Procycling Game

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

Scattista ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 13:55 comunque :vomitino: :vomitino: sulle nuove regole

E' partito un panic sell automatico su Kelderman!!! Ho dovuto venderlo anchio.
Kelderman è sesto in classifica, se avessi avuto anche lui, avrei ora 4 corridori in top 10
I panic sell su chi e' sesto :muro: e che si aspettavano? che vincesse?


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

anche buchmann giù a picco.
molto meglio mercato chiuso per tutti i corridori in competizione come è stato proposto qui.


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Kelderman me lo tengo stretto perché con un altro arrivo in salita qualcuno potrebbe benissimo saltare, mi sono stufato di vendere a gara in corso a meno di tracolli , con questo giochino nei grandi giri qualcuno prenderà degli abbagli clamorosi


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

guidobaldo de medici ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 13:58 anche buchmann giù a picco.
molto meglio mercato chiuso per tutti i corridori in competizione come è stato proposto qui.
su Buchmann poteva anche starci visto che prima era andato dall'auto medica poi (forse) si è staccato...
ovviamente avevo anche lui in squadra :sasso:

ma a maggior ragione assolutamente indispendabile il mercato chiuso durante la corsa


Immagine
Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

torcia86 ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 13:59 Kelderman me lo tengo stretto perché con un altro arrivo in salita qualcuno potrebbe benissimo saltare, mi sono stufato di vendere a gara in corso a meno di tracolli , con questo giochino nei grandi giri qualcuno prenderà degli abbagli clamorosi
hai fatto bene... anche se non salta uno davanti, sesto in classifica finale sono 25mila Euri!
Io però mi son fatto prendere dalla paura di una mega svendita automatica causata dallo stoploss e l'ho venduto... forse ho fatto male.
Mi consolo con i miei Yates (che avevo acquistato 13 giorni fa) e Gaudu, che avevo preso a inizio gioco, un mese fa!


Immagine
Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

Scattista ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 14:08
torcia86 ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 13:59 Kelderman me lo tengo stretto perché con un altro arrivo in salita qualcuno potrebbe benissimo saltare, mi sono stufato di vendere a gara in corso a meno di tracolli , con questo giochino nei grandi giri qualcuno prenderà degli abbagli clamorosi
hai fatto bene... anche se non salta uno davanti, sesto in classifica finale sono 25mila Euri!
Io però mi son fatto prendere dalla paura di una mega svendita automatica causata dallo stoploss e l'ho venduto... forse ho fatto male.
Mi consolo con i miei Yates (che avevo acquistato 13 giorni fa) e Gaudu, che avevo preso a inizio gioco, un mese fa!
Keldermann ho dovuto venderlo anche io, era in crollo, ma qui basta che uno si stacchi un attimo e crolla in 30 secondi (Peols venduto anche lui durante la tappa, ma è crollato davvero)


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

Quintero terzo in CG al Rwanda!

maledetto! se non mi avesse detto personalmente che in Africa non ci sarebbe andato per fare il Taiwan l'avrei sicuramente preso! :x :x :x


motivi fantaciclistici a parte, bravo Quintero e bellissima corsa il Rwanda. La tappa di oggi pare sia stata uno spettacolo! :clap: :clap: :clap:


Immagine
qrier
Messaggi: 2988
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Oggi bagno di sangue.
Però non ho venduto nessuno, anzi al momento ho tolto a tutti lo stoploss. Alcuni corridori hanno in programma altre corse, mi auguro che il prezzo si riprenda altrimenti pazienza, tanto non sono soldi veri.

Così non va secondo me.
La vendita deve essere bloccata mentre un corridore sta correndo.
Anzi, fosse per me farei che chi vuole vendere venga inserito in una lista e la cessione avvenga a mezzanotte ad un prezzo medio di cessione uguale per tutti.

Però è evidente che costringere la gente a passare molto tempo sul sito del gioco sia loro interesse, quindi andranno avanti così, con correzioni minime.


qrier
Messaggi: 2988
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Comunque, oltre a preoccuparmi soprattutto per la vita reale, il coronavirus riguardo al gioco rischia anche di falsarlo, se inizieranno a saltare le corse italiane.

