Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Dove discutere di altri sport e di tutto il resto
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

lemond ha scritto:
udra ha scritto:Buffon che torna in nazionale a detta sua perché "elemento aggregante e per Astori". A me pare che quest'uomo stia un po' perdendo la bussola negli ultimi mesi
Da quel che sento in giro, ha una situazione personale che gli impedisce di ragionare bene.
Ho sentito anch'io..


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da il_panta »

Cioè?


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Admin »

Ah, quindi Di Biagio è il nuovo ct della nazionale?


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Nievole »

Admin ha scritto:Ah, quindi Di Biagio è il nuovo ct della nazionale?
Solo fino alla scelta del prossimo ct. Lui si sente in corsa, ma lo vedrei bene solo in caso si decida di fare totale ripulisti dell'attuale rosa di calciatori azzurri per puntare sui "suoi" usciti dall'under. Altrimenti non lo vedo capace di reggere l'attuale spogliatoio.


:bici:
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Walter_White »

Winter ha scritto:
lemond ha scritto:
udra ha scritto:Buffon che torna in nazionale a detta sua perché "elemento aggregante e per Astori". A me pare che quest'uomo stia un po' perdendo la bussola negli ultimi mesi
Da quel che sento in giro, ha una situazione personale che gli impedisce di ragionare bene.
Ho sentito anch'io..
Ora però lo dite anche a noi :sherlock:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

Ti rispondo per mp ;)


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Winter ha scritto:
lemond ha scritto:
udra ha scritto:Buffon che torna in nazionale a detta sua perché "elemento aggregante e per Astori". A me pare che quest'uomo stia un po' perdendo la bussola negli ultimi mesi
Da quel che sento in giro, ha una situazione personale che gli impedisce di ragionare bene.
Ho sentito anch'io..
avrà le corna... :D


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Insomma, adesso veniamo a sapere che Sampaoli a momenti preferisce Balotelli ad Icardi e Dybala. Non si può, ma se fosse possibile potremmo proporgli uno scambio di nazionalità :D

A me pare che in Argentina ci siano da anni seri problemi di organizzazione della squadra. In fin dei conti anche Messi è 'accusato' da tempo di non essere decisivo con la maglia della nazionale. Beh, adesso Sampaoli ci dice che Dybala con la nazionale non funziona e che Icardi deve dimostrare non so cos'altro con l'Inter. Ma non sarà che lui e i suoi predecessori non sono all'altezza?


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

Incredibile e vergognosa , per ora , la scelta del Milan di non rimborsare i biglietti del derby :x


Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Strong »

sono sempre più convinto che una cosa giusta ventura l'abbia fatta
panchinare insigne

è evidente che il ragazzo in nazionale non si impegna
probabilmente ha paura di pregiudicare la sua stagione con il Napoli perchè spera di vincere lo scudetto


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da lemond »

Francia - Colombia 2 - 3 con la prima che ha dominato in largo e lungo quasi tutto il primo tempo: 2 - 0 con la prospettiva di dilagare. Poi si è intromesso LLoris che, come capita spesso a Buffon, ha preso la partita in mano e ha fatto cominciare la rimonta ai colombiani i quali nel secondo tempo hanno dilagato e meritato il pareggio, mentre la vittoria è venuta su un rigore che non so se esistente o no a termini di regolamento. Non sono sicuro che cosa dica il pezzo di carta, però conosco la logica e per me l'area di rigore non ha senso e figuriamoci se uno deve avere un tiro dagli undici metri per un "fallo" subito quando la palla l'aveva già perduta!?

P.S. Dechamps ci ha messo anche del suo, quando ha tolto due fra i migliori in campo (Mbape e Matuidi), per sostituirli con uno bravo (Démbéle), ma non come il parigino e con un altro Pogba che non si sa ancora che giocatore sia: non difende, non dà via la palla mai di prima e spesso se la fa anche sottrarre, innescando il contropiede! L'unica cosa buona di ieri è stato un tiro dalla lunga distanza che può sortire effetti, però, solo se hai davanti a te un portiere come Ospina (che non gioca mai) o Buffon (che sarebbe meglio non giocasse). :bll:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Buffon ha detto che è entrato nel Mondo del Calcio in Vespa e che oggi non ha manco quella e che agli allenamenti della Juve si presenta con la macchina "aziendale".Secondo lui questo sarebbe segno di "umiltè"...secondo me se si presenta con una 500 del pagliaccio non se lo prende.Ma se la potrà permettere?E' un paradosso ovviamente,ma questo suo ritrovato attaccamento ai valori del Calcio secondo me potrebbero celare una situazione finanziaria insospettabile.E' uno che nella vita si è molto allargato in termini di investimenti,solo con la questione della Zucchi dice di averci rimesso 20 milioni.Sossoldi.Magari ne ha molti di più di quanti ne abbia guadagnati con il Calcio,ma magari no e di mollare domani mattina non può permetterselo proprio.Poi non è all'ammazzacaffè com'era Totti e dal punto di vista tecnico ha molta più benzina del romanista,ma è davvero sospetto che a 40 anni d'improvviso abbia deciso di impegnarsi per il biennio europeo.Spero francamente che qualcuno abbia la forza di metterlo da parte,queste partite amichevoli sono vitali per far acclimatare i giocatori giovani che necessitano di esperienza.Poi se non alla Juve alternandosi con un primo più giovane e adeguamento di stipendio al ribasso,può anche avere 5 anni davanti scendendo anche poco di livello da un'altra parte.Ma con la Nazionale stop.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da lemond »

