Comunicazioni di servizio

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Felice »

A puro titolo di curiosità, qualcuno ha capito cosa lo abbia spinto a dare in escandescenze?


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Felice ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 21:20 A puro titolo di curiosità, qualcuno ha capito cosa lo abbia spinto a dare in escandescenze?
il fatto che Nibali sia rimasto staccato da Carapaz nel finale e non viceversa.

NB: Non era Chinaski89


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da il_panta »

Felice ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 21:20 A puro titolo di curiosità, qualcuno ha capito cosa lo abbia spinto a dare in escandescenze?
Non ha dato in escandescenze, era solo un provocatore che non aveva alcuna intenzione di parlare di ciclismo. Aspettava solo le sconfitte di Nibali per spuntar fuori e cercare di innervosire gli utenti. Ci aveva provato già rispondendo a me il giorno prima, ma non gli avevo dato corda, lo avevo solo segnalato. Non c'è nulla di più fastidioso per un provocatore di non essere notato, per cui il giorno dopo lo ha fatto in grande stile per non correre il rischio dell'anonimato.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Patate »

Felice ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 21:20 A puro titolo di curiosità, qualcuno ha capito cosa lo abbia spinto a dare in escandescenze?
Me lo sono perso :gluglu: che ha fatto? :diavoletto:


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da il_panta »

Patate ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 21:39
Felice ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 21:20 A puro titolo di curiosità, qualcuno ha capito cosa lo abbia spinto a dare in escandescenze?
Me lo sono perso :gluglu: che ha fatto? :diavoletto:
Ha scritto più di un messaggio eterno di soli smile di sfottò, talmente lungo da rendere il thread illeggibile a causa del tempo necessario a scorrere la conversazione. Poco prima aveva insultato tutto il forum. L'unico modo per non essere infastiditi dalla cosa era metterlo nella ignore list.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
Felice
Messaggi: 2401
Iscritto il: lunedì 31 ottobre 2011, 15:04

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Felice »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 21:33 NB: Non era Chinaski89
Certamente. Chinaski89, a mia memorai, è sempre stato di una correttezza esemplare.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Felice ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 21:57
Tranchée d'Arenberg ha scritto: giovedì 30 maggio 2019, 21:33 NB: Non era Chinaski89
Certamente. Chinaski89, a mia memorai, è sempre stato di una correttezza esemplare.
Non volevo ricordarlo a te in particolare, ma a tutti quello che leggono, siccome si tratta di un caso di quasi omonimia che potrebbe confondere qualcuno e visto che chinaski89 è persona corretta :cincin:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
giorgio ricci
Messaggi: 5647
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Quando ho letto Chinaski ho pensato.
Ma che avrà mai fatto di male per essere radiato. Trattasi solo di un troll omonimo :cincin:


castelli
Messaggi: 4103
Iscritto il: venerdì 26 agosto 2011, 21:12

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da castelli »

Storie di ordinaria follia


Defensor Froomey. dal 28/5/19 FORZA ROGLIC

Puntò il 20/5/19 10 euro su s.yates dato a 12. 5 euro su nibali dato a 3.
mancò il coraggio per puntare 20 euro su landa dato a 66.
non credette alla tenuta di rogla fino a verona.
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Walter_White »

Solo io ho problemi col login sul cel? Mi butta fuori nonostante usi il "ricordami", soprattutto quando provo a scrivere


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

Sospensione di una settimana a Oro&Argento per atteggiamento aggressivo nei confronti di altri utenti (in presenza di un'ammonizione).


Ammonizione a guidobaldo de medici per reiterazione di un comportamento già segnalato in precedenza.
guidobaldo de medici ha scritto:.
Vorrei che emergesse sostanzialmente la sterilità di certe prese di posizione: sapendo che i vari post verranno spostati quando non cancellati, il senso di insistere quale sarebbe? Fare il martire? Dimostrare di non avere alcun rispetto per il lavoro di chi modera il forum?


