I panic sell su chi e' sesto

I panic sell su chi e' sesto
su Buchmann poteva anche starci visto che prima era andato dall'auto medica poi (forse) si è staccato...guidobaldo de medici ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2020, 13:58 anche buchmann giù a picco.
molto meglio mercato chiuso per tutti i corridori in competizione come è stato proposto qui.
hai fatto bene... anche se non salta uno davanti, sesto in classifica finale sono 25mila Euri!
Keldermann ho dovuto venderlo anche io, era in crollo, ma qui basta che uno si stacchi un attimo e crolla in 30 secondi (Peols venduto anche lui durante la tappa, ma è crollato davvero)Scattista ha scritto: ↑martedì 25 febbraio 2020, 14:08hai fatto bene... anche se non salta uno davanti, sesto in classifica finale sono 25mila Euri!
Io però mi son fatto prendere dalla paura di una mega svendita automatica causata dallo stoploss e l'ho venduto... forse ho fatto male.
Mi consolo con i miei Yates (che avevo acquistato 13 giorni fa) e Gaudu, che avevo preso a inizio gioco, un mese fa!
E'h bravo! E' grazie a quelli come te che si alimenta il panico e la svendita!guidobaldo de medici ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 13:05 venduto Ghirmay solo perché lo vendevano tutti, senza sapere esattamente che distacco ha, come è messo in classifica, se può rientrare, nientenon è il massimo giocare così
è ancora in classifica, ma perchè lo vendete, è sestoguidobaldo de medici ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 13:05 venduto Ghirmay solo perché lo vendevano tutti, senza sapere esattamente che distacco ha, come è messo in classifica, se può rientrare, nientenon è il massimo giocare così
eh questo sicuro, alimentoScattista ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 13:07E'h bravo! E' grazie a quelli come te che si alimenta il panico e la svendita!guidobaldo de medici ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 13:05 venduto Ghirmay solo perché lo vendevano tutti, senza sapere esattamente che distacco ha, come è messo in classifica, se può rientrare, nientenon è il massimo giocare così
![]()
![]()
![]()
infatti può recuperare, può vincere tappe perché è una bestia, in questo momento lo terrei, vabè, devo stare più calmo e alimentare meno
Però dai, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... se c'è la possibilità di fare guadagni relativamente enormi in pochi giorni (io ho guadagnato oltre 36K in 8 giorni con Ghirmay, 22K in 6 giorni con Fedorov con il solo acquisto/vendita, più qualcosa tipo 10mila e passa di montepremi per uno, tenuto conto che sono costati 80mila in due, capitale raddoppiato in una settimana... e penso che qui chi li ha preso non troppo tardi avrà fatto gadagni simili) è anche ovvio che ci deva essere il rovescio della medaglia e ci sia la possibilità di perdite altrettanto improvvise...guidobaldo de medici ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 13:13eh questo sicuro, alimentoScattista ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 13:07E'h bravo! E' grazie a quelli come te che si alimenta il panico e la svendita!guidobaldo de medici ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 13:05 venduto Ghirmay solo perché lo vendevano tutti, senza sapere esattamente che distacco ha, come è messo in classifica, se può rientrare, nientenon è il massimo giocare così
![]()
![]()
![]()
![]()
ma infatti lo stoploss e una c... pazzesca
questo è quello che ho sempre detto anchio.Skrotos ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 13:36Però dai, non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca... se c'è la possibilità di fare guadagni relativamente enormi in pochi giorni (io ho guadagnato oltre 36K in 8 giorni con Ghirmay, 22K in 6 giorni con Fedorov con il solo acquisto/vendita, più qualcosa tipo 10mila e passa di montepremi per uno, tenuto conto che sono costati 80mila in due, capitale raddoppiato in una settimana... e penso che qui chi li ha preso non troppo tardi avrà fatto gadagni simili) è anche ovvio che ci deva essere il rovescio della medaglia e ci sia la possibilità di perdite altrettanto improvvise...
Altra vittima dello Stoploss presenteScattista ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 13:07E'h bravo! E' grazie a quelli come te che si alimenta il panico e la svendita!guidobaldo de medici ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 13:05 venduto Ghirmay solo perché lo vendevano tutti, senza sapere esattamente che distacco ha, come è messo in classifica, se può rientrare, nientenon è il massimo giocare così
![]()
![]()
io prima di venderlo aspetto almeno di vedere i risultati
E comunque lo stoploss è una c..... pazzesca. Acuisce il problema anziché arginarlo
Io ho tolto lo stoploss a tutti.
