GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Per giocare con i pronostici lungo tutta la stagione del ciclismo professionistico
Rossano Black
Messaggi: 321
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 22:34

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Rossano Black »

E' solo uno sfogo.. domani saremo alla partenza (quasi) tutti :bici:


Gian Bugnotto
Messaggi: 134
Iscritto il: mercoledì 25 novembre 2020, 7:33

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Gian Bugnotto »

Non voglio essere riempito di critiche , ma non essendo d'accordo , sono io che mi ritiro .

Spero che il gioco ovviamente continui e che prima dell'inizio del prossimo , ci sia un regolamento ancora migliore e più definito
Sono in bassa classifica , la mia assenza non si farà sentire ma ci tenevo a ringraziare gli organizzatori


Avatar utente
jan80
Messaggi: 2538
Iscritto il: venerdì 8 gennaio 2021, 21:56

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da jan80 »

Tappa 18
Vendrame

Riserva
Vlasov

Utilizzati : Cavagna-Merlier-Nizzolo-Almeida-Viviani-Yates-Ewan-D.Martin-Bernal-Sagan-Formolo-Caruso-Cimolai-Evenepoel-Bettiol-Ciccone-Bardet


giorgio ricci
Messaggi: 5706
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Ma non ho capito,, devo pronosticare o lascio perdere?
Questo gioco esiste dal Giro 2015, é, credo, la diciannovesima volta che si fa il pronostico a tempi.
Noto però, che quest anno la cosa è stata presa troppo sul serio.
Ricordo nel 2016 ho vinto il fanta tour, c'era la possibilità di fare il privato, ma io ho sempre deciso di farlo pubblico.
A me piace così, perché è solo un gioco dove si vince niente e si passano 20 giorni a cazzeggiare.
Ho sempre onorato il gioco,, anche se ho sempre pensato,, che quando uno ha mezz ora,, anche se non partecipa é la stessa, e non bisognerebbe sentirsi in colpa ad abbandonare un gioco quando si continuano a sbagliare ciclisti.
Il gioco è bello,, richiede molta attenzione, e se alla fine si rimane un 10 é perché quei 10 hanno qualche chance che uno che ha un ora non ha,, e comincia a sparare scelte a caso.
il fanta a punti é easy,, ci si prende in giro e si può copiare pure chi si pensa eseere più bravo di noi
Gli organizzatori dicono le regole,, poche,, chiare,e rifiutano scelte private, perché complicano il lavoro e rendono la cosa troppo seria.


morpheus60
Messaggi: 668
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 9:49

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da morpheus60 »

Massima solidarietà a Salvo e Titti. Tanto impegno, condito da simpatia e competenza.
E' un gioco seguito da tanti, in cui la competitività non dipende dal vil denaro ma da identica passione per le due ruote che ci accomuna tutti.
Posate l'ascia di guerra e concludiamo tutti insieme fino al traguardo di Milano. Rispettiamo l'enorme mole di lavoro degli organizzatori svolto disinteressatamente. Rispettiamo chi occupa le prime posizioni. Riserviamoci eventuali critiche a giochi conclusi e in fase di considerazioni finali.
È un consiglio e un invito.
Giuseppe


Avatar utente
jan80
Messaggi: 2538
Iscritto il: venerdì 8 gennaio 2021, 21:56

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da jan80 »

per me si che bisogna continuare....chi non vuole continuare si ritira.....


Kenya
Messaggi: 108
Iscritto il: mercoledì 18 novembre 2020, 21:37

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Kenya »

