Giro 2021

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
jumbo
Messaggi: 9166
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da jumbo »

Bisogna capire cosa vuol dire moderno per Pancani.
Se, come sembra, ci sono solo due cronometro neppure tanto lunghe, i kilometraggi medi delle tappe in linea scendono, e quindi in questo potrebbe essere "moderno".


lucks83
Messaggi: 4083
Iscritto il: sabato 18 maggio 2013, 13:11

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da lucks83 »

Non la vedo bene.
La bellezza del Giro è sempre stata quella di essere l'unico GT rimasto fedele ai percorsi di un tempo, con tappe dai chilometraggi seri e tappe di montagna come si deve.
Per quello che sappiamo, per ora, ci sarà solo una tappa davvero impegnativa (quella cortina che a me non fa nemmemo impazzire), le altre potrebbero essere anche unipuerti.
Se viene definito non durissimo ma insidioso, mi viene il sospetto che grossi tapponi non ce ne saranno.
E se per moderno significa snaturarsi per diventare la brutta copia del Tour, preferisco riguardarmi i vecchi Giri d'Italia in tv.
Speriamo non sia cosi.


Bomby
Messaggi: 3450
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Bomby »

Eshnar ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 12:34 vi diro' di piu': sara' anche un Giro ad elevato contenuto tecnico, ma allo stesso tempo equilibrato e umano. :old:
Ripeto, il panca sa già tutto, e ha dovuto mordersi la lingua per non dire troppo. Il termine moderno è adattissimo alla situazione: dice tutto e niente, ma incuriosisce: anche se avesse detto classico avrebbe detto tutto e niente, ma noi avremmo capito una cosa diversa.


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6291
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Patate »

Per come spesso parlano i cronisti credo che con "moderno" Pancani abbia voluto indicare un mix di poche crono, sterrati, tappe collinari dure e tappe di montagna brevi. Tutte le cose sono già trapelate "ufficialmente" eccetto l'ultima, che è però non irrealistica nel weekend finale


nibali-san baronto
Messaggi: 2424
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 20:43

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

lucks83 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 12:52 Non la vedo bene.
La bellezza del Giro è sempre stata quella di essere l'unico GT rimasto fedele ai percorsi di un tempo, con tappe dai chilometraggi seri e tappe di montagna come si deve.
Per quello che sappiamo, per ora, ci sarà solo una tappa davvero impegnativa (quella cortina che a me non fa nemmemo impazzire), le altre potrebbero essere anche unipuerti.
Se viene definito non durissimo ma insidioso, mi viene il sospetto che grossi tapponi non ce ne saranno.
E se per moderno significa snaturarsi per diventare la brutta copia del Tour, preferisco riguardarmi i vecchi Giri d'Italia in tv.
Speriamo non sia cosi.
Già da sola la tappa di Bagno di Romagna è una tappa si fondo anche se non di alta montagna. Al Tour non c'è neanche una tappa che esalti la resistenza come quella appenninica, figuriamoci Cortina. In questo credo che ai resti un passo avanti. Non dimentichiamoci che Vegni si è dovuto adattare vista la situazione. E purtroppo se le stazioni sciistiche pagano, tocca arrivare su rampe narcotizzanti.


lucks83
Messaggi: 4083
Iscritto il: sabato 18 maggio 2013, 13:11

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da lucks83 »