Montana Miller ha scritto:Buffon ha detto che è entrato nel Mondo del Calcio in Vespa e che oggi non ha manco quella e che agli allenamenti della Juve si presenta con la macchina "aziendale".Secondo lui questo sarebbe segno di "umiltè"...secondo me se si presenta con una 500 del pagliaccio non se lo prende.Ma se la potrà permettere?E' un paradosso ovviamente,ma questo suo ritrovato attaccamento ai valori del Calcio secondo me potrebbero celare una situazione finanziaria insospettabile.E' uno che nella vita si è molto allargato in termini di investimenti,solo con la questione della Zucchi dice di averci rimesso 20 milioni.Sossoldi.Magari ne ha molti di più di quanti ne abbia guadagnati con il Calcio,ma magari no e di mollare domani mattina non può permetterselo proprio.Poi non è all'ammazzacaffè com'era Totti e dal punto di vista tecnico ha molta più benzina del romanista,ma è davvero sospetto che a 40 anni d'improvviso abbia deciso di impegnarsi per il biennio europeo.Spero francamente che qualcuno abbia la forza di metterlo da parte,queste partite amichevoli sono vitali per far acclimatare i giocatori giovani che necessitano di esperienza.Poi se non alla Juve alternandosi con un primo più giovane e adeguamento di stipendio al ribasso,può anche avere 5 anni davanti scendendo anche poco di livello da un'altra parte.Ma con la Nazionale stop.
:clap:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19884
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da galliano »

Winter ha scritto:Incredibile e vergognosa , per ora , la scelta del Milan di non rimborsare i biglietti del derby :x
Allora sono proprio messi male forte.
Speriamo che il cinese trovi modo di tirare avanti ancora qualche anno così siamo sicuri che più di tanto non potranno combinare e già la prossima campagna acquisti sarà più in uscita che in entrata.
A parte che cedendo Donnarumma e prendendo un ottimo giocatore di movimento ci guadagnano comunque.
Purtroppo quest'anno, come temevo, possono farcela ad entrare in Champions.
Piuttosto determinante il derby, spero che l'Inter riesca a strappare almeno un pareggio.


Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Albino »

http://www.inter.it/it/stadio/biglietti ... ansiro-faq

Il Milan non è l'unica società che non prevede il rimborso a seguito di cambio data/variazione calendari.

Avrebbero potuto ma per le proprie regole, che non costituiscono un unicum nel panorama nazionale, non erano tenuti a farlo, tutto qua.

Milan società ostilo e violende, e con le pezze al culo.


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

Sì l altra è il Brescia

Dare ai tifosi interisti..un voucher per vedere le partite del Milan. .lo trovo ridicolo (ma pure a quelli del milan)

http://www.pianetamilan.it/rassegna/rec ... resh_ce-cp
Assurdo

Quando è stata rinviata inter Lazio per la morte del tifoso laziale , i biglietti son stati rimborsati


Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Albino »

Anche l'Inter in linea di principio non prevede il rimborso (come ho linkato dal suo sito ufficiale). È vero che in passato lo ha garantito, certo, non per una partita come il derby e a favore di una tifoseria amica.

Al Milan è permesso di non effettuare il rimborso e così fa, legittimo anche se ingiusto. Forse è il caso di cambiare le regole per evitare che il tifoso di qualunque fede (che magari ha pagato 95 euro per un terzo rosso, da denuncia) lo prenda nel...