Un corridore preso per la Tirreno Adriatico che potrebbe trovarsi senza corse, o che potrebbe essere dirottato alla Parigi Nizza togliendo il posto a qualcun altro.
Alla fine questo è un passatempo che dovrebbe servire anche a distrarsi da quello che sta succedendo e invece può esserne inficiatilo.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

lo so che a molti piace l'aspetto trading, ma se ci fosse solo il prizemoney per me sarebbe già ok.

la quotazione dei corridori potrebbe continuare a variare, ma questo dovrebbe influire solo sulla tua capacità di comprarli o non comprarli. la classifica dovrebbe essere fatta solo dal prizemoney.

l'aspetto trading disturba, è ansiogeno.


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Non mi lamento perchè sto andando molto bene, peccato solo aver capito il gioco un po' tardi, all'inizio ho perso una vagonata di soldi...


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

venduto Ghirmay solo perché lo vendevano tutti, senza sapere esattamente che distacco ha, come è messo in classifica, se può rientrare, niente :boh: non è il massimo giocare così


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:05 venduto Ghirmay solo perché lo vendevano tutti, senza sapere esattamente che distacco ha, come è messo in classifica, se può rientrare, niente :boh: non è il massimo giocare così
E'h bravo! E' grazie a quelli come te che si alimenta il panico e la svendita! :D :D :D

io prima di venderlo aspetto almeno di vedere i risultati

E comunque lo stoploss è una c..... pazzesca. Acuisce il problema anziché arginarlo


Immagine
Lazzaro1
Messaggi: 1007
Iscritto il: sabato 10 febbraio 2018, 17:37

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Lazzaro1 »

guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:05 venduto Ghirmay solo perché lo vendevano tutti, senza sapere esattamente che distacco ha, come è messo in classifica, se può rientrare, niente :boh: non è il massimo giocare così
è ancora in classifica, ma perchè lo vendete, è sesto


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

Ghirmay è arrivato nel gruppo con tutti i big.

Oggi non sono riusciti a controllare la corsa e i buoi sono scappati dal recinto, ma comunque è ancora sesto in classifica e può recuperare!


Immagine
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Scattista ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:07
guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:05 venduto Ghirmay solo perché lo vendevano tutti, senza sapere esattamente che distacco ha, come è messo in classifica, se può rientrare, niente :boh: non è il massimo giocare così
E'h bravo! E' grazie a quelli come te che si alimenta il panico e la svendita! :D :D :D
eh questo sicuro, alimento :D


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

Scattista ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:13 Ghirmay è arrivato nel gruppo con tutti i big.

Oggi non sono riusciti a controllare la corsa e i buoi sono scappati dal recinto, ma comunque è ancora sesto in classifica e può recuperare!
infatti può recuperare, può vincere tappe perché è una bestia, in questo momento lo terrei, vabè, devo stare più calmo e alimentare meno :D

però l'avevo detto che moise mugisha... ;)


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

A me lo stoploss ha fregato ieri con areruya, mi sarei ritrovato con il 3º e il 5º della generale....


Skrotos
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2020, 0:30

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Skrotos »

guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:13
Scattista ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:07
guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:05 venduto Ghirmay solo perché lo vendevano tutti, senza sapere esattamente che distacco ha, come è messo in classifica, se può rientrare, niente :boh: non è il massimo giocare così
E'h bravo! E' grazie a quelli come te che si alimenta il panico e la svendita! :D :D :D
eh questo sicuro, alimento :D
Però dai, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... se c'è la possibilità di fare guadagni relativamente enormi in pochi giorni (io ho guadagnato oltre 36K in 8 giorni con Ghirmay, 22K in 6 giorni con Fedorov con il solo acquisto/vendita, più qualcosa tipo 10mila e passa di montepremi per uno, tenuto conto che sono costati 80mila in due, capitale raddoppiato in una settimana... e penso che qui chi li ha preso non troppo tardi avrà fatto gadagni simili) è anche ovvio che ci deva essere il rovescio della medaglia e ci sia la possibilità di perdite altrettanto improvvise...


