Vincenzo Nibali 2020

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
parafulmine500
Messaggi: 26
Iscritto il: martedì 15 ottobre 2019, 21:30
Località: Caltignaga (NO) Piemonte

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da parafulmine500 »

barrylyndon ha scritto: sabato 4 gennaio 2020, 22:11 Dellla Liquigas disse che non gii si permetteva di fare la stagione come voleva lui...un po' come disse, con sfumature diverse dell'Astana e della Bahrain.
e allora.. viva i danè per così dire!


W il Magro :clap:
el_condor

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da el_condor »

Notizie su Vincenzo ?
ciao

el_condor


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10521
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

el_condor ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 22:58 Notizie su Vincenzo ?
ciao

el_condor
Ha fatto il ritiro con la squadra a Maiorca, ora a casa ad allenarsi, farà altura a febbraio. Si allena. Pare più di quanto Slongo si aspettasse, quindi l'effetto olimpiadi e nuova squadra pare abbia giocato sulle motivazioni.


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Avatar utente
nino58
Messaggi: 16279
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da nino58 »

Maìno della Spinetta ha scritto: sabato 25 gennaio 2020, 7:28
el_condor ha scritto: venerdì 24 gennaio 2020, 22:58 Notizie su Vincenzo ?
ciao

el_condor
Ha fatto il ritiro con la squadra a Maiorca, ora a casa ad allenarsi, farà altura a febbraio. Si allena. Pare più di quanto Slongo si aspettasse, quindi l'effetto olimpiadi e nuova squadra pare abbia giocato sulle motivazioni.
A Maiorca era sicuramente ritiro.
In hotel, con la tempesta Gloria che imperversava.
Settimana scorsa ero sul Teide e si stava da Dio.
Circolava qualche Israel Cycling isolato e la Nazionale francese femminile, credo juniores.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
el_condor

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da el_condor »

pare che Nibali abbia cambiato la posizione per la crono, con ottimi risultati dicono (Eurosport). Come è possibile che in tanti anni non si siano resi conto che la posizione andava migliorata ?
Non so cosa pensare ma ribadisco la mia ignoranza riguardo le finezze del ciclismo contemporaneo..Qualcuno mi illumina ?
Tra qualche giorno avremo la risposta. Io ricordo già un'ottima crono a san Luca (anche nel tratto pianeggiante) .


TASSO
Messaggi: 1392
Iscritto il: giovedì 22 settembre 2011, 9:55
Località: BRESCIA

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da TASSO »

el_condor ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 9:01 pare che Nibali abbia cambiato la posizione per la crono, con ottimi risultati dicono (Eurosport). Come è possibile che in tanti anni non si siano resi conto che la posizione andava migliorata ?
Non so cosa pensare ma ribadisco la mia ignoranza riguardo le finezze del ciclismo contemporaneo..Qualcuno mi illumina ?
Tra qualche giorno avremo la risposta. Io ricordo già un'ottima crono a san Luca (anche nel tratto pianeggiante) .
anche a San MArino , anche a Verona ................poi logico dai vari Roglic , Dumoulin , Froome , Thomas le prende sempre ...... ma atutti gli altri scalatori da corse a tappe li ha sempre battuti


34x27

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da 34x27 »

el_condor ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 9:01 pare che Nibali abbia cambiato la posizione per la crono, con ottimi risultati dicono (Eurosport).
L'avran letto sulla Gazzetta di mercoledì...
Sulla posizione: tanti anni fa il telaio si adattava all'atleta, adesso è il contrario (cit.)


Stasis
Messaggi: 209
Iscritto il: mercoledì 28 marzo 2018, 19:35

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da Stasis »

TASSO ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 9:58
el_condor ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 9:01 pare che Nibali abbia cambiato la posizione per la crono, con ottimi risultati dicono (Eurosport). Come è possibile che in tanti anni non si siano resi conto che la posizione andava migliorata ?
Non so cosa pensare ma ribadisco la mia ignoranza riguardo le finezze del ciclismo contemporaneo..Qualcuno mi illumina ?
Tra qualche giorno avremo la risposta. Io ricordo già un'ottima crono a san Luca (anche nel tratto pianeggiante) .
anche a San MArino , anche a Verona ................poi logico dai vari Roglic , Dumoulin , Froome , Thomas le prende sempre ...... ma atutti gli altri scalatori da corse a tappe li ha sempre battuti
A San Luca ha battuto Dumo, a Verona Roglic. Diciamo che è costantemente davanti nelle crono dei GT, ma senza mai giocarsi la vittoria come quelli da te citati.

