Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Strong »

nino58 ha scritto:
Strong ha scritto:
poi il fatto che (il Napoli) esprima un calcio spesso spettacolare va tutto a vantaggio di chi in modo neutrale vede le partite, ma certo è che per
i tifosi del napoli continuare a non vincere nulla (facendo oltretutto pessime figure in champions) non deve essere una grande soddisfazione.
Beh, ovviamente io parlo per me e non per i tifosi del Napoli, ai quali non appartengo.
Sul vincere o non vincere nulla, direi che, per la squadra partenopea, siamo al possibile giro di boa, come per l'oro di Arianna Fontana ieri.

ah beh certo....
da coppa italia e champions sono già fuori da un paio di mesi, però effettivamente hanno ancora uefa league e campionato


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da nino58 »

Strong ha scritto:
nino58 ha scritto:
Strong ha scritto:
poi il fatto che (il Napoli) esprima un calcio spesso spettacolare va tutto a vantaggio di chi in modo neutrale vede le partite, ma certo è che per
i tifosi del napoli continuare a non vincere nulla (facendo oltretutto pessime figure in champions) non deve essere una grande soddisfazione.
Beh, ovviamente io parlo per me e non per i tifosi del Napoli, ai quali non appartengo.
Sul vincere o non vincere nulla, direi che, per la squadra partenopea, siamo al possibile giro di boa, come per l'oro di Arianna Fontana ieri.

ah beh certo....
da coppa italia e champions sono già fuori da un paio di mesi, però effettivamente hanno ancora uefa league e campionato
Miii, ma ogni cosa che esista al di sotto della linea gotica non riesci mai minimamente ad apprezzarla ?
Detesti il Napoli quasi più di Nibali.
Eppure Napoli è a nord di Messina.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Strong »

nino58 ha scritto:
Strong ha scritto:
nino58 ha scritto:
Beh, ovviamente io parlo per me e non per i tifosi del Napoli, ai quali non appartengo.
Sul vincere o non vincere nulla, direi che, per la squadra partenopea, siamo al possibile giro di boa, come per l'oro di Arianna Fontana ieri.

ah beh certo....
da coppa italia e champions sono già fuori da un paio di mesi, però effettivamente hanno ancora uefa league e campionato
Miii, ma ogni cosa che esista al di sotto della linea gotica non riesci mai minimamente ad apprezzarla ?
Detesti il Napoli quasi più di Nibali.
Eppure Napoli è a nord di Messina.
quando scrivi quste cose sei quasi più fazioso e scorretto di Renzi e Berlusconi messi assieme...

io non detesto nulla, alla roma secondo me stanno facendo un bel lavoro e pure alla lazio.
più che altro mal sopporto gli esaltati piagnoni che giustificano gli insuccessi parlando di poteri forti che non vogliono le loro vittorie
che poi questi siano a napoli, milano, palermo o torino poco conta...

sarri è insopportabile, l'ambiente inter è insopportabile e pure uno come spalletti ha impiegato poco a capirlo


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da nino58 »

Per quanto insopportabile possa essere, Sarri è davanti agli altri.
Lusingato per il paragone.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

Strong ha scritto:
dopo 10 minuti 2-0 per la juventus mi sembra normale che gli spurs provassero a fare gioco per rimettere in piedi la partita
c'è stato anche un contropiede sanguinoso sprecato da higuain oltre al pessimo rigore del 46mo.
direi che la juventus nel primo tempo ha dominato ma poi tutta la solidità dimostrata (anche in fase difensiva comprese le due grandi parate di buffon) è svanita nel secondo tempo

oh poi ovviamente giocare contro il tottenham (mica il basilea il porto o lo shackhtar), questo tottenham che viene da brillanti vittorie in premier con manU e arsenal, non è come giocare contro sassuolo, inter, lazio, milan o napoli.

questi sembrano forti
Dici ?
Vero che vedere una partita in streaming non è semplice..
Pero' dopo dieci minuti ho pensato.. guarda la solita squadra inglese che in trasferta in Europa fa ridere..
Poi invece ha dominato
Chi lo sa se per meriti suoi o per demeriti della Juve
anni fa una squadra italiana avanti di due gol in casa.. avrebbe finito la partita due a zero
adesso si gioca piu' all'europea..

cmq la squadra inglese che ieri ha battuto (anzi livellato) il Basilea.. mi sembra più forte di quella che ieri giocava contro la Juve
Ieri altra bella performance di Buffon (speriamo continui fino a 50 anni)


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Strong »