Segnalazione per Il Complottista
Il Complottista ha scritto:.
Cerchiamo di tenere i toni più tranquilli (mi riferisco a un "vomitevole" riferito alle opinioni di un altro utente). Segnalare, mai farsi giustizia da soli.

Segnalazione per lionello91
lionello91 ha scritto:.
Se devi partecipare alle discussioni, fallo senza le ben note intemperanze.


Walter_White ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 16:39 Solo io ho problemi col login sul cel? Mi butta fuori nonostante usi il "ricordami", soprattutto quando provo a scrivere
Abbiamo sempre quell'aggiornamento in fieri. Spero di risolvere quanto prima. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Walter_White »

Admin ha scritto: venerdì 31 maggio 2019, 18:24
Abbiamo sempre quell'aggiornamento in fieri. Spero di risolvere quanto prima. :cincin:
Ottimo :cincin:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

In relazione ad alcune delle discussioni dei giorni scorsi (vari thread del Giro e thread di Nibali).

Sospensione di 3 mesi a Strong per atteggiamenti sterilmente provocatori, volti a "chiamare" la reazione altrui per poi avere il comodo alibi della vittima. Il tutto infiocchettato da valutazioni sulla moderazione del forum. Varie recidive.
Anche basta.

Segnalazioni per qualche eccesso di aggressività a Tranchée d'Arenberg e mario.dagnese.
Tranchée d'Arenberg ha scritto:.
mario.dagnese ha scritto:.
Soprattutto il primo, essendo già ammonito, farebbe bene a non lasciarsi prendere la mano.

Segnalazione a barrylyndon per indebiti riferimenti personali nei confronti di un altro utente.
barrylyndon ha scritto:.
Evitiamo certi commenti, restiamo sul tema degli argomenti. Eventualmente, segnaliamo.


Grazie a tutti per la collaborazione.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

Admin ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 4:28 Giudice sportivo

In relazione ad alcune delle discussioni dei giorni scorsi (vari thread del Giro e thread di Nibali).

Sospensione di 3 mesi a Strong per atteggiamenti sterilmente provocatori, volti a "chiamare" la reazione altrui per poi avere il comodo alibi della vittima. Il tutto infiocchettato da valutazioni sulla moderazione del forum. Varie recidive.
Anche basta.

Segnalazioni per qualche eccesso di aggressività a Tranchée d'Arenberg e mario.dagnese.
Tranchée d'Arenberg ha scritto:.
mario.dagnese ha scritto:.
Soprattutto il primo, essendo già ammonito, farebbe bene a non lasciarsi prendere la mano.

Segnalazione a barrylyndon per indebiti riferimenti personali nei confronti di un altro utente.
barrylyndon ha scritto:.
Evitiamo certi commenti, restiamo sul tema degli argomenti. Eventualmente, segnaliamo.


Grazie a tutti per la collaborazione.
A codest'ora precisa, mi sveglia la gatta, ma poi io ritorno a letto, invece te ... :o


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
pacho
Messaggi: 2859
Iscritto il: giovedì 8 settembre 2011, 19:29

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da pacho »

Maìno della Spinetta ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 8:47
nemecsek. ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 8:11
Maìno della Spinetta ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 7:18

PS moglie e figlia di pacho devono essere rientrati alla base, è sparito :)
Sta ar gabbio

viewtopic.php?f=2&t=9256
ma no, ma Admin, ma aspetta 48 ore, fai il repulisti domenica sera - ci litigo volentieri con pacho, ma almeno di ciclismo ne capisce, porca trota

Sono tornato merdeee :diavoletto:
Cmq sto diventando democristiano, mò mi simpatico pure nemecsek (quando darei x vederlo! cmq me lo immagino così: signorotto sulla 50ina, che voleva fare il '77 ma era troppo piccolo per iscriversi all'autonomia...e per emanciparsi scrive in romano per fare un dispetto al Pifano)


Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nemecsek. »

pacho ha scritto: mercoledì 5 giugno 2019, 22:20
Maìno della Spinetta ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 8:47
nemecsek. ha scritto: sabato 1 giugno 2019, 8:11

