grazie mille..
Molto interessante..Ballan, Pancani e Magrini tante chiacchiere, zero dati. Mi piacerebbe conoscere anche i tempi di scalata. Ora però, grazie a Tranchè, ho la certezza che il circuito è impegnativo..
pietro ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:03
Walter_White ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:02
Di che parla il Bulba?
Giro
Ho sentito di sfuggita "due nuovi telecronisti"
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Alaphilippe come tutti gli altri se vogliono vincere devono staccare Van Aert . Se lo portano in carrozza Agli ultimi giri sarà più difficile staccarlo . Attenzione poi alla variabile pioggia negli ultimi giri .
Walter_White ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 12:47
Purtroppo fino agli ultimi 3 giri andranno così
Alla fuga mangiano 6' in un giro se vogliono
Certo, però al 4° giro mi sarei aspettato un piccolo aumento di ritmo nel gruppo. Invece il vantaggio è salito ulteriormente. Al 3° passaggio era poco più di 5', ora sfiora i 7'. Sono tutti insieme.
Stan facendo il gioco di Wout e Alaphilippe, e se van così, anche di Matthews
Tra quelli che hai citato, Matthews è sicuramente quello che ne trae più beneficio. Il gruppo ha fatto i primi 4 giri a 36,1 di media. Piuttosto piano. Di questo passo superano abbondantemente le 6 ore e 30 di corsa.
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Merlozoro ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 12:17
Grecia all'attaccooooooo
Merloz, da uno come te, la banana danzante dopo una boiata? Come un Uganda qualsiasi?!?!
Era un momento cabaret
Poi ero galvanizzato dal tipo con microfono e cassa che rallegra tutti gli spettatori su quel pezzo di salita del tracciato di Imola
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Anselmart ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 12:20
c'e' modo di conoscere i tempi e la media sul giro ? Si tratta di informazioni importanti che, stranamente, in questo mondiale non ho visto.
Grazie
P.S: Pancani e Ballan per me insopportabili. Quasi rimpiango Sgarbozza. Che fine ha fatto il grande Martinello ? Inviso a qualche politico ?
Ferita mai rimarginata, lo si sente spesso grazie a smartcycling ed è sempre un immenso piacere
cauz. ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:20
Walter_White ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:10
Bulba imbarazzante
terribile.
peggio ancora che terribile la frecciata in diretta a Ballan.
Riassunto del Bulba per chi segue Eurosport
Qua Magrini sta passando in rassegna tutti i possibili vizietti che potrebbero influire positivamente/negativamente sulla prestazione di un atleta di alto livello: sesso prima o nelle vicinanze di una gara, il bicchierino in più, la sigarettina dopo mangiato.
Intanto mancano 140 km, tra un po' si inizia a fare sul serio
2018: 1° classifica generale L'ALTRO circuito 1000
Patate ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:22
Walter_White ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:10
Bulba imbarazzante
Che mi sono perso?
Pancani ha detto "ci siamo innamorati dei nuovi talenti visti al Tour"
E via di "speriamo siano puliti, gli sloveni anche speriamo bla bla bla..."
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
un lungo e imbarazzante spottone aziendalista, nel quale più volte ha ringraziato se stesso per l'ospitalità.
una frecciata gratuita a Ballan riguardo alla squadre del giro, tipo:
"vuoi per il cambio di stagione vuoi per altri impegni con un'azienda privata che impediscono di lavorare con noi, come il signore qui a fianco"
infine l'autoattribuzione dei meriti della crescita del ciclismo femminile, che a quanto pare è dovuta a Bulba e ai suoi amici.
mi spiace molto per Pancani che ha dovuto prestarsi a questa cosa.
Walter_White ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:24
Patate ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:22
Walter_White ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:10
Bulba imbarazzante
Che mi sono perso?
Pancani ha detto "ci siamo innamorati dei nuovi talenti visti al Tour"
E via di "speriamo siano puliti, gli sloveni anche speriamo bla bla bla..."
Poi ci chiediamo perchè la gente pensa male.. roba da matti da un addetto ai lavori che sa benissimo come gira il mondo e soprattutto che lo sapeva benissimo anche quando commentava senza fare allusioni..
