Servizio Rai 2019

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
simociclo
Messaggi: 6468
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:12

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da simociclo »

Winter ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 19:43 Chinaski ma tu sei un fan dei caressa , magrini , meda ecc
Io non li sopporto
Non è gridando che rendi una cronaca bella
mah, secondo me c'è anche una "terza via" (ed è auspicabile): io non amo - anzi, maltollero - i caressa, magrini e meda, ma l'attuale telecronaca Rai è inascoltabile.... noiosa, lenta, raramente con dei commenti o approfondimenti intelligenti o anche solo curiosi, una tendenza all'approssimazione in ogni momento.
Insomma, non voglio le urla a caso, ma nemmeno addormentarmi, altrimenti tolgo l'audio


"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Winter
Messaggi: 26480
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Winter »

Io ho seguito solo gli ultimi 30 km di sabato
non li ho trovati per nulla noiosi (al contrario di bulba..)


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

rizz23 ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 13:21 Tutte le tappe della Tirreno saranno on demand su Raiplay
Ottimo bene bravi bis.
Mi auguro che diventi la prassi per tutte le gare trasmesse. Non dico di lasciarle on demand tutta la vita, basterebbe una settimana. :cincin:


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da galliano »

Calma, calma con gli entusiasmi.
Per forza sono presenti on demand, perché vanno su RAI 2 e quasi tutto ciò che va sulle tre reti ammiraglie si può vedere on demand.
Il vero problema irrisolto è l'impossibilità di vedere raisport on demand.


maurofacoltosi
Messaggi: 12535
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Walter_White ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 21:55
Marco Gaviglio ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 16:42 A suo modo, una perla: immagini del mare dall'elicottero e sovraimpressione che parla di "Mar Tirreno poco pescoso e per questo utilizzato per i commerci" e De Luca che contemporaneamente parla di "tratto di Mar Ligure storicamente conteso da Pisa e Lucca per le sue acque pescose"
Ahahahahahahahah! Mitico! Poveri noi
Sul Mar Ligure aveva ragione De Luca: il confine tra Ligure e Tirreno per convenzione è situato all'altezza di San Vincenzo, a nord di Piombino


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
34x27

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da 34x27 »

galliano ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 23:20 Calma, calma con gli entusiasmi.
Per forza sono presenti on demand, perché vanno su RAI 2 e quasi tutto ciò che va sulle tre reti ammiraglie si può vedere on demand.
Il vero problema irrisolto è l'impossibilità di vedere raisport on demand.
Certo, hai ragione... in effetti ci sono altri canali non-generalisti disponibili... strano manchi RS+ che comunque attira una buona fetta di pubblico.


TestaBassa
Messaggi: 71
Iscritto il: martedì 19 aprile 2016, 17:12

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da TestaBassa »

Stamani mi sono rivisto la tappa della Parigi Nizza corsa ieri. Ci si sta concentrando sulle novità in casa Rai, con i vari assurdi avvicendamenti voluti dal mega direttore Auro Bulbarelli, e passa sottotraccia la pochezza della telecronaca della corsa francese. Pancani si sforza anche (anche se ho la netta sensazione non sia a proprio agio), ma Garzelli, che è li se non sbaglio dal 2014 non da ieri, è di una banalità assoluta. Ripete, con tanta confusione, sempre le stesse cose. In assoluto, l'avvento di Bulbarelli, accolto con entusiasmo ed ampio consenso, si sta invece rivelando un piano fallimentare.


Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Winter ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 19:43 Chinaski ma tu sei un fan dei caressa , magrini , meda ecc
Io non li sopporto
Non è gridando che rendi una cronaca bella
Caressa poraccio non sparo sulla croce rossa, Meda no per carità gli riconosco una passione viscerale ed il fatto di essere amatissimo e di alzare gli ascolti ma mai in vita lo vorrei, in una corsa ciclistica poi non c'è abbastanza adrenalina per lui. Magrini non mi fa impazzire ma non lo trovo a livello di Meda e Caressa da questo punto di vista, a me piacevano Pancani e Martinello.

Non un urlatore, ma manco uno che mi manda in depressione dopo due frasi, insieme a un altro che non si sente e alla voce principale che dice meno cose della vera voce principale che dei pazzi hanno relegato in moto.


