Servizio Rai 2019

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
crevaison
Messaggi: 647
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2014, 13:41

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da crevaison »

ma perle di sport non lo trasmettono piu'?


Avatar utente
Road Runner
Messaggi: 2679
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 11:44

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Road Runner »

Si, i prezzi sono quelli, ma vuoi mettere la praticità e facilità d'uso !! Ormai l'ho ampiamente ammortizzato, e col poco tempo a disposizione che ho guardo dove quando e quello che mi pare a qualsiasi orario, senza rompermi le balle tra connessioni lente, programmi non disponibili ecc... E mi faccio una bella collezione di grandi gare su Blu ray, rigorosamente catalogate (prima la facevo su dvd, che è sempre retro-compatibile). In più, con i vari ingressi di questi video registratori mi sono anche masterizzato su blu ray le vecchie vhs da fine anni 80 e in poco spazio fisico ho una bella raccolta di storia del ciclismo! E affanculo internet, sky, raiplay ecc.. che sembra che ti fanno un favore a mettere on line qualcosa di decente.


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Road Runner ha scritto: domenica 24 febbraio 2019, 19:22 Va bé ragazzi, ma basta attrezzarsi un pochino. Io ho svariati videoregistratori piazzati nei vari tv e non mi perdo una corsa. Lavorano tutti in alta risoluzione, sono Panasonic, e quello che ho in cucina ha dentro un hard disk da due terabyte e può registrare tre programmi in contemporanea mentre si guarda un quarto canale o si inizia a guardare una delle registrazioni iniziate. Poi ridimensiono eventualmente i file delle gare e masterizzo le più belle e importanti su blue ray !! Un Blue ray dual layer contiene 50 gigabyte di dati, vale dire una ventina di ore di trasmissioni hd. In questo modo non mi perdo una gara e i piattoni del tour me li vedo in 7 minuti tirando avanti a canna fino alla volata. E non sono accessori poi così costosi..., e sono facilissimi da usare e infallibili !
Be guarda, la stessa cosa la puoi fare spendendo 30/40 euro ed anche in hd. Basta un decoder digitale terrestre con funzione pvr, ed una chiavetta usb da 16/32 gb. Il punto però, molto spesso è imbroccare l'orario VERO di messa in onda. Perché l'efficiente mamma rai molto spesso scrive una cosa e ne fa un'altra.


Avatar utente
Road Runner
Messaggi: 2679
Iscritto il: martedì 8 novembre 2016, 11:44

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Road Runner »

Per non sbagliare e con memoria sconfinata a disposizione spesso lancio registrazioni di nove ore e su più canali !! (Ad esempio, per non sbattermi sui rimpalli raidue raitre raisport e pigliarlo in quel posto, i mondali li ho registrati in contemporanea su tutti e tre i canali; poi con le funzioni avanzate di editing, e senza passare per un pc, ho tirato fuori e masterizzato una registrazione unica! L'immediatezza di questi media player dedicati è impagabile).


Pat McQuaid

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Per non sbagliare, con 50 euro basta fare il player e vedi tutto quando vuoi senza problemi per tutto l'anno.


34x27

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da 34x27 »

Basterebbero orari certi di messa in onda per le repliche (anche notturni poco importa), e l'on-demand sempre disponibile pochi minuti dopo la fine della diretta per risolvere praticamente tutti i problemi in casa Rai.


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

34x27 ha scritto: lunedì 25 febbraio 2019, 10:35 Basterebbero orari certi di messa in onda per le repliche (anche notturni poco importa), e l'on-demand sempre disponibile pochi minuti dopo la fine della diretta per risolvere praticamente tutti i problemi in casa Rai.
Troppo semplice. Poi all'ufficio complicazioni cosa facciamo fare? Tengono famiglia i ragazzi


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Non sono un esperto ma ho notato anche un'altra cosa. Guardo quotidianamante amazon prime video ed eurosport player è mai una volta che si inchiodato. Capita di guardare qualche film anche su Rai play, ovviamente stesso wifi, e ogni due per tre si inchioda. Ma percheeeeeè?


