Procycling Game

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Oudenaarde
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 15:02

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Oudenaarde »

Ma siamo sicuri che convenga vendere?


marco_graz
Messaggi: 2392
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

Oudenaarde ha scritto: giovedì 30 gennaio 2020, 12:42 Ma siamo sicuri che convenga vendere?
secondo me non vale lo sbatti. Ma ora mi ritrovo Ciccone che non corre per altri 20 giorni..quasi quasi mi conviene perderci 20k e comprare due che possono fare risultato nel prossimo mese


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

benvenuto anche a Qirata, siamo a 25 partecipanti.
abbiamo anche un americano e uno spagnolo, non so chi siano ma va bene così 8-)

è un gioco fatto di 2 componenti, risultati e speculazione sul valore futuro dei corridori.
a volte si privilegia l'aspetto speculativo, altre volte non te ne frega se un certo corridore viene comprato poco, ma sei sicuro che farà bene e quindi lo prendi.

per esempio... molti vanno su cavendish per il Tour of Saudi Arabia... e la quotazione di cavendish sale... ma a me piace più bauhaus, e quindi prendo bauhaus...


Oudenaarde
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 15:02

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Oudenaarde »

Sì, ma se lo rivendi qualche giorno dopo, quello che avrai guadagnato in premi te lo perdi in commissioni o quello che è. Questa la mia spannometrica impressione. Puoi fare lo stesso gioco su corridori di seconda fascia, se però punti su Tavani (uno a caso) alla Vuelta a San Juan, il risultato te lo deve fare per poter incassare qualcosa. Sia chiaro, è una mia impressione (non ho voglia di leggere il regolamento :D ). Per il momento ho incassato 72k di premi, ma anche un bel -82k dalla vendita di Viviani....


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Oudenaarde ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 12:26 Sì, ma se lo rivendi qualche giorno dopo, quello che avrai guadagnato in premi te lo perdi in commissioni o quello che è. Questa la mia spannometrica impressione. Puoi fare lo stesso gioco su corridori di seconda fascia, se però punti su Tavani (uno a caso) alla Vuelta a San Juan, il risultato te lo deve fare per poter incassare qualcosa. Sia chiaro, è una mia impressione (non ho voglia di leggere il regolamento :D ). Per il momento ho incassato 72k di premi, ma anche un bel -82k dalla vendita di Viviani....
infatti i corridori più costosi sono quelli più a rischio, chi ha preso alaphilippe se n'è accorto.
diciamo che se prendo bauhaus a 197... so che devo tenerlo 10 giorni... così pago solo 2 di tasse... e poi devo sperare che faccia bene in saudi arabia... però sì, per 10 giorni bauhaus è fermo.

ho sul gobbo hodeg che non mi piace più (si vede chiaramente che ha patito l'infortunio) ma non riesco a venderlo, ci perderei un botto.


Oudenaarde
Messaggi: 352
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 15:02

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Oudenaarde »

Cmq era Tivani, e non Tavani :D


qrier
Messaggi: 3008
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Qirata è la mia squadra.
Il valore è già aumentato senza fare nulla, vediamo i risultati delle gare di oggi.
Sì, mi sa che non conviene fare trading spinto, ma puntare a chi può fare bene nel prossimo mese.


Avatar utente
lapi_dario
Messaggi: 390
Iscritto il: martedì 30 giugno 2015, 16:39

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da lapi_dario »

guidobaldo, ho inviato richiesta come C'est votre equipe


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3634
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

guidobaldo de medici ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 11:06 benvenuto anche a Qirata, siamo a 25 partecipanti.
abbiamo anche un americano e uno spagnolo, non so chi siano ma va bene così 8-)

è un gioco fatto di 2 componenti, risultati e speculazione sul valore futuro dei corridori.
a volte si privilegia l'aspetto speculativo, altre volte non te ne frega se un certo corridore viene comprato poco, ma sei sicuro che farà bene e quindi lo prendi.