nibali-san baronto ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 12:59
lucks83 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 12:52 Non la vedo bene.
La bellezza del Giro è sempre stata quella di essere l'unico GT rimasto fedele ai percorsi di un tempo, con tappe dai chilometraggi seri e tappe di montagna come si deve.
Per quello che sappiamo, per ora, ci sarà solo una tappa davvero impegnativa (quella cortina che a me non fa nemmemo impazzire), le altre potrebbero essere anche unipuerti.
Se viene definito non durissimo ma insidioso, mi viene il sospetto che grossi tapponi non ce ne saranno.
E se per moderno significa snaturarsi per diventare la brutta copia del Tour, preferisco riguardarmi i vecchi Giri d'Italia in tv.
Speriamo non sia cosi.
Già da sola la tappa di Bagno di Romagna è una tappa si fondo anche se non di alta montagna. Al Tour non c'è neanche una tappa che esalti la resistenza come quella appenninica, figuriamoci Cortina. In questo credo che ai resti un passo avanti. Non dimentichiamoci che Vegni si è dovuto adattare vista la situazione. E purtroppo se le stazioni sciistiche pagano, tocca arrivare su rampe narcotizzanti.
Sulla tappa di Bagno di Romagna aspetto di vedere quale versante del carnaio faranno, per giudicare.
In teoria è una tappa bellissima, di resistenza e di salite che, anche senza andare a 2000 mt, può fare macelli, anche perché ci si potrebbe trovare il caldone.
Su questo concordo, il Tour se la sogna una tappa cosi (sempre se il carnaio verrà fatto dal lato duro, altrimenti si annacqua).
Sulle stazioni sciistiche che pagano sono altrettanto d'accordo, ciò non toglie però, che se si volesse si può disegnare bene o male a prescindere da dove sia l'arrivo.
Io sono preoccupato non tanto da Madesimo, quanto da Sega di Ala, di cui non si sa nulla.
Ho il terrore che sia un unipuerto, con tutto il bendidio che c'è lì intorno sarebbe un errore imperdonabile.


nibali-san baronto
Messaggi: 2424
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 20:43

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

lucks83 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 13:07 Sulle stazioni sciistiche che pagano sono altrettanto d'accordo, ciò non toglie però, che se si volesse si può disegnare bene o male a prescindere da dove sia l'arrivo.
Io sono preoccupato non tanto da Madesimo, quanto da Sega di Ala, di cui non si sa nulla.
Ho il terrore che sia un unipuerto, con tutto il bendidio che c'è lì intorno sarebbe un errore imperdonabile.
È un timore che ho da tempo... Ad ogni modo già se Madesimo è veramente in quel modo c'è spazio per il ribaltone finale. Speriamo bene :dubbio: almeno a San Valentino spero che salgano.


herbie
Messaggi: 8277
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da herbie »

nibali-san baronto ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 13:09
lucks83 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 13:07 Sulle stazioni sciistiche che pagano sono altrettanto d'accordo, ciò non toglie però, che se si volesse si può disegnare bene o male a prescindere da dove sia l'arrivo.
Io sono preoccupato non tanto da Madesimo, quanto da Sega di Ala, di cui non si sa nulla.
Ho il terrore che sia un unipuerto, con tutto il bendidio che c'è lì intorno sarebbe un errore imperdonabile.
È un timore che ho da tempo... Ad ogni modo già se Madesimo è veramente in quel modo c'è spazio per il ribaltone finale. Speriamo bene :dubbio: almeno a San Valentino spero che salgano.
il Passo San Valentino versante Brentonico sarebbe abbastanza logico, e seguito da una discesa piuttosto impegnativa. E' quello che permetterebbe di evitare un fondovalle abbastanza lungo per raggiungere Sdruzzinà da Rovereto e quindi di interpretare la tappa unicamente come unipuerto, per lo meno nelle intenzioni.
La strada del San Valentino è ottima sia in discesa che in salita e da Avio a Sdruzzinà è proprio poco....
Effettivamente, come dite voi, ci sono un sacco di tappe che possono variare molto a seconda del disegno.
PS: la tappa dell'Alpe di Mera, con il Mottarone così lontano (sempre che ci sia) , e il fondovalle dopo Varallo (la salita della Colma a quei livelli non è selettiva) non è una tappa da attacchi prima dei 3 o 4 km. dalla cima.