Winter ha scritto:
Strong ha scritto:
dopo 10 minuti 2-0 per la juventus mi sembra normale che gli spurs provassero a fare gioco per rimettere in piedi la partita
c'è stato anche un contropiede sanguinoso sprecato da higuain oltre al pessimo rigore del 46mo.
direi che la juventus nel primo tempo ha dominato ma poi tutta la solidità dimostrata (anche in fase difensiva comprese le due grandi parate di buffon) è svanita nel secondo tempo

oh poi ovviamente giocare contro il tottenham (mica il basilea il porto o lo shackhtar), questo tottenham che viene da brillanti vittorie in premier con manU e arsenal, non è come giocare contro sassuolo, inter, lazio, milan o napoli.

questi sembrano forti
Dici ?
Vero che vedere una partita in streaming non è semplice..
Pero' dopo dieci minuti ho pensato.. guarda la solita squadra inglese che in trasferta in Europa fa ridere..
Poi invece ha dominato
Chi lo sa se per meriti suoi o per demeriti della Juve
anni fa una squadra italiana avanti di due gol in casa.. avrebbe finito la partita due a zero
adesso si gioca piu' all'europea..

cmq la squadra inglese che ieri ha battuto (anzi livellato) il Basilea.. mi sembra più forte di quella che ieri giocava contro la Juve
Ieri altra bella performance di Buffon (speriamo continui fino a 50 anni)
dico che gli spurs non sono sicuramente i migliori ma sono sicuramente di livello più elevato rispetto alle squadre top del campionato italiano e comunque molto meglio di basilea porto ecc ecc.
dico inoltre che per me la juventus ha fatto dei mezzi miracoli ad andare in finale negli anni scorsi
e dico che higuain con quei due errori grossolani e buffon nel secondo tempo gli hanno dato una grande mano
per me buffon ha sbagliato, ed anche tanto, anche in occasione del primo gol

aveva fatto benissimo con l'atalanta e benissimo nei 45 del primo tempo, black out totale nella ripresa
vediamo se è il ko per la sua carriera oppure un semplice episodio come può capitare a tutti


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

anche secondo me Allegri e la Juve han fatto un'impresa ad andare due volte in finale di Champions
L'organico era inferiore ad altre squadre
con il Tottenham se la giocano (a oggi son 51 spurs 49 gobbi.. pero' tra tre settimane puo' cambiare tutto)

su Buffon io ho la mia idea
E' gia ad una mezza stagione di troppo


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da lemond »

nino58 ha scritto:Per quanto insopportabile possa essere, Sarri è davanti agli altri.
Lusingato per il paragone.
Ha ragione NIno, Sarri è davanti a tutti quanto a spocchia, piagnistei, ipocrisia, iattanza, millanteria, tracotanza, presunzione, sicumera, vanagloria, vanteria, ostentazione e ... Solo un allenatore, secondo me nella storia è stato peggio di lui come persona, quanto al resto dipende dai giocatori e se a centrocampo avesse l'attuale Kedira, Sturaro e Bentancur il gioco (ammesso e non concesso che il suo sia spettacolare) sarebbe diverso.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da lemond »

Strong ha scritto:per me buffon ha sbagliato, ed anche tanto, anche in occasione del primo gol
Concordo su tutto quanto avete detto voi due (te e Winter), tranne su quanto sopra, perché non vedo che cosa poteva fare uno contro uno su Kane, che è un giocatore tecnico e intelligente. Lui poi, non poteva in maniera assoluta correre il rischio di farsi espellere.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Visconte85 »

lemond ha scritto:
nino58 ha scritto:Per quanto insopportabile possa essere, Sarri è davanti agli altri.
Lusingato per il paragone.
Ha ragione NIno, Sarri è davanti a tutti quanto a spocchia, piagnistei, ipocrisia, iattanza, millanteria, tracotanza, presunzione, sicumera, vanagloria, vanteria, ostentazione e ... Solo un allenatore, secondo me nella storia è stato peggio di lui come persona, quanto al resto dipende dai giocatori e se a centrocampo avesse l'attuale Kedira, Sturaro e Bentancur il gioco (ammesso e non concesso che il suo sia spettacolare) sarebbe diverso.
accontenta la mia curiosità, chi sarebbe il primo ? :D


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Strong »

lemond ha scritto:
Strong ha scritto:per me buffon ha sbagliato, ed anche tanto, anche in occasione del primo gol
Concordo su tutto quanto avete detto voi due (te e Winter), tranne su quanto sopra, perché non vedo che cosa poteva fare uno contro uno su Kane, che è un giocatore tecnico e intelligente. Lui poi, non poteva in maniera assoluta correre il rischio di farsi espellere.
non uscire quasi al limite dell'area...
qualche anno fa forse sarebbe arrivato prima di keane oppure avrebbe deciso di non uscire e provare a difendere in porta stringendo lo specchio all'attaccante.