Per quello che riguarda la posizione, non mi aspetto che abbia cambiato di molto, piuttosto normali aggiustamenti per adattarsi al nuovo materiale.
Mi sembra che stiano lavorando molto bene sulla posizione in trek, anche alla luce di come ho visto pedalare Ciccone. Spèrem.


el_condor

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da el_condor »

[/quote]
A San Luca ha battuto Dumo, a Verona Roglic. Diciamo che è costantemente davanti nelle crono dei GT, ma senza mai giocarsi la vittoria come quelli da te citati.

Per quello che riguarda la posizione, non mi aspetto che abbia cambiato di molto, piuttosto normali aggiustamenti per adattarsi al nuovo materiale.
Mi sembra che stiano lavorando molto bene sulla posizione in trek, anche alla luce di come ho visto pedalare Ciccone. Spèrem.
[/quote]

cerchiamo di essere obbiettivi..A Verona Nibali è stato preceduto anche da Bilbao, Cattaneo, Caruso , è Roglic che non andava. Invece a san Luca è Vincenzo che e' andato bene..
Complessivamente al Giro ha fatto bene a cronometro..
Anche alla Vuelta fece una grande crono (superando r di un paio di secondi ..)mi pare terzo dopo Froome e Keldermann,


oronzo2
Messaggi: 993
Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2011, 23:15

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da oronzo2 »

Più che altro, non mi ricordo Nibali mai disputare crono disastrose.

Ovviamente il suo capolavoro resta la cronoscalata di Brentonico del Giro 2013


qrier
Messaggi: 3018
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da qrier »

oronzo2 ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 18:04 Più che altro, non mi ricordo Nibali mai disputare crono disastrose.

Ovviamente il suo capolavoro resta la cronoscalata di Brentonico del Giro 2013
Nel 2016 fece una pessima cronoscalata, ma non stava benissimo.
E pure la prima cronometro non fu super (19°) anche perchè corse con un po' di prudenza sulla strada bagnata.
Quel Giro poi lo ha vinto con due tappe di montagna finali super.


oronzo2
Messaggi: 993
Iscritto il: mercoledì 10 agosto 2011, 23:15

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da oronzo2 »

qrier ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 18:37
oronzo2 ha scritto: giovedì 20 febbraio 2020, 18:04 Più che altro, non mi ricordo Nibali mai disputare crono disastrose.

Ovviamente il suo capolavoro resta la cronoscalata di Brentonico del Giro 2013
Nel 2016 fece una pessima cronoscalata, ma non stava benissimo.
E pure la prima cronometro non fu super (19°) anche perchè corse con un po' di prudenza sulla strada bagnata.
Quel Giro poi lo ha vinto con due tappe di montagna finali super.
E soprattutto una squadra super (Scarponi, Fugslang e Tangert su tutti)


el_condor

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da el_condor »

Il Nibali dell'Algarve mi ha piacevolmente sorpreso.Altra persona rispetto al settembre 2019.
Veramente coraggioso, ha dato spettacolo. Quando attacca un grande campione tutto è possible e la corsa diventa entusiasmante. Io da sempre guardo i fatti, il Nibali che sta attento ai fuori giri non mi è mai piaciuto ma il Nibali attaccante si...Ricordo ancora il Giro di Lombardia quando staccò Pinot, grandissima vittoria ( come pure la vittoria alla Sanremo che confesso non avevo minimamente ipotizzato).


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Se devo attenermi a quanto visto ieri,da un punto di vista prettamente atletico, Nibali non e' che mi abbia entusiasmato, Condor.
Anche nel suo attacco l'ho visto piuttosto legnoso, prova ne sia che sul gruppo non e' che abbia poi guadagnato molto.
Ovvio che ci sta..e' febbraio..
Ma gli osanna li riserverei per altre occasioni..
Del resto Nibali attacco' da lontano anche in quel ormai famoso Giro di Polonia, nell'anno del Signore 2013..
Quindi il temperamento non gli e' mai mancato.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da eliacodogno »

el_condor ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 23:12 Il Nibali dell'Algarve mi ha piacevolmente sorpreso.Altra persona rispetto al settembre 2019.
Credo che a fine 2019 avesse esaurito la benzina, al di là dei problemi con il team. D'altronde se passi da podio al Giro a staccarti sul Civiglio al Lombardia non c'è in ballo un calo dell'atleta ma uno stato di forma non adeguato