lucks83
Messaggi: 4083
Iscritto il: sabato 18 maggio 2013, 13:11

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da lucks83 »

nibali-san baronto ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 13:09
lucks83 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 13:07 Sulle stazioni sciistiche che pagano sono altrettanto d'accordo, ciò non toglie però, che se si volesse si può disegnare bene o male a prescindere da dove sia l'arrivo.
Io sono preoccupato non tanto da Madesimo, quanto da Sega di Ala, di cui non si sa nulla.
Ho il terrore che sia un unipuerto, con tutto il bendidio che c'è lì intorno sarebbe un errore imperdonabile.
È un timore che ho da tempo... Ad ogni modo già se Madesimo è veramente in quel modo c'è spazio per il ribaltone finale. Speriamo bene :dubbio: almeno a San Valentino spero che salgano.
Il san Valentino è lì, di fronte alla sega di Ala.
Sarebbe la cosa più logica da fare e la strada è assolutamente ok. Poi volendo ci sarebbero il Bondone, il santa barbara o il bordala... Si può salire a Serrada da calliano e scendere su Rovereto..
L'unico motivo per fare questa tappa unipuerto sarebbe la durezza delle tappe seguenti...
Ma Alpe di Mera, come già scritto qua sopra, si deciderà negli ultimi 4 km...
Madesimo è un terno al lotto.
Dirò di più, anche con spluga e san bernardino nella tappa di Made, non stonerebbe un tappone a Sega di Ala.
Farla salita singola vuol dire essere fan dei wattaggi e contro la fantasia dei corridori.
E aver voglia di fare arrabbiare gli utenti di questo forum.. :diavoletto:


Gigilasegaperenne
Messaggi: 2270
Iscritto il: domenica 26 dicembre 2010, 17:22

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Gigilasegaperenne »

Quello che dice Pancani mi preoccupa un po' per due motivi:
1. Ci sono tante tappe che saranno necessariamente di media montagna o di alta montagna. L'unico modo per avere un Giro "non durissimo" è annacquarne buona parte.
2. "Moderno", quando riferito ai percorsi delle gare ciclistiche, per me nel 99% dei casi fa rima con "orrendo" :diavoletto:


maurofacoltosi
Messaggi: 12511
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

lucks83 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 13:24
nibali-san baronto ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 13:09
lucks83 ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 13:07 Sulle stazioni sciistiche che pagano sono altrettanto d'accordo, ciò non toglie però, che se si volesse si può disegnare bene o male a prescindere da dove sia l'arrivo.
Io sono preoccupato non tanto da Madesimo, quanto da Sega di Ala, di cui non si sa nulla.
Ho il terrore che sia un unipuerto, con tutto il bendidio che c'è lì intorno sarebbe un errore imperdonabile.
È un timore che ho da tempo... Ad ogni modo già se Madesimo è veramente in quel modo c'è spazio per il ribaltone finale. Speriamo bene :dubbio: almeno a San Valentino spero che salgano.
Il san Valentino è lì, di fronte alla sega di Ala.
Sarebbe la cosa più logica da fare e la strada è assolutamente ok. Poi volendo ci sarebbero il Bondone, il santa barbara o il bordala... Si può salire a Serrada da calliano e scendere su Rovereto..
L'unico motivo per fare questa tappa unipuerto sarebbe la durezza delle tappe seguenti...
Ma Alpe di Mera, come già scritto qua sopra, si deciderà negli ultimi 4 km...
Madesimo è un terno al lotto.
Dirò di più, anche con spluga e san bernardino nella tappa di Made, non stonerebbe un tappone a Sega di Ala.
Farla salita singola vuol dire essere fan dei wattaggi e contro la fantasia dei corridori.
E aver voglia di fare arrabbiare gli utenti di questo forum.. :diavoletto:
Potrebbero anche fare Monte Bondone da Trento, discesa su Aldeno (il versante affrontato lo scorso anno in salita), salita a Serrada da Calliano passando per Folgaria, discesa su Rovereto, tratto in piano fino ad Ala e salita finale


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
jumbo
Messaggi: 9166
Iscritto il: sabato 1 ottobre 2011, 10:42

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da jumbo »

Be' comunque non potevamo aspettarci che preannunciasse il Giro come antiquato.


maurofacoltosi
Messaggi: 12511
Iscritto il: mercoledì 15 dicembre 2010, 12:23
Località: Vedano Olona (Va)
Contatta:

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da maurofacoltosi »

Bomby ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 11:33
Seb ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 11:19
Bomby ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 11:08
Sarebbe il caso, non tanto per demeriti dell'attuale organizzazione, ma per la crescita dell'evento, anche a livello internazionale. È indubbio che un organizzatore come rcs abbia tutta una rete di contatti con sponsor, media e potere contrattuale con l'UCI che l'organizzatore attuale del Giro Rosa non può avere.
Quest'anno ci sarà una nuova società ad organizzare la corsa, ma non RCS :)
Ah. Attendiamo notizie, allora.