queste vie di mezzo "alla donnarumma" servono solo per facilitare il compito all'avversario


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da udra »

Le note vie di mezzo alla Donnarumma su un uno contro uno con l'attaccante avversario. Abbiamo preso maree di gol per uscite di questo tipo,


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da udra »

Gennaro Ivan Gattuso ti voglio bene, comunque finirà questa stagione


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Luca90 »

udra ha scritto:Gennaro Ivan Gattuso ti voglio bene, comunque finirà questa stagione
oggi a parte l'occasione di caprari all'ultimo avete sofferto zero...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da udra »

Luca90 ha scritto:
udra ha scritto:Gennaro Ivan Gattuso ti voglio bene, comunque finirà questa stagione
oggi a parte l'occasione di caprari all'ultimo avete sofferto zero...
Confrontandola con la partita d'andata non si potrebbe neanche dire che questa squadra è la stessa presa a pallate a Marassi...
Però la strada è lunga, le prossime partite ci diranno se questo entusiasmo si protarrà fino a fine stagione, o sarà un fuoco di paglia come quello nerazzurro dello scorso anno


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da galliano »

galliano ha scritto: Non sottovalutiamo il Milan che è in grande rimonta.
Temo che possa infilare un filotto si vittorie e rientrare in corsa per il 4° posto.
L'inter mi pare in caduta libera, come sempre dopo Natale.
Ahimè si stanno confermando i miei timori.
Se Roma e Lazio calano un po' i rossoneri si prendono il terzo o quarto posto.
Oltre all'Europa league in cui li vedo probabili finalisti.


Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Visconte85 »

udra ha scritto:
Confrontandola con la partita d'andata non si potrebbe neanche dire che questa squadra è la stessa presa a pallate a Marassi...
Però la strada è lunga, le prossime partite ci diranno se questo entusiasmo si protarrà fino a fine stagione, o sarà un fuoco di paglia come quello nerazzurro dello scorso anno
stop.... hai detto già tutto :D :angelo:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Winter ha scritto:
su Buffon io ho la mia idea
E' gia ad una mezza stagione di troppo
Stavolta sono d'accordo. Non vorrei sembrare irriconoscente nei confronti di un fuoriclasse assoluto che ha dato tantissimo alla Juve, accettando addirittura di scendere in serie B quando aveva l'età per andarsene al Real o al Barça di turno. Ai 40 anni c'è arrivato ancora in condizioni molto buone, ma lo scorrere del tempo sta iniziando a dare i suoi effetti anche sulle sue parate. Fossi in lui non ci ripenserei e chiuderei la carriera a giugno, anche senza Champions.

Martedì sera il secondo gol è stata una papera clamorosa, con tanto di barriera piazzata a cazzo. Se non se ne è parlato più di tanto è solo perchè a commetterla è stato Buffon. Fosse stato un qualsiasi altro portiere, sarebbero piovute critiche per giorni.
Sul primo gol poteva agire diversamente, ma in quel caso si è comunque ritrovato davanti ad un Kane lanciato in velocità a seguito di un errore difensivo, quindi onestamente non gli si può attribire pure quel gol.

Il punto è che se in panchina ci fosse ancora un tale Neto, non avrei dubbi e preferirei comunque avere in porta un Buffon seppur non più ai livelli massimi. Ma da quest'anno l'altro portiere è un tale Szczesny che quando ha giocato si è dimostrato tra i migliori in circolazione. Dunque, non ci sarebbe momento migliore di questo per l'avvicendamento.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Admin »



Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da galliano »

Basta parlare male del MIlan, che questi più ne parlate male più vincono.
Per fortuna gattuso è arrivato tardi sennò si giocavano lo scudetto.
Bonaventura è il miglior giocatore italiano.
Se il Milan dovesse vendere i pezzi migliori, cosa impossibile, lo prenderei subito alla juventus.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da udra »

A questo punto i casi sono tre: 1) Li è realmente molto ricco, finora ha tenuto nascosto il suo vero tesoro che forse non può far emergere, e non paga i debiti perché è distratto; 2) Ha fregato tutti ed è un mitomane; 3) Si è prestato a interpretare la parte in un gioco più grande di lui nel quale i soldi e le garanzie non sono suoi


