Ciclomercato 2019/2020

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Tranchée d'Arenberg
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Re: Ciclomercato 2019/2020

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andriusskerla ha scritto: martedì 1 ottobre 2019, 19:50 Ma la Rally torna Continental? Se Brown è il terzo e ultimo ingaggio possono avere al massimo 16 corridori e il minimo per le Professional 2020 dovrebbe essere 20.
Mi sa che le professional non europee possono ancora avere 16 corridori nel 2020 e 18 nel 2021.


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cauz.
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Re: Ciclomercato 2019/2020

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marco_graz ha scritto: martedì 1 ottobre 2019, 19:25 Qualsiasi lavoratore che non si presenta sul posto di lavoro viene licenziato, e' normale fuori dall'Italia :diavoletto:
assolutamente no.
il licenziamento unilaterale è "normale" solo se esplicitato sul contratto o in assenza di contratto (e quest'ultima cosa sì che è normale in alcuni paesi).
negli altri casi il licenziamento va giustificato.


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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cauz. ha scritto: martedì 1 ottobre 2019, 20:50
marco_graz ha scritto: martedì 1 ottobre 2019, 19:25 Qualsiasi lavoratore che non si presenta sul posto di lavoro viene licenziato, e' normale fuori dall'Italia :diavoletto:
assolutamente no.
il licenziamento unilaterale è "normale" solo se esplicitato sul contratto o in assenza di contratto (e quest'ultima cosa sì che è normale in alcuni paesi).
negli altri casi il licenziamento va giustificato.
qui in Polonia hai 4 assenze ingiustificate senza preavviso, dopodiche' si passa al licenziamento.

Ora non so a che legislazione debba sottostare la Barhain, ma se lo ha convocato un tot di volte e lui non si e' presentato...


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Slegar
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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Rescissione consensuale del contratto tra Arkea e Greipel:
http://www.cicloweb.it/2019/10/01/andre ... ea-samsic/


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Slegar ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 9:33 Rescissione consensuale del contratto tra Arkea e Greipel:
http://www.cicloweb.it/2019/10/01/andre ... ea-samsic/
Rescissione che, a mio modo di vedere, è il prologo del ritiro. A 37 anni e dopo una marea di vittorie, il suo rendimento è drasticamente calato.Fino a fine 2017 ha reso benissimo. Già lo scorso anno aveva dato una prima calata, sebbene vincendo 7 gare di ottimo livello. Quest'anno il crollo definitivo.


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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L'Arkea annuncia 6 ingaggi in un colpo solo: N.Bouhanni, McLay, Boudat, Noppe, B.Declercq e Owsian


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Delle tre professional francesi più ambiziose, ovvero Total, Cofidis e Arkea, queste ultime due si sono mosse parecchio e bene. La Total ha fatto veramente pochino con gli arrivi di Manzin, Simon e Van Gestel. Eppure ormai alle spalle hanno un vero e proprio colosso.


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Altra notizia fresca fresca - ma quanti scalatori vuole la UAE? http://www.cicloweb.it/2019/10/02/david ... -emirates/


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Basso ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 15:28 Altra notizia fresca fresca - ma quanti scalatori vuole la UAE? http://www.cicloweb.it/2019/10/02/david ... -emirates/
Con un Tadej cosi, avere una squadra forte in salita sarebbe davvero utile, certo che forse si sta esagerando.

Commentando anche le altre mosse, perfetto Konyshev alla MS.

Sai nulla di Moscon?