Quanto a RCS, a quando una Sanremo e un Lombardia femminili? Ormai sono le uniche monumento a non avere la versione femminile ed è un peccato. Che so, una Genova-Sanremo (per mantenere il chilometraggio extra tipico della corsa) e una Asso-Como, entrambe con l'ultima parte del percorso maschile, non stonerebbero affatto.
La Sanremo femminile è già stata organizzata in passato per sette edizioni, tra il 1999 e il 2005. Si chiamava "Primavera Rosa", era organizzata da RCS, si svolgeva sul tratto finale della gara maschile (da Varazze in poi) e si correva lo stesso giorno della Classicissima

https://it.wikipedia.org/wiki/Primavera_Rosa


Mauro Facoltosi
www.ilciclismo.it
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16018
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da febbra »

Alla luce delle 'rivelazioni' di Pancani la domanda è una sola. Saranno presenti tappe superiori a 150 km ? :diavoletto:

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Giacomino
Messaggi: 357
Iscritto il: domenica 21 giugno 2020, 19:14

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Giacomino »

Vietiamo "unipuerto" per favore. L'associazione inevitabile con la Vuelta mi angoscia . Non è splendida , ma almeno "monosalita" è nella nostra lingua :D Sperando comunque che di monosalite non ce ne siano :diavoletto:


bugnogianni
Messaggi: 398
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 22:49

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da bugnogianni »

C'è uno streaming non geobloccato disponibile?


vedremo
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6291
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Patate »

Giacomino ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 15:25 Vietiamo "unipuerto" per favore. L'associazione inevitabile con la Vuelta mi angoscia . Non è splendida , ma almeno "monosalita" è nella nostra lingua :D Sperando comunque che di monosalite non ce ne siano :diavoletto:
:champion: :champion:


Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Eshnar »

chissa' quante supercazzole ci faranno ascoltare prima di mostrare le altimetrie :diavoletto:


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6291
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Patate »

A Sestola si arriva da Fanano con metà del versante duro (4 km poco sotto il 10)


Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Eshnar »

Patate ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:25 A Sestola si arriva da Fanano con metà del versante duro (4 km poco sotto il 10)
dove l'hai trovata?


Avatar utente
presa 2 del Montello
Messaggi: 2240
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da presa 2 del Montello »



Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Eshnar »

Montalcino non e' lo stesso finale del 2010


Avatar utente
ucci90
Messaggi: 2885
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:52

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da ucci90 »

Immagine


nibali-san baronto
Messaggi: 2424
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 20:43

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

Eshnar ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:31 Montalcino non e' lo stesso finale del 2010
Incredibile.. Mi ero avvicinato in extremis stamattina :diavoletto:


Avatar utente
presa 2 del Montello
Messaggi: 2240
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da presa 2 del Montello »



nibali-san baronto
Messaggi: 2424
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 20:43

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

Avevo azzeccato il Monte Morello per saltare Firenze!
Diventa una tappa micidiale.


Avatar utente
ucci90
Messaggi: 2885
Iscritto il: martedì 11 settembre 2012, 9:52

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da ucci90 »



Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Eshnar »

nibali-san baronto ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:39 Avevo azzeccato il Monte Morello per saltare Firenze!
Diventa una tappa micidiale.
se crediamo alla planimetria pero' non faranno l'ultima salitella, fanno il Carnaio nord e dritti a Bagno.