per esempio... molti vanno su cavendish per il Tour of Saudi Arabia... e la quotazione di cavendish sale... ma a me piace più bauhaus, e quindi prendo bauhaus...
quello americano sono io.... col nome della marca del mitico Floyd Landis


Immagine
guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Scattista ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 20:14
guidobaldo de medici ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 11:06 abbiamo anche un americano e uno spagnolo, non so chi siano ma va bene così 8-)
quello americano sono io.... col nome della marca del mitico Floyd Landis
ah ok non avevo capito, allora bene ;)

benvenuta anche la C'est votre equipe di lapi-dario.

io intanto ho mollato hodeg che mi stressava e ho preso Latour per l'etoile de besseges... sono anche tentato da valerio conti per il saudi arabia :uhm: la uae corre in casa. ma x vendere devo aspettare la fine del san juan. che gioco complicato ragazzi


Avatar utente
lapi_dario
Messaggi: 390
Iscritto il: martedì 30 giugno 2015, 16:39

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da lapi_dario »

guidobaldo de medici ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 21:56
Scattista ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 20:14
guidobaldo de medici ha scritto: venerdì 31 gennaio 2020, 11:06 abbiamo anche un americano e uno spagnolo, non so chi siano ma va bene così 8-)
quello americano sono io.... col nome della marca del mitico Floyd Landis
ah ok non avevo capito, allora bene ;)

benvenuta anche la C'est votre equipe di lapi-dario.

grazie gbdm, spero di farmi trovare pronto prima di dare Statistica I


Lazzaro1
Messaggi: 1008
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

mandato richiesta


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

bene, abbiamo altre due squadre, Lazzaro e Lariano76 :hippy:

bravo anche Equipo Beloki che becca Soler e fa un po' di punti. basta che non ne fai troppi :D


Cthulhu
Messaggi: 3211
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 21:36

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Cthulhu »

Mandata richiesta anche io. Anche se non so quanto posso starci dietro. Ma sembra divertente. Il nome è quello del mio film preferito di sempre.Au hasard Balthazar ( che avrà visto solo Dietzen...)


Avatar utente
Spartacus
Messaggi: 2427
Iscritto il: sabato 22 gennaio 2011, 18:36

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Spartacus »

guidobaldo de medici ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 21:23 bene, abbiamo altre due squadre, Lazzaro e Lariano76 :hippy:

bravo anche Equipo Beloki che becca Soler e fa un po' di punti. basta che non ne fai troppi :D
Occhio che ho 4 corridori tra i primi 5 della generale in Argentina :gnam:


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Cthulhu ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 23:25 Mandata richiesta anche io. Anche se non so quanto posso starci dietro. Ma sembra divertente. Il nome è quello del mio film preferito di sempre.Au hasard Balthazar ( che avrà visto solo Dietzen...)
ricordo vagamente di averlo visto, credo sia bresson, possibile che c'entri qualcosa un asino? :uhm:

comunque hai individuato il punto debole del gioco: starci dietro è praticamente impossibile, devi dire ciao ciao a qualsiasi altro hobby. è totalizzante sto cavolo di gioco :D


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Spartacus ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 0:07 Occhio che ho 4 corridori tra i primi 5 della generale in Argentina :gnam:
eh ma più di me hai solo florez 5° che ti dà 18000 punti, non mi raggiungi il distacco appare incolmabile :bll:


Cthulhu
Messaggi: 3211
Iscritto il: martedì 11 ottobre 2011, 21:36

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Cthulhu »

guidobaldo de medici ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 0:28
Cthulhu ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 23:25 Mandata richiesta anche io. Anche se non so quanto posso starci dietro. Ma sembra divertente. Il nome è quello del mio film preferito di sempre.Au hasard Balthazar ( che avrà visto solo Dietzen...)
ricordo vagamente di averlo visto, credo sia bresson, possibile che c'entri qualcosa un asino? :uhm:

