Twitti pazzi per il ciclismo
Twitti pazzi per il ciclismo
Ciao belli, oggi abbiamo lanciato una nuova videorubrica e sono curioso di avere i vostri pareri. Dite pure, criticate, insultate, fate come vi pare.
Ecco la prima puntata:
Ecco la prima puntata:
Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Re: Twitti pazzi per il ciclismo
2015:TreValliV.
2016:Giro(top5), Tour t11-14, ParigiT.
2017:Kuurne, TroBro
2018: Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBank, Giro t1, Vuelta t1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:Lamarseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaV., Giro t20, Vuelta(top5)
2024: MuscatClassic, Hageland,ZLM,Volta, Vuelta t8,Gooik
ottima idea, ci sono delle perle mica male già in questa prima puntata...
e la cover di rino gaetano fatta dai nippo è un'ottima performance, peccato giusto che orange-blue non ci sta nella metrica del ritornello, sennò era perfetta.
e la cover di rino gaetano fatta dai nippo è un'ottima performance, peccato giusto che orange-blue non ci sta nella metrica del ritornello, sennò era perfetta.
Minc... McQuaid è veramente il re degli imbranati, in che mani... in che mani...
Ha il curriculum perfetto per fare il parlamentare italiano.
Mi piace lo stile di Rasmussen, garbato, ma fermo, deciso, vagamente ironico quando parla di un McQuaid molto impegnato
Ottimo i duo nippo fantini, ottimo
Mi piace lo stile di Rasmussen, garbato, ma fermo, deciso, vagamente ironico quando parla di un McQuaid molto impegnato
Mi puoi dire che la pronuncia "ngb" non sia il massimo, ma come metrica ci sta:dietzen ha scritto:peccato giusto che orange-blue non ci sta nella metrica del ritornello
sem pre più blu
sem preò range blue
Difficile capire se Pat dovesse ancora smaltire il sorseggiato la sera precedente oppure se incominciasse proprio di buon mattino.
Un applauso al trio Nippo.
Un applauso al trio Nippo.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Successe più o meno la stessa cosa ad un mio collega qualche anno fa: chiese via mail chiarimenti su un Bando ad un Ente Pubblico; probabilmente una domanda banale.galliano ha scritto:Minc... McQuaid è veramente il re degli imbranati, in che mani... in che mani...
La funzionaria credeva di inoltrare la mail ad altri suoi colleghi, col commento: “Guardate che cosa chiede ‘sto coglione!”
Peccato che doveva aver cliccato su “Rispondi a tutti”
Le scuse successive furono alquanto imbarazzate...
Mah ... non capisco francamente la vaga ironia su Pippo Pozzato colpevole di essere noto a livello planetario, come uomo e come atleta.
- matteo.conz
Bella suggestione! secondo voi come può andare
- Allegati
-
- Cattura.JPG (50.86 KiB) Visto 6113 volte
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
- Camoscio madonita
Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
- barrylyndon
Grazie per la colonna sonora da te messa nel Tweet vincitore..Admin ha scritto:Seconda puntata!
La sarabanda di Handel....inizio di un certo film...
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
I do realize you are a very busy man...o qualcosa del genere GRANDE RASMUSSENgalliano ha scritto:Minc... McQuaid è veramente il re degli imbranati, in che mani... in che mani...
il duo Fantini spettacolare. Nelle imitazioni Ponzi ha trovato pane per i suoi denti....
PS: però Admin.... rubando le colonne sonore a Kubrick, si va sul sicuro..però....
"ciao Luca...stasera vengono solo xxxxa e yyye...NON TI PERDI NIENTE" stessa vicenda....Bitossi ha scritto:Successe più o meno la stessa cosa ad un mio collega qualche anno fa: chiese via mail chiarimenti su un Bando ad un Ente Pubblico; probabilmente una domanda banale.galliano ha scritto:Minc... McQuaid è veramente il re degli imbranati, in che mani... in che mani...
La funzionaria credeva di inoltrare la mail ad altri suoi colleghi, col commento: “Guardate che cosa chiede ‘sto coglione!”
Peccato che doveva aver cliccato su “Rispondi a tutti”
Le scuse successive furono alquanto imbarazzate...
barrylyndon ha scritto: Grazie per la colonna sonora da te messa nel Tweet vincitore..
La sarabanda di Handel....inizio di un certo film...
- matteo.conz
Posto qui
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
non l'ho capito sinceramente...
2015:TreValliV.
-
Non credo sia una cosa contro l'Astana, credo voglia dire che quando una squadra vuole fare un ritmo alto già sulla prima salita (come in quel caso) il gruppo sbuffa un po'Luca90 ha scritto:
non l'ho capito sinceramente...
FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup
FC 2018: 3° GC, TotA
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC Squadre, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
FC 2018: 3° GC, TotA
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC Squadre, Delfinato, Tour Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Il tweet di thomas e' il lunedi mattina, domenica c'era la tappa di filottrano, e' riferito a quella? L'astana penso fosse motivatissima a fare la tappa per ovvi motivi, qualcuno sa qualcosa di piu a riguardo di questa mossa (sembra abbiano attaccato in 5 astana sulla prima salita, non semplicemente fatto passo sostenuto)? (ora vado a leggermi l'articolo cicloweb magari e' scritto li)
Il tweet è di lunedì pomeriggio, ore 17.14, quindi al termine della tappa di Fano. Dalle informazioni che arrivavano, ci deve essere stato un momento in cui il gruppo aveva recuperato abbastanza sui fuggitivi, per poi tornare a perdere terreno dopo: non so se l'Astana abbia provato a levare di mezzo qualche velocista o se voleva solo avvicinarsi per mettere un suo uomo nella fugaFiammingo ha scritto:Il tweet di thomas e' il lunedi mattina, domenica c'era la tappa di filottrano, e' riferito a quella? L'astana penso fosse motivatissima a fare la tappa per ovvi motivi, qualcuno sa qualcosa di piu a riguardo di questa mossa (sembra abbiano attaccato in 5 astana sulla prima salita, non semplicemente fatto passo sostenuto)? (ora vado a leggermi l'articolo cicloweb magari e' scritto li)
No, volevano provare a far rientrare Cataldo sulla testa per prendere la maglia GPM poi hanno desistito
Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Del tweet di Thomas si parla anche nella rubrica settimanale oggetto del thread, pubblicata ieri sera.
Markuz, mi sa che lo ‘slash’ a cui si riferisce Impey non è uno squarcio nel copertone, ma il fermarsi a fare la papaya... (slang australiano... )
Ed ecco a voi la tredicesima puntata!
Siamo tornati!
Puntata 14 tutta per voi.
Puntata 14 tutta per voi.