Posto che se fosse vero il punto 2 saremmo già con i libri in tribunale e quindi scarterei tale opzione, secondo me la Gabanelli ha centrato il bersaglio con il punto 3.
Non so chi ci sia dietro (sicuramente non Berlusconi) e non mi interessa nemmeno fintanto che garantisce competitività al Club.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da nino58 »

udra ha scritto:A questo punto i casi sono tre: 1) Li è realmente molto ricco, finora ha tenuto nascosto il suo vero tesoro che forse non può far emergere, e non paga i debiti perché è distratto; 2) Ha fregato tutti ed è un mitomane; 3) Si è prestato a interpretare la parte in un gioco più grande di lui nel quale i soldi e le garanzie non sono suoi


Posto che se fosse vero il punto 2 saremmo già con i libri in tribunale e quindi scarterei tale opzione, secondo me la Gabanelli ha centrato il bersaglio con il punto 3.
Non so chi ci sia dietro (sicuramente non Berlusconi) e non mi interessa nemmeno fintanto che garantisce competitività al Club.
Ma si sa chi c'è dietro.
Quel fondo che rileva la Società in caso di insolvenza di Li.
Cioè, l'eventuale fallimento di Li fa passare di mano la proprietà del Club.
Dal punto di vista calcistico non dovrebbe cambiare nulla.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da udra »

Vorrei anche aggiungere che mi pare alquanto grottesco che un patrimonio possa essere messo all'asta su Ebay (nella sua versione cinese), ma tant'è. Proviamo a crederci


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

nino58 ha scritto:
udra ha scritto:A questo punto i casi sono tre: 1) Li è realmente molto ricco, finora ha tenuto nascosto il suo vero tesoro che forse non può far emergere, e non paga i debiti perché è distratto; 2) Ha fregato tutti ed è un mitomane; 3) Si è prestato a interpretare la parte in un gioco più grande di lui nel quale i soldi e le garanzie non sono suoi


Posto che se fosse vero il punto 2 saremmo già con i libri in tribunale e quindi scarterei tale opzione, secondo me la Gabanelli ha centrato il bersaglio con il punto 3.
Non so chi ci sia dietro (sicuramente non Berlusconi) e non mi interessa nemmeno fintanto che garantisce competitività al Club.
Ma si sa chi c'è dietro.
Quel fondo che rileva la Società in caso di insolvenza di Li.
Cioè, l'eventuale fallimento di Li fa passare di mano la proprietà del Club.
Dal punto di vista calcistico non dovrebbe cambiare nulla.
per il Milan l unica speranza che non deve avere è il fondo Eliott
Singer ha fatto fallire una nazione intera per guadagnare soldi
venderebbe tutti i giocatori e magari pure Milanello
sicuramente troveranno soluzioni migliori


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da udra »

Sì, venderebbe tutti i giocatori tirando su 4 spicci, quando vendendo il club tirerebbe su 450 milioni a stare stretti.
Boh, davvero non capisco questi ragionamenti


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

galliano ha scritto:L'inter mi pare in caduta libera, come sempre dopo Natale.
La cosa più fastidiosa è che non viene mai costruito nulla
escludendo la juve e il Napoli (non per nulla son davanti) , non si programma mai nulla
si sapeva che con una rosa così limitata non si poteva competere per lo scudetto
ma nessuno lo chiedeva
puntare a costruire uno zoccolo di squadra , per poi aggiungere due o tre tasselli all anno..poi tra 3 o 4 anni si poteva lottare con la juve
no ogni anno si riparte da zero
senza alcuna programmazione

L altro giorno guardavo Genoa inter..
e mi chiedevo..ma se prendiamo gol chi segna?
in attacco Eder. .
Sulle fasce karamoh e Candreva
a centrocampo vecino Gagliardini e borja valero (pure una tartaruga lo battè. .)
se gioco con sti 6.. faccio massimo dieci .. dodici gol in un campionato :(
un gol ogni tre partite ad essere ottimisti (con i difensori..)
Borja valero ultimo anno e mezzo..66 partite 3 gol..uno ogni 22
Eder 62 partite 13 gol..un gol ogni 5 partite
karamoh 46 partite 6 gol.. un gol ogni 8 partitr
Gagliardini 57 partite 2 gol..un gol ogni 28 partite
Candreva 70 partite 8 gol (nessuno quest'anno. .).. un gol ogni 8 partite


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

udra ha scritto:Sì, venderebbe tutti i giocatori tirando su 4 spicci, quando vendendo il club tirerebbe su 450 milioni a stare stretti.
Boh, davvero non capisco questi ragionamenti
venderebbe a chi?
Sembra che c sia la fila a comprare squadre di calcio stra indebitate
spiegami perché uno che hai soldi dovrebbe comprar il Milan (o l Inter. .)
in trent'anni han mai avuto utili?


