Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
trecentobalene
Messaggi: 2204
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da trecentobalene »

trecentobalene ha scritto: mercoledì 29 maggio 2019, 22:32 Si ma 'un ti credere .
E'la forma del dubbio
Dell'avere qualche altra cosa
Che pole capi
tare
Che pole succedere
Che non ce l'hanno mai a chi governa .


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Come ha commentato Belli la reazione di MA Lopez contro il tifoso? Sono curioso! :D


Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

34x27 ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 17:38 Come ha commentato Belli la reazione di MA Lopez contro il tifoso? Sono curioso! :D
Magrini si è esaltato quasi come fosse un incontro di Mike Tyson :champion: :champion:


Salvatore77
Messaggi: 6571
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Simpatico siparietto su Eurosport.
Un messaggio da casa chiedeva a Belli notizie sul padre di Madouas che aveva corso con lui. Belli dice che non è vero, Anche Magrini canzone lo spettatore che ha mandato il messaggio.
Dopo qualche minuto la conferma. Hanno corso insieme alla Festina nel 1999.
Magrini ammonisce Waldimir: "Sei rintronato!!!"
Belli: "Ma sono passati 20 anni."
:D


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Pagellone Eurosport Giro 2019:

Riccardo Magrini: Riccardo o lo si ama o lo si odia. VOTO 10
Wladimir Belli: Snocciola numeri molto interessanti, oltre ad essere protagonista di alcuni bei siparietti con i suoi due colleghi.VOTO 9,5
Luca Gregorio: Dallo scorso Giro è migliorato in maniera molto evidente. VOTO 8,5
Alberto Contador e Juan Antonio Flecha: VOTO 10

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
andrea82
Messaggi: 482
Iscritto il: martedì 14 dicembre 2010, 21:00
Località: Colico (Lecco)

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da andrea82 »

Belli: "Posso?"
Magrini e Gregorio in coro: "No"

:D :D

Senza ogni dubbio i migliori telecronisti italiani di questo Giro d'Italia.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Salvatore77 ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 20:44 Simpatico siparietto su Eurosport.
Un messaggio da casa chiedeva a Belli notizie sul padre di Madouas che aveva corso con lui. Belli dice che non è vero, Anche Magrini canzone lo spettatore che ha mandato il messaggio.
Dopo qualche minuto la conferma. Hanno corso insieme alla Festina nel 1999.
Magrini ammonisce Waldimir: "Sei rintronato!!!"
Belli: "Ma sono passati 20 anni."
:D
E Magrini che continua: "Io sono più vecchio di te, ma i miei compagni di squadra me li ricordo. Sei proprio un rintronato."

Dite quello che volete, io con ES mi diverto e tecnicamente sono molto meglio di De Luca-Genovesi. Nella tappa di Courmayeur, appena finita la discesa del San Carlo, Carapaz aveva 20" sul gruppo Nibali-Roglic-Landa. Magrini ha subito detto "questo va in rosa, ragazzi".
Poi Magrini è una fonte inesauribile di cazzeggio. :D


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
bugnogianni
Messaggi: 397
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 22:49

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da bugnogianni »

a me Magrini è sempre stato sulle palle, certe uscite da zio ubriaco alle feste non le reggo. mi è capitato di ascoltare il suo commento in alcune tappe e devo dire però che quando non urla e quando limita i tormentoni è quasi piacevole.


vedremo
Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3693
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lanzillotta »

Tra uno spot e l'altro cambiavo rete, continuo a preferire eurosport. Poi quest'anno c'era quel tipo sulla RAI che faceva il filosofo


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

lanzillotta ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 11:08 Tra uno spot e l'altro cambiavo rete, continuo a preferire eurosport. Poi quest'anno c'era quel tipo sulla RAI che faceva il filosofo
Idem. Preferisco seguire comunque eurosport. Poi nelle pause un salto in rai giusto per avere la conferma di aver fatto la scelta giusta.