Basso
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Re: Ciclomercato 2019/2020

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marco_graz ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 15:41 Con un Tadej cosi, avere una squadra forte in salita sarebbe davvero utile, certo che forse si sta esagerando.
Concordo con te, per quanto lo sloveno sia forte forte, con lo spagnolo ci sono in rosa 13 scalatori/passisti scalatori (Pogacar, Aru, Formolo, De la Cruz, Costa, Henao, Ardila, McNulty, Polanc, Dombrowski, Muñoz, Covi, Ravasi) che, su al massimo di 30 in rosa, sono davvero un'enormità.
marco_graz ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 15:41 Sai nulla di Moscon?
Nessun aggiornamento, né in un senso né nell'altro :)


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Basso ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 15:50
marco_graz ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 15:41 Con un Tadej cosi, avere una squadra forte in salita sarebbe davvero utile, certo che forse si sta esagerando.
Concordo con te, per quanto lo sloveno sia forte forte, con lo spagnolo ci sono in rosa 13 scalatori/passisti scalatori (Pogacar, Aru, Formolo, De la Cruz, Costa, Henao, Ardila, McNulty, Polanc, Dombrowski, Muñoz, Covi, Ravasi) che, su al massimo di 30 in rosa, sono davvero un'enormità.
magari puntano a strafare in tutte le corse a tappe :diavoletto:

Qualcuno di questi ovviamente puntera' piu' alle classiche, qualcuno e' giovane giovane..qualcuno (Ravasi) si e' perso dopo un buon inizio fra i pro..ora si e' rotto..
Basso ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 15:50
marco_graz ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 15:41 Sai nulla di Moscon?
Nessun aggiornamento, né in un senso né nell'altro :)
Grazie..speriamo si sappia qualcosa presto, nel senso giusto ;)


Mario Rossi
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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Basso ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 15:28 Altra notizia fresca fresca - ma quanti scalatori vuole la UAE? http://www.cicloweb.it/2019/10/02/david ... -emirates/
A me una cosa risulta strana in questo mercato Ineos: perchè privarsi dei kigliori gregari? La loro fortuna è sempre stata quella che diceva Guido nel thred del mondiale, cioè avere un capitano e correre per lui fino alla morte, compatti, facendo trenini. Ora, al contrario vendono i gregari e comprano capitani. Fino ad ora mi è sempre parso che Henao, Poels, Rosa e Dela fossero alla base dei loro successi. È come se loro iniziassero a Movistarizzarsi mentre Uae e Jumbo a Skyzzarsi. Chi avrà la meglio?


Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.

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Basso
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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Basso ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 18:16 http://www.cicloweb.it/2019/10/02/fusio ... ufficiale/
Più che una fusione è un'acquisizione; gli israeliani si sono comperati la scatola e quello che non potevano lasciare fuori, come i contratti dei ciclisti: mi sembra che di tutti i contratti scaduti non abbiano rinnovato nulla, personale compreso.


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Mario Rossi ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 17:08
Basso ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 15:28 Altra notizia fresca fresca - ma quanti scalatori vuole la UAE? http://www.cicloweb.it/2019/10/02/david ... -emirates/
A me una cosa risulta strana in questo mercato Ineos: perchè privarsi dei kigliori gregari? La loro fortuna è sempre stata quella che diceva Guido nel thred del mondiale, cioè avere un capitano e correre per lui fino alla morte, compatti, facendo trenini. Ora, al contrario vendono i gregari e comprano capitani. Fino ad ora mi è sempre parso che Henao, Poels, Rosa e Dela fossero alla base dei loro successi. È come se loro iniziassero a Movistarizzarsi mentre Uae e Jumbo a Skyzzarsi. Chi avrà la meglio?
Ne vanno via alcuni ma ne entrano altri: Gogeghan, Sosa, Amador, magari uno di lusso come Sivakov.
Anche la Jumbo mi pare abbia tanti capitani: Dumoulin, Roglic, Krujswijk.


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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La UAE Ormai veleggia per i trenta corridori 28 ufficiali con la conferma di Rui Costa data certa dalla stampa portoghese sono 29 restano fuori sia Conti che Ferrari notizie sul loro futuro?