Fiandre
Messaggi: 974
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2018, 19:02

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Fiandre »

Allora niente mondiale su pista su RaiSport, grande peccato, uno perché le possibilità di medaglie della nazionale saranno tante, e due perché non si dà visibilità a una specialità che sta lavorando bene e che meriterebbe
Nel fine settimana ci sono tanti eventi, europei di atletica e mondiale di nordico, quindi probabilmente si è dato precedenza a questi, giusto per il nordico
Comunque per chi pensava che con la nuova dirigenza il ciclismo avrebbe avuto la precedenza ahimè si sbagliava e di tanto
LA RAI NON È PIÙ LA CASA DEL CICLISMO
Ovviamente non se ne parla nemmeno per le semi classiche del belgio


faustino
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 8:11

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da faustino »

Fiandre ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 9:59 Allora niente mondiale su pista su RaiSport, grande peccato, uno perché le possibilità di medaglie della nazionale saranno tante, e due perché non si dà visibilità a una specialità che sta lavorando bene e che meriterebbe
Nel fine settimana ci sono tanti eventi, europei di atletica e mondiale di nordico, quindi probabilmente si è dato precedenza a questi, giusto per il nordico
Comunque per chi pensava che con la nuova dirigenza il ciclismo avrebbe avuto la precedenza ahimè si sbagliava e di tanto
LA RAI NON È PIÙ LA CASA DEL CICLISMO
Ovviamente non se ne parla nemmeno per le semi classiche del belgio
Diciamo che era l'unico sport ancora godibile in Rai, e questa nuova dirigenza, accolta a braccia aperte e con tanti osanna, ha pensato bene di portare al livello degli altri......nel Paese che ha sdoganato definitivamente l'incapacità e l'incompetenza, non poteva essere altrimenti.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20081
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da galliano »

Nel frattempo faccio notare agli interessati che l'on demand dell'uae tour è disponibile sull'app di raiplay.
Ricapitolando: nella guida ai programmi raisportweb ancora non compare.
Nell'elenco delle dirette compaiono uno o più canali di raisportweb, seppure con altro nome.
Facendo una ricerca per "UAE" è possibile rivedere le prime due tappe.

NOn so se questo vale per tutti gli eventi trasmessi su raisportweb oppure solo per alcuni eventi.
Quando avrò voglia mi metterò a cercare una guida per capire come funziona sui canali digitali della rai.


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

galliano ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 12:26 Nel frattempo faccio notare agli interessati che l'on demand dell'uae tour è disponibile sull'app di raiplay.
Ricapitolando: nella guida ai programmi raisportweb ancora non compare.
Nell'elenco delle dirette compaiono uno o più canali di raisportweb, seppure con altro nome.
Facendo una ricerca per "UAE" è possibile rivedere le prime due tappe.

NOn so se questo vale per tutti gli eventi trasmessi su raisportweb oppure solo per alcuni eventi.
Quando avrò voglia mi metterò a cercare una guida per capire come funziona sui canali digitali della rai.

Fantastico era ora.

Ma per trovare le tappe on demand, bisogna anche saltellare su una gamba, fischiando l'inno di Mameli e sventolando delle teste d'aglio? Ma cristo una roba semplice no?

Edit
Trovato. Andate sulla ricerca ( lente di ingrandimento ) digitate e tack

Diciamo che in quanto a promozione e comunicazione c'è ancora del lavoro da fare. A volte sembra quasi che si vergognano e nascondono le loro programmazioni


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da nikybo85 »

bove ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 8:06 Non sono un esperto ma ho notato anche un'altra cosa. Guardo quotidianamante amazon prime video ed eurosport player è mai una volta che si inchiodato. Capita di guardare qualche film anche su Rai play, ovviamente stesso wifi, e ogni due per tre si inchioda. Ma percheeeeeè?
Ad un mio amico capita spesso il contrario..raisport viaggia bene eurosport player si pianta spesso :boh:
Io sto decidendo se attivare il pacchetto sport su nowtv..ma per adesso col lavoro non ho tempo a prescindere per cui attendo tempi migliori


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

nikybo85 ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 15:32
bove ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 8:06 Non sono un esperto ma ho notato anche un'altra cosa. Guardo quotidianamante amazon prime video ed eurosport player è mai una volta che si inchiodato. Capita di guardare qualche film anche su Rai play, ovviamente stesso wifi, e ogni due per tre si inchioda. Ma percheeeeeè?

