Winter ha scritto: ↑martedì 26 giugno 2018, 22:05
Vero
però con il cuore
con arbitraggio pro Nigeria (se diamo un rigore del genere , contro chiellini due a partita)
Alla Nigeria avevano dato il rigore contro nella prima partita 0-2 vs Croazia. E lo dico da anni che il regolamento dovrebbe essere cambiato: non si battono più i calci d'angolo e ogni "tot" si assegna un rigore. Il perché è sotto gli occhi di tutti e io ho sempre affermato che se facessero arbitrare a me una qualunque partita, ad es. di una squadra di Serie C italiana contro il Real Madrid, quest'ultima avrebbe difficilmente scampo, avvalendomi del regolamento. Basterebbe un calcio d'angolo a favore per trasformarlo in rigore, con conseguente espulsione di tutti quelli che dopo esagererebbero con lo proteste (due o tre si trovano sempre)!
Come ho detto a Basso, ieri si è assistito all'unico arbitro che in questi mondiali ha applicato il regolamento almeno in due casi e quindi di fronte a lui non resta che

. Non so chi sia, ma ha tutto il mio apprezzamento, perché finalmente "si è trovato un giudice a Berlino", anche se avrei esultato nel caso di concessione del secondo rigore.
P.S. Carissimo Fabio, ma tu mi pare che quando si parla di doping, non dici mica (come me) che non si deve punire, perché così fan tutti (almeno credo sia così).
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
e il mitico Lopez, che lavora alla Coop,
... il martedì.