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da nemecsek. »

insingne pari a vembli
folla camera ardente frizzi
buffon non paga il condominio


https://www.fantagazzetta.com/news/attu ... ate-192816


PIU' MANGANELLI

Immagine
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Queste sono 3 notizie che hanno un legame molto preciso tra loro,anzi direi proprio che sono scaturite l'una dall'altra,un po' come una notizia vecchia di soli 4 anni e risolta già il giorno seguente.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da lemond »

Paul Pogba

Ho visto ieri la partita con la Russia, che è stata piuttosto brutta, però mi sono accorto che il nostro qualcosa sa fare: calcio di punizione stupendo (non lo sapevo che sapesse batterli così) e qualche passaggio in profondità. Resta naturalmente il fatto che non difende in nessun modo (nemmeno un pallone recuperato) e che si intestardisce spesso in "dribbling" senza senso, se non per l'avversario che gli porta via la palla in una posizione pericolosa per la Francia. In sintesi, un bell'interrogativo per D.D.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:Insomma, adesso veniamo a sapere che Sampaoli a momenti preferisce Balotelli ad Icardi e Dybala. Non si può, ma se fosse possibile potremmo proporgli uno scambio di nazionalità :D

A me pare che in Argentina ci siano da anni seri problemi di organizzazione della squadra. In fin dei conti anche Messi è 'accusato' da tempo di non essere decisivo con la maglia della nazionale. Beh, adesso Sampaoli ci dice che Dybala con la nazionale non funziona e che Icardi deve dimostrare non so cos'altro con l'Inter. Ma non sarà che lui e i suoi predecessori non sono all'altezza?

Dicevamo?? :D :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Seb »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto: A me pare che in Argentina ci siano da anni seri problemi di organizzazione della squadra. In fin dei conti anche Messi è 'accusato' da tempo di non essere decisivo con la maglia della nazionale. Beh, adesso Sampaoli ci dice che Dybala con la nazionale non funziona e che Icardi deve dimostrare non so cos'altro con l'Inter. Ma non sarà che lui e i suoi predecessori non sono all'altezza?
Dicevamo?? :D :diavoletto:
Organizzazione sicuramente, ma mi viene da credere che ci siano anche forti invidie o problemi personali tra giocatori perché certe cose sono altrimenti inspiegabili. Mi sta bene sentir dire che Messi e Dybala non possono giocare insieme perché troppo simili o perché giocano entrambi nello stesso ruolo: ma non mi sembra logico non convocare neanche Dybala, soprattutto se Messi ha qualche acciacco fisico. E se al Mondiale Messi si fa male alla prima partita del girone che fanno? Si ritirano?


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Seb ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto: A me pare che in Argentina ci siano da anni seri problemi di organizzazione della squadra. In fin dei conti anche Messi è 'accusato' da tempo di non essere decisivo con la maglia della nazionale. Beh, adesso Sampaoli ci dice che Dybala con la nazionale non funziona e che Icardi deve dimostrare non so cos'altro con l'Inter. Ma non sarà che lui e i suoi predecessori non sono all'altezza?
Dicevamo?? :D :diavoletto:
Organizzazione sicuramente, ma mi viene da credere che ci siano anche forti invidie o problemi personali tra giocatori perché certe cose sono altrimenti inspiegabili. Mi sta bene sentir dire che Messi e Dybala non possono giocare insieme perché troppo simili o perché giocano entrambi nello stesso ruolo: ma non mi sembra logico non convocare neanche Dybala, soprattutto se Messi ha qualche acciacco fisico. E se al Mondiale Messi si fa male alla prima partita del girone che fanno? Si ritirano?
Concordo, Seb. Che Dybala e Messi siano incompatibili in campo è cosa molto probabile, ma che Paulo non venga neanche convocato è una scemenza. Così come è da idioti non convocare Icardi. Vale lo stesso identico ragionamento: se alla prima partita arriva un calcione ad Higuain, poi giochi con Benedetto?

Si sa da sempre che in argentina ci sono certe situazioni di clan e i conseguenti veti. Però è un gran peccato perchè in questo modo sta nazionale difficilmente potrà vincere qualcosa di importante.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
White Mamba
Messaggi: 1939
Iscritto il: lunedì 6 luglio 2015, 11:27

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da White Mamba »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Seb ha scritto: Organizzazione sicuramente, ma mi viene da credere che ci siano anche forti invidie o problemi personali tra giocatori perché certe cose sono altrimenti inspiegabili. Mi sta bene sentir dire che Messi e Dybala non possono giocare insieme perché troppo simili o perché giocano entrambi nello stesso ruolo: ma non mi sembra logico non convocare neanche Dybala, soprattutto se Messi ha qualche acciacco fisico. E se al Mondiale Messi si fa male alla prima partita del girone che fanno? Si ritirano?
Concordo, Seb. Che Dybala e Messi siano incompatibili in campo è cosa molto probabile, ma che Paulo non venga neanche convocato è una scemenza. Così come è da idioti non convocare Icardi. Vale lo stesso identico ragionamento: se alla prima partita arriva un calcione ad Higuain, poi giochi con Benedetto?
in attacco ci sarebbe anche un certo aguero penso :diavoletto:
però sono d'accordo con la follia di non convocare lo juventino


