Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Carrarathebest
Messaggi: 42
Iscritto il: giovedì 20 gennaio 2011, 19:34

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Carrarathebest »

tetzuo ha scritto:Gilbert favoritissimo per questa corsa, mentre JRO lo vedo nettamente più tagliato per Huy, dove sarà lui il favorito.
Avete già detto tutto delle poche speranze italiane, Cunego, ma come spesso vedo 3/4 corridori più forti di lui (Gilbert, Vino, Evans se ci sarà, Kolobnev, JRO), DI Luca ma non so in che condizioni sarà, Nibali non so se corre, Visconti che avrebbe bisogno a 29 anni di dare un segnale alla sua carriera, assolutamente al di sotto delle aspettative e del clamore dei media. Insomma anche qui non siamo messi benissimo. Poi chi altro? Carrara? Marcato? Nocentini? Gavazzi? Ulissi?
Occhio alle sorprese, mi segnerei il nome di Poels.
Matteo Carrara non correrà nessuna classica, rientrerà dalla colombia solo il 23 aprile e prima del giro disputerà solo il giro di romandia. Marcato invece x l'amstel lo vedo sicuro protagonista.. già lo scorso anno finì 8° in questa corsa.
Poels invece l'ho visto parecchio in calo rispetto ad inizio stagione... c'e'' anche da considerare che poels dopo l'inizio stagione preparerà il tour de france, quindi ci sta che sia un pò al lumicino a fine aprile.


Predaking
Messaggi: 64
Iscritto il: martedì 12 aprile 2011, 18:05

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Predaking »

Sarebbe strano che dopo San Remo, Fiandre e Roubaix anche l'Amstel vada a una seconda linea...
Per me se la giocano Cunego e Gilbert :)


Avatar utente
Davide 76
Messaggi: 410
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 15:50

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Davide 76 »

Anche Cancellara sarà al via e chissà che anche lui non abbia delle belle cartucce da sparare. In fondo, delle gare ardennesi, credo che l'Amstel sia la più adatta a lui! ;)


Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

Davide 76 ha scritto:Anche Cancellara sarà al via e chissà che anche lui non abbia delle belle cartucce da sparare. In fondo, delle gare ardennesi, credo che l'Amstel sia la più adatta a lui! ;)
bisognerà vedere le forze, dopo la campagna del nord, e le scorie anche nervose che la roubaix ha lasciato. Io azzardo che non entra nei 10


Avatar utente
Davide 76
Messaggi: 410
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 15:50

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Davide 76 »

tetzuo ha scritto:
bisognerà vedere le forze, dopo la campagna del nord, e le scorie anche nervose che la roubaix ha lasciato. Io azzardo che non entra nei 10
Di sicuro se non dovesse lottare per la vittoria sarà una valida spalla per i fratelli Schleck!!! ;)


Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da l'Orso »

Davide 76 ha scritto:
tetzuo ha scritto:
bisognerà vedere le forze, dopo la campagna del nord, e le scorie anche nervose che la roubaix ha lasciato. Io azzardo che non entra nei 10
Di sicuro se non dovesse lottare per la vittoria sarà una valida spalla per i fratelli Schleck!!! ;)
Penso che sia l'ipotesi più probabile...


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

l'Orso ha scritto:
Davide 76 ha scritto:
tetzuo ha scritto:
bisognerà vedere le forze, dopo la campagna del nord, e le scorie anche nervose che la roubaix ha lasciato. Io azzardo che non entra nei 10
Di sicuro se non dovesse lottare per la vittoria sarà una valida spalla per i fratelli Schleck!!! ;)
Penso che sia l'ipotesi più probabile...
Beh Frank ha vinto qui, nel 2006, l'unica classica insieme al giro dell'emilia del 2007, in quella che fu la stagione in cui si rivelò al pubblico, nonchè probabilmente la sua migliore stagione in assoluto, vinse un po' a sorpresa quella volta e dubito che sul traguardo di Cauberg possa mettersi davanti a corridori nettamente più veloci di lui in quel tipo d'arrivo. A meno che appunto non si inventino qualcosa con il compagno svizzero. Certo se poi continua il trand di una caduta a gara, per lui le speranze, in una corsa difficile e nervosa come l'Amstel....diciamo che gli deve andare tutto benissimo.
A. Schleck non lo vedo assolutamente competitivo su questo arrivo (anche se si è visto in crescita, forse più per il giorno di pasqua che per questa domenica)

Piuttosto vedo una Rabobank davvero forte.Questa è la sua corsa ed è la classica olandese più importante. Anche se non la vincono (Rabobank e olandesi) dal 2001 con Erik Dekker.
Gesink, Freire, Martens, Tjallingi, Barredo, Tankink, LL Sanchez. Niente male anzi.


peek
Messaggi: 5851
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Re:

Messaggio da leggere da peek »

lemond ha scritto:
peek ha scritto:
meriadoc ha scritto:Ma Cuneghin sarebbe in gran spolvero perche' ha vinto l'Appennino o per altro?
Perche' l'Appennino con quella starlist dice francamente nulla
No, perché lo ha detto lui. Ha detto: "sto bene, vediamo, cercherò di star davanti coi primi".

