[2021] - Qui i nostri km in bicicletta

Per raccontare le proprie avventure in bici, le uscite, gli allenamenti, le gare amatoriali e le gran fondo
jan80

Re: [2021] - Qui i nostri km in bicicletta

Messaggio da leggere da jan80 »

al momento sono a 4900km da inizio anno,zperiamo arrivi il caldo,perche' sentire il sole che scalda sulla pelle e' fantastico

nikybo85

Messaggio da leggere da nikybo85 »

jan80 ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 20:57 al momento sono a 4900km da inizio anno,zperiamo arrivi il caldo,perche' sentire il sole che scalda sulla pelle e' fantastico
Sottoscrivo, dopo la settimana scorsa quasi estiva, avevo lavato e messo via l'invernale, e invece ho dovuto ritirarlo fuori.

jan80

Messaggio da leggere da jan80 »

nikybo85 ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 21:45
jan80 ha scritto: mercoledì 7 aprile 2021, 20:57 al momento sono a 4900km da inizio anno,zperiamo arrivi il caldo,perche' sentire il sole che scalda sulla pelle e' fantastico
Sottoscrivo, dopo la settimana scorsa quasi estiva, avevo lavato e messo via l'invernale, e invece ho dovuto ritirarlo fuori.
infatti io per questo ieri e oggi mi sono preso 2 giornate di riposo.......non ho assolutamente voglia di mettere ancora invernale :grr:

Beppugrillo

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Seconda settimana consecutiva senza neanche un km su strada. Oggi mi sono scavato la fossa su Zwift, mi sono dato l'obiettivo di fare tutti i tornanti dell'Alpe du Zwift ad almeno un tot di potenza che non dico perché è ridicola ( :oops: ) così sono arrivato in fondo sostanzialmente in coma. Se siete virtualmente passati di lì oggi pomeriggio e avete visto un avatar fermo 2 metri dopo il traguardo ero io che sono collassato. Però meglio rispetto all'inizio dell'anno, quando non riuscivo neanche ad arrivare in fondo

Faxnico

Messaggio da leggere da Faxnico »

Sei in buona compagnia, Beppu. :lol:
Schiattato miseramente anch'io sull'Alpe ieri verso le 3.
Non la facevo "tirata" (?) da un pezzo, ma con 100% d'umidità vedevo il cuore già troppo alto durante il riscaldamento.
Quindi ho preferito salire in soglia almeno con la potenza. Ma numeri molto molto deludenti. Almeno un 15/20w medi sotto il mio target. :(
Contento comunque del primo ciclo di allenamenti abbastanza serio e strutturato della mia vita. :)
14k km fatti in 7 mesi. Iniziato a capirci qualcosa, con tutti i limiti del caso buoni progressi (raggiunti i 5 w/kg sui 20m ed i valori per entrare in cat. A+, tirato giù i PB anche in anaerobico senza allenarlo, ecc.), un sacco di divertimento (Alpe a parte :diavoletto: ) e zero malanni.
Straconsigliato iscriversi ad una squadra e partecipare alle varie leghe (la ZRL su tutte). 8-)

Rispondi