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Bogaert ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 19:53 La UAE Ormai veleggia per i trenta corridori 28 ufficiali con la conferma di Rui Costa data certa dalla stampa portoghese sono 29 restano fuori sia Conti che Ferrari notizie sul loro futuro?
Di Ferrari non ho letto niente, mentre Conti è dato in trattativa con la nuova squadra ungherese


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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andriusskerla ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 20:14
Bogaert ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 19:53 La UAE Ormai veleggia per i trenta corridori 28 ufficiali con la conferma di Rui Costa data certa dalla stampa portoghese sono 29 restano fuori sia Conti che Ferrari notizie sul loro futuro?
Di Ferrari non ho letto niente, mentre Conti è dato in trattativa con la nuova squadra ungherese
Cioè conti che è stato maglia rosa, ha vinto una tappa alla vuelta non merita la conferma ??
Ma poi per andare in una squadra fantasma?
Senza parole...


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Luca90 ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 20:53
andriusskerla ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 20:14
Bogaert ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 19:53 La UAE Ormai veleggia per i trenta corridori 28 ufficiali con la conferma di Rui Costa data certa dalla stampa portoghese sono 29 restano fuori sia Conti che Ferrari notizie sul loro futuro?
Di Ferrari non ho letto niente, mentre Conti è dato in trattativa con la nuova squadra ungherese
Cioè conti che è stato maglia rosa, ha vinto una tappa alla vuelta non merita la conferma ??
Ma poi per andare in una squadra fantasma?
Senza parole...
Magari Conti vuole partire.


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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il_panta ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 21:10
Luca90 ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 20:53
andriusskerla ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 20:14

Di Ferrari non ho letto niente, mentre Conti è dato in trattativa con la nuova squadra ungherese
Cioè conti che è stato maglia rosa, ha vinto una tappa alla vuelta non merita la conferma ??
Ma poi per andare in una squadra fantasma?
Senza parole...
Magari Conti vuole partire.
Partire Ok ma la squadra ungherese noooo spero proprio di no :hammer:


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Bogaert ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 21:49
il_panta ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 21:10
Luca90 ha scritto: mercoledì 2 ottobre 2019, 20:53

Cioè conti che è stato maglia rosa, ha vinto una tappa alla vuelta non merita la conferma ??
Ma poi per andare in una squadra fantasma?
Senza parole...
Magari Conti vuole partire.
Partire Ok ma la squadra ungherese noooo spero proprio di no :hammer:
per me merita di rimanere nel world tour non scherziamo


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Ferrari si ritira

http://www.cicloweb.it/2019/10/03/rober ... es-ritiro/

Conti dai misteriosi ungheresi non voglio crederci, e` una squadra che non da` nessuna garanzia, anche solo di esistere, e sicuramente lui avrebbe mercato probabilmente per restare nel WT, o se volesse un'opportunita` da capitano penso che squadre come Androni o Neri, con una struttura infinitamente piu` seria e affidabile, sarebbero felicissime di prenderlo.


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Re: Ciclomercato 2019/2020

Messaggio da leggere da udra »

La cosa più assurda di questo Epowers team e che tutt'ora faccio fatica a capire è tutto lo spazio che gli è stato riservato, anche da giornali e siti di riferimento.
Non hanno un sito e si affidano a note stampa che ormai sono più precisazioni che altro, non hanno un organigramma tolto il team manager, hanno millantato ingaggi che poi sono svaniti nel nulla (come i due Cima che sono andati in Gazprom).
Un mezzo disastro.


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Lopi90 ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 12:51 Conti dai misteriosi ungheresi non voglio crederci, e` una squadra che non da` nessuna garanzia, anche solo di esistere, e sicuramente lui avrebbe mercato probabilmente per restare nel WT, o se volesse un'opportunita` da capitano penso che squadre come Androni o Neri, con una struttura infinitamente piu` seria e affidabile, sarebbero felicissime di prenderlo.
Tra l'altro, fossi in Conti, pagamento di tutto lo stipendio 2020 alla firma del contratto, altrimenti ciccia.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
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Tranchée d'Arenberg
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Re: Ciclomercato 2019/2020