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

White Mamba ha scritto:
Tranchée d'Arenberg ha scritto:
Seb ha scritto: Organizzazione sicuramente, ma mi viene da credere che ci siano anche forti invidie o problemi personali tra giocatori perché certe cose sono altrimenti inspiegabili. Mi sta bene sentir dire che Messi e Dybala non possono giocare insieme perché troppo simili o perché giocano entrambi nello stesso ruolo: ma non mi sembra logico non convocare neanche Dybala, soprattutto se Messi ha qualche acciacco fisico. E se al Mondiale Messi si fa male alla prima partita del girone che fanno? Si ritirano?
Concordo, Seb. Che Dybala e Messi siano incompatibili in campo è cosa molto probabile, ma che Paulo non venga neanche convocato è una scemenza. Così come è da idioti non convocare Icardi. Vale lo stesso identico ragionamento: se alla prima partita arriva un calcione ad Higuain, poi giochi con Benedetto?
in attacco ci sarebbe anche un certo aguero penso :diavoletto:
però sono d'accordo con la follia di non convocare lo juventino
Aguero non me lo sono dimenticato :). Diciamo che ha caratteristiche diverse rispetto a quelle di Higuain e Icardi, potendo giocare anche in una posizione più decentrata, insieme ad uno dei due e a Messi.
Ad ogni modo, se fossi io l'allenatore dell'argentina, Messi, Aguero, Higuain, Icardi, Dybala e Di Maria sarebbero i nomi per il reparto avanzato. Credo che non rinuncerei a nessuno di loro. Meglio avere problemi d'abbondanza che ritrovarsi senza giocatori validi.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

Ieri grande vittoria al viareggio :clap:
dei 17 che han giocato la finale , 15 italiani :cincin:
era ora
E avevamo dodici assenti :dubbio:
speriamo che qualcuno abbia la possibilità di giocare qualche partita con i grandi

Addio Mondo :(
allenatore di un calcio che non c è piu


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:Aguero non me lo sono dimenticato :). Diciamo che ha caratteristiche diverse rispetto a quelle di Higuain e Icardi, potendo giocare anche in una posizione più decentrata, insieme ad uno dei due e a Messi.
Ad ogni modo, se fossi io l'allenatore dell'argentina, Messi, Aguero, Higuain, Icardi, Dybala e Di Maria sarebbero i nomi per il reparto avanzato. Credo che non rinuncerei a nessuno di loro. Meglio avere problemi d'abbondanza che ritrovarsi senza giocatori validi.
Ne hai 6 ma nessuno che possa cambiare Di Maria.Aguero è una punta pura anche se piccolino,un po' come lo era Montella,l'esterno non è in grado di farlo.Non ha la mentalità nè il passo.In merito a Icardi mi permetto un parallelismo con il Pruzzo dell'82,che Bearzot tenne fuori per scelta personale dovuta a un dissidio,ma che in fondo non gli serviva a nulla nemmeno tecnicamente,visto che una volta che decidi di giocare con 1 sola punta pura e hai individuato titolare e riserva (Rossi e Altobelli o Higuain e Aguero),come terzo è più opportuno un uomo squadra come il Selvaggi della situazione piuttosto di un giovane al quale far fare esperienza.Anzichè portare uno che rischia solo di risultare ingombrante.Una sfortunata mancanza peraltro la può sopperire Messi stesso,che ha ricoperto quella posizione tante volte,compresa la partita decisiva per la qualificazione.E diciamo anche che è la sua preferita.Meglio rimpolpare ruoli più scoperti.Anche l'esclusione di Dybala non la ritengo questo scandalo che raccontano in Italia,lui agisce centralmente e non copre la stessa parte di campo di Messi,al quale quindi non è esattamente alternativo e riserva naturale.In 4-3-3 piuttosto può essere più alternativo alla punta che a Messi.Maradona nell'86 aveva il vecchio Bochini come vice,preferito a Diaz,ma anche 10 più puro e gran giocatore e vincente.E gradito a Diego.

