Se ho ben compreso all'ultimo giro sono rimaste in 29 nel gruppo e le azzurre c'erano ancora tutte.

Atleta straordinaria, non capisco chi la criticava per la tattica dell'EuropeoAlpe.di.Siusi ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 11:31 Van Vleuten mai chiesto il cambio, impressionante.
Beh, insomma.pietro ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 11:44Atleta straordinaria, non capisco chi la criticava per la tattica dell'EuropeoAlpe.di.Siusi ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 11:31 Van Vleuten mai chiesto il cambio, impressionante.
Doveva dare cambi, con 5 compagne dietro?nino58 ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 12:10Beh, insomma.pietro ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 11:44Atleta straordinaria, non capisco chi la criticava per la tattica dell'EuropeoAlpe.di.Siusi ha scritto: ↑sabato 29 agosto 2020, 11:31 Van Vleuten mai chiesto il cambio, impressionante.
Non è stato bello vedere una campionessa del suo calibro rifiutare cambi per venticinque chilometri.
Avendo attaccato lei, sì.
La convocano al posto di Mas e Soler al prossimo TourBasso ha scritto: ↑lunedì 31 agosto 2020, 18:13 Arrivato l'annuncio sul futuro di Annemiek van Vleuten http://www.cicloweb.it/2020/08/31/annem ... -movistar/
...verrà il giorno...pietro ha scritto: ↑lunedì 31 agosto 2020, 18:16La convocano al posto di Mas e Soler al prossimo TourBasso ha scritto: ↑lunedì 31 agosto 2020, 18:13 Arrivato l'annuncio sul futuro di Annemiek van Vleuten http://www.cicloweb.it/2020/08/31/annem ... -movistar/
noPetitBreton ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 20:51 Nn c'è la Parkhotel di Demi Vollering al Giro?
Grazie per la risposta telegrafica. È un peccato la Vollering è tra le olandesi più forti sarebbe stata sicuramente da top 10. Quanto alle italiane è da vedere se AVV è calata di condizione oppure no altrimenti si corre per una top 5, anche se l'ultima Elisa fa ben sperare...rizz23 ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 22:00noPetitBreton ha scritto: ↑giovedì 10 settembre 2020, 20:51 Nn c'è la Parkhotel di Demi Vollering al Giro?
Mamma mia, che atleta straordinariaAlanford ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 16:30 Annemiek strepitosa!
Tutte le ipotesi che questo giro, senza grosse salite, sarebbe stato più aperto, scordiamocele!![]()
Oggi la Van Vleuten ha dato distacchi enormi.
Oltre il minuto solo Van der Breggen, Niewiadoma e Ludwig, le altre oltre i 3 minuti.
Speriamo che quest'inverno faccia qualche altra gara di cross
una prima tappa così dura all'inizio mi sembra eccessiva: la corsa rischia di essere già decisa da subito, e 10 ragazze sono già state eliminate col tempo massimoandriusskerla ha scritto: ↑sabato 12 settembre 2020, 20:10 Prima tappa e già in 10 fuori tempo massimo!
È la tappa più lunga della storia delle corse a tappe per il femminileAlanford ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 10:50 Giro senza grosse salite, ma veramente tosto.
Anche oggi arrivo impegnativo, lo si potrebbe definire da Vos. Ma precedentemente, c'è anche un tracciato molto duro e molto lungo.
170 km sono tanti, non ricordo se al Giro ci sia mai stata una tappa così lunga.
Annemiek faceva la vaga all'arrivo e non l'ha ammesso, ma direi proprio che fosse convinta di aver vinto leiAlanford ha scritto: ↑lunedì 14 settembre 2020, 19:58 Rivista adesso la tappa.
Van Vleuten ha un altro passo, come la strada sale e lei comincia a spingere, fa male a tutte. Però qualcuno le dica che, sul traguardo prima di lei, c'erano le due in fuga.![]()
Fino ad ora, bellissimo Giro per l'Equipe Paule Ka. Maglia bianca e 5° posto nella generale con Mikayla Harvey ed oggi tappa con Lizzy Banks.
@rizz: bella la battuta sulla Van Vleuten a ruota della Movistar!![]()
I nomi sono questi, la Bertizzolo mi sta deludendo un pochino ma forse sta eseguendo compiti di gregariato non so, però porterei lei e la Ragusa a discapito della Franchi che mi sembra non da mondiale con un circuito da ripetere varie volte però potrei dire una cavolata, se l'arrivo fosse stato a La Planches allora avrei portato la Franchi al posto della Bertizzolo...Alanford ha scritto: ↑martedì 15 settembre 2020, 11:45 Parlando di Mondiali e di convocazioni...su un percorso duro come quello di Imola, la scelta mi sembra molto ristretta.
Io porterei...
Elisa Longo Borghini
Erica Magnaldi
Soraya Paladin
Tatiana Guderzo
Marta Cavalli
Elena Franchi
e poi indeciso fra Katia Ragusa e Sofia Bertizzolo, ma visti i risultati di quest'anno sceglierei la prima.
Altre non ce le vedo.