Vedendo le quotazioni ora Ghirmay si può già dire che abbiamo fatto bene a venderlo, ha perso circa 20000 di quotazione, e probabilmente in giornata scenderà ancora un po visto l' andamento; se si tien conto che dopo l' ultima tappa molto probabilmente lo venderanno ancora in tanti tenendolo o si era obbligati ad essere li pronti col ditino a vendere un minuto dopo l' arrivo, oppure confidando nello stoploss si poteva vendere ad altri 6-7000 in meno per essere sicuri di evitare vendite anticipate, comunque è probabile che alla fine si riesca a vendere a circa 25000-30000 meno del massimo raggiunto stamattina, e dovrebbe arrivare sul podio finale come minimo per valerne la pena di tenerlo.guidobaldo de medici ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 13:58 il punto non è tanto vendere o non vendere, il punto è passare da un corridore a un altro, saltare da uno che rallenta a uno che cresce... per esempio vendi ghirmay che forse è ancora buono... e forse fai un errore... però ti si libera un posto e prendi subito nakane che è destinato a crescere... eccetera... è un gioco così
ma non so sai... per me di sicuro non è così.Skrotos ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 15:10Vedendo le quotazioni ora Ghirmay si può già dire che abbiamo fatto bene a venderlo, ha perso circa 20000 di quotazione, e probabilmente in giornata scenderà ancora un po visto l' andamento; se si tien conto che dopo l' ultima tappa molto probabilmente lo venderanno ancora in tanti tenendolo o si era obbligati ad essere li pronti col ditino a vendere un minuto dopo l' arrivo, oppure confidando nello stoploss si poteva vendere ad altri 6-7000 in meno per essere sicuri di evitare vendite anticipate, comunque è probabile che alla fine si riesca a vendere a circa 25000-30000 meno del massimo raggiunto stamattina, e dovrebbe arrivare sul podio finale come minimo per valerne la pena di tenerlo.guidobaldo de medici ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 13:58 il punto non è tanto vendere o non vendere, il punto è passare da un corridore a un altro, saltare da uno che rallenta a uno che cresce... per esempio vendi ghirmay che forse è ancora buono... e forse fai un errore... però ti si libera un posto e prendi subito nakane che è destinato a crescere... eccetera... è un gioco così
Ah no ok, se l'hai venduto dopo allora il discorso cambia molto:Scattista ha scritto: ↑mercoledì 26 febbraio 2020, 17:57
ma non so sai... per me di sicuro non è così.
L'avessi venduto stamattina con 45k di surplus ok... ma io l'ho venduto (per sbaglio) che il valore era già sceso di 15-20k e da dopo che l'ho venduto non è sceso più molto.
Col senno di poi me lo sarei tenuto volentieri a racimolare ancora prizemoney per tappe e GC.
Comunque per me un disastro questo Rwanda...partito con intenzioni bellicose non ho preso Quintero, ho venduto Restrepo per un panic sell, ho venduto Ghirmay per lo stesso motivo... mi ritrovo con un pugno di mosche! Ben mi sta!!
![]()
Infatti non ha senso vendere...vedo vendite a -40k sul valore attuale..e' gente che o ha messo uno stoploss troppo alto oppure e' scema perche' capisco chi ce l'ha dall'inizio magari fa il guadagno finanziario e poi ricompra ad un prezzo piu' basso, ma chi l'ha appena preso non ha sensoguidobaldo de medici ha scritto: ↑giovedì 27 febbraio 2020, 16:13 ah notevole strage, io non posso venderlo perché ci perderei 40.000, senza contare che poi dovrei ricomprarlo.
Ci ho pensato anche io, ma è un pericolo tenerlo: a sto punto ci potrebbe essere una buona possibilità di tutti in quarantena ed addio parigi-nizza per chi ora è a Dubai
hanno comunicato che se l'UCI prenderà per buona la classifica così com'è, per la CG del gioco varrano i tempi di arrivo dell'ultima tappa disputata, quindi i punti CG per Gaudu e Kelderman li prendi lo stesso
Non me la prendevo con il gioco.Scattista ha scritto: ↑venerdì 28 febbraio 2020, 0:13
beh all'ordine del giorno... ma cosa ne può PCG se annullano una corsa World Tour all'improvviso!!![]()
sono fatto mai visti prima!
Tra l'altro il gioco è specchio della vita reale... "bruciati tot miliardi oggi in borsa a Milano..." è la cantilena che ci accompagna in questi giorni nei notiziari! Spero veramente che la decisione di annullare non sia responsabilità dell'organizzatore italiano dell'UAE...
tranquillo, se sto per vincere qualcosa io bloccano tutto