Davide Rebellin

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6450
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da simociclo »

panta2 ha scritto:
simociclo ha scritto:
panta2 ha scritto:Primo fra gli italiani del 2017, qui: https://www.procyclingstats.com/nation.php?id=it

:dubbio:

non è primo nel 2017 (come potrebbe?) tra gli italiani....

la classifica di quel sito è qua

https://www.procyclingstats.com/ranking ... ter=Filter
Era una battuta :)
allora scusa, non l'avevo capita.... :) :cincin:


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
cnovelli
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2017, 1:42

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da cnovelli »

https://www.directvelo.com/actualite/62 ... -algeriens

La possibilità di vedere Rebellin in qualche gara di un certo livello non pare così remota. ... Almeno a quanto scrive il Team manager della sua squadra in questo interessante articolo


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da peek »

Esordio alla Shariah negli Emirati al caldo e poi si sposta in Francia per disputare Provence e Haut Var.


cnovelli
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2017, 1:42

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da cnovelli »

Più di un minuto di distacco nella prima uscita .
Era certamente una tappa che non gli si addice (crono di 10 km) sia x caratteristiche che per età (...esplosivita' e potenza non sono i suoi punti forti).
La tappa di domani con 4 gpm (di cui l'ultimo ai -10) potrebbe dire qualcosa in più, se c'è già un po' di condizione e se la strategia della squadra non sarà (come possibile) soltanto quella di sostenere Bille a 2" dalla maglia di leader. ..
Vedremo. ..


Lopi90
Messaggi: 1602
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 12:15

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Lopi90 »

cnovelli ha scritto:Più di un minuto di distacco nella prima uscita .
Era certamente una tappa che non gli si addice (crono di 10 km) sia x caratteristiche che per età (...esplosivita' e potenza non sono i suoi punti forti).
La tappa di domani con 4 gpm (di cui l'ultimo ai -10) potrebbe dire qualcosa in più, se c'è già un po' di condizione e se la strategia della squadra non sarà (come possibile) soltanto quella di sostenere Bille a 2" dalla maglia di leader. ..
Vedremo. ..
E` chiaro che la loro possibilita` di portare a casa la generale e` con Bille, Rebellin non credo sia in grado di dare un minuto a gente come Moreno o Delio Fernandez. Se il belga dovesse tenere bene (non e` uno scalatore, ma su salite medie puo` sopravvivere) probabilmente lo difenderanno, altrimenti dovesse saltare subito Rebellin se in forma avrebbe carta bianca per giocarsi la tappa.


panta2
Messaggi: 540
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:56

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da panta2 »

Primo arrivo in salita e quarto posto: battuto in volata da un atleta di 19 anni! O.O
Da quando avevo 11 anni tifo Rebellin, sono del 1992...fate voi che grande che è!


panta2
Messaggi: 540
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:56

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da panta2 »

Ecco il video :)

Inconfondibile la pedalata :yes:


panta2
Messaggi: 540
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:56

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da panta2 »

Oggi vittoria in salita a Monte Cristo...immortale e perseguitato come lui! :clap:


cnovelli
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2017, 1:42

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da cnovelli »

Prima vittoria UCI del 2018 per l'eterno Davide Rebellin in Algeria. Non si tratta di certo di una gara prestigiosa, ma è sempre bello vederlo battagliare con determinazione (e oggi anche con risultato) in giro per il mondo con atleti che potrebbero essere i suoi figli.
....magari si tratta addirittura di un record. .. qualcuno più informato potrà eventualmente confermarcelo


dietzen
Messaggi: 8028
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da dietzen »

cnovelli ha scritto: domenica 6 maggio 2018, 20:38 Prima vittoria UCI del 2018 per l'eterno Davide Rebellin in Algeria. Non si tratta di certo di una gara prestigiosa, ma è sempre bello vederlo battagliare con determinazione (e oggi anche con risultato) in giro per il mondo con atleti che potrebbero essere i suoi figli.
....magari si tratta addirittura di un record. .. qualcuno più informato potrà eventualmente confermarcelo
a livello di corse classificate uci il record che io sappia (ma non garantisco che qualche asiatico o sudamericano abbia successi in età più avanzata) dovrebbe essere del leggendario gil cordoves, che nel 2012 a 47 anni e 4 mesi circa vinse una tappa (l'ultima di tante) alla vuelta venezuela.
non era però tesserato per una formazione nemmeno formalmente professionistica quell'anno, solo elite.
nel caso ci sarebbe l'olandese lex nederlof che nel 2013, a 46 anni e 10 mesi, vinse una corsa in asia, lui sì tesserato in una continental (fra le cui fila risulta anche quest'anno, che ne ha 52).
se non sbaglio i calcoli rebellin oggi ha 46 anni e 9 mesi. almeno nederlof però è superabile in stagione.