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

torcia86 ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:20 A me lo stoploss ha fregato ieri con areruya, mi sarei ritrovato con il 3º e il 5º della generale....
ma infatti lo stoploss e una c... pazzesca

Una regola veramente buona sarebbe il mercato chiuso durante la corsa, e che riapre almeno un'ora (se non due) dopo l'arrivo in modo che la gente si possa leggere bene la classifica e non farsi prendere dal panico


Immagine
Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

Skrotos ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:36
guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:13
Scattista ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:07

E'h bravo! E' grazie a quelli come te che si alimenta il panico e la svendita! :D :D :D
eh questo sicuro, alimento :D
Però dai, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... se c'è la possibilità di fare guadagni relativamente enormi in pochi giorni (io ho guadagnato oltre 36K in 8 giorni con Ghirmay, 22K in 6 giorni con Fedorov con il solo acquisto/vendita, più qualcosa tipo 10mila e passa di montepremi per uno, tenuto conto che sono costati 80mila in due, capitale raddoppiato in una settimana... e penso che qui chi li ha preso non troppo tardi avrà fatto gadagni simili) è anche ovvio che ci deva essere il rovescio della medaglia e ci sia la possibilità di perdite altrettanto improvvise...
questo è quello che ho sempre detto anchio.
Ghirmay lo avevano più di 700 giocatori. La questione non era SE la bolla sarebbe scoppiata, ma QUANDO.
Rimane il fatto che il mercato aperto DURANTE la corsa porta a panic sell irrazionali se confrontati poi con i risultati reali


Immagine
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

il punto non è tanto vendere o non vendere, il punto è passare da un corridore a un altro, saltare da uno che rallenta a uno che cresce... per esempio vendi ghirmay che forse è ancora buono... e forse fai un errore... però ti si libera un posto e prendi subito nakane che è destinato a crescere... eccetera... è un gioco così


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

Scattista ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:07
guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:05 venduto Ghirmay solo perché lo vendevano tutti, senza sapere esattamente che distacco ha, come è messo in classifica, se può rientrare, niente :boh: non è il massimo giocare così
E'h bravo! E' grazie a quelli come te che si alimenta il panico e la svendita! :D :D :D

io prima di venderlo aspetto almeno di vedere i risultati

E comunque lo stoploss è una c..... pazzesca. Acuisce il problema anziché arginarlo
Altra vittima dello Stoploss presente :muro: :muro:

Purtroppo non l'ho tolto su Ghirmay e me ne pento profondamente perche' puo' ancora benissimo arrivare sul podio...ora visto che comunque puo' fare buoni risultati lo ricompro appena tocca il fondo almeno guadagno sulla differenza vendita/ricompra..

Da Testfasion e Ravanelli ora lo tolgo e fanculo, tanto costano nulla, perdite minime


qrier
Messaggi: 2988
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

torcia86 ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:20 A me lo stoploss ha fregato ieri con areruya, mi sarei ritrovato con il 3º e il 5º della generale....
Io ho tolto lo stoploss a tutti.
Areruya ce l'ho anch'io, oggi è risalito.
Ieri ho preso mazzate tra Fedorov, Areruya, Ciccone e Poels... ma li ho tenuti tutti.
Oggi sto risalendo... alla fine non credo sia convieniente fare troppi acquisti/vendite, ci sono sempre tasse da pagare.

Bisogna stare molto attenti ai corridori che sono stati acquistati da tanti utenti e quindi più soggetti al panic sell ed essere invece rapidi a vendere i corridori che poi restano senza corse per tante settimane. Quelli che hanno ancora corse in programma a breve invece secondo me vanno tenuti perchè dopo un crollo dei prezzi possono riprendersi. Lo stoploss avrebbe più senso se per caso un corridore cade e si infortunia (ad esempio nel caso di Moschetti, solo dopo qualche ora ho appreso la notizia e c'ho perso tanti soldi).

Poi alla fine è un gioco, quando ho tempo ci sto dietro ma di certo non rinuncio alla vita sociale per starci dietro.