giorgio ricci ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 22:44 Ma non ho capito,, devo pronosticare o lascio perdere?
Questo gioco esiste dal Giro 2015, é, credo, la diciannovesima volta che si fa il pronostico a tempi.
Noto però, che quest anno la cosa è stata presa troppo sul serio.
Ricordo nel 2016 ho vinto il fanta tour, c'era la possibilità di fare il privato, ma io ho sempre deciso di farlo pubblico.
A me piace così, perché è solo un gioco dove si vince niente e si passano 20 giorni a cazzeggiare.
Ho sempre onorato il gioco,, anche se ho sempre pensato,, che quando uno ha mezz ora,, anche se non partecipa é la stessa, e non bisognerebbe sentirsi in colpa ad abbandonare un gioco quando si continuano a sbagliare ciclisti.
Il gioco è bello,, richiede molta attenzione, e se alla fine si rimane un 10 é perché quei 10 hanno qualche chance che uno che ha un ora non ha,, e comincia a sparare scelte a caso.
il fanta a punti é easy,, ci si prende in giro e si può copiare pure chi si pensa eseere più bravo di noi
Gli organizzatori dicono le regole,, poche,, chiare,e rifiutano scelte private, perché complicano il lavoro e rendono la cosa troppo seria.
quoto in pieno
non vorrei sentirmi in colpa ad abbandonarvi , ma da giorni sto giocando senza alcuna voglia
e il cambio di regolamento ha definitivamente tolto questa voglia

ovvio non vorrei avere problemi ne critiche..


:trofeo: CAMPIONE EUROPEO EURO-WEB 2020 :trofeo:

viewtopic.php?p=811837#p811837
Pandora 64
Messaggi: 522
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 19:37

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Pandora 64 »

lo dico da due ore..
basta che tutti i pronostici siano visibili .. o che tutti abbiano la possibilità di inviarli privatamente..
cosi nessuno potrà dire niente..

ovvio capisco sia salvatore sia fabrizio .. sdegno assoluto


El Chava
Messaggi: 492
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2020, 16:10

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da El Chava »

Massima solidarietà a Titti e a Salvo.
Personalmente tra i motivi per cui mi sono iscritto al forum c'era anche quello di partecipare ai giochi da loro promossi e di essere partecipe, nel mio piccolo, della dedizione unica con cui li portano avanti. Da "girino esordiente" ho avuto inoltre di apprezzare ancor di più la difficoltà e lo spirito della competizione, che mi ha stimolato anche a seguire e ad interpretare la vera Corsa Rosa (a partire dalle diverse tappe che non ho potuto seguire in diretta).

Al di là delle mie prestazioni non esaltanti mi stavo davvero divertendo e non nascondo di essere rimasto piuttosto scioccato dalla piega che ha preso il topic stasera. Provo estrema amarezza sia nel leggere determinati interventi, che nell'apprendere che forse non ci sarà modo di portare a termine insieme questa esperienza.

Per quanto mi riguarda l'unica regola insindacabile dovrebbe essere quella di divertirci e di condividere la nostra passione per il ciclismo.


FC 2021: 5° tappa Tour, 19° tappa Tour, 20° tappa Tour
FC 2022: Tour of Oman, Giro d'Italia (primi cinque), Dwars door het Hageland
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16050
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da febbra »

Invito tutti al buon senso. Parlo da veterano del FC classico e nel corso degli anni anch'io ho ricevuto critiche più o meno condivisibili. Una cosa non deve mai mancare: il rispetto per chi conteggia e dedica il proprio tempo durante la giornata per stare appresso alle corse ciclistiche e stilare di conseguenza le classifiche. Salvo già negli anni scorsi aveva concesso la possibilità di mandare il pronostico tramite mp. Il tono di chi ha espresso critiche, che più che critiche mi sono sembrati dei veri e propri attacchi ingiustificati, è stato, appunto, ingiustificato ed eccessivo.

Solidarietà per salvo1000 e Titti12. Mi auguro che domani mattina dopo una notte di riflessione, si potrà riprendere tutti insieme a fantapedalare fino a Milano, e poi fino a Parigi e poi ancora fino a Madrid.

Buonanotte.

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
Pandora 64
Messaggi: 522
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 19:37

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Pandora 64 »

Rossano Black ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 22:32 E' solo uno sfogo.. domani saremo alla partenza (quasi) tutti :bici:
Conoscendo Fabrizio , ti posso dire che non sarà cosi.
Quando dice una cosa non cambia facilmente idea.