Sta ar gabbio

viewtopic.php?f=2&t=9256
ma no, ma Admin, ma aspetta 48 ore, fai il repulisti domenica sera - ci litigo volentieri con pacho, ma almeno di ciclismo ne capisce, porca trota

Sono tornato merdeee :diavoletto:
Cmq sto diventando democristiano, mò mi simpatico pure nemecsek (quando darei x vederlo! cmq me lo immagino così: signorotto sulla 50ina, che voleva fare il '77 ma era troppo piccolo per iscriversi all'autonomia...e per emanciparsi scrive in romano per fare un dispetto al Pifano)
:bll:
signorotto un par de cojoni... sò cinquantino, vero... ma me faccio n ora de nuoto o de corsa tutti i giorni... dopo nove ore di cantiere... fatte servì...
politticamente quando votavo ancora ho votato quelli che garbano a te..(possino darme na cortellata)... ora sò determista come Lemond :hippy:


PIU' MANGANELLI

Immagine
bugnogianni
Messaggi: 397
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 22:49

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da bugnogianni »

non c'è un modo per nascondere i messaggi di un dato utente?


vedremo
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

bugnogianni ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 10:52 non c'è un modo per nascondere i messaggi di un dato utente?
dovresti metterlo in ignore list. E' molto utile ;)


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4309
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Brogno »

bugnogianni ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 10:52 non c'è un modo per nascondere i messaggi di un dato utente?
si puo, clicca sul nome utente che desideri non vedere, poi si apre una seconda pagina dove puoi cliccare "add foe", o "ignora utente".
Da quel momento non vedrai piu i messaggi dell'utente in questione. :)
Allegati
Ignora.png
Ignora.png (29.96 KiB) Visto 20111 volte


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6915
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Seb »

bugnogianni ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 10:52 non c'è un modo per nascondere i messaggi di un dato utente?
Dal pannello di controllo del tuo account (in alto a destra), vai su "Amici & Ignorati", poi su "Gestione ignorati" e da lì metti i nomi negli utenti che vuoi nascondere.


bugnogianni
Messaggi: 397
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 22:49

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da bugnogianni »

grazie a tutti :)


vedremo
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8132
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 11:10
bugnogianni ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 10:52 non c'è un modo per nascondere i messaggi di un dato utente?
dovresti metterlo in ignore list. E' molto utile ;)
Io ci ho provato molte volte ma non funzionava


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

chinaski89 ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 12:19
Tranchée d'Arenberg ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 11:10
bugnogianni ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 10:52 non c'è un modo per nascondere i messaggi di un dato utente?
dovresti metterlo in ignore list. E' molto utile ;)
Io ci ho provato molte volte ma non funzionava
Funziona. In questi ultimi giorni è stata la mia attività principale nel forum al fine di evitare la mannaia di Admin :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 14:11 [Funziona. In questi ultimi giorni è stata la mia attività principale nel forum al fine di evitare la mannaia di Admin :diavoletto:
Ma perché, Tranchéè? A me sembri, oltre che erudito e intelligente, anche maturo. Hai pure ben compreso che la classica più è ... ma non riesci invece a capire che ci si deve confrontare con chi ci è più lontano, perché con quelli a noi vicini serve solo a sodisfare la propria ego (o il proprio, non lo so mai). :x


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

lemond ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 13:38
Tranchée d'Arenberg ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 14:11 [Funziona. In questi ultimi giorni è stata la mia attività principale nel forum al fine di evitare la mannaia di Admin :diavoletto:
Ma perché, Tranchéè? A me sembri, oltre che erudito e intelligente, anche maturo. Hai pure ben compreso che la classica più è ... ma non riesci invece a capire che ci si deve confrontare con chi ci è più lontano, perché con quelli a noi vicini serve solo a sodisfare la propria ego (o il proprio, non lo so mai). :x
Troppo buono, Carlo. :cincin:

Comunque era una battuta. In realtà ho messo solo uno in ignore list. Più che altro era un modo per prendere in giro Admin che minaccia di bannarmi :D


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
lemond
Messaggi: 21534
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da lemond »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: mercoledì 12 giugno 2019, 14:00 Più che altro era un modo per prendere in giro Admin che minaccia di bannarmi :D
questo tipo di minaccia: :diavoletto: :crazy: :D, spero.