Filosofo a Genovesi mi pare un complimento. Cazzaro è più singnificativo. :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Io ho resistito per tutto il Giro alla Rai, come sempre da quando seguo il ciclismo, ma quest'anno ho fatto davvero una fatica bestiale e se il team -in cabina- resterà lo stesso, credo che nel 2020 cederò anch'io.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

S.m. Se volete divertirvi, scegliete Eurosport, se vi interessa l'aspetto puramente tecnico e conoscete il francese, allora Guimard e Jalabert (il primo su l'Èquipe tv e l'altro su France 2) sono inarrivabili qui da noi, dopo che hanno silurato Savoldelli e Martinello e Belli lo fanno intervenire solo nelle corse poco importanti o in qualche tappa isolata di un G.G.
Il Magro è mio amico ed è anche persona intelligente, ma si fa pigliare troppo dall'emotività/simpatia per questo e quello e allora addio tecnica. Ad es, siccome gli piaceva Roglic, non era vero che per lui l'ultima settimana sarebbe stata da temere. :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

lemond ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 12:30 S.m. Se volete divertirvi, scegliete Eurosport, se vi interessa l'aspetto puramente tecnico e conoscete il francese, allora Guimard e Jalabert (il primo su l'Èquipe tv e l'altro su France 2) sono inarrivabili qui da noi, dopo che hanno silurato Savoldelli e Martinello e Belli lo fanno intervenire solo nelle corse poco importanti o in qualche tappa isolata di un G.G.
Il Magro è mio amico ed è anche persona intelligente, ma si fa pigliare troppo dall'emotività/simpatia per questo e quello e allora addio tecnica. Ad es, siccome gli piaceva Roglic, non era vero che per lui l'ultima settimana sarebbe stata da temere. :x
Beh, però su Roglic la discussione con Belli era abbastanza chiara. Belli diceva che lo sloveno avrebbe preso la 'miciola', Magrini diceva il contrario. All fine Roglic è calato, però la miciola non l'ha presa se è vero che è arrivato 3° a 2:30 dal vincitore.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Kwaremont
Messaggi: 831
Iscritto il: martedì 21 maggio 2019, 12:59

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Kwaremont »

Troppa pubblicità, sopratutto nelle fasi un pò statiche della corsa.
Però e' sufficiente ascoltare 5 minuti la RAI per non avere alcun dubbio sulla scelta...

I siparietti su Eurosport li trovo gradevoli comunque, in fondo lo sport è anche intrattenimento.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 12:34
lemond ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 12:30 S.m. Se volete divertirvi, scegliete Eurosport, se vi interessa l'aspetto puramente tecnico e conoscete il francese, allora Guimard e Jalabert (il primo su l'Èquipe tv e l'altro su France 2) sono inarrivabili qui da noi, dopo che hanno silurato Savoldelli e Martinello e Belli lo fanno intervenire solo nelle corse poco importanti o in qualche tappa isolata di un G.G.
Il Magro è mio amico ed è anche persona intelligente, ma si fa pigliare troppo dall'emotività/simpatia per questo e quello e allora addio tecnica. Ad es, siccome gli piaceva Roglic, non era vero che per lui l'ultima settimana sarebbe stata da temere. :x
Beh, però su Roglic la discussione con Belli era abbastanza chiara. Belli diceva che lo sloveno avrebbe preso la 'miciola', Magrini diceva il contrario. All fine Roglic è calato, però la miciola non l'ha presa se è vero che è arrivato 3° a 2:30 dal vincitore.
Non rammento la parola "miciola", ma anche se poi l'avesse detta, lo avrebbe fatto per sudditanza psicologica nei confronti del Maestro/Magro. ;) Per me (dopo Landa e Nibali ero suo tifoso) il suo Giro è stato, da un certo punto in poi, una delusione dietro l'altra, al di là dei numeri che non dicono sempre il vero.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

Kwaremont ha scritto: lunedì 3 giugno 2019, 12:47 I siparietti su Eurosport li trovo gradevoli comunque, in fondo lo sport è anche intrattenimento.
Dipende dalla % dedicata durante la cronaca (che racchiude anche dati tecnici, aneddotti, ecc)...


Gabriele 99
Messaggi: 164
Iscritto il: lunedì 20 maggio 2019, 23:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Gabriele 99 »

Per la prima volta ho seguito il Giro alternando Rai ed Eurosport... ho fatto l'abbonamento ad Eurosport Player ad inizio anno (servizio ineccepibile, altro livello rispetto a Raiplay) ma nel periodo delle classiche trovavo la telecronaca difficilmente sopportabile a causa degli sproloqui di Magrini, che tra l'altro non viene mai arginato dal buon Gregorio. Durante il Giro il Magro si è però ritrovato, ha ridotto sempre più le sue divagazioni lasciando invece spazio alle considerazioni tecniche e al suo (a mio modesto avviso formidabile) colpo d'occhio, rendendo godibili molti momenti morti della corsa; di riflesso ho trovato migliore anche la telecronaca di Gregorio. La presenza di Belli è un'ulteriore punto di forza per la telecronaca, con i siparietti tra lui e Magrini spassosissimi :trofeo: Se in casa Rai la squadra per il Giro resta questa, penso che l'anno prossimo non avrò dubbi su chi scegliere per il Giro, pur rinunciando a malincuore agli interventi degli ottimi Rizzato e Pancani...


