FC: Tour 2019 - 10a tappa Saint-Flour - Albi (15 Luglio)

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20031
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: FC: Tour 2019 - 10a tappa Saint-Flour - Albi (15 Luglio)

Messaggio da leggere da galliano »

Il panta è un rullo compressore.
La marcatura alla Gentile di Pirata mi ha mandato in crisi, sono in caduta libera. :rain:


Pirata81

Re: FC: Tour 2019 - 10a tappa Saint-Flour - Albi (15 Luglio)

Messaggio da leggere da Pirata81 »

galliano ha scritto: lunedì 15 luglio 2019, 22:42 Il panta è un rullo compressore.
La marcatura alla Gentile di Pirata mi ha mandato in crisi, sono in caduta libera. :rain:
L'ho già detto ma il_panta vincerà.
Ho tentato di smarcarmi con Ewan ma non ne aveva.


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9207
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: FC: Tour 2019 - 10a tappa Saint-Flour - Albi (15 Luglio)

Messaggio da leggere da il_panta »

No ragazzi, io vado solo per le tappe. Sono alla prima esperienza nel fanta di cicloweb e non posso tener duro fino al finale.
L'obiettivo è cercare di fare come Froome lo scorso anno, vittoria al Giro e podio al Tour. Per la classifica generale serve qualcosa di più. Lo sapete anche voi e infatti vi marcate senza curarvi di me.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Pirata81

Re: FC: Tour 2019 - 10a tappa Saint-Flour - Albi (15 Luglio)

Messaggio da leggere da Pirata81 »

il_panta ha scritto: lunedì 15 luglio 2019, 22:55 No ragazzi, io vado solo per le tappe. Sono alla prima esperienza nel fanta di cicloweb e non posso tener duro fino al finale.
L'obiettivo è cercare di fare come Froome lo scorso anno, vittoria al Giro e podio al Tour. Per la classifica generale serve qualcosa di più. Lo sapete anche voi e infatti vi marcate senza curarvi di me.
:pinocchio:
Bella sfida comunque :cincin:


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9207
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: FC: Tour 2019 - 10a tappa Saint-Flour - Albi (15 Luglio)

Messaggio da leggere da il_panta »

Pirata81 ha scritto: lunedì 15 luglio 2019, 23:00
il_panta ha scritto: lunedì 15 luglio 2019, 22:55 No ragazzi, io vado solo per le tappe. Sono alla prima esperienza nel fanta di cicloweb e non posso tener duro fino al finale.
L'obiettivo è cercare di fare come Froome lo scorso anno, vittoria al Giro e podio al Tour. Per la classifica generale serve qualcosa di più. Lo sapete anche voi e infatti vi marcate senza curarvi di me.
:pinocchio:
Bella sfida comunque :cincin:
Come Pantani al Tour del 98.
Io sto recuperando con le volate, sia al Giro che al Tour. Molto culo, onestamente, anche oggi. Ti immagini un andamento di corsa, va in tutt'altro modo, e azzecchi il pronostico perché Van Aert si improvvisa velocista. Stessa cosa con Teunissen alla prima tappa.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Rispondi