Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Grammont63
Messaggi: 651
Iscritto il: sabato 15 gennaio 2011, 17:46

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da Grammont63 »

Un signor traguardo ha portato all'arrivo nelle prime posizioni ottimi corridori, peccato per la caduta altrimenti Lopez se la sarebbe giocata fino in fondo con Pinot che coglie una gran bella vittoria.
Penso che a Valverde alla fine si sia spenta la luce, ad ogni modo ha sicuramente onorato nel miglior modo la corsa.


Per ora mi alleno in modo molto discontinuo...
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6261
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da Patate »

udra ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:35 Senza caduta la vinceva Lopez
L'ho vista distrattamente (ero girato), ma sbaglio o è stata una caduta un po' da pollo?


ciclistasiciliano
Messaggi: 470
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2017, 10:02

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da ciclistasiciliano »

Merlozoro ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:38 [*]
Walter_White ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:36 Forse Mal avrebbe vinto, ma perché si è girato durante lo scatto? :boh:
Non so se avrebbe staccato Pinot, ma di sicuro sarebbe stato davanti a sprintare per la vittoria finale.

Ogni intervista di Thibaut mi fa veramente amare sempre più questo atleta :clap:
concordo, di solito è un vero signore.
Cosa ha detto oggii? non lo posso sentire.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27822
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da Walter_White »

Patate ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:40
udra ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:35 Senza caduta la vinceva Lopez
L'ho vista distrattamente (ero girato), ma sbaglio o è stata una caduta un po' da pollo?
Certo che lo è stata, ha avuto la sfiga che Gaudu si sia spostato, e non poco, in quel momento, ma lui si è girato mentre scattava a guardare Valverde


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da il_panta »

Patate ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:40
udra ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:35 Senza caduta la vinceva Lopez
L'ho vista distrattamente (ero girato), ma sbaglio o è stata una caduta un po' da pollo?
Beh secondo me è colpa di Gaudu. Lopez è girato, ma Gaudu scarta senza minimamente guardare. Non puoi dare per scontato che tutti siano in fila dietro te, un'occhiata la devi buttare.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Merlozoro
Messaggi: 9750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da Merlozoro »

ciclistasiciliano ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:40
Merlozoro ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:38 [*]
Walter_White ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:36 Forse Mal avrebbe vinto, ma perché si è girato durante lo scatto? :boh:
Non so se avrebbe staccato Pinot, ma di sicuro sarebbe stato davanti a sprintare per la vittoria finale.

Ogni intervista di Thibaut mi fa veramente amare sempre più questo atleta :clap:
concordo, di solito è un vero signore.
Cosa ha detto oggii? non lo posso sentire.
Una vittoria nelle classiche italiane, quelle che ama, non può che renderlo felice ed entusiasta pensando pure al Lombardia di sabato


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
udra
Messaggi: 13162
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da udra »

Patate ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:40
udra ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:35 Senza caduta la vinceva Lopez
L'ho vista distrattamente (ero girato), ma sbaglio o è stata una caduta un po' da pollo?
Come il suo solito. Ma non è stata colpa sua: nello stesso momento che si era girato per controllare Valverde, Gaudu si era defilato sulla destra e lo ha centrato senza accorgersi-


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16194
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da nino58 »

udra ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:42
Patate ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:40
udra ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:35 Senza caduta la vinceva Lopez
L'ho vista distrattamente (ero girato), ma sbaglio o è stata una caduta un po' da pollo?
Come il suo solito. Ma non è stata colpa sua: nello stesso momento che si era girato per controllare Valverde, Gaudu si era defilato sulla destra e lo ha centrato senza accorgersi-
Per il codice della strada la maggior colpa è sempre di chi arriva da dietro.
Non l'unica, la maggiore.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16194
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da nino58 »

E comunque sono arrivati uno alla volta.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da il_panta »

nino58 ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:46
udra ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:42
Patate ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:40
L'ho vista distrattamente (ero girato), ma sbaglio o è stata una caduta un po' da pollo?
Come il suo solito. Ma non è stata colpa sua: nello stesso momento che si era girato per controllare Valverde, Gaudu si era defilato sulla destra e lo ha centrato senza accorgersi-
Per il codice della strada la maggior colpa è sempre di chi arriva da dietro.
Non l'unica, la maggiore.
Scusa Nino ma questa è una stupidaggine. Se io sono in autostrada sulla corsia di sorpasso e un cretino entra in corsia centrandomi la colpa non è mia. Certo, se sto più attento magari do un inchiodata e lo evito, ma chi cambia traiettoria deve controllare.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6261
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da Patate »

Comunque Cattaneo quarto :clap:


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da il_panta »

E anche Aru, con un basso profilo, ha fatto nono a 15 secondi da Valverde.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Lopi90
Messaggi: 1601
Iscritto il: martedì 31 maggio 2011, 12:15

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da Lopi90 »

Valverde si e` voluto testare piu` che altro, lui corre spesso all'attacco quando la posta in palio non e` grandissima (per uno col suo palmares).
Vediamo se Pinot paghera` al Lombardia il fatto di essere l'unico che ha corso sul serio sia Tre Valli che Mi-To.

