tiralongo (ok, ma Tiralongo che valore aggiunto a livello tecnico gli puo dare?)
- il suo massaggiatore (Valente) lo molla e resta in Astanta
.
- errore gravissimo, se dovesse succedere
- in effetti, per quanto abbia rispetto e stima di Tiralongo, non capisco la sua funzione in UAE: ds, preparatore, supervisore?
- Il Cavaliere lo aveva già mollato dopo il Tour

Che poi, come mai non ha ancora firmato col gruppo Saronni?


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

Brogno ha scritto:
nikybo85 ha scritto:addirittura declino se va in UAE?
ah Mazzoleni nn lo segue? :( molto male..dovrebbe portarsi appresso le persone di fiducia, già ke non ha scelto una gran squadra..
possibile ke con la trek del dopo contador non riuscisse ad accordarsi?!
forse Vino aveva ragione a luglio:"se vuole i soldi va se vuole vincere resta"
in ogni caso non sarei così pessimista.. verrà fuori anke lì
ovvio non e' che diventa un brocco dall'anno prossimo, pero' si sta andando a mettere nella situazione che per me e' proprio la peggiore e che avevo gia' preventivato mesi fa. La situazione in cui il team gli da carta bianca su tutto e lo tratta come il messia. Questo, a leggere Bicisport, sta avvenendo, e io non sono convinto sia il meglio per lui. Mi sembra di rivedere la parabola di Cunego, rimasto in una campana di vetro per anni (la Lampre), quando probabilmente in un altro ambiente avrebbe potuto dare di piu.
I segnali in questa direzione ci sono:
- lascia Mazzoleni
- si porta dietro Tiralongo (ok, ma Tiralongo che valore aggiunto a livello tecnico gli puo dare?)
- il suo massaggiatore (Valente) lo molla e resta in Astanta
- la UAE e' un team con poca esperienza nei GT
- UAE non mi pare stia costruendo uno squadrone per Aru (a dire il vero non ho visto nessuna pedina che potesse essere utile ad Aru)
- Aru si trovera' nei GT a essere l'unico a pero (e quindi a DOVER) fare risultato, situazione non ottimale
Questi i motivi della mia perplessita'. Sono a conoscenza dei motivi per cui Fabio lascia l'astana, e il cambio ci sta. Ma sono molto scettico su UAE. Spero di sbagliarmi e basta.
hai ragione imho Brogno,ma in UAE non c'è pure Martin????


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

Va a finire che raggiunge Nibali alla B.Merida :ole: ...in fondo con Vincenzo vicino è cresciuto bene e ha fatto cose buone,dimostrandosi di sapersi muovere anche a livello tattico...vedi Rio 2016...vedrei bene lui al Giro e Nibali al Tour con al fianco il sardo che sarebbe un ultimo uomo favoloso.


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Oro&Argento ha scritto:Va a finire che raggiunge Nibali alla B.Merida :ole: ...in fondo con Vincenzo vicino è cresciuto bene e ha fatto cose buone,dimostrandosi di sapersi muovere anche a livello tattico...vedi Rio 2016...vedrei bene lui al Giro e Nibali al Tour con al fianco il sardo che sarebbe un ultimo uomo favoloso.
sarebbe buono con i 33 anni ormai di Vincenzo :old: :bll: ma anke la Bahrein non è uno squadrone e cmq Mazzoleni massaggiatore ecc se li è tenuti Vino..
vado off topic.. ma la Bahrein quando smette Nibali chiude?


pereiro2982
Messaggi: 3578
Iscritto il: lunedì 16 maggio 2016, 15:18

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da pereiro2982 »

no dai la sfida aru vs nibali si bruicia cosi ?

beppe conti e la rai gia erano pronti al dualismo che infiammerebbe l'italia intera.....come moser-saronni...e moscon nella parte di visentini che sfrutta il talento che ha...
vogliamo togliere questo remake all'italia intera?


claudiodance
Messaggi: 598
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 16:18

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da claudiodance »

Impietose le immagini di Aru verso Superga.
Raramente si è visto qualcosa di più raccapricciante.
Ha grinta, è forte, non ci sta a perdere. Tutte cose lodevoli, ma.....ehm....è inguardabile.
Uran non è un maestro di stile, ma a confronto del sardo sembrava una Audrey Hepburn del ciclismo.


