Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Walter_White ha scritto: domenica 31 marzo 2019, 13:30 Come si mette la telecronaca in inglese sul Player?
Davvero! Oggi è stata da orticaria...


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

34x27 ha scritto: domenica 31 marzo 2019, 14:15
Walter_White ha scritto: domenica 31 marzo 2019, 13:30 Come si mette la telecronaca in inglese sul Player?
Davvero! Oggi è stata da orticaria...
Magrini per me lo è sempre, almeno per la Gand non c'è


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8133
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Concordo. Comunque mi chiedo anche se è la pubblicità che interrompe la diretta o la diretta che interrompe la pubblicità :uhm:


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Walter_White ha scritto: domenica 31 marzo 2019, 14:20 Magrini per me lo è sempre, almeno per la Gand non c'è
Con me sfondi una porta aperta... e noto che da quando fa coppia con Greg, parla quasi sempre lui :boh: One man show


Avatar utente
Denb
Messaggi: 1005
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Denb »

Il mio momento preferito nella telecronaca di oggi :diavoletto:



giorgio ricci
Messaggi: 5647
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

In tre con Belli sono simpatici. Molto da teatrino ma la cronaca è gradevole.


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da il_panta »

giorgio ricci ha scritto: domenica 7 aprile 2019, 23:03 In tre con Belli sono simpatici. Molto da teatrino ma la cronaca è gradevole.
Sono d'accordo, con Belli che si occupa della parte più tecnica Magrini è libero di parlare a ruota libera ed esprimere la propria simpatia senza carenze.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Marco Gaviglio
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

Magrini a volte stroppia, però oggi è stato bravissimo: spiritoso senza strafare, e soprattutto estremamente lucido nell'analizzare le situazioni di gara; che Bettiol avrebbe vinto, l'ha detto a una trentina di chilometri dall'arrivo. Bene anche Belli. Gregorio inesistente: a un certo punto penso che sia uscito a prendersi un caffé e fumarsi una sigaretta, tanto c'era Magrini a occupare il microfono. Ma ripeto: oggi bravo Magrini.


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Ovviamente ho seguito tutto sulla Rai... qualcuno che si è sorbito ore & ore su EU mi sa dire in che percentuale hanno parlato i tre? Magrini ha superato l'80%? :crazy:


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

La solita "vexata quaestio" sul Magro, che è così: prendere o lasciare. Ieri ho smesso di seguire E.S. quando è partito Bettiol, perché mi volevo risparmiareil suo essere troppo tifoso nazionalista e sono andato su France3, dove Jalabert è sobrio e molto competente.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

Però ieri Magrini e Belli lucidissimi nell'indicare ll punto in cui Bettiol sarebbe partito, anzi ad un certo punto hanno iniziato ad invocare lo scatto prima ancora che ci fosse


Marco Gaviglio
Messaggi: 874
Iscritto il: giovedì 18 febbraio 2016, 13:01
Località: Genova

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Marco Gaviglio »

Lazzaro1 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 9:32 Però ieri Magrini e Belli lucidissimi nell'indicare ll punto in cui Bettiol sarebbe partito, anzi ad un certo punto hanno iniziato ad invocare lo scatto prima ancora che ci fosse
Esatto. Capisco che Magrini alla lunga possa stancare (e spesso stanca anche me) però di solito sa leggere bene le situazioni di gara (non solo ieri). Poi vabeh, azzecca un corridore su due, e quando si trova a commentare corse minori o di giovani, dimostra di non conoscerne mezzo, il che non è professionale. Però ne sa, e siccome in Rai i Martinello e i Cassani non ci sono più, non è che al convento passi molto di meglio in fatto di commentatori.


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nikybo85 »

"debutto" ora in questo 3d avendo da poco a disposizione anche Eurosport. Ieri l'ho vista comunque sulla Rai.
A me Magrini non piace ma questo può essere soggettivo. Però ieri qualcuno ha postato su Twitter il finale ripreso dalla TV. Pensavo fosse casa Bettiol in diretta per quanto tifavano. Era tifo non telecronaca. Ora, sappiamo tutti quanto importante sia una vittoria del genere, però credo che un pò di contegno dovessero mantenerlo.