Ad un mio amico capita spesso il contrario..raisport viaggia bene eurosport player si pianta spesso :boh:
Io sto decidendo se attivare il pacchetto sport su nowtv..ma per adesso col lavoro non ho tempo a prescindere per cui attendo tempi migliori
Non amo particolarmente i cronisti di eurosport, ma come servizio euro sport player 10 e lode.

Ecco servirebbe un mix ( efficienza eurosport contenuti e commento rai ) Va be! ovviamente ho in mente Martinello :cry:


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da held »

Sull'app ho trovato l'on demand, finalmente direi....
Speriamo sia un inizio di nuova era!
Comunque vorrei dire che la destinazione degli eventi nei vari canali, raisport, web e app, dovrebbe tener presente oltre che il bacino di utenza anche le sue caratteristiche! Come detto da galliano, anche mio padre 80enne l'app non sa proprio cosa sia, ed una bella fetta del pubblico del ciclismo è simile a lui!


rizz23
Messaggi: 2463
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da rizz23 »

Comunque il mondiale su pista sarà sempre in diretta web e con ampi spazi anche di diretta sul canale 57, ma credo che nella guida tv di Cicloweb sarà presto aggiornato ;)


Basso
Messaggi: 17135
Iscritto il: sabato 21 maggio 2011, 18:03

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Basso »

Interrompo il silenzio per confermare quanto scritto da Rizz :)


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
faustino
Messaggi: 127
Iscritto il: lunedì 7 marzo 2011, 8:11

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da faustino »

rizz23 ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 20:49 Comunque il mondiale su pista sarà sempre in diretta web e con ampi spazi anche di diretta sul canale 57, ma credo che nella guida tv di Cicloweb sarà presto aggiornato ;)
Con il commento di??????


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20081
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da galliano »

held ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 20:40 Sull'app ho trovato l'on demand, finalmente direi....
Speriamo sia un inizio di nuova era!
Però attenzione, il fatto che ci siano le tappe dell'uae tour on demand non vuol dire che lo sia la programmazione di raisport, che continua a rimanere inaccessibile.
Ad es. le gare di sci nordico trasmesse oggi da raisport non si possono rivedere on demand.
A meno che non sia io a sbagliare qualcosa.


rizz23
Messaggi: 2463
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da rizz23 »

galliano ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 22:31
held ha scritto: martedì 26 febbraio 2019, 20:40 Sull'app ho trovato l'on demand, finalmente direi....
Speriamo sia un inizio di nuova era!
Però attenzione, il fatto che ci siano le tappe dell'uae tour on demand non vuol dire che lo sia la programmazione di raisport, che continua a rimanere inaccessibile.
Ad es. le gare di sci nordico trasmesse oggi da raisport non si possono rivedere on demand.
A meno che non sia io a sbagliare qualcosa.
Sul sito di Raisport colonna destra in fondo, sezione “Rewind”. Ora anche le tappe UAE.

Poi sono d’accordo con voi che alcune cose possono risultare poco intuitive, ma credo che qualcuno vi legga e stia cercando di portare avanti le vostre richieste e segnalazioni.


Francesco Pancani
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2012, 12:47

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Francesco Pancani »

Come segnalato dal grande rizz al quale non scappa mai niente i Mondiali di ciclismo saranno integralmente in diretta streaming con discrete dirette anche sul canale 57. Commento? Pancani-Saligari. Non chiedetemi per favore altre anticipazioni sulle coppie 2019, ancora top secret (!!!). E soprattutto cercate di essere indulgenti se qualche volta mi scapperà un "senti Silvio...". L'ho già detto anche al Commissario, ho bisogno di tempo per metabolizzare!
Seguirvi sul forum è sempre un piacere.