Se uno crede a quello che dice Cuneghin, allora siamo a posto. :D

P.S.

A parte gli scherzi, che lui creda davvero e si impegni per stare con i primi è ovvio. Soprattutto in base a quello che fece l'anno scorso: una gara veramente splendida, dove io, in diversi momenti, ebbi davvero paura che potesse vincere, *da migliore*. Meno male che, però, c'era Filippo. ;)
Dici che sia pretattica? Guerra psicologica per terrorizzare gli avversari e che in realtà avrà le gambe imbolsite?
In effetti, per essere filologicamente corretti, non ha detto esattamente "sto bene, vediamo ecc.", ma "sto bene, vediamo dai ecc." il che, nel linguaggio di cuneghin, rende la frase ancora più dubitativa. Insomma, il significato del dialogo sembra essere il seguente: "Cuneghin, come andrai domenica?" Risposta: "che cazz ne so".


l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Re:

Messaggio da leggere da l'Orso »

peek ha scritto:
Dici che sia pretattica? Guerra psicologica per terrorizzare gli avversari e che in realtà avrà le gambe imbolsite?
In effetti, per essere filologicamente corretti, non ha detto esattamente "sto bene, vediamo ecc.", ma "sto bene, vediamo dai ecc." il che, nel linguaggio di cuneghin, rende la frase ancora più dubitativa. Insomma, il significato del dialogo sembra essere il seguente: "Cuneghin, come andrai domenica?" Risposta: "che cazz ne so".
:D
Non avrebbe avuto torno a rispondere con la tua ultima "virgolettata", penso sappia benissimo che l'Appennino è una gara diversa dall'Amstel sia come percorso che come partecipanti, non tanto (e/o non solo) per la loro caratura ma per le caratteristiche di chi lo ha "contrastato": sulla Bocchetta è riuscito a tenere il passo di scalatori che poi ha regolato bene all'arrivo (va detto, non risparmiandosi in pianura).
Salite come la Bocchetta all'Amstel non ce ne sono, e il Cauberg è molto più adatto a Gilbert... forse ancora di più al Nibali del Poggio.
Poi se arrivan ai 200 metri assieme non so come finisce.. quest'anno Cunego lo vedo molto più brillante in volata: alle Strade Bianche con qualche metro in più se la giocava.

Nel post precedente non intendevo dar per favoriti i due Schleck (dopo quanto visto ai "Baschi" non li vedo molto in palla), ma dire che potevano dare più garanzie di Fabian, sopratutto in considerazione del "fondo"che si è fatto alla Roubaix per cui probabile che venga usato come spalla ("punto d'appoggio" davanti?" "Locomotiva chiudi buchi"? "Addetto al beveraggio?" scherzo.. :D ) ...

...ma tanto arriverà la fuga dei gregari (fra cui Cancellara? :D ) coi BIG a ridosso... e vincerà un velocista per far dispetto a Lemond :)


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
basso90
Messaggi: 288
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 17:25

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da basso90 »

A Cancellara bisognerà vedere quante forze sono rimaste dopo la campagna del nord, ma se gliene fossero rimaste a sufficienza non escluderei un suo colpo clamoroso, visto che questa volta il gruppo non gli correrà contro dal momento che i favoriti sono altri (Gilbert su tutti)


Tutto è possibile. Possono dirti che hai il 90 per cento di possibilità, o il 50 per cento, oppure l'1 per cento, ma ci devi credere. E devi lottare. Lance Armstrong
Avatar utente
Davide 76
Messaggi: 410
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 15:50

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Davide 76 »

Oggi Gilbert alla Freccia del Brabante ha dimostrato di essere veramente in una forma super e domenica tutti dovranno fare i conti con il campione belga! :D


Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da l'Orso »

Uno dei protagonisti di cui non sapevo come stava e se si era ripreso, purtroppo non ci sarà....
http://www.cicloweb.it/news/2011/04/14/ ... tunio.html
peccato, è uno di quelli che non ha paura di arrivare secondo/terzo/quarto pur di onorare la corsa ed è per quello che aldilà dei risultati è sempre ammirato da tanti.
Spero si riprenda per preparare bene il tour.