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Strong »

come scrivevo qualche mese fa il milan è un morto che cammina...
continuo a chiedermi con che soldi stanno pagando fornitori e tesserati visto che soldi veri non ce ne sono.

probabilmente non gli faranno fare la fine di napoli, fiorentina, parma, pisa, ecc ecc
troppi agganci politici ed economici su società come milan inter lazio e roma che possono
spingersi oltre senza correre il rischio che qualcuno stacchi la spina come è successo e continuerà a succedere
per le altre.


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

Con prestiti , debiti , fideiussioni
Certo prima o poi..devi pagare
con le grosse squadre c è più benevolenza..ma non in eterno


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da galliano »

udra ha scritto:Sì, venderebbe tutti i giocatori tirando su 4 spicci, quando vendendo il club tirerebbe su 450 milioni a stare stretti.
Boh, davvero non capisco questi ragionamenti
La mia speranza è che vendano tutti i giocatori con mercato e POI vendano il Milan, ovvero il marchio.
Facciamo un po' di fantamercato.
Coi prezzi che girano potrebbero vendere donnarumma, Bonaventura, bonucci, Cutrone, kessie e un altro paio di quelli buoni e ricavare 200 milioni.
Poi vendono la squadra per 250.
Totale 450 forse anche 500.
Se invece la vendi così com'è fanno fatica a raggiungere quella cifra.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da udra »

Strong ha scritto:come scrivevo qualche mese fa il milan è un morto che cammina...
continuo a chiedermi con che soldi stanno pagando fornitori e tesserati visto che soldi veri non ce ne sono.
Ci vediamo le partite al mercato nero di hong Kong, ecco come li paghiamo i tesserati.
Alternativamente usiamo i voucher se dall'altra parte non sono d'accordo.
Che finaccia hahs


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Winter ha scritto: per il Milan l unica speranza che non deve avere è il fondo Eliott
Singer ha fatto fallire una nazione intera per guadagnare soldi
venderebbe tutti i giocatori e magari pure Milanello
sicuramente troveranno soluzioni migliori
cacchio, non ricordavo che era stato lui quello dei tango bond :ouch:

Ecco, questa cosa mi fa pensare sempre di più che Li sia un cialtrone. Sti fondi sono peggio degli strozzini, nel senso che rivolgrti a loro è l'ultima spiaggia, dopo che nessun'altro ti ha dato credito. Ed infatti i tassi di interesse sono altissimi proprio perchè il rischio di chi finanzia è alto.
Winter ha scritto:Con prestiti , debiti , fideiussioni
Certo prima o poi..devi pagare
con le grosse squadre c è più benevolenza..ma non in eterno
Sicuramente c'è più benevolenza, non ne ho dubbi. Ma prima o poi certi nodi devono venire a galla. Puoi continuare ad indebitarti fino ad un certo punto, poi arriva per tutti il momento di fare i conti.

Il Milan fra un pò i soldi spesi per la campagna acquisti estiva dovra iniziarli a cacciare, dovrà pagare la sua parte di debito con Elliott...insomma credo che entro pochi mesi capiremo la reale situazione del club rossonero.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Strong ha scritto:come scrivevo qualche mese fa il milan è un morto che cammina...
continuo a chiedermi con che soldi stanno pagando fornitori e tesserati visto che soldi veri non ce ne sono.

probabilmente non gli faranno fare la fine di napoli, fiorentina, parma, pisa, ecc ecc
troppi agganci politici ed economici su società come milan inter lazio e roma che possono
spingersi oltre senza correre il rischio che qualcuno stacchi la spina come è successo e continuerà a succedere
per le altre.
:clap:

ricordo il vergognoso caso delle lazzie...col debito spalmato...
Winter ha scritto:
udra ha scritto:Sì, venderebbe tutti i giocatori tirando su 4 spicci, quando vendendo il club tirerebbe su 450 milioni a stare stretti.
Boh, davvero non capisco questi ragionamenti
venderebbe a chi?
Sembra che c sia la fila a comprare squadre di calcio stra indebitate
spiegami perché uno che hai soldi dovrebbe comprar il Milan (o l Inter. .)
in trent'anni han mai avuto utili?
furfanti magheggiatori col fisco io ne conosco...


