Procycling Game

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Ieri ho preso Kamna alle 12 prima che iniziasse la tappa a Murcia (credo fosse previsto per le 12 e 15 anche se poi sono partiti dopo) ma temo che secondo il gioco la tappa fosse già iniziata.
In sostanza ci ho rimesso 20 mila euro di premi...peccato


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

il tour dello rwanda non ha nemmeno un corridore sicuro... ne hanno messi 4 o 5 probabili, ma in realtà non c'è niente :boh:

algarve e andalucia hanno 2 percorsi belli tosti, con molti saliscendi... strade notoriamente non perfette... sono corse dure e a rischio... anche per il PCG... quasi quasi le salto pari... mentre UAE tutto il contrario... percorso semplice e lineare... i valori dovrebbero emergere per quello che sono.

in vista omloop mi piace valgren. già molto benino nella crono della etoile de besseges, quindi la forma sembra quella dell'ultima parte del 2019... e quindi bene.


Skrotos
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2020, 0:30

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Skrotos »

guidobaldo de medici ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 23:30 il tour dello rwanda non ha nemmeno un corridore sicuro... ne hanno messi 4 o 5 probabili, ma in realtà non c'è niente :boh:
E che cosa si può pretendere meglio di così?
un montepremi ricchissimo per una .1 (340000), e tanti possibili da prendere a prezzi stracciati che per ora sono in pochissime squadre :D :D :D
io per non saper ne leggere ne scrivere mi son preso Taaramae e 3 rwandesi


Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

Alcune cose continuo a non capirle, tipo la quotazione di Dan Martin in continua discesa, ha appena fatto quarto alla Valenciana e mercoledì corre in Portogallo, con ampie possibilità di buon risultato, bog.
Oggi pomeriggio, appena finisce Laigueglia, tutti pronti a vendere Diego Rosa invece :dollar: :dollar:


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

dan martin ha un problema di immagine non lo vuole nessuno porello.

comunque si vedono cose strane... a volte partono delle vendite che hanno l'unico scopo di "fare posto" a qualcun altro.
per esempio tesfatsion lo vendono per fare posto a brunel, e brunel lo vendono per fare posto a tesfatsion :D siamo messi così signori


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

oggi le becco tutte, e mi manca ancora il colombia
www.procyclinggame.com/statistics/highe ... e-increase
mi sa che una giornata così non mi capita più

sul rwanda c'è da dire che non è una corsa da velocisti... non è il langkawi... ci sono molte tappe mosse e diversi strappetti all'arrivo... uno come ghirmay sarebbe ideale... ma se c'è rivera... non so se c'è, ma se c'è, va preso assolutamente.


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

Guidobaldo oggi offri da bere :clap: :clap: :clap:

ti stanno piovendo addosso i soldi... non sai nemmeno più dove metterli! :D :D :D


Immagine
qrier
Messaggi: 2988
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Bravo Guidobaldo... hai pure azzeccato Ghirmay!

Per me dopo il disastro di ieri, una ventata d'aria fresca grazie al Laigueglia.
Questo gioco è molto impegnativo, vediamo se riesco a tenere duro, altrimenti mi concentrerò su quello specifico del Giro d'Italia.

Circa Daniel Martin, secondo me lo comprano in pochi perchè non ha in programma tanti giorni di gare al momento, sarà più appetibile in aprile.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Scattista ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 16:40 Guidobaldo oggi offri da bere :clap: :clap: :clap:

ti stanno piovendo addosso i soldi... non sai nemmeno più dove metterli! :D :D :D
:D il bello è che quasi contemporaneamente ho perso una scommessa con soldi veri (la racconto in breve, sapevo che il genoa era l'unica squadra che in campionato non aveva i risultati 2-0 3-0 0-2 0-3... allora ho scommesso x bologna-genoa i risultati esatti 2-0 3-0 e per sicurezza anche 0-2...) :muro: vabbè, così è la vita ;)


