Servizio EUROSPORT

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
team opc
Messaggi: 1715
Iscritto il: domenica 17 gennaio 2016, 20:34

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da team opc »

ciclistapazzo ha scritto: venerdì 7 luglio 2023, 16:22
team opc ha scritto: venerdì 7 luglio 2023, 16:15 che poi non capisco quale sia il problema se è da considerare professionista o dilettante.
Definirlo uno che da dilettante era una buccia d'arancia non è bello. Anche perchè uno che arriva ottavo al giro d'Austria è un buon risultato,ha battuto ad esempio Formolo ed altri World Tour.
Pero secondo lui,ti dice chi c'era al Giro d'Austria..
Sarei curioso di chiedergli se Filippo Simeoni,che correva in una continental e vinse da corridore continental un campionato italiano,sia da considerare un dilettante.
E lo stesso per il povero Rebellin,che negli ultimi anni correva in continental fosse da considerare dilettante
Il fatto è che bisognerebbe sapere se ha un contratto da professionista o no. Non è questione da poco. In Italia le continental non possono dare contratti pro, non so come sia la regola in Belgio. In Francia possono e le continental sono come le nostre professional, solo con meno ciclisti in roster. Ne parlavamo con l'utente bartoli su un altro argomento del forum più indicato (altre corse), dove commentavamo il suo piazzamento. Anche se abbiamo posizioni diverse, abbiamo condiviso che al momento sta dimostrando di avere un livello da professional, che non è mica poco.
Sono d'accordo,quello che conta è che ha attualmente come minimo da livello professional.Poi bisogna ricordarsi,che non tutti i corridori vengono fuori a 20 anni,lui ne ha 25 e sta maturando ora


Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Magrini ha confuso il campione olandese Van Baarle con il campione ungherese Attila Valter che invece non sta correndo il Tour. :o


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
nime
Messaggi: 1381
Iscritto il: domenica 22 novembre 2015, 10:50

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nime »

se ho alternative non seguo eurosport, quindi non so il dettaglio della polemica di oggi,

ma già qualche mese fa ha fatto lo stesso discorso, dopo aver fatto una gaffe parlando di Vergallito come di uno che è scomparso che fa solo grand fondo, quando gli hanno ricordato che aveva fatto un ottimo piazzamento alla Ardennaise ha detto che tanto non segue e che quello non è professionismo,

ma sto atteggiamento rientra solo nella caricatura sua, pur di non ammettere di aver detto una cazzata si arrampica sugli specchi con supercazzole

su Vergallito considerando che ha lavorato per i compagni, soprattutto nella penultima tappa, a me pare che stia acquisendo sempre più consapevolezza e che possa avere un futuro come professionista

se lo sia ad oggi formalmente come contratto o no a chi onestamente frega?

a Magrini, ma a chi segue tutto o quasi tutto onestamente non frega nulla, guarda il corridore e ne stima le potenzialità future perchè ne fa un discorso di sostanza e non un sofismo di forma

in generale però una cosa, che non vale solo per Magrini:

se si è trovato un metodo nuovo che permettere di recuperare e reinserire nel mondo del ciclismo atleti che hanno perso l'occasione, ma hanno i numeri e se questo metodo sembra funzioni per molti atleti ed in più se ci ritroviamo un italiano perchè al solito dobbiamo denigrare? sminuire ed aggiungere solo tossicità e stress ai corridori invece che sostenerli e tifarli?

è un po' triste e da sfigati no?


Avatar utente
galliano
Messaggi: 20074
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da galliano »

Duccio25 ha scritto: venerdì 7 luglio 2023, 15:25
Walter_White ha scritto: venerdì 7 luglio 2023, 15:19 Accendo il player
Sento parlare di Vergallito per la 73925 esima volta
Spengo il player
Io appena posso metto sempre sulla Rai
Con tutti i difetti di De Luca e Garzelli, non c’è confronto
Pure io, e De Luca hai i suoi bei difetti, come quando parla del Giro vinto da Carapaz, ma Garzelli è molto migliorato negli anni e vede la corsa. Soprattutto non sta a parlare sempre di sé stesso.