Skrotos
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2020, 0:30

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Skrotos »

guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:58 il punto non è tanto vendere o non vendere, il punto è passare da un corridore a un altro, saltare da uno che rallenta a uno che cresce... per esempio vendi ghirmay che forse è ancora buono... e forse fai un errore... però ti si libera un posto e prendi subito nakane che è destinato a crescere... eccetera... è un gioco così
Vedendo le quotazioni ora Ghirmay si può già dire che abbiamo fatto bene a venderlo, ha perso circa 20000 di quotazione, e probabilmente in giornata scenderà ancora un po visto l' andamento; se si tien conto che dopo l' ultima tappa molto probabilmente lo venderanno ancora in tanti tenendolo o si era obbligati ad essere li pronti col ditino a vendere un minuto dopo l' arrivo, oppure confidando nello stoploss si poteva vendere ad altri 6-7000 in meno per essere sicuri di evitare vendite anticipate, comunque è probabile che alla fine si riesca a vendere a circa 25000-30000 meno del massimo raggiunto stamattina, e dovrebbe arrivare sul podio finale come minimo per valerne la pena di tenerlo.


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

Skrotos ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 15:10
guidobaldo de medici ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 13:58 il punto non è tanto vendere o non vendere, il punto è passare da un corridore a un altro, saltare da uno che rallenta a uno che cresce... per esempio vendi ghirmay che forse è ancora buono... e forse fai un errore... però ti si libera un posto e prendi subito nakane che è destinato a crescere... eccetera... è un gioco così
Vedendo le quotazioni ora Ghirmay si può già dire che abbiamo fatto bene a venderlo, ha perso circa 20000 di quotazione, e probabilmente in giornata scenderà ancora un po visto l' andamento; se si tien conto che dopo l' ultima tappa molto probabilmente lo venderanno ancora in tanti tenendolo o si era obbligati ad essere li pronti col ditino a vendere un minuto dopo l' arrivo, oppure confidando nello stoploss si poteva vendere ad altri 6-7000 in meno per essere sicuri di evitare vendite anticipate, comunque è probabile che alla fine si riesca a vendere a circa 25000-30000 meno del massimo raggiunto stamattina, e dovrebbe arrivare sul podio finale come minimo per valerne la pena di tenerlo.
ma non so sai... per me di sicuro non è così.
L'avessi venduto stamattina con 45k di surplus ok... ma io l'ho venduto (per sbaglio) che il valore era già sceso di 15-20k e da dopo che l'ho venduto non è sceso più molto.
Col senno di poi me lo sarei tenuto volentieri a racimolare ancora prizemoney per tappe e GC.

Comunque per me un disastro questo Rwanda... :D partito con intenzioni bellicose non ho preso Quintero, ho venduto Restrepo per un panic sell, ho venduto Ghirmay per lo stesso motivo... mi ritrovo con un pugno di mosche! Ben mi sta!! :hammer:


Immagine
Skrotos
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2020, 0:30

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Skrotos »

Scattista ha scritto: mercoledì 26 febbraio 2020, 17:57
ma non so sai... per me di sicuro non è così.
L'avessi venduto stamattina con 45k di surplus ok... ma io l'ho venduto (per sbaglio) che il valore era già sceso di 15-20k e da dopo che l'ho venduto non è sceso più molto.
Col senno di poi me lo sarei tenuto volentieri a racimolare ancora prizemoney per tappe e GC.

Comunque per me un disastro questo Rwanda... :D partito con intenzioni bellicose non ho preso Quintero, ho venduto Restrepo per un panic sell, ho venduto Ghirmay per lo stesso motivo... mi ritrovo con un pugno di mosche! Ben mi sta!! :hammer:
Ah no ok, se l'hai venduto dopo allora il discorso cambia molto:
io dicevo che secondo me al 90% mi è convenuto vendere perchè l'ho venduto preventivamente a mezzogiorno a 93500, e tenuto conto che ora è sceso a 73500 non me ne pento per nulla,se invece l'hai venduto a 80000 o meno allora non è detto che sia convenuto vendere, sono d' accordo.