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udra ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 13:26 La cosa più assurda di questo Epowers team e che tutt'ora faccio fatica a capire è tutto lo spazio che gli è stato riservato, anche da giornali e siti di riferimento.
Non hanno un sito e si affidano a note stampa che ormai sono più precisazioni che altro, non hanno un organigramma tolto il team manager, hanno millantato ingaggi che poi sono svaniti nel nulla (come i due Cima che sono andati in Gazprom).
Un mezzo disastro.
Pare che alla fine la squadra si farà. Io sono sempre stato scettico anche sulla nascita del team, ma diamo per certo che la squadra si faccia e che i nomi siano quelli segnalati nel tabellone di cicloweb:

Allori (Neo)
Brambilla (Trek)
Cacciotti (Élite2)
Duranti (Colpack)
G. Ferri (Neo)
Filutas (Pannon)
Kamberaj (Élite2)
Megli (Neo)
Rebellin (Meridiana)
Rocchetti (Colpack)
Stacchiotti (Giotti)
Toffali (Sporting)
F. Zurlo (Giotti)

13 nomi. Tra questi: 6 neoprofessionisti ovvero Allori, Cacciotti, Duranti, Ferri, Megli e Rocchetti; Kamberaj che sarebbe un altro neo, anche se ha già corso con la SkyDive Dubai 3 anni fa; un Rebellin quasi 50enne che ovviamente da 3 non combina più nulla e che di certo non potrebbe portare risultati; Filutas che è un giovane senza risultati degni di nota; Stacchiotti, Zurlo e Toffali che provengono da squadre continental; l'unico nome di livello è Brambilla a cui si potebbe aggiungere Conti che viene dato vicino a questo misterioso team. Poi per arrivare a 20 ne servirebbero altri 6 che immagino sarebbero almeno in parte magiari, altrimeni d'ungherese non c'è una sega. Dove vanno con una squadra del genere?


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Stacchiotti ha fatto una bella stagione con la Giotti, meriterebbe di più. Ma la Giotti poi chiude?


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Stylus ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:19 Stacchiotti ha fatto una bella stagione con la Giotti, meriterebbe di più. Ma la Giotti poi chiude?
Non mi pare


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Tranchée d'Arenberg ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:08
udra ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 13:26 La cosa più assurda di questo Epowers team e che tutt'ora faccio fatica a capire è tutto lo spazio che gli è stato riservato, anche da giornali e siti di riferimento.
Non hanno un sito e si affidano a note stampa che ormai sono più precisazioni che altro, non hanno un organigramma tolto il team manager, hanno millantato ingaggi che poi sono svaniti nel nulla (come i due Cima che sono andati in Gazprom).
Un mezzo disastro.
Pare che alla fine la squadra si farà. Io sono sempre stato scettico anche sulla nascita del team, ma diamo per certo che la squadra si faccia e che i nomi siano quelli segnalati nel tabellone di cicloweb:

Allori (Neo)
Brambilla (Trek)
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G. Ferri (Neo)
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Toffali (Sporting)
F. Zurlo (Giotti)

13 nomi. Tra questi: 6 neoprofessionisti ovvero Allori, Cacciotti, Duranti, Ferri, Megli e Rocchetti; Kamberaj che sarebbe un altro neo, anche se ha già corso con la SkyDive Dubai 3 anni fa; un Rebellin quasi 50enne che ovviamente da 3 non combina più nulla e che di certo non potrebbe portare risultati; Filutas che è un giovane senza risultati degni di nota; Stacchiotti, Zurlo e Toffali che provengono da squadre continental; l'unico nome di livello è Brambilla a cui si potebbe aggiungere Conti che viene dato vicino a questo misterioso team. Poi per arrivare a 20 ne servirebbero altri 6 che immagino sarebbero almeno in parte magiari, altrimeni d'ungherese non c'è una sega. Dove vanno con una squadra del genere?
Un corridore come Brambilla qui??? :o


