Imola 2020 (24-27 settembre)
Re: Imola 2020 (24-27 settembre)
Se il CT non porta per sua scelta Van Der Poel è un matto. Porti un Oomen in meno e tieni VdP buono in gruppo mentre fai corsa dura con gli altri. Un uomo veloce dietro dà anche molta forza agli attaccanti, che possono tirare meno e vantare una carta importante in sprint ristretto. Se è lui che si è tirato fuori è un altro discorso.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Strana scelta del Ct olandese e di MVDP. Mi sembra di rivivere Rio 2016 (con le dovute proporzioni), con Sagan che non fa la corsa in strada perché pensa sia troppo dura e poi la porta a casa Van Avermaet.
Magari Wout...
Magari Wout...
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
- barrylyndon
Senza nulla togliere a GVA, ma ha vinto la prova su strada per una serie di sfortunati eventi.
Bravo lui ad essere nel vivo della corsa...ma non era un circuito per Sagan e nemmeno favorevole a lui..
Ha fatto un numerone,d'accordo...
Bravo lui ad essere nel vivo della corsa...ma non era un circuito per Sagan e nemmeno favorevole a lui..
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
Ma dumoulin fa il gregario per chi?barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 9:45DumoulinSalvatore77 ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 9:34 Scelta al quanto incomprensibile.
Per far posto poi a chi?
Non ha mai vinto una corsa in linea in vita sua.
Poi, per carità, potrà anche far bene ma non capisco.
scelta incomprensibile quella di MVDP.
- barrylyndon
Dumoulin, caro, fa parte della categoria fuoriclasse..capace di piazzarsi al mondiale come alla Sanremo..galliano ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 10:42Ma dumoulin fa il gregario per chi?barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 9:45DumoulinSalvatore77 ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 9:34 Scelta al quanto incomprensibile.
Per far posto poi a chi?
Non e' detto che a Imola non faccia il colpaccio
"non ho mai visto uno andare cosi forte in salita...ma non ho mai visto nessuno andare cosi piano in discesa"
barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 10:33 Senza nulla togliere a GVA, ma ha vinto la prova su strada per una serie di sfortunati eventi.
Certo, ma Fondriest come l'ha vinto il suo Mondiale? Argentin una sua Liegi? MVDP come ha vinto l'Amstel? La corsa è corsa; cadute, tatticismi, non sai mai cosa può succedere nelle corse di un giorno. Il problema, per un "campione" come lui, è non essere ai nastri di partenza.
Poi magari l'Olanda farà corsa dura per Dumoulin tutto il giorno e allora lui non vorrà fare di sicuro il gregario.
Mica volevo offenderlo, il posto a Imola lo merita senza dubbio, non è lui che dovrebbero lasciare a casa.barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 10:46Dumoulin, caro, fa parte della categoria fuoriclasse..capace di piazzarsi al mondiale come alla Sanremo..
Non e' detto che a Imola non faccia il colpaccio
Sicuramente sarà in qualche ordine d'arrivo, ma io non mi ricordo di averlo visto allo scoperto in una classica o al mondiale.
Poi entrambi ricordiamo il montello, e quindi ci sta che vinca Dumoulin a Imola.
Se esce in crescendo dal Tour e continua a tenere la forma, sarà un cliente pericoloso. Non avrà la sparata di Alaphilippe, ma ha il fondo necessario per essere lo davanti e cercare di giocarsela. Ad Innsbruck lo strappo finale era per corridori più esplosivo, ma poi è comunque rientrato sul terzetto di testagalliano ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 10:42Ma dumoulin fa il gregario per chi?barrylyndon ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 9:45DumoulinSalvatore77 ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 9:34 Scelta al quanto incomprensibile.
Per far posto poi a chi?
- lanzillotta
Per me è giunta l'ora di Alaphilippe
Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
Per me non è una scelta folle, visto il suo livello in salita attuale non si vede competitivo per la vittoria probabilmente.
A differenza di Van Aert, che a questo punto vedo favorito vista la condizione spaziale che possiede.
A differenza di Van Aert, che a questo punto vedo favorito vista la condizione spaziale che possiede.
M'ero già scordato di innsbruck, che memoriaMerlozoro ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 10:57
Se esce in crescendo dal Tour e continua a tenere la forma, sarà un cliente pericoloso. Non avrà la sparata di Alaphilippe, ma ha il fondo necessario per essere lo davanti e cercare di giocarsela. Ad Innsbruck lo strappo finale era per corridori più esplosivo, ma poi è comunque rientrato sul terzetto di testa
Ripeto, pure io porterei Dumoulin con un ruolo di primo piano ma rinunciare a VDP è una stupidaggine.