Alcune persone sono andate ..decisamente oltre.
E' un gioco gratis, bello , veloce e coinvolgente.. ma che si vuole di più..
ovviamente anche a me è passata la voglia di giocare.
Non conosco salvatore ,se non per qualche messaggio qua sopra , ma spero che almeno lui cambi idea.
Ultima modifica di Pandora 64 il mercoledì 26 maggio 2021, 23:02, modificato 1 volta in totale.


salvo1000
Messaggi: 5871
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 15:45

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da salvo1000 »

Kenya ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 22:48
quoto in pieno
non vorrei sentirmi in colpa ad abbandonarvi , ma da giorni sto giocando senza alcuna voglia
e il cambio di regolamento ha definitivamente tolto questa voglia

ovvio non vorrei avere problemi ne critiche..
d'accordo con te sul ritirarsi quando ormai si è tagliati fuori, lo fanno nella realtà figuriamoci noi che non vinciamo niente ...
ma prendere spunto da una cosa che nel regolamento c'è e che non cambia nulla al 100% solo perchè è anticipata di un giorno

potrei capire se anzichè dare 20 secondi di abbuono, lo portassi di colpo a 30 ..ma no un pronostico segreto anticipato di un giorno che non cambia assolutamente nulla per tutti noi

a proposito di serietà e cambi .... quest'anno il sacro giro ha cambiato percorso in 2 tappe ..


JohnCipollina
Messaggi: 1245
Iscritto il: martedì 13 maggio 2014, 16:19

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da JohnCipollina »

Sono veramente basito dalla piega che ha preso questa discussione e dal comportamento di alcuni.
Voglio esprimere la massima solidarietá e vicinanza a salvo e titti, che con il loro impegno gestiscono tutto facendoci divertire e se possibile appassionare ancor di piú al Giro.
Indipendentemente da come evolverá la situazione mi sento di dirvi 100 volte grazie , ovviamente con l'invito a non mollare 💪


FC
2017 : Tirreno-Adriatico , Tota , Agostoni
2021 : GP Indurain , T20 Giro , comb. Giro , Appennino , T1 Tour , Milano-Torino
2022 : Milano-Torino , Catalunya , Hamburg , Britain , T20-T21 Vuelta , Montreal , Sabatini , Langkawi
2023 : La Marseillaise , Le Samyn , Brabante , Koln , Wallonie , Deutschland , T7 Vuelta , Sabatini
Ka-Tet
Messaggi: 184
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2020, 22:47

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Ka-Tet »

Propongo una modifica regolamentare

pronostico visibile per tutti fino alla fine

oppure

pronostico (in opzione) nascosto per chi vuole , fino alla fine

poi a fine giro ci pensiamo ad un cambio definitivo


Pandora 64
Messaggi: 522
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 19:37

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Pandora 64 »

Ka-Tet ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 23:07 Propongo una modifica regolamentare

pronostico visibile per tutti fino alla fine

oppure

pronostico (in opzione) nascosto per chi vuole , fino alla fine

poi a fine giro ci pensiamo ad un cambio definitivo
sei contro alle modifiche del regolamento pure tu
e proponi tu stesso delle modifiche :dubbio:


Ka-Tet
Messaggi: 184
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2020, 22:47

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Ka-Tet »

Pandora 64 ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 23:08
Ka-Tet ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 23:07 Propongo una modifica regolamentare

pronostico visibile per tutti fino alla fine

oppure

pronostico (in opzione) nascosto per chi vuole , fino alla fine

poi a fine giro ci pensiamo ad un cambio definitivo
sei contro alle modifiche del regolamento pure tu
e proponi tu stesso delle modifiche :dubbio:
pensavo di esser stato chiaro .. solo condizioni uguali per tutti , come ha detto luca90 :clap:


Luca90
Messaggi: 14303
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Luca90 »

Comunque rileggendo il "La denuncio non si azzardi" me vie da ride a pensare alla faccia del poliziotto/carabiniere che dovesse prendere la denuncia:
Cosa vuole denunciare? Tizio mi ha dato della testa calda... :diavoletto:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
Pandora 64
Messaggi: 522
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 19:37

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Pandora 64 »

Luca90 ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 23:10 Comunque rileggendo il "La denuncio non si azzardi" me vie da ride a pensare alla faccia del poliziotto/carabiniere che dovesse prendere la denuncia:
Cosa vuole denunciare? Tizio mi ha dato della testa calda... :diavoletto:
facevo l'avvocato luca.. se so' denunciati per molto meno fidati..