...oh, ghè riat Dancelli!
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

claudiodance ha scritto:Impietose le immagini di Aru verso Superga.
Raramente si è visto qualcosa di più raccapricciante.
Ha grinta, è forte, non ci sta a perdere. Tutte cose lodevoli, ma.....ehm....è inguardabile.
Uran non è un maestro di stile, ma a confronto del sardo sembrava una Audrey Hepburn del ciclismo.
:diavoletto: :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

claudiodance ha scritto:Impietose le immagini di Aru verso Superga.
Raramente si è visto qualcosa di più raccapricciante.
Ha grinta, è forte, non ci sta a perdere. Tutte cose lodevoli, ma.....ehm....è inguardabile.
Uran non è un maestro di stile, ma a confronto del sardo sembrava una Audrey Hepburn del ciclismo.
Persino Froome (che mi fa abbastanza orrore stilisticamente parlando) mi pare uno splendore aggraziatissimo al confronto di Aru. Emblematica era la grafica con le pendenze dell'Angliru e le sue smorfie oscene a fianco :diavoletto:

Roba da vietare ai minori "don't try this at home" come dicevano in un orribile circo spacciato per sport


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da il_panta »

Complimenti ad Aru che è brutto (ma brutto forte!), non al massimo della forma, ma dopo la preparazione del Giro e aver corso Delfinato, Tour, Italiani e Vuelta, onora anche le classiche di fine anno e arriva al Lombardia con la speranza di ottenere un buon risultato! Dopo la Vuelta quasi tutti avrebbero staccato, invece ha dimostrato di avere ancora qualcosina da dare. Da fantasma che non corre mai a onnipresente, speriamo che questo trend prosegua il prossimo anno.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
jumbo
Messaggi: 9147
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da jumbo »

Teniamo poi conto che se fosse stato in piena forma, sarebbe andato al Tour of Almaty...


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da skawise »

il_panta ha scritto:Complimenti ad Aru che è brutto (ma brutto forte!), non al massimo della forma, ma dopo la preparazione del Giro e aver corso Delfinato, Tour, Italiani e Vuelta, onora anche le classiche di fine anno e arriva al Lombardia con la speranza di ottenere un buon risultato! Dopo la Vuelta quasi tutti avrebbero staccato, invece ha dimostrato di avere ancora qualcosina da dare. Da fantasma che non corre mai a onnipresente, speriamo che questo trend prosegua il prossimo anno.
Anche lo scorso anno fece il calendario italiano di fine anno.


Stylus
Messaggi: 2119
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Stylus »

Voglio fare il malpensante... 8-)

..che questo finale di 2018 che sta correndo nonostante una gamba non eccezionale ma raschiando persino le forze dei mignoli sia per cercare d'ottenere il massimo possibile dal prossimo contratto 8-)


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Patate »

Stylus ha scritto:Voglio fare il malpensante... 8-)

..che questo finale di 2018 che sta correndo nonostante una gamba non eccezionale ma raschiando persino le forze dei mignoli sia per cercare d'ottenere il massimo possibile dal prossimo contratto 8-)
Effetto IAM 2016 :diavoletto:


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

Stylus ha scritto:Voglio fare il malpensante... 8-)

..che questo finale di 2018 che sta correndo nonostante una gamba non eccezionale ma raschiando persino le forze dei mignoli sia per cercare d'ottenere il massimo possibile dal prossimo contratto 8-)
Non è mica un cattivo pensiero il tuo. :angelo:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da udra »

A me sembra che ci tenga molto alle corse di fine stagione, a prescindere da quello che sarà, probabilmente il contratto lo ha già firmato con Saronni.
Lo scorso anno al Lombardia molti lo ritenevano favorito e molto più di oggi, tanto che mi ricordo non gli si risparmiarono critiche per il risultato non eccelso oltre alla gestione di Rosa.