comunque hai individuato il punto debole del gioco: starci dietro è praticamente impossibile, devi dire ciao ciao a qualsiasi altro hobby. è totalizzante sto cavolo di gioco :D
Si,è quello, la trama si può ridurre a : un somaro tira il carretto, prende un monte di bastonate e raglia.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Cthulhu ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 0:42
guidobaldo de medici ha scritto: domenica 2 febbraio 2020, 0:28
Cthulhu ha scritto: sabato 1 febbraio 2020, 23:25 Il nome è quello del mio film preferito di sempre.Au hasard Balthazar ( che avrà visto solo Dietzen...)
ricordo vagamente di averlo visto, credo sia bresson, possibile che c'entri qualcosa un asino? :uhm:
Si,è quello, la trama si può ridurre a : un somaro tira il carretto, prende un monte di bastonate e raglia.
dovresti scrivere un mereghetti, la sintesi è perfetta.


marco_graz
Messaggi: 2392
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

Ho scalato fino alla top ten :diavoletto:

Torcia e Guidobaldo cmq stanno volando :clap:


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

vendere in ritardo ganna remco e mcnulty mi è costato un botto!!


marco_graz
Messaggi: 2392
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

torcia86 ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 10:02 vendere in ritardo ganna remco e mcnulty mi è costato un botto!!
Azz che calo..purtroppo visto che per 15 giorni Remco e McNulty non corrono piu' non aveva senso tenerli..


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

marco_graz ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 9:39 Torcia e Guidobaldo cmq stanno volando :clap:
per scalare la classifica il prizemoney ci vuole... tenere i corridori e stare fermi a lungo non funziona... un po' di rivalutazione c'è ma limitata... bisogna avere coraggio e cercare i piazzamenti corsa per corsa.

comunque torcia è 9° tra gli italiani. su 300 giocatori italiani 9° non è male.
www.procyclinggame.com/ranking.php?id=all&nation=it

quello al 10° posto zello-bike è un giocatore storico di fantabike.com


marco_graz
Messaggi: 2392
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

guidobaldo de medici ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 11:14
marco_graz ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 9:39 Torcia e Guidobaldo cmq stanno volando :clap:
per scalare la classifica il prizemoney ci vuole... tenere i corridori e stare fermi a lungo non funziona... un po' di rivalutazione c'è ma limitata... bisogna avere coraggio e cercare i piazzamenti corsa per corsa.

comunque torcia è 9° tra gli italiani. su 300 giocatori italiani 9° non è male.
www.procyclinggame.com/ranking.php?id=all&nation=it

quello al 10° posto zello-bike è un giocatore storico di fantabike.com
in pratica conviene comprare chi e' sicuro di piazzarsi nelle prime tre posizioni di una gara (tipo la Vuelta a San Juan) specialmente se e' sicuro di correre altre gare nel mese successivo. Perche' comprare Ganna e poi magari o non corre piu' o fa il gregario per le altre gare rischi di bruciarti solo del budget ed o tenerlo per non perdere oppure vendere e perdeci con la tassa..


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

marco_graz ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 12:18 in pratica conviene comprare chi e' sicuro di piazzarsi nelle prime tre posizioni di una gara (tipo la Vuelta a San Juan) specialmente se e' sicuro di correre altre gare nel mese successivo. Perche' comprare Ganna e poi magari o non corre piu' o fa il gregario per le altre gare rischi di bruciarti solo del budget ed o tenerlo per non perdere oppure vendere e perdeci con la tassa..
sì è una cosa complessa... Ganna lo puoi prendere se sei sicuro che fa risultato nella crono e nella classifica finale del tour di san juan (come è poi successo)... però lo devi prendere 8-10 giorni prima dell'ultimo giorno di corsa... così paghi la tassa minima... e inoltre devi stare lì quando finisce l'ultima tappa... così appena riapre il mercato lo vendi subito.