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da peek »

Ma c'è qualcuno che tiene invece il conto delle vittorie in generale?
Certo su quelle non credo che svetti perché sono classifiche dominate dai velocisti.

Un grandissimo comunque :clap: :clap:


Avatar utente
Niи
Messaggi: 1396
Iscritto il: martedì 2 aprile 2013, 0:10

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Niи »

peek ha scritto: lunedì 7 maggio 2018, 8:43 Ma c'è qualcuno che tiene invece il conto delle vittorie in generale?
Certo su quelle non credo che svetti perché sono classifiche dominate dai velocisti.

Un grandissimo comunque :clap: :clap:
Vittorie di Rebellin: 57 (https://www.procyclingstats.com/mob/rid ... stics/wins)
Vittorie corridori in attività: 146 cavendish e greipel (https://www.procyclingstats.com/mob/sta ... ry-ranking)
Vittorie tutti i tempi: 274 Merckx (https://www.procyclingstats.com/mob/sta ... ns-ranking). Su questa classifica chiaramente bisognerebbe sapere quanto è approfondito il loro database.


Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da cauz. »

Niи ha scritto: lunedì 7 maggio 2018, 20:12 Vittorie di Rebellin: 57 (https://www.procyclingstats.com/mob/rid ... stics/wins)
Vittorie corridori in attività: 146 cavendish e greipel (https://www.procyclingstats.com/mob/sta ... ry-ranking)
Vittorie tutti i tempi: 274 Merckx (https://www.procyclingstats.com/mob/sta ... ns-ranking). Su questa classifica chiaramente bisognerebbe sapere quanto è approfondito il loro database.
sugli altri non saprei, ma le vittorie di merckx sono sicuro siano 525 (criterium compresi), e questo mi fa dubitare un po' dei succitati database :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Lopi90
Messaggi: 1602
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 12:15

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Lopi90 »

Per le corse recenti conta solo quelle da .1 in su, niente .2 e criterium. Per i tempi di Merckx non saprei, ma di sicuro non va a contarle tutte.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Winter »

Ludo Giesberts , il re delle kermesse (un mondo molto affascinante e purtroppo quasi scomparso)

dovrebbe avere 534 vittorie (nove in piu' di Merckx)

https://www.nieuwsblad.be/cnt/gsrq27u8
https://www.pressreader.com/belgium/gaz ... 2675223922

Patrick Cocquyt

credo abbia vinto la sua ultima kermesse nel 2012 a quasi 52 anni


Luciano Pagliarini
Messaggi: 969
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 21:54

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Luciano Pagliarini »

PCS non ha manco tutte le vittorie di Valverde.

Figurarsi quelle di gente che ha corso prima degli anni 2000.


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Seb »

Stando a Wikipedia, Rebellin è a quota 67 vittorie (senza criterium)
https://it.wikipedia.org/wiki/Davide_Rebellin


cnovelli
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2017, 1:42

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da cnovelli »

oggi 47 anni per il mitico Davide !
...ci vorrebbe una bella vittoria in qualche gara europea nelle prossime settimane per festeggiare in maniera eccezionale!


cnovelli
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2017, 1:42

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da cnovelli »



cnovelli
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2017, 1:42

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da cnovelli »

Ormai non stupisce più vedere Davide Rebellin ogni anno al nastro di partenza dei circuiti ciclistici. Certamente non è più In squadre top, né tantomeno in squadre professionali, Ma la sua presenza ha sempre un significato particolare. Chissà quest'anno la Sovac, la sua Continental algerina, che Corridori schiererà e con quali obiettivi, visto che uno sponsor importante è migrato ad altri lidi.....
A me comunque fa sempre piacere la perseveranza di Rebellin e il suo amore per il ciclismo, e mi auguro di poterlo vedere magari a qualche gara italiana