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

udra ha scritto:A me sembra che ci tenga molto alle corse di fine stagione, a prescindere da quello che sarà, probabilmente il contratto lo ha già firmato con Saronni.
Lo scorso anno al Lombardia molti lo ritenevano favorito e molto più di oggi, tanto che mi ricordo non gli si risparmiarono critiche per il risultato non eccelso oltre alla gestione di Rosa.
Ma quest'anno Rosa, che e' andato via dalla gestione maledetta dell'Astana, va a vincere facile il Lombardia con una gamba sola..finalmente, dopo un anno, si compie il suo destino. :D


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da il_panta »

skawise ha scritto:
il_panta ha scritto:Complimenti ad Aru che è brutto (ma brutto forte!), non al massimo della forma, ma dopo la preparazione del Giro e aver corso Delfinato, Tour, Italiani e Vuelta, onora anche le classiche di fine anno e arriva al Lombardia con la speranza di ottenere un buon risultato! Dopo la Vuelta quasi tutti avrebbero staccato, invece ha dimostrato di avere ancora qualcosina da dare. Da fantasma che non corre mai a onnipresente, speriamo che questo trend prosegua il prossimo anno.
Anche lo scorso anno fece il calendario italiano di fine anno.
Sì ma una cosa è dopo Tour e Vuelta, un'altra senza fare la Vuelta.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da il_panta »

il_panta ha scritto:
skawise ha scritto:
il_panta ha scritto:Complimenti ad Aru che è brutto (ma brutto forte!), non al massimo della forma, ma dopo la preparazione del Giro e aver corso Delfinato, Tour, Italiani e Vuelta, onora anche le classiche di fine anno e arriva al Lombardia con la speranza di ottenere un buon risultato! Dopo la Vuelta quasi tutti avrebbero staccato, invece ha dimostrato di avere ancora qualcosina da dare. Da fantasma che non corre mai a onnipresente, speriamo che questo trend prosegua il prossimo anno.
Anche lo scorso anno fece il calendario italiano di fine anno.
Sì ma una cosa è dopo Tour e Vuelta, un'altra senza fare la Vuelta.
Tra l'altro lo scorso anno se non le faceva era pure meglio, visto il Lombardia.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da antani »

il_panta ha scritto:
Tra l'altro lo scorso anno se non le faceva era pure meglio, visto il Lombardia.
aono d'accordo,ma credo che lo abbia capito visti i risultati


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da skawise »

Beh, se non sbaglio il peggior risultato fu un 11esimo posto alle Tre Valli.
Non fece benissimo ma nemmeno così male.


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nikybo85 »

ha preparato il giro..e chissà..delfinato italiano e tour abbiamo visto.. alla vuelta ha avuto una giornata storta e se puntava alle tappe... Lombardia così.. se si calibra bene fà sfracelli
forse lasciare Mazzoleni al Astana può essere una buona cosa...


Avatar utente
CarbonaraJazz
Messaggi: 282
Iscritto il: sabato 24 giugno 2017, 16:52

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da CarbonaraJazz »

Oggi bravo


Il Complottista
Messaggi: 1143
Iscritto il: domenica 16 luglio 2017, 23:40

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Il Complottista »

Pur avendo poche energie buonissimo finale di stagione


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Fuori dai 5 ma nei 10, meglio di quanto prevedessi.
Certo Quintana non ha fatto la volata, Uran ha pagato lo sforzo.
Mi pare chiaro che non vincerà mai una classica.

Stagione da 6 solo per il titolo tricolore altrimenti da 5,5.
Certo non so quanti anni durerà.
Correndo sempre oltre il limite credo che a trent'anni sarà bello spremuto.


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

galliano ha scritto: Certo Quintana non ha fatto la volata..
Si ma l'ho visto bene Galliano, si e' gestito, sta provando la gamba. Per le prossime corse c'e' anche lui.. :D

(scusate) :D


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

Brogno ha scritto:
galliano ha scritto: Certo Quintana non ha fatto la volata..
Si ma l'ho visto bene Galliano, si e' gestito, sta provando la gamba. Per le prossime corse c'e' anche lui.. :D

(scusate) :D
Ma che te ridi?
C'è poco da ridere per voi tifosi del ciclista più brutto di tutti i tempi. Senza rancore :cincin:

Nairo gli sta sopra 4 spanne, il problema è che potrebbe fare 10000 metri di dislivello sempre alla stessa velocità, ma ad oggi non ha la variazione di ritmo.


