Maglie stagione 2018

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 184
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:12

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Giorgio »

Immagine


La nuova Vital Concept. fonte www.cicloweb.it


Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 184
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:12

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Giorgio »

Immagine

qui invece la Fortueo. fonte www.cicloweb.it


Avatar utente
FofinhoCR7
Messaggi: 91
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:20

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da FofinhoCR7 »



Avatar utente
CarbonaraJazz
Messaggi: 282
Iscritto il: sabato 24 giugno 2017, 16:52

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da CarbonaraJazz »

FofinhoCR7 ha scritto:http://m.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=107824

Spero sia uno scherzo... :whip:
Praticamente è come non avere la maglia di campione nazionale:x


Avatar utente
Bob House
Messaggi: 2892
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 18:07
Località: Terronia

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Bob House »

E che si deve dire alla FdJ per questi capolavori!



Immagine


2020:Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Brussels Cycling Classic,Freccia Vallone
2019:Itzulia Basque Country,Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Bretagne Classic,Coppa Sabatini,Tre Valli Varesine
2018:Vuelta a Espana,Coppa Sabatini
2017:Paris-Nice,Amstel Gold Race
2013:Paris - Roubaix,Tro-Bro Léon
dexter
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:38

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da dexter »

Non male anche Herrada alla Cofidis

Immagine


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da marco_graz »

CarbonaraJazz ha scritto:
FofinhoCR7 ha scritto:http://m.tuttobiciweb.it/index.php?page=news&cod=107824

Spero sia uno scherzo... :whip:
Praticamente è come non avere la maglia di campione nazionale:x
Sulla Gazzetta si legge che non sarebbe quella definitiva..speriamo perche' cosi e' orribile..


Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Pavè »

Dillier
Immagine


Cancellara, Valverde
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da nino58 »

Che poi, le foto delle maglie di campione nazionale vanno fatte alla schiena dei corridori, perchè è da lì che si osserva la visibilità del "titolo".


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Gianluca Avigo - bove

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Fatta alla caz...... con il telefono, ma sarebbe già molto meglio della cloaca proposta dal team
Allegati
2018-01-02 16.50.16.png
2018-01-02 16.50.16.png (56.68 KiB) Visto 7111 volte


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da nemecsek. »

ancora co ste maije? l anima de li mortè....

dall angolo de Angelo

fonte: https://www.facebook.com/angelo.francini.3


Immagine


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

bove ha scritto:Fatta alla caz...... con il telefono, ma sarebbe già molto meglio della cloaca proposta dal team
Tra l'altro, mentre i colori della maglia di campione italiano mal si conciliano con l'azzuro (e il giallo) della maglia dell'Astana, lo stesso non si può dire per quelli dell'UAE che, a parte il nero, sono gli stessi della bandiera italiana.

Insomma, con il minimo sforzo si poteva fare una maglia come quella da te disegnata che non avrebbe scontentato nessuno. Invece hanno partorito sta presa per il culo.

nemecsek. ha scritto:ancora co ste maije? l anima de li mortè....
....
Avessero almeno il buon senso di toglierlo dal web st'allegato. Negli ultimi 4-5 anni, fatta eccezione per la maglia vestita da Nizzolo, non abbiamo mai visto una maglia coerente con quella del regolamento tecnico della FCI. :dunce:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Seb »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: Avessero almeno il buon senso di toglierlo dal web st'allegato. Negli ultimi 4-5 anni, fatta eccezione per la maglia vestita da Nizzolo, non abbiamo mai visto una maglia coerente con quella del regolamento tecnico della FCI. :dunce:
In teoria credo che le regole della Federciclismo valgano per tutte le categorie tranne i Professionisti che sono invece sotto l'egida dell'UCI.
E infatti qui non se ne fa nessun accenno: http://strada.federciclismo.it/it/hiera ... f6183d457/

Per quanto riguarda le maglie di campione nazionale, l'UCI dice solo che devono essere approvate dalla rispettiva Federazione Nazionale: in questo modo le maglie alla Aru o alla Nibali non sono direttamente vietate dal regolamento. Poi possiamo immaginare che quella di Aru versione 2018 non sia stata approvata dalla Federazione e nel frattempo ne hanno preparata una nuova (che Aru ha già mostrato) solo che al momento della foto ufficiali era disponibile solo l'altra.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da skawise »