ci sono tante cose da valutare. sono molto buoni anche i piazzamenti nei 10, perché i premi sono a scalare, 10000 al primo, 9000 al secondo e così via... io per esempio ho preso Storer per il Jayco Herald... perché costa pochissimo... ha già fatto bene in quella corsa, e può tranquillamente infilarsi in una top 5 o top 6. mentre se prendessi Jakobsen per la Comunitat Valenciana... per carità Jakobsen farà benissimo... però costa molto e corre abbastanza poco... quindi lo vedo più come un rischio... è uno da montagna russa... Storer lo rivendo allo stesso prezzo, Jakobsen non lo so. bisogna bilanciare i rischi.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

per la etoile de besseges consiglio GHIRMAY tra i velocisti, che costa poco tra l'altro, e occhio anche a WEEMAES che è un altro piccolo dainese... BOUDAT ha grandi margini ma costa... e c'è Benjamin THOMAS come cronoman... anche perché i cronomen sono quelli che fanno classifica. poi ovviamente c'è MADOUAS... io madouas lo metto sempre, anche quando la corsa non è adatta alle sue caratteristiche (non è un cronoman e non è neanche un velocista)

tour de langkawi... dura capirci qualcosa :uhm: difficile dire se MEINTJES sarà competitivo... altri nomi?


marco_graz
Messaggi: 2392
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

guidobaldo de medici ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 15:23 per la etoile de besseges consiglio GHIRMAY tra i velocisti, che costa poco tra l'altro, e occhio anche a WEEMAES che è un altro piccolo dainese... BOUDAT ha grandi margini ma costa... e c'è Benjamin THOMAS come cronoman... anche perché i cronomen sono quelli che fanno classifica. poi ovviamente c'è MADOUAS... io madouas lo metto sempre, anche quando la corsa non è adatta alle sue caratteristiche (non è un cronoman e non è neanche un velocista)

tour de langkawi... dura capirci qualcosa :uhm: difficile dire se MEINTJES sarà competitivo... altri nomi?
Beh c'e' Rivera, e c'e' Battistella all'esordio e costa nulla, io li ho entrambi. Fra i velocisti ho Lonardi. In generale il TdL da 500k premi per cui vale la pena investire su qualcuno di questi.


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4418
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Io ci sono con nome si Lambo


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

lambohbk ha scritto: lunedì 3 febbraio 2020, 23:20 Io ci sono con nome si Lambo
non ti vedo tra le richieste di far parte della lega.
se ci sono dei problemi puoi mandarmi la tua mail in privato, così ti invito io :)


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

il Saudi Arabia è una corsa strana, con abbuoni nelle volate e abbuoni sui traguardi volanti in collina... previsto molto vento laterale. axelgaard mette tra i favoriti Bonifazio, 1) perché sulle colline dovrebbe resistere bene 2) perché in genere va in forma presto e 3) perché ha in squadra gente come terpstra.

l'Etoile de Besseges altra corsa di difficile lettura. sono 3 volate di fila, poi 4a tappa c'è un arrivo tosto sul Mont Bouquet, 4.7 km con 8.9% di media. poi si chiude con la crono di 10 km leggermente mossi della 5a tappa. se Latour ha delle buone gambe dovrebbe vincere... ma ci sono anche cosnefroy, diego rosa, calmejane, madouas, hivert, bettiol (anche se bettiol dice che sarà a pieno regime solo per la strade bianche), simon clarke (interessante perché va in forma presto) e meurisse.


marco_graz
Messaggi: 2392
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

mi chiedo effettivamente quanto abbia senso puntare su uomini di classifica che non corrano per almeno un mese dopo una corsa..con i velocisti se in forma si fanno quasi piu' bonus che una vittoria finale (tipo Moschetti che mi ha portato 20k al Challenge Mallorca)


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

marco_graz ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 8:43 mi chiedo effettivamente quanto abbia senso puntare su uomini di classifica che non corrano per almeno un mese dopo una corsa..con i velocisti se in forma si fanno quasi piu' bonus che una vittoria finale (tipo Moschetti che mi ha portato 20k al Challenge Mallorca)
io moschetti l'ho già venduto... calcola che la vittoria di tappa in un 2.1 ti dà solo 4000 punti... e moschetti non ha corse in programma dopo l'etoile... dopo la terza tappa partiranno le vendite... ma anche prima 8-)


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

con Lambo facciamo 31, abbiamo fatto 30 e facciamo 31 :cincin:

siamo già la lega italiana più grossa, e una delle 6 o 7 più grosse di tutto PCG.