34x27

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da 34x27 »

Francesco Pancani ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 0:01 Seguirvi sul forum è sempre un piacere.
:cincin: Portaci qui anche il Commissario :D


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da held »

Francesco Pancani ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 0:01 Come segnalato dal grande rizz al quale non scappa mai niente i Mondiali di ciclismo saranno integralmente in diretta streaming con discrete dirette anche sul canale 57. Commento? Pancani-Saligari. Non chiedetemi per favore altre anticipazioni sulle coppie 2019, ancora top secret (!!!). E soprattutto cercate di essere indulgenti se qualche volta mi scapperà un "senti Silvio...". L'ho già detto anche al Commissario, ho bisogno di tempo per metabolizzare!
Seguirvi sul forum è sempre un piacere.
Francesco! :cincin:
È un piacere averti qui!

PS :grazie a tutti per le info ;)


Fiandre
Messaggi: 974
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2018, 19:02

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Fiandre »

E siamo felici che i Mondiali vengano trasmessi
Però dai, parliamo della Rai, e per sapere che tipo di palinsesto ci sarà, dobbiamo ringraziare questo gruppo per sapere le cose, non una pubblicità non un annuncio sul sito non una comunicazione sulla pagina Facebook di RaiSport, e poi sinceramente RaiSport web si ma quale, con diretta TV, bene benissimo ma a che ora, cioè qui bisogna essere duri con loro sono la Rai, ci vuole organizzazione e puntualità
Io non so, cioè tipo poco fa, de Luca faceva il tutorial sulla sua pagina per fare capire come guardare uae tour su raiplay ma siamo davvero arrivati a questo punto?
Non so chi abbia deciso l addio di Martinello ma che danno ha fatto
Martinello per la pista era la perfezione, saligari farà una fatica cane ovviamente non per colpa sua, è ovvio che chi ne avrà possibilità guarderà Eurosport dove almeno c è Chiappa che di pista ne sa
Oddio


CicloSprint
Messaggi: 7661
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Ciao Francesco Pancani,

benvenuto nel forum!!!

Ma è vero che il tuo nome è stato accostato tra i papabili come nuovo caporedattore della Tgr Toscana ?


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Francesco Pancani ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 0:01 Come segnalato dal grande rizz al quale non scappa mai niente i Mondiali di ciclismo saranno integralmente in diretta streaming con discrete dirette anche sul canale 57. Commento? Pancani-Saligari. Non chiedetemi per favore altre anticipazioni sulle coppie 2019, ancora top secret (!!!). E soprattutto cercate di essere indulgenti se qualche volta mi scapperà un "senti Silvio...". L'ho già detto anche al Commissario, ho bisogno di tempo per metabolizzare!
Seguirvi sul forum è sempre un piacere.
:cincin: :cincin: :cincin:

Eeeh Silvio manchera' parecchio anche a te..


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20081
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da galliano »

Segnalo che la quarta tappa dell'uae tour non è ancora disponibile ne' su raiplay ne' sul sito di raisport.
Sul sito c'è il link ma da errore.
Io nel frattempo la tappa l'ho già rivista su eurosport, ma quando parliamo di un frequente pressapochismo in casa RAI questo è uno dei tanti esempi che si possono fare.
Lo dico a malincuore.


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20081
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da galliano »

Ho appena visto la finale dell'omnium sui raisport web.
Però da un paio d'ore l'app di raiplay ha smesso di funzionare.
Smartphone Android.
Versione app 2.3.5
Provato a spegnere, aggiornata (2.3.6), ma niente da fare.
Avete lo stesso problema?


CicloSprint
Messaggi: 7661
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Intanto è stato nominato Federico Monechi come nuovo caporedattore della Tgr Toscana, (prima era caporedattore al TGR Liguria), da quel che ho capito Monechi è stato scelto, perchè prima si era pensato a Francesco Pancani come nuovo caporedattore della TGR Toscana, ma lui ha declinato perchè vuole continuare a commentare il ciclismo sulla Rai.

Avete conferme ?


Francesco Pancani
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2012, 12:47

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Francesco Pancani »

Il mio nome non mi risulta sia mai stato preso in considerazione per la nomina a caporedattore della Tgr Toscana. Federico Monechi, un amico e un ottimo collega, credo sia la persona giusta.
Per quanto mi riguarda, mi diverto ancora troppo a fare l'inviato seguendo il ciclismo anche se, in molte occasioni, sarà con un ruolo diverso rispetto agli ultimi anni. Nel quale debutterò (si fa per dire!!!) alle Strade Bianche.
Mi affiderò più che mai al colonnello Silvio Martinello. Eccheccavolo, almeno per le previsioni meteo me lo lasceranno!


