L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da febbra »

Anticipiamo di qualche giorno l'apertura di questo thread con la simpatica idea sovvenutami della letterina a Babbo Natale. Tutti voi siete invitati a scriverne una...Ovviamente inizio io. :D :angelo:

Caro Babbo Natale,

come avrai notato, il 2018 è stato un anno di merda dal punto di vista fantaciclistico. Un anno in cui l'ingiustizia è regnata sovrana. La personcina umile e laboriosa che più o meno puntualmente aggiorna calendari, risultati e classifiche del FC di Cicloweb è stata sconfitta ovunque nelle tre competizioni più seguite e amate dagli utenti del forum. Le forze del male purtroppo hanno avuto la meglio sia nel FC classico (loro quinte, noi decimi) che nel FC a Squadre (loro terze, noi quarti e fuori dal podio). E con la Champions League, concepita nel 2017 non si sa per quale motivo da quel mattacchione di Admin e riproposta anche nel 2018 insieme all'altro enigma della Coppa Europa, il dramma è arrivato al punto più alto con la sconfitta in finale proprio contro le forze de male pocanzi citate. Perchè Babbo Natale? Perchè? Che male abbiamo fatto? L'uomo si è evoluto dalle scimmie, mica dalle capre...Io non ci sto, non è giusto. Ma scorgiamo una luce alla fine del tunnel. Admin vacilla sulla riproposizione delle Coppe Europee, il calendario si alleggerirà di conseguenza e noi potremo seguire con più costanza le due uniche competizioni a cui dedicheremo tempo e passione anche per il 2019. Inoltre siamo certi che la capra, avendo la pancia piena ed avendo avuto precise istruzioni dal suo dietologo di fiducia, si defilerà elegantemente dalla tenzone per l'anno che verrà (anche se inserire le parole 'capra' ed 'elegante' nella stessa frase ci fa venire i brividi) e ruminerà lontano da questi lidi. Ricorderemo perciò la stagione 2018 come un'anomalia, un bug del sistema, un incubo da cui ci siamo finalmente destati. Babbo Natale, mi raccomando, che il 2019 sia un anno ricco di soddisfazioni fantaciclistiche e non per tutto Cicloweb ed i suoi forumisti, tranne uno.

PS. DIEGO Simeone facci sognare!


:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Come mi immagino le risate dei dinamo ades quando il very bad team viene beffato all'ultimo da sfighe o complotti.


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4415
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Ma che cosa è questa trogloditaggine, un tempo questo Forum era un luogo di arte, cultura, sport, passione. Ormai le sezioni del Fantaciclismo sono un buco nero con a capo l’essere più ciuccio e ignorante in materia ciclistica. Però in effetti ha una utilità, conteggiare! Ma aprite gli occhi. Tutti! La sua scarsezza può essere nascosta dall’imbroglio più subdolo (assurde decisioni, che il caro Visconte ben ricorderà) nel rimaneggiare classifiche. Il giorno in cui io non sarò innanzi a lui in classifica, preoccupatevi. Preoccupiamoci. Buona fantastagione a tutti.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
Visconte85
Messaggi: 11086
Iscritto il: giovedì 8 maggio 2014, 14:27

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da Visconte85 »

padoaschioppa ha scritto: giovedì 10 gennaio 2019, 9:02 Ma che cosa è questa trogloditaggine, un tempo questo Forum era un luogo di arte, cultura, sport, passione. Ormai le sezioni del Fantaciclismo sono un buco nero con a capo l’essere più ciuccio e ignorante in materia ciclistica. Però in effetti ha una utilità, conteggiare! Ma aprite gli occhi. Tutti! La sua scarsezza può essere nascosta dall’imbroglio più subdolo (assurde decisioni, che il caro Visconte ben ricorderà) nel rimaneggiare classifiche. Il giorno in cui io non sarò innanzi a lui in classifica, preoccupatevi. Preoccupiamoci. Buona fantastagione a tutti.
non dimentichiamo le regole ad personam
:hammer:


2022: Rund um Koln, Giro t.20, combinata giro
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da febbra »

Non possiamo non notare che alcune capre sfruttano al meglio il letargo invernale e iniziano la stagione 2019 belle pimpanti.

Ma siamo solo all'inizio e siamo sicuri che pian piano le cose torneranno al loro posto. :capra: :yoga:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7162
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da Deadnature »

matteo.conz ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 16:24 Come mi immagino le risate dei dinamo ades quando il very bad team viene beffato all'ultimo da sfighe o complotti.
Ahahah, mi ero perso questa perla, gran personaggio! Però quest'anno mi sa che noi della Dinamo Ades assisteremo da bordo strada: GiacomoXT ha detto che non sarà dei nostri, mentre Merlozoro e stevemkok non si vedono da un po', mi pare...


