Ciclisti e social

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4236
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Ciclisti e social

Messaggio da leggere da sceriffo »

Ormai sembra che il Pippo nazionale abbia preso lo smalto di un tempo. Ogni volta che apro Instagram, mi salta fuori Oss, in tutte le salse. Sarà colpa dell'algoritmo, perché io non lo seguo. A dirla tutta, mi è simpatico come un pugno in ghigna, ho settato l'esclusione di post dal suo profilo, ma niente, lui c'è sempre.


Bomby
Messaggi: 3450
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Ciclisti e social

Messaggio da leggere da Bomby »

Perdona la domanda, ma c'è qualcuno che ti sta simpatico? No perchè mi pare che tu intervenga sempre per dire quel che non ti va: certe volte hai anche ragione, ma adesso sono curioso di sapere anche cosa ti piace!


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4236
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Ciclisti e social

Messaggio da leggere da sceriffo »

Bomby ha scritto:Perdona la domanda, ma c'è qualcuno che ti sta simpatico? No perchè mi pare che tu intervenga sempre per dire quel che non ti va: certe volte hai anche ragione, ma adesso sono curioso di sapere anche cosa ti piace!
Se non mi è simpatico, ne avrò ragione, oppure devo farti un'analisi relazionale? Intervengo soprattutto per contributi tecnici, magari opinabili, probabilmente sbagliati. Al 7 di gennaio, in ogni caso e dopo 3 mesi di inattività agonistica, mi risulta un po' difficile fare analisi tecniche. #neversaynever


Rispondi