Luca90
Messaggi: 14303
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Luca90 »

Pandora 64 ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 23:14
Luca90 ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 23:10 Comunque rileggendo il "La denuncio non si azzardi" me vie da ride a pensare alla faccia del poliziotto/carabiniere che dovesse prendere la denuncia:
Cosa vuole denunciare? Tizio mi ha dato della testa calda... :diavoletto:
facevo l'avvocato luca.. se so' denunciati per molto meno fidati..
Do lavorava mi padre non la prendevano sta denuncia ha detto :diavoletto:


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
matter
Messaggi: 2489
Iscritto il: giovedì 11 luglio 2019, 18:09

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da matter »

Ka-Tet ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 23:07 Propongo una modifica regolamentare

pronostico visibile per tutti fino alla fine

oppure

pronostico (in opzione) nascosto per chi vuole , fino alla fine

poi a fine giro ci pensiamo ad un cambio definitivo
Infatti,parliamone a fine giro e decidiamo una compromesso che possa andare bene a tutti ,:cincin:


salvo1000
Messaggi: 5871
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 15:45

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da salvo1000 »

a chi dice "cosa sono questi cambiamenti di regole in corso d'opera "

vorrei che segnalasse qui quali sono stati .?????????

abbiamo avuto 1 tappa dov'è è successo il finimondo con caduti e ritiri proprio nella tappa con + jolly giocati e siamo andati un pò in confusione
ma abbiamo discusso e alla fine abbiamo trovato la quadratura del cerchio!

POI??????

ditemi quale altra regola è stata cambiata ... non ditemi del prono segreto perchè nessuno potrà mai dire ho perso il giro perchè il periodo è stato di 4 giorni anzichè 3 (tra l'altro non tutti usano questa possibilità)

quindi siccome è una mira regola di vita e molte volte la rivolgo verso altri , non si deve mai penalizzare una maggioranza di persone per colpa di una minoranza.
gli impegni mi piace portarli a termine, poi in futuro si vedrà ...
IL GIRO CONTINUA PER CHI INTENDE CONTINUARE
e confermo la possibilità di invio per i primi 10 per questa tappa ..per la 19° il numero potrebbe variare


Luca90
Messaggi: 14303
Iscritto il: venerdì 31 luglio 2015, 22:21

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Luca90 »

salvo1000 ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 23:17 a chi dice "cosa sono questi cambiamenti di regole in corso d'opera "

vorrei che segnalasse qui quali sono stati .?????????

abbiamo avuto 1 tappa dov'è è successo il finimondo con caduti e ritiri proprio nella tappa con + jolly giocati e siamo andati un pò in confusione
ma abbiamo discusso e alla fine abbiamo trovato la quadratura del cerchio!

POI??????

ditemi quale altra regola è stata cambiata ... non ditemi del prono segreto perchè nessuno potrà mai dire ho perso il giro perchè il periodo è stato di 4 giorni anzichè 3 (tra l'altro non tutti usano questa possibilità)

quindi siccome è una mira regola di vita e molte volte la rivolgo verso altri , non si deve mai penalizzare una maggioranza di persone per colpa di una minoranza.
gli impegni mi piace portarli a termine, poi in futuro si vedrà ...
IL GIRO CONTINUA PER CHI INTENDE CONTINUARE
e confermo la possibilità di invio per i primi 10 per questa tappa ..per la 19° il numero potrebbe variare
Io ho espresso dubbi sul perché i primi 10, l'11 per 10 secondi di differenza si sente escluso...

Comunque come detto dall'inizio anche se fossi stato nei 10 avrei messo pubblico...

Per domani vendrame
Riserva la solita Dani Martinez


2015:TreValliVaresine
2016:Giro (primi5), Tour t11-14, ParigiTours
2017:Kuurne, TroBroLeon
2018:Tour of Guangxi
2019:Dwars,Tour t18, Vuelta t8, 'Emilia
2020:CoppiBartali, BinckBanktour, Giro t1, Vuelta t 1-2
2021:Larciano, Dwars, Turchia, Tour t16, Primus Classic
2022:La marseillaise, Vuelta t3-10, Japan Cup
2023 :FrecciaVallone, Giro t20, Vuelta(primi5)
2024: MuscatClassic
salvo1000
Messaggi: 5871
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 15:45