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da il_panta »

Gabriele 99 ha scritto: martedì 4 giugno 2019, 0:15 Per la prima volta ho seguito il Giro alternando Rai ed Eurosport... ho fatto l'abbonamento ad Eurosport Player ad inizio anno (servizio ineccepibile, altro livello rispetto a Raiplay) ma nel periodo delle classiche trovavo la telecronaca difficilmente sopportabile a causa degli sproloqui di Magrini, che tra l'altro non viene mai arginato dal buon Gregorio. Durante il Giro il Magro si è però ritrovato, ha ridotto sempre più le sue divagazioni lasciando invece spazio alle considerazioni tecniche e al suo (a mio modesto avviso formidabile) colpo d'occhio, rendendo godibili molti momenti morti della corsa; di riflesso ho trovato migliore anche la telecronaca di Gregorio. La presenza di Belli è un'ulteriore punto di forza per la telecronaca, con i siparietti tra lui e Magrini spassosissimi :trofeo: Se in casa Rai la squadra per il Giro resta questa, penso che l'anno prossimo non avrò dubbi su chi scegliere per il Giro, pur rinunciando a malincuore agli interventi degli ottimi Rizzato e Pancani...
Concordo, parola per parola, dalle classiche, in cui a volte li ho trovati pesanti, al Giro.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
CicloSprint
Messaggi: 7637
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da CicloSprint »

EUROSPORT TRASMETTERA' IN ESCLUSIVA IL GIRO DI SVIZZERA PER CINQUE ANNI

https://www.tuttobiciweb.it/article/201 ... i-svizzera


Primo86
Messaggi: 1981
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2018, 1:05

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Primo86 »

CicloSprint ha scritto: venerdì 7 giugno 2019, 16:29 EUROSPORT TRASMETTERA' IN ESCLUSIVA IL GIRO DI SVIZZERA PER CINQUE ANNI

https://www.tuttobiciweb.it/article/201 ... i-svizzera
BENE


Salvatore77
Messaggi: 6571
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Ho un vuoto di memoria.
Qualcuno può dirmi come mai Andrea Berton e Salvo Aiello non fanno più le telecronache su Eurosport invece Fabio Panchetti si?


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
jianji
Messaggi: 2439
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 18:25

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da jianji »

Berton penso abbia fatto una scelta personale entrando in Gazzetta, Aiello :dubbio:


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

jianji ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 16:39 Berton penso abbia fatto una scelta personale entrando in Gazzetta, Aiello :dubbio:
Aiello è stato licenziato per diverbi con il direttore e, a quel che so io, per motivi piuttosto futili. Panchetti invece è ritornato dopo il fallimento di sportitalia 1/2, prima del cambio Aiello/Gregorio.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Salvatore77 ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 20:44 Salvatore ha scritto ...
Chiedo a te, perché so che scrivi su twitter di eurosport e ti pregherei di riferire a Luca Gregorio e al Magro che il simpatico Buzzurro si chiama Peter e non Piter, come pronunciano sempre loro. Ti ringrazio se vuoi farlo per conto mio, dato seguo il Tour su France 2 e quindi non potrei sapere se rispondono a no. Avevo scritto durante il Giro di Svizzera, ma probabilmente non l'ànno nemmeno letto, perché i giorni seguenti continuarono ... imperterriti. :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Denb
Messaggi: 1005
Iscritto il: venerdì 20 settembre 2013, 14:00

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Denb »

lemond ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 12:52
Salvatore77 ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 20:44 Salvatore ha scritto ...
Chiedo a te, perché so che scrivi su twitter di eurosport e ti pregherei di riferire a Luca Gregorio e al Magro che il simpatico Buzzurro si chiama Peter e non Piter, come pronunciano sempre loro. Ti ringrazio se vuoi farlo per conto mio, dato seguo il Tour su France 2 e quindi non potrei sapere se rispondono a no. Avevo scritto durante il Giro di Svizzera, ma probabilmente non l'ànno nemmeno letto, perché i giorni seguenti continuarono ... imperterriti. :x



Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Denb ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 13:08
lemond ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 12:52
Salvatore77 ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 20:44 Salvatore ha scritto ...
Chiedo a te, perché so che scrivi su twitter di eurosport e ti pregherei di riferire a Luca Gregorio e al Magro che il simpatico Buzzurro si chiama Peter e non Piter, come pronunciano sempre loro. Ti ringrazio se vuoi farlo per conto mio, dato seguo il Tour su France 2 e quindi non potrei sapere se rispondono a no. Avevo scritto durante il Giro di Svizzera, ma probabilmente non l'ànno nemmeno letto, perché i giorni seguenti continuarono ... imperterriti. :x

https://it.forvo.com/word/peter_sagan/


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Divanista
Messaggi: 868
Iscritto il: lunedì 16 aprile 2018, 14:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Divanista »

Beh, io darei più credito a come lo pronuncia il diretto interessato, no?
Comunque anche Andrea De Luca lo chiama "Pìter"... :old:


Ecco la mia presentazione. :carta:
Avatar utente
Niи
Messaggi: 1396
Iscritto il: martedì 2 aprile 2013, 0:10

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Niи »

lemond ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 13:50
Denb ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 13:08
lemond ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 12:52
Chiedo a te, perché so che scrivi su twitter di eurosport e ti pregherei di riferire a Luca Gregorio e al Magro che il simpatico Buzzurro si chiama Peter e non Piter, come pronunciano sempre loro. Ti ringrazio se vuoi farlo per conto mio, dato seguo il Tour su France 2 e quindi non potrei sapere se rispondono a no. Avevo scritto durante il Giro di Svizzera, ma probabilmente non l'ànno nemmeno letto, perché i giorni seguenti continuarono ... imperterriti. :x

https://it.forvo.com/word/peter_sagan/
Penso che Peter dica lui stesso Piter Ságan per dare una pronuncia anglofona o internazionale comune a tutti. Anche perché in slovacco il suo nome sarebbe Petra Sagana.


Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Admin »

Anche voi trovate odioso il tizio dello spot Tel Aviv-Gerusalemme? Io non lo sopporto proprio... :D :whip:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

Niи ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 14:05
lemond ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 13:50
Denb ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 13:08


https://it.forvo.com/word/peter_sagan/
Penso che Peter dica lui stesso Piter Ságan per dare una pronuncia anglofona o internazionale comune a tutti. Anche perché in slovacco il suo nome sarebbe Petra Sagana.
Quando l'ò sentito, ho pensato anch'io che facesse il furbetto! :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Admin ha scritto: sabato 13 luglio 2019, 15:29 Anche voi trovate odioso il tizio dello spot Tel Aviv-Gerusalemme? Io non lo sopporto proprio... :D :whip:
Quello delle due città soleggiate un break? Mamma mia insopportabile


Avatar utente
presa 2 del Montello
Messaggi: 2239
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da presa 2 del Montello »

Segnalo che dal primo agosto Eurosport è visibile anche nella piattaforma DAZN.


held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da held »

Non sono sicuro di aver sentito bene ma ad un certo punto della telecronaca della Artic race, parlando di MVDP il commentatore ha detto che chi arriva dalla MTB come nel suo caso, ha sempre una marcia in più!
Dalla MTB? :uhm:
Da quando Van der Poel arriva dalla MTB?


MattiaF
Messaggi: 416
Iscritto il: mercoledì 29 maggio 2019, 9:44

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da MattiaF »

held ha scritto: venerdì 16 agosto 2019, 0:43 Non sono sicuro di aver sentito bene ma ad un certo punto della telecronaca della Artic race, parlando di MVDP il commentatore ha detto che chi arriva dalla MTB come nel suo caso, ha sempre una marcia in più!
Dalla MTB? :uhm:
Da quando Van der Poel arriva dalla MTB?
VdP arriva da una stagione intera di MTB dove ha vinto l'europeo 2 settimane fa e vinto ben 3 gare su 5 di coppa del mondo oltre a TUTTE le prove di short track a cui ha partecipato.

