Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Bomby
Messaggi: 3428
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Bomby »

Herbie, che sia difficile da dimostrare ok, che nessuno in caso provi a denunciare è un altro discorso... In Italia ormai si ha più paura a fare le cose non tanto per paura degli errori, ma per paura che, se anche accade l'impensabile poi qualcuno ti viene a dire "eh, ma non ci hai pensato"! Nel caso della corsa ciclistica è pensabile che qualcuno possa ammalarsi, RCS oltre a chiudere partenza e arrivo non ci può fare nulla, per evitare casini mai più finiti, rimanda tutto, salvandosi il didietro. Poi sarà anche uno degli organizzatori più danneggiati alla fine dei conti, quindi spero che L'UCI abbia un occhio di riguardo quando la bufera si sarà placata.


Lolloso
Messaggi: 1664
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:43

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Lolloso »

Secondo le monde oggi in Francia ci sono stati 190 nuovi casi, sono dei pazzi se fanno partire la corsa


trecentobalene
Messaggi: 2204
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da trecentobalene »

Insomma, a Codogno fior di medici, sottostanti alle prassi, non hanno fatto tamponi a polmonite 10 per sopra la norma.
Bene, significa volere solo lo stipendio e rubarlo.

Puoi dirti medico se di fronte ad una evidenza di cosa strana ti comporti secondo il rituale?

?
No, sei un deficiente.

Così, se per il lasso di tempo che occorre ad un virus di rendersi meno problematico, disponi di alcune misure di prevenzione e non le metti in atto, sei altrettanto un deficiente.

A me scoccia tantissimo dare del deficiente ai francesi, che maledico dio per non esserlo, ma qui si stanno mettendo in guai seri.

Poi questo pensare per nazioni quando non esistono più,
Ma niente, ritorna il concetto di confine.
Effetto piscina dopo un alluvione.


bartoli
Messaggi: 1971
Iscritto il: mercoledì 2 marzo 2011, 14:40
Località: Pordenone

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da bartoli »

Se inizia, perchè secondo me non inizia, sarà molto difficile vedere che la porteranno a termine


Soffrire, cadere, rialzarsi, vincere. Questo è il vocabolario del ciclismo e della vita
Luca90
Messaggi: 14248
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Luca90 »

io sono più fiducioso e dico che se la iniziano arrivano almeno alla crono :diavoletto:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Comunque, cercando di parlare di ciclismo, direi che il favorito della corsa è Quintana, vista la condizione dimostrata sinora. Alaphilippe invece non è in grande condizione quindi mi aspetto che non abbia intenzioni di fare classifica, mentre sono curioso di vedere in azione Nibali che nello scorso weekend s'è dimostrato abbastanza in condizione. La Trek tra l'altro schiererà anche Porte che secondo me sarà uno dei pochi che potrebbe dare fastidio a Quintana.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
trecentobalene
Messaggi: 2204
Iscritto il: sabato 1 giugno 2013, 14:24

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da trecentobalene »

Davvero non so come si possa fare un ragguaglio tecnico ora, in questo momento.
Che prova sportiva può venire fuori?

Ma anche le agenzie di betting hanno pudore a quotare.

Persino loro.


maurofacoltosi
Messaggi: 12444
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Ecco le regole anticoronavirus che si vedranno alla Parigi-Nizza

https://www.bdc-mag.com/le-misure-anti- ... resh_ce-cp


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Mario Rossi
Messaggi: 1124
Iscritto il: giovedì 1 novembre 2018, 14:57

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Mario Rossi »

