Rammentiamo che il pronostico della sesta tappa Mulhouse - La Planche des Belles Filles (primi tre ciclisti classificati), valido anche come sesta giocata di 23 giocate del terzo evento aggregato di sei eventi dei quarti di finale della Coppa dei Campioni WT 2019* deve essere effettuato in questo thread entro le 13.25 ora italiana CET di giovedì 11 Luglio.
*I gironi dei quarti di finale saranno pubblicati non appena disponibili.
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
FC 2018: 6° Classifica Generale FC; Oro Europeo a Crono; 2°,4°,8°,10°t. Giro d'Italia ; Gp di Lugano ; Classifica combinata Tour ; Gp de Quebec ; Obiettivo Zero Punti - Vuelta; Parigi-Tours FC 2019: 8°,17°t. Giro d'Italia ; Parigi-Tours FC 2020: Oro Europeo a Crono; 2°,7°t., Tour (primi 5), 3° classifica generale TdF, 10°t. Giro, Vuelta (primi 5)
http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.
Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
antani ha scritto:Non so perchè ma ho la sensazione che domani Aru possa arrivare dietro o davanti a Froome, stiamo a vedere sembra facile ma non è difficile
CG FANTACICLISMO (2020) CG Tour de France (2016)
CG - Obiettivo Zero Punti (2019)
Vuelta - Obiettivo Zero Punti (2020)
Tirreno-Adriatico (2020)
Volta a Catalunya (2019)
4 tappe Tour
3 tappe Giro
1 tappa Vuelta
Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
1° FC 2008
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti Emargina padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
OPS. Galliano, Pirata81, continuate a marcarvi, mi raccomando... Il_panta ha tutta la mia ammirazione.
1° FC 2008