Stylus
Messaggi: 2119
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Stylus »

cnovelli ha scritto: mercoledì 9 gennaio 2019, 23:01 Ormai non stupisce più vedere Davide Rebellin ogni anno al nastro di partenza dei circuiti ciclistici. Certamente non è più In squadre top, né tantomeno in squadre professionali, Ma la sua presenza ha sempre un significato particolare. Chissà quest'anno la Sovac, la sua Continental algerina, che Corridori schiererà e con quali obiettivi, visto che uno sponsor importante è migrato ad altri lidi.....
A me comunque fa sempre piacere la perseveranza di Rebellin e il suo amore per il ciclismo, e mi auguro di poterlo vedere magari a qualche gara italiana
Comunque se non erro già correrà al GP Ouverture di Marsiglia, la gara di apertura del calendario francese, quindi, se è come sembra, il calendario sarà molto simile allo scorso anno. Piuttosto, almeno cercando di interpretare i suoi post su facebook, traspare un Rebellin più sereno, meno impegnato sul "nudo e crudo allenamento" ma più volto a godersi la bicicletta. Già lo scorso anno le sue prestazioni erano purtroppo diminuite in modo significativo (e direi che ci sta alla sua età), e anche il suo affermarsi come "ds in corsa" della squadra accennando a questo ruolo come mestiere che vorrà fare da grande, fa trasparire l'idea che probabilmente ha finalmente trovato pace con se stesso e che abbia accettato il piacere di correre senza più puntare al bersaglio grosso.


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da sceriffo »

Io credo che uno sportivo di livello, ragionevolmente verso i 35 anni, debba pensare anche al futuro lontano dallo sport agonistico. Magari se uno si sente proprio bene e che ne so, fa il calciatore e a Dubai lo coprono di $, può giocare fino a 40. 40, ma a certe condizioni, sopratutto economiche, perchè nessuno schifa il grano tuttosommato facile. Ma barcamenarsi come DR, sinceramente a me mette tristezza. Sopratutto per il campione che fu...


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4310
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Brogno »

sceriffo ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 16:26 Io credo che uno sportivo di livello, ragionevolmente verso i 35 anni, debba pensare anche al futuro lontano dallo sport agonistico. Magari se uno si sente proprio bene e che ne so, fa il calciatore e a Dubai lo coprono di $, può giocare fino a 40. 40, ma a certe condizioni, sopratutto economiche, perchè nessuno schifa il grano tuttosommato facile. Ma barcamenarsi come DR, sinceramente a me mette tristezza. Sopratutto per il campione che fu...
forse a lui fanno tristezza quelli che alla sua eta' la mattina vanno in ufficio, e' questione di punti vista.. :D


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
panta2
Messaggi: 540
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:56

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da panta2 »

UNICO :italia: :clap: :champion: :cincin:


el_condor

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da el_condor »

sceriffo ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 16:26 Io credo che uno sportivo di livello, ragionevolmente verso i 35 anni, debba pensare anche al futuro lontano dallo sport agonistico. Magari se uno si sente proprio bene e che ne so, fa il calciatore e a Dubai lo coprono di $, può giocare fino a 40. 40, ma a certe condizioni, sopratutto economiche, perchè nessuno schifa il grano tuttosommato facile. Ma barcamenarsi come DR, sinceramente a me mette tristezza. Sopratutto per il campione che fu...
verissimo quello che hai scritto. Aggiungo: certi sforzi , all'età di rebellin, non potrebbero essere pericolosi ?
Ciao

el_condor


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da sceriffo »

Brogno ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 16:33
sceriffo ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 16:26 Io credo che uno sportivo di livello, ragionevolmente verso i 35 anni, debba pensare anche al futuro lontano dallo sport agonistico. Magari se uno si sente proprio bene e che ne so, fa il calciatore e a Dubai lo coprono di $, può giocare fino a 40. 40, ma a certe condizioni, sopratutto economiche, perchè nessuno schifa il grano tuttosommato facile. Ma barcamenarsi come DR, sinceramente a me mette tristezza. Sopratutto per il campione che fu...
forse a lui fanno tristezza quelli che alla sua eta' la mattina vanno in ufficio, e' questione di punti vista.. :D
Cosa farà Rebellin da grande? Mica è un disonore o così male andare in ufficio, soprattutto se in bici non puoi correre fino a quota 100.


