Abbigliamento per ciclista

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
carlo
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 24 settembre 2011, 8:28

Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da carlo »

SALVE Non avevo mai avuto fiducia di acquistare abbigliamento specifico per ciclismo su ebay a prezzi molto bassi ma mi son dovuto ricredere facendo una prima esperienza con il negozio ebay FANTASYSPORT90 materiale fantastico per rapporto qualità prezzo. Ormai tutto il gruppo dei miei amici si è indirizzato presso questo venditore e stiamo risparmiando una montagna di soldi pertanto lo consiglio a tutti CARLO L'ARRAMPICATORE


Sigfrid
Messaggi: 55
Iscritto il: domenica 20 febbraio 2011, 18:19
Località: Chiampo, Vicenza

Re: ABBIGLIAMENTO PER CICLISTA

Messaggio da leggere da Sigfrid »

Io invece ho comprato qualcosa su http://www.cyclingdeal.com/.

I prezzi erano talmente buoni che non ho resistito....ovviamente sono incappato nella bufala dell'anno. Tutto viene dalla Cina, ivi compresi i modelli Santini. In realta' e' lo stessso modello di completo a cui viene cambiato logo e colori. Avendone presi tre ve lo posso garantire. Non ci sono ne' etichette originali (nike, santini, trek, castelli....) ne' la composizione dei tessuti. Per carita' se vi basta una cosa normale, allora vanno benissimo, se cercate un vero "tecnico" ahime' non funziona.

Per vs. informazione.


“If You Dream Alone It’s Just A Dream, If We Dream Together It’s Reality.”
Avatar utente
luca-funtosbike
Messaggi: 1
Iscritto il: lunedì 19 settembre 2011, 20:21

Re: ABBIGLIAMENTO PER CICLISTA

Messaggio da leggere da luca-funtosbike »

quanto hai pagato la maglia o la salopette, nel FUNTOS BIKE a 80euro completo estivo fatto da MarcelloBergamo praticamente il TOP in Italia, 80 euro sapendo che una decina di euro sono per Aiutare l'Associazione. vedi www.funtosbike.it


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da pacho »

La mia nuova maglietta. da paura aoh!

Immagine


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da cauz. »

ahah pacho, siamo quasi "gemellabili"...
questa e' la nostra divisa per la prossima stagione :)

Immagine


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da Admin »

Meravigliose entrambe :D

Cauzmonauta :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da cauz. »

Admin ha scritto:Meravigliose entrambe :D
Cauzmonauta :D
A) mica l'ho disegnata io
B) alla velocita' cui pedalo, pure indossandola, piu' che cosmonauta direi palombaro :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da pacho »

Cauz, la VOGLIO!!!! riuscite ad ordinarne una in più (misura S o M..dipende da che marca è)?? se è possibile e se il prezzo è almeno socialdemocratico, ti faccio un versamento e ci scambiamo i dati in ptv. fa sapere al più presto che domani, tra l'altro, vado a comprare la bicicletta nuova (stanotte farò fatica a prendere sonno, hihihihi). già m'immagino con quella divisa/maglietta scorrazzare per le vallate marchigiane con la bottecchiazza nuova!


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da cauz. »

pacho ha scritto:Cauz, la VOGLIO!!!! riuscite ad ordinarne una in più (misura S o M..dipende da che marca è)?? se è possibile e se il prezzo è almeno socialdemocratico, ti faccio un versamento e ci scambiamo i dati in ptv. fa sapere al più presto che domani, tra l'altro, vado a comprare la bicicletta nuova (stanotte farò fatica a prendere sonno, hihihihi). già m'immagino con quella divisa/maglietta scorrazzare per le vallate marchigiane con la bottecchiazza nuova!
pacho, mi spiace ma la maglia e' riservata alla squadra, ha gia' tanti pretendenti ma per ora va cosi'... non escludo che un domani se ne faccia una versione per i supporters :)
tra l'altro il prezzo e' tutto fuorche' socialdemocratico, ahinoi, quei pazzi dei miei soci hanno ordinato il top della gamma castelli, praticamente le stesse con cui pedala la garmin in gruppo.. :hammer:


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

che bottecchiazza prendi?
Posta foto poi.


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da cauz. »

il bello e' che tutto questo thread nasce da un messaggio di spam... :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da pacho »

Maledizione! vah beh, troverò qualcosa attinente alla rivoluzione culturale..
cmq, oggi ho comprato la bici nuova! Maino, ho postato le foto qui, in cui vi chiedo anche qualche dritta viewtopic.php?f=6&t=31

saluti!


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da pacho »

Cauz, mi sono pappato il completino, con tanto di calze e cappello dell'Astana, per di più fatto dai cinesi. tiè!
dimenticavo: il tutto a 30 euri.

poi, sempre oggi, scarpine nuove shimano r086l per 55 euri + portaborraccia carbonio patacca però bello + bloccaggi ruote in allumio e infine, per il dopo-allenamento per sentirmi in stato di grazia, tshirt casual .. .. http://www.ebay.co.uk/itm/ROCKY-4-IVAN- ... 0333322404


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
uffa
Messaggi: 374
Iscritto il: lunedì 20 dicembre 2010, 12:55
Località: milano

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da uffa »

eccoli i capitalconsumisti all'opera!! :D pacho, come va il ritorno al pedale? dopo il tuo annuncio di guerra alla panza non abbiamo più avuto aggiornamenti..


Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da pacho »

uffa ha scritto:eccoli i capitalconsumisti all'opera!! :D pacho, come va il ritorno al pedale? dopo il tuo annuncio di guerra alla panza non abbiamo più avuto aggiornamenti..
vedi di qui viewtopic.php?f=6&t=639 se no Admin s'incazza :D


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7161
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da Deadnature »

Chiedo a voi esperti: l'offerta sotto linkata (shirt+pantaloncini) è una sola o posso fidarmi? Premetto che a livello tecnico non pretendo niente di che, mi basta qualcosa che traspiri un minimo...
http://prettyimpress.com/cycling-clothi ... horts.html

In alternativa ho visto queste altre due offerte, che sono solo per la shirt, ma sono più care.
http://www.bellatisport.com/shop/produc ... oleil.html
http://www.worldbike.it/ita/dettaglio.asp?id=5771
Grazie in anticipo!


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da pacho »

Ciao Deadnature,
secondo me il completo del I il primo link può andare, anche se effettivamente non si riesce bene a distinguere la tipologia di tessuto.

Ti racconto cosa mi è successo: circa un mesetto fa ho chiesto in un negozio (di biciclette) i costi per un completino: ebbene, il ladro mi ha sparato 160 euro per uno della specialized.

Sti cazzi. Son andato a casa, mi connetto su ebay e ho ordinato un completo dell'Astana (con tanto di cappellino e calze), nuovo, proveniente dalla Cina. Prezzo: 22 euro con spedizione gratuita. Ho pensato: se va male, ci perdo 22 euri; se va bene, faccio l'affare della vita.
Aspetto 20 giorni, e non arriva niente. Nel mentre, mi arriva una mail da ebay che mi dice che il negozio virtuale in questione è stato chiuso per motivi di copyright. Tuttavia, mi era stata recapitata una mail il giorno seguente l'acquisto che mi avvertitva dell'avvenuta spedizione, eheheh. Inizio a essere fiducioso.

Risultato: ieri mi è arrivata una borsina simil-spazzatura nera proveniente dalla Cina. La apro, già sconsolato, e invece ho trovato un signor completino con cuciture e tessuto IDENTICI al completino da 160 euro, con tanto di etichette originali! Calze, cappello...colori e loghi perfetti.
Come direbbe il mio idolo Cetto: 'nto culù ai ladri!


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da nino58 »

cauz. ha scritto:ahah pacho, siamo quasi "gemellabili"...
questa e' la nostra divisa per la prossima stagione :)

Immagine
Ma cosa sono ?
Gli scarti dei costumi che non si possono più usare nel nuoto ? :diavoletto:

No, scherzo. :angelo:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Strong
Messaggi: 11043
Iscritto il: mercoledì 12 gennaio 2011, 11:48

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da Strong »

lasciatemi dire che l'amatore del sabato/domenica con pancetta e completo squadra WT non si può vedere.... :vomitino:


i fondamentalisti del ciclismo e gli ultras dei ciclisti sono il male di questo sport.
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7161
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da Deadnature »

Grazie pacho per la risposta, ti farò sapere come andrà a finire la mia ricerca online.
Strong: hai le tue ragioni (anche se la faccina che vomita, suvvia, ti assicuro che non sono così brutto! Quanto alla pancetta, ci sto lavorando), ma il mio acquisto è un omaggio devoto all'eroe di noi tutti. E anche Marcato mi è molto simpatico. :)


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
massiminozippy
Messaggi: 187
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 9:01

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da massiminozippy »

Resuscito questo post perché ho bisogno di acquistare una salopette estiva (o anche l'intero completino estivo) e vorrei gentilmente chiedervi se conoscete un sito internet o un negozio fisico/virtuale su ebay dove fare acquisti affidabili (cioè che vende prodotti originali che arrivano a destinazione) a costi molto competitivi. In giro, cioè sul web/ebay, si trovano diverse proposte molto allettanti, ma vorrei saperne di più da chi ha "toccato con mano". Grazie mille!


Avatar utente
antani
Messaggi: 2310
Iscritto il: lunedì 26 settembre 2016, 12:31

Re: Abbigliamento per ciclista

Messaggio da leggere da antani »

massiminozippy ha scritto:Resuscito questo post perché ho bisogno di acquistare una salopette estiva (o anche l'intero completino estivo) e vorrei gentilmente chiedervi se conoscete un sito internet o un negozio fisico/virtuale su ebay dove fare acquisti affidabili (cioè che vende prodotti originali che arrivano a destinazione) a costi molto competitivi. In giro, cioè sul web/ebay, si trovano diverse proposte molto allettanti, ma vorrei saperne di più da chi ha "toccato con mano". Grazie mille!
Deporvillage (sponsor Vuelta prezzi bassisimi),e All4cycling purtroppo non ne conosco altri affidabili.


"Sicuramente serve il 25"
~ Davide Cassani su qualsiasi salita
Rispondi