Immagine


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Winter ha scritto:
galliano ha scritto:L'inter mi pare in caduta libera, come sempre dopo Natale.
La cosa più fastidiosa è che non viene mai costruito nulla
escludendo la juve e il Napoli (non per nulla son davanti) , non si programma mai nulla
si sapeva che con una rosa così limitata non si poteva competere per lo scudetto
ma nessuno lo chiedeva
puntare a costruire uno zoccolo di squadra , per poi aggiungere due o tre tasselli all anno..poi tra 3 o 4 anni si poteva lottare con la juve
no ogni anno si riparte da zero
senza alcuna programmazione

L altro giorno guardavo Genoa inter..
e mi chiedevo..ma se prendiamo gol chi segna?
in attacco Eder. .
Sulle fasce karamoh e Candreva
a centrocampo vecino Gagliardini e borja valero (pure una tartaruga lo battè. .)
se gioco con sti 6.. faccio massimo dieci .. dodici gol in un campionato :(
un gol ogni tre partite ad essere ottimisti (con i difensori..)
Borja valero ultimo anno e mezzo..66 partite 3 gol..uno ogni 22
Eder 62 partite 13 gol..un gol ogni 5 partite
karamoh 46 partite 6 gol.. un gol ogni 8 partitr
Gagliardini 57 partite 2 gol..un gol ogni 28 partite
Candreva 70 partite 8 gol (nessuno quest'anno. .).. un gol ogni 8 partite
che società de cioccolata, li mortè...


PIU' MANGANELLI

Immagine
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Montana Miller »

nemecsek. ha scritto: ricordo il vergognoso caso delle lazzie...col debito spalmato...
Il Lodo Petrucci inventato per farne beneficiare una certa società immagino invece sia stato un provvedimento onesto...fotomontaggi di quel tipo ci possono anche stare,nel momento in cui però ti impegni tu in prima persona a mettere i soldi che ritieni manchino.Vai tu in banca a mettere 4 firme,che poi portiamo a Torino Messi e Cristiano Ronaldo.Che ci vuole?Voi tifosi di Calcio avete poco senso della realtà più che della misura.Nel Mondo reale fare spese importanti è un po' complesso quando il bacino di utenza è scarso e fai 4 paganti in croce.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

Credo che il Voi.. sia da estendere a tutti i tifosi di qualsiasi sport di squadra..
Basta vedere le critiche verso il mercato (e non solo..) verso l Armani Milano (ho preso il primo esempio che m è venuto in meno)
o per le squadre di volley ecc
Mi pare l'altro giorno si parlasse del cubano Leon e credo di Perugia
Ingaggio da 900mila euro annui
credo che dai biglietti il Perugia Volley ne incassi a fatica poco piu' della meta' ..
I tifosi (di tutti gli sport) han bisogno di sogni
che siano Brian Shaw e Danny Ferry o Ronaldo


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Non condivido il modo di agire di Armani,che credo sia uno dei migliori italiani viventi,ma è anche il caso di discernere perchè per ora lui è in grado di metterceli tutti i soldi,di tasca propria.Così non sono riusciti a fare a Siena,Roma,Treviso,le 2 Bologna,Pesaro,tutte le versioni del basket livornese e chi più ne ha più ne metta,il gota del Basket italiano,che presto o tardi è fallito.Anche Milano ha rischiato diverse volte prima che arrivasse Armani.Nel mezzo avranno anche sognato...e il Basket è un'altra galassia rispetto al Calcio,per quanto Gardini credo diede 6 milioni di dollari al solo Danny Ferry,una cifra leggermente fuori mercato per i tempi.Anche lui non è finito benissimo,peraltro non vinse praticamente niente.Io credo che una mentalità di questo tipo debba semplicemente finire,Armani deve stare attento a non fare la fine di alcune delle più ricche persone d'Italia,che a causa delle follie nel Calcio non lo sono più.I Sensi erano ricchi dal Medioevo,veramente.Sono spravvissuti alla Peste ma non al Calcio...Anzi credo che questa modo di intendere le cose sia già finito per gran parte delle persone normali,infatti l'attuale Torino,Lazio,Udinese,Atalanta,Napoli ecc. lavorano bene e non fanno debiti.Della Valle dice di mettere 20 milioni all'anno di tasca propria,io non lo farei mai.A sognare sono rimaste le milanesi e basta con l'Inter sempre meno,chi ha un capitale sociale debole non lo considero e comunque si sta ravvedendo,con gran parte dei debiti accumulati in passato.A casa mia si dice che prima o poi i nodi vengono al pettine,e l'elenco delle società di Calcio che nel tempo hanno sognato credo lo conosciamo tutti,a partire dai tifosi più brillanti che poi sono i primi a sfottere il Milan della situazione.Per coerenza Li dovrebbero considerarlo un eroe non un furfante.