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
trecentobalene
Messaggi: 2204
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da trecentobalene »

Chiedo ad Admin di cancellare il mio intervento su Froome il dodici giugno sera .
Voleva rappresentare la reazione di un cinico , di un raffredato dalla vita .
Vista la gravita'dello stato di salute di Froome mi farebbe piacere fosse cancellato . Anche editato con un punto .


Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nemecsek. »

trecentobalene ha scritto: giovedì 13 giugno 2019, 19:22 Chiedo ad Admin di cancellare il mio intervento su Froome il dodici giugno sera .
Voleva rappresentare la reazione di un cinico , di un raffredato dalla vita .
Vista la gravita'dello stato di salute di Froome mi farebbe piacere fosse cancellato . Anche editato con un punto .
Se può consolarti, non ti ho mai considerato, neanche dopo il tuo ultimo intervento, fra i diffamatori o i detrattori di Froome, che pure sul forum non mancano.
Ultima modifica di nemecsek. il giovedì 13 giugno 2019, 23:01, modificato 1 volta in totale.


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nemecsek. »

chinaski89 ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 12:19
Tranchée d'Arenberg ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 11:10
bugnogianni ha scritto: martedì 11 giugno 2019, 10:52 non c'è un modo per nascondere i messaggi di un dato utente?
dovresti metterlo in ignore list. E' molto utile ;)
Io ci ho provato molte volte ma non funzionava
non funziona se entri sloggato, cioè se entri anonimo non ignori

piuttosto la funzione amichi accheserve?
a rendere pubblica la contiguità intellettuale, l' empatia con un dato utente?
e poi, me posso sceglie unilateralmente n' amico fra i utenti? chessò, Luciano Pagliarini, pe dinne uno? :D
a parte i sgherzi, immagino serva a segnalare i nuovi interventi sul forum degli utenti amici, giusto?


PIU' MANGANELLI

Immagine
trecentobalene
Messaggi: 2204
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da trecentobalene »

nemecsek. ha scritto: giovedì 13 giugno 2019, 22:51
trecentobalene ha scritto: giovedì 13 giugno 2019, 19:22 Chiedo ad Admin di cancellare il mio intervento su Froome il dodici giugno sera .
Voleva rappresentare la reazione di un cinico , di un raffredato dalla vita .
Vista la gravita'dello stato di salute di Froome mi farebbe piacere fosse cancellato . Anche editato con un punto .
Se può consolarti, non ti ho mai considerato, neanche dopo il tuo ultimo intervento, fra i diffamatori o i detrattori di Froome, che pure sul forum non mancano.
Non pensavo stesse cosi'male .
Ho scritto le mie solite puttanate
Perche'scommetto .
Poi in realta'mi piace il ciclismo
E tifo per I piu'deboli , mi piace il
Ciclismo perche' il mondo puo'
Essere sovvertito , e se lo fanno I ciclisti
Mi risparmio la fatica di farlo io .


Avatar utente
Brogno
Messaggi: 4309
Iscritto il: martedì 21 maggio 2013, 10:37

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Brogno »

trecentobalene ha scritto: domenica 16 giugno 2019, 0:36 E tifo per I piu'deboli , mi piace il
Ciclismo perche' il mondo puo'
Essere sovvertito , e se lo fanno I ciclisti
Mi risparmio la fatica di farlo io .
:worthy:


Comunque i bookies sono dei genii, ma quanti cazzo di soldi si faranno, con tutti quelli che punteranno su Thomas??? (Tour 2018)

Remco Evenelimits.
O Remco Bluffenepoel.
Sono il DMM nello scoprire i bluff del ciclismo

Beppesaronni
Avatar utente
Otto Kruger
Messaggi: 466
Iscritto il: giovedì 20 luglio 2017, 17:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Otto Kruger »