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

galliano ha scritto: Ma che te ridi?
C'è poco da ridere per voi tifosi del ciclista più brutto di tutti i tempi. Senza rancore :cincin:
Nairo gli sta sopra 4 spanne, il problema è che potrebbe fare 10000 metri di dislivello sempre alla stessa velocità, ma ad oggi non ha la variazione di ritmo.
Rido perche' non e' che se Aru non vince mi butto giu dalla finestra (anche perche' sto al piano terra..).
Nairo gli sta sopra 4 spanne? Ok, ma a 27 dovrebbe cominciare a dimostrarlo pero'. Si, forse ha un potenziale maggiore, ma al Giro ha fatto l'Aru della situazione (grande partenza, finale in calando), al Tour lo sappiamo, e in questo finale di stagione le sta prendendo da un Aru e mezzo servizio. Ok forse hai ragione tu, ma per adesso Nairo non ti sta dando ragione..


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Fedaia
Messaggi: 2608
Iscritto il: sabato 11 giugno 2016, 19:18

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Fedaia »

Bah.. leggo di complimenti.. ma.. gara generosa, ma la generosita' al sardo non manca mai e nessuno potra' imputarla..
Il problema e' che non e' mai parso in grado di lottare per il successo..


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da sceriffo »

galliano ha scritto:Fuori dai 5 ma nei 10, meglio di quanto prevedessi.
Certo Quintana non ha fatto la volata, Uran ha pagato lo sforzo.
Mi pare chiaro che non vincerà mai una classica.

Stagione da 6 solo per il titolo tricolore altrimenti da 5,5.
Certo non so quanti anni durerà.
Correndo sempre oltre il limite credo che a trent'anni sarà bello spremuto.
In effetti non capisco cosa vogliono dire quando parlano di corridore generoso. Un corridore generoso poteva essere Roscioli, Jacky Durand, Virenque, insomma gente che partiva al km zero ed arrivava in fondo, con una muta di corridori rabbiosi che li inseguivano. Ma quando Aru è generoso e perché? Perché tutte le volte che si stacca, con una scaldata al motore che, concordo, alla fine, sommata alle altre, gli fonderà il motore ancora in giovane età, rientra o cerca di farlo? Beh, quello è il suo lavoro, e per quello viene lautamente pagato.


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nikybo85 »

galliano ha scritto:Fuori dai 5 ma nei 10, meglio di quanto prevedessi.
Certo Quintana non ha fatto la volata, Uran ha pagato lo sforzo.
Mi pare chiaro che non vincerà mai una classica.

Stagione da 6 solo per il titolo tricolore altrimenti da 5,5.
Certo non so quanti anni durerà.
Correndo sempre oltre il limite credo che a trent'anni sarà bello spremuto.
gallia ke dici? uran ha pagato lo sforzo e allora?! anke de negri ke era in fuga l'ha pagato.. le corse sn così
certo ke non ha il cambio di ritmo uno ke stacca tutti al primo arrivo in salita del tour :gnegne:
ankio penso Quintana sia superiore x quel dimostrato nel 13'14'15' anke se gli ultimi due anni mi fanno quasi ricredere.. ma di certo non di 4 spanne e qst anno MAI..il Quintana del giro al tour era 6/7.. Aru con la squadra di bardet finiva al posto di bardet al tour..oggi nairo non ha fatto la volata xké era finito
concordo però sul fatto ke correndo troppo oltre il limite si rovina


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da il_panta »

nikybo85 ha scritto:
galliano ha scritto:Fuori dai 5 ma nei 10, meglio di quanto prevedessi.
Certo Quintana non ha fatto la volata, Uran ha pagato lo sforzo.
Mi pare chiaro che non vincerà mai una classica.

Stagione da 6 solo per il titolo tricolore altrimenti da 5,5.
Certo non so quanti anni durerà.
Correndo sempre oltre il limite credo che a trent'anni sarà bello spremuto.
Aru con la squadra di bardet finiva al posto di bardet al tour..oggi nairo non ha fatto la volata xké era finito
concordo però sul fatto ke correndo troppo oltre il limite si rovina
Aru con la squadra di Bardet non finiva al posto di Bardet. Nel finale gli sono mancate le gambe, non la squadra. Magari risparmiava qualcosa a Rodez, magari avrebbe avuto un po' di stress in meno, ma senza gambe sull'Izoard non si va da nessuna parte.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nikybo85 »

il_panta ha scritto:
nikybo85 ha scritto:
galliano ha scritto:Fuori dai 5 ma nei 10, meglio di quanto prevedessi.
Certo Quintana non ha fatto la volata, Uran ha pagato lo sforzo.
Mi pare chiaro che non vincerà mai una classica.