Tranchée d'Arenberg ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 20:40 Comunque, cercando di parlare di ciclismo, direi che il favorito della corsa è Quintana, vista la condizione dimostrata sinora. Alaphilippe invece non è in grande condizione quindi mi aspetto che non abbia intenzioni di fare classifica, mentre sono curioso di vedere in azione Nibali che nello scorso weekend s'è dimostrato abbastanza in condizione. La Trek tra l'altro schiererà anche Porte che secondo me sarà uno dei pochi che potrebbe dare fastidio a Quintana.
Io sinceramente, se dovesse finire, mi auguro che ci sia la volontà da parte di corridori di 2/3 fascia di approfittare dell'occasione che hanno. Nel senso che tra 20 anni, sebbene sarà ricordata per la grande fuga di molti team, negli almanacchi resterà il podio e potrebbe rappresentare l'opportunità per loro per avere nel palmares una signora corsa. Quindi come anti Quintana, che sinceramente vedo vincitore sul velluto, mi aspetto tanto da Martin G., Oomen, O Connor, Consnefroy, Higuita, Jungels. Per loro è l'occasione della vita, considerando che Nairo a crono è fermo. Da Nibali, Bardet e Pinot mi aspetto che onorino la corsa ma considerando che l'obiettivo è tra un mese e mezzo li aspetto abbastanza imballati, nonostante l'ottima prova di Vincenzo.


Sparo una sentenza su Remco per me lui è un Benoot che ci crede di più. Cioè non sarà lui il futuro dei belgi nei GT ma mi da sempre più la sensazione di essere quelli che per me sono i "classici mezzi corridori belga". Sono forti, però la salita non è roba per loro.

Io, 4 febbraio 2022
Luca90
Messaggi: 14248
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Luca90 »

Mario Rossi ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 20:58
Tranchée d'Arenberg ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 20:40 Comunque, cercando di parlare di ciclismo, direi che il favorito della corsa è Quintana, vista la condizione dimostrata sinora. Alaphilippe invece non è in grande condizione quindi mi aspetto che non abbia intenzioni di fare classifica, mentre sono curioso di vedere in azione Nibali che nello scorso weekend s'è dimostrato abbastanza in condizione. La Trek tra l'altro schiererà anche Porte che secondo me sarà uno dei pochi che potrebbe dare fastidio a Quintana.
Io sinceramente, se dovesse finire, mi auguro che ci sia la volontà da parte di corridori di 2/3 fascia di approfittare dell'occasione che hanno. Nel senso che tra 20 anni, sebbene sarà ricordata per la grande fuga di molti team, negli almanacchi resterà il podio e potrebbe rappresentare l'opportunità per loro per avere nel palmares una signora corsa. Quindi come anti Quintana, che sinceramente vedo vincitore sul velluto, mi aspetto tanto da Martin G., Oomen, O Connor, Consnefroy, Higuita, Jungels. Per loro è l'occasione della vita, considerando che Nairo a crono è fermo. Da Nibali, Bardet e Pinot mi aspetto che onorino la corsa ma considerando che l'obiettivo è tra un mese e mezzo li aspetto abbastanza imballati, nonostante l'ottima prova di Vincenzo.
higuita ha iniziato bene, da g.martin io spero un posto nei 5, oomen e o'connor non so che in condizioni siano, cosnefroy??, jungels ha già risultati superiori a un podio alla parigi-nizza...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
crevaison
Messaggi: 644
Iscritto il: lunedì 17 marzo 2014, 13:41

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da crevaison »

la tappa regina è quella di sabato prossimo


Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da galliano »

La tappa di Nizza, sempre che ci arrivino, mi pare invece una tappetta in questa edizione. Molto meno impegnativa degli altri anni.
Pure la salita finale della settima tappa non è troppo impegnativa.
Però a me il percorso non dispiace.
La pianura francese è come le mezze stagioni, non esiste. ;)
Ci sono un paio di tappe con finale mosso, quindi con arrivo in volata non scontato. Poi pare ci sarà brutto tempo e un po' di vento quindi potrebbero scapparci dei ventagli.
Alaphilippe sarebbe strafavorito, ma mi dite che non è in forma.


herbie
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da herbie »