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da il_panta »

nime ha scritto: venerdì 7 luglio 2023, 16:48 in generale però una cosa, che non vale solo per Magrini:

se si è trovato un metodo nuovo che permettere di recuperare e reinserire nel mondo del ciclismo atleti che hanno perso l'occasione, ma hanno i numeri e se questo metodo sembra funzioni per molti atleti ed in più se ci ritroviamo un italiano perchè al solito dobbiamo denigrare? sminuire ed aggiungere solo tossicità e stress ai corridori invece che sostenerli e tifarli?

è un po' triste e da sfigati no?
Sì.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

nime ha scritto: venerdì 7 luglio 2023, 16:48 se si è trovato un metodo nuovo che permettere di recuperare e reinserire nel mondo del ciclismo atleti che hanno perso l'occasione, ma hanno i numeri e se questo metodo sembra funzioni per molti atleti ed in più se ci ritroviamo un italiano perchè al solito dobbiamo denigrare? sminuire ed aggiungere solo tossicità e stress ai corridori invece che sostenerli e tifarli?
Io penso che ormai Riccardo Magrini stia cercando di mantenere una linea coerente rispetto a quello che gli è uscito dalla bocca con poco stile la prima volta. Perchè dovrebbe portare avanti una crociata contro uno che dopo tutto pedala e fatica come gli altri.
Se poi facesse un discorso più critico sul meccanismo di selezione, allora si potrebbe davvero intavolare una discussione. Alla fine della fiera la più eclatante escalation è quella di Vine, non mi sembra che rispetto a quanto ha fatto l'australiano alla Vuelta 2022 Magrini si è espresso negli stessi termini.
Forse effettivamente è un po' triste.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Winter
Messaggi: 26493
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:33

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Winter »

team opc ha scritto: venerdì 7 luglio 2023, 16:15 E lo stesso per il povero Rebellin,che negli ultimi anni correva in continental fosse da considerare dilettante
Rebellin non era stipendiato (tra l altro non sapevo delle sue grosse difficoltà finanziarie)
Quindi , per me , non era pro


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Stuyven confuso con Pedersen di continuo :diavoletto:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18502
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Oggi l'allungo di Asgreen ha provocato una discussione che seppur contenuta nei toni, ho avuto l'impressione che in realta' Moser non l'abbia presa molto bene..
Vai sul personale, ha risposto un paio di volte a Magrini, che a sua volta ha cercato di ricomporre i cocci...ma lo dico per te, ha replicato Magrini...(non si capisce in cosa potesse essere cosi illimunante visto che Moreno non corre piu').
Insomma.. Scatta Asgreen e Moser fa, ma dove va da solo..
Magrini invece incensa l'azione del Danese e alla osservazione di Moser, risponde:ma se tu fossi in gruppo ora e il tuo DS ti indicasse di scattare, tu che gli dici? che sarebbe inutile?
Da qui la diatriba..con un Moser che mi e' sembrato piuttosto seccato..
Concludendo non mi resta che ripetere quello che scrissi mesi orsono...Vedere una tappa su Eurosport e' come vederla in un bar.con compagni occasionali..non si sa mai cosa verra' fuori..nel bene o nel male..


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
IlLince
Messaggi: 664
Iscritto il: giovedì 26 ottobre 2017, 11:37

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da IlLince »

Abitando in Austria, mi ascolto ben volentieri i telecronisti tedeschi, e devo dire che c´é una differenza abissale tra le due telecronache.
Premetto che in telecronaca ci sono Bernhard Eisel e Jens Voigt i quali riescono anche in tappe di pianura, per 6 ore, a raccontare l´evento e stando sempre sul pezzo e rendere interessante anche quando in effetti la fase della corsa non lo é. OK parlano spesso, é piu che volentieri, della Bora (di cui Eisel é anche DS) e in generale dei corridori Tedeschi, Austriaci e Svizzeri ma i temi rispetto a Magrini e Gregorio sono di un altro livello.
Tra l´altro tutti quei scorci paesistici che vengono mostrati, e costantemente ignorate da Greogrio, vengono spiegati con informazioni dettagliate e rendono l´evento nelle fasi piu noiose, almeno a livello culturale molto interessanti.
Chi è domestico della lingua Tedesca consiglio vivamente di seguirli, soprattutto Eisel che ha competenza, i giusti tempi e l´occhio sulle tattiche anche in quelle tappe in cui non succede niente.


