Fabio Aru 2018

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da lupin90 »

skawise ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:30
lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:29 che goduria vedere l'ennesima debacle di sto mediocre
Che debacle?
tra gli uomini di classifica e' quello che era in ultima posizione, non si e' staccato perche' davanti hanno rallentato ad un certo punto, tutta la fatica fatta per non staccarsi del tutto la paghera' nei prossimi giorni, ormai e' carta conosciuta


Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da simociclo »

lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:32
skawise ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:30
lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:29 che goduria vedere l'ennesima debacle di sto mediocre
Che debacle?
tra gli uomini di classifica e' quello che era in ultima posizione, non si e' staccato perche' davanti hanno rallentato ad un certo punto, tutta la fatica fatta per non staccarsi del tutto la paghera' nei prossimi giorni, ormai e' carta conosciuta
non sono un tifoso di Aru, ma sinceramente non capisco certi interventi.

Oggi è rimasto attaccato per un pelo (ma è una dote riuscire a farlo) ma sinceramente per come lo si è visto al Trentino e nelle prime tappe mi pare un buon risultato.


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Avatar utente
Otto Kruger
Messaggi: 466
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 17:50

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

Negli anni Fabietto è calato. Mi piange il cuore ma le maledizioni di Gallià sono arrivate. Ormai lo tiene in piedi solo la sua grande resilienza. L'Arusilienza è ammirevole, le gambe no. Se ci aggiungiamo che alla UAE tutti si impippiscono... Consoliamoci sia rimasto in classifica.


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da antani »

Walter_White ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:31
Allora sono d'accordo se il parallelo è il Trentino. Bennet converrai anche tu che oggi è stato bravo, poi ovviamente non penso che sarà così bravo su tutte le salite...la Lotto NL si è giocata il Giro giù dall'Agnello
Il mio discorso è quello,ho solo usato Bennet come metro di giudizio,ma sarebbe meglio usare Pozzovivo.Perchè oggi non si sono guardati.L'unico da cui le ha prese oggi è stato Yates.Per cui oggi Aru,male non è andato.Per dire l'Aru del Trentino oggi si beccava più di un minuto a mio avviso


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4337
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Brogno »

lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:32
skawise ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:30
lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:29 che goduria vedere l'ennesima debacle di sto mediocre
Che debacle?
tra gli uomini di classifica e' quello che era in ultima posizione, non si e' staccato perche' davanti hanno rallentato ad un certo punto, tutta la fatica fatta per non staccarsi del tutto la paghera' nei prossimi giorni, ormai e' carta conosciuta
Assolutamente non concordo. Anche la mimica facciale non era la sua solita di quando è estremamente fuori fase. Era ovviamente al limite, ma io l'ho visto bene.
Per me crescerà, diversamente dal solito.


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da lupin90 »

la destefano che da la colpa alla UAE, stanno facendo di tutto per farlo odiare


lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da lupin90 »

simociclo ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:35
lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:32
skawise ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:30

Che debacle?
tra gli uomini di classifica e' quello che era in ultima posizione, non si e' staccato perche' davanti hanno rallentato ad un certo punto, tutta la fatica fatta per non staccarsi del tutto la paghera' nei prossimi giorni, ormai e' carta conosciuta
non sono un tifoso di Aru, ma sinceramente non capisco certi interventi.

Oggi è rimasto attaccato per un pelo (ma è una dote riuscire a farlo) ma sinceramente per come lo si è visto al Trentino e nelle prime tappe mi pare un buon risultato.
a me sta sui cog@ioni da anni, non l'ho mai nascosto, il modo in cui la De Stefano e soci lo pompano me lo fa odiare ancora di piu'


Il Complottista
Messaggi: 1143
Iscritto il: domenica 16 luglio 2017, 23:40

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Il Complottista »

Aru deve correre per arrivare sul podio almeno , il resto sono giustificazioni
Uno che ha fatto due podi al Giro e vinto una Vuelta con altre due Top Five in Spagna e al Tour non può mica puntare al 5-6 posto
Oggi non era al top e si è visto , mi aspetto una crescita complessiva visto che questo è il suo grande obiettivo stagionale


Eroica
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 19:22

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Eroica »

lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:38 la destefano che da la colpa alla UAE, stanno facendo di tutto per farlo odiare
:old:


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da antani »

Eroica ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:43
lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:38 la destefano che da la colpa alla UAE, stanno facendo di tutto per farlo odiare
:old:
Parlava quello che diceva che Formolo avrebbe cannibalizzato Aru :D :D :D