Mario Rossi ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 20:58
Tranchée d'Arenberg ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 20:40 Comunque, cercando di parlare di ciclismo, direi che il favorito della corsa è Quintana, vista la condizione dimostrata sinora. Alaphilippe invece non è in grande condizione quindi mi aspetto che non abbia intenzioni di fare classifica, mentre sono curioso di vedere in azione Nibali che nello scorso weekend s'è dimostrato abbastanza in condizione. La Trek tra l'altro schiererà anche Porte che secondo me sarà uno dei pochi che potrebbe dare fastidio a Quintana.
Io sinceramente, se dovesse finire, mi auguro che ci sia la volontà da parte di corridori di 2/3 fascia di approfittare dell'occasione che hanno. Nel senso che tra 20 anni, sebbene sarà ricordata per la grande fuga di molti team, negli almanacchi resterà il podio e potrebbe rappresentare l'opportunità per loro per avere nel palmares una signora corsa. Quindi come anti Quintana, che sinceramente vedo vincitore sul velluto, mi aspetto tanto da Martin G., Oomen, O Connor, Consnefroy, Higuita, Jungels. Per loro è l'occasione della vita, considerando che Nairo a crono è fermo. Da Nibali, Bardet e Pinot mi aspetto che onorino la corsa ma considerando che l'obiettivo è tra un mese e mezzo li aspetto abbastanza imballati, nonostante l'ottima prova di Vincenzo.
e come non essere d'accordo? grande occasione...
Anche il modo in cui si affronta il coronavirus è un modo di evidenziare la differenza tra chi è un fuoriclasse e chi non lo è.


nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da nime »

herbie ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 23:33
Anche il modo in cui si affronta il coronavirus è un modo di evidenziare la differenza tra chi è un fuoriclasse e chi non lo è.
io questa narrativa non la condivido molto, forse i veri duri sono quelli che sanno rinunciare a mesi di preparazione per un obiettivo a breve e razionalmente pensare alla gravità della situazione e alla stagione a lungo termine

se la capottiamo pure Zingaretti ha fatto il fuoriclasse del duro puro facciamo i brindisi e facciamo ripartire tutto, è stato un cattivo esempio e ha commesso un errore e sto parlando di uno dei partiti per cui per quanto possibile o meno disistima degli altri


34x27

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da 34x27 »

herbie ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 23:33 Anche il modo in cui si affronta il coronavirus è un modo di evidenziare la differenza tra chi è un fuoriclasse e chi non lo è.
Fantastico.


maurofacoltosi
Messaggi: 12444
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Adesso speriamo di parlare solo di corsa. Oggi prima tappa in circuito a Plaisir. Previsti vento e pioggia

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ultimo chilometro

Immagine

Curva a “U” a 500 metri dall’arrivo (verso destra nella prima foto, verso sinistra nella seconda)

Immagine
Immagine

Rettilineo d’arrivo

Immagine

Vista dal traguardo

Immagine


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
herbie
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da herbie »

nime ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 7:41
herbie ha scritto: sabato 7 marzo 2020, 23:33
Anche il modo in cui si affronta il coronavirus è un modo di evidenziare la differenza tra chi è un fuoriclasse e chi non lo è.
io questa narrativa non la condivido molto, forse i veri duri sono quelli che sanno rinunciare a mesi di preparazione per un obiettivo a breve e razionalmente pensare alla gravità della situazione e alla stagione a lungo termine

se la capottiamo pure Zingaretti ha fatto il fuoriclasse del duro puro facciamo i brindisi e facciamo ripartire tutto, è stato un cattivo esempio e ha commesso un errore e sto parlando di uno dei partiti per cui per quanto possibile o meno disistima degli altri
hai ragione, detesto in generale ogni tipo di messaggistica, proprio perchè lo scritto è spesso equivocabile, non si può sempre spiegare subito, e rimane lì nero su bianco, diventa molto faticoso ogni volta controllare tutte le possibili forme di fraintendimento per prevenirle.
Mi sono spiegato male: per "il modo in cui si affronta" intendevo dire "il modo in cui si supera", nel senso che il fuoriclasse è tale anche perchè madre natura gli ha dato, e durante la sua infanzia ha forgiato, una salute di ferro. Che gli permette di ammalarsi meno e di superare quasi tutto in poco tempo e senza grossi danni, indebolendosi poco.


nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da nime »

:) :clap:


34x27

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da 34x27 »

herbie ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 11:11 il fuoriclasse è tale anche perchè madre natura gli ha dato, e durante la sua infanzia ha forgiato, una salute di ferro. Che gli permette di ammalarsi meno e di superare quasi tutto in poco tempo e senza grossi danni, indebolendosi poco.
Le caviglie di Marco Van Basten dove le collochi nella tua personale scala di fuoriclassismo?


herbie
Messaggi: 8134
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da herbie »