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

nikybo85 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 11:45 "debutto" ora in questo 3d avendo da poco a disposizione anche Eurosport. Ieri l'ho vista comunque sulla Rai.
A me Magrini non piace ma questo può essere soggettivo. Però ieri qualcuno ha postato su Twitter il finale ripreso dalla TV. Pensavo fosse casa Bettiol in diretta per quanto tifavano. Era tifo non telecronaca. Ora, sappiamo tutti quanto importante sia una vittoria del genere, però credo che un pò di contegno dovessero mantenerlo.
Prova a recuperare Gregorio con Alaphilippe a Sanremo...


giorgio ricci
Messaggi: 5647
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Anche sulla Rai tifano molto. Ieri ci stava , corridore giovane, italiano che sta per vincere una grande classica in un momento veramente scarso per il movimento.
Capisco meno il tifo per attirare audience,quello forzato e non obiettivo.


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

giorgio ricci ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:17 Anche sulla Rai tifano molto.
Ma non mi risulta urlino...


giorgio ricci
Messaggi: 5647
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

34x27 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:23
giorgio ricci ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:17 Anche sulla Rai tifano molto.
Ma non mi risulta urlino...
Eh si. Spesso esagerano.


Avatar utente
Denb
Messaggi: 1005
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Denb »

34x27 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:15
nikybo85 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 11:45 "debutto" ora in questo 3d avendo da poco a disposizione anche Eurosport. Ieri l'ho vista comunque sulla Rai.
A me Magrini non piace ma questo può essere soggettivo. Però ieri qualcuno ha postato su Twitter il finale ripreso dalla TV. Pensavo fosse casa Bettiol in diretta per quanto tifavano. Era tifo non telecronaca. Ora, sappiamo tutti quanto importante sia una vittoria del genere, però credo che un pò di contegno dovessero mantenerlo.
Prova a recuperare Gregorio con Alaphilippe a Sanremo...
https://video-it.eurosport.com/ciclismo ... ideo.shtml


Salvatore77
Messaggi: 6571
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Sul fatto che si urli, a Eurosport lo fanno di proposito, a loro serve per fare gli spezzoni per comporre le clip che poi passano a ripetizione.
Gridano anche se a vincere non è un italiano.
Ieri Magrini si è contenuto parecchio. Talvoltà fa anche di più.
Ieri nella telecronacaha iniziato a dire dalla mattina che Bettiol era fra i favoriti, senza mezzi termini. Poi col passare dei km ne era sempre più convinto, fino ad un certo punto che si vedeva era tra i più freschi.
Bettiol ha poi confermato per filo e per segno il pronostico. Secondo me ha urlato anche meno del previsto.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Salvatore77 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:59 Secondo me ha urlato anche meno del previsto.
Che bello, piove ma non grandina.


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Salvatore77 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:59 Sul fatto che si urli, a Eurosport lo fanno di proposito, a loro serve per fare gli spezzoni per comporre le clip che poi passano a ripetizione.
Gridano anche se a vincere non è un italiano.
Ieri Magrini si è contenuto parecchio. Talvoltà fa anche di più.
Ieri nella telecronacaha iniziato a dire dalla mattina che Bettiol era fra i favoriti, senza mezzi termini. Poi col passare dei km ne era sempre più convinto, fino ad un certo punto che si vedeva era tra i più freschi.
Bettiol ha poi confermato per filo e per segno il pronostico. Secondo me ha urlato anche meno del previsto.
Io ho visto eurosport solo all'inizio.. ma Magrini aveva dato favorito Sagan.. :D
concordo su Eurosport con il loro fastidioso modo di far telecronaca , gridando (basta vedere dario puppo.. :hammer: )
c'e' a chi piace.. io non son tra quelli


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nikybo85 »

34x27 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 12:15
nikybo85 ha scritto: lunedì 8 aprile 2019, 11:45 "debutto" ora in questo 3d avendo da poco a disposizione anche Eurosport. Ieri l'ho vista comunque sulla Rai.
A me Magrini non piace ma questo può essere soggettivo. Però ieri qualcuno ha postato su Twitter il finale ripreso dalla TV. Pensavo fosse casa Bettiol in diretta per quanto tifavano. Era tifo non telecronaca. Ora, sappiamo tutti quanto importante sia una vittoria del genere, però credo che un pò di contegno dovessero mantenerlo.
Prova a recuperare Gregorio con Alaphilippe a Sanremo...
Ecco sul finale ha esagerato e me ne dispiacerebbe soprattutto se fosse per show o per fare delle clip, come qualcuno fa notare sotto..però anche vedendoli in video sembrano genuinamente presi.
Ad ogni modo finora ho dovuto vedere le corse a basso volume al lavoro per cui non posso sbilanciarmi più di tanto. Dall'amstel, o forse già dalla Roubaix sarò in grado di valutare meglio...dal divano :D