A parte che il bulba da quando ha frullato Martinello mi era già caduto
PS:in che senso la crescita del ciclismo femminile sarebbe merito suo?
Non è ora di iniziare a muoversi? L’italia se arrivano ai piedi dell’ultima Gallisterna in 40 50 fatica a metterne uno nei 15. Almeno per mescolar un poco le carte.
hal78 ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:33
Non è ora di iniziare a muoversi? L’italia se arrivano ai piedi dell’ultima Gallisterna in 40 50 fatica a metterne uno nei 15. Almeno per mescolar un poco le carte.
Mi aspetto il prossimo giro un aumento di andatura, e dal terzultimo qualche attacco
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Secondo me se l'Italia facesse corsa dura da adesso si autoeliminerebbe..A parte il Belgio l'interesse di fare la corsa dura sarebbe di tutte le altre squadre.
Ma Ballan cosa sta dicendo?
Van Aert preferisce una gara dura
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Suggerisco di dare un'occhiata al radar precipitazioni dell'arpa Emilia-Romagna, che si aggiorna ogni 5' circa.
Al momento le precipitazioni sono ben lontane e non di particolare intensità.
chinaski89 ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:44
pietro ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:41
Ma Ballan cosa sta dicendo?
Van Aert preferisce una gara dura
Ammazzate va bene che quest'anno vola, ma addirittura preferire corsa dura mi pare un filo esagerato
Appunto.
Ballan ha detto che preferirebbe una corsa dura
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
chinaski89 ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:44
pietro ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:41
Ma Ballan cosa sta dicendo?
Van Aert preferisce una gara dura
Ammazzate va bene che quest'anno vola, ma addirittura preferire corsa dura mi pare un filo esagerato
Oddio, ha poi precisato che può vincere anche in volata.
Comunque l'obbiettivo principale di WVA dovrebbe essere quello di avere un gregario a disposizione nel momento topico e soprattutto che questo non sia GVA.
pietro ha scritto: ↑mercoledì 7 luglio 2021, 13:46
Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
cauz. ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:26
un lungo e imbarazzante spottone aziendalista, nel quale più volte ha ringraziato se stesso per l'ospitalità.
pietro ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:59
Hirschi in seconda posizione
Che personalità a 22 anni...
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Sinceramente non mi aspettavo questa presa di responsabilità da parte del corridore elvetico. Questa generazione non ha nulla a che vedere con quella precedente!
Tranchée d'Arenberg ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 14:06
Domoulin è passato leggermente staccato dal gruppo secondo il live timing di tissot
Non è giornata....brutta stagione
FCC 2019/20: rit. FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionatodel Mondo DonneElite, ROTY
Poohbook ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 14:05
Sinceramente non mi aspettavo questa presa di responsabilità da parte del corridore elvetico. Questa generazione non ha nulla a che vedere con quella precedente!
finalmente!
ne guadagnano tutti correndo alla garibaldina:
il ciclismo diventa più spettacolare = possibile maggior interesse = più sponsor = più guadagni personali
La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra
Winter ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 14:00
cauz. ha scritto: ↑domenica 27 settembre 2020, 13:26
un lungo e imbarazzante spottone aziendalista, nel quale più volte ha ringraziato se stesso per l'ospitalità.
Strano..
Non mi sembra il tipo
È ancora in carica per grazia divina, e per mantenere il posto deve fare un po' di public relations... Dopotutto dopo lo schiacciante pareggio del PD alle regionali, c'è qualcuno che potrebbe umilmente far notare che è il caso di sbattere fuori dalla rai i nominati dal governo precedente. E insistere sul fatto che si è sempre data grande attenzione al ciclismo e allo sport femminile è un buon argomento in linea con i tempi.
il prossimo giro se non si muove nessuno, per molte nazionali è come alzare bandiera bianca
La Tribuna del Sarto, luogo esterno alla Plaza de Toros occupato da chi segue la corrida ascoltando le voci del pubblico; un'eco, ago e filo di una narrazione, un “restar qui sullo stradone impolverato” a descrivere il silenzio tra una moto e l’altra