Ufficiale la selezione belga: Van Aert, Van Avermaet, Wellens, Benoot, Vliegen, Serry, Naesen e Stuyven.
Per la crono Campenaerts e Van Aert.
Per la crono Campenaerts e Van Aert.
Grazie delle informazioni, però non ho capito se è una scelta del selezionatore o del corridore?
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
Ho provato ieri il percorso in bici, ho fatto due giri.
Il punto chiave sarà ovviamente la seconda salita, il Garmin mi ha dato un tratto di 1220 metri al 11,7% ho visto un'altimetria in cui viene segnalato il pezzo duro 1400 metri al 10,6% ma gli ultimi 200 metri spianano molto ed abbassano la media. C'è anche un tratto poco dopo l'inizio in cui si arriva al 14-15% per 100-150 metri ma in generale non molla mai, tranne 50 metri al 7-8 verso metà.
E' un bel muro, per chi è di Bologna è paragonabile a via Dell'Osservanza anche se questo è meno costante ed ha punte massime più elevate.
La prima salità è un pò più semplice, il tratto davvero ripido è 800 metri sul 10,5% medio poi 550 metri tra il 7 e il 9.
Il punto chiave sarà ovviamente la seconda salita, il Garmin mi ha dato un tratto di 1220 metri al 11,7% ho visto un'altimetria in cui viene segnalato il pezzo duro 1400 metri al 10,6% ma gli ultimi 200 metri spianano molto ed abbassano la media. C'è anche un tratto poco dopo l'inizio in cui si arriva al 14-15% per 100-150 metri ma in generale non molla mai, tranne 50 metri al 7-8 verso metà.
E' un bel muro, per chi è di Bologna è paragonabile a via Dell'Osservanza anche se questo è meno costante ed ha punte massime più elevate.
La prima salità è un pò più semplice, il tratto davvero ripido è 800 metri sul 10,5% medio poi 550 metri tra il 7 e il 9.
Penso sua; già prima della Tirreno-Adriatico aveva espresso dubbi sulla parteciapazione ai mondiali.
Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, primo medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
- Walter_White
Se Wout dopo il Tour che sta facendo, e dopo la crono, riesce anche a piazzarsi al mondiale...beh che dire
Ho paura che arrivi un po' spento alle classiche del pavé però....corse in cui MVDP sarà invece al massimo
FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
- lanzillotta
A proposito di crono, abbiamo una altimetria?
Campione '15
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Coppa Europa UCI 2019
7 Tappa Vuelta 2020
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
-
Siamo d'accordo sul ruolo di prima punta di Dumoulin. Ma portare Van Der Poel con un ruolo di supporto era utile soprattutto per Van Der Poel stesso, per trovarsi a credito nelle prossime edizioni. Tutto torna.galliano ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 11:05M'ero già scordato di innsbruck, che memoriaMerlozoro ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 10:57
Se esce in crescendo dal Tour e continua a tenere la forma, sarà un cliente pericoloso. Non avrà la sparata di Alaphilippe, ma ha il fondo necessario per essere lo davanti e cercare di giocarsela. Ad Innsbruck lo strappo finale era per corridori più esplosivo, ma poi è comunque rientrato sul terzetto di testa
Ripeto, pure io porterei Dumoulin con un ruolo di primo piano ma rinunciare a VDP è una stupidaggine.
Però mi sa che lui che non se la sente.
1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Anche se non è un percorso adattissimo a lui per portare VDP un gregario l'avrei sacrificato volentieri
Se non ci sarà sarà meglio per l'Italia e per le altre nazioni che non vogliono tenere la corsa chiusa.
Se non ci sarà sarà meglio per l'Italia e per le altre nazioni che non vogliono tenere la corsa chiusa.
Dumoulin prima punta ok, e come ad Innsbruck potrà al massimo arrivare insieme al gruppetto davanti, ma è quasi impossibile che in una salita del genere riesca a staccare tutti gli altri. Allo sprint verrebbe battuto da molti...Salvatore77 ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 11:59Siamo d'accordo sul ruolo di prima punta di Dumoulin. Ma portare Van Der Poel con un ruolo di supporto era utile soprattutto per Van Der Poel stesso, per trovarsi a credito nelle prossime edizioni. Tutto torna.galliano ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 11:05M'ero già scordato di innsbruck, che memoriaMerlozoro ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 10:57
Uno come VDP invece è capace sia di vincere da solo che in uno sprint. Io lo avrei portato in ogni caso, a maggior ragione se la condizione sembra crescere negli ultimi giorni.
Scelta del corridore? E' andato al Lombardia e fuori forma, non mi sembra il tipo da tirarsi indietro.
Capisco che il CT è parente di GVA e quindi non s'è fatto crescere l'erba sotto i piedi, ma poteva almeno attendere il Giro del Lussemburgo e vedere se Gilbert è un cadavere o meno.