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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sceriffo ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:42
Tranchée d'Arenberg ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:08
udra ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 13:26 La cosa più assurda di questo Epowers team e che tutt'ora faccio fatica a capire è tutto lo spazio che gli è stato riservato, anche da giornali e siti di riferimento.
Non hanno un sito e si affidano a note stampa che ormai sono più precisazioni che altro, non hanno un organigramma tolto il team manager, hanno millantato ingaggi che poi sono svaniti nel nulla (come i due Cima che sono andati in Gazprom).
Un mezzo disastro.
Pare che alla fine la squadra si farà. Io sono sempre stato scettico anche sulla nascita del team, ma diamo per certo che la squadra si faccia e che i nomi siano quelli segnalati nel tabellone di cicloweb:

Allori (Neo)
Brambilla (Trek)
Cacciotti (Élite2)
Duranti (Colpack)
G. Ferri (Neo)
Filutas (Pannon)
Kamberaj (Élite2)
Megli (Neo)
Rebellin (Meridiana)
Rocchetti (Colpack)
Stacchiotti (Giotti)
Toffali (Sporting)
F. Zurlo (Giotti)

13 nomi. Tra questi: 6 neoprofessionisti ovvero Allori, Cacciotti, Duranti, Ferri, Megli e Rocchetti; Kamberaj che sarebbe un altro neo, anche se ha già corso con la SkyDive Dubai 3 anni fa; un Rebellin quasi 50enne che ovviamente da 3 non combina più nulla e che di certo non potrebbe portare risultati; Filutas che è un giovane senza risultati degni di nota; Stacchiotti, Zurlo e Toffali che provengono da squadre continental; l'unico nome di livello è Brambilla a cui si potebbe aggiungere Conti che viene dato vicino a questo misterioso team. Poi per arrivare a 20 ne servirebbero altri 6 che immagino sarebbero almeno in parte magiari, altrimeni d'ungherese non c'è una sega. Dove vanno con una squadra del genere?
Un corridore come Brambilla qui??? :o
Come dice nino a proposito di Conti, spero li paghino bene, molto più che bene...


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Qualcuno su Conti ha fatto, come si suol dire, una figura barbina :)

http://www.cicloweb.it/2019/10/03/valer ... -emirates/


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Basso ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 16:37 Qualcuno su Conti ha fatto, come si suol dire, una figura barbina :)

http://www.cicloweb.it/2019/10/03/valer ... -emirates/
meno male :cincin:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Basso ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 16:37 Qualcuno su Conti ha fatto, come si suol dire, una figura barbina :)

http://www.cicloweb.it/2019/10/03/valer ... -emirates/
:D :D :D

Insomma, Conti resta (e fa benissimo) dov'è, i fratelli Cima vanno a rinforzare la Gazprom. Vediamo ora dove va Brambilla, ma se tanto mi da tanto, non lo vedremo con gli ungheresi :diavoletto:


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Re: Ciclomercato 2019/2020

Messaggio da leggere da Lopi90 »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:08
udra ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 13:26 La cosa più assurda di questo Epowers team e che tutt'ora faccio fatica a capire è tutto lo spazio che gli è stato riservato, anche da giornali e siti di riferimento.
Non hanno un sito e si affidano a note stampa che ormai sono più precisazioni che altro, non hanno un organigramma tolto il team manager, hanno millantato ingaggi che poi sono svaniti nel nulla (come i due Cima che sono andati in Gazprom).
Un mezzo disastro.
Pare che alla fine la squadra si farà. Io sono sempre stato scettico anche sulla nascita del team, ma diamo per certo che la squadra si faccia e che i nomi siano quelli segnalati nel tabellone di cicloweb:

Allori (Neo)
Brambilla (Trek)
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13 nomi. Tra questi: 6 neoprofessionisti ovvero Allori, Cacciotti, Duranti, Ferri, Megli e Rocchetti; Kamberaj che sarebbe un altro neo, anche se ha già corso con la SkyDive Dubai 3 anni fa; un Rebellin quasi 50enne che ovviamente da 3 non combina più nulla e che di certo non potrebbe portare risultati; Filutas che è un giovane senza risultati degni di nota; Stacchiotti, Zurlo e Toffali che provengono da squadre continental; l'unico nome di livello è Brambilla a cui si potebbe aggiungere Conti che viene dato vicino a questo misterioso team. Poi per arrivare a 20 ne servirebbero altri 6 che immagino sarebbero almeno in parte magiari, altrimeni d'ungherese non c'è una sega. Dove vanno con una squadra del genere?
Alla fine una squadra cosi` non sarebbe neanche orribile, Brambilla e` un lusso a questi livelli, Stacchiotti le sue 3-4 vittorie all'anno le porta, Zurlo si sta ritrovanto, alla fine non e` che Bardiani e Nippo di quest'anno fossero ordini di grandezza meglio. L'invito al giro non ci starebbe assolutamente, ma si sono viste professional non molto migliori (per dire per, me la Burgos del 2018 era peggiore e ha anche fatto la Vuelta). Magari raccattano qualcuno da qualche continental centroeuropea che se la cava e una brutta ma ragionevole professional c'e`.

Il problema e` che penso che non vedremo assolutamente questa squadra.


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Lopi90 ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 17:06
Tranchée d'Arenberg ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 14:08
udra ha scritto: giovedì 3 ottobre 2019, 13:26 La cosa più assurda di questo Epowers team e che tutt'ora faccio fatica a capire è tutto lo spazio che gli è stato riservato, anche da giornali e siti di riferimento.
Non hanno un sito e si affidano a note stampa che ormai sono più precisazioni che altro, non hanno un organigramma tolto il team manager, hanno millantato ingaggi che poi sono svaniti nel nulla (come i due Cima che sono andati in Gazprom).
Un mezzo disastro.
Pare che alla fine la squadra si farà. Io sono sempre stato scettico anche sulla nascita del team, ma diamo per certo che la squadra si faccia e che i nomi siano quelli segnalati nel tabellone di cicloweb:

Allori (Neo)
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Alla fine una squadra cosi` non sarebbe neanche orribile, Brambilla e` un lusso a questi livelli, Stacchiotti le sue 3-4 vittorie all'anno le porta, Zurlo si sta ritrovanto, alla fine non e` che Bardiani e Nippo di quest'anno fossero ordini di grandezza meglio. L'invito al giro non ci starebbe assolutamente, ma si sono viste professional non molto migliori (per dire per, me la Burgos del 2018 era peggiore e ha anche fatto la Vuelta). Magari raccattano qualcuno da qualche continental centroeuropea che se la cava e una brutta ma ragionevole professional c'e`.

Il problema e` che penso che non vedremo assolutamente questa squadra.
E' chiaro che il mio discorso era rivolto alla questione delle wild card al giro. Altrimenti sarebbe una professional come la Burgos o forse pure meglio. Ma siccome si sta parlando di questa nuova squadra come quella che dovrebbe ricevere l'invito soltanto perchè l'anno prossimo si parte dall'Ungheria, allora cerco di mettere il dito nella piaga :D

ps: anche io sono scettico, ma ultimamente arrivano news che confermano la nascita della squadra. Vedremo..


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Re: Ciclomercato 2019/2020

Messaggio da leggere da Oudenaarde »

Beh, a proposito di Stacchiotti, Zurlo, o di corridori come Tizza, Mosca ci si è sempre domandati sul perché non vengano valorizzati. Qui abbiamo una squadra che ingaggia giovani italiani, che forse avrà come riferimenti Conti e Brambilla, a me non sembra male

Edit: non avevo letto di Conti


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Dove va Nuyens, nel giro di un anno si chiude la baracca

http://www.cicloweb.it/2019/10/04/roomp ... es-chiude/

Purtroppo qua si rischia veramente di lasciarne a piedi in tanti...

Nel frattempo, leggo di Osorio alla Caja Rural. Ecco, pian pianino i corridori della Nippo si stanno sistemando tutti. A parte il gruppo dei giapponesi, gli unici ancora senza contratto ad oggi sono gli spagnoli Bou e Lobato, il colombiano Acosta e il 'nostro' Santaromita che forse starà anche pensando ad appendere la bici al chiodo.