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Fabioilpazzo
Messaggi: 2368
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:44

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Fabioilpazzo »

Peccato davvero, alla Freccia e alla Liegi ha sempre fatto il suo.


Avatar utente
tetzuo
Messaggi: 7945
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 10:08

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da tetzuo »

l'Orso ha scritto:Uno dei protagonisti di cui non sapevo come stava e se si era ripreso, purtroppo non ci sarà....
http://www.cicloweb.it/news/2011/04/14/ ... tunio.html
peccato, è uno di quelli che non ha paura di arrivare secondo/terzo/quarto pur di onorare la corsa ed è per quello che aldilà dei risultati è sempre ammirato da tanti.
Spero si riprenda per preparare bene il tour.
vabbè che venisse al giro a fare un bella corsa come lo scorso anno


Avatar utente
Davide 76
Messaggi: 410
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 15:50

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Davide 76 »

Peccato perchè Evans è uno di quegli atleti che onora sempre le gare cui partecupa. Anche a Geelong che di sicuro non era un mondiale adatto a lui ci ha provato e ha onorato il fatto di essere campione uscente! :D


Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16014
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da febbra »

CicloSprint ha scritto:Immagine

Con questo percorso e con arrivo sul Cauberg nemmeno una sorpresa alla Van Summeren può esserci. Inizia la seconda parte delle classiche del nord quella con i campioni, quelli veri...
Al confronto il labirinto del Minotauro sembra il Rettifilo di Napoli. Mica qualcuno riesce a postare o linkare l'altimetria???

:!:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
l'Orso
Messaggi: 4719
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 11:18

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da l'Orso »

La cercavo pure io... ma per ora ho trovato solo quella del Cauberg (che a grandi linee conoscevo).
Dal sito ufficiale non ho ricavato un granchè...


Fanta cicloweb 2015:
Tour 2015 - 19a tappa - SJ M.nne - Toussuire (24 Luglio)

utenti ignorati:
Scostante_Girardengo
Avatar utente
febbra
Messaggi: 16014
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da febbra »



1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
CicloSprint
Messaggi: 7648
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da CicloSprint »

L' Italia non vince una classica dal 2008.

Nel 1996 vincemmo per la prima volta questa gara!!!

guardate qui....
http://www.videopeloton.com/dettaglio.a ... File=50814


Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26553
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

Davide 76 ha scritto:Peccato perchè Evans è uno di quegli atleti che onora sempre le gare cui partecupa. Anche a Geelong che di sicuro non era un mondiale adatto a lui ci ha provato e ha onorato il fatto di essere campione uscente! :D
peccato, un sicuro protagonista che viene meno alle 3 classiche delle Ardenne. Mi spiace tanto perchè è oggi l'unico corridore da corse a tappe che si impegna alla morte da marzo ad ottobre, ed infatti quello che finora non ha vinto nei GT lo ha raccolto nelle corse di un giorno. Speriamo si riprenda presto e che al Tour sia al massimo della condizione!


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Avatar utente
Davide 76
Messaggi: 410
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 15:50

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Davide 76 »

Tranchée d'Arenberg ha scritto:
peccato, un sicuro protagonista che viene meno alle 3 classiche delle Ardenne. Mi spiace tanto perchè è oggi l'unico corridore da corse a tappe che si impegna alla morte da marzo ad ottobre, ed infatti quello che finora non ha vinto nei GT lo ha raccolto nelle corse di un giorno. Speriamo si riprenda presto e che al Tour sia al massimo della condizione!
Sarebbe bello per lui un trionfo in terra di Francia. Se lo meriterebbe dopo una carriera onesta e nella quale ha sempre onorato il calendario gareggiando sempre.............


Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
Avatar utente
cauz.
Messaggi: 13847
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 12:53
Località: milano
Contatta:

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da cauz. »

CicloSprint ha scritto: guardate qui....
http://www.videopeloton.com/dettaglio.a ... File=50814
che volata colage'... mica me la ricordavo... la migliore della sua vita (evidentemente credeva di giocarsi la vittoria).
certo che quel percorso era ben diverso, e l'ordine d'arrivo da' l'immagine di come fosse piu' semplice l'amstel ai tempi.


"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
Avatar utente
Camoscio madonita
Messaggi: 3711
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 15:30

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Camoscio madonita »

CicloSprint ha scritto:L' Italia non vince una classica dal 2008.