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

qrier ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 16:54 Questo gioco è molto impegnativo, vediamo se riesco a tenere duro, altrimenti mi concentrerò su quello specifico del Giro d'Italia.
è il vero limite del gioco, infatti sulla pagina facebook glielo fanno presente che mica tutti possono stare al computer 24 ore su 24, c'è anche gente che ha altre cose da fare.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Skrotos ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 0:10
guidobaldo de medici ha scritto: sabato 15 febbraio 2020, 23:30 il tour dello rwanda non ha nemmeno un corridore sicuro... ne hanno messi 4 o 5 probabili, ma in realtà non c'è niente :boh:
E che cosa si può pretendere meglio di così?
un montepremi ricchissimo per una .1 (340000), e tanti possibili da prendere a prezzi stracciati che per ora sono in pochissime squadre :D :D :D
io per non saper ne leggere ne scrivere mi son preso Taaramae e 3 rwandesi
queste sono parole sagge che denotano una profonda sapienza :old: direi di aprire un monitoraggio speciale sul rwanda.
intanto, breve video su rein taaramae
www.youtube.com/watch?v=iYe4-eqP238


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

arrivi al computer 5 minuti più tardi... un massacro. che cavolo di gioco.

aggiornamento rwandese: confermata partecipazione Terengganu. quindi ci dovrebbero essere ovechkin eyob e carlos quintero. forse, non si sa. almeno un paio di questi.


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

Dopo le ultime battute d'arresto ho apportato una revoluzione, ora sono presente in tutte le gare dei prossimi 20 giorni, vediamo se ne viene fuori qualcosa di buono


qrier
Messaggi: 2988
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

E con altri 62.000 dalla Colombia in totale per guidobaldo 159.600 di premi solo oggi.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

qrier ha scritto: domenica 16 febbraio 2020, 23:33 E con altri 62.000 dalla Colombia in totale per guidobaldo 159.600 di premi solo oggi.
eh giornata fortunata, alterno minchiate tremende a cose migliori ;)

voi cosa avete comprato oggi? io presi pogacar, de plus (spero in una top 7-8 allo UAE) e amaro antunes x il costo basso.
mi piacciono sia ion izaguirre che mas x l'andalucia, forse prendo uno dei due. mi piace molto anche vingegaard che potrebbe essere il prossimo "vlasov", il prossimo botto... ma non so se l'andalucia sia proprio adatta a lui... forse l'andalucia è più da mcnulty x la crono. aspetto le analisi di axelgaard su feltet.dk... qualche idea te la dà sempre.


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Mai avrei sperato in un guadagno di ben 30000€ in Colombia solamente con Caicedo e Pellaud😂😂

Ps: per l'Algarve anch'io consiglierei l'amaro cynar a prezzi da discount.

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

sempre su instagram, ho chiesto a Quintero se farà il Rwanda. Mi ha detto di no, ma che farà un'altra corsa a tappe... per dirvi quale, gradireri un'altra soffiata incambio! :D :D :D :D


Immagine
torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Scattista ha scritto: lunedì 17 febbraio 2020, 6:41 sempre su instagram, ho chiesto a Quintero se farà il Rwanda. Mi ha detto di no, ma che farà un'altra corsa a tappe... per dirvi quale, gradireri un'altra soffiata incambio! :D :D :D :D
Credo faccia Taiwan


qrier
Messaggi: 2988
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Ho notato ieri che sono partite vendite di corridori subito appena finite le corse, prima ancora che nel sito del gioco fosse ufficializzato il prize money. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Si prendono comunque i premi o si rischia di perderli?

Strano avere un paio di giorni senza gare.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

qrier ha scritto: lunedì 17 febbraio 2020, 18:01 Ho notato ieri che sono partite vendite di corridori subito appena finite le corse, prima ancora che nel sito del gioco fosse ufficializzato il prize money. Qualcuno di voi ha esperienza in merito? Si prendono comunque i premi o si rischia di perderli?