Comunque alla fine sono tutti dettagli,il loro destino dipende da Messi e se prendi 6 gol fa poco pure lui.Secondo me il problema dell'Argentina non è tanto della gestione dei giocatori,visto che si sono succeduti diversi selezionatori solo negli ultimi tempi,quanto tecnico dovuto a una trazione posteriore piuttosto modesta e soprattutto ambientale,con il peso dei media che creano un clima evidentemente insostenibile.Come in Brasile,per esempio c'è più o meno l'obbligo di concedere slot a qualche giocatore del campionato di casa,che importa se non è tanto buono ei più forti giocano tutti in Europa.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

Ma io nn la considero così modesta..la difesa
Anzi
Di otamendi ne vedo ben pochi in giro..( e difatti è il perno del city di guardiola)
Attenzione a dare troppa importanza alle amichevoli
Le ultime tre competizioni ufficiali in cui ha partecipato , un mondiale e due coppe americhe , l argentina è sempre arrivata in finale
Vero ha perso ma due volte ai rigori e una ai supplementari..
E senza i tanti errori sottoporta di higuain.. ( e uno di palacio] la storia sarebbe stata differente
Con i se nn si fa la storia però icardi ha la miglior percentuale di gol per tocchi di pallone ( e pure per i tiri) di tutti i campionati maggiori..
Qualcosa vuol dire
Sia lui che dybala li devi portare sempre
Concordo con tranchee tutti e sei son da portare
E con te su messi..l ago della bilancia della squadra come sempre


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Il perno del City...manco fosse Baresi,che era un po' più forte e un anno non bastò nemmeno lui a evitare una retrocessione.Gliene girasse uno solo al City quaglierebbero di meno,in verità sono ovviamente in tanti che stanno facendo una grande stagione,con forse De Bruyne come uomo più determinante.E senza il filtro rappresentato da Fernandinho farebbe più fatica sia la difesa che l'attacco,perchè il suo lavoro garantisce allo stesso tempo copertura e possibilità di ripartenze con tanto possesso palla,alla base dei successi del City assieme ai tagli degli esterni.Tornando all'Argentina,per quanto Otamendi sia un buon giocatore rimane 1 solo,di slot da riempire tra difesa e centrocampo ne mancano non meno di 6-7 compreso il portiere,e sono tanti giocatori modesti.Mascherano invece mi pare solo finito,un conto è campare sulle spalle di Pique e Busquets,altro su Otamendi e un altro scazzacane a caso.Tre 9 puri secondo me non servono a nulla in una rosa del 2018,poi se lasci a casa Higuain,Aguero o Icardi cambia poco,solo che i primi 2 hanno più esperienza di certe partite,poi sicuramente ne hanno anche fallite di più.Poi saranno anche amichevoli,ma l'Argentina sonni tranquilli non credo ne possa trascorrere,la qualificazione l'hanno raggiunta solo all'ultima partita schierando Messi da prima punta.Particolare non secondario,anche in ragione di ciò sono un cantiere aperto.Fossi in loro partirei da 2 presupposti certi,Messi e un cast di supporto che garantisca equilibrio,solo pensare di prescindere da questo accumulando figurine non li farà andare da nessuna parte.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

Ma secondo me devono copiare l argentina 90
squadra molto difensiva
la c erano Maradona e cani già
qua messi e diMaria (e c è icardi..uomo d area che non ha nessuno)
il resto gente da sacrificio
otamendi novello ruggeri
l ho un po perso di vista
però per me rulli doveva essere il titolare


Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Per valori assoluti Di Maria è migliore rispetto a un Burruchaga,ma adesso non vedo tutta questa differenza.E dopo Messi è forse il giocatore più importante che hanno,è di raccordo e dovrebbe dare equilibrio.Forse con il tempo si è un po' adagiato e copre meno dei tempi di Madrid.Ruggeri è stato uno dei migliori difensori di sempre,Otamendi è un giocatore sopra la media sicuramente ma non vale lui o Samuel.Batista e in misura minore Giusti sono stati giocatori monodimensionali,ma che nella metà campo difensiva erano dei super,per fisico e temperamento.Secondo me non si improvvisano certe cose,anche un Gattuso aveva peculiarità precise non meno prescindibili di quelle di Pirlo.Forse è anche giusto bistrattare quel nucleo di giocatori che ruotava attorno a Maradona,ma tutti sapevano cosa dovevano fare,avevano un'identità precisa e la funzionalità in rapporto al progetto,faceva sì che qualcuno risultasse anche un'eccellenza.Nell'86 il Mondiale lo vinsero con Valdano unica punta vera,giocatore che per valori assoluti non è all'altezza di nessuno di quelli che hanno adesso nè di Batistuta o Crespo,ma con la sua capacità di giocare spalle alla porta e far salire la squadra alla fine risultò più utile di realizzatori più puri.Poi avevano una tradizione di Liberi che ricordo sapevano impostare molto bene,con grande eleganza.Giocatori di "culto" come Bauza,Simon e Fabbri,forse il più bravo.E anche i portieri erano superiori a Romero.Comunque diciamolo,nel 90 ebbero semplicemente estremamente culo.Ecco.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Winter »