Stagione da 6 solo per il titolo tricolore altrimenti da 5,5.
Certo non so quanti anni durerà.
Correndo sempre oltre il limite credo che a trent'anni sarà bello spremuto.
Aru con la squadra di bardet finiva al posto di bardet al tour..oggi nairo non ha fatto la volata xké era finito
concordo però sul fatto ke correndo troppo oltre il limite si rovina
Aru con la squadra di Bardet non finiva al posto di Bardet. Nel finale gli sono mancate le gambe, non la squadra. Magari risparmiava qualcosa a Rodez, magari avrebbe avuto un po' di stress in meno, ma senza gambe sull'Izoard non si va da nessuna parte.
neanke bardet aveva le gambe alla fine..cronometro..ok forse ho esagerato cmq ma togli i 30" nella tappa del galibier e quelli di rodez..


Fedaia
Messaggi: 2608
Iscritto il: sabato 11 giugno 2016, 19:18

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Fedaia »

Aru con la squadra di Bardet finiva al posto di Bardet? Maddai.. lungi da me decantare il francesino, ma la differenza di rendimento complessivo tra i due e' stata lampante.


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Fedaia ha scritto:Aru con la squadra di Bardet finiva al posto di Bardet? Maddai.. lungi da me decantare il francesino, ma la differenza di rendimento complessivo tra i due e' stata lampante.
lampante 45" in classifica finale?
davo un altro significato a questa parola..


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da skawise »

E quindi anche ieri, nonostante l'ordine d'arrivo parli chiaro, Quintana e Uran (!!!)) meglio di Aru.
Almeno Kwiatoski se l'è tenuto dietro il Sardo? Oppure c'è qualche magheggio che mette anche il polacco davanti a Fabio? Giusto per capire eh...da quel che dice galliano, gli ordini andrebbero riscritti sempre (e ma quello s'è consumato, e ma quell'altro così cosà...).


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da skawise »

Fedaia ha scritto:Bah.. leggo di complimenti.. ma.. gara generosa, ma la generosita' al sardo non manca mai e nessuno potra' imputarla..
Il problema e' che non e' mai parso in grado di lottare per il successo..
Chi è che è parso lottare per il successo ieri, oltre a Pinot e Nibali? Non mi pare nessuno.
Il tanto spompinato Moscon è arrivato con lui eh. E Alaphilippe si è mosso quando Nibali stava andando verso il minuto di vantaggio.


lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da lupin90 »

Leggete qui, troppo forte Bossi junior

http://www.bidonmagazine.org/ajoticon-g ... -fabio-aru


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nemecsek. »

lupin90 ha scritto:Leggete qui, troppo forte Bossi junior

http://www.bidonmagazine.org/ajoticon-g ... -fabio-aru
LE AJOTICONS STRACATAMUORO :lol: :lol: :lol:


Immagine

admin queste le devi inserire nel sito :D


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Ma che dice il servizio esclusivo di BS sullo scazzo Vino-Fabio con entrambe le versioni? Ho visto la copertina al supermercato ma non avevo tempo di leggere a scrocco :diavoletto:


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Brogno »

chinaski89 ha scritto:Ma che dice il servizio esclusivo di BS sullo scazzo Vino-Fabio con entrambe le versioni? Ho visto la copertina al supermercato ma non avevo tempo di leggere a scrocco :diavoletto:
Vino dice che Fabio e' stato poco corretto perche' ha preso accordi con altri team senza essere chiaro con lui. Su Tiralongo entra piu' nel dettaglio e dice che mentre Tiralongo lo rassicurava, in realta' aveva gia' preso accordi con Fabio per andare via. Cita anche Nibali (e Rosa), e dice che lui e' stato piu corretto, dicendo gia' da prima che sarebbe andato via. Dice anche che Fabio secondo lui sbaglia, e che farebbe meglio ad andare in Trek, se proprio volesse cambiare. Aggiunge che Fabio va via per una questione economica, e che ha cambiato atteggiamento da quando ha cambiato procuratore (l'avvocato Alberto Ziliani).