Strano avere un paio di giorni senza gare.
tutti i calcoli vengono fatti quando il primo corridore taglia il traguardo, a quel punto si può già vendere! è una cosa istantanea... per esempio se vendi diego rosa 1 secondo dopo che ciccone ha tagliato il traguardo, ti vengono dati tutti gli euro che hai vinto con diego rosa... perché la corsa si considera già finita ;)

ci vuole il ditino super-rapido
Ultima modifica di guidobaldo de medici il lunedì 17 febbraio 2020, 18:53, modificato 1 volta in totale.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

benvenuti anche Alessandro e Valeriano :cincin:

lo ripeto, chi vuole può aggiungere tra parentesi il nome utilizzato sul forum... così, giusto per riconoscersi... se no con 50 nick non ci si capisce più niente... ma solo chi vuole farlo, se no va bene lo stesso :)


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

algarve: axelgaard dà per favorito evenepoel, poi thomas e schachmann, poi dennis wellens mollema kwiatkowski e kamna. van der poel lo mette un po' più indietro perché non ha esperienza di crono a questi livelli con gente come dennis thomas evenepoel, per lui è un cosa completamente nuova.

curiosità per leknessund.


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

Non so come ma senza fare nulla sono tornato a ridosso del quarto posto e non lontano da Scattista, pur con qualcuno che si e' fermato nella crescita di valore e qualcuno come Ballerini che e' sceso essendo stato rimosso da una startlist (non ricordo quale :hammer: )

PS in un momento di pazzia ho preso Vincenzo. Non so ma mi sento che qualcosa di buono combina nel prossimo mese, e correra' davvero tanto, incluse due classiche in Francia.


Gimbatbu
Messaggi: 8881
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

guidobaldo de medici ha scritto: lunedì 17 febbraio 2020, 18:58 algarve: axelgaard dà per favorito evenepoel, poi thomas e schachmann, poi dennis wellens mollema kwiatkowski e kamna. van der poel lo mette un po' più indietro perché non ha esperienza di crono a questi livelli con gente come dennis thomas evenepoel, per lui è un cosa completamente nuova.

curiosità per leknessund.
MVDP a cronometro può arrivare vicinissimo a Dennis e Remco e meglio di Thomas. Cederà nelle salite, penso che su forti pendenze al massimo possa reggere i migliori non più di tre km, ma non credo che Dennis e Remco possano reggere tanto di più. Per me, se qualche scalatore sta bene, le salite possono fare una grossa differenza, non sono d' accordo con axelgaard sui favoriti.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Non mi ero reso conto che latour non stava bene ed ho preso una bella fregatura, era la mia carta per l’Andalucia, ho dovuto sostituirlo al volo con un bel -30k


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

Io invece mi sono reso conto ora che han tolto Vlasov dalla startlist di Andalucia ed il valore sta scendendo, chissa' se l'han gia' beccato :diavoletto:

vendere o non vendere? questo e' il dilemma :help:


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Lambohbk »

marco_graz ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 12:20 Io invece mi sono reso conto ora che han tolto Vlasov dalla startlist di Andalucia ed il valore sta scendendo, chissa' se l'han gia' beccato :diavoletto:

vendere o non vendere? questo e' il dilemma :help:
Pure io avevo Vlasov ma non ci ho pensato nemmeno un secondo, subito venduto.

Sinceramente mi interessa relativamente delle minus valenze, l'importante è variare la squadra a seconda delle corse: coi soldi di Vlasov ho preso un bel po' di atleti per Antalya e Rwanda + Antunes.


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

marco_graz ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 12:20 Io invece mi sono reso conto ora che han tolto Vlasov dalla startlist di Andalucia ed il valore sta scendendo, chissa' se l'han gia' beccato :diavoletto:

vendere o non vendere? questo e' il dilemma :help:
Malato! Anche lui esclusione last minute


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

lambohbk ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 12:40 Pure io avevo Vlasov ma non ci ho pensato nemmeno un secondo, subito venduto.

Sinceramente mi interessa relativamente delle minus valenze, l'importante è variare la squadra a seconda delle corse: coi soldi di Vlasov ho preso un bel po' di atleti per Antalya e Rwanda + Antunes.
infatti bisogna giocare così, tagliare subito le perdite (come ti insegnano quando fai trading finanziario) e riposizionarsi subito. mai affezionarsi ai corridori. se hai un problema ti vendo all'istante, così ricomincio.

rwanda chi hai preso se posso chiederti? io antalya nessuno, c'era tim merlier ma ho lasciato perdere.
sono deboluccio su algarve (bevin + leknessund + antunes) e debolissimo su andalucia (mcnulty e stop). vado a tope su UAE :bici:


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Gimbatbu ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 11:28 MVDP a cronometro può arrivare vicinissimo a Dennis e Remco e meglio di Thomas. Cederà nelle salite, penso che su forti pendenze al massimo possa reggere i migliori non più di tre km, ma non credo che Dennis e Remco possano reggere tanto di più. Per me, se qualche scalatore sta bene, le salite possono fare una grossa differenza, non sono d' accordo con axelgaard sui favoriti.
ah interessante. cioè vedi favoriti lopez e thomas?