gampenpass
Messaggi: 924
Iscritto il: sabato 7 maggio 2016, 16:10

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da gampenpass »

IlLince ha scritto: sabato 8 luglio 2023, 22:31 Abitando in Austria, mi ascolto ben volentieri i telecronisti tedeschi, e devo dire che c´é una differenza abissale tra le due telecronache.
Premetto che in telecronaca ci sono Bernhard Eisel e Jens Voigt i quali riescono anche in tappe di pianura, per 6 ore, a raccontare l´evento e stando sempre sul pezzo e rendere interessante anche quando in effetti la fase della corsa non lo é. OK parlano spesso, é piu che volentieri, della Bora (di cui Eisel é anche DS) e in generale dei corridori Tedeschi, Austriaci e Svizzeri ma i temi rispetto a Magrini e Gregorio sono di un altro livello.
Tra l´altro tutti quei scorci paesistici che vengono mostrati, e costantemente ignorate da Greogrio, vengono spiegati con informazioni dettagliate e rendono l´evento nelle fasi piu noiose, almeno a livello culturale molto interessanti.
Chi è domestico della lingua Tedesca consiglio vivamente di seguirli, soprattutto Eisel che ha competenza, i giusti tempi e l´occhio sulle tattiche anche in quelle tappe in cui non succede niente.
Perché non hanno tenuto Berton e Aiello? :boh:
Onestamente erano meglio di Gregorio.


Avatar utente
Lambohbk
Messaggi: 4429
Iscritto il: giovedì 13 ottobre 2016, 23:27

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Lambohbk »

gampenpass ha scritto: domenica 9 luglio 2023, 0:36
IlLince ha scritto: sabato 8 luglio 2023, 22:31 Abitando in Austria, mi ascolto ben volentieri i telecronisti tedeschi, e devo dire che c´é una differenza abissale tra le due telecronache.
Premetto che in telecronaca ci sono Bernhard Eisel e Jens Voigt i quali riescono anche in tappe di pianura, per 6 ore, a raccontare l´evento e stando sempre sul pezzo e rendere interessante anche quando in effetti la fase della corsa non lo é. OK parlano spesso, é piu che volentieri, della Bora (di cui Eisel é anche DS) e in generale dei corridori Tedeschi, Austriaci e Svizzeri ma i temi rispetto a Magrini e Gregorio sono di un altro livello.
Tra l´altro tutti quei scorci paesistici che vengono mostrati, e costantemente ignorate da Greogrio, vengono spiegati con informazioni dettagliate e rendono l´evento nelle fasi piu noiose, almeno a livello culturale molto interessanti.
Chi è domestico della lingua Tedesca consiglio vivamente di seguirli, soprattutto Eisel che ha competenza, i giusti tempi e l´occhio sulle tattiche anche in quelle tappe in cui non succede niente.
Perché non hanno tenuto Berton e Aiello? :boh:
Onestamente erano meglio di Gregorio.

Berton se non erro uscì per intraprendere un'avventura in gazzetta, su Aiello invece le cose sono poco chiare...


FC 2017: Dwars, La Panne, Itzulia, Vuelta - Comb., Japan Cup, "L'Altro Lombardia"
FC 2018: 3° GC, Tour of the Alps, , "L'Altro Mondiale"
FC 2019: 4° GC, Limburg, California
FC 2020: 3° GC, 1° FC a Squadre, Delfinato, Tour a Squadre, Vuelta Tempo, 1° Obb. Zero