L'ultima gara è stata settimana scorsa in Svizzera, gara nella quale ha battuto il campione del mondo Nino Schurter. Per cui sì, VdP attualmente arriva dalla MTB.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

held ha scritto: venerdì 16 agosto 2019, 0:43 Non sono sicuro di aver sentito bene ma ad un certo punto della telecronaca della Artic race, parlando di MVDP il commentatore ha detto che chi arriva dalla MTB come nel suo caso, ha sempre una marcia in più!
Dalla MTB? :uhm:
Da quando Van der Poel arriva dalla MTB?
Si può dire di certo che arriva dalla BTT, però non credo che abbia affermato quanto sostieni, anche se non ne posso essere certo, perché ha acquisito il commento in corso d'opera. Lo arguisco dal fatto che Marco (non so il cognome) si è chiaramente espresso nel senso che gli mancava il ritmo di corsa, perché rientrava dalla Amstel e anche a me è parso piuttosto "legnoso" ieri.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da held »

Dunque, la sua stagione di MTB la sto seguendo bene, se intende che in questo preciso momento arriva dalla MTB nel senso che meno di una settimana fa ha corso l'ultima gara posso essere d'accordo. Se invece intendeva che proviene dal mondo MTB invece non mi trova d'accordo. Lui è un ciclocrossista prima di tutto, ne abbiamo seguito la crescita e maturazione, poi quasi per diletto si è dato alla MTB, più che altro con l'intento di arrivare alle olimpiadi, e quindi recentemente stradista. Che poi stia bruciando le tappe in quanto fenomeno assoluto in ogni specialità è un altro discorso... :D
Ad ogni modo non è importante, mi ha solo fatto sorridere quella affermazione ;)


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

held ha scritto: venerdì 16 agosto 2019, 15:02 Dunque, la sua stagione di MTB la sto seguendo bene, se intende che in questo preciso momento arriva dalla MTB nel senso che meno di una settimana fa ha corso l'ultima gara posso essere d'accordo. Se invece intendeva che proviene dal mondo MTB invece non mi trova d'accordo. Lui è un ciclocrossista prima di tutto, ne abbiamo seguito la crescita e maturazione, poi quasi per diletto si è dato alla MTB, più che altro con l'intento di arrivare alle olimpiadi, e quindi recentemente stradista. Che poi stia bruciando le tappe in quanto fenomeno assoluto in ogni specialità è un altro discorso... :D
Ad ogni modo non è importante, mi ha solo fatto sorridere quella affermazione ;)
Credo che intendesse proprio che ultimamente ... P.S. Da parte mia spero che trovi un po' di tempo per la pista.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
held
Messaggi: 1720
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 18:07
Località: Sardegna

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da held »

lemond ha scritto: venerdì 16 agosto 2019, 15:12
held ha scritto: venerdì 16 agosto 2019, 15:02 Dunque, la sua stagione di MTB la sto seguendo bene, se intende che in questo preciso momento arriva dalla MTB nel senso che meno di una settimana fa ha corso l'ultima gara posso essere d'accordo. Se invece intendeva che proviene dal mondo MTB invece non mi trova d'accordo. Lui è un ciclocrossista prima di tutto, ne abbiamo seguito la crescita e maturazione, poi quasi per diletto si è dato alla MTB, più che altro con l'intento di arrivare alle olimpiadi, e quindi recentemente stradista. Che poi stia bruciando le tappe in quanto fenomeno assoluto in ogni specialità è un altro discorso... :D
Ad ogni modo non è importante, mi ha solo fatto sorridere quella affermazione ;)
Credo che intendesse proprio che ultimamente ... P.S. Da parte mia spero che trovi un po' di tempo per la pista.
Siamo in due! Speriamo :cincin:


34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

E' così difficile fare 4+5-11?

:boh:


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

34x27 ha scritto: lunedì 26 agosto 2019, 7:45 E' così difficile fare 4+5-11?