34x27 ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 11:41
herbie ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 11:11 il fuoriclasse è tale anche perchè madre natura gli ha dato, e durante la sua infanzia ha forgiato, una salute di ferro. Che gli permette di ammalarsi meno e di superare quasi tutto in poco tempo e senza grossi danni, indebolendosi poco.
Le caviglie di Marco Van Basten dove le collochi nella tua personale scala di fuoriclassismo?
Marco Van Basten era un calciatore, o sbaglio?
Qui si stava parlando di fuoriclasse, ciclisti.
CHe poi, che c'entra la fragilità rispetto agli infortuni traumatici, rispetto a quella nei confronti delle patologie infettive e mediche?
Se dai una mazzata sulle gambe a chicchessia, gliele spezzi.


maurofacoltosi
Messaggi: 12444
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Intanto la prima tappa della Parigi-Nizza è partita da quasi un'ora. In fuga Jonathan Hivert e Romain Combaud con 5'25" di vantaggio. La media è di 40.5 Km/h


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
el_condor

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da el_condor »

herbie ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 11:52

Marco Van Basten era un calciatore, o sbaglio?
Qui si stava parlando di fuoriclasse, ciclisti.
Hai ragione Herbie
in questo caso la ridotta partecipazione non sminuisce per nulla il risultato. Chi vincerà questa Parigi Nizza resterà nella storia del ciclismo e chiunque finisca la gara meriterà un grande applauso..
Mi auguro solo che le autorità abbiano preso una decisione ben ponderata..
Hai ragione Herbie, molti grandi campioni ciclisti sono stati aiutati dall'avere un fisico di ferro…(quasi mai una crisi, vedi Bartali ad esempio…)

ciao

el_condor

P.S: chiaramente il calcio è altro sport. Van Basten è stato massacrato piu' di una volta...Anche Merckx avrebbe vinto molto meno avesse trovato i Vierchewood che lo facevano cadere in un fossato...


34x27

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da 34x27 »

herbie ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 11:52 Marco Van Basten era un calciatore, o sbaglio?
Esatto, ma pare avesse le caviglie fragili di natura, a prescindere dai colpi che riceveva in partita. Quindi non è classificabile fuoriclasse secondo la tua scala?


maurofacoltosi
Messaggi: 12444
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Il gruppo è riuscito nel giro di 15 Km ad annullare quasi completamente il vantaggio dei fuggitivi, che ora viaggiano con 25" di vantaggio.
La notizia del momento è che il gruppo principale si è spezzato e ci sono corridori come Porte, Latour e De Gendet che stanno perdendo circa 35 secondi dagli altri favoriti


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Luca90
Messaggi: 14248
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Luca90 »

maurofacoltosi ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 12:45 Il gruppo è riuscito nel giro di 15 Km ad annullare quasi completamente il vantaggio dei fuggitivi, che ora viaggiano con 25" di vantaggio.
La notizia del momento è che il gruppo principale si è spezzato e ci sono corridori come Porte, Latour e De Gendet che stanno perdendo circa 35 secondi dagli altri favoriti
C'è vento?


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
maurofacoltosi
Messaggi: 12444
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Sta piovendo. A 47 Km dall'arrivo si trova in testa alla corsa un gruppo di 16 corridori, tra i quali Quintana, Pinot e Alaphilippe. Il gruppo inseguitore ha 29" di ritardo. La media oraria è superiore ai 43 Km/h.

Tra i favoriti cadute di Bardet e Barguil


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Luca90
Messaggi: 14248
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Luca90 »

maurofacoltosi ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 13:54 Sta piovendo. A 47 Km dall'arrivo si trova in testa alla corsa un gruppo di 16 corridori, tra i quali Quintana, Pinot e Alaphilippe. Il gruppo inseguitore ha 29" di ritardo. La media oraria è superiore ai 43 Km/h.

Tra i favoriti cadute di Bardet e Barguil
gruppo sgretolato stanno dicendo...