D'accordissimo con quello che hai scritto
Ed è vero , ebbero molto culo (tranne in finale)
Se hanno un Messi in gran forma possono arrivare in finale e giocarsela
se no ci possono arrivare , come argentina 90 (con Maradona non al top) , solo con un po' di culo


Luca90
Messaggi: 14249
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Luca90 »

quanto siamo magnanimi, abbiamo regalato anche i 5 minuti di gioia a bonucci !!!


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da lemond »

Luca90 ha scritto:quanto siamo magnanimi, abbiamo regalato anche i 5 minuti di gioia a bonucci !!!
Parto da questo giocatore per chiedere quale sia il senso dei fischi ogni volta che aveva la palla? Per caricarlo? Assurdo! Dipoi volevo dire qualcosa su Kedira che tutti hanno magnificato. Mah, secondo me Allegri non lo leva, perché sa che per i primi 75 minuti si riposa, per poi darsi da fare nell'ultimo quarto d'ora, dove, secondo le statistiche ha fatto un passaggio decisivo (ai miei tempi si sarebbe chiamato cross) e un gol, anche se esse non tengono conto del fatto che Donnarumma si è scansato. :D In quel terzo gol il fenomeno (secondo me) l'à fatto D. Costa e in misura minore Paulino. :)


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Khedira un fenomeno non è e nemmeno giocatore che garantisce particolare quantità come si suol dire,però ha fisico e capacità di inserimento notevoli,che gli consentono un numero di gol elevato per un centrocampista puro.Ha riflessi e istinto,caratteristiche che non si imparano.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da lemond »

Ieri depressione assoluta e il tutto, secondo me, è nato dalla prima distrazione ... eccessiva: non capisco proprio come sia stato possibile lasciare Isco tutto solo. :dubbio: :help: :uhm:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Montana Miller
Messaggi: 1265
Iscritto il: venerdì 20 marzo 2015, 6:00

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Montana Miller »

Ieri al ristorante erano un po' esosi,anche con 100 euro ci si faceva poco.Real più forte e basta,ha giocato in controllo e il punteggio è dilatato dalle circostanze,come sempre a questi livelli,per quanto il margine tra le due squadre dal centrocampo in su risulti evidente per fisico e tecnica.Il gol di Ronaldo è stato eccezionale,giustamente lo Stadium gli ha tributato l'ovazione che meritava,a dimostrazione che i tifosi della Juve sanno avere sportività nei confronti di chi se lo merita.L'apporto di Chiellini non è da mezzo delinguente (cit) come qualcuno ha pensato,la colpa è quantomeno a metà con Buffon,che gli è andato troppo sotto restringendogli lo spazio per il passaggio.Che poi volevo vedere,anche fosse stato più preciso,se Buffon avrebbe avuto la rapidità per colpire e allontanare la palla per tempo.Ma considerata la qualità del gol di Ronaldo chi se ne frega.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16225
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da nino58 »

Montana Miller ha scritto:Ieri al ristorante erano un po' esosi,anche con 100 euro ci si faceva poco.Real più forte e basta,ha giocato in controllo e il punteggio è dilatato dalle circostanze,come sempre a questi livelli,per quanto il margine tra le due squadre dal centrocampo in su risulti evidente per fisico e tecnica.Il gol di Ronaldo è stato eccezionale,giustamente lo Stadium gli ha tributato l'ovazione che meritava,a dimostrazione che i tifosi della Juve sanno avere sportività nei confronti di chi se lo merita.L'apporto di Chiellini non è da mezzo delinguente (cit) come qualcuno ha pensato,la colpa è quantomeno a metà con Buffon,che gli è andato troppo sotto restringendogli lo spazio per il passaggio.Che poi volevo vedere,anche fosse stato più preciso,se Buffon avrebbe avuto la rapidità per colpire e allontanare la palla per tempo.Ma considerata la qualità del gol di Ronaldo chi se ne frega.
L'unica nota stonata della serata sono le due ammonizioni di Dybala, stonata per sua colpa, ovviamente.
La prima per la furbata, la seconda perchè se ne hai già una a carico non fai falli da dietro a centrocampo.
Devi starci con la testa per novanta minuti, sia che vinci sia che perdi.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da lemond »