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Ma in Movistar é in atto una despagnolizzazione? Rispetto al passato dove i non iberici si contavano sulle dita di una mano vedo che oltre a un consistente rinnovamento stanno mettendo sotto contratto diversi giovani da altri paesi ....


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Re: Ciclomercato 2019/2020

Messaggio da leggere da Basso »

Paperino ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 18:12 Ma in Movistar é in atto una despagnolizzazione? Rispetto al passato dove i non iberici si contavano sulle dita di una mano vedo che oltre a un consistente rinnovamento stanno mettendo sotto contratto diversi giovani da altri paesi ....
Sì, una parte della ragione risiede nella guerra con il procuratore Acquadro che, giusto per citare qualche spagnolo, nel suo "portafoglio" clienti vanta De la Cruz, gli Izagirre, Castroviejo, Fraile, Aranburu, De la Parte, Óscar Rodríguez, Sérgio Rodríguez, Intxausti e altri ancora - hanno rotto con lui in queste settimane Erviti e, a quanto pare, Samitier, il quale dovrebbe firmare proprio per la Movistar


11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Tranchée d'Arenberg ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 12:31 ...
Purtroppo qua si rischia veramente di lasciarne a piedi in tanti...
...
Perche purtoppo ? Lo paghi te un corridore scarso ? O vuoi decidere te chi merita e chi no e farlo pagare dalle fiamme gialle come tanti pistard ? Cioe' dai noi ...


"che una'azienda decotta chiuda e' altrettanto importante che un'azienda nasca"
sostituisci corridore ad azienda....


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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Basso ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 18:36
Paperino ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 18:12 Ma in Movistar é in atto una despagnolizzazione? Rispetto al passato dove i non iberici si contavano sulle dita di una mano vedo che oltre a un consistente rinnovamento stanno mettendo sotto contratto diversi giovani da altri paesi ....
Sì, una parte della ragione risiede nella guerra con il procuratore Acquadro che, giusto per citare qualche spagnolo, nel suo "portafoglio" clienti vanta De la Cruz, gli Izagirre, Castroviejo, Fraile, Aranburu, De la Parte, Óscar Rodríguez, Sérgio Rodríguez, Intxausti e altri ancora - hanno rotto con lui in queste settimane Erviti e, a quanto pare, Samitier, il quale dovrebbe firmare proprio per la Movistar
Praticamente il Raiola o Mendes del ciclismo..... proprio i personaggi di cui si sente il bisogno...mah.... per quanto riguarda invece il passaggio a professional dell' Euskadi non se ne sente più parlare, ci sono novità?


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Re: Ciclomercato 2019/2020

Messaggio da leggere da Basso »

Paperino ha scritto: venerdì 4 ottobre 2019, 22:27 per quanto riguarda invece il passaggio a professional dell' Euskadi non se ne sente più parlare, ci sono novità?
Non dovrebbe mancare molto all'annuncio; al blocco dell'attuale Equipo Euskadi dovrebbero aggiungersi almeno cinque della Euskadi-Murias e Lobato - e possibilmente anche altri.


11 Vuelta 7-Prato
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13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
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Re: Ciclomercato 2019/2020

Messaggio da leggere da udra »

Vini Fantini, che ha visto chiudere la squadra professional con Nippo, dovrebbe diventare uno degli sponsor della neonata Israel-Katusha (Rally :D ) Cycling secondo il Centro (giornale abruzzese).