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Deadnature ha scritto: lunedì 28 gennaio 2019, 3:20
matteo.conz ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 16:24 Come mi immagino le risate dei dinamo ades quando il very bad team viene beffato all'ultimo da sfighe o complotti.
Ahahah, mi ero perso questa perla, gran personaggio! Però quest'anno mi sa che noi della Dinamo Ades assisteremo da bordo strada: GiacomoXT ha detto che non sarà dei nostri, mentre Merlozoro e stevemkok non si vedono da un po', mi pare...
eh se vi manca il fuoriclasse...capisco capisco i vostri problemi, davvero! :diavoletto:
Noi ci proviamo ancora, la squadra unita è quel che conta...poi ci fregano lo stesso vabbè


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da febbra »

Di questi tempi la mattina, al risveglio, vedendo i raggi del sole che filtrano dalle serrande, ascoltando il cinguettio dei passerotti che svolazzano, rendendomi insomma conto che la primavera sta arrivando e con essa ci addentreremo nella stagione ciclistica che conta, mi pongo spesso i tre grandi quesiti dell'uomo:

Chi siamo? :boh:

Da dove veniamo ? :boh:

Ci può essere una capra più capra di padoaschioppa ? :capra:

Ecco, sono sicuro di avere la risposta al terzo quesito. :no: :no: :no: :no: :no:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da galliano »

matteo.conz ha scritto: sabato 22 dicembre 2018, 16:24 Come mi immagino le risate dei dinamo ades quando il very bad team viene beffato all'ultimo da sfighe o complotti.
forrei salutare un paio di cente di very bad team


Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da Merlozoro »

W i pumuckl...oszcia! :diavoletto:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da febbra »

Albopaxo che cavolo mi combini? Eri secondo a tre punti da galliano e mi fai zero punti all'Omloop ??? E galliano se ne va...non dico dove perchè sono un signore... :dunce: :whip: :cry: :angry: :muro:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da febbra »

padoaschioppa ha scritto: domenica 3 marzo 2019, 22:02
Visconte85 ha scritto: domenica 3 marzo 2019, 21:47 Dedico questa vittoria all'esimio ed unico capitano del team 4bianchi Padoaschioppa
stiamo iniziando a scaldare i motori per il Fanta a squadre

:cincin: :cincin: :cincin:
A Fossombrone si brinda dal vivo senza capre tra i piedi!
Brinda, brinda... :drink:

Capra l'altra metà dei soldi che mi dovevi dare fai conto che te l'ho già data e ci paghi la benzina da Bologna a Roma. La ggente deve sapere che, oltre a tutto il resto, sei anche un debitore insolvente. :dollar: :vomitino:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da febbra »

Oggi è il momento della riflessione. Vedere galliano quasi 200 punti avanti a meno di un terzo della stagione non è concepibile. Bisogna pedalare. :x

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
matteo.conz
Messaggi: 10354
Iscritto il: sabato 19 maggio 2012, 15:12

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da matteo.conz »

Volevo provare a fare almeno il giro dignitosamente ed invece parto come ultimo a zero punti. Ero a pranzo in un posto dove non c'è campo, solito ritardo di 2 ore ma torno nella civiltà del 4gplus con 15min per fare il pronostico: tutto ok! Invece opera comincia a dare i numeri non caricando le pagine o visualizzandole sballatissimo...uso chrome ma un vuoto di mente e non non ricordo che carattere speciale, maiuscolo,ecc ho usato nella password che non inserisco da una vita perché salvata solo su opera e io coglione, complice la fretta non mi viene in mente subito la logica soluzione di guardarla salvata in opera ed usarla con chrome. Appena mi viene in mente manca un minuto, mi loggo alle 4e53, posto alle 16e55fuckin'minunutes
Mi sa che sono rincoglionito in sti giorni, almeno un po' di più del normale :muro:


Mondiale 2019: 1 matteo.conz 53 :champion:
Svalorizzando gli altri non ti rendi superiore.
C'è sempre una soluzione semplice ad un problema complesso. Ed è quella sbagliata. A. Einstein
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da galliano »

Complimenti al Panta per aver preso il comando della classifica.
Questa impresa mi ricorda le fughe bidone al Tour de France laddove il favorito tira un po' i freni ( :P ) e cede la maglia per non logorare la squadra e sopratutto per distogliere le insane attenzioni di Pirata81 :diavoletto:

Ovviamente poi tutto tornerà nel normale corso degli eventi, non ci sarà una Carapaz 2 al Fantaciclismo, però lo squadrone che "tremare il mondo fa" (Dinamo Ades, ndr) si appresta a calare una doppietta leggendaria.
Chiaramente il Panta dovrebbe fare la parte del Thomas di turno, poi nel 2020 con il ritiro del sempre umile "embatido" Galliano arriverà il momento della successione.