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

torcia86 ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 13:00
marco_graz ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 12:20 Io invece mi sono reso conto ora che han tolto Vlasov dalla startlist di Andalucia ed il valore sta scendendo, chissa' se l'han gia' beccato :diavoletto:

vendere o non vendere? questo e' il dilemma :help:
Malato! Anche lui esclusione last minute
Magari entra in qualche start list nei prossimi giorni..non so buttare 20k cosi mi sta su. Certo avere 400k fermi e' un bel guaio.


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

dai! confessiamoci a vicenda le squadre messe insieme per il Tour of Rwanda!! :D :D :D il quale ha ormai raggiunto lo status di corsa a tappe dell'anno, altro che Tour De France!


Immagine
Skrotos
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2020, 0:30

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Skrotos »

Scattista ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 14:07 dai! confessiamoci a vicenda le squadre messe insieme per il Tour of Rwanda!! :D :D :D il quale ha ormai raggiunto lo status di corsa a tappe dell'anno, altro che Tour De France!
Penso di aver fatto l' all-in: Taaramae,Areruya,S.Mugisha,Eyob,Ghirmay,Y.Debesay,Fedorov (ed avevo persino Munyaneza, che ho venduto l' altro ieri per far spazio ad Onur Balkan per Antalya) :D


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Scattista ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 14:07 dai! confessiamoci a vicenda le squadre messe insieme per il Tour of Rwanda!! :D :D :D il quale ha ormai raggiunto lo status di corsa a tappe dell'anno, altro che Tour De France!
è l'appuntamento più importante di tutta la stagione :yes:

e poi i personaggi sono uno meglio dell'altro... c'è joseph areruya soprannominato The Beast... poi c'è awet gebremedhin un tipo eritreo che anni fa alla prima corsa in italia è scappato in svezia... e poi lì è rimasto chiuso in cantina a casa di un amico x 18 mesi senza poter andare in bici e studiando lo svedese tutto il giorno... alla fine è uscito dal buco e gli hanno dato lo status di rifugiato :worthy: ... ci sono storie pazzesche tra questi corridori. io ho Ghirmay e Tesfatsion... ma fosse per me li prenderei tutti.


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

Io ho: Restrepo, Areruya, Ghirmay, Debesay e Lozano
ma ne vorrei prendere altri...


Immagine
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Lambohbk »

guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 13:08
lambohbk ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 12:40 Pure io avevo Vlasov ma non ci ho pensato nemmeno un secondo, subito venduto.

Sinceramente mi interessa relativamente delle minus valenze, l'importante è variare la squadra a seconda delle corse: coi soldi di Vlasov ho preso un bel po' di atleti per Antalya e Rwanda + Antunes.
infatti bisogna giocare così, tagliare subito le perdite (come ti insegnano quando fai trading finanziario) e riposizionarsi subito. mai affezionarsi ai corridori. se hai un problema ti vendo all'istante, così ricomincio.

rwanda chi hai preso se posso chiederti? io antalya nessuno, c'era tim merlier ma ho lasciato perdere.
sono deboluccio su algarve (bevin + leknessund + antunes) e debolissimo su andalucia (mcnulty e stop). vado a tope su UAE :bici:
Per ora sono forte su Antalya con Merlier, Kump ed altri per la salita.

Rwanda ho Lozano e Tesfom ma se qualcuno va male in Turchia nella tappa regina faccio in tempo a tagliarlo e virare sul Rwanda.