Lopez ha una gamba notevole, ma non lo vedo adatto al Lombardia.
Bravo Cattaneo, bel finale di stagione, sia al servizio dei compagni che quando ha corso per se. Purtroppo per lui il livello di queste corse e` stato altissimo.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16194
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da nino58 »

Facendosi centrare.
Se ti centra lui arrivava da dietro.
Comunque hai ragione, vi sono casi in cui lo scarto improvviso fa dare la colpa a chi ha scartato.
Ma se quello che arriva da dietro guarda indietro anzichè davanti ...
A cinque all'ora è un conto, a 130 un'altro.

Edit: scusate, non ho quotato il post a cui volevo rispondere.
Ultima modifica di nino58 il mercoledì 10 ottobre 2018, 16:53, modificato 1 volta in totale.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
skawise
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 5 ottobre 2016, 13:01
Località: Villacidro-Milano

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da skawise »

Fabio Aru nono???

Io pensavo che Pancani avesse sbagliato e fosse Dan Martin!


Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7155
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da Deadnature »

È stato quasi il miglior Aru della stagione (Sassotetto a parte): il che non è dire molto, ma magari è di incoraggiamento per l'anno prossimo.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Stingishere
Messaggi: 134
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 18:27

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da Stingishere »

Cattaneo 4°: risultato migliore della sua carriera, vedendo anche la start-list.
A dimostrazione che il talento non lo perdi. Anche se sei nella Lampre con Saronni e co che sono specializzati nel rovinare corridori: in due anni alla Androni i suoi risultati sono migliorati in un modo incredibile.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16194
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da nino58 »

Deadnature ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:56 È stato quasi il miglior Aru della stagione (Sassotetto a parte): il che non è dire molto, ma magari è di incoraggiamento per l'anno prossimo.
Tra l'altro molto meglio nella seconda ascensione che nella prima.
Nella prima molti hanno subito l'andatura forsennata dei chilometri precedenti la salita.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
ciclistasiciliano
Messaggi: 470
Iscritto il: giovedì 12 gennaio 2017, 10:02

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da ciclistasiciliano »

comunque a scanso di equivoci, senza la caduta da cretino di miguel angel, Pinot vinceva comunque....


dietzen
Messaggi: 8026
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:19

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da dietzen »

bella corsa.
mi fa piacere per pinot che è sempre protagonista nelle classiche italiane, lopez se la sarebbe giocata senza la caduta, però gaudu secondo me era il più forte di tutti oggi. valverde attaccante come spesso gli accade al di fuori di grandi giri e monumenti, penso abbia pagato nel finale i festeggiamenti post mondiale. sorpreso in positivo da aru, la testa c'è ancora.
in ottica lombardia fdj ed EF si annunciano fortissime, e pure l'astana mi sa.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16194
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da nino58 »

ciclistasiciliano ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:59 comunque a scanso di equivoci, senza la caduta da cretino di miguel angel, Pinot vinceva comunque....
Chi può dirlo ?
Io penso avrebbe vinto Lopez (pur preferendo Pinot).
Non c'è controprova, neppure l'anno prossimo. ;) :cincin:


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da il_panta »

ciclistasiciliano ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:59 comunque a scanso di equivoci, senza la caduta da cretino di miguel angel, Pinot vinceva comunque....
Non lo so, Lopez gli è arrivato a soli 10 secondi e nella caduta penso ne abbia persi di più. Lopez ha probabilmente fatto la parte finale di salita più forte, ma in volata Pinot è più forte. Sarebbe stato molto incerto.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Winter
Messaggi: 26200
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da Winter »

Bernal decimo
Incredibile , visto l incidente che ha avuto
Superga purtroppo troppo dura per moscon


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da il_panta »

Winter ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 17:03 Bernal decimo
Incredibile , visto l incidente che ha avuto
Superga purtroppo troppo dura per moscon
No non è troppo dura per lui, è che ha inseguito la condizione in modo frettoloso e altrettanto rapidamente ha accusato la fatica di un periodo intenso. È normale.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
udra
Messaggi: 13162
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da udra »

il_panta ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 17:05 ha inseguito la condizione in modo frettoloso e altrettanto rapidamente ha accusato la fatica di un periodo intenso. È normale.
Si vedeva già sabato. Anche Nibali nel 2015 arrivò al Lombardia al limite di una condizione accettabile per poter competere, e aveva corso tutto il Tour, facendo una preparazione "di rabbia".
Lui si è pure saltato l'ultima settimana in Francia e non ha potuto partecipare a gare fino ad agosto, logico che sia in calando.