Marco Gaviglio
Messaggi: 882
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

maurofacoltosi ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 8:34
Walter_White ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 21:55
Marco Gaviglio ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 16:42 A suo modo, una perla: immagini del mare dall'elicottero e sovraimpressione che parla di "Mar Tirreno poco pescoso e per questo utilizzato per i commerci" e De Luca che contemporaneamente parla di "tratto di Mar Ligure storicamente conteso da Pisa e Lucca per le sue acque pescose"
Ahahahahahahahah! Mitico! Poveri noi
Sul Mar Ligure aveva ragione De Luca: il confine tra Ligure e Tirreno per convenzione è situato all'altezza di San Vincenzo, a nord di Piombino
Non contesto il merito, dico solo che se stai facendo una telecronaca e la grafica dice esattamente il contrario di quello che stai per dire, trattandosi peraltro di un'informazione tutt'altro che fondamentale rispetto al tema di cui stai parlando, evita proprio di parlarne e passa oltre ;)
:cincin:


Marco Gaviglio
Messaggi: 882
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

34x27 ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 8:35
galliano ha scritto: mercoledì 13 marzo 2019, 23:20 Calma, calma con gli entusiasmi.
Per forza sono presenti on demand, perché vanno su RAI 2 e quasi tutto ciò che va sulle tre reti ammiraglie si può vedere on demand.
Il vero problema irrisolto è l'impossibilità di vedere raisport on demand.
Certo, hai ragione... in effetti ci sono altri canali non-generalisti disponibili... strano manchi RS+ che comunque attira una buona fetta di pubblico.
Temo sia una scelta (suicida) della Rai per salvare lo spazio disponibile sul proprio cloud, in cui privilegia le fiction che interessano ad un pubblico più vasto e per più tempo... però cacchio, almeno per 24-48 ore potrebbero lasciare disponibili le corse di cui loro stessi producono la diretta; altra cosa ancora, immagino, siano le corse prodotte da altri (ad esempio tutte le corse Aso o Flanders Classic) di cui la Rai ha i diritti ma magari solo per la trasmissione in diretta e non per l'on demand


34x27

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da 34x27 »

Anche Orlando ho notato che qualche volta parla col microfono aperto quando non in onda/inquadrato... :boh:
Ultima modifica di 34x27 il giovedì 14 marzo 2019, 13:53, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
ucci90
Messaggi: 2885
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:52

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da ucci90 »

Il tipo che conduce non sa che Geraint è il nome e Thomas il cognome, pazzesco


Stylus
Messaggi: 2168
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Stylus »

Che non sanno approfondire un argomento e portare avanti un discorso per più di 30 secondi, De Luca - Ballan, ne tirano fuori 1000 e si esauriscono subito


Stylus
Messaggi: 2168
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Stylus »

Stylus ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 14:46 Che non sanno approfondire un argomento e portare avanti un discorso per più di 30 secondi, De Luca - Ballan, ne tirano fuori 1000 e si esauriscono subito
Lapsus di De Luca che ricorda di seguire la Parigi-Nizza con cronaca di Francesco Pancani e Silvio....... :D


Avatar utente
Seb
Messaggi: 6922
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Seb »

34x27 ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 13:49 Anche Orlando ho notato che qualche volta parla col microfono aperto quando non in onda/inquadrato... :boh:
Chissà da chi avrà imparato... :diavoletto:


Fiandre
Messaggi: 973
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2018, 19:02

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Fiandre »

Stylus ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 14:50
Stylus ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 14:46 Che non sanno approfondire un argomento e portare avanti un discorso per più di 30 secondi, De Luca - Ballan, ne tirano fuori 1000 e si esauriscono subito
Lapsus di De Luca che ricorda di seguire la Parigi-Nizza con cronaca di Francesco Pancani e Silvio....... :D
Secondi d imbarazzato silenzio prima di andare avanti
Che poi non ci sarebbe niente di male a dedicare due parole di ringraziamento per un compagno d avventure per tanti anni senza doversi sentire in colpa verso il proprio padrone decisionale
Comunque nella coppia, il passabile è ballan che credo andando avanti migliorerà, l impresentabile è de Luca cioè la coppia pancani ballan sarebbe piaciuta e tanto


Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4433
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Ed anche Dante si sta rivoltando nella tomba :crazy: “inverno” :hammer:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da sceriffo »

Prima prove del 9: tappa soporifera. Ballan ci mette del suo, e io ho preso sonno


Stylus
Messaggi: 2168
Iscritto il: giovedì 28 aprile 2011, 12:03

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Stylus »

Hanno pure riabilitato Bettini! Ballan...Bettini...è proprio squadra Bulba! Scommetto che quest'anno allora Cassani lo vedremo meno del solito bazzicare in Rai.... :pss:


maurofacoltosi
Messaggi: 12535
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

E pure Bettini lo chiama "Alan Philippe".... più contagioso del colera


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
il ciociaro
Messaggi: 113
Iscritto il: sabato 16 dicembre 2017, 18:07

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da il ciociaro »

Aridatece la de stefano!! :muro:


maurofacoltosi
Messaggi: 12535
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Ho capito male io o De Luca ha detto "Finale che i nostri telespettatori hanno effettuato in discesa"?


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Hi
padoaschioppa ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 15:14 Ed anche Dante si sta rivoltando nella tomba :crazy: “inverno” :hammer:
Il celeberrimo Inverno di Dante :diavoletto:


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da sceriffo »

Ballan ha dato 5 o 6 favoriti. Ne imbroccherà uno?


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da sceriffo »

sceriffo ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 16:11 Ballan ha dato 5 o 6 favoriti. Ne imbroccherà uno?
Alan Philippe, GvA, Rogliz, S. Clarke, S. Clark, Fuglsang


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da sceriffo »

Sono in corsa Primo Rogly e Tony Dumoulin. (Il fantastico mondo di Alessandro Ballan,)
Ultima modifica di sceriffo il giovedì 14 marzo 2019, 16:26, modificato 1 volta in totale.


Marco Gaviglio
Messaggi: 882
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

VAN AVERMART! più che un corridore, un supermercato!


Marco Gaviglio
Messaggi: 882
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

Stylus ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 15:43 Hanno pure riabilitato Bettini! Ballan...Bettini...è proprio squadra Bulba! Scommetto che quest'anno allora Cassani lo vedremo meno del solito bazzicare in Rai.... :pss:
cioè? si erano lasciati male lui e Bulba?


34x27

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da 34x27 »

il ciociaro ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 15:54 Aridatece la de stefano!! :muro:
sevabe


Avatar utente
Armati
Messaggi: 1233
Iscritto il: martedì 1 novembre 2016, 14:00
Località: Prov. di Bergamo

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Armati »

Marco Gaviglio ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 16:23 VAN AVERMART! più che un corridore, un supermercato!
Rido da due ore :champion: :champion:


Fc 2017 : Mondiale CRONO. Fc 2018 : Fiandre, Liegi, Giro tappa 3, Emilia. Fc 2019 : Omloop, Mi-To, F.squadre.
Fc 2020 Algarve, UAE, Vuelta 14. Fc 2021 Kuurne, Strade Bianche, Paesi Baschi, Amstel, Fourmies. Fc 2022 Limburg. Giro tappa 2,Combinata Vuelta, Toscana, Mondiale CRONO. Fc 2023 Gand, Amstel, TOTA.
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28100
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Walter_White »

Ho visto la tappa, siamo a livelli tragici con la telecronaca. Segnalo anche un "Moviestar" al posto di Movistar, Unzue sarà passato ad Hollywood, e uno stupendo "è un duello a due"


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da galliano »

Oggi è stata la fiera delle risate.
Una giornata da circoletto rosso :D
Ci sono ancora 5 tappe, ne vedremo delle belle


Marco Gaviglio
Messaggi: 882
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

Walter_White ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 22:55 Ho visto la tappa, siamo a livelli tragici con la telecronaca. Segnalo anche un "Moviestar" al posto di Movistar, Unzue sarà passato ad Hollywood, e uno stupendo "è un duello a due"
sì non male il duello a due, l'ho notato anch'io, e dietro i due duellanti, sempre secondo De Luca, c'era Vanmarcke anziché Bettiol... vabeh questa ci può stare, anche perché il toscano era desaparecido dagli ordini d'arrivo da più di un anno (a proposito, siamo di fronte all'unico caso al mondo di corridore che va forte solo nelle squadre di Vaughters, quando di solito succede l'esatto contrario), e in fondo abbiamo ancora tutti negli orecchi quel Degenkoooolb ulrato a pieni polmoni da Pancani per celebrare la vittoria alla Sanremo di... Gerrans.