Tanti saluti a febbra che, nonostante l'estate torrida, continua a battere i denti dal basso del suo -200 o -300 (non ho tenuto il conto)


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da il_panta »

galliano ha scritto: lunedì 29 luglio 2019, 15:06 Complimenti al Panta per aver preso il comando della classifica.
Questa impresa mi ricorda le fughe bidone al Tour de France laddove il favorito tira un po' i freni ( :P ) e cede la maglia per non logorare la squadra e sopratutto per distogliere le insane attenzioni di Pirata81 :diavoletto:

Ovviamente poi tutto tornerà nel normale corso degli eventi, non ci sarà una Carapaz 2 al Fantaciclismo, però lo squadrone che "tremare il mondo fa" (Dinamo Ades, ndr) si appresta a calare una doppietta leggendaria.
Chiaramente il Panta dovrebbe fare la parte del Thomas di turno, poi nel 2020 con il ritiro del sempre umile "embatido" Galliano arriverà il momento della successione.

Tanti saluti a febbra che, nonostante l'estate torrida, continua a battere i denti dal basso del suo -200 o -300 (non ho tenuto il conto)
Caro Galliano, ti prometto che sarò il tuo Thomas, ma versione 2018. :bll:


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
giorgio ricci
Messaggi: 5649
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Scusate, perché non mettere il Giro di Toscana?
A parte che ha una tradizione e un prestigio superiore a molte corse presenti nel fanta calendario, secondo me le gare italiane dovrebbero essere tutte presenti, senza eccezioni. Siamo italiani e dovremmo, nel nostro piccolo, contribuire a valorizzare il prodotto, ;inserire il Giro di ali babà a discapito delle gare nostrane non ha senso.
Non é una critica ma un invito ad un dibattito costruttivo sull'argomento.


Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da febbra »

giorgio ricci ha scritto: mercoledì 18 settembre 2019, 12:21 Scusate, perché non mettere il Giro di Toscana?
Valuteremo per l'anno prossimo. Il fatto è che è una corsa su due giorni e per i 'canoni' fantaciclistici è un po' anomala... :angelo:

EDIT Ehm ad una attenta verifica non è di due giorni...boh, me lo sarò sognato...confermiamo l'inserimento per il FC 2020. :D

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da Lambohbk »

febbra ha scritto: mercoledì 18 settembre 2019, 13:27
giorgio ricci ha scritto: mercoledì 18 settembre 2019, 12:21 Scusate, perché non mettere il Giro di Toscana?


EDIT Ehm ad una attenta verifica non è di due giorni...boh, me lo sarò sognato...

:hippy:
Lo è stata di 2 giorni, ma già dall'anno scorso non lo è più


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da febbra »

Le nubi che aleggiano minacciose sul cielo di Harrogate non potevano che essere, come ampiamente previsto, presagio di sventure e cataclismi. Nello specifico il_panta sta per cedere lo scettro della classifica generale, proprio nella fantacompetizione iridata, al famigerato galliano, suo compagno nella già chiacchieratissima Dinamo Ades. Evidentemente galliano ha previsto tutto nei minimi dettagli. Già immaginiamo i dialoghi tra lui e il povero il_panta, ennesima vittima sacrificale di un copione già scritto.

galliano: 'Uè allora ti sorpasso ai Mondiali così faccio pure la figura del figo.'

il_panta: 'Vergogna!'

galliano: 'Come?'

il_panta: 'No, niente, va bene, va bene, sorpasso ai Mondiali.'

galliano: 'Ah, ecco, mi pensavo, se no col cavolo che ti faccio il bonifico.'

il_panta: 'Sì ma il prossimo anno mi fai fare il vice capitano della Dinamo Ades.'

galliano: 'Vediamo, fino a Marzo 2020 ne deve passare di acqua sotto i ponti...'


I Mondiali, simbolo di aggregazione e competizione, sviliti da accordi sottobanco conditi da prepotenze, corruzione e intimidazioni.

Noi sostenitori del Fantaciclismo pulito chiediamo a il_panta di resistere quanto più possibile al giogo a cui è costretto.