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da il_panta »

Fossi in Aru mi ritirerei stasera, è inutile andare avanti con questa condizione. Meglio provare a recuperare e puntare ad arrivare al tour in miglior condizione. Idem se fossi Froome, Dumoulin, Bennet, Pinot, Pozzovivo, Lopez o Carapaz. Dopo una debacle così... :)


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da lupin90 »

antani ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:44
Eroica ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:43
lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:38 la destefano che da la colpa alla UAE, stanno facendo di tutto per farlo odiare
:old:
Parlava quello che diceva che Formolo avrebbe cannibalizzato Aru :D :D :D
io odio Aru ma rispetto a Formolochi? e' un fenomeno


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da antani »

lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:46
io odio Aru ma rispetto a Formolochi? e' un fenomeno
Non parlavo con te ;)


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

:champion:
lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:38 la destefano che da la colpa alla UAE, stanno facendo di tutto per farlo odiare
Ma cosa stai dicendo..Si è parlato solo del fatto se fosse giusto fermare i compagni in fuga oppure no..Per il resto hanno usato due parole per dire che era un incognita..Non so forse tu stai vedendo in differita il processo del 2015 :boh:


lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da lupin90 »

antani ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:46
lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:46
io odio Aru ma rispetto a Formolochi? e' un fenomeno
Non parlavo con te ;)
si lo so, ma se lo dico io che Aru e' un fenomeno rispetto a formolo e' tutto dire..... :diavoletto:


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

il_panta ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:45 Fossi in Aru mi ritirerei stasera, è inutile andare avanti con questa condizione. Meglio provare a recuperare e puntare ad arrivare al tour in miglior condizione. Idem se fossi Froome, Dumoulin, Bennet, Pinot, Pozzovivo, Lopez o Carapaz. Dopo una debacle così... :)
:clap:
Bravo da domani gara sociale mitchelton


lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da lupin90 »

nikybo85 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:48 :champion:
lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:38 la destefano che da la colpa alla UAE, stanno facendo di tutto per farlo odiare
Ma cosa stai dicendo..Si è parlato solo del fatto se fosse giusto fermare i compagni in fuga oppure no..Per il resto hanno usato due parole per dire che era un incognita..Non so forse tu stai vedendo in differita il processo del 2015 :boh:
come no.....pure Garzelli dava ragione alla DeStefano, questi due sono capaci di inimicarsi pure l'UAE


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da antani »

lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:48
antani ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:46
lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:46
io odio Aru ma rispetto a Formolochi? e' un fenomeno
Non parlavo con te ;)
si lo so, ma se lo dico io che Aru e' un fenomeno rispetto a formolo e' tutto dire..... :diavoletto:
Si infatti ciò che si diceva nei scorsi giorni mi ha lasciato basito.Va bene il tifo,ma l'obbiettività


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Otto Kruger
Messaggi: 466
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 17:50

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

il_panta ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:45 Fossi in Aru mi ritirerei stasera, è inutile andare avanti con questa condizione. Meglio provare a recuperare e puntare ad arrivare al tour in miglior condizione. Idem se fossi Froome, Dumoulin, Bennet, Pinot, Pozzovivo, Lopez o Carapaz. Dopo una debacle così... :)
Giunge ora la notizia che si sono ritirati tutti tranne Yates, Chaves e quelli della Israel Academy (ma solo perché non sono ancora arrivati al traguardo)


lupin90
Messaggi: 175
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 15:32

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da lupin90 »

antani ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:51
lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:48
antani ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:46

Non parlavo con te ;)
si lo so, ma se lo dico io che Aru e' un fenomeno rispetto a formolo e' tutto dire..... :diavoletto:
Si infatti ciò che si diceva nei scorsi giorni mi ha lasciato basito.Va bene il tifo,ma l'obbiettività
per me arriva 6, lo dissi prima del giro e lo confermo oggi, il mio non sopportarlo e' perche' lo pompano a dismisura, obiettivamente e' un cagnaccio che non molla mai e oggi si e' visto ma questo suo soffrire lo paghera' in seguito, gia' si e' visto in passato


Avatar utente
Otto Kruger
Messaggi: 466
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 17:50

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

Una domanda seria: c'è un corridore di Olivano Locatelli che è durato anni al top?