Della serie: anche i migliori sbagliano, figuriamoci De Luca.


Gianluca Avigo - bove

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Gianluca Avigo - bove »

Direi che, rispolverare vecchie trasmissioni di successo, non sarebbe male. Il materiale c'è.
Rivoglio in onda la Gialappas
Con MaiDireRaiSport


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da sceriffo »

Walter_White ha scritto: giovedì 14 marzo 2019, 22:55 Ho visto la tappa, siamo a livelli tragici con la telecronaca. Segnalo anche un "Moviestar" al posto di Movistar, Unzue sarà passato ad Hollywood, e uno stupendo "è un duello a due"
Grazie per la segnalazione, ma sarebbe più utile e sopratutto istruttivo, se insieme a queste perle ci mettiamo anche il copyright :D :D :D


guidobaldo de medici
Messaggi: 4088
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

bravo rizz, te la sei cavata con il francese ;) poi alaphilippe non la finiva più... quando ti ha sentito parlare in francese è partito e non la finiva più, un romanzo :D


guidobaldo de medici
Messaggi: 4088
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

la coppia Bettini - quellolà (non so come si chiama) mi sembra di una pochezza devastante. quellolà non conosce i corridori, sembra lì per caso, poi c'è Bettini che mi pare non aggiunga nulla alla cronaca. nulla vuol dire proprio nulla. senza contare questo retrogusto di ignoranza.

bravo Ballan quando indica i corridori e li fa riconoscere. tipo Van Avermaet QUELLO CHE ORA HA TIRATO LA BORRACCIA. sembra una cosa da poco, e invece è importante. altro esempio, parigi-nizza. ci sono 3 della mitchelton che tirano. sembrano uguali, indistinguibili. ecco, lì bisogna trovare il modo di indicarli e farli riconoscere. da cosa si riconosce Simon Yates? due su tre hanno i calzini neri, uno ha i calzini bianchi. quello coi calzini bianchi è Durbridge, o juul jense, che ne so. sono piccole cose che bisogna dire, perché aiutano chi sta a casa nella lettura delle immagini.


cycling_chrnicles
Messaggi: 1164
Iscritto il: lunedì 2 aprile 2018, 16:44

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da cycling_chrnicles »

guidobaldo de medici ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 13:35 ...quellolà non conosce i corridori....
l'unico modo per capire la ricorsività è quello di aver prima capito la ricorsività ... :champion:


guidobaldo de medici
Messaggi: 4088
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

cycling_chrnicles ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 14:00
guidobaldo de medici ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 13:35 ...quellolà non conosce i corridori....
l'unico modo per capire la ricorsività è quello di aver prima capito la ricorsività ... :champion:
io parlo così quasi per dileggio, lui è ignorante e basta, io sono nessuno sul forum, lui è il suo mestiere e lo pagano per non sapere di chi e di cosa sta parlando. guarda, so poco di auro bulbarelli, dico solo che chi porta sta gente in video non deve essere un genio.


CicloSprint
Messaggi: 7659
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Mi sa che siamo tornati al primo Bulbarelli degli primi anni 2000 ?


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28100
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Walter_White »

guidobaldo de medici ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 13:35 la coppia Bettini - quellolà (non so come si chiama) mi sembra di una pochezza devastante. quellolà non conosce i corridori, sembra lì per caso, poi c'è Bettini che mi pare non aggiunga nulla alla cronaca. nulla vuol dire proprio nulla. senza contare questo retrogusto di ignoranza.