Nel 1996 vincemmo per la prima volta questa gara!!!

guardate qui....
http://www.videopeloton.com/dettaglio.a ... File=50814
ricordo perfettamente la vittoria di Zanini...fu quello un anno magico dove trionfammo anche con Bartoli al Fiandre, a sanremo con Colombo e se non ricordo male al Lombardia con Tafi.

Ma era un'altra Amstel con l'arrivo a Maastricth (annualmente il buon De Zan spiegava che Maastricht significava "Fortezza sulla Mosa"), più adatta ai passisti veloci, con l'ultimoo strappo duro a 16-17 km dall'arrivo.

Però quell'anno la maledizione fu abbattuta e da veltro diventò la corsa degli italiani.


Quando ero piccolo mi innamoravo di tutto, ma il primo vero amore non si scorda mai: Merano-Aprica, 5 giugno 1994.
patrixhouse
Messaggi: 179
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:00

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da patrixhouse »

ma perchè Ballan non partecipa?
tra i protagonisti vi era sicuramente..


CicloSprint
Messaggi: 7648
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:49

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da CicloSprint »

Nel 1997 Riis realizzo ìmpresa alla faccia dell' compagno Ullrich che avrebbe vinto in quell' anno il Tour.... :P :P :P

http://www.videopeloton.com/dettaglio.a ... File=50766


andreagrappa
Messaggi: 3
Iscritto il: sabato 16 aprile 2011, 14:31

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da andreagrappa »

Secondo voi nonno Horner ha qualche possibilita' di vittoria domani?


Admin
Messaggi: 14952
Iscritto il: domenica 21 giugno 2009, 22:48

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Admin »

andreagrappa ha scritto:Secondo voi nonno Horner ha qualche possibilita' di vittoria domani?
Nessuna: non corre.


Pantani è una leggenda come Coppi e Bartali
Avatar utente
GiboSimoni
Messaggi: 1163
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 17:29
Località: Bari

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da GiboSimoni »

non si hanno aggiornamenti della corsa, a che ora diretta su rai sport?


Gibo il migliore!!!!!

Signori non ce ne sono più - Gilberto Simoni ad Aprica 2006

30 Maggio 2010 La fine di un Sogno Magnifico!

Le vere emozioni sono nell'accarezzare una mamma non più autosufficiente e su una sedia rotelle e vedere il sorriso di essa.
Avatar utente
Seb
Messaggi: 6920
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:07
Località: Genova
Contatta:

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Seb »

Ponzi, De Negri, Timmer e Degand hanno 10' di vantaggio sul gruppo


Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4429
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

GiboSimoni ha scritto:non si hanno aggiornamenti della corsa, a che ora diretta su rai sport?
http://www.cicloweb.it/ ;)

Su raisport il palinsesto dice alle 17!


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
danilodiluca87
Messaggi: 1762
Iscritto il: sabato 11 dicembre 2010, 0:15
Località: Frosolone (IS)

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da danilodiluca87 »

diretta scritta ATTIVA....http://live.sporza.be/cm/lmc/wielrennen ... elGoldRace
diretta scritta ATTIVA IN INGLESE....http://translate.google.com/translate?u ... =&ie=UTF-8

streaming dalle 14:15....http://www.rtbf.be/livecenter/live_amst ... ce?id=9843
streaming dalle 14:15....http://live.sporza.be/cm/lmc/wielrennen ... elGoldRace

rai 3....15:15
eurosport....15:30


Il KILLER di Spoltore
patrixhouse
Messaggi: 179
Iscritto il: giovedì 23 dicembre 2010, 18:00

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da patrixhouse »

oggi mi aspetto una grande vittoria di damiano Cunego!!
coi primi anche Di Luca che poi andrà a vincere la liegi bastogne liegi..


Avatar utente
Davide 76
Messaggi: 410
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 15:50

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Davide 76 »

patrixhouse ha scritto:oggi mi aspetto una grande vittoria di damiano Cunego!!
coi primi anche Di Luca che poi andrà a vincere la liegi bastogne liegi..
Anche io mi aspetto un bel Cunego oggi...............Forza Damiano!!!!! :D


Vado così forte in salita per abbreviare la mia agonia! (Marco Pantani)
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4429
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Tutta la Rabobank davanti, ora prova un allungo LL Sanchez, gran giorno oggi per i bluarancio!


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

padoaschioppa ha scritto: Tutta la Rabobank davanti, ora prova un allungo LL Sanchez, gran giorno oggi per i bluarancio!
Streaming, n'est-ce pas?