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da udra »

Davanti ci sono Alaphilippe, Quintana, Benoot e Pinot dei calibri grossi se non ho capito male


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da udra »

Nibali nel secondo gruppo


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26459
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

udra ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 14:02 Davanti ci sono Alaphilippe, Quintana, Benoot e Pinot dei calibri grossi se non ho capito male
Pinot è dietro, nel terzo gruppo


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

i corridori da classiche potrebbero spaccare qualsiasi corsa se volessero, anche nei GC... gli basta una tappa mossa, un po' di pioggia e spaccano tutto... non lo fanno solo perché al tour e al giro sono al servizio dei capitani... ma i veri fuoriclasse sono loro... secondo me.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Walter_White »

Ala si conferma uno dei corridori più divertenti da seguire in corsa


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

alaphilippe divertente ma inquieto, non sta fermo un secondo sul sellino.
benoot in modalità strade bianche, molto bello da vedere quando è in giornata.
sunweb forte completa per le corse di primavera.
è come se la deceuninck fossero diventate due, la deceuninck e la sunweb.
Ultima modifica di guidobaldo de medici il domenica 8 marzo 2020, 14:34, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Ma Porte non era nel gruppo Higuita?
Ora non vi è più :uhm:

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Ad Alaphilippe è andata bene che Benoot ha una grande gamba pure lui... Per ora reggono, ma è ancora lunga arrivare al traguardo.

Comunque sempre applausi per questi due campioni :clap:


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
rhapsody
Messaggi: 264
Iscritto il: giovedì 31 marzo 2016, 14:07

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da rhapsody »

Benoot, spacciato allo sprint, tira con Matthews in gruppo. Bah


bugnogianni
Messaggi: 397
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 22:49

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da bugnogianni »

rhapsody ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 14:37 Benoot, spacciato allo sprint, tira con Matthews in gruppo. Bah
In generale non è un percorso difficile, magari vuole fare classifica.


vedremo
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

rhapsody ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 14:37 Benoot, spacciato allo sprint, tira con Matthews in gruppo. Bah
però matthews prima corsa dell'anno non sappiamo come sta.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Walter_White »

Merlozoro ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 14:33 Ad Alaphilippe è andata bene che Benoot ha una grande gamba pure lui... Per ora reggono, ma è ancora lunga arrivare al traguardo.

Comunque sempre applausi per questi due campioni :clap:
Credo che per i 2 sia fatta


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
Leonardo Civitella
Messaggi: 5680
Iscritto il: sabato 3 novembre 2018, 13:36
Località: Civitella San Paolo

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Leonardo Civitella »

Se ci fosse stato Colbrelli quest'oggi :drool:

Saluti,Leonardo


FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea 🇪🇺 -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Avatar utente
febbra
Messaggi: 15924
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da febbra »

Mi date uno stream decente, grazie. :worthy:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Avatar utente
galliano
Messaggi: 19883
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da galliano »

Ma l'EF e la FdeJoux non mettono nessuno a tirare?


Merlozoro
Messaggi: 9764
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:47
Località: Trento

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Merlozoro »

Walter_White ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 14:41
Merlozoro ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 14:33 Ad Alaphilippe è andata bene che Benoot ha una grande gamba pure lui... Per ora reggono, ma è ancora lunga arrivare al traguardo.

Comunque sempre applausi per questi due campioni :clap:
Credo che per i 2 sia fatta
Spero per i due, se lo meriterebbero... però stanno tirando forte dietro.


2018: classifica generale L'ALTRO circuito 1000
guidobaldo de medici
Messaggi: 4082
Iscritto il: venerdì 15 maggio 2015, 22:13

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da guidobaldo de medici »

febbra ha scritto: domenica 8 marzo 2020, 14:44 Mi date uno stream decente, grazie. :worthy:

:hippy:
non puoi vedere raisport?


Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da udra »

Teuns e Schachmann rientrano sul duo di testa


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 27881
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Walter_White »

Schachmann favoloso!


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
udra
Messaggi: 13241
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da udra »

Teuns quando è partito? Ai -350?


Winter
Messaggi: 26232
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Winter »

Ala troppo generoso
tappa bellissima


nikybo85
Messaggi: 5401
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da nikybo85 »

finale bellissimo :clap: :clap: :clap: :clap:


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6266
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Paris-Nice 2020 (8-15 marzo 2020)

Messaggio da leggere da Patate »

Finale sensazionale


Rispondi