Per la gioia dell'ormai prossimo trionfo di WunderbAru nella Grand Boucle il mio amico Jerrydrake ha smarrito la password. Non avendo idea di quale dei suoi 1000 indirizzi email usò per iscriversi, potreste dire a me che fare? Grazie


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8750
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Otto Kruger ha scritto: mercoledì 19 giugno 2019, 18:56 Per la gioia dell'ormai prossimo trionfo di WunderbAru nella Grand Boucle il mio amico Jerrydrake ha smarrito la password. Non avendo idea di quale dei suoi 1000 indirizzi email usò per iscriversi, potreste dire a me che fare? Grazie
Mi sono ripreso e sono pronto a condurre il prode cavaliere verso il giallo di Parigi


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8240
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Se si riesce ad unire il thread con la sezione degli altri ciclismi o a metterlo in evidenza come accade per i mondiali, lo si può sfruttare per commentare anche la pista oltre che la strada ;) :

viewtopic.php?f=2&t=9496


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Cari voi, una volta ogni 5 anni anch'io mi prendo una settimana di ferie, non ve l'ho detto prima di mancare sennò ve ne approfittavate... ora son di nuovo qui, pronto a rimettermi come al solito in pari col forum. Sisifo era nessuno al mio cospetto. :diavoletto:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Admin ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 18:24 mi prendo una settimana di ferie, non ve l'ho detto prima di mancare sennò ve ne approfittavate
saggia strategia

però tranquillizzati, semo diventati tutti moderati... :|


PIU' MANGANELLI

Immagine
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

nemecsek. ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 21:48
Admin ha scritto: venerdì 21 giugno 2019, 18:24 mi prendo una settimana di ferie, non ve l'ho detto prima di mancare sennò ve ne approfittavate
saggia strategia

però tranquillizzati, semo diventati tutti moderati... :|
moderato lo vai a dire a qualcun'altro :D :cincin:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
nemecsek.
Messaggi: 4210
Iscritto il: mercoledì 6 gennaio 2016, 22:35

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da nemecsek. »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: sabato 22 giugno 2019, 10:13

moderato lo vai a dire a qualcun'altro :D :cincin:
:mrgreen:

Pure il mio amico Giacomino Bertella da San Terenzo lo ritiene il peggior insulto possibile...


PIU' MANGANELLI

Immagine
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

Dai thread di Nibali e Froome

Segnalazione a el_condor e Fedaia per atteggiamento aggressivo.
el_condor ha scritto:.
Fedaia ha scritto:.
Dire "tu stai male, dovresti farti curare" (el_condor) o "il discorso è semplice ma tu non lo capisci", "qui tanti parlano senza aver visto le corse" (Fedaia) non è propriamente un atteggiamento improntato al fair play. Soprattutto per Fedaia, che ha un'ammonizione in corso, sarà il caso che i toni siano molto più tranquilli.

Segnalazione a barrylyndon per aver chiamato in causa in maniera gratuita altri utenti. Per scherzare insieme bisogna essere in due, barry.
barrylyndon ha scritto:.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

trecentobalene ha scritto: giovedì 13 giugno 2019, 19:22 Chiedo ad Admin di cancellare il mio intervento su Froome il dodici giugno sera .
Voleva rappresentare la reazione di un cinico , di un raffredato dalla vita .
Vista la gravita'dello stato di salute di Froome mi farebbe piacere fosse cancellato . Anche editato con un punto .
Ottemperato. :cincin:

Abruzzese ha scritto: giovedì 20 giugno 2019, 5:15 Se si riesce ad unire il thread con la sezione degli altri ciclismi o a metterlo in evidenza come accade per i mondiali, lo si può sfruttare per commentare anche la pista oltre che la strada ;) :

viewtopic.php?f=2&t=9496
Ottemperato. :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

In riferimento al thread di Valverde

Sospensione di una settimana a Fedaia per atteggiamento aggressivo nei confronti di altri utenti (in presenza di un'ammonizione), con l'aggravante di aver dato il la a un off topic sul doping nella sezione sbagliata.