Avatar utente
GregLemond
Messaggi: 3256
Iscritto il: sabato 6 settembre 2014, 20:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da GregLemond »

Per me, comunque, il telecronista di Eurosport UK (non quello di ieri... quello della sanremo) è di granlunga il migliore.
Il secondo, quello di ieri :)


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da marco_graz »

Io le vedo tutte su Tiz, e i due che alternano, uno penso di E. S. UK l'altro non so, mi paiono molto professionali e in gamba, c'e' il tifo giusto anche quando vincono dei loro connazionali.


peek
Messaggi: 5848
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da peek »

Fino a quest'anno non avevo proprio mai sentito le telecronache di eurosport Italia, qualche volte quelle Uk o internazionali. Quest'anno ho preso il player che è una grandissima cosa per gli appassionati di ciclismo, ma le telecronache sono davvero terrificanti.

Non so se qualcuno ha visto oggi l'ultima tappa del Baschi, attacchi decisivi a 65 km dall'arrivo e quei due che continuavano a parlare di minchiate, quel continuo rimbalzo con i loro amici sui social, la mania dei soprannomi da trovare a Bernal, i corridori con gli occhiali, Simon e Garfunkel, gli Inti Illimani e Carosello. Soprattutto questo continuo dialogo con "voi che siete a casa", che poi sono sempre gli stessi 7-8 perdigiorno, non il vero pubblico, è una cosa estenuante, fastidiosa. Va bene leggere qualche twitter brillante o interessante, ma questo continuo chiacchiericcio inutile svuota proprio l'attenzione per l'evento.
Ora, capisco che quando ci sono da riempire due ore di piattoni, a me non piace comunque quel tipo di intrattenimento, ma di qualcosa devono parlare, ma oggi davvero ce n'era un sacco da dire sulla corsa, renderla avvincente, premiare narrativamente il lavoro che ha fatto l'Astana. Magrini non riesce a contenere l'ego smisurato e la triste comicità da cabarettista di provincia, l'altro gli fa da spalla, nulla più.

Peccato perché Magrini si capisce che di ciclismo ne sa e riconosce i corridori come pochi, proprio guardando come si muovono. Ma è l'impianto della telecronaca che trovo insopportabile. Oggi a un certo punto ho silenziato l'audio perché non solo non aiutavano la comprensione della corsa, ma smontavano il pathos dell'azione. Un bel danno per chi su questo sport dovrebbe invece costruire un racconto.


Tonno di Montagna
Messaggi: 170
Iscritto il: mercoledì 24 gennaio 2018, 17:59

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tonno di Montagna »

peek ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 20:26 Fino a quest'anno non avevo proprio mai sentito le telecronache di eurosport Italia, qualche volte quelle Uk o internazionali. Quest'anno ho preso il player che è una grandissima cosa per gli appassionati di ciclismo, ma le telecronache sono davvero terrificanti.

Non so se qualcuno ha visto oggi l'ultima tappa del Baschi, attacchi decisivi a 65 km dall'arrivo e quei due che continuavano a parlare di minchiate, quel continuo rimbalzo con i loro amici sui social, la mania dei soprannomi da trovare a Bernal, i corridori con gli occhiali, Simon e Garfunkel, gli Inti Illimani e Carosello. Soprattutto questo continuo dialogo con "voi che siete a casa", che poi sono sempre gli stessi 7-8 perdigiorno, non il vero pubblico, è una cosa estenuante, fastidiosa. Va bene leggere qualche twitter brillante o interessante, ma questo continuo chiacchiericcio inutile svuota proprio l'attenzione per l'evento.
Ora, capisco che quando ci sono da riempire due ore di piattoni, a me non piace comunque quel tipo di intrattenimento, ma di qualcosa devono parlare, ma oggi davvero ce n'era un sacco da dire sulla corsa, renderla avvincente, premiare narrativamente il lavoro che ha fatto l'Astana. Magrini non riesce a contenere l'ego smisurato e la triste comicità da cabarettista di provincia, l'altro gli fa da spalla, nulla più.