Stylus
Messaggi: 2169
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Stylus »

Francesco Pancani ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 12:26 Il mio nome non mi risulta sia mai stato preso in considerazione per la nomina a caporedattore della Tgr Toscana. Federico Monechi, un amico e un ottimo collega, credo sia la persona giusta.
Per quanto mi riguarda, mi diverto ancora troppo a fare l'inviato seguendo il ciclismo anche se, in molte occasioni, sarà con un ruolo diverso rispetto agli ultimi anni. Nel quale debutterò (si fa per dire!!!) alle Strade Bianche.
Mi affiderò più che mai al colonnello Silvio Martinello. Eccheccavolo, almeno per le previsioni meteo me lo lasceranno!
Che belli questi messaggi criptici che lasciano volare la fantasia :D Sarai...la nuova DeStefano, il nuovo conduttore del salotto, del processo? :D


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28103
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Walter_White »



Perché no per le Strade Bianche? :muro: :muro: :muro:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Francesco Pancani
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2012, 12:47

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Francesco Pancani »

Macchè criptico! Chi è il più interessato alle previsioni meteo se non quello in moto?!?!?!


Bomby
Messaggi: 3457
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Bomby »

Telecronaca dalla moto? :uhm:


oronzo2
Messaggi: 993
Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2011, 23:15

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da oronzo2 »

Francesco Pancani ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 12:26 Il mio nome non mi risulta sia mai stato preso in considerazione per la nomina a caporedattore della Tgr Toscana. Federico Monechi, un amico e un ottimo collega, credo sia la persona giusta.
Per quanto mi riguarda, mi diverto ancora troppo a fare l'inviato seguendo il ciclismo anche se, in molte occasioni, sarà con un ruolo diverso rispetto agli ultimi anni. Nel quale debutterò (si fa per dire!!!) alle Strade Bianche.
Mi affiderò più che mai al colonnello Silvio Martinello. Eccheccavolo, almeno per le previsioni meteo me lo lasceranno!
Effettivamente Francesco, ti vedo bene a condurre il Processo in stile Renzo Arbore. Poi, se magari ogni tanto ti concedessero d'invitare Boncompagni - Martinello, avendo già Beppe Marenco Conti a disposizione, ci sarebbe sicuramente un Alto Gradimento


Winter
Messaggi: 26505
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Winter »

Bomby ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 15:09 Telecronaca dalla moto? :uhm:
Mi aggiungo alla tua domanda , come dalla moto ???


Avatar utente
Alanford
Messaggi: 5185
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:05

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Alanford »

Winter ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 18:33
Bomby ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 15:09 Telecronaca dalla moto? :uhm:
Mi aggiungo alla tua domanda , come dalla moto ???
Potrebbe voler dire che fa l'inviato in moto al seguito della corsa e la telecronaca a...De Luca?


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16281
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da nino58 »

Alanford ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 18:47
Winter ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 18:33
Bomby ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 15:09 Telecronaca dalla moto? :uhm:
Mi aggiungo alla tua domanda , come dalla moto ???
Potrebbe voler dire che fa l'inviato in moto al seguito della corsa e la telecronaca a...De Luca?
Telecronaca a De Luca ?
Oddio.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
guidobaldo de medici
Messaggi: 4088
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

pancani sulla moto sembra una cosa tipo fantozzi crocefisso in sala mensa. non ci voglio credere.


Merlozoro
Messaggi: 9861
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Ma che avete combinato te e Martinello per meritarvi questo?

Direi che i soldi del canone vengono spesi sempre meglio :rain:

PS M*bbing?