Questa credo sarà la maglia
Allegati
FB_IMG_1514994834453.jpg
FB_IMG_1514994834453.jpg (158.19 KiB) Visto 6828 volte


Avatar utente
Denb
Messaggi: 1005
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Denb »

Continua a non piacermi ma almeno adesso è accettabile


Avatar utente
maglianera
Messaggi: 1212
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 22:14

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da maglianera »

per Kristoff hanno preparato la maglia di campione europeo bianca e blu senza le spalle nere, non capisco perchè non possano fare lo stesso per la maglia di campione italiano


34x27

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da 34x27 »

Denb ha scritto:Continua a non piacermi ma almeno adesso è accettabile
Direi di sì, stile 2° Nibali in Astana...


Stylus
Messaggi: 2119
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Stylus »

Si ma boh..non capisco il perché di sto tricolore ristretto per far vedere cosa? le maniche nere? HAnno peraltro rimpicciolito i loghi dello sponsor principale tanto da renderli illeggibili. La maglia tricolore tradizione avrebbe permesso l'inserimento dei loghi UAE-Fly Emirates a loro larghezza natura all'interno della banda bianca e ne avrebbe permesso una migliore lettura. Vabbè, questa è la minestra, facciamocela piacere 8-)


Gianluca Avigo - bove

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Sembra la maglia dei campioni italiani dell'ormai defunta UDACE :lol: :lol: :lol:


thepirate87
Messaggi: 473
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 17:04

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da thepirate87 »

Ho appena guardato la carrellata di maglie di campioni nazionali presente nella homepage...
Tante veramente brutte (la nostra, quella britannica che sembra olandese...), la peggiore dei quali per me è quella dell'irlanda, una striscina verde...

Faccio una considerazione personale, poi ditemi voi se sbaglio o se non capisco: squadre tipo Bora o UAE che fanno queste maglie con bandiera striminzita non capiscono che guadagnerebbero molta visibilità a fare le maglie vecchio stile?
Nelle riprese dall'elicottero le maglie tricolori o nazionali sono le prime che si riconoscono, anche dai non addetti ai lavori, e questo porta inoltre a venire citati molte più volte durante le dirette televisive(sia corridore che squadra).
Hanno paura che si nasconda il marchio così? per rimanere sulla maglia italiana, ci sarebbe tutto lo spazio del mondo per mettere il marchio nella striscia bianca centrale...

Un po' di queste cose me ne occupo per lavoro, ma non riesco proprio a capire certe soluzioni, aiutatemi...


La buca l'è mèa straca se la sa mèa ad vaca...

Ecco Pantani che getta la bandana...scatto di Pantani!
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da cauz. »

thepirate87 ha scritto:Ho appena guardato la carrellata di maglie di campioni nazionali presente nella homepage...
Tante veramente brutte (la nostra, quella britannica che sembra olandese...), la peggiore dei quali per me è quella dell'irlanda, una striscina verde...
ma quella del campione britannico credo sia così da regolamento, io non ne ricordo d diverse.
a scorrere la carrellata è impressionante la diversità di trattamento riservata da ag2r, fdj e qs rispetto a tutto il resto del gruppo, è proprio un approccio radicalmente opposto.

la migliore resta comunque quella di mirza, campione degli UAE... che giustamente indossa la maglia UAE, gli hanno giusto cambiato il colore delle maniche :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
34x27

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da 34x27 »

Chiedo scusa se cito la concorrenza e vado un po' OT.... ma sempre a proposito di maglie: su cyclingnews c'è una bella carrellata delle nuove al via del TDU, ma usando Firefox mi è impossibile visualizzarle.... non mi appare proprio la possibilità di sfogliare la gallery con freccette annesse :( Con Chrome invece sì! E' solo un mio problema? (No grazie non cambio browser :bll: )


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Seb »