nino58 ha scritto: L'unica nota stonata della serata sono le due ammonizioni di Dybala, stonata per sua colpa, ovviamente.
La prima per la furbata, la seconda perchè se ne hai già una a carico non fai falli da dietro a centrocampo.
Devi starci con la testa per novanta minuti, sia che vinci sia che perdi.
Ma quale furbata? E poi il fallo era davanti, era lo spagnolo dietro a lui e infatti non l'aveva nemmeno visto. Giocare contro il Real significa spesso venire espulsi per stupidate (come Verratti al turno precedente). :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16225
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da nino58 »

lemond ha scritto:
nino58 ha scritto: L'unica nota stonata della serata sono le due ammonizioni di Dybala, stonata per sua colpa, ovviamente.
La prima per la furbata, la seconda perchè se ne hai già una a carico non fai falli da dietro a centrocampo.
Devi starci con la testa per novanta minuti, sia che vinci sia che perdi.
Ma quale furbata? E poi il fallo era davanti, era lo spagnolo dietro a lui e infatti non l'aveva nemmeno visto. Giocare contro il Real significa spesso venire espulsi per stupidate (come Verratti al turno precedente). :x
A maggior ragione non vanno fatti falli inutili.
E comunque la simulazione che ha dato origine alla prima ammonizione era pure fatta male, oltre che antisportiva.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Seb »

Montana Miller ha scritto:L'apporto di Chiellini non è da mezzo delinguente (cit) come qualcuno ha pensato,la colpa è quantomeno a metà con Buffon,che gli è andato troppo sotto restringendogli lo spazio per il passaggio.Che poi volevo vedere,anche fosse stato più preciso,se Buffon avrebbe avuto la rapidità per colpire e allontanare la palla per tempo.Ma considerata la qualità del gol di Ronaldo chi se ne frega.
Su una palla del genere il passaggio al portiere sarebbe stata un'opzione comunque molto difficile e rischiosa, difficile da prendere in considerazione, ma il concorso di colpa c'è o quantomeno c'è stato un problema di comunicazione: Buffon sbaglia un po' i tempi dell'uscita, mi pare che ci sarebbe arrivato comunque, ma avrà chiamato la palla o no? Chiellini non vedendolo arrivare (e non vedendo la posizione di Ronaldo) o comunque non sentendolo con la palla ormai in area interviene per paura e quasi gliela toglie dalle mani...


herbie
Messaggi: 8137
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da herbie »

Montana Miller ha scritto:L'apporto di Chiellini non è da mezzo delinguente (cit) come qualcuno ha pensato,la colpa è quantomeno a metà con Buffon,che gli è andato troppo sotto restringendogli lo spazio per il passaggio.Che poi volevo vedere,anche fosse stato più preciso,se Buffon avrebbe avuto la rapidità per colpire e allontanare la palla per tempo.Ma considerata la qualità del gol di Ronaldo chi se ne frega.
Dara delle colpe all'uno o all'altro mi sembra quantomeo ingeneroso: si è trattata, mi pare, di una situazione di gioco abbastanza comune, dove in una frazione di secondo il difensore prende comunque la decisione più conservativa, chiamata del portiere o meno.
Avesse poi segnato il Real sul tiro dal limite con mezza porta vuota subito dopo, dove il portiere ha fatto un'altra parata straordinaria partendo da equilibrio precario, ne potremmo forse parlare. Ma poi sul gol di Ronaldo l'azione ha avuto un altro sviluppo del tutto indipendente.
Piuttosto, mi pare che in attacco si siano viste le "colpe " peggiori, con l'unica occasione, che però poteva cambiare la partita, sprecata, e con poca lucidità e vivacità in generale.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da lemond »

nino58 ha scritto: A maggior ragione non vanno fatti falli inutili.
E comunque la simulazione che ha dato origine alla prima ammonizione era pure fatta male, oltre che antisportiva.
Invece vanno fatti quelli utili? Lì sì che si dovrebbe intervenire in maniera pesante, mentre Dybala non ha fatto nessuna sceneggiata e cadere è possibile sempre in situazioni al limite dell'equilibrio; quanto al secondo fallo non ha visto chi era dietro a lui, point et à la ligne!