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da salvo1000 »

dimenticavo..
chiedo a Titti12 di continuare e condividere con me questo finale di giro, altrimenti perdo il 60% di "fascino" ;)


Ka-Tet
Messaggi: 184
Iscritto il: lunedì 26 ottobre 2020, 22:47

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Ka-Tet »

Capisco le motivazioni di Salvo

buona fortuna a tutti e che vinca il migliore , il mio giro si ferma a oggi :hippy:


MarceContador84
Messaggi: 1384
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2016, 12:53

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da MarceContador84 »

Tappa 18:
Jan Tratnik

Riserva:
Damiano Caruso

Ps sperando che i toni ritornino ad essere quelli di un gioco, di un divertimento. Ma vedo che si continua a parlare di regolamento, di messaggi privati, di non è giusto, non è sbagliato, condizioni uguali per tutti...bah
Condivido al 100% quello che dice Salvo


Pandora 64
Messaggi: 522
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 19:37

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Pandora 64 »

Ka-Tet ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 23:22 Capisco le motivazioni di Salvo

buona fortuna a tutti e che vinca il migliore , il mio giro si ferma a oggi :hippy:
sei in classifica , gniamo continua e falla poco lunga
dal prossimo facciamo un regolamento definitivo


salvo1000
Messaggi: 5871
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 15:45

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da salvo1000 »

Luca, anch'io casomai un giorno sarò nei primi 10/15 metterò il prono pubblico
anche perchè(secondo me) è ancora più strategico .....
posso sempre cambiarlo fino all'orario di partenza ,...sarà quello vero o trappola??


Pandora 64
Messaggi: 522
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 19:37

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Pandora 64 »

salvo1000 ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 23:25 Luca, anch'io casomai un giorno sarò nei primi 10/15 metterò il prono pubblico
anche perchè(secondo me) è ancora più strategico .....
posso sempre cambiarlo fino all'orario di partenza ,...sarà quello vero o trappola??
dal prossimo li facciamo sempre tutti pubblici? che ne dici salvatore ?
luca ha ragione da vendere su quello


Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Titti12 »

salvo1000 ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 23:22 dimenticavo..
chiedo a Titti12 di continuare e condividere con me questo finale di giro, altrimenti perdo il 60% di "fascino" ;)
Non posso abbandonarvi adesso.. però sono d'accordo con te di mettere qualcosa in chiaro dal prossimo torneo ..il comportamento di alcuni utenti è stato riprovevole


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
giorgio ricci
Messaggi: 5706
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Ci vuole Uganda a portare pace e amicizia a tutti.
:cincin:
Come si fa a creare sto bailamme contro queste persone che ci hanno solazzato per anni?
Mamma mia, se ci fosse in palio una biro rosa cosa succederebbe? :D
Tappa 18
Arndt
Riserva
Vendrame
Ultima modifica di giorgio ricci il mercoledì 26 maggio 2021, 23:33, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
jerrydrake
Messaggi: 8793
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 12:14

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da jerrydrake »

Ma cos'è successo?!?
Peggio del Tour '98 con le proteste e i ritiri in massa.
Io proseguo fino all'arrivo e mi rimetto alle decisioni di Salvo.

T18 Vendrame
Ris Foss
Già giocati Cavagna, Merlier, Nizzolo, D. Martin, Ewan, Vlasov, Sagan, Ulissi, Ciccone + jolly Guerrero, Fiorelli, Moscon, Soler (Bardet), Cimolai, Buchmann, Bettiol, Bernal, Caruso


salvo1000
Messaggi: 5871
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 15:45

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da salvo1000 »

Pandora, non riuscirai mai ad accontentare tutti ...
inizialmente il prono era pubblico sempre, poi nelle edizioni successive molti hanno chiesto di mandarlo in privato nelle ultime tappe per paura di essere marcati.
non ha senso il prono segreto per chi ha 30 minuti di ritardo ....quindi il tutti o nessuno non è applicabile


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4429
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Non capisco tutto sto problema per dei pronostici privati.

Chi è undicesimo di certo non viene marcato da qualcuno per cui non capisco le lamentele.

Il pronostico privato nelle ultime tappe ci sta, proprio per favorire la lotta ed evitare i noiosissimi marcamenti.