34x27 ha scritto:Chiedo scusa se cito la concorrenza e vado un po' OT.... ma sempre a proposito di maglie: su cyclingnews c'è una bella carrellata delle nuove al via del TDU, ma usando Firefox mi è impossibile visualizzarle.... non mi appare proprio la possibilità di sfogliare la gallery con freccette annesse :( Con Chrome invece sì! E' solo un mio problema? (No grazie non cambio browser :bll: )
Puoi provare a guardare la gallery di Cicloweb, dovrebbe funzionare con entrambi i browser :P
http://www.cicloweb.it/2018/01/03/magli ... tour-2018/
http://www.cicloweb.it/2018/01/10/magli ... nali-2018/


Avatar utente
Ronde
Messaggi: 162
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 5:44
Località: Solsona/Gent/Zena

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Ronde »

A me sembra invece che la maglia di Aru rispetti il regolamento alla lettera. Leggete bene:

Immagine


“Solamente i corridori al top della condizione possono dire che il Fiandre è difficile: per gli altri è una vera e propria via crucis” A. Tafi
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Admin »

:diavoletto:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16222
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da nino58 »

Eluso alla grande :D


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
34x27

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da 34x27 »

Seb ha scritto: Puoi provare a guardare la gallery di Cicloweb, dovrebbe funzionare con entrambi i browser :P
http://www.cicloweb.it/2018/01/03/magli ... tour-2018/
http://www.cicloweb.it/2018/01/10/magli ... nali-2018/
Ok certo già viste, ma indossate in bici hanno altro effetto :bll: :angelo:


Gianluca Avigo - bove

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Admin, è possibile agevolare un sondaggino? Così giusto per soffiare un pochino sul fuochino :fischio:
Allegati
2018-01-12 15.34.35.jpg
2018-01-12 15.34.35.jpg (204.65 KiB) Visto 5913 volte


Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Luca90 »

bove ha scritto:Admin, è possibile agevolare un sondaggino? Così giusto per soffiare un pochino sul fuochino :fischio:
che obbrobrio


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

bove ha scritto:Admin, è possibile agevolare un sondaggino? Così giusto per soffiare un pochino sul fuochino :fischio:
Nel frattempo hanno presentato un altro modello dove il tricolore è un pò più visibile: le fasce sono più grandi e non si interrompono all'altezza dei fianchi come invece faceva la prima versione.
Diciamo che hanno fatto un passo avanti avvicinandosi un pochettino (ma poco) alla tua versione.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Gianluca Avigo - bove

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
bove ha scritto:Admin, è possibile agevolare un sondaggino? Così giusto per soffiare un pochino sul fuochino :fischio:
Nel frattempo hanno presentato un altro modello dove il tricolore è un pò più visibile: le fasce sono più grandi e non si interrompono all'altezza dei fianchi come invece faceva la prima versione.
Diciamo che hanno fatto un passo avanti avvicinandosi un pochettino (ma poco) alla tua versione.
Si l'ho vista ieri a radio corsa. Non ci credeva nemmeno lui. Era evidente


Avatar utente
Bob House
Messaggi: 2892
Iscritto il: mercoledì 9 febbraio 2011, 18:07
Località: Terronia

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Bob House »

Ho avuto modo vedere gli highlights del People's Choice Classic.

Ho notato veramente troppo bianco dalla riprese aeree.
Sky e Lotto-Belisol si sono aggiunte alla già presenti Sunweb,UAE,DDD,FdJ ed in parte gli Ag2r che però con quel bel marrone si rendono più riconoscibili.

Mitchelton-Scott è andata a far compagnia alla Lotto-Jumbo sulla tonalità di colore.Ottimo.
Astana e Movistar a confronto si riescono a distinguere.

Poi non ho capito perchè i Quick Step abbiano quei caschi Fluo,mi auguro sia la versione estiva della loro dotazione.
In caso contrario sono un pugno in un occhio.


2020:Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Brussels Cycling Classic,Freccia Vallone
2019:Itzulia Basque Country,Mont Ventoux Dénivelé Challenge,Bretagne Classic,Coppa Sabatini,Tre Valli Varesine
2018:Vuelta a Espana,Coppa Sabatini
2017:Paris-Nice,Amstel Gold Race
2013:Paris - Roubaix,Tro-Bro Léon
Pat McQuaid

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Bob House ha scritto:Ho avuto modo vedere gli highlights del People's Choice Classic.