Skrotos
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2020, 0:30

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Skrotos »

Comunque ha ragione Guidobaldo:
senza stare a pensarci tanto, con la vendita di quelli che al Rwanda hanno già dato abbastanza, si può iniziare a prendere i papabili
per il taiwan che potrebbero salire tanto: ho preso Nakane, Mohd coso Saleh e Berwick, e in mezza giornata Nakane appena l'hanno messo in startlist ha già fatto +13000, spero che almeno uno degli altri 2 partecipi, e posso incassare anche prima del via :D


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

Attento Lambo che da -60 sono a -10 :diavoletto:

Intanto dopo la vendita stopless ricompro Ghirmay, che secondo me puo' portare ancora tanti abbuoni anche se mi sono fumato la classifica finale..


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

oggi primo mese di gioco per me e raggiungo l'agognata "no sale tax" col mio primo corridore, David Gaudu! :D :D :cake:


Immagine
marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

e anche ioggi i miei hanno portato a casa la pagnotta 8-)


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Vediamo che succede adesso con MVDP potenzialmente può essere una strage :diavoletto:


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

torcia86 ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 16:11 Vediamo che succede adesso con MVDP potenzialmente può essere una strage :diavoletto:
Sta crollando :hammer: ma io tengo stretto, tanto come torna risale, chissene, peccato ci contavo per la Omloop :muro:

vediamo quando entrano in ballo gli stoploss :diavoletto: :diavoletto: io ora l'ho tolto


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

ah notevole strage, io non posso venderlo perché ci perderei 40.000, senza contare che poi dovrei ricomprarlo.


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

guidobaldo de medici ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 16:13 ah notevole strage, io non posso venderlo perché ci perderei 40.000, senza contare che poi dovrei ricomprarlo.
Infatti non ha senso vendere...vedo vendite a -40k sul valore attuale..e' gente che o ha messo uno stoploss troppo alto oppure e' scema perche' capisco chi ce l'ha dall'inizio magari fa il guadagno finanziario e poi ricompra ad un prezzo piu' basso, ma chi l'ha appena preso non ha senso


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Intanto il buon van aert se lo stanno comprando in massa


marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

torcia86 ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 16:26 Intanto il buon van aert se lo stanno comprando in massa
vendono uno e comprano l'altro :diavoletto:

Io invece avevo budget quindi mi sono tenuto l'uno e comprato l'altro :drool:


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4393
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Panic sell su Van der Poel perchè salta la Omloop causa febbre, questo è il momento di comprarlo :D


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
qrier
Messaggi: 2988
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Ho letto in tempo la notizia dell'annullamento dell'UAE e sono riuscito a vendere prima della massa Gaudu e Gaviria (che pensavo di tenere fino alla Milano-Sanremo ma ho come la sensazione che le corse italiane difficilmente si correranno).


torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Bah.... svenduti gaudu e kelderman mi tengo pogacar per la Parigi Nizza anche se sinceramente buttare via così il 4 ed il 6 della GC mi fa proprio incavolare


qrier
Messaggi: 2988
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Se situazioni del genere dovessero essere all'ordine del giorno mi sa che abbandonerò il gioco, peccato perchè come svago è carino anche se migliorabile.


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

vabbè, il gioco è totalmente per aria, totalmente per aria. da un momento all'altro una corsa può essere annullata, in pratica si tira a indovinare.

prendo uno per la parigi nizza, ok, ma si farà la parigi nizza? :boh: cosa dobbiamo fare, dobbiamo fare gli infettivologi per capire se c'è un cluster lungo il percorso della parigi nizza? vabbè dai, lasciamo perdere.


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

qrier ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 22:40 Se situazioni del genere dovessero essere all'ordine del giorno mi sa che abbandonerò il gioco, peccato perchè come svago è carino anche se migliorabile.

beh all'ordine del giorno... ma cosa ne può PCG se annullano una corsa World Tour all'improvviso!! :boh:
sono fatto mai visti prima!

Tra l'altro il gioco è specchio della vita reale... "bruciati tot miliardi oggi in borsa a Milano..." è la cantilena che ci accompagna in questi giorni nei notiziari! Spero veramente che la decisione di annullare non sia responsabilità dell'organizzatore italiano dell'UAE...