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Re: Ciclomercato 2019/2020

Messaggio da leggere da Tour de Berghem »

udra ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 11:59 Vini Fantini, che ha visto chiudere la squadra professional con Nippo, dovrebbe diventare uno degli sponsor della neonata Israel-Katusha (Rally :D ) Cycling secondo il Centro (giornale abruzzese).
Parla addirittura di "accordo in dirittura d'arrivo".
http://www.ilcentro.it/sport/vini-fanti ... -1.2302628


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Re: Ciclomercato 2019/2020

Messaggio da leggere da rob »

Tour de Berghem ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 12:14
udra ha scritto: sabato 5 ottobre 2019, 11:59 Vini Fantini, che ha visto chiudere la squadra professional con Nippo, dovrebbe diventare uno degli sponsor della neonata Israel-Katusha (Rally :D ) Cycling secondo il Centro (giornale abruzzese).
Parla addirittura di "accordo in dirittura d'arrivo".
http://www.ilcentro.it/sport/vini-fanti ... -1.2302628
A questo punto si può ipotizzare che le bici saranno ancora De Rosa.... Per una sorta di continuità, intendo...


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Re: Ciclomercato 2019/2020

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Ragazzi vi segnalo un ottimo talento che il prossimo anno si accaserà presso il team sviluppo della deceuninck, ovvero il buon Michele Gazzoli.
Il bresciano che lascierà il team di Basso e Contador, è il primo vero "acquisto" del team di Riccardo Magrini, visto che in precedenza erano stati messi sotto contratto soltanto Tommaso Bramati(figlio di Davide) e Stefano Museeuw(figlio di Johan)

Saluti,Leonardo


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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La Delko s'è presa lo sponsor Nippo, ma adesso dovrà ingaggiare anche dei corridori giapponesi. Mi auguro che l'esperienza in terra di Francia possa essere molto più soddisfacente rispetto a quanto avvenuto con la Vini Fantini...

http://www.cicloweb.it/2019/10/07/masah ... lko-nippo/


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Re: Ciclomercato 2019/2020

Messaggio da leggere da andriusskerla »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 11:25 La Delko s'è presa lo sponsor Nippo, ma adesso dovrà ingaggiare anche dei corridori giapponesi. Mi auguro che l'esperienza in terra di Francia possa essere molto più soddisfacente rispetto a quanto avvenuto con la Vini Fantini...

http://www.cicloweb.it/2019/10/07/masah ... lko-nippo/
Intanto quest'anno Ishigami è arrivato settimo nella Prueba Villafranca Ordizia. Non sarà un risultato eclatante, ma nessuno dei corridori passati per la Nippo-Vini Fantini Professional è mai arrivato in carriera nei primi 7 in una corsa professionistica in Europa. Ha 21 anni, quindi può crescere.


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Re: Ciclomercato 2019/2020

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andriusskerla ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 12:08
Tranchée d'Arenberg ha scritto: lunedì 7 ottobre 2019, 11:25 La Delko s'è presa lo sponsor Nippo, ma adesso dovrà ingaggiare anche dei corridori giapponesi. Mi auguro che l'esperienza in terra di Francia possa essere molto più soddisfacente rispetto a quanto avvenuto con la Vini Fantini...

http://www.cicloweb.it/2019/10/07/masah ... lko-nippo/
Intanto quest'anno Ishigami è arrivato settimo nella Prueba Villafranca Ordizia. Non sarà un risultato eclatante, ma nessuno dei corridori passati per la Nippo-Vini Fantini Professional è mai arrivato in carriera nei primi 7 in una corsa professionistica in Europa. Ha 21 anni, quindi può crescere.
Infatti il mio è un sincero augurio che qualche Giapponese inizia ad ottenere risultati. Ciò che abbiamo visto in questi anni alla Nippo è stato ampiamente insoddisfacente, senza dover per forza di cose citare quanto accaduto all'ultimo Giro...

Nel caso particolare, Ishigami, a differenza di molti altri Nipponici, proviene da 3 anni di dilettantismo in Francia, con la maglia di una squadra buona come l'AVC-Ain-en-Provence. Dunque ha già avuto modo di correre stabilmente in Europa e questo è un ottimo punto di partenza. Vediamo cosa farà.

La mia preoccupazione però è che alla fine la Delko debba accollarsi il gruppetto di Giapponesi in uscita dalla vecchia squadra. Ecco, in quel caso c'è poco da sperare perchè si parla di corridori che non vanno da nessuna parte.


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