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da il_panta »

Propongo un minuto di silenzio per la Roma, che stasera si ritrova a giocare la partita più importante degli ultimi anni con Bruno Peres titolare.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da nino58 »

il_panta ha scritto:Propongo un minuto di silenzio per la Roma, che stasera si ritrova a giocare la partita più importante degli ultimi anni con Bruno Peres titolare.
Spero non una veglia di preghiera officiata da Marco Grassi. :hippy:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Strong »

Winter ha scritto: I tifosi (di tutti gli sport) han bisogno di sogni
io credo invece che sia arrivato il momento di inziare a godersi l'evento sportivo in modo diverso.
vivere di soli sogni ti porta solo al fallimento (non solo economico)


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

Montana Miller ha scritto:Non condivido il modo di agire di Armani,che credo sia uno dei migliori italiani viventi,ma è anche il caso di discernere perchè per ora lui è in grado di metterceli tutti i soldi,di tasca propria.Così non sono riusciti a fare a Siena,Roma,Treviso,le 2 Bologna,Pesaro,tutte le versioni del basket livornese e chi più ne ha più ne metta,il gota del Basket italiano,che presto o tardi è fallito.Anche Milano ha rischiato diverse volte prima che arrivasse Armani.Nel mezzo avranno anche sognato...e il Basket è un'altra galassia rispetto al Calcio,per quanto Gardini credo diede 6 milioni di dollari al solo Danny Ferry,una cifra leggermente fuori mercato per i tempi.Anche lui non è finito benissimo,peraltro non vinse praticamente niente.Io credo che una mentalità di questo tipo debba semplicemente finire,Armani deve stare attento a non fare la fine di alcune delle più ricche persone d'Italia,che a causa delle follie nel Calcio non lo sono più.I Sensi erano ricchi dal Medioevo,veramente.Sono spravvissuti alla Peste ma non al Calcio...Anzi credo che questa modo di intendere le cose sia già finito per gran parte delle persone normali,infatti l'attuale Torino,Lazio,Udinese,Atalanta,Napoli ecc. lavorano bene e non fanno debiti.Della Valle dice di mettere 20 milioni all'anno di tasca propria,io non lo farei mai.A sognare sono rimaste le milanesi e basta con l'Inter sempre meno,chi ha un capitale sociale debole non lo considero e comunque si sta ravvedendo,con gran parte dei debiti accumulati in passato.A casa mia si dice che prima o poi i nodi vengono al pettine,e l'elenco delle società di Calcio che nel tempo hanno sognato credo lo conosciamo tutti,a partire dai tifosi più brillanti che poi sono i primi a sfottere il Milan della situazione.Per coerenza Li dovrebbero considerarlo un eroe non un furfante.
Condivido quello che hai scritto (e ovviamente anche la frase di strong)
Era solo una precisazione sui tifosi
Purtroppo i tempi del mecenatismo sono finiti
Idem il lato romantico dei vari sport di squadra
I sogni si scontrano con i conti economici (e con spese che sono diventate insostenibili per un patron vecchio stampo)
e tra una squadra che fa fallimento e una che non puo' lottare per lo scudetto
preferisco la seconda

Specie per noi tifosi interisti , gli scudetti estivi anni 90 ;) restano nel cuore , poi sarebbero arrivate le sconfitte invernali primaverili.. pero' si sognava...


Luciano Pagliarini
Messaggi: 969
Iscritto il: mercoledì 27 settembre 2017, 21:54

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Luciano Pagliarini »

Solo una precisazione: Treviso Basket non è mai fallita...banalmente Benetton ha deciso di smettere di investire, annunciando, peraltro, il tutto con quattro anni d'anticipo.

Penso che se avesse voluto avrebbe potuto tranquillamente continuare.


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Neanche Roma tecnicamente è fallita.Il fallimento presuppone debiti,dipendenti e fornitori non pagati ecc...ma dal punto di vista sportivo,una volta volta che ti mancano i sodi per continuare l'attività e arrivi addirittura a chiedere un declassamento come per Roma,o a chiudere l'attività per Treviso ripartendo dalle serie inferiori,direi che è la stessa cosa,il progetto è finito.Secondo me Benetton di soldi nel Basket ne ha messi davvero tanti,se non se l'è più sentita biasimarlo è difficile e,paradossalmente,avendo anche fatto così bene identificando così marcatamente la squadra con il proprio marchio,un eventuale nuovo proprietario non lo si è trovato perchè il problema se lo è posto.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da udra »