Fabio (due pagine dopo) risponde e dice che la questione economica non e' assolutamente fondamentale, e dice che nelle contrattazioni non e' mai stato un punto centrale. Dice inoltre che lui va via perche' in molte occasioni non si e' sentito protetto e non si e' sentito investito del ruolo di capitano unico, come se in Astana non si fidassero veramente di lui. Ribadisce che vuole andare in un progetto dove lui sia "al centro di tutto", cosa che non era in Astana a suo modo di vedere.

A spanne dovrebbero essere questi i punti fondamentali, per quello che ricordo (qualcuno mi corregga se ricordo male). Per me, a denti stretti, ha ragione Vino onestamente. Che la motivazione economica sia centrale, lo conferma anche il discorso Trek, che si e' tirata fuori dalla corsa Aru dopo aver sentito le cifre che pretendeva (3 milioni). Come gia' avevo accennato inoltre, Fabio va in un team dove verra' trattato come il messia, al centro di tutto appunto, dove possa decidere tutto. Sara' un bene? Stiamo a vedere..
Ultima modifica di Brogno il lunedì 9 ottobre 2017, 9:45, modificato 2 volte in totale.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da Walter_White »

Mai capitano unico dopo Giro e Vuelta 2015 :D :D :D


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da nino58 »

Brogno ha scritto:
chinaski89 ha scritto:Ma che dice il servizio esclusivo di BS sullo scazzo Vino-Fabio con entrambe le versioni? Ho visto la copertina al supermercato ma non avevo tempo di leggere a scrocco :diavoletto:
Vino dice che Fabio e' stato poco corretto perche' ha preso accordi con altri team senza essere chiaro con lui. Su Tiralongo entra piu' nel dettaglio e dice che mentre Tiralongo lo rassicurava, in realta' aveva gia' preso accordi con Fabio per andare via. Cita anche Nibali (e Rosa), e dice che lui e' stato piu corretto, dicendo gia' da prima che sarebbe andato via. Dice anche che Fabio secondo lui sbaglia, e che farebbe meglio ad andare in Trek, se proprio volesse cambiare. Aggiunge che Fabio va via per una questione economica, e che ha cambiato atteggiamento da quando ha cambiato procuratore (l'avvocato Alberto Ziliani).

Fabio (due pagine dopo) risponde e dice che la questione economica non e' assolutamente fondamentale, e dice che nelle contrattazioni non e' mai stato un punto centrale. Dice inoltre che lui va via perche' in molte occasioni non si e' sentito protetto e non si e' sentito investito del ruolo di capitano unico, come se in Astana non si fidassero veramente di lui. Ribadisce che vuole andare in un progetto dove lui sia "al centro di tutto", cosa che non era in Astana a suo modo di vedere.

A spanne dovrebbero essere questi i punti fondamentali, per quello che ricordo (qualcuno mi corregga se ricordo male). Per me, a denti stretti, ha ragione Vino onestamente. Che la motivazione economica sia centrale, lo conferma anche il discorso Trek, che si e' tirata fuori dalla corsa Aru dopo aver sentito le cifre che pretendeva (3 milioni). Come gia' avevo accennato inoltre, Fabio va in un team dove verra' trattato come il messia, al centro di tutto appunto, dove possa decidere tutto. Sara' un bene? Stiamo a vedere..
Secondo me hanno ragione tutti e due, ognuno dal proprio punto di vista (ed interesse, ci mancherebbe).
Se il procuratore di Aru ha sbagliato qualcosa è stato il non chiudere con Trek.
Da Saronni, dal punto di vista del roster, siamo in una situazione quasi sovrapponibile a quella dell'Astana.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da lupin90 »

nino58 ha scritto:
Brogno ha scritto:
chinaski89 ha scritto:Ma che dice il servizio esclusivo di BS sullo scazzo Vino-Fabio con entrambe le versioni? Ho visto la copertina al supermercato ma non avevo tempo di leggere a scrocco :diavoletto:
Vino dice che Fabio e' stato poco corretto perche' ha preso accordi con altri team senza essere chiaro con lui. Su Tiralongo entra piu' nel dettaglio e dice che mentre Tiralongo lo rassicurava, in realta' aveva gia' preso accordi con Fabio per andare via. Cita anche Nibali (e Rosa), e dice che lui e' stato piu corretto, dicendo gia' da prima che sarebbe andato via. Dice anche che Fabio secondo lui sbaglia, e che farebbe meglio ad andare in Trek, se proprio volesse cambiare. Aggiunge che Fabio va via per una questione economica, e che ha cambiato atteggiamento da quando ha cambiato procuratore (l'avvocato Alberto Ziliani).

