Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da peek »

Ma Eurosport non doveva trasmettere il Downunder?


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

peek ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 10:23 Ma Eurosport non doveva trasmettere il Downunder?
Ho letto proprio ora sul Twitter di Eurosport Player Assistenza che hanno acquistato il TDU. Attendiamo però indicazioni su quali paesi verrà mandato in onda ecc


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Basso
Messaggi: 17109
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Basso »

Solo sulla versione british (e non in diretta, teoricamente). Nel resto del continente, su Eurosport dovrebbe andare solamente una sintesi finale verosimilmente prima della Cadel Evans Race.


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da peek »

Basso ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 11:32 Solo sulla versione british (e non in diretta, teoricamente). Nel resto del continente, su Eurosport dovrebbe andare solamente una sintesi finale verosimilmente prima della Cadel Evans Race.
Ma non avevano annunciato, un paio di mesi fa mentre stavano facendo la campagna abbonamenti, che avrebbero iniziato l'anno con TDU e San Juan?


Pat McQuaid

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

peek ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 13:22
Basso ha scritto: sabato 12 gennaio 2019, 11:32 Solo sulla versione british (e non in diretta, teoricamente). Nel resto del continente, su Eurosport dovrebbe andare solamente una sintesi finale verosimilmente prima della Cadel Evans Race.
Ma non avevano annunciato, un paio di mesi fa mentre stavano facendo la campagna abbonamenti, che avrebbero iniziato l'anno con TDU e San Juan?
No, è stato detto ci vediamo per la Vuelta San Juan il 27 gennaio, di Down Under non ha mai parlato nessuno.


Edone
Messaggi: 183
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Edone »

Ultimi aggiornamenti

Dal 6 febbraio Vuelta Valenciana e dal 20 Ruta del Sol o Vuelta Andalucia e Vuelta Algarve mentre dal 25 Tour Emirati Arabi...molto probabilmente tutto in diretta


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Sbaglio o sentito bene stanotte in telecronaca: "Re" Remco Evenepoel............ :help: :ouch:


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

34x27 ha scritto: martedì 29 gennaio 2019, 9:57 Sbaglio o sentito bene stanotte in telecronaca: "Re" Remco Evenepoel............ :help: :ouch:
Confermo, ma forse è solo un accenno di balbuzie :D


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

ma Eurosport ha comprato i diritti per la coppa del mondo di ciclocross dell'anno prossimo?


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Oggi, ai -20, arriva un messaggio letto in cronaca del tipo "ma quando vi mettete a fare la cronaca?".
Naturalmente Magrini si è risentito, ma stavo giusto facendo quel ragionamento anche io poco prima.
Capisco che si tratta di corse secondarie, con 2 ore di diretta, in pieno inizio stagione però non puoi fare discorsi completamente avulsi dalla corsa per mezz'ora o più e far passare in secondo piano la stessa o aspetti direttamente collegati ad essa.
Invece di parlare dell'importanza dei direttori sportivi prova magari a descrivere il finale in modo un po' più dettagliato (che può tornare anche utile dopo), a fare dei focus sui protagonisti della corsa in questione.
Personalmente, queste divagazioni prolungate che poi diventano quasi delle battaglie personali non mi piacciono molto,


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8133
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Lo fa anche durante il tappone al Tour Magrini, a lui piace divagare, io concordo con te


el_condor

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da el_condor »

udra ha scritto: venerdì 8 febbraio 2019, 16:27 Oggi, ai -20, arriva un messaggio letto in cronaca del tipo "ma quando vi mettete a fare la cronaca?".
Naturalmente Magrini si è risentito, ma stavo giusto facendo quel ragionamento anche io poco prima.
Capisco che si tratta di corse secondarie, con 2 ore di diretta, in pieno inizio stagione però non puoi fare discorsi completamente avulsi dalla corsa per mezz'ora o più e far passare in secondo piano la stessa o aspetti direttamente collegati ad essa.
Invece di parlare dell'importanza dei direttori sportivi prova magari a descrivere il finale in modo un po' più dettagliato (che può tornare anche utile dopo), a fare dei focus sui protagonisti della corsa in questione.
Personalmente, queste divagazioni prolungate che poi diventano quasi delle battaglie personali non mi piacciono molto,
Hai perfettamente ragione: ad esempio sui corridori in fuga quasi nemmeno una parola (a parte il povero Alarçon, divenuto Alarcon), anche sulla caratteristica delle salite quasi nulla idem sui probabili protagonisti per la vittoria finale o il podio..
ciao

el_condor


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Seb »

el_condor ha scritto: venerdì 8 febbraio 2019, 20:19 (a parte il povero Alarçon, divenuto Alarcon)
Ma si chiama Alarcón, è giusto