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Avatar utente
Deadnature
Messaggi: 7186
Iscritto il: martedì 22 febbraio 2011, 20:49

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Deadnature »

Intanto ringrazio una volta di più Salvo per l'organizzazione di questo gioco, e spero che si possa continuare col Fantagiro (pur trovando più che comprensibile l'amarezza per i toni usati da molti). Grazie anche a Titti per le attività collaterali, e infine grazie al signore che vuole sporgere denunzia per lesa testa-caldità: era da molto che non ridevo così di gusto.

E ora vediamo chi affossare dopo Ciccone (che era in ballottaggio con Almeida, ma quest'anno va così).

Tappa 18: Cimolai
Riserva: Arndt.

Già usati: Cavagna, Ewan, Bettiol, Formolo, Merlier, De Marchi, Sagan, Bardet, D. Martin, Vendrame, Soler, Mollema, Foss, Nizzolo, Carthy, Gavazzi, Caruso, Ciccone.


http://www.spazidisimpatia.wordpress.com
Spazi di simpatia, nel nome dell'amore che regna nella nostra splendida Terra
Un blog consigliato da Basso, quello giusto.

Aderii alla campagna di garbata moral suasion per cacciare Di Rocco. E infatti...
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Titti12 »

Ho parlato con Albers per messaggio privato su Facebook .
La situazione si è decisamente attenuata , ma non penso voglia continuare con il gioco e con questo suo pensiero , opinabile per giunta.
Ho dovuto intervenire in questo modo , perche in molti , purtroppo , non si accorgono nemmeno di quando danno "spettacolo" in senso negativo .
E continuano sui loro pensieri , come se avessero un paraocchi.

Sarei molto felice di vedere domani alla partenza , utenti come Ka-tet , come Giambugnotto , come Kenya.. sono stati perfetti al retrogame pronosticando in tutte e 22 le tappe : se ovviamente il tutto li diverte ancora , vedere il vostro pronostico mi farà piacere!

Sono un poco disgustato , ma si continua e si porta avanti il gioco , come dice GIUSTAMENTE salvo per non fare torto a nessuno!

Beh che vinca il migliore dunque!


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
El Chava
Messaggi: 492
Iscritto il: martedì 1 dicembre 2020, 16:10

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da El Chava »

Dal profondo dei miei 48' di ritardo si gioca e si attacca! :D

Tappa 18: Simon Pellaud
Riserva: Fabio Felline

Utilizzati: Ganna, E. Viviani, Moscon, Almeida, Merlier, Vlasov, Sagan, Bettiol, Yates, Moschetti, Bardet, Storer, Cimolai, Carthy, Honorè, Hirt, Pedrero


FC 2021: 5° tappa Tour, 19° tappa Tour, 20° tappa Tour
FC 2022: Tour of Oman, Giro d'Italia (primi cinque), Dwars door het Hageland
nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Tappa 18
Vendrame
Riserva Foss
Usati: Ganna Merlier Ulissi Yates
Ewan Vlasov Sagan Formolo
Ciccone Cimolai Bettiol
Caruso Martinez Viviani Bernal
Bardet Martin Carthy


salvo1000
Messaggi: 5871
Iscritto il: martedì 12 maggio 2015, 15:45

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da salvo1000 »

prima di andare a dormire ...ho rintracciato i pronostici , se no domani non mi raccapezzo piu..

Alanford..... ………
albers... ………
albymiami85... ………
alpedisiusi.. ………
AuA-19 ………
chepegonzalez.. ………
Deadnature.. ……… cimolai
dr.solma dicorm.. ………
el chava..... ……… pellaud
Febbra...... ………
fiandre..... ……… POST INVIATO
Galliano...... ………
gianBugnotto.. ………
gimbatbu...... ………
GiorgioRicci... ……… arndt
jan80....... ……… vendrame
Jerrydrake.... ……… vendrame
johnCipooll.. ………
ka-tet ………
kenia ………
lambohbk..... ………
Leonardo civ... ………
lore98........ ………
luca90........ ……… vendrame
marcecont.84.. ……… tratnik
matter....... ………
Mattia_95..... ………
merlozoro...... ………
MickWalter ………
Morpheus60.... ………
nikybo85..... ……… vendrame
padoaschp.. ………
pandora64.... ………
peppe95..... ……… covi
pietro........... ………
rossanoblack.. ………
Salvo1000. ………
saversson.... ………
secon.rogliz...... ………
simociclo… ……… mosca
steimen.97.. ………
temibles....... ………
titti12...... ………
torcia86... ………