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3634
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

dai! ne ho piazzati 3 nei primi 10 alla prima tappa del Saudi Arabia!

domanda ai guru: ma Carlos Quintero per il Langkawi come lo vedete??


Immagine
Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3634
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

guidobaldo de medici ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 13:32 con Lambo facciamo 31, abbiamo fatto 30 e facciamo 31 :cincin:

siamo già la lega italiana più grossa, e una delle 6 o 7 più grosse di tutto PCG.
mitico Guidobaldo! ti dovrebbero dare una percentuale quelli di Procyclingstats/game!!

secondo me potresti anche cambiare il nome della lega da Fagiani a Cicloweb, così da dare il giusto omaggio e visibilità al nostro amato forum


Immagine
guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Scattista ha scritto: martedì 4 febbraio 2020, 15:35 mitico Guidobaldo! ti dovrebbero dare una percentuale quelli di Procyclingstats/game!!

secondo me potresti anche cambiare il nome della lega da Fagiani a Cicloweb, così da dare il giusto omaggio e visibilità al nostro amato forum
ottima idea scattista... ma sai che forse non si può? in pratica l'unica cosa che può fare un amministratore è mandare inviti - accettare richieste o cancellare gente... ma non può fare nient'altro mi sa :boh:


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

sai cosa potresti fare se vuoi? potresti fare un'altra lega che si chiama Cicloweb... così un po' alla volta ci iscriviamo tutti lì... tanto non cambia niente, le squadre sono sempre le stesse, non bisogna ricominciare da capo... è tutto uguale, solo che siamo iscritti a 2 leghe invece che a una sola.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

questa è la classifica del prize money, cioè, in pratica, di chi ha fatto più punti con vittorie e piazzamenti.
www.procyclinggame.com/statistics/most-prize-money

ok, si vede chiaramente che il prize money NON coincide con la classifica generale. quello che ha fatto i risultati migliori, MaschBasch, è 77° in generale. cosa fa questo qui? semplicemente, se ne frega se vende i corridori in perdita, e ad ogni corsa li ricompra tutti nuovi di zecca... fatti apposta per dare il massimo in quella corsa lì.

l'eccezione è Kiran, un francese, 11° nella classifica Prize Money e 3° nella generale :o questo riesce a fare tutto, punti e rivalutazione dei corridori.


Lazzaro1
Messaggi: 1008
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

Guidobaldo, potresti togliere Lazzaro dalla Lega?
Ho fatto la squadra senza guardare regolamento ed è venuta una schifezza.
Quindi mi sono iscritto anche come Lariano76 che ho fatto con più criterio.
Non mi piace essere dentro con due squadre diverse.
Grazie


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Lazzaro1 ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2020, 13:24 Guidobaldo, potresti togliere Lazzaro dalla Lega?
Ho fatto la squadra senza guardare regolamento ed è venuta una schifezza.
Quindi mi sono iscritto anche come Lariano76 che ho fatto con più criterio.
Non mi piace essere dentro con due squadre diverse.
Grazie
mossa intelligente, si possono fare molti punti in poco tempo con la squadra giusta.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

dainese nelle ultime 24h ha 29 acquisti e 8 vendite... vuol dire che dopo solo 1 tappa cominciano a venderlo.

questo invece è moschetti
www.procyclinggame.com/rider/matteo-moschetti
50 acquisti e solo 3 vendite, il prezzo continua a salire. ma vediamo questa sera, dopo la tappa...


marco_graz
Messaggi: 2392
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2020, 13:55 dainese nelle ultime 24h ha 29 acquisti e 8 vendite... vuol dire che dopo solo 1 tappa cominciano a venderlo.

questo invece è moschetti
www.procyclinggame.com/rider/matteo-moschetti
50 acquisti e solo 3 vendite, il prezzo continua a salire. ma vediamo questa sera, dopo la tappa...
le vendite veloci han senso ogni tanto ma secondo me il bello del gioco e' anche crederci almeno per tutta la corsa...ovvio che se le tappe per velocisti sono finite ci sta vendere..


guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

marco_graz ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2020, 14:00 le vendite veloci han senso ogni tanto ma secondo me il bello del gioco e' anche crederci almeno per tutta la corsa...ovvio che se le tappe per velocisti sono finite ci sta vendere..
sì... stando sul tecnico... moschetti sull'arrivo di oggi è competitivo, almeno in teoria, la salitella dovrebbe essere alla sua portata. comunque vedo bauhaus 2°, bene, lo abbiamo tutti e due, vedrai bau bau se la gioca anche in generale ;)


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3634
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

marco_graz ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2020, 14:00
guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2020, 13:55 dainese nelle ultime 24h ha 29 acquisti e 8 vendite... vuol dire che dopo solo 1 tappa cominciano a venderlo.

questo invece è moschetti
www.procyclinggame.com/rider/matteo-moschetti
50 acquisti e solo 3 vendite, il prezzo continua a salire. ma vediamo questa sera, dopo la tappa...
le vendite veloci han senso ogni tanto ma secondo me il bello del gioco e' anche crederci almeno per tutta la corsa...ovvio che se le tappe per velocisti sono finite ci sta vendere..
beh han senso le vendite semi-veloci.
Per esempio Moschetti lo avevo preso con la mia seconda squadra un pò di giorni fa, e ha fruttato un gran gruzzolo. Se anche lo vendessi oggi, avrei fatto comunque parecchio.

Per esempio per il Saudi Arabia avevo comprato il 27 Gennaio una discreta "squadretta": Bauhaus, Bouhanni e Malucelli, che si son ben comportati (ieri tutti in top 10). Libposso rivendere domani con solo la tassa dell'1% e un discreto surplus sul prezzo, oltre agli Euro fruttati con il prizemoney.

Unica eccezione Malucelli che, anche se oggi ha fatto 11esimo, ho notato 5 vendite ravvicinate poco fa e mi son preso paura di un crollo del prezzo, allora l'ho venduto (facebdo comunque un surplus di 10mila). Peccato però, magari si piazzava in top10 nelle prossime tappe e mi fruttava ancora un pò di prizemoney...


Immagine
Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3634
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

oggi il gran crollo in borsa è quello di Cavendish!


Immagine
marco_graz
Messaggi: 2392
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

Scattista ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2020, 14:51 oggi il gran crollo in borsa è quello di Cavendish!
beh con Bauhaus in classifica saranno tutti per lui gli sprint, tenerlo non ha senso. D'accordo con te sopra, intendevo che non capisco vendite nel mezzo di corse con ancora possibilita' di fare punti


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3634
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

è scoppiata la grande bolla Alexys Brunel!! :D

preso nel pomeriggio e sono già a +15mila di surplus...
quasi quasi lo rivendo subito e tanti saluti, tanto il prizemoney non lo prendo visto che l'ho acquistato dopo la tappa. Solo gran speculazione!


Immagine
torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Giornataccia con rosa.... ho dovuto svenderlo perché è partito un panic sell! Ora sono all in sul langkawi


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3634
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

torcia86 ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2020, 21:04 Giornataccia con rosa.... ho dovuto svenderlo perché è partito un panic sell! Ora sono all in sul langkawi
anchio ho dovuto venderlo Rosa ma ci ho fatto comunque 23mila di surplus.

Il Langkawi com'è?? Tanti velocisti e poi azzeccare chi va bene sulla salitona per la CG?


Immagine
guidobaldo de medici
Messaggi: 4087
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

torcia86 ha scritto: mercoledì 5 febbraio 2020, 21:04 Giornataccia con rosa.... ho dovuto svenderlo perché è partito un panic sell! Ora sono all in sul langkawi
chi hai preso x il langkawi? se vuoi dirlo eh ;)
io per ora ho solo rivera matteo pelucchi e tvetcov... devo scegliere qualcuno tra meintjes (che non mi convince) ovechkin meijers pacher lo stesso battistella... rolland... ci sono tanti nomi ma è difficile orientarsi.


Rispondi