Invece non gli è parso vero di convocare l'amico Naesen che sta facendo letteralmente pena da inizio luglio.
Pure wellens è reduce da un infortunio e non corre da un mese.
- Oro&Argento
Allora Domenica farà lo sprint a Parigi, Giovedì mi pare la crono e Domenica prova in linea? Troppo massacrante per Van Aert
- barrylyndon
Esistono pure le fagianate...Zoetemelk,Roche,Freire...cioe', voi dare per scontato che chi scollina sull'ultima salita se la gioca in volata..Kwaremont ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 12:05Dumoulin prima punta ok, e come ad Innsbruck potrà al massimo arrivare insieme al gruppetto davanti, ma è quasi impossibile che in una salita del genere riesca a staccare tutti gli altri. Allo sprint verrebbe battuto da molti...Salvatore77 ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 11:59Siamo d'accordo sul ruolo di prima punta di Dumoulin. Ma portare Van Der Poel con un ruolo di supporto era utile soprattutto per Van Der Poel stesso, per trovarsi a credito nelle prossime edizioni. Tutto torna.
Uno come VDP invece è capace sia di vincere da solo che in uno sprint. Io lo avrei portato in ogni caso, a maggior ragione se la condizione sembra crescere negli ultimi giorni.
Scelta del corridore? E' andato al Lombardia e fuori forma, non mi sembra il tipo da tirarsi indietro.
Cosi', a naso, spazio per sorprendeere un gruppetto di 4 o 5 corridori, esiste anche dopo l'ultima salita.
Ricordiamoci che a Firenze JRO fece il vuoto su uno strappetto di 100 o 200 metri che nessuno alla vigilia nemmeno considerava.
Dumoulin sarà pericolosissimo a Imola, soprattutto se nessun favorito riuscirà a fare la differenza nell'ultimo giro.
Basta una sparata giusta nei km finali
Basta una sparata giusta nei km finali
- Walter_White
Mannaggia a lui che prese lo strappo indietrissimoMerlozoro ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 10:57Se esce in crescendo dal Tour e continua a tenere la forma, sarà un cliente pericoloso. Non avrà la sparata di Alaphilippe, ma ha il fondo necessario per essere lo davanti e cercare di giocarsela. Ad Innsbruck lo strappo finale era per corridori più esplosivo, ma poi è comunque rientrato sul terzetto di testa
Fece una discesa da panico ma nel finale era giustamente finito...chissà cosa sarebbe successo se fosse stato con i 3 davanti dall'inizio dello strappo
FCC 2019/20: rit.
Lui dovrebbe fare crono e prova in linea, e secondo me dovrebbe provarci pure Mathieu
Bjerg rinuncia a fare quattro su quattroBasso ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 10:00 Tutti per uno in Danimarca http://www.cicloweb.it/2020/09/14/danim ... -pedersen/
Mi sembra chiaro, hanno corridori che possono tenere sugli scatti in salita, e che terranno buoni nel caso Van Aert non dovesse riuscire a rimanere in gruppo, o in qualche rimarrà in gruppo
Concordo, ma ci starebbe.Walter_White ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 11:54Se Wout dopo il Tour che sta facendo, e dopo la crono, riesce anche a piazzarsi al mondiale...beh che dire
Ho paura che arrivi un po' spento alle classiche del pavé però....corse in cui MVDP sarà invece al massimo
Comunque oggi capiremo se Dennis è battibile nella cronometro
Piuttosto piattalanzillotta ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 11:55A proposito di crono, abbiamo una altimetria?
Venerdi la crono, però dura sicuramente sarà per luiOro&Argento ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 12:15Allora Domenica farà lo sprint a Parigi, Giovedì mi pare la crono e Domenica prova in linea? Troppo massacrante per Van Aert
-
Mi sembra che la selezione belga sia adatta ad una corsa non troppo dura.
Naesen e Stuyvens mi sembrano fuori contesto.
E' anche vero che Hermans o Teuns non stanno dando particolari segnali.
Forse vale anche per De Gendt che non sta disputando un Tour sui suoi livelli..
Naesen e Stuyven andranno al Mondiale solo ed esclusivamente per stare al fianco di WVA il più possibileFantamatusa ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 13:15 Mi sembra che la selezione belga sia adatta ad una corsa non troppo dura.
Niente Kragh Andersen?Basso ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 10:00 Tutti per uno in Danimarca http://www.cicloweb.it/2020/09/14/danim ... -pedersen/
-
Ah questo è il topic del 4 sigillo del RECORDMAN.
Adesso è un palo della luce ma vedete tra due settimane
Edoardo9819 ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 14:09 Ah questo è il topic del 4 sigillo del RECORDMAN.