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4423
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Spero vivamente di sbagliarmi ma non vorrei sentire puzza di 2016: un Aru che parte in sordina al Tour, tutti convinti che sarebbe cresciuto ma così non è stato.

Mi auguro che abbia "impostato" la preparazione sul crescere verso fine Giro però va detto che quando ha fatto podio nei GT era sempre partito molto bene


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

lambohbk ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 18:54 Spero vivamente di sbagliarmi ma non vorrei sentire puzza di 2016: un Aru che parte in sordina al Tour, tutti convinti che sarebbe cresciuto ma così non è stato.

Mi auguro che abbia "impostato" la preparazione sul crescere verso fine Giro però va detto che quando ha fatto podio nei GT era sempre partito molto bene
Effettivamente hai ragione nessuno ci sta pensando


qrier
Messaggi: 3018
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da qrier »

lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:54
antani ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:51
lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:48

si lo so, ma se lo dico io che Aru e' un fenomeno rispetto a formolo e' tutto dire..... :diavoletto:
Si infatti ciò che si diceva nei scorsi giorni mi ha lasciato basito.Va bene il tifo,ma l'obbiettività
per me arriva 6, lo dissi prima del giro e lo confermo oggi, il mio non sopportarlo e' perche' lo pompano a dismisura, obiettivamente e' un cagnaccio che non molla mai e oggi si e' visto ma questo suo soffrire lo paghera' in seguito, gia' si e' visto in passato
Sono stupidaggini.
Io non mi faccio condizionare da cosa dicono i telecronisti, è ovvio che tifano per gli italiani.
Quindi se tu fossi colombiano e guardassi le gare sulla tv colombiana tiferesti contro tutti i tuoi connazionali?

In generale tifo per gli italiani più qualche straniero che mi piace,
Nibali inoltre mi piace perchè ha coraggio e fantasia, Aru mi piace perchè vedi che dà tutto, non si risparmia.
Pozzovivo ad esempio non mi fa impazzire nonostante sia italiano... alla fine è sempre lì con i primi ma raramente prova la grande azione.
Tra gli stranieri me ne piacciono tanti anche se non li tifo (a parte Sagan)... in base alla situazione di corsa poi scelgo chi sostenere per quella gara.
Chaves mi è rimasto nel cuore per la sportività con cui lui e la sua famiglia ha accettato la sconfitta da Nibali nel 2016, gente splendida.

In generale invece mi stanno antipatici i furbetti, quelli che vincono stando a ruota.

Mi piace anche Landa, forse perchè lo vedo talentuoso ma un po' sfigatello.


Albino
Messaggi: 1235
Iscritto il: mercoledì 1 novembre 2017, 20:28

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Albino »

Otto Kruger ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:58 Una domanda seria: c'è un corridore di Olivano Locatelli che è durato anni al top?
Dipende cosa intendi per top.
Caruso fino alla positività e Tiralongo hanno avuto una lunga carriera da ottimi gregari.

Poi Pozzovivo anche se ha fatto l'ultimo anno da under in Zalf.


FantaCicloCross 2017-2018: Campionato del Mondo Uomini Elite
Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

Per me per come sta ora ha già fatto di più,ma è un mio parere...ad un certo punto erano in tre che avevano perso 10 metri:Aru,Froome e Dum e il britannico ha chiuso sul gruppetto portandosi dietro gli altri due
Domenica certamente è un test più probante anche se è una tappa da fuga dove ci saranno due corse in una credo.


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da skawise »

Comunque magari quei fessi in studio non si sono accorti che 2/3 UAE hanno messo il piede a terra a causa della caduta in cui è rimasto coinvolto Formolo...


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da galliano »

nikybo85 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 18:57
lambohbk ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 18:54 Spero vivamente di sbagliarmi ma non vorrei sentire puzza di 2016: un Aru che parte in sordina al Tour, tutti convinti che sarebbe cresciuto ma così non è stato.

Mi auguro che abbia "impostato" la preparazione sul crescere verso fine Giro però va detto che quando ha fatto podio nei GT era sempre partito molto bene
Effettivamente hai ragione nessuno ci sta pensando
Proprio nessuno non direi :fischio:
Comunque bisogna anche capire se il cambio squadra e preparatore ha determinato una preparazione diversa dal solito. Finora nei GT è sempre partito abbastanza forte a cui seguiva un trend in calo ma con andamento sinusoidale.
Io rimango vigile, non abbasso la guardia, proprio perché c'è l'incognita del cambio preparatore a rendere più incerto l'esito del Giro di Aru.