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

udra ha scritto: venerdì 8 febbraio 2019, 16:27 Oggi, ai -20, arriva un messaggio letto in cronaca del tipo "ma quando vi mettete a fare la cronaca?".
Naturalmente Magrini si è risentito,
Tale Antonio (sei iscritto al forum?), cui faccio un minuto di :clap:


el_condor

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da el_condor »

Seb ha scritto: sabato 9 febbraio 2019, 2:25
el_condor ha scritto: venerdì 8 febbraio 2019, 20:19 (a parte il povero Alarçon, divenuto Alarcon)
Ma si chiama Alarcón, è giusto
hai ragione, faccio concorrenza al compare di Magrini che sa di ciclismo quanto Banfi di cultura o io di baseball.
ciao

el_condor


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Lazzaro1 ha scritto: lunedì 4 febbraio 2019, 20:12 ma Eurosport ha comprato i diritti per la coppa del mondo di ciclocross dell'anno prossimo?
Su eurosport player già quest'anno hanno trasmesso tutta la world cup, europei e mondiali in diretta, ma con commento in inglese. La figata, a mio avviso, è il servizio on demand. Se dovesse trasmettere anche su E1 o E2 con commento in italiano, ciao ciao raisport. Nulla da dire sulla cronaca di Deluca e Bramati, ma il servizio "pacchi" di Rai sport è sempre ai massimi livelli. Purtroppo


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Notavo che per la Vuelta Algarve oggi si collegano live dalle 16-45.... stando alla cronotabella però l'arrivo è previsto tra le 16-40 e le 17-10.

A sto punto mi auguro o che pedalino lentissimi o che sia in leggera differita almeno da proporre la salita finale interamente...


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

34x27 ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 13:33 Notavo che per la Vuelta Algarve oggi si collegano live dalle 16-45.... stando alla cronotabella però l'arrivo è previsto tra le 16-40 e le 17-10.

A sto punto mi auguro o che pedalino lentissimi o che sia in leggera differita almeno da proporre la salita finale interamente...
Fusorario.

Quando là sono le 17, qui sono le 18


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

lambohbk ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 14:43
34x27 ha scritto: giovedì 21 febbraio 2019, 13:33 Notavo che per la Vuelta Algarve oggi si collegano live dalle 16-45.... stando alla cronotabella però l'arrivo è previsto tra le 16-40 e le 17-10.

A sto punto mi auguro o che pedalino lentissimi o che sia in leggera differita almeno da proporre la salita finale interamente...
Fusorario.

Quando là sono le 17, qui sono le 18
Caspita, giusto! :D E sono anche stato a Lisbona.......... :crazy:


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

La coppia Panchetti-Belli è sotto qualsiasi standard accettabile.
La confusione regna sovrana, corridori che compaiono e scompaiono nell'arco di pochi minuti nelle fughe, pronuncie fantasiose, non ti fanno trovare il filo della corsa.


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

udra ha scritto: domenica 24 febbraio 2019, 18:04 La coppia .............
Ci han messo almeno dieci minuti a rendersi conto che in fuga c'era Stybar e non Mas, nonostante sia apparsa almeno 3/4 volte la grafica e il numero 27 del dorsale in primo piano... :boh:

Spero siano ancora in rodaggio per il 2019, perchè già gli altri due non si possono sentire...


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

esiste un calendario delle corse che vanno su eurosport? le corse belghe le fanno vedere?


cycling_chrnicles
Messaggi: 1159
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 16:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »

guidobaldo de medici ha scritto: giovedì 28 febbraio 2019, 12:13 esiste un calendario delle corse che vanno su eurosport? le corse belghe le fanno vedere?
di settimana in settimana a questo link trovi tutto quello che si riesce a vedere ... ergo anche le corse trasmesse da ES

ciclismo in tv


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

cycling_chrnicles ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 13:10
guidobaldo de medici ha scritto: giovedì 28 febbraio 2019, 12:13 esiste un calendario delle corse che vanno su eurosport? le corse belghe le fanno vedere?
di settimana in settimana a questo link trovi tutto quello che si riesce a vedere ... ergo anche le corse trasmesse da ES

ciclismo in tv
grazie!


Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bomby »

cycling_chrnicles ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 13:10
guidobaldo de medici ha scritto: giovedì 28 febbraio 2019, 12:13 esiste un calendario delle corse che vanno su eurosport? le corse belghe le fanno vedere?
di settimana in settimana a questo link trovi tutto quello che si riesce a vedere ... ergo anche le corse trasmesse da ES

ciclismo in tv
Nel frattempo Basso ha già iniziato a sbattere la testa contro il muro, sono millemila anni che c'è la pagina di cicloweb con gli eventi TV!


Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Merlozoro »

:muro: :diavoletto: :cincin:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
cycling_chrnicles
Messaggi: 1159
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 16:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »

Bomby ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 13:42
cycling_chrnicles ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 13:10
guidobaldo de medici ha scritto: giovedì 28 febbraio 2019, 12:13 esiste un calendario delle corse che vanno su eurosport? le corse belghe le fanno vedere?
di settimana in settimana a questo link trovi tutto quello che si riesce a vedere ... ergo anche le corse trasmesse da ES

ciclismo in tv
Nel frattempo Basso ha già iniziato a sbattere la testa contro il muro, sono millemila anni che c'è la pagina di cicloweb con gli eventi TV!
a me risulta che il link rimandi proprio a quella pagina... Non credo di aver capito bene a cosa ti riferisci


Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bomby »

cycling_chrnicles ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 13:48
Bomby ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 13:42
cycling_chrnicles ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 13:10

di settimana in settimana a questo link trovi tutto quello che si riesce a vedere ... ergo anche le corse trasmesse da ES

ciclismo in tv
Nel frattempo Basso ha già iniziato a sbattere la testa contro il muro, sono millemila anni che c'è la pagina di cicloweb con gli eventi TV!
a me risulta che il link rimandi proprio a quella pagina... Non credo di aver capito bene a cosa ti riferisci
Era un rafforzativo alla tua risposta :cincin:
Ogni 3x2 qui dentro salta fuori uno che chiede se e dove l'evento tal dei tali si vedrà in TV e arriva qualcuno o basso che linka la guida TV di cicloweb. Sono secoli che esiste, ed utenti abituali del forum dovrebbero ricordarsi che c'è... specie se storici come il buon vecchio Guidobaldo. Ecco, mi immagino basso, ed il suo morale che ogni volta accusa il colpo. :crazy:


cycling_chrnicles
Messaggi: 1159
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 16:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »

Bomby ha scritto: venerdì 1 marzo 2019, 20:47 Era un rafforzativo alla tua risposta :cincin:
Grazie del chiarimento ora ho capito :) :cincin:


herbie
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da herbie »

chiedo scusa se ne avete forse già parlato in precedenza: da ieri Eurosport non si vede più su Mediaset Premium. Su Sky da quel poco che ho visto io si vede solo Eurosport 1 (o mi sbaglio?) , ne devo dedurre che il secondo canale Eurosport non è visibile più da nessuna parte se non sullo streaming di Eurosport Player? :x


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da il_panta »

herbie ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 0:36 chiedo scusa se ne avete forse già parlato in precedenza: da ieri Eurosport non si vede più su Mediaset Premium. Su Sky da quel poco che ho visto io si vede solo Eurosport 1 (o mi sbaglio?) , ne devo dedurre che il secondo canale Eurosport non è visibile più da nessuna parte se non sullo streaming di Eurosport Player? :x
Su Sky (almeno fino a poco fa, ora non so) si vede Eurosport 2, ma non su SkyGo (che comunque è un servizio di pessima qualità).
Considerando anche il servizio on demand io suggerisco sempre Eurosport Player. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma è una spesa davvero minima, credo 50 euro per l'anno intero. Io ho pagato 25 durante il Black Friday.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Io su nowtv vedo sia ES1 che ES2, ma consiglio anche io il player (per me appassionato di basket è una manna).


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

herbie ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 0:36 chiedo scusa se ne avete forse già parlato in precedenza: da ieri Eurosport non si vede più su Mediaset Premium. Su Sky da quel poco che ho visto io si vede solo Eurosport 1 (o mi sbaglio?) , ne devo dedurre che il secondo canale Eurosport non è visibile più da nessuna parte se non sullo streaming di Eurosport Player? :x
Sulla piattaforma sky, sono presenti entrambi i canali televisivi di eurosport.

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

io ringrazio per educazione, anche se magari le informazioni sono utili ma non utilissime.


Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

il_panta ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 1:54
herbie ha scritto: sabato 2 marzo 2019, 0:36 chiedo scusa se ne avete forse già parlato in precedenza: da ieri Eurosport non si vede più su Mediaset Premium. Su Sky da quel poco che ho visto io si vede solo Eurosport 1 (o mi sbaglio?) , ne devo dedurre che il secondo canale Eurosport non è visibile più da nessuna parte se non sullo streaming di Eurosport Player? :x
Su Sky (almeno fino a poco fa, ora non so) si vede Eurosport 2, ma non su SkyGo (che comunque è un servizio di pessima qualità).
Considerando anche il servizio on demand io suggerisco sempre Eurosport Player. Non voglio fare i conti in tasca a nessuno, ma è una spesa davvero minima, credo 50 euro per l'anno intero. Io ho pagato 25 durante il Black Friday.
su SKY Eurosport 2 si vede ancora, ma non su SKY GO.


team opc
Messaggi: 1699
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 20:34

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da team opc »