Stingishere
Messaggi: 134
Iscritto il: domenica 14 gennaio 2018, 18:27

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da Stingishere »

il_panta ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 17:05
Winter ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 17:03 Bernal decimo
Incredibile , visto l incidente che ha avuto
Superga purtroppo troppo dura per moscon
No non è troppo dura per lui, è che ha inseguito la condizione in modo frettoloso e altrettanto rapidamente ha accusato la fatica di un periodo intenso. È normale.
Esatto: al Giro dell'Emilia l'anno scorso fece 4°, quest'anno è scoppiato male come oggi.
Ma non è escluso che oggi si sia risparmiato per Il Lombardia: anche lo scorso anno andò male al Mi-To e dopo fece 3° al Lombardia.


Winter
Messaggi: 26200
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da Winter »

il_panta ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 17:05
Winter ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 17:03 Bernal decimo
Incredibile , visto l incidente che ha avuto
Superga purtroppo troppo dura per moscon
No non è troppo dura per lui, è che ha inseguito la condizione in modo frettoloso e altrettanto rapidamente ha accusato la fatica di un periodo intenso. È normale.
Io parlavo di oggi ;)
Concordo con te
Tra l altro l inverno è stato molto complicato
In più mettici lo stop al tour
Bernal ..è incredibile


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da il_panta »

Winter ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 17:13
il_panta ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 17:05
Winter ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 17:03 Bernal decimo
Incredibile , visto l incidente che ha avuto
Superga purtroppo troppo dura per moscon
No non è troppo dura per lui, è che ha inseguito la condizione in modo frettoloso e altrettanto rapidamente ha accusato la fatica di un periodo intenso. È normale.
Io parlavo di oggi ;)
Concordo con te
Tra l altro l inverno è stato molto complicato
In più mettici lo stop al tour
Bernal ..è incredibile
Bernal ha un livello di base incredibile, stile Quintana. Speriamo abbia le punte di rendimento migliori e soprattutto più centrate sugli obiettivi!


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6261
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da Patate »

Stingishere ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 17:10
Esatto: al Giro dell'Emilia l'anno scorso fece 4°, quest'anno è scoppiato male come oggi.
Ma non è escluso che oggi si sia risparmiato per Il Lombardia: anche lo scorso anno andò male al Mi-To e dopo fece 3° al Lombardia.
Però quando l'hanno inquadrato sembrava più faticare che risparmiarsi, purtroppo


herbie
Messaggi: 8102
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da herbie »

il_panta ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 17:05
Winter ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 17:03 Bernal decimo
Incredibile , visto l incidente che ha avuto
Superga purtroppo troppo dura per moscon
No non è troppo dura per lui, è che ha inseguito la condizione in modo frettoloso e altrettanto rapidamente ha accusato la fatica di un periodo intenso. È normale.
secondo me tutte e due le cose. Moscon non è uno scalatore, è un campione a tutto tondo che quando le corse diventano dure, per vari motivi, emerge. Però una salita di 5 km dura fatta due volte ravvicinate in fondo ad una corsa quasi piatta è roba da scalatori. Continuo a sperare che non tentino di farlo diventare un corridore da corse a tappe...


Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10341
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Però mi girano! pago il canone, non ho visto la MI-TO e volevo guardarmela su raiplay ma "ops...il contenuto richiesto non è disponibile". Questi sono indietro di anni con la tecnologia e ci sarà un omino pagato 1000e che sta li a fare gli upload....non voglio sapere quanto ci è costata quella schifosa piattaforma che non funziona sennò mi girano il doppio! vado su tiz cycling e sto giro gli lascio anche un'offerta perchè almeno per il ciclismo fa meglio che la rai.

edit: su tiz cycling c'è lo streaming della diretta eurosport e non va a scatti come spesso fa raiplay


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da held »

matteo.conz ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 19:43 Però mi girano! pago il canone, non ho visto la MI-TO e volevo guardarmela su raiplay ma "ops...il contenuto richiesto non è disponibile". Questi sono indietro di anni con la tecnologia e ci sarà un omino pagato 1000e che sta li a fare gli upload....non voglio sapere quanto ci è costata quella schifosa piattaforma che non funziona sennò mi girano il doppio! vado su tiz cycling e sto giro gli lascio anche un'offerta perchè almeno per il ciclismo fa meglio che la rai.