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
qrier
Messaggi: 3018
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da qrier »

Secondo voi se dovessero saltare Tirreno Adriatico e Sanremo, Nibali verrebbe dirottato alla Parigi Nizza?


marco_graz
Messaggi: 2392
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da marco_graz »

qrier ha scritto: domenica 23 febbraio 2020, 10:09 Secondo voi se dovessero saltare Tirreno Adriatico e Sanremo, Nibali verrebbe dirottato alla Parigi Nizza?
Sicuro, e' un momento importante della preparazione, deve correre..Sanremo ad alto rischio, Tirreno meno..ma c'e' da vedere


cassius
Messaggi: 2828
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 23:01

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da cassius »

eliacodogno ha scritto: domenica 23 febbraio 2020, 9:52
el_condor ha scritto: sabato 22 febbraio 2020, 23:12 Il Nibali dell'Algarve mi ha piacevolmente sorpreso.Altra persona rispetto al settembre 2019.
Credo che a fine 2019 avesse esaurito la benzina, al di là dei problemi con il team. D'altronde se passi da podio al Giro a staccarti sul Civiglio al Lombardia non c'è in ballo un calo dell'atleta ma uno stato di forma non adeguato
Dopo aver corso Giro e Tour, è normalissimo non riuscire più a trovare un picco di condizione.

qrier ha scritto: domenica 23 febbraio 2020, 10:09 Secondo voi se dovessero saltare Tirreno Adriatico e Sanremo, Nibali verrebbe dirottato alla Parigi Nizza?
Forse farebbe bene già a pensarci ora a un piano alternativo pre-Giro. Magari con Parigi-Nizza e/o Catalunya.
La Milano-Sanremo effettivamente passa nei territori più contagiati e potrebbe saltare.
La Tirreno passa in luoghi per ora non colpiti dall'epidemia.


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16279
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da nino58 »

All'aperto, per strade fuori città, i rischi di contagio sono praticamente zero.
A meno che sia infettato uno del gruppo.
Ma quello vale pure se corri in Alaska.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Bomby
Messaggi: 3457
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da Bomby »

Si, ma si può fare una corsa "a porte chiuse? Credo di no...


el_condor

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da el_condor »

barrylyndon ha scritto: domenica 23 febbraio 2020, 8:27 Se devo attenermi a quanto visto ieri,da un punto di vista prettamente atletico, Nibali non e' che mi abbia entusiasmato, Condor.
Anche nel suo attacco l'ho visto piuttosto legnoso, prova ne sia che sul gruppo non e' che abbia poi guadagnato molto.
Ovvio che ci sta..e' febbraio..
Ma gli osanna li riserverei per altre occasioni..
Del resto Nibali attacco' da lontano anche in quel ormai famoso Giro di Polonia, nell'anno del Signore 2013..
Quindi il temperamento non gli e' mai mancato.
io ho visto un Nibali ben diverso dall'inizio 2019 ove nelle prime due gare a tappe non lo ricordo una sola volta nei 15. Per tornare al Polonia non ricordo l'attacco di cui parli. In quasi tutte le tappe arrivava nelle retrovie. Se poi fece un attacco e poi saltò per aria non mi pare una bella impresa..In conclusione ho visto un Nibali brillante e combattivo come non vedevo da tempo, ma non dubito che i tifosi lo conoscano meglio di me..
Fossi tifoso di Vincenzo sarei rimasto ben contento del suo Algarve...