Io credo che a Roma fallirebbero volentieri, solo per disfarsi di Toti che li sta portando verso il baratro della B. Tra autoretrocessione, main sponsor auto proclamati e altro....
Comunque Armani spende tanto per il basket ed è ammirevole ma io direi che dovrebbe farli fruttare un po' meglio questi soldi.
Quando vedi che in 13 anni di tua presidenza hai vinto poco e nulla rispetto al tuo strapotere economico e nessuno dei piani alti della dirigenza è cambiato (soprattutto l'esimio Proli), vuol dire che qualcosa non funziona come dovrebbe.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da lemond »

Sarri : "A volte ci sono squadre che segnano un periodo. Se te domandi al volo ad una persona del calcio degli anni 70', pochi si ricorderanno chi ha vinto il mondiale. Gli anni '70 son dell'Olanda, non di chi ha vinto. Noi speriamo di fare questo e di metterci qualcosa in più, vincendo un qualcosina e di non essere ricordati solo per la qualità. Per quello son convinto che tra 20 anni questo Napoli sarà ricordato".

Ergo lui pensa davvero di essere ricordato perché ha segnato un periodo legato all'innovazione (come l'Olanda degli anni '70) o al tipo di gioco come il Barça di Messi? Credo e spero che sia ricordato invece come un allenatore che in vita sua non ha mai vinto nulla. :champion:
P.S. Per me si può trasporre la storiella del dito (Sarri) e la luna (Olanda-Barça). :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Sarri viene dalla Luna.Il Calcio olandese non aveva alcuna tradizione,venne messo sulla mappa del Calcio dalla sera alla mattina,particolare evidentemente insignificante per lui,imponendo peraltro un modello di gioco del tutto nuovo.Ma mi sembra che in soldoni qualcosa sia rimasto:oltre alle 2 finali mondiali quel nucleo di giocatori olandesi aveva vinto 3 Coppe dei Campioni con l'Ajax con il ciclo iniziato con la finale persa con il Milan,più quella del Feyenoord,la UEFA del PSV,con Haan e Rensenbrink protagonisti dei successi dell'Anderlecht.La Juve si è nobilitata con 2 finali Champions ma questa squadra verrà ricordata soprattutto come una dominatrice di un'epoca di decadenza.Le altre non pervenute.Se il Napoli vincerà il campionato varrà quanto l'Inter di Bersellini,ultima vincente prima del ritorno degli stranieri,in un momento peraltro dal livello competitivo superiore ad adesso.Non vedo perchè mai molto di più.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da lemond »

Montana Miller ha scritto:Sarri viene dalla Luna. Il Calcio olandese non aveva alcuna tradizione, venne messo sulla mappa del Calcio dalla sera alla mattina, particolare evidentemente insignificante per lui, imponendo peraltro un modello di gioco del tutto nuovo.
Il punto è quello, il resto sono solo chiacchiere. ;) :cincin:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da lemond »

lemond ha scritto:
Montana Miller ha scritto:Sarri viene dalla Luna. Il Calcio olandese non aveva alcuna tradizione, venne messo sulla mappa del Calcio dalla sera alla mattina, particolare evidentemente insignificante per lui, imponendo peraltro un modello di gioco del tutto nuovo.
Il punto è quello, il resto sono solo chiacchiere, da ubriaco. ;) :cincin:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Montana Miller ha scritto:
nemecsek. ha scritto: ricordo il vergognoso caso delle lazzie...col debito spalmato...
Il Lodo Petrucci inventato per farne beneficiare una certa società immagino invece sia stato un provvedimento onesto...fotomontaggi di quel tipo ci possono anche stare,nel momento in cui però ti impegni tu in prima persona a mettere i soldi che ritieni manchino.Vai tu in banca a mettere 4 firme,che poi portiamo a Torino Messi e Cristiano Ronaldo.Che ci vuole?Voi tifosi di Calcio avete poco senso della realtà più che della misura.Nel Mondo reale fare spese importanti è un po' complesso quando il bacino di utenza è scarso e fai 4 paganti in croce.

le lazzie restarono in a
quel innominabile maiale prezzolato dagli ovini ci fece fallire e retrocedere
quanto a cr e messi me ne fotto
al cancro senza braccia hanno perdonato molte cose.... io ricordo ancora la sede societaria nel container... e i telefoni in terra... ciarlatano da quattro soldi...


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da nemecsek. »

il napule non sbaglia il colpo...
+ 4
partita da non sbagliare e non sbagliarono...


PIU' MANGANELLI

Immagine
Rispondi