bravo Ballan quando indica i corridori e li fa riconoscere. tipo Van Avermaet QUELLO CHE ORA HA TIRATO LA BORRACCIA. sembra una cosa da poco, e invece è importante. altro esempio, parigi-nizza. ci sono 3 della mitchelton che tirano. sembrano uguali, indistinguibili. ecco, lì bisogna trovare il modo di indicarli e farli riconoscere. da cosa si riconosce Simon Yates? due su tre hanno i calzini neri, uno ha i calzini bianchi. quello coi calzini bianchi è Durbridge, o juul jense, che ne so. sono piccole cose che bisogna dire, perché aiutano chi sta a casa nella lettura delle immagini.
Le corse tipo Parigi-Nizza le segue solo chi è veramente appassionato, non ha di certo bisogno di quei particolari per distinguere un corridore, si capisce in mille altri modi


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
maurofacoltosi
Messaggi: 12535
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

De Luca ha appena chiesto a Ballan se si ricordava di tale Maistroni, che correva alla Mercatone con Pantani e che oggi è un appassionato di pesca sportiva (carpfishing), e lui ha risposta che non sapeva chi fosse.... infatti non c'è mai stato un Maistroni in squadra con il "Pirata". Se vi stavate chiedendo chi diavolo fosse ecco la risposta: Maistroni è in realtà una "fusion" deluchiana di Mario Traversoni.

http://archiviostorico.gazzetta.it/1997 ... 6788.shtml


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28100
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Walter_White »

maurofacoltosi ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 15:25 De Luca ha appena chiesto a Ballan se si ricordava di tale Maistroni, che correva alla Mercatone con Pantani e che oggi è un appassionato di pesca sportiva (carpfishing), e lui ha risposta che non sapeva chi fosse.... infatti non c'è mai stato un Maistroni in squadra con il "Pirata". Se vi stavate chiedendo chi diavolo fosse ecco la risposta: Maistroni è in realtà una "fusion" deluchiana di Mario Traversoni.

http://archiviostorico.gazzetta.it/1997 ... 6788.shtml
Questo è (avan)spettacolo, è poesia. L'ho sentito anch'io l'aneddoto ed è stato bellissimo :diavoletto:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4242
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da sceriffo »

"che è posto proprio sul traguardo di arrivo" . AdL #perleaiporci


GiacomoXT
Messaggi: 1744
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2014, 15:17
Località: Livorno

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da GiacomoXT »

Mi pare di aver udito un Daniele Cimolai.


FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
rizz23
Messaggi: 2463
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:23
Contatta:

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da rizz23 »

Guidobà pija sti spicci: oggi ho fatto parlare un francese in italiano (simpaticissimo trala) :D


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da galliano »

Oggi ho visto la replica saltando parecchi chilometri ma ho fatto in tempo a sentir parlare di:

Treni "schiarati" in testa al gruppo
Gaviria che "limita" nel team uae
Modolo che era stato danneggiato da Nizzolo nell'ultima tappa del Giro 2016, così la tappa era stata vinta da Arndt che era arrivanto solo terzo. :dubbio:

:crazy:


Pat McQuaid

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da Pat McQuaid »

Bravi, proseguite con la caccia all'errore.

Chi c'era prima invece non ha mai sbagliato, vero??


GiacomoXT
Messaggi: 1744
Iscritto il: sabato 27 dicembre 2014, 15:17
Località: Livorno

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da GiacomoXT »

Pat McQuaid ha scritto: venerdì 15 marzo 2019, 20:56 Bravi, proseguite con la caccia all'errore.

Chi c'era prima invece non ha mai sbagliato, vero??
Mai.


FC 2015: Kuurne; Brabante; Amstel; Freccia; Giro (primi 5); Svizzera; Tour t. 7; Tour (tappe); Vuelta t. 10; Bernocchi; Lombardia
FC 2016: Tour t. 20; Wallonie; Sabatini
FC 2017: Europeo
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20072
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio Rai 2019

Messaggio da leggere da galliano »

Minchia pat, mi par chiaro che ci stiamo scherzando un po' su.
Personalmente non sono questi gli errori che determinano il mio pollice su o giù, sono ben altre cose.

A me non piace sparare ad alzo zero verso un esordiente che merita certamente un periodo di adattamento, ma negare il fatto che Martinello sia stato di un livello nettamente superiore agli attuali collaboratori mi pare un puro esercizio di bastian contrarismo.


Rispondi