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da lemond »

herbie ha scritto:
Dara delle colpe all'uno o all'altro mi sembra quantomeo ingeneroso: si è trattata, mi pare, di una situazione di gioco abbastanza comune, dove in una frazione di secondo il difensore prende comunque la decisione più conservativa, chiamata del portiere o meno.
Ma quale frazione di secondo, ne sono passati alcuni mentre i due non si intendevano. Nemmeno nell'Empoli ai tempi di Romagnoli/Provedel si sono visti errori del genere, altro che situazione normale!
herbie ha scritto: Avesse poi segnato il Real sul tiro dal limite con mezza porta vuota subito dopo, dove il portiere ha fatto un'altra parata straordinaria partendo da equilibrio precario, ne potremmo forse parlare. Ma poi sul gol di Ronaldo l'azione ha avuto un altro sviluppo del tutto indipendente.
Nane, l'azione non ha avuto nessuna soluzione di continuità: senza l'errore iniziale non ci sarebbe stato alcun gol in quel frangente.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
herbie
Messaggi: 8137
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da herbie »

lemond ha scritto:
herbie ha scritto: Avesse poi segnato il Real sul tiro dal limite con mezza porta vuota subito dopo, dove il portiere ha fatto un'altra parata straordinaria partendo da equilibrio precario, ne potremmo forse parlare. Ma poi sul gol di Ronaldo l'azione ha avuto un altro sviluppo del tutto indipendente.
Nane, l'azione non ha avuto nessuna soluzione di continuità: senza l'errore iniziale non ci sarebbe stato alcun gol in quel frangente.
....se non avessi deciso di uscire di casa stamattina, non avresti preso la multa stasera... :D
in ogni azione di gioco c'è una sliding door, un errore di valutazione 30 secondi prima e 30 secondi dopo c'è una rete.
Diretta conseguenza del malinteso tra difensore e portiere è stato il tipo a porta quasi vuota immediatamente successivo, dove per altro il portiere ha fatto una parata meravigliosa.
Poi l'azione ha avuto uno sviluppo differente e la difesa ha avuto il tempo di riposizionarsi, quindi di rimediare al malinteso, senza alcuna colpa d'altra parte sulla rovesciata di Ronaldo.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21536
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da lemond »

herbie ha scritto:
lemond ha scritto:
herbie ha scritto: Avesse poi segnato il Real sul tiro dal limite con mezza porta vuota subito dopo, dove il portiere ha fatto un'altra parata straordinaria partendo da equilibrio precario, ne potremmo forse parlare. Ma poi sul gol di Ronaldo l'azione ha avuto un altro sviluppo del tutto indipendente.
Nane, l'azione non ha avuto nessuna soluzione di continuità: senza l'errore iniziale non ci sarebbe stato alcun gol in quel frangente.
....se non avessi deciso di uscire di casa stamattina, non avresti preso la multa stasera... :D
in ogni azione di gioco c'è una sliding door, un errore di valutazione 30 secondi prima e 30 secondi dopo c'è una rete.
Diretta conseguenza del malinteso tra difensore e portiere è stato il tipo a porta quasi vuota immediatamente successivo, dove per altro il portiere ha fatto una parata meravigliosa.
Poi l'azione ha avuto uno sviluppo differente e la difesa ha avuto il tempo di riposizionarsi, quindi di rimediare al malinteso, senza alcuna colpa d'altra parte sulla rovesciata di Ronaldo.
La parata meravigliosa, secondo me, l'ài vista tu e la moglie di Buffon (o forse sono io che fo quasi sempre la tara agli interventi dei portieri), ma questa è la cosa meno importante, mentre lo è molto di più il fatto che l'azione sia la stessa e se vuoi sapere quanto dura in tutto te lo posso anche dire: dieci secondi dalla papera dei due juventini al fatto che la palla sia finita in rete. Poi che il gol di Ronaldo sia bello o brutto non aggiunge/toglie niente all'errore primigenio.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Nievole
Messaggi: 485
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:48
Località: Staffoli (Pi)
Contatta:

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da Nievole »

Si può anche dire che la difesa ha avuto tempo di riposizionarsi malissimo.
Ma l'errore genera confusione e la confusione altri errori. Piuttosto Allegri poteva risparmiarsi due uscite: "siamo migliori dell'anno scorso" e "contro Ronaldo parti 0-2".

Derby di Milano non bello ma pieno di pathos: il pari alla fine aiuta l'Inter, ma è il Milan a doversi asciugare la fronte.


:bici:
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Vorrei che il Toro al tempo della mia vita avesse vinto dieci scudetti, ma l’amore della gente per Mondonico non peserebbe un grammo di più, se quella sera uno dei tre pali si fosse tramutato in trionfo.


Immagine


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da nemecsek. »

:lol: :lol: :lol:




PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Ti amo campionato (perché non sei falsato) ed. 2017-2018

Messaggio da leggere da nemecsek. »

lemond ha scritto: Dybala non ha fatto nessuna sceneggiata e cadere è possibile sempre in situazioni al limite dell'equilibrio;

Immagine





PIU' MANGANELLI

Immagine
Rispondi