Gimbatbu
Messaggi: 9043
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Siamo riusciti ad applicare il sistema delle riunioni condominiali. Abito in un comprensorio di 128 appartamenti, tutta gente civilissima che si saluta cordialmente, scherza in ascensore, si prodiga per tenere aperta la porta se qualcuno è oberato di buste, poi arriva il momento della riunione condominiale, e si trasformano in gente che alza la voce, sfiora la rissa, minaccia denunce. Mah...


Gimbatbu
Messaggi: 9043
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

salvo1000 ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 0:11 prima di andare a dormire ...ho rintracciato i pronostici , se no domani non mi raccapezzo piu..

Alanford..... ………
albers... ………
albymiami85... ………
alpedisiusi.. ………
AuA-19 ………
chepegonzalez.. ………
Deadnature.. ……… cimolai
dr.solma dicorm.. ………
el chava..... ……… pellaud
Febbra...... ………
fiandre..... ……… POST INVIATO
Galliano...... ………
gianBugnotto.. ………
gimbatbu...... ……… Lars Van der Berg
GiorgioRicci... ……… arndt
jan80....... ……… vendrame
Jerrydrake.... ……… vendrame
johnCipooll.. ………
ka-tet ………
kenia ………
lambohbk..... ………
Leonardo civ... ………
lore98........ ………
luca90........ ……… vendrame
marcecont.84.. ……… tratnik
matter....... ………
Mattia_95..... ………
merlozoro...... ………
MickWalter ………
Morpheus60.... ………
nikybo85..... ……… vendrame
padoaschp.. ………
pandora64.... ………
peppe95..... ……… covi
pietro........... ………
rossanoblack.. ………
Salvo1000. ………
saversson.... ………
secon.rogliz...... ………
simociclo… ……… mosca
steimen.97.. ………
temibles....... ………
titti12...... ………
torcia86... ………


Albers
Messaggi: 84
Iscritto il: sabato 8 maggio 2021, 13:48

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Albers »

Ho contattato personalmente titti12 su messenger e mi ha spiegato come funziona il vostro fantaciclismo.
Non avevo intenzione di offendere nessuno , e anzi , mi sono sentito offeso io stesso.
Non continuerò il gioco perchè sono contrario alle modifiche , ma non precludo la possibilità di giocare nuovamente qualora il regolamento migliorasse.
E' il mio pensiero , e tale va rispettato.
Chiedo gentilmente all'organizzazione di togliere il mio nickname dalle classifiche e di non considerare ne riserve ne altri pronostici passati.
Grazie.


Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Titti12 »

AuA-19 ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 18:22 T1 Ganna T2 Merlier T3 Nizzolo T4: Foss T5: Groenewegen T6: Caruso T7: Ewan T8: Almeida/Jorgenson T9: Bernal T10: Sagan T11: Veermersch T12: Cepeda T13: Viviani T14: Yates T15: Gavazzi T16: Formolo T17: Ciccone

Tappa 18: De Bondt
Riserva: Evenepoel
Scelta Aua19


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Titti12 »

Albers ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 0:28 Ho contattato personalmente titti12 su messenger e mi ha spiegato come funziona il vostro fantaciclismo.
Non avevo intenzione di offendere nessuno , e anzi , mi sono sentito offeso io stesso.
Non continuerò il gioco perchè sono contrario alle modifiche , ma non precludo la possibilità di giocare nuovamente qualora il regolamento migliorasse.
E' il mio pensiero , e tale va rispettato.
Chiedo gentilmente all'organizzazione di togliere il mio nickname dalle classifiche e di non considerare ne riserve ne altri pronostici passati.
Grazie.
Sei scomparso dai miei file , come ti ho detto in precedenza..
Tranquillo lo farà anche salvo nelle classifiche .