cnovelli
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2017, 1:42

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da cnovelli »

el_condor ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 20:43
sceriffo ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 16:26 Io credo che uno sportivo di livello, ragionevolmente verso i 35 anni, debba pensare anche al futuro lontano dallo sport agonistico. Magari se uno si sente proprio bene e che ne so, fa il calciatore e a Dubai lo coprono di $, può giocare fino a 40. 40, ma a certe condizioni, sopratutto economiche, perchè nessuno schifa il grano tuttosommato facile. Ma barcamenarsi come DR, sinceramente a me mette tristezza. Sopratutto per il campione che fu...
verissimo quello che hai scritto. Aggiungo: certi sforzi , all'età di rebellin, non potrebbero essere pericolosi ?
Ciao

el_condor


....non per sport prettamente aerobici quale il ciclismo. Se il fisico è sano (e gli accertamenti previsti per la idoneità sono in grado di verificarlo) non è l'attività agonistica, anche intensa, che può determinare problemi


dietzen
Messaggi: 8028
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da dietzen »

sceriffo ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 20:57
Brogno ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 16:33
sceriffo ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 16:26 Io credo che uno sportivo di livello, ragionevolmente verso i 35 anni, debba pensare anche al futuro lontano dallo sport agonistico. Magari se uno si sente proprio bene e che ne so, fa il calciatore e a Dubai lo coprono di $, può giocare fino a 40. 40, ma a certe condizioni, sopratutto economiche, perchè nessuno schifa il grano tuttosommato facile. Ma barcamenarsi come DR, sinceramente a me mette tristezza. Sopratutto per il campione che fu...
forse a lui fanno tristezza quelli che alla sua eta' la mattina vanno in ufficio, e' questione di punti vista.. :D
Cosa farà Rebellin da grande? Mica è un disonore o così male andare in ufficio, soprattutto se in bici non puoi correre fino a quota 100.
direi che si sta già organizzando:
https://www.daviderebellin.it/rebelcamp


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da sceriffo »

dietzen ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 21:53
sceriffo ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 20:57
Brogno ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 16:33
forse a lui fanno tristezza quelli che alla sua eta' la mattina vanno in ufficio, e' questione di punti vista.. :D
Cosa farà Rebellin da grande? Mica è un disonore o così male andare in ufficio, soprattutto se in bici non puoi correre fino a quota 100.
direi che si sta già organizzando:
https://www.daviderebellin.it/rebelcamp
cioè quello che stanno facendo altri mille ex pro, per poi, finalmente trovarsi un lavoro serio, se lo trovano...


cnovelli
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2017, 1:42

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da cnovelli »

Facciamo un gioco.......
immaginiamo una formazione totalmente costituita da corridori " di esperienza " ma ancora in attività agonistica e ipotizziamo di che livello potrebbe risultare ( continental, professional, World Tour?).

Io inizio con:

Devolder
Tuft
Nocentini
Rebellin
Horner
Mancebo

........?.....


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da il_panta »

Non si può non citare Oscar Sevilla!


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
vale95
Messaggi: 1364
Iscritto il: sabato 26 settembre 2015, 15:31

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da vale95 »

Tutti dei fanciulli, pensando a Tafi :trofeo:


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da sceriffo »

cnovelli ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 22:40 Facciamo un gioco.......
immaginiamo una formazione totalmente costituita da corridori " di esperienza " ma ancora in attività agonistica e ipotizziamo di che livello potrebbe risultare ( continental, professional, World Tour?).

Io inizio con:

Devolder
Tuft
Nocentini
Rebellin
Horner
Mancebo

........?.....
Loda fa l'amatore, mettiamo dentro anche lui? :D :D


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7574
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Subsonico »

Ieri sera e'stato intervistato dal programma di Radio Uno Zona Cesarini. La cosa piu' interessante che ho sentito e'che e' intollerante al glutine e oltre a quello si sta sbarazzando pure delle proteine animali.


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da il_panta »

Subsonico ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 12:35 Ieri sera e'stato intervistato dal programma di Radio Uno Zona Cesarini. La cosa piu' interessante che ho sentito e'che e' intollerante al glutine e oltre a quello si sta sbarazzando pure delle proteine animali.
Io sapevo che era vegano, da tanti anni ormai.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da matteo.conz »

cnovelli ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 22:40 Facciamo un gioco.......
immaginiamo una formazione totalmente costituita da corridori " di esperienza " ma ancora in attività agonistica e ipotizziamo di che livello potrebbe risultare ( continental, professional, World Tour?).