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Francesco Pancani
Messaggi: 12
Iscritto il: giovedì 5 luglio 2012, 12:47

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Francesco Pancani »

guidobaldo de medici ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 19:30 pancani sulla moto sembra una cosa tipo fantozzi crocefisso in sala mensa. non ci voglio credere.
:clap: :clap: :D :D :D :D :champion: :D :D :D :D :clap: :clap:


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26570
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

nino58 ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 19:03
Alanford ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 18:47
Winter ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 18:33
Mi aggiungo alla tua domanda , come dalla moto ???
Potrebbe voler dire che fa l'inviato in moto al seguito della corsa e la telecronaca a...De Luca?
Telecronaca a De Luca ?
Oddio.
:grr:

Ero indeciso se guardare la corsa in tv o andare allo stadio per vedere Cosenza - Brescia. Ho un motivo in più per dedicare il pomeriggio al calcio


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Francesco Pancani ha scritto: mercoledì 27 febbraio 2019, 0:01 Come segnalato dal grande rizz al quale non scappa mai niente i Mondiali di ciclismo saranno integralmente in diretta streaming con discrete dirette anche sul canale 57. Commento? Pancani-Saligari. Non chiedetemi per favore altre anticipazioni sulle coppie 2019, ancora top secret (!!!). E soprattutto cercate di essere indulgenti se qualche volta mi scapperà un "senti Silvio...". L'ho già detto anche al Commissario, ho bisogno di tempo per metabolizzare!
Seguirvi sul forum è sempre un piacere.
Be che dire. Grazie a voi che ci mettete la faccia a tal punto di scrivere anche qui. Spesso alcuni di noi (io) siamo piuttosto duretti con mamma rai, ma spero sia chiaro che ciò non ha niente a che fare con voi cronisti. Purtroppo i punti dolenti sono altri e spero tanto sia almeno sul tavolo di chi può decidere di migliorare. Ancora grazie e non ti preoccupare se qua e la ti scappera un Silvio. Ci commuoveremo con te :cry:


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Francesco Pancani ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 12:26 Per quanto mi riguarda, mi diverto ancora troppo a fare l'inviato seguendo il ciclismo anche se, in molte occasioni, sarà con un ruolo diverso rispetto agli ultimi anni. Nel quale debutterò (si fa per dire!!!) alle Strade Bianche.
Mi affiderò più che mai al colonnello Silvio Martinello. Eccheccavolo, almeno per le previsioni meteo me lo lasceranno!
Butto lì una proposta. Chi ha la sfortuna di leggere alcuni miei post, sa che è un argomento che mi sta particolarmente a cuore. Ma perché non dedicate una puntata di radiocorsa alla riforma, o meglio alla uspicabile riforma del ciclismo? Vedrei molto bene in studio personaggi come Bugno, Cipollini, Saronni, Savio, Scinto ecc ecc. Insomma un bel talck a ruota libera sul futuro del ciclismo mondiale


guidobaldo de medici
Messaggi: 4088
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Francesco Pancani ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 20:16
guidobaldo de medici ha scritto: giovedì 7 marzo 2019, 19:30 pancani sulla moto sembra una cosa tipo fantozzi crocefisso in sala mensa. non ci voglio credere.
:clap: :clap: :D :D :D :D :champion: :D :D :D :D :clap: :clap:
scherzi a parte, un caro saluto... :) in un modo o nell'altro, mi farà piacere riascoltarla sabato pomeriggio... motorizzato o non motorizzato


Merlozoro
Messaggi: 9861
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Ma questo cambiamento sarà solo per le Strade Bianche di sabato? :sherlock:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
maurofacoltosi
Messaggi: 12546
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

http://www.cicloweb.it/2019/03/07/ecco- ... -raisport/

Noto che nell'elenco manca il Giro di Sicilia, che è una corsa RCS


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28103
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Walter_White »

Se davvero hanno dato il posto a De Luca, è semplicemente imbarazzante


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
udra
Messaggi: 13373
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da udra »

Una delle poche cose buone di questi anni in Rai, in confronto ai competitor, è stata la coppia di commento e naturalmente si decide di fare tutto a pezzi seguendo direttive suppongo imposte dalla brezza del cambiamento.
Se davvero ci vengono propinati De Luca ma soprattutto Garzelli seguo le corse col volume a zero.


Pirata81

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Pirata81 »

De Luca è già sufficientemente insopportabile nel ciclocross,ma riesce a fare anche peggio su strada.
Se gli affiancheranno Garzelli o Saligari si passa a Eurosport o meglio ancora a Sporza e addio Rai.


Rispondi