Per un Fantaciclismo migliore, per un Fantaciclismo senza capre. :capra:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da galliano »

Carissimo Febbra,
sai che in fondo ti voglio bene, ma è per me penoso vederti ricorrere a questi mezzucci per creare di turbare l'armonia che regna sovrana nel nostro dream team.
TI illudi, se speri di rivedere un remake del 1987 con il duello fratricida tre Roche e Visentini.
In questo caso stiamo ordinando camionate di tarallucci e vino.

Dopo gli sfolgoranti successi di questa stagione, sia di squadra che individuali, abbiamo dovuto assumere personale per gestire le richieste dei nostri fans.
A breve aprirà un web store della Dinamo Ades in cui i nostri aficionados potranno trovare tutto ciò che desiderano, dalle divise usate nei nostri allenamenti, alle nostre biografie. Pure la tesi di laurea di Deadnature in tiratura limitata e con miniature realizzate di suo pugno.
Abbiamo commissionato pure dei piccoli busti in marmo che raffigurano i componenti del nostro team.

Come immaginerai la lista di coloro che vorrebbero entrare a far parte della nostra squadra B (come saprai la stiamo mettendo a punto per la prossima stagione) è lunghissima. Potremmo citare nomi illustri del fantaciclismo pronti a fare carte false per passare la frontiera di Borghetto :crazy: , ma per il momento preferiamo salvaguardare la privacy e non creare dissapori nelle altre squadre.
Voglio però aggiungere che sarebbe un piacere averti tra le nostre fila, ovviamente nel malaugurato caso che i tuoi attuali sodali si trovassero a dover prendere delle scelte sempre dolorose.

au revoir carissimo


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da il_panta »

La caduta e il salto di catena di Campenaerts puzzano molto. Ero pronto a prendere secondo e terzo e allungare, invece mi ritrovo secondo dietro Galliano. Ho paura che febbra abbia ragione e che dietro alle dichiarazioni di Galliano si celi un machiavellico piano per sottrarmi la vittoria...
Se Galliano non mi restituisce la vetta potrei rinunciare al pronostico del mondiale per ritorsione...


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da febbra »

Caro il_panta, adesso anche tu stai iniziando a capire con quale entità malefica abbiamo a che fare. Non escludo che il povero Campenaerts sia stato sabotato in qualche modo da galliano o da qualche capra vagante lì nello Yorkshire...Del resto non ci sono neanche immagini della sua caduta che testimoniano il fattaccio...Evidentemente certa gente ha accesso ANCHE agli studi televisivi per manipolare ed occultare le immagini in mondovisione...Io da quando ho visto padoaschioppa prendersi Mauro Vegni a braccetto e portarselo in disparte non mi sorprendo più di nulla...Che ti devo dire, auguriamoci che almeno la prova in linea dei Mondiali ci possa dare qualche soddisfazione, augurandoci che ti possa rifarti su galliano. Ad maiora. :whip:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4415
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Con Galliano ho diviso un gradino a Parigi. Solo i grandi possono tessere accordi nel fantagruppo. Forza porta a casa questo fanta2019. Febbra per cortesia, comprati un pallottoliere e non interessarti di cose più grandi di te. :old:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da febbra »

padoaschioppa ha scritto: giovedì 26 settembre 2019, 0:23 Con Galliano ho diviso un gradino a Parigi. Solo i grandi possono tessere accordi nel fantagruppo. Forza porta a casa questo fanta2019. Febbra per cortesia, comprati un pallottoliere e non interessarti di cose più grandi di te. :old:
Sì, il gradino che vi conduceva nelle celle della Bastiglia... :vomitino:

Purtroppo com'era prevedibile galliano è primo in classifica. Ma confidiamo che domenica il_panta possa avere un moto d'orgoglio e rifarsi sul despota trentino. :dollar: :whip:

Io mi risollevo un po' con una MERITATISSIMA medaglia di bronzo a cronometro e mi candido ad essere la mina vagante per la prova su strada di domenica. :D

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da galliano »

il_panta ha scritto: mercoledì 25 settembre 2019, 16:57 La caduta e il salto di catena di Campenaerts puzzano molto. Ero pronto a prendere secondo e terzo e allungare, invece mi ritrovo secondo dietro Galliano. Ho paura che febbra abbia ragione e che dietro alle dichiarazioni di Galliano si celi un machiavellico piano per sottrarmi la vittoria...
Se Galliano non mi restituisce la vetta potrei rinunciare al pronostico del mondiale per ritorsione...
Panta non cadere nella rete del Maligno.
Immagine

Poi vi dico, attenzione al Pirata, io mica lo do per spacciato.


Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4415
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Vorrei far notare come per le ultime gare colui che conteggia sta cercando in tutti i modi a mettere pezze di indubbia legalità sia nel Fc individuale che a Squadre. Aprite gli occhi. Si vocifera l’innominabile abbia rapito Admin. :sherlock:


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da galliano »

GRazie per l'avviso padoa, non bisogna mai abbassare la guardia.
La malavita organizzata può allungare le sue mani anche sul fantaciclismo.

E' un periodo un po' di stanca, ormai la classifica è ingessata e il_panta veleggia verso il suo primo meritato trionfo.
Io sono un po' provato dopo lunga stagione e la faticosa rimonta nella Vuelta.
Anche un secondo posto è comunque una bella soddisfazione, quindi mi concentrerò per evitare che Pirata si avvicini ulteriormente.


Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da febbra »

A quanto pare siamo al rush finale. Dalla Tre Valli Varesine fino alla Japan Cup si accenderanno e si spegneranno gli ultimi fuochi di una stagione come sempre appassionante. Notiamo che le capre del forum intensificano i post scrivendo cose insensate, per non dire altro. Per quanto riguarda il nostro operato, restano i post che testimoniano l'impegno e la dedizione con cui abbiamo curato il FC di Cicloweb anche per il 2019. Per non parlare della trasparenza regolamentare che ci ha sempre contraddistinto dal 2007 ad oggi. Tutto il resto sono falsità e menzogne che rispediamo al mittente. :zzz:

PS: Admin è un uomo libero e se vuole può dire la sua. :mrgreen: :ugeek: :cuore:

PPS: mi è sembrato di leggere le espressioni 'dubbia legalità' e 'malavita organizzata'. :shock:

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH ! Senti chi parla ! :gnegne: :capra:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da febbra »

Come volevasi dimostrare...Padoaschioppa sta facendo visita a tutti gli alberghi dove alloggiano le squadre per il Giro di Lombardia...ha iniziato l'opera il giorno prima e domani sarà anche nei pullman delle squadre prima della partenza....Ci manca solo che entra nella macchina del direttore di corsa...Dopo galliano che ha preteso il pronostico via MP per le ultime corse in calendario, è ormai evidente che FC e FC a Squadre quest'anno sono una farsa. Purtroppo quando certa gente abituata all'anonimato inizia ad assaporare il gusto della vittoria, usa tutti i mezzi a disposizione per ottenerla. :vomitino: :capra:

Cercheremo in qualche modo di porre fine o almeno limitare questo scempio per il 2020.

Buonanotte.

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9202
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da il_panta »

Sarà durissima battere Galliano. Vedo che le prova tutte: doppi pronostici dichiarando a gara ormai iniziata che userà il primo pronostico, e pronostici in cui ci sono due ciclisti al quinto posto, decidendo con un'ora e mezzo di ritardo qual è il vero quinto pronosticato.
Io mi faccio paladino del gioco pulito. Spero di vincere, e potrei provare a farlo senza usufruire del pronostico privato. Potrei... :D


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4415
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Per dare man forte alla mia fantastica squadra sono arrivato poco fa a Bergamo al Quartier tappa del Lombardia. E domattina farò il mio per far sì soggetti come Fabbra e Galliano non inquinino la corsa vera attraverso i loro tornaconti del fantagiro individuale e a squadre.
Chiedo ai miei massimo impegno, domani mettiamo punti tra noi e coloro inseguono così da rafforzare il primato. :gruppo: ed allentare ombre su questo gioco.

Aggiornamento su Admin. Sembrerebbe sia legato ad una sedia con febbra a chiedere il totale controllo del forum, ricatti su ricatti per avere modo di modificare gli orari del pronostico anche a corsa finita.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da febbra »

Udite, udite! Padoaschioppa che accusa galliano di inquinare il FC. Non chiedevamo altro. Si scontrano gli interessi contrapposti di FC individuale e FC a Squadre. L'idillio decennale tra i due termina nel peggiore dei modi con stracci lanciati un po' dappertutto. Non escludiamo che domani mattina galliano prenda il primo torpedone per Bergamo per l'inevitabile - a questo punto - regolamento di conti con padoaschioppa. Per citare un film di qualche anno fa, there will be blood! :pomodoro: :gnam:

Il_panta, credici! :unzunz:

#VBT, crediamoci ! :gruppo:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: L'angolo del Fantaciclosfot 2019

Messaggio da leggere da galliano »

Vi avviso, ho già pronto un team di esperti legali, tra cui maino della spinetta, pronto a scatenare l'inferno, se non farò doppietta, individuale e squadra.
Febbra, Padoa e tutti i componenti dei loro loschi team rischiano di perdere anche le mutande in una battaglia legale in cui investiro' più soldi dello stipendio di Aru.


Rispondi