Ho notato veramente troppo bianco dalla riprese aeree.
Sky e Lotto-Belisol si sono aggiunte alla già presenti Sunweb,UAE,DDD,FdJ ed in parte gli Ag2r che però con quel bel marrone si rendono più riconoscibili.

Mitchelton-Scott è andata a far compagnia alla Lotto-Jumbo sulla tonalità di colore.Ottimo.
Astana e Movistar a confronto si riescono a distinguere.

Poi non ho capito perchè i Quick Step abbiano quei caschi Fluo,mi auguro sia la versione estiva della loro dotazione.
In caso contrario sono un pugno in un occhio.
Esigenze di sponsor, forse Specialized vuole lanciare quei colori sia per le scarpe che per i caschi, che sono in versione 2018.
Viviani, che ha uno sponsor diverso dal team per le scarpe (DMT), ha ricevuto scarpe fluo simili alle Specialized, chissà che accordi ci sono stati in questo senso; all'occhio dei meno attenti, sembrano le stesse scarpe dei compagni.
Anche Bora ha le stesse scarpe fluo Specialized, ma ha i caschi 2017 e del colore simile alla divisa.


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da sceriffo »

Pat McQuaid ha scritto:
Bob House ha scritto:Ho avuto modo vedere gli highlights del People's Choice Classic.

Ho notato veramente troppo bianco dalla riprese aeree.
Sky e Lotto-Belisol si sono aggiunte alla già presenti Sunweb,UAE,DDD,FdJ ed in parte gli Ag2r che però con quel bel marrone si rendono più riconoscibili.

Mitchelton-Scott è andata a far compagnia alla Lotto-Jumbo sulla tonalità di colore.Ottimo.
Astana e Movistar a confronto si riescono a distinguere.

Poi non ho capito perchè i Quick Step abbiano quei caschi Fluo,mi auguro sia la versione estiva della loro dotazione.
In caso contrario sono un pugno in un occhio.
Esigenze di sponsor, forse Specialized vuole lanciare quei colori sia per le scarpe che per i caschi, che sono in versione 2018.
Viviani, che ha uno sponsor diverso dal team per le scarpe (DMT), ha ricevuto scarpe fluo simili alle Specialized, chissà che accordi ci sono stati in questo senso; all'occhio dei meno attenti, sembrano le stesse scarpe dei compagni.
Anche Bora ha le stesse scarpe fluo Specialized, ma ha i caschi 2017 e del colore simile alla divisa.
Pat, giusta osservazione su Viviani. Va anche detto che mentre Bora hanno un contratto globale per le scarpe, gli atleti Quick Step sono liberi di scegliersi la calzatura che vogliono. Specialized ha lanciato il casco 2018 che è proprio quello indossato dal Team belga


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Seb »

Non so se tutti l'avevano notato, ma i LottoNL-Jumbo quest'anno avranno numerini personalizzati sulle maglie
http://www.cicloweb.it/2018/01/17/team- ... bo-numeri/


Avatar utente
Fabian von Paterberg
Messaggi: 907
Iscritto il: martedì 9 agosto 2016, 14:29
Località: Passo dei 3 termini

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

Seb ha scritto:Non so se tutti l'avevano notato, ma i LottoNL-Jumbo quest'anno avranno numerini personalizzati sulle maglie
http://www.cicloweb.it/2018/01/17/team- ... bo-numeri/
Potranno essere d’aiuto nel riconoscere i corridori dalle inquadrature, anche se sono un po’ piccoli...
Comunque bella idea che si combina ottimamente con lo sponsor :clap:


Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
Avatar utente
Giorgio
Messaggi: 184
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 14:12

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Giorgio »

Ecco la nuova maglia della Groupama-FDJ, svelata a stagione già iniziata
fonte cicloweb.it
Immagine


Avatar utente
Pavè
Messaggi: 2009
Iscritto il: sabato 27 agosto 2011, 21:06

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Pavè »

:dubbio: stile molto particolare


Cancellara, Valverde
dexter
Messaggi: 422
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 9:38

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da dexter »

Lo stile ricorda la Liquigas 2011 2012


dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da dietzen »

non mi dispiace (anche se le maglie con solo fdj come sponsor sono state assai meglio), ma mi ricorda assai la cofidis intorno ai primi anni duemila.