Io inizio con:

Devolder
Tuft
Nocentini
Rebellin
Horner
Mancebo

........?.....
Con capitano il giovane Valverde può essere una WT!


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Patate »

matteo.conz ha scritto: domenica 13 gennaio 2019, 0:22
cnovelli ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 22:40 Facciamo un gioco.......
immaginiamo una formazione totalmente costituita da corridori " di esperienza " ma ancora in attività agonistica e ipotizziamo di che livello potrebbe risultare ( continental, professional, World Tour?).

Io inizio con:

Devolder
Tuft
Nocentini
Rebellin
Horner
Mancebo

........?.....
Con capitano il giovane Valverde può essere una WT!
Mettiamoci come gregari Hayman, Tuft, Bak ed Irizar e ci si avvicina al numero legale.
Sarebbero da richiamare Pellizotti e Tankink


Avatar utente
Subsonico
Messaggi: 7574
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:13

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Subsonico »

Va' che voi ridete e scherzate, ma nella squadra dove è andato a correre Mancebo lui non è manco il secondo più vecchio:

https://cqranking.com/men/asp/gen/team. ... amcode=MTR


VINCITORE DEL FANTATOUR 2016 SUL CAMPO: certe fantaclassifiche verranno riscritte...

"Stufano è un Peter Sagan che ha smesso di sognare (E.Vittone) "
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Seb »

Nelle corse asiatiche c'è pure il buon Lex Nederlof che non si arrende... classe 1966


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6450
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da simociclo »

Subsonico ha scritto: domenica 13 gennaio 2019, 20:42 Va' che voi ridete e scherzate, ma nella squadra dove è andato a correre Mancebo lui non è manco il secondo più vecchio:

https://cqranking.com/men/asp/gen/team. ... amcode=MTR
la loro squadra vivaio è un team under 30 :)


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da cauz. »

Subsonico ha scritto: domenica 13 gennaio 2019, 20:42 Va' che voi ridete e scherzate, ma nella squadra dove è andato a correre Mancebo lui non è manco il secondo più vecchio:

https://cqranking.com/men/asp/gen/team. ... amcode=MTR
il giappone è un mondo bellissimo.
la scorsa settimanata il mio calciatore preferito di sempre, kazu miura, ha rinnovato il contratto che lo lega allo yokohama FC, pronto alla sua 34esima stagione tra i professionisti.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da cauz. »

Sembrava impossibile, invece anche per lui è arrivato il momento del ritiro, che avverrà al campionato italiano (sino ad allora correrà per la Meridiana).


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Winter »

chissa come mai ha rescisso dalla sovac ?


cassius
Messaggi: 2828
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 23:01

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da cassius »

Winter ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 17:32 chissa come mai ha rescisso dalla sovac ?
Un motivo plausibile è che, almeno vedendo PCS e CQ ranking, corrono una volta ogni morte di papa...


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da sceriffo »

Speriamo non si metta a gareggiare nelle GF, sarebbe indegno per un campione come lui.


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da il_panta »

sceriffo ha scritto: domenica 28 aprile 2019, 19:24 Speriamo non si metta a gareggiare nelle GF, sarebbe indegno per un campione come lui.
Per allenamento già le faceva... :D


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
maglianera
Messaggi: 1211
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 22:14

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da maglianera »

che Rebellin smetta di correre è la notizia più sensazionale di quest'anno :o


cnovelli
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2017, 1:42

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da cnovelli »

Tour of Slovenia in preparazione all' Italiano, ultima gara (...FORSE...) da professionista.
Prima tappa 40esimo nel gruppo dei migliori, non male, no? Ora vediamo nella seconda e sopratutto nella terza tappa cosa riuscirà a fare....


cnovelli
Messaggi: 76
Iscritto il: lunedì 18 dicembre 2017, 1:42

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da cnovelli »

Anche oggi col gruppo dei migliori(una ventina), in una tappa abbastanza impegnativa. In GC è 5° a pari merito con altri e davanti a fior fior di ciclisti WT.
Domani tappa interessante....se "il nostro " mantiene le premesse, può fare ancora meglio


Lopi90
Messaggi: 1602
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 12:15

Re: Davide Rebellin

Messaggio da leggere da Lopi90 »

Oggi ha pagato 6 minuti, ma è comunque 20° in classifica, risultato impressionante.


Rispondi