2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Ma Sagan ha intenzione di fare il Mondiale?Edoardo9819 ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 14:09 Ah questo è il topic del 4 sigillo del RECORDMAN.
L'anno scorso stava bene ad Harrogate, ma con sto percorso non so dove possa andare considerando che dovrà cominciare il Giro 6 giorni dopo
-
Non pensopietro ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 14:26Ma Sagan ha intenzione di fare il Mondiale?Edoardo9819 ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 14:09 Ah questo è il topic del 4 sigillo del RECORDMAN.
L'anno scorso stava bene ad Harrogate, ma con sto percorso non so dove possa andare considerando che dovrà cominciare il Giro 6 giorni dopo
- chinaski89
Diceva che doveva valutare ma gli sembrava troppo duro.. direi che se non è impazzito sarà meglio che pensi al Giro, non mi pare l'annata adatta e comunque anche secondo me è un po' troppo per Peter (vedi anche MVDP)pietro ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 14:26Ma Sagan ha intenzione di fare il Mondiale?Edoardo9819 ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 14:09 Ah questo è il topic del 4 sigillo del RECORDMAN.
PS: lo scorso mondiale stava bene, però mortacci sua perdere l'attimo a quel dio male male
O figliuolo il meglio d'altri tempi/non era che la nostra giovinezza
- Leonardo Civitella
Nazionale orange ad Imola:
Dumoulin, Gesink, Tolhoek, Eenkhoorn, Van Baarle, Weening, Oomen e Tusveld.
Saluti,Leonardo
Saluti,Leonardo
FC2019: Tro Bro Leon-Tour of the Alps
FC2020: Campionato Europeo in linea -Obiettivo Zero Punti Tour
FC2023: Obiettivo Zero Punti Giro
Sorprende l'esclusione di Kelderman; non sarà un fenomeno ed è spesso per terra, però è uno che nelle classiche vallonate sa il fatto suo. Tra le donne, squadretta
http://www.cicloweb.it/2020/09/14/selez ... ssi-imola/
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
- Leonardo Civitella
Basso a proposito dei mondiali, per caso si sa chi sarà il produttore televisivo che curerà l'evento?Basso ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 20:35 Sorprende l'esclusione di Kelderman; non sarà un fenomeno ed è spesso per terra, però è uno che nelle classiche vallonate sa il fatto suo. Tra le donne, squadretta
Mi auguro non si faccia un mappazzone come nel 2013
Saluti,Leonardo
Mistero.Leonardo Civitella ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 19:43 Nazionale orange ad Imola:
Saluti,Leonardo
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Allo stato attuale le quote per una vittoria italiana sono deprimenti.
Formolo a 41
Nibali a 67
Ulissi a 67
Trentin a 81
(bet365)
Formolo a 41
Nibali a 67
Ulissi a 67
Trentin a 81
(bet365)
1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre!
-
l'anno buono x il francese era il 2019
ma si è bruciato al Tour cercando d vincere una maglia gialla
che non potrà mai vincere
in questo modo è arrivato sfinito in Inghilterra, e addio mondiale
peccato, xkè l'attuale possessore della maglia iridata è un corridore mediocre
l'Alaphilippe del 2019 lo avrebbe asfaltato (lui e anche trentin), con una gamba sola
e come dimostra Sagan, le occasioni di vittoria vanno prese al volo,
altrimenti parti che dovresti battere il record di Merckx alla san remo
e a fine carriera nn ne hai vinta neanche una
- Leonardo Civitella
Eh si uno che a 22 fa secondo alla Ronde è davvero un corridore mediocre....FRANCESCO1980 ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 22:01peccato, xkè l'attuale possessore della maglia iridata è un corridore mediocre
Ultimamente il forum pullula di gente estranea al mondo del pedale
Saluti,Leonardo
a 41 uno con frattura in corso di guarigione ?
Von Rock ? Nein, danke.
Formolo rotto meglio di Nibali sano ?
...., esci dal corpo di bet65.
Ultima modifica di nino58 il lunedì 14 settembre 2020, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Von Rock ? Nein, danke.
Nome sempre poco considerato ma che ha un percorso disegnato su misura è woods
-
Leonardo Civitella ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 22:05Eh si uno che a 22 fa secondo alla Ronde è davvero un corridore mediocre....FRANCESCO1980 ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 22:01peccato, xkè l'attuale possessore della maglia iridata è un corridore mediocre
Ultimamente il forum pullula di gente estranea al mondo del pedale
Saluti,Leonardo
la maglia iridata è stata vestita da alcuni dei + grandi campioni del ciclismo
. . . ma anche da onesti mestieranti del pedale che hanno beccato la giornata giusta
l'attuale iridato appartiene alla seconda fascia