Peccato perché Magrini si capisce che di ciclismo ne sa e riconosce i corridori come pochi, proprio guardando come si muovono. Ma è l'impianto della telecronaca che trovo insopportabile. Oggi a un certo punto ho silenziato l'audio perché non solo non aiutavano la comprensione della corsa, ma smontavano il pathos dell'azione. Un bel danno per chi su questo sport dovrebbe invece costruire un racconto.
peek ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 20:26 Fino a quest'anno non avevo proprio mai sentito le telecronache di eurosport Italia, qualche volte quelle Uk o internazionali. Quest'anno ho preso il player che è una grandissima cosa per gli appassionati di ciclismo, ma le telecronache sono davvero terrificanti.

Non so se qualcuno ha visto oggi l'ultima tappa del Baschi, attacchi decisivi a 65 km dall'arrivo e quei due che continuavano a parlare di minchiate, quel continuo rimbalzo con i loro amici sui social, la mania dei soprannomi da trovare a Bernal, i corridori con gli occhiali, Simon e Garfunkel, gli Inti Illimani e Carosello. Soprattutto questo continuo dialogo con "voi che siete a casa", che poi sono sempre gli stessi 7-8 perdigiorno, non il vero pubblico, è una cosa estenuante, fastidiosa. Va bene leggere qualche twitter brillante o interessante, ma questo continuo chiacchiericcio inutile svuota proprio l'attenzione per l'evento.
Ora, capisco che quando ci sono da riempire due ore di piattoni, a me non piace comunque quel tipo di intrattenimento, ma di qualcosa devono parlare, ma oggi davvero ce n'era un sacco da dire sulla corsa, renderla avvincente, premiare narrativamente il lavoro che ha fatto l'Astana. Magrini non riesce a contenere l'ego smisurato e la triste comicità da cabarettista di provincia, l'altro gli fa da spalla, nulla più.

Peccato perché Magrini si capisce che di ciclismo ne sa e riconosce i corridori come pochi, proprio guardando come si muovono. Ma è l'impianto della telecronaca che trovo insopportabile. Oggi a un certo punto ho silenziato l'audio perché non solo non aiutavano la comprensione della corsa, ma smontavano il pathos dell'azione. Un bel danno per chi su questo sport dovrebbe invece costruire un racconto.
Io Magrini lo sento volentieri perchè la sua telecronaca mi fa "Compagnia" ma in quanto a lettura della corsa spesso non si accorge di cose banalissime. Oggi ad esempio quando Buchmann ha sbagliato sull'ultima curva ha detto che non sarebbe cambiato nulla, quando invece Buchmann a causa di quella deviazione aveva perso il terzo posto nella generale (per poi riguadagnarlo giustamente grazie alla giuria)


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

peek ha scritto: sabato 13 aprile 2019, 20:26 riconosce i corridori come pochi, proprio guardando come si muovono.
Mah, insomma....

Come ho scritto giorni fa, da quando non c'è più Salvo ormai è one man show... :boh:


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da il_panta »

Magrini intorno a marzo mi sembrava distratto e troppo protagonista, invece da un mese a questa parte è molto sul pezzo. La corsa la legge bene ed è simpatico, se non sfarfalla troppo per me è molto godibile.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

il_panta ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 17:46 Magrini intorno a marzo mi sembrava distratto e troppo protagonista, invece da un mese a questa parte è molto sul pezzo. La corsa la legge bene ed è simpatico, se non sfarfalla troppo per me è molto godibile.
io oggi per la prima volta in vita mia ho seguito una cronaca su ES in italiano. Diciamo che per me è stata una radiocronaca perchè le immagini le ho viste a spizzichi e bocconi essendo a lavoro con le cuffie collegate allo smartphone.
Devo dire che mi hanno fatto una buona impressione. E' vero che fanno digressioni interagendo con qualche utente, che divagano sui soprannomi, ma è anche normale trovare dei diversivi durante tappe del genere. Lo facevano anche Martinello e Pancani. Il tutto deve essere fatto con senso della misurae e non mi pare che oggi abbiano esagerato.
Ovviamente per dare giudizi seri bisogna che li segua con più continuità, ma di prim'acchito vi dirò che è molto meglio questo servizio rispetto all'obrobrio a cui ho assistito tra sabato e domenica sui canali rai.