Fabio (due pagine dopo) risponde e dice che la questione economica non e' assolutamente fondamentale, e dice che nelle contrattazioni non e' mai stato un punto centrale. Dice inoltre che lui va via perche' in molte occasioni non si e' sentito protetto e non si e' sentito investito del ruolo di capitano unico, come se in Astana non si fidassero veramente di lui. Ribadisce che vuole andare in un progetto dove lui sia "al centro di tutto", cosa che non era in Astana a suo modo di vedere.

A spanne dovrebbero essere questi i punti fondamentali, per quello che ricordo (qualcuno mi corregga se ricordo male). Per me, a denti stretti, ha ragione Vino onestamente. Che la motivazione economica sia centrale, lo conferma anche il discorso Trek, che si e' tirata fuori dalla corsa Aru dopo aver sentito le cifre che pretendeva (3 milioni). Come gia' avevo accennato inoltre, Fabio va in un team dove verra' trattato come il messia, al centro di tutto appunto, dove possa decidere tutto. Sara' un bene? Stiamo a vedere..
Secondo me hanno ragione tutti e due, ognuno dal proprio punto di vista (ed interesse, ci mancherebbe).
Se il procuratore di Aru ha sbagliato qualcosa è stato il non chiudere con Trek.
Da Saronni, dal punto di vista del roster, siamo in una situazione quasi sovrapponibile a quella dell'Astana.
cioe' chiedere 3 milioni all'anno dopo che negli ultimi due hai fatto veramente pena mi pare uno sproposito, tra la UAE, Aru e la Trek quella che ci ha guadagnato per come sono andate le cose é la Trek, che con i soldi risparmiati l'anno prossimo puo' prendere un top assoluto


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da galliano »

lupin90 ha scritto: cioe' chiedere 3 milioni all'anno dopo che negli ultimi due hai fatto veramente pena mi pare uno sproposito, tra la UAE, Aru e la Trek quella che ci ha guadagnato per come sono andate le cose é la Trek, che con i soldi risparmiati l'anno prossimo puo' prendere un top assoluto
Strano che saronni tiri fuori tutti questi quattrini, lui solitamente è molto oculato.
Gli è dato di volta il cervello?
Comunque sarà brutto in bici, ma mica è scemo Fabietto, se ha trovato il gonzo fa bene a farseli dare.

Ma se danno 3 ml ad Aru, quanto prende Nibali?
6ml? o Froome? 9ml?

Ma poi, ha spuntato questo stipendio oppure era solo la richiesta?


lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2017

Messaggio da leggere da lupin90 »

galliano ha scritto:
lupin90 ha scritto: cioe' chiedere 3 milioni all'anno dopo che negli ultimi due hai fatto veramente pena mi pare uno sproposito, tra la UAE, Aru e la Trek quella che ci ha guadagnato per come sono andate le cose é la Trek, che con i soldi risparmiati l'anno prossimo puo' prendere un top assoluto
Strano che saronni tiri fuori tutti questi quattrini, lui solitamente è molto oculato.
Gli è dato di volta il cervello?
Ma se danno 3 ml ad Aru, quanto prende Nibali?
6ml?
o Froome? 9ml?

Ma poi, ha spuntato questo stipendio oppure era solo la richiesta?
alla fine credo che Aru alla UAE prenda meno di 2 milioni, se Saronni gli da 3 milioni e passa é da internare subito, comunque Nibali se non sbaglio prende 5 milioni

Mi correggo Nibali dovrebbe guadagnare tra i 3 e i 3,5 ml all'anno
Ultima modifica di lupin90 il lunedì 9 ottobre 2017, 11:15, modificato 1 volta in totale.


Rispondi