marco_graz
Messaggi: 2392
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da marco_graz »

el_condor ha scritto: martedì 25 febbraio 2020, 23:43
barrylyndon ha scritto: domenica 23 febbraio 2020, 8:27 Se devo attenermi a quanto visto ieri,da un punto di vista prettamente atletico, Nibali non e' che mi abbia entusiasmato, Condor.
Anche nel suo attacco l'ho visto piuttosto legnoso, prova ne sia che sul gruppo non e' che abbia poi guadagnato molto.
Ovvio che ci sta..e' febbraio..
Ma gli osanna li riserverei per altre occasioni..
Del resto Nibali attacco' da lontano anche in quel ormai famoso Giro di Polonia, nell'anno del Signore 2013..
Quindi il temperamento non gli e' mai mancato.
io ho visto un Nibali ben diverso dall'inizio 2019 ove nelle prime due gare a tappe non lo ricordo una sola volta nei 15. Per tornare al Polonia non ricordo l'attacco di cui parli. In quasi tutte le tappe arrivava nelle retrovie. Se poi fece un attacco e poi saltò per aria non mi pare una bella impresa..In conclusione ho visto un Nibali brillante e combattivo come non vedevo da tempo, ma non dubito che i tifosi lo conoscano meglio di me..
Fossi tifoso di Vincenzo sarei rimasto ben contento del suo Algarve...
Per me non e' andato male, speravo solo cercasse il risultato nella crono, ma si vede che non ha voluto forzare.


Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3679
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Ci si è rincoglionito lo squalo :(
Ha appena fatto un attacco in pianura CON BARGUIL


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Beppugrillo ha scritto: sabato 29 febbraio 2020, 15:26 Ci si è rincoglionito lo squalo :(
Ha appena fatto un attacco in pianura CON BARGUIL
Dove sta correndo?


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26561
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Beppugrillo ha scritto: sabato 29 febbraio 2020, 15:26 Ci si è rincoglionito lo squalo :(
Ha appena fatto un attacco in pianura CON BARGUIL
Beh hanno fatto il vuoto e ora è rimasto solo all'inseguimento dell'imprendibile Cavagna


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Il solito Nibali post tour 2019...brillante o quasi...poi all'improvviso gli si spegne la luce..preoccupante.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
qrier
Messaggi: 3018
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da qrier »

Ma no.
Le corse di preparazione le ha fatte spesso un po' all'arembaggio, ha speso troppo.
Di solite le corse che gli interessano le corre in modo più prudente.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Non e' questione di prudenza o meno..si e' proprio piantato..non un bel segnale.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
udra
Messaggi: 13364
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da udra »

Preoccupante?
Si è fatto prendere la mano per inseguire Cavagna, che sta facendo un'azione clamorosa, ed è andato in crisi di fame.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da barrylyndon »

udra ha scritto: sabato 29 febbraio 2020, 16:03 Preoccupante?
Si è fatto prendere la mano per inseguire Cavagna, che sta facendo un'azione clamorosa, ed è andato in crisi di fame.
Beh..di suo ha iniziato a far l'azione a 25 dall'arrivo...mica a 100..e si e' spento sul piu' bello


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
udra
Messaggi: 13364
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da udra »

Ho capito, ma sono andati forte già da molto prima per cercare di contenere Cavagna in gruppo e poi con Barguil e Quintana, il tempo è orrendo e c'era pure vento contro.
Io non ci vedo niente di preoccupante, anzi è già positivo vederlo davanti ora.
Alaphilippe, che oggi era in corsa, desaparecido ad esempio.


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26561
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

udra ha scritto: sabato 29 febbraio 2020, 16:17 Ho capito, ma sono andati forte già da molto prima per cercare di contenere Cavagna in gruppo e poi con Barguil e Quintana, il tempo è orrendo e c'era pure vento contro.
Io non ci vedo niente di preoccupante, anzi è già positivo vederlo davanti ora.
Alaphilippe, che oggi era in corsa, desaparecido ad esempio.
Sono d'accordo. E' in fase di preparazione, al 6° giorno di corsa. Per me va bene così ora


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da barrylyndon »

A me preoccuèpa piu che altro che e' dal Giro di Germania che va cosi...sembra buono, poi si spegne.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
el_condor

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da el_condor »

barrylyndon ha scritto: sabato 29 febbraio 2020, 16:56 A me preoccuèpa piu che altro che e' dal Giro di Germania che va cosi...sembra buono, poi si spegne.
la corsa è stata durissima decine di ritirati (Alaphilippe, Mollema ad esempio) e Vincenzo è arrivato diciassettesimo non mi sembra un risultato negativo..Inoltre anche oggi ha attaccato..
Penso che questo lavoro pagherà (ma, ripeto, non so nulla delle moderne tecniche di preparazione e posso prendere cantonate..,).
Incredibile prestazione di Cavagna, bene anche Guillaume Martin..