Anche a me pare che Magrini sappia leggere bene la corsa. Poi mettiamoci pure che ha tutt'altro carattere rispetto a quello funereo di Petacchi :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Io provo a resistere con la Rai, anche se mai come quest'anno sto rischiando l'esaurimento. Mi sa tanto di padella & brace :boh:


Avatar utente
PedalatorePigro
Messaggi: 324
Iscritto il: lunedì 5 marzo 2012, 10:59

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da PedalatorePigro »

Demoralizzato dalla RAI ho provato a mettere Eurosport, ma ho beccato preciso la clip delle racchette rotte all'Australian Open, che credo mandino da quattro mesi a ciclo continuo, e depresso sono tornato indietro :(


Salvatore77
Messaggi: 6571
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

PedalatorePigro ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 17:59 Demoralizzato dalla RAI ho provato a mettere Eurosport, ma ho beccato preciso la clip delle racchette rotte all'Australian Open, che credo mandino da quattro mesi a ciclo continuo, e depresso sono tornato indietro :(
Hanno inoltre ripreso alla grande con Tel Aviv e Gerusalemme.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 18:07
Anche a me pare che Magrini sappia leggere bene la corsa. Poi mettiamoci pure che ha tutt'altro carattere rispetto a quello funereo di Petacchi :diavoletto:
io non lo sopporto
leggere la corsa non direi proprio.. (ne spara tante.. una su cento le imbrocca)
5 km a 70 di media in un prologo.. non esiste e lui è il commentatore tecnico :hammer: :hammer:
meglio la rai con tutti i suoi difetti


Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bomby »

Tranchèe, vanno bene le digressioni, il problema è che sono sempre quelle che si ripetono a ciclo continuo, dopo un po' non ne posso più.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18460
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Carino il servizio di eurosport come sintesi della tappa. Con i due Magrini e quello di cui non mi ricordo mai il nome,comunque giovane ed entusiasta, e una simpaticissima ragazza vestita di rosa.Ben confezionato, veloce,sullo stile delle telecronache..solo sintetizzata.
Puntualizzo, che, cosi tagliamo la testa al toro, che mi stanno simpatici, e non avrei preferenze tra Rai e ES, adesso..prima con Pancani,(che ora che non c'e in telecronaca si capisce ancor di piu' che razza di professionista del microfono sia) e Martinello ( davvero un grandissimo, un Coppi del commento), non avevo dubbi.
Ora mi stanno bene entrambi..molto pilatescamente.. :D


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Winter ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 20:01
Tranchée d'Arenberg ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 18:07
Anche a me pare che Magrini sappia leggere bene la corsa. Poi mettiamoci pure che ha tutt'altro carattere rispetto a quello funereo di Petacchi :diavoletto:
io non lo sopporto
leggere la corsa non direi proprio.. (ne spara tante.. una su cento le imbrocca)
5 km a 70 di media in un prologo.. non esiste e lui è il commentatore tecnico :hammer: :hammer:
meglio la rai con tutti i suoi difetti
Sulla Rai invece quest'anno non c'è neanche questo problema di sbagliare le valutazioni tecniche perchè grazie a Genovesi la telecronaca non ci sta più :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16219
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nino58 »

Winter ha scritto: martedì 14 maggio 2019, 20:01
Tranchée d'Arenberg ha scritto: lunedì 13 maggio 2019, 18:07
Anche a me pare che Magrini sappia leggere bene la corsa. Poi mettiamoci pure che ha tutt'altro carattere rispetto a quello funereo di Petacchi :diavoletto:
io non lo sopporto
leggere la corsa non direi proprio.. (ne spara tante.. una su cento le imbrocca)
5 km a 70 di media in un prologo.. non esiste e lui è il commentatore tecnico :hammer: :hammer:
meglio la rai con tutti i suoi difetti
No dai, Fabio.
Lui e Martinello, nell'enorme differenza di stile, non sono eguagliabili da nessuno.
Da nessuno di quelli in circolazione, perlomeno.
Solo un Savoldelli avrebbe un commento tecnico di uguale livello.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Avatar utente
Caba
Messaggi: 638
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 11:15

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Caba »

Sempre più contento del servizio Eurosport Player.
Da quest'anno ho sottoscritto l'abbonamento annuale durante una promozione.
L'ho fatto solo ed escusivamente per seguire il Biathlon, perchè mi ero stancato della diretta su Eurovision.

Poi ovviamente l'ho utilizzato per seguire anche il ciclismo e devo dire che la coppia Magrini-Gregorio mi piace.

Ieri c'era anche Moreno Moser come ospite in telecronaca e la cosa è risultata piacevole e interessante.

:clap: :clap: :clap:


MG, sai solo fregare...
Avatar utente
Kwaremont
Messaggi: 831
Iscritto il: martedì 21 maggio 2019, 12:59

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Kwaremont »

Caba ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 12:44 Sempre più contento del servizio Eurosport Player.
Da quest'anno ho sottoscritto l'abbonamento annuale durante una promozione.
L'ho fatto solo ed escusivamente per seguire il Biathlon, perchè mi ero stancato della diretta su Eurovision.