Etna
Messaggi: 89
Iscritto il: lunedì 22 aprile 2019, 12:01

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Etna »

5 stelle alla tappa dello Zoncolan non sta né in cielo né in terra. :fuori:


nibali-san baronto
Messaggi: 2424
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 20:43

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

Etna ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:43 5 stelle alla tappa dello Zoncolan non sta né in cielo né in terra. :fuori:
Concordo


Avatar utente
presa 2 del Montello
Messaggi: 2240
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da presa 2 del Montello »



nibali-san baronto
Messaggi: 2424
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 20:43

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

Eshnar ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:42
nibali-san baronto ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:39 Avevo azzeccato il Monte Morello per saltare Firenze!
Diventa una tappa micidiale.
se crediamo alla planimetria pero' non faranno l'ultima salitella, fanno il Carnaio nord e dritti a Bagno.
È quasi meglio così. Aggiunge di più Monte Morello messo così che la salita finale che avrebbe allontanato Consuma e Calla


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6291
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Patate »

Montespluga da nord


Avatar utente
udra
Messaggi: 13340
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da udra »

Sega di Ala con San Valentino dal lato duro


Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 3694
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Pafer1 »

presa 2 del Montello ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:43 Ascoli con piana di Castelluccio: https://static2.giroditalia.it/wp-conte ... x852-1.jpg
Hanno giustamente tolto il circuito cittadino.


paolo117
Messaggi: 637
Iscritto il: giovedì 11 aprile 2013, 2:51

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da paolo117 »

Mi spiegate perché con Ganna e Remco praticamente non ci sono cronometro ?


FrancescoGra
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2018, 16:29

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da FrancescoGra »

I chilometraggi...


Avatar utente
presa 2 del Montello
Messaggi: 2240
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da presa 2 del Montello »



Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 3694
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Immagine


Bomby
Messaggi: 3450
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Bomby »

FrancescoGra ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:48 I chilometraggi...
È un percorso moderno...


Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Eshnar »

3 stelle a Bagno, 3 stelle a Gorizia :hammer:
5 allo Zoncolan, 4 a Sega di Ala :hammer:


Bomby
Messaggi: 3450
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Bomby »

Hanno volutamente evitato di salire in quota e quindi hanno limitato i km a crono. Evidentemente la paura del rinvio a ottobre ha influito.
Ultima modifica di Bomby il mercoledì 24 febbraio 2021, 16:54, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
presa 2 del Montello
Messaggi: 2240
Iscritto il: lunedì 13 dicembre 2010, 10:08

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da presa 2 del Montello »



bugnogianni
Messaggi: 398
Iscritto il: giovedì 15 febbraio 2018, 22:49

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da bugnogianni »

Sarebbe il percorso perfetto per tentare la doppietta, non credo sia però l'anno giusto.


vedremo
Avatar utente
Patate
Messaggi: 6291
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Patate »

Nella tappa di Scopello si fa il Mottarone dal lato più breve ed impegnativo ed -ovviamente- niente rampone sterrato in cima


Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Eshnar »

Bomby ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:52 Hanno volutamente evitato di salire in quota e quindi hanno limitato i km a crono. Evidentemente la paura del rinvio a ottobre ha influito.
e' come dire che non ho i soldi per il dessert quindi ho bilanciato rinunciando anche alla pietanza...


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6291
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Patate »

FrancescoGra ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:48 I chilometraggi...
Vabbè dai, 205 km lo Zoncolan, 212 Cortina


FrancescoGra
Messaggi: 210
Iscritto il: giovedì 23 agosto 2018, 16:29

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da FrancescoGra »

Patate ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:58
FrancescoGra ha scritto: mercoledì 24 febbraio 2021, 16:48 I chilometraggi...
Vabbè dai, 205 km lo Zoncolan, 212 Cortina
Cortina unica tappa degna di nota
Zoncolan salita secca praticamente
Sono disgustato un pochetto


Eshnar
Messaggi: 1388
Iscritto il: giovedì 6 agosto 2015, 13:31

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Eshnar »

nel complesso male ma non malissimo


Avatar utente
Pafer1
Messaggi: 3694
Iscritto il: venerdì 19 settembre 2014, 20:54

Re: Giro 2021

Messaggio da leggere da Pafer1 »

Immagine


Rispondi