34x27

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da 34x27 »

Seb ha scritto:Non so se tutti l'avevano notato, ma i LottoNL-Jumbo quest'anno avranno numerini personalizzati sulle maglie
http://www.cicloweb.it/2018/01/17/team- ... bo-numeri/
Ieri durante la Vuelta Valenciana ho osservato bene le inquadrature strette su Van Poppel ma non ho visto il numero personalizzato... dove si trva esattamente? :uhm:


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Seb »

È abbastanza piccolo, ma è sulla schiena subito sotto al colletto: nella foto del pezzo che avevo linkato si vede bene il 14 di Groenewegen sopra allo sponsor


dietzen
Messaggi: 8029
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da dietzen »

Seb ha scritto:È abbastanza piccolo, ma è sulla schiena subito sotto al colletto: nella foto del pezzo che avevo linkato si vede bene il 14 di Groenewegen sopra allo sponsor
l'idea è buona, se ne era parlato anche qui sul forum fra le possibilità per aumentare la riconoscibilità dei corridori.
se fosse più grande sarebbe meglio, loro che come sponsor hanno la lotteria avrebbero l'occasione di fare l'esperimento e vedere come va.


Avatar utente
Fabian von Paterberg
Messaggi: 907
Iscritto il: martedì 9 agosto 2016, 14:29
Località: Passo dei 3 termini

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

La maglia sky al prossimo tour :drool:
Allegati
97185CED-7CF6-4C34-B58E-801512435647.jpeg
97185CED-7CF6-4C34-B58E-801512435647.jpeg (447.13 KiB) Visto 4876 volte
211709B7-9B1F-4037-B1A7-15A2380922F9.jpeg
211709B7-9B1F-4037-B1A7-15A2380922F9.jpeg (320.83 KiB) Visto 4876 volte


Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Basso »

C'è un motivo alla base di questa scelta :) http://www.cicloweb.it/2018/05/31/team- ... le-oceano/


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
Avatar utente
Fabian von Paterberg
Messaggi: 907
Iscritto il: martedì 9 agosto 2016, 14:29
Località: Passo dei 3 termini

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

Basso ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 20:48 C'è un motivo alla base di questa scelta :) http://www.cicloweb.it/2018/05/31/team- ... le-oceano/
Grazie Basso, bella anche l’idea della maglia in plastica ecologica per la presentazione :)


Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
FRANCESCO1980
Messaggi: 294
Iscritto il: venerdì 22 agosto 2014, 15:49

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da FRANCESCO1980 »

la maglia del team Sky del 2017 era semplicemente meravigliosa
nera con la striscia blu in verticale di dietro e tanti trattini orizzontali sulla pancia

quella bianca invece è veramente brutta , questa quì poi . . . con la carpa ! ! ! mah :vomitino:


Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Albino »

:clap: :clap: :clap: alla svolta ambientalista.

Tra l'altro i temi del rispetto dell'ambiente e del recupero dei rifiuti oceanici ricorrono spesso sui canali Sky.
Bella idea usare la squadra per sensibilizzare e, perché no, per farsi un po' di pubblicità positiva.


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da udra »

Potevano metterci uno squalo dietro :D


Avatar utente
Fabian von Paterberg
Messaggi: 907
Iscritto il: martedì 9 agosto 2016, 14:29
Località: Passo dei 3 termini

Re: Maglie stagione 2018

Messaggio da leggere da Fabian von Paterberg »

FRANCESCO1980 ha scritto: giovedì 31 maggio 2018, 21:36quella bianca invece è veramente brutta , questa quì poi . . . con la carpa ! ! ! mah :vomitino:
Cerca di non ammazzare mai carpe come questa, grazie


Questa è stata la battaglia più grande della mia carriera. C.Froome, May 26th, 2018
2016 argento ITT Doha
2017 Tour de France a tempo
Rispondi