LOSQUALODELLOSTRETTO
Messaggi: 1003
Iscritto il: giovedì 24 febbraio 2011, 21:32

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da LOSQUALODELLOSTRETTO »

Ma seriamente siete preoccupati dal risultato di ieri di Vincenzo? Che tra l'altro ieri si è fatto anche vedere... forse vi siete dimenticati le ultime 6-7 stagioni :D


Shark Attack
Wouter Presente
qrier
Messaggi: 3018
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da qrier »

A 15 km dalla fine Nibali attacca anche oggi.
Poi magari lo raggiungeranno e lo staccheranno, a me pare evidente che questi siano "allenamenti" per gli obiettivi che ci saranno più avanti.


qrier
Messaggi: 3018
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da qrier »

Nibali al comando con Barguil e Clarke ai -10


qrier
Messaggi: 3018
Iscritto il: giovedì 7 maggio 2015, 15:12

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da qrier »

3° posto

Invece molto male Alaphilippe


massiminozippy
Messaggi: 187
Iscritto il: venerdì 20 maggio 2011, 9:01

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da massiminozippy »

Ho corso alla garibaldina per almeno gli ultimi 20 km, forse ha interpretato un po' male l'ultimo km, ma ha fatto una bellissima corsa, sempre nel vivo dell'azione.


Winter
Messaggi: 26457
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da Winter »

Grande corsa di Vincenzo
ste due corse son sempre molto spettacolari


Avatar utente
udra
Messaggi: 13364
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da udra »

Oggi davvero esaltante e consistente per tutta la corsa.
E' forse arrivato sull'ultimo muro a corto di energie, ma ha forzato una-due-tre-quattro volte fino a quando non ha portato via il gruppo buono.
Davvero una bella prestazione, al di là dell'approccio allo sprint finale non molto convinto ma ormai i giochi erano fatti lì.


cassius
Messaggi: 2828
Iscritto il: giovedì 19 luglio 2012, 23:01

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da cassius »

Erano un po' di anni che Nibali non faceva questi risultati a inizio stagione...o sbaglio? :sherlock:


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6295
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da Patate »

cassius ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 17:23 Erano un po' di anni che Nibali non faceva questi risultati a inizio stagione...o sbaglio? :sherlock:
Credo dal 2016


el_condor

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da el_condor »

cassius ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 17:23 Erano un po' di anni che Nibali non faceva questi risultati a inizio stagione...o sbaglio? :sherlock:
è quello che ho sostenuto..
Le buone impressioni erano fondate.
Bravissimo , Vincenzo.


Pirata81

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da Pirata81 »

Highlights senza sonoro della Drome Classic


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18489
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da barrylyndon »

nel 2017 diciamo ebbe un inizio simile.
Comunque, un campione come Nibali quando fa il vuoto in salita, mi aspetto che arrivi solo al traguardo.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

Se avete visto la gara tutti i tratti di discesa li ha fatti come Perez Cuapio, giustamente


herbie
Messaggi: 8293
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da herbie »

barrylyndon ha scritto: domenica 1 marzo 2020, 21:31 nel 2017 diciamo ebbe un inizio simile.
Comunque, un campione come Nibali quando fa il vuoto in salita, mi aspetto che arrivi solo al traguardo.
va be gli anni passano per tutti.
Pantani, credo che se in buona condizione, all'età di Nibali avrebbe fatto il vuoto in febbraio in salita. Pantani.
Se troverà un'altra volta la condizione per stare davanti al Giro, e tentare di vincerlo dopo l'occasione inopinatamente gettata l'anno scorso, bisognerà già togliersi il cappello.


Avatar utente
Oro&Argento
Messaggi: 1727
Iscritto il: giovedì 23 giugno 2016, 13:23

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da Oro&Argento »

Ma quando mai Nibali stacca la gente sugli strappi o su salite corte? Dai


Avatar utente
Maìno della Spinetta
Messaggi: 10521
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:53

Re: Vincenzo Nibali 2020

Messaggio da leggere da Maìno della Spinetta »

Oro&Argento ha scritto: lunedì 2 marzo 2020, 10:58 Ma quando mai Nibali stacca la gente sugli strappi o su salite corte? Dai
be il Poggio non è proprio il Gavia...


“Our interest’s on the dangerous edge of things.
The honest thief, the tender murderer, the superstitious atheist”.
Rispondi