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Pandora 64
Messaggi: 522
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 19:37

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Pandora 64 »

Albers ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 0:28 Ho contattato personalmente titti12 su messenger e mi ha spiegato come funziona il vostro fantaciclismo.
Non avevo intenzione di offendere nessuno , e anzi , mi sono sentito offeso io stesso.
Non continuerò il gioco perchè sono contrario alle modifiche , ma non precludo la possibilità di giocare nuovamente qualora il regolamento migliorasse.
E' il mio pensiero , e tale va rispettato.
Chiedo gentilmente all'organizzazione di togliere il mio nickname dalle classifiche e di non considerare ne riserve ne altri pronostici passati.
Grazie.
ma continua e stai tranquillo .. nessuno vuole offenderti..
sono qui da più di un anno mai sia volata una mezza offesa ..gioca con noi e rilassati guardando il giro dai retta a me..


Titti12
Messaggi: 2990
Iscritto il: sabato 29 agosto 2020, 0:06

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Titti12 »

 ! Messaggio da: Titti12
INVIARE I PRONOSTICI A SALVO


Ragazzi mi è appena arrivato per messaggio il pronostico di SecondozRogliz

NON DOVETE INVIARLI A ME - SE SIETE NEI PRIMI 10 IN CLASSIFICA INVIATELI A SALVO1000

ucp.php?i=pm&mode=compose&u=16885

Mi vedo costretto a pubblicare il mio pronostico , ho timore che altri mi invieranno la loro scelta

TAPPA 18

SCELTA - ANDREA VENDRAME
RISERVA - ULISSI DIEGO


ISCRIZIONE SITO FANTASPORT ---------> Sito Fantasport
Secondoz Rogliz
Messaggi: 260
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 1:03

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Secondoz Rogliz »

Titti12 ha scritto: giovedì 27 maggio 2021, 1:13
 ! Messaggio da: Titti12
INVIARE I PRONOSTICI A SALVO


Ragazzi mi è appena arrivato per messaggio il pronostico di SecondozRogliz

NON DOVETE INVIARLI A ME - SE SIETE NEI PRIMI 10 IN CLASSIFICA INVIATELI A SALVO1000

ucp.php?i=pm&mode=compose&u=16885

Mi vedo costretto a pubblicare il mio pronostico , ho timore che altri mi invieranno la loro scelta

TAPPA 18

SCELTA - ANDREA VENDRAME
RISERVA - ULISSI DIEGO
scusa mi sono perso nelle 18 pagine di discussioni :D :D


albymiami85
Messaggi: 305
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2016, 13:00

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da albymiami85 »

MarceContador84 ha scritto: mercoledì 26 maggio 2021, 22:20 Ragazzi entro solo adesso sul forum e sono basito dai commenti e di come si è sviluppato il discorso.
Sarò breve, sono tanti anni ormai che partecipo al gioco di Salvo e sono parecchio infastidito da tutte queste critiche gratuite che sono state lanciate oggi contro l'organizzatore del gioco.
E' davvero solo un gioco in cui tra l'altro non ci giochiamo nulla, datevi una calmata!! Leggo gente che scrive "non è corretto, il regolamento!" ecc ecc. forse non avete capito lo spirito del gioco, qui sono anni che si fa questa competizione non c'è mai stata alcun tipo di polemica.
Da parte mia piena solidarietà a Salvo
Quoto in pieno e poi aggiungo: per caso se anche tutti mandassero il pronostico pubblico, il primo che lo manda chi è Nostradamus che sa già come finisce la tappa?
Dai su, si gioca per divertirsi e per fortuna non c'è nulla in palio, zero polemiche per piacere...


FC 2020: Tour de France classifica combinata
albymiami85
Messaggi: 305
Iscritto il: venerdì 6 maggio 2016, 13:00

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da albymiami85 »

Tappa 18: Pellaud
Tappa 19: Bernal
Riserva: Almeida


FC 2020: Tour de France classifica combinata
Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4429
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da Lambohbk »

Tappa 18 Arndt
Riserva Oldani


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
morpheus60
Messaggi: 668
Iscritto il: lunedì 18 maggio 2015, 9:49

Re: GIRO Anch'io 2021- VII edizione

Messaggio da leggere da morpheus60 »

BETTIOL

ris Vendrame.


Rispondi