Poi ovviamente l'ho utilizzato per seguire anche il ciclismo e devo dire che la coppia Magrini-Gregorio mi piace.

Ieri c'era anche Moreno Moser come ospite in telecronaca e la cosa è risultata piacevole e interessante.

:clap: :clap: :clap:
Sottoscrivo (anche se io l'abbonamento l'ho fatto l'anno scorso durante il black friday di amazon) e per seguire il ciclismo


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Caba ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 12:44 Ieri c'era anche Moreno Moser come ospite in telecronaca e la cosa è risultata piacevole e interessante.
Ha detto qualcosa di interessante riguardo il suo ritiro e/o futuro?


Avatar utente
Caba
Messaggi: 638
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 11:15

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Caba »

No, almeno nelle parti che ho seguito io.


MG, sai solo fregare...
Leopejo
Messaggi: 45
Iscritto il: giovedì 7 giugno 2018, 13:20

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leopejo »

Kwaremont ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 12:49 Sottoscrivo (anche se io l'abbonamento l'ho fatto l'anno scorso durante il black friday di amazon) e per seguire il ciclismo
Offerta stupenda! L'ho preso anch'io allora - purtroppo da qui in Polonia non posso scegliere la lingua e la telecronaca polacca fa proprio pena. :x


CicloSprint
Messaggi: 7637
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CicloSprint »

I telecronisti stanno commentando il Giro sul posto ?


Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 3691
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Pafer1 »

CicloSprint ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 13:52 I telecronisti stanno commentando il Giro sul posto ?
Ovvio!!! Sul posto di lavoro.


Fabruz
Messaggi: 1812
Iscritto il: martedì 28 gennaio 2014, 9:26

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Fabruz »

Caba ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 12:44 Sempre più contento del servizio Eurosport Player.
Da quest'anno ho sottoscritto l'abbonamento annuale durante una promozione.
L'ho fatto solo ed escusivamente per seguire il Biathlon, perchè mi ero stancato della diretta su Eurovision.

Poi ovviamente l'ho utilizzato per seguire anche il ciclismo e devo dire che la coppia Magrini-Gregorio mi piace.

Ieri c'era anche Moreno Moser come ospite in telecronaca e la cosa è risultata piacevole e interessante.

:clap: :clap: :clap:
Moser molto lucido nel descrivere i possibili scenari di sviluppo della corsa, parla bene, è sciolto. Potrebbe farci un pensiero


Avatar utente
Denb
Messaggi: 1005
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Denb »

Anche a me Moser è piaciuto molto nella telecronaca di ieri. :)


Purtroppo oggi c'è lo specialista dell'imbucamento Iader Fabbri :hammer:


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da l'Orso »

Denb ha scritto: giovedì 23 maggio 2019, 14:41 Anche a me Moser è piaciuto molto nella telecronaca di ieri. :)


Purtroppo oggi c'è lo specialista dell'imbucamento Iader Fabbri :hammer:
ieri (sera) ho visto gli ultimi km sia con Eurosport Player che sulla RAI, grazie a Moreno, per la prima volta, ho preferito la telecronaca sul Eurosport Player (ovviamente, unita all'assenza di Martinello/Pancani).
Ho perso il conto delle volte in cui MMoser ha dovuto correggere Magrini & socio :D
e comunque, complimenti anche a Magrini per aver sempre accettato gli interventi del giovanotto :clap: :clap: :clap: :clap:


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Salvatore77
Messaggi: 6571
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Oggi causa pubblicità ha perso lo scatto di Lopez.
Dopo la pausa lo hanno mandato fingendo fosse in diretta poi ha tolto un pezzo e si sono ritrovati Landa davanti e Lopez dietro.
Magrini ha creduto fosse scattato prima landa. Insomma. Un po' di confusione.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
giorgio ricci
Messaggi: 5647
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Sarebbe interessante se da qui alla fine del Giro ci fosse la terza voce di Belli più qualche ospite. Ad esempio, se ben ricordo Chiappucci si amalgamava bene con i telecronisti, anche se è un po' tanto autoreferenziale.


trecentobalene
Messaggi: 2204
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da trecentobalene »

Si ma 'un ti credere .
E'la forma del dubbio
Dell'avere qualche altra cosa
Che pole copitare
Che pole succedere
Che non ce l'hanno mai a chi governa .


Rispondi