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Non proprio Galliano,tu sostieni che in un modo o nell'altro cede..Noi ottimisti siamo convinti che crescerà,basandoci soprattutto sull'inversione di tendenza (auspicato) rispetto al calo dello scorso Tour.
Lambohbk fa invece notare che quando è andato forte,andava forte sin dall'inizio,il che potrebbe anche tradursi in andare piano sin dall'inizio(e qua ci metto della scaramanzia),o indicare che la sua crescita non è affatto scontata.
Interessante la tua notazione sul preparatore.
Per me comunque il suo problema è che il meteo si preannuncia avverso,e per lui è una gran brutta notizia


Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

nikybo85 ha scritto: venerdì 11 maggio 2018, 0:27 Non proprio Galliano,tu sostieni che in un modo o nell'altro cede..Noi ottimisti siamo convinti che crescerà,basandoci soprattutto sull'inversione di tendenza (auspicato) rispetto al calo dello scorso Tour.
Lambohbk fa invece notare che quando è andato forte,andava forte sin dall'inizio,il che potrebbe anche tradursi in andare piano sin dall'inizio(e qua ci metto della scaramanzia),o indicare che la sua crescita non è affatto scontata.
Interessante la tua notazione sul preparatore.
Per me comunque il suo problema è che il meteo si preannuncia avverso,e per lui è una gran brutta notizia
al momento di tappe avverse,ma è presto,possono essere quelle di Martedì e Mercoledì con quest'ultima che potrebbe fare danni visto che si passa nella zona di Filottrano con mangia e bevi


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Oro&Argento ha scritto: venerdì 11 maggio 2018, 0:40
nikybo85 ha scritto: venerdì 11 maggio 2018, 0:27 Non proprio Galliano,tu sostieni che in un modo o nell'altro cede..Noi ottimisti siamo convinti che crescerà,basandoci soprattutto sull'inversione di tendenza (auspicato) rispetto al calo dello scorso Tour.
Lambohbk fa invece notare che quando è andato forte,andava forte sin dall'inizio,il che potrebbe anche tradursi in andare piano sin dall'inizio(e qua ci metto della scaramanzia),o indicare che la sua crescita non è affatto scontata.
Interessante la tua notazione sul preparatore.
Per me comunque il suo problema è che il meteo si preannuncia avverso,e per lui è una gran brutta notizia
al momento di tappe avverse,ma è presto,possono essere quelle di Martedì e Mercoledì con quest'ultima che potrebbe fare danni visto che si passa nella zona di Filottrano con mangia e bevi
Il problema è che le paga poi nei giorni successivi..Ho sempre in mente Vicenza 2015 prima del mortirolo..
Oh poi non fasciamoci la testa prima di romperla


Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

nikybo85 ha scritto: venerdì 11 maggio 2018, 0:44
Oro&Argento ha scritto: venerdì 11 maggio 2018, 0:40
nikybo85 ha scritto: venerdì 11 maggio 2018, 0:27 Non proprio Galliano,tu sostieni che in un modo o nell'altro cede..Noi ottimisti siamo convinti che crescerà,basandoci soprattutto sull'inversione di tendenza (auspicato) rispetto al calo dello scorso Tour.
Lambohbk fa invece notare che quando è andato forte,andava forte sin dall'inizio,il che potrebbe anche tradursi in andare piano sin dall'inizio(e qua ci metto della scaramanzia),o indicare che la sua crescita non è affatto scontata.
Interessante la tua notazione sul preparatore.
Per me comunque il suo problema è che il meteo si preannuncia avverso,e per lui è una gran brutta notizia
al momento di tappe avverse,ma è presto,possono essere quelle di Martedì e Mercoledì con quest'ultima che potrebbe fare danni visto che si passa nella zona di Filottrano con mangia e bevi
Il problema è che le paga poi nei giorni successivi..Ho sempre in mente Vicenza 2015 prima del mortirolo..
Oh poi non fasciamoci la testa prima di romperla
però li stava già male,non riuscì a rispondere ad uno scattino di Contador...