:boh:
Luca Gregorio non aveva considerato che per gli abbuoni all'arrivo *ballavano* :D 4 secondi e non 10. In altre parole aveva tralasciato che Roche era arrivato secondo. :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da cauz. »

qualcuno esperto di player online mi sa suggerire come fare a sentire la telecronaca in inglese?
se mi toccano altri 10 minuti di magrini temo di non rispondere più delle mie azioni :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

cauz. ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 15:40 qualcuno esperto di player online mi sa suggerire come fare a sentire la telecronaca in inglese?
se mi toccano altri 10 minuti di magrini temo di non rispondere più delle mie azioni :)
Credo che tu debba andare in Inghilterra. In alternativa potrebbe essere necessario un proxy. Ma non sono un esperto, he :cincin:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

cauz. ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 15:40 qualcuno esperto di player online mi sa suggerire come fare a sentire la telecronaca in inglese?
se mi toccano altri 10 minuti di magrini temo di non rispondere più delle mie azioni :)
Non capisco perché tu voglia un telecronista? Sul player c'è la diretta senza interruzioni pubblicitarie, con l'audio, mi pare si dica, esterno e vai tranquillo con le indicazioni grafiche.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da cauz. »

lemond ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 17:14
cauz. ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 15:40 qualcuno esperto di player online mi sa suggerire come fare a sentire la telecronaca in inglese?
se mi toccano altri 10 minuti di magrini temo di non rispondere più delle mie azioni :)
Non capisco perché tu voglia un telecronista? Sul player c'è la diretta senza interruzioni pubblicitarie, con l'audio, mi pare si dica, esterno e vai tranquillo con le indicazioni grafiche.
sì, in genere la seguo così, ma ci sono tante fasi di corsa che non riesco a seguire costantemente, spesso devo anche staccarmi dal computer o fare altro, e una cronaca di sottofondo come fosse la radio mi aiuta.
se parla della corsa però, cosa che il duo titolare italiano fa per circa due minuti ogni ora :)


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da lemond »

cauz. ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 17:40
lemond ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 17:14
cauz. ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 15:40 qualcuno esperto di player online mi sa suggerire come fare a sentire la telecronaca in inglese?
se mi toccano altri 10 minuti di magrini temo di non rispondere più delle mie azioni :)
Non capisco perché tu voglia un telecronista? Sul player c'è la diretta senza interruzioni pubblicitarie, con l'audio, mi pare si dica, esterno e vai tranquillo con le indicazioni grafiche.
sì, in genere la seguo così, ma ci sono tante fasi di corsa che non riesco a seguire costantemente, spesso devo anche staccarmi dal computer o fare altro, e una cronaca di sottofondo come fosse la radio mi aiuta.
se parla della corsa però, cosa che il duo titolare italiano fa per circa due minuti ogni ora :)
Vero, ma se togli gli ultimi km. sulla corsa (tranne in una tappa) non c'è stato proprio niente da dire.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
34x27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da 34x27 »

cauz. ha scritto: giovedì 29 agosto 2019, 15:40 qualcuno esperto di player online mi sa suggerire come fare a sentire la telecronaca in inglese?
se mi toccano altri 10 minuti di magrini temo di non rispondere più delle mie azioni :)
Dal player non si può... al massimo da sat (sky) col secondo audio.


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Io da un commentatore, che sia tecnico o prima voce, mi aspetto una buona conoscenza delle caratteristiche dei protagonisti di cui parla.
Quindi quando ho sentito Gregorio dire di Roglic che "su queste pendenze non va tanto bene" ho messo su il player con l'audio ambiente, perchè ste cose non riesco a sopportarle.


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

udra ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 17:23 Io da un commentatore, che sia tecnico o prima voce, mi aspetto una buona conoscenza delle caratteristiche dei protagonisti di cui parla.
Quindi quando ho sentito Gregorio dire di Roglic che "su queste pendenze non va tanto bene" ho messo su il player con l'audio ambiente, perchè ste cose non riesco a sopportarle.
io sinceramente non mi aspettavo un roglic che reggesse così gli altri


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Luca90 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 17:51 io sinceramente non mi aspettavo un roglic che reggesse così gli altri
Al di là del fatto che potesse tenere o meno, mi pare che Roglic abbia vinto una Tirreno Adriatico o un giro dei Paesi Baschi, che non hanno affrontato Stelvio o Iseran.
E' uno che si trova a suo agio su muri o garage che siano.


Luca90
Messaggi: 14246
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Luca90 »

udra ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 18:03
Luca90 ha scritto: venerdì 30 agosto 2019, 17:51 io sinceramente non mi aspettavo un roglic che reggesse così gli altri
Al di là del fatto che potesse tenere o meno, mi pare che Roglic abbia vinto una Tirreno Adriatico o un giro dei Paesi Baschi, che non hanno affrontato Stelvio o Iseran.
E' uno che si trova a suo agio su muri o garage che siano.
eh ma sulla carta inferiore ai colombiani e a don alejandro


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Rispondi