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Gimbatbu
Messaggi: 8881
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 13:10
Gimbatbu ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 11:28 MVDP a cronometro può arrivare vicinissimo a Dennis e Remco e meglio di Thomas. Cederà nelle salite, penso che su forti pendenze al massimo possa reggere i migliori non più di tre km, ma non credo che Dennis e Remco possano reggere tanto di più. Per me, se qualche scalatore sta bene, le salite possono fare una grossa differenza, non sono d' accordo con axelgaard sui favoriti.
ah interessante. cioè vedi favoriti lopez e thomas?
Lopez più di Thomas, e potrebbero fare bene anche Martin e Grosshartner, ci sono salite in cui si dovrebbero esprimere al meglio. Tutto poi è subordinato allo stato di forma. Dei cronoman Evenepoel è il più indicato per la classifica generale.


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

Anche io per Rwanda ho Ghirmay, Tesfatsion e Fedorov :diavoletto:

mannaggia se sapevo prima la squadra dell'Androni non vendevo Restrepo :hammer: ma puo' tenere e vincere? o e' troppo duro?


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Areruya , yemane e kent main


qrier
Messaggi: 2988
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Areruya e Fedorov.


Skrotos
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2020, 0:30

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Skrotos »

Scattista ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 14:31 Io ho: Restrepo, Areruya, Ghirmay, Debesay e Lozano
ma ne vorrei prendere altri...
Se Debesay è Yakob, un consiglio volante: vendilo, e SUBITO :x


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

Skrotos ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 22:13
Scattista ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 14:31 Io ho: Restrepo, Areruya, Ghirmay, Debesay e Lozano
ma ne vorrei prendere altri...
Se Debesay è Yakob, un consiglio volante: vendilo, e SUBITO :x
grazie mille della dritta! venduto ora allora...


Immagine
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Scattista ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 14:31 Io ho: Restrepo, Areruya, Ghirmay, Debesay e Lozano
ma ne vorrei prendere altri...
moise mugisha, fìdati ;)
questo è in 1 solo team... adesso lo compro anch'io e siamo in 2 :D okkio fenomeno vero


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 22:25
Scattista ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 14:31 Io ho: Restrepo, Areruya, Ghirmay, Debesay e Lozano
ma ne vorrei prendere altri...
moise mugisha, fìdati ;)
questo è in 1 solo team... adesso lo compro anch'io e siamo in 2 :D okkio fenomeno vero

ma è forte??


Immagine
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Scattista ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 22:28
guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 19 febbraio 2020, 22:25 moise mugisha, fìdati ;)
questo è in 1 solo team... adesso lo compro anch'io e siamo in 2 :D okkio fenomeno vero

ma è forte??
di più.
io ho taaramae - ghirmay - tesfatsion - moise mugisha... per ora.
altri nomi interessanti areruya - hailemichael della nippo - lozano - eyob - mulubrhan - samuel mugisha - tesfom - restrepo
starei su questi sono i più forti.


qrier
Messaggi: 2988
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Buon bottino per me oggi.
Kump 2° in Antalya, Evenepoel 1° nell'Algarve, Haig 5° e Planckaert 7° in Andalucia.

Entro prepotentemente nella top10... finchè dura :D


Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

Io ieri ho dovuto vendere Soler di corsa, undicesimo di tappa e tutti a venderlo (sta fretta nel vendere davvero non la capisco).
Oggi Martin terzo e nessuno se lo piglia ..


qrier
Messaggi: 2988
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Lazzaro1 ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 18:35 Io ieri ho dovuto vendere Soler di corsa, undicesimo di tappa e tutti a venderlo (sta fretta nel vendere davvero non la capisco).
Oggi Martin terzo e nessuno se lo piglia ..
Martin poteva essere preso prima.
Ora non ha senso visto che - almeno secondo le startlist - le prossime gare le correrà tra 2 mesi.

Io ho cercato di prendere corridori che corrono diverse gare nel prossimo mese, o almeno nei prossimi 10 giorni. Soprattutto tra quelli più costosi.
Se l'obiettivo è chiaro e non succedono cose clamorose cerco di non farmi più prendere dall'ansia "borsistica".


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8457
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Slegar »

Ho appena venduto Celano ritrato in Antalya (comprato per disperazione a 39K dopo la debacle di Rivera al Langkawi)

Ma che ha fatto Brandon McNulty per essere svenduto così velocemente?


fair play? No, Grazie!
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Slegar ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 19:19 Ma che ha fatto Brandon McNulty per essere svenduto così velocemente?
Schifo? :D


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Rispondi