edit: su tiz cycling c'è lo streaming della diretta eurosport e non va a scatti come spesso fa raiplay
,Sul sito Rai play che non rende disponibili le repliche delle corse stendiamo un velo pietoso, incomprensibile!! :angry:
Ma questo sito tiz cycling da dove è sbucato! Non ne sapevo nulla, è stupendo!! Grazie!!
Stra felice per Pinot un vero campione nonché signore! :clap:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19835
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da galliano »

matteo.conz ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 19:43 Però mi girano! pago il canone, non ho visto la MI-TO e volevo guardarmela su raiplay ma "ops...il contenuto richiesto non è disponibile". Questi sono indietro di anni con la tecnologia e ci sarà un omino pagato 1000e che sta li a fare gli upload....non voglio sapere quanto ci è costata quella schifosa piattaforma che non funziona sennò mi girano il doppio! vado su tiz cycling e sto giro gli lascio anche un'offerta perchè almeno per il ciclismo fa meglio che la rai.
Benvenuto nel club!
Comunque non è una questione di omino che si dimentica di fare l'upload, tutto quello che va su raisport non si può, inspiegabilmente, rivedere on demand.
Inizialmente si pensava fosse una questione di diritti, ma poiché le corse trasmesse su RAI 3 si possono rivedere questa possibile spiegazione cade.
Altra incomprensibile mancanza è l'assenza dei canali web nell'app Rayplay.
Ultima modifica di galliano il mercoledì 10 ottobre 2018, 21:31, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19835
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da galliano »

Lopi90 ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 16:52 Valverde si e` voluto testare piu` che altro, lui corre spesso all'attacco quando la posta in palio non e` grandissima (per uno col suo palmares).
Vediamo se Pinot paghera` al Lombardia il fatto di essere l'unico che ha corso sul serio sia Tre Valli che Mi-To.

Lopez ha una gamba notevole, ma non lo vedo adatto al Lombardia.
Bravo Cattaneo, bel finale di stagione, sia al servizio dei compagni che quando ha corso per se. Purtroppo per lui il livello di queste corse e` stato altissimo.
Concordo su tutta la linea.
Valverde rimane il favorito, ma dovrà stare molto attento a non lasciarsi scappare un coppia FDJ e EF che possono metterlo in minoranza.
Credo che sabato Gaudu avrà una certa libertà di manovra.


Oude Kwaremont
Messaggi: 1859
Iscritto il: mercoledì 1 gennaio 2014, 12:30
Località: Pesaro

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da Oude Kwaremont »

Decisamente gagliarda l' edizione 2018 della Milano-Torino, che premia il giusto corridore.
Thibaut dimostra che l' allontanarsi almeno in parte dal Tour dà ben più possibilità di vittoria... non certo altrettanto prestigiose, ma quelle che danno soddisfazione. Come dà soddisfazione agli spettatori che l' apprezzamento che ha più volte dimostrato nei confronti dell' Italia e delle corse italiane sia ricambiato. L' unico inconveniente è che potrebbe pagare un pò al Lombardia.

Non sono sicuro che la vittoria al Lombardia sarà appannaggio di Valverde, senza esitazioni. E' indubbio che oggi si è testato e che nella salita finale era più a corto di energie. Però la sua pedalata non mi ha convinto del tutto.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16194
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da nino58 »

Oude Kwaremont ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 23:23 Decisamente gagliarda l' edizione 2018 della Milano-Torino, che premia il giusto corridore.
Thibaut dimostra che l' allontanarsi almeno in parte dal Tour dà ben più possibilità di vittoria... non certo altrettanto prestigiose, ma quelle che danno soddisfazione. Come dà soddisfazione agli spettatori che l' apprezzamento che ha più volte dimostrato nei confronti dell' Italia e delle corse italiane sia ricambiato. L' unico inconveniente è che potrebbe pagare un pò al Lombardia.

Non sono sicuro che la vittoria al Lombardia sarà appannaggio di Valverde, senza esitazioni. E' indubbio che oggi si è testato e che nella salita finale era più a corto di energie. Però la sua pedalata non mi ha convinto del tutto.
Il "Monte Olimpino" al posto del san Fermo indubbiamente lo avvantaggia.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10341
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: Milano - Torino 2018 (10 ottobre)

Messaggio da leggere da matteo.conz »

held ha scritto: mercoledì 10 ottobre 2018, 20:48 ,Sul sito Rai play che non rende disponibili le repliche delle corse stendiamo un velo pietoso, incomprensibile!! :angry:
Ma questo sito tiz cycling da dove è sbucato! Non ne sapevo nulla, è stupendo!! Grazie!!
Stra felice per Pinot un vero campione nonché signore! :clap:
Tiz Cycling c'è da diversi anni ed è sempre migliorato. Ora che usa openload come host è perfetto però preferisco di molto il commento Rai rispetto a kirbi.

@galliano: io non voglio neanche sapere come, cosa, quando, perché e soprattutto quanto di queste cose sennò mi girano tipo macchina a moto perpetuo. Quanto si sono intascati quelli che hanno fatto quel aborto di sito?!?


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Rispondi