Ammonizione ad Abruzzese per atteggiamento aggressivo nei confronti di altri utenti.
Abruzzese ha scritto:.
"Dire o pensare o scrivere questo significa non capire niente di ciclismo" è un concetto che vorrei non leggere più su questo forum. Vale ovviamente per tutti.

In merito agli ot che ogni tanto partono, invito tutti a non alimentarli, o a spostarsi nella sezione giusta. Ho spostato diversi messaggi dal thread "sportivo" di Valverde a quello sui chiacchiericci, nell'altra sezione. Se volete continuare il discorso, fatelo lì: viewtopic.php?f=7&t=9029

Grazie a tutti per la collaborazione.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Giudice sportivo

Segnalazione per Valentino1986 in merito a una certa ripetitività nel thread del Giro 2020.
Valentino1986 ha scritto:.
Valentino, sei nuovo (benvenuto!) e forse non hai ben presente che in un forum non è il caso di reiterare all'infinito gli stessi concetti. Te lo segnalo, come peraltro hanno fatto anche altri utenti, in uno scambio che non cancello perché nelle loro risposte si entrava anche nel merito delle tue domande. Però da qui in avanti cerca di limitare la produzione di post simili: un concetto espresso bene una volta è più che sufficiente per stimolare il dibattito e ricevere le risposte degli altri utenti.

Grazie per la collaborazione.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Monito presidenziale

Il prossimo che scrive la parola "Contador" nel thread "Vincenzo Nibali 2019" sarà sospeso.

Non sto scherzando! :D


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Walter_White »

Admin ha scritto: venerdì 5 luglio 2019, 18:49 Monito presidenziale

Il prossimo che scrive la parola "Contador" nel thread "Vincenzo Nibali 2019" sarà sospeso.

Non sto scherzando! :D
Tour 2014 quindi va bene? :sherlock: :bll:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Admin ha scritto: venerdì 5 luglio 2019, 18:49 Monito presidenziale

Il prossimo che scrive la parola "Contador" nel thread "Vincenzo Nibali 2019" sarà sospeso.

Non sto scherzando! :D
voglio vedere se mantieni la parola. :diavoletto:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da il_panta »

Walter_White ha scritto: venerdì 5 luglio 2019, 19:12
Admin ha scritto: venerdì 5 luglio 2019, 18:49 Monito presidenziale

Il prossimo che scrive la parola "Contador" nel thread "Vincenzo Nibali 2019" sarà sospeso.

Non sto scherzando! :D
Tour 2014 quindi va bene? :sherlock: :bll:
Tipo la pagina Facebook di Salvini coi 49 milioni. :D


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: venerdì 5 luglio 2019, 19:50
Admin ha scritto: venerdì 5 luglio 2019, 18:49 Monito presidenziale

Il prossimo che scrive la parola "Contador" nel thread "Vincenzo Nibali 2019" sarà sospeso.

Non sto scherzando! :D
voglio vedere se mantieni la parola. :diavoletto:
Fai la prova, dài. :D :bll:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26456
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Admin ha scritto: venerdì 5 luglio 2019, 20:35
Tranchée d'Arenberg ha scritto: venerdì 5 luglio 2019, 19:50
Admin ha scritto: venerdì 5 luglio 2019, 18:49 Monito presidenziale

Il prossimo che scrive la parola "Contador" nel thread "Vincenzo Nibali 2019" sarà sospeso.

Non sto scherzando! :D
voglio vedere se mantieni la parola. :diavoletto:
Fai la prova, dài. :D :bll:
ma non sono io quello che va a parlare di Contador nel thread di Nibali. :bll:


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13843
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da cauz. »

Admin ha scritto:
Admin, che ne dici di fissare in alto il thread sul ciclismo femminile per tutta la durata del giro rosa?


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Admin
Messaggi: 14950
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Comunicazioni di servizio

Messaggio da leggere da Admin »

cauz. ha scritto: sabato 6 luglio 2019, 1:50 Admin, che ne dici di fissare in alto il thread sul ciclismo femminile per tutta la durata del giro rosa?
:yes: :cincin:


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Rispondi