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Appunto,troppo delicato..vedevo giusto ora il pinkvlog di Admin anche lui diceva "chissà che se non si ammala abbia sia la volta che azzecca la preparazione"
Vediamo dai,intanto la crescita c'è


Eroica
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 19:22

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Eroica »

nikybo85 ha scritto: venerdì 11 maggio 2018, 0:55 Appunto,troppo delicato..vedevo giusto ora il pinkvlog di Admin anche lui diceva "chissà che se non si ammala abbia sia la volta che azzecca la preparazione"
Vediamo dai,intanto la crescita c'è
Non vedo questa gran crescita sinceramente, oggi era attaccato con lo sputo, complimenti alla tenacia ma non ho visto un Aru pimpante. Nei prologhi e nelle tappe mosse ha sempre sofferto. Spero di essere smentito ma condivido l'impressione che ci siano parallelismi col 2016, la crescita durante un grande giro non l'ha mai avuta, ma lasciamoci stupire.


qrier
Messaggi: 3018
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da qrier »

Nella Vuelta vinta nelle prime tappe perdeva qualcosa, poi da metà in poi andava forte staccando Dumoulin.


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4423
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Lambohbk »

qrier ha scritto: venerdì 11 maggio 2018, 8:20 Nella Vuelta vinta nelle prime tappe perdeva qualcosa, poi da metà in poi andava forte staccando Dumoulin.
Non proprio a mio parere. Le prime tappe erano tutti muri che non gli andavano a genio ma alla prima vera salita (tappa 7) fu subito il migliore dei big. Se vogliamo fare un parallelismo con ieri (prima vera salita e tappa 6), il confronto non regge


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4337
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Brogno »

lambohbk ha scritto: venerdì 11 maggio 2018, 10:41
qrier ha scritto: venerdì 11 maggio 2018, 8:20 Nella Vuelta vinta nelle prime tappe perdeva qualcosa, poi da metà in poi andava forte staccando Dumoulin.
Non proprio a mio parere. Le prime tappe erano tutti muri che non gli andavano a genio ma alla prima vera salita (tappa 7) fu subito il migliore dei big. Se vogliamo fare un parallelismo con ieri (prima vera salita e tappa 6), il confronto non regge
concordo onestamente. Alla Vuelta nelle sue salite fu subito il migliore, poi ando pian piano calando. Dumoulin cedette perche' sulle salite lunghe era semplicemente inferiore, a a fine Vuelta lo stesso Aru non era piu il piu forte in salita.

si veda sotto

https://www.procyclingstats.com/race/vu ... 5/stage-15
https://www.procyclingstats.com/race/vu ... 5/stage-14


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Copriti bene al processo Fabio!!
Glielo hashtaggo su raisport :hammer:


Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da skawise »

nikybo85 ha scritto: venerdì 11 maggio 2018, 17:36 Copriti bene al processo Fabio!!
Glielo hashtaggo su raisport :hammer:
L'ho pensato anche io ahah


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

:mrgreen: Infatti anche oggi..Se si fermava per l'intervista tutto bagnato mi incazzavo


qrier
Messaggi: 3018
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da qrier »

Spero non paghi la pioggia, si sa che lui la soffre.
Penso che anche domani si dovrà difendere, se la sua condizione cresce come nei suoi piani, me lo aspetto più aggressivo dallo Zoncolan in poi.


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

qrier ha scritto: sabato 12 maggio 2018, 17:43 Spero non paghi la pioggia, si sa che lui la soffre.
Penso che anche domani si dovrà difendere, se la sua condizione cresce come nei suoi piani, me lo aspetto più aggressivo dallo Zoncolan in poi.
Quoto!


Eroica
Messaggi: 294
Iscritto il: mercoledì 14 marzo 2018, 19:22

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Eroica »



nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Eroica ha scritto: sabato 12 maggio 2018, 18:30 https://www.ilmeteo.it/meteo/Isola+del+ ... alia/amp/1 domani rischio temporali
:help:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20066
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da galliano »

antani ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:51
lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:48 si lo so, ma se lo dico io che Aru e' un fenomeno rispetto a formolo e' tutto dire..... :diavoletto:
Si infatti ciò che si diceva nei scorsi giorni mi ha lasciato basito.Va bene il tifo,ma l'obbiettività
E intanto oggi Formolo ha dato un nuovo segnale confermando che sull'Etna ha solo pagato la caduta.
Tutto è ancora aperto nella lotta tra italiani, 5 minuti Aru può perderli se incappa nella sua proverbiale giornata nera.
Dai Formolo!!


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da antani »

galliano ha scritto: sabato 12 maggio 2018, 22:45
E intanto oggi Formolo ha dato un nuovo segnale confermando che sull'Etna ha solo pagato la caduta.
Tutto è ancora aperto nella lotta tra italiani, 5 minuti Aru può perderli se incappa nella sua proverbiale giornata nera.
Dai Formolo!!
Formolo>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>Aru.