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4429
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re:

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Abajia ha scritto:
padoaschioppa ha scritto: Tutta la Rabobank davanti, ora prova un allungo LL Sanchez, gran giorno oggi per i bluarancio!
Streaming, n'est-ce pas?
http://sports-livez.com/channel/ch-10.php


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4429
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Devolder sull'appena trascorso passaggio al Cauberg mi ha dato l'impressione di volersi sganciare portandosi dietro qualcuno. Ma c'è stata subito la reazione del gruppo, allungato un bel pò, per richiudere. 72 all'arrivo con Degano e De Negri in testa a circa 30 secondi di vantaggio.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

Mersì bocù, Antò.
Nonostante tu mi veda alla guida di boicottaggi anti-padoaschioppani, sei così gentile! :D


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4429
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re:

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Abajia ha scritto:Mersì bocù, Antò.
Nonostante tu mi veda alla guida di boicottaggi anti-padoaschioppani, sei così gentile! :D
:D


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4429
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Tempo bellissimo, Barredo riprende i 2 fuggitivi. 61 all'arrivo.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

A cinquanta chilometri dall'arrivo il vantaggio in grafica segna cinquanta secondi, ma io ne ho contati meno al passaggio davanti ad una chiesetta: intorno ai trentacinque.


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
meriadoc
Messaggi: 4838
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 21:55

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da meriadoc »

beh non particolarmente spettacolare al momento


Kruijswijk... il resto è noia

"Siamo in gennaio, siamo in Australia ma per me questo e' il successore di Froome nell'albo d'oro della grand boucle.."
21/01/2017 barrylyndon su Porte
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4429
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

25 all'arrivo, tutti insieme appassionatamente!


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
Tatranky
Messaggi: 1428
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 23:48

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Tatranky »

Con così poca selezione finora Freire potrebbe dire la sua...


Avatar utente
eliacodogno
Messaggi: 6999
Iscritto il: venerdì 24 dicembre 2010, 1:27
Località: Segusium

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da eliacodogno »

padoaschioppa ha scritto:25 all'arrivo, tutti insieme appassionatamente!
Bel tempo, non c'è vento, normale che nessuno voglia scoprirsi per ora...
Visconti in coda, avverate le previsioni nefaste fatte qui sul forum


Se il tuo modo di lavorare è questo qui, compragli un casco a Sgarbozza e fallo fare a lui il Giro, perché io non lo faccio più (P.S.)

'Idea del Forum' per me non vuol dire assolutamente niente. (H.F.)
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4429
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Caduta con dentro Fabian e Frank, peccato. Problemi ora alla ruota di Frank.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Avatar utente
Abajia
Messaggi: 849
Iscritto il: domenica 6 febbraio 2011, 17:53
Località: Tortoreto (TE)

Messaggio da leggere da Abajia »

padoaschioppa ha scritto: Caduta con dentro Fabian e Frank, peccato. Problemi ora alla ruota di Frank.
La faccia positiva della medaglia è che avremo modo di vedere un Andy slegato.


La superstizione porta sfortuna
(5000 B.C. and other philosophical fantasies, 1983, Raymond Merrill Smullyan)

___

Fantaciclismo Cicloweb - edizione 2011

- Liège - Bastogne - Liège

___

Asso di Fiori
Avatar utente
padoaschioppa
Messaggi: 4429
Iscritto il: domenica 19 dicembre 2010, 15:23
Località: Sapri (SA)

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da padoaschioppa »

Sul Eyserbosweg ha forzato Kolobnev. Con lui ne son rimasti, allo scollinamento una ventina, Cunego e Gesink un pochino indietro.


Cronosquadre mista mondiale: 2021
Coppa Campioni 2018 (finale con febbra)
Vuelta 2015:
Vuelta 2014: Mondiale strada 2014:
Tour 2013: ex aequo con galliano
Vuelta 2012:
Fanta10:
Salvatore77
Messaggi: 6616
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Tatranky ha scritto:Con così poca selezione finora Freire potrebbe dire la sua...
Ma no, Freire è già arrivato col gruppo compatto ai piedi del Cauberg e non ha mai combinato nulla. Non farti condizionare dalle fesserie che dice Cassani.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Avatar utente
Celun
Messaggi: 2996
Iscritto il: martedì 8 febbraio 2011, 18:05

Re: Amstel Gold Race (17 aprile 2011)

Messaggio da leggere da Celun »

tutti in fila indiana tirati da Vandenbroeck


Rispondi