Guardando il calendario 2019 del ciclismo, noto che quest'anno non verrà trasmesso il giro di Svizzera? Si sa qualcosa in più? L'anno scorso fu una piacevole sorpresa sarebbe un peccato perdersi quello di quest'anno con un bel percorso


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Per chi fosse interessato, player in offerta a 25 euro per un anno: https://promo-it.eurosportplayer.com/pr ... -subscribe


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da sceriffo »

34x27 ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 8:42 Per chi fosse interessato, player in offerta a 25 euro per un anno: https://promo-it.eurosportplayer.com/pr ... -subscribe
visto ieri e la voglio sottoscrivere, fatto salvo di ricordarmi che tra un anno, in caso di mancata disdetta, ci sarà il rinnovo automatico a prezzo in essere tra 12 mesi.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

34x27 ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 8:42 Per chi fosse interessato, player in offerta a 25 euro per un anno: https://promo-it.eurosportplayer.com/pr ... -subscribe
Grazie per averlo postato, sta offerta è imperdibile


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

sceriffo ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 8:51
34x27 ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 8:42 Per chi fosse interessato, player in offerta a 25 euro per un anno: https://promo-it.eurosportplayer.com/pr ... -subscribe
visto ieri e la voglio sottoscrivere, fatto salvo di ricordarmi che tra un anno, in caso di mancata disdetta, ci sarà il rinnovo automatico a prezzo in essere tra 12 mesi.
Puoi disdire subito e ti dura comunque fino alla scandenza (come succede con Dazn)


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
team opc
Messaggi: 1699
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 20:34

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da team opc »

Io ce l'ho dal 2015,l'hanno scorso l'annuale costò se nn ricordo male addirittura sulle 15euro.
Un prezzaccio che ne valeva e vale ancora la pena.
Peccato solo per il giro di Svizzera che manca


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4218
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da sceriffo »

lambohbk ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 10:30
sceriffo ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 8:51
34x27 ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 8:42 Per chi fosse interessato, player in offerta a 25 euro per un anno: https://promo-it.eurosportplayer.com/pr ... -subscribe
visto ieri e la voglio sottoscrivere, fatto salvo di ricordarmi che tra un anno, in caso di mancata disdetta, ci sarà il rinnovo automatico a prezzo in essere tra 12 mesi.
Puoi disdire subito e ti dura comunque fino alla scandenza (come succede con Dazn)
Grazie, la disdetta è da fare mediante raccomandata pec o semplicemente compilando un modulo online? THX


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

sceriffo ha scritto: sabato 9 marzo 2019, 9:33
lambohbk ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 10:30
sceriffo ha scritto: venerdì 8 marzo 2019, 8:51

visto ieri e la voglio sottoscrivere, fatto salvo di ricordarmi che tra un anno, in caso di mancata disdetta, ci sarà il rinnovo automatico a prezzo in essere tra 12 mesi.
Puoi disdire subito e ti dura comunque fino alla scandenza (come succede con Dazn)
Grazie, la disdetta è da fare mediante raccomandata pec o semplicemente compilando un modulo online? THX
Basta che vai nelle impostazioni dell'account e disattivi il rinnovo


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nino58 »

Comunque un trio Pancani-Martinello-Magrini su Eurosport me lo prenderei al volo.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Per chi ha seguito la Strade Bianche su EU: commenti di Magrini al bandierone a due aste "Veglione del Tritello"? :D


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

34x27 ha scritto: lunedì 11 marzo 2019, 11:26 Per chi ha seguito la Strade Bianche su EU: commenti di Magrini al bandierone a due aste "Veglione del Tritello"? :D
"Guarda! Guarda! Veglione del Tritello, grandi!", si sentiva che era leggermente emozionato :D

Poi sempre Magrini ha capito che chi lo reggeva è un suo amico


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
Denb
Messaggi: 1005
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Denb »

34x27 ha scritto: lunedì 11 marzo 2019, 11:26 Per chi ha seguito la Strade Bianche su EU: commenti di Magrini al bandierone a due aste "Veglione del Tritello"? :D


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

AHAH spettacolo grazie


Avatar utente
PedalatorePigro
Messaggi: 324
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 10:59

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da PedalatorePigro »

Il senso di fare tre minuti di pubblicità a Eurosport Player a 15 km dal traguardo?


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nino58 »

PedalatorePigro ha scritto: lunedì 11 marzo 2019, 15:52 Il senso di fare tre minuti di pubblicità a Eurosport Player a 15 km dal traguardo?
Far scappar la voglia di abbonarsi ad Eurosport Player, semplice no ?
Caso specifico a parte, ma i cervelloni del marketing ancora non l'hanno capito che il prodotto con cui interrompono una visione interessante, fa sì che l'interessato a quella visione il prodotto non se lo compra più? Per ripicca.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Rispondi