Immagine
Skrotos
Messaggi: 20
Iscritto il: mercoledì 12 febbraio 2020, 0:30

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Skrotos »

torcia86 ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 22:38 Bah.... svenduti gaudu e kelderman mi tengo pogacar per la Parigi Nizza anche se sinceramente buttare via così il 4 ed il 6 della GC mi fa proprio incavolare
Ci ho pensato anche io, ma è un pericolo tenerlo: a sto punto ci potrebbe essere una buona possibilità di tutti in quarantena ed addio parigi-nizza per chi ora è a Dubai
... e Pogacar con 1300 che lo hanno a sto punto diventa una bomba ad orologeria: se uscisse notizia che ritorna tra un mese la sua quotazione sprofonda in un attimo :boh: :gluglu:


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

torcia86 ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 22:38 Bah.... svenduti gaudu e kelderman mi tengo pogacar per la Parigi Nizza anche se sinceramente buttare via così il 4 ed il 6 della GC mi fa proprio incavolare
hanno comunicato che se l'UCI prenderà per buona la classifica così com'è, per la CG del gioco varrano i tempi di arrivo dell'ultima tappa disputata, quindi i punti CG per Gaudu e Kelderman li prendi lo stesso


Immagine
marco_graz
Messaggi: 2387
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da marco_graz »

Ma si sa di che squadra siano gli infettati? se sono UAE c'e' caso che ce l'abbia anche Pogacar e allora ciaone..


qrier
Messaggi: 2988
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da qrier »

Scattista ha scritto: venerdì 28 febbraio 2020, 0:13
qrier ha scritto: giovedì 27 febbraio 2020, 22:40 Se situazioni del genere dovessero essere all'ordine del giorno mi sa che abbandonerò il gioco, peccato perchè come svago è carino anche se migliorabile.

beh all'ordine del giorno... ma cosa ne può PCG se annullano una corsa World Tour all'improvviso!! :boh:
sono fatto mai visti prima!

Tra l'altro il gioco è specchio della vita reale... "bruciati tot miliardi oggi in borsa a Milano..." è la cantilena che ci accompagna in questi giorni nei notiziari! Spero veramente che la decisione di annullare non sia responsabilità dell'organizzatore italiano dell'UAE...
Non me la prendevo con il gioco.
Dico solo che uno non solo deve fare previsioni su quali corridori possono fare risultato nelle prossime gare ma ti devi districare tra gare sospese, annullate, corridori infettati, corridori in quarantena e temo anche qualche notizia tragica se non capiscono che sarebbe meglio sospendere tutto e ci vediamo tra 2-3 mesi.

Io ho subito venduto Gaudu e Gaviria.
Ho comprato Yates, ma poi mi sono reso conto che probabilmente metteranno in quarantena tutti.
Poi, per chi è iscritto alla Tirreno, si fara?
È ingiocabile.

Ma di questo gioco me ne frega il giusto, il coronavirus mi preoccupa seriamente per la vita reale, se non si prendono misure tipo la Cina e in modo più autoritario (non ci si può fidare del buonsenso delle persone) sarà una strage, soprattutto quando collasseranno gli ospedali.


Avatar utente
Scattista
Messaggi: 3619
Iscritto il: mercoledì 24 settembre 2014, 21:22

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da Scattista »

andate a vedere la statistica "Highest Team Value Increase"
e godetevi Guidobaldo sul tetto del mondo! :D :D :D :clap:


Immagine
torcia86
Messaggi: 1538
Iscritto il: lunedì 5 ottobre 2015, 14:52

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da torcia86 »

Scattista ha scritto: venerdì 28 febbraio 2020, 11:46 andate a vedere la statistica "Highest Team Value Increase"
e godetevi Guidobaldo sul tetto del mondo! :D :D :D :clap:
Ormai me lo sogno anche la notte, sento il fiato sul collo :scooter:


guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Procycling Game

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

torcia86 ha scritto: venerdì 28 febbraio 2020, 11:55
Scattista ha scritto: venerdì 28 febbraio 2020, 11:46 andate a vedere la statistica "Highest Team Value Increase"
e godetevi Guidobaldo sul tetto del mondo! :D :D :D :clap:
Ormai me lo sogno anche la notte, sento il fiato sul collo :scooter:
tranquillo, se sto per vincere qualcosa io bloccano tutto :D lo dico x esperienza :D :D


Rispondi