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Felice »

Una curiosità: mi spiegate perchè in tantissimi non sopportate il soprannome "Il cavaliere dei quattro mori"?? A me sembra un soprannome simpatico invece, ma magari non sono al corrente di qualche dichiarazione di Aru in proposito, o forse sono troppo ignorante in fatto di cultura e storia della Sardegna...


Luisito84
Messaggi: 464
Iscritto il: lunedì 25 settembre 2017, 10:55

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da Luisito84 »

qrier ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 18:57
lupin90 ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:54
antani ha scritto: giovedì 10 maggio 2018, 17:51

Si infatti ciò che si diceva nei scorsi giorni mi ha lasciato basito.Va bene il tifo,ma l'obbiettività
per me arriva 6, lo dissi prima del giro e lo confermo oggi, il mio non sopportarlo e' perche' lo pompano a dismisura, obiettivamente e' un cagnaccio che non molla mai e oggi si e' visto ma questo suo soffrire lo paghera' in seguito, gia' si e' visto in passato
Sono stupidaggini.
Io non mi faccio condizionare da cosa dicono i telecronisti, è ovvio che tifano per gli italiani.
Quindi se tu fossi colombiano e guardassi le gare sulla tv colombiana tiferesti contro tutti i tuoi connazionali?

In generale tifo per gli italiani più qualche straniero che mi piace,
Nibali inoltre mi piace perchè ha coraggio e fantasia, Aru mi piace perchè vedi che dà tutto, non si risparmia.
Pozzovivo ad esempio non mi fa impazzire nonostante sia italiano... alla fine è sempre lì con i primi ma raramente prova la grande azione.
Tra gli stranieri me ne piacciono tanti anche se non li tifo (a parte Sagan)... in base alla situazione di corsa poi scelgo chi sostenere per quella gara.
Chaves mi è rimasto nel cuore per la sportività con cui lui e la sua famiglia ha accettato la sconfitta da Nibali nel 2016, gente splendida.

In generale invece mi stanno antipatici i furbetti, quelli che vincono stando a ruota.

Mi piace anche Landa, forse perchè lo vedo talentuoso ma un po' sfigatello.
Condivido ogni parola, ogni singolo giudizio, forse solo rispetto ad Aru sono un po' più indifferente


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da sceriffo »

Felice ha scritto: domenica 13 maggio 2018, 0:22 Una curiosità: mi spiegate perchè in tantissimi non sopportate il soprannome "Il cavaliere dei quattro mori"?? A me sembra un soprannome simpatico invece, ma magari non sono al corrente di qualche dichiarazione di Aru in proposito, o forse sono troppo ignorante in fatto di cultura e storia della Sardegna...
A parte che ci metti 6 mesi per pronunciarlo tutto, ma che nick è il cavaliere etc etc? Se si deve proprio, devi pensare a qualcosa che sia carino, faccia colpo e sia breve. Che ne so, il Diablo, Il Tasso, Re Leone, lo Sceriffo, appunto. Poi cosa c'entrassero realmente quei soprannomi con il personaggio, ancora non lo. A parte sceriffo, non lo so


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Fabio Aru 2018

Messaggio da leggere da sceriffo »

sceriffo ha scritto: domenica 13 maggio 2018, 1:50
Felice ha scritto: domenica 13 maggio 2018, 0:22 Una curiosità: mi spiegate perchè in tantissimi non sopportate il soprannome "Il cavaliere dei quattro mori"?? A me sembra un soprannome simpatico invece, ma magari non sono al corrente di qualche dichiarazione di Aru in proposito, o forse sono troppo ignorante in fatto di cultura e storia della Sardegna...
A parte che ci metti 6 mesi per pronunciarlo tutto, ma che nick è il cavaliere etc etc? Se è proprio necessario, devi pensare a qualcosa che sia carino, faccia colpo e sia breve. Che ne so, il Diablo, Il Tasso, Re Leone, lo Sceriffo, appunto. Poi cosa c'entrassero realmente quei soprannomi con il personaggio, ancora non lo. A parte sceriffo, non lo so. In ogni caso riguardo a Aru, il Cavaliere dei 4 signori pronunciato da Locatelli durante una diretta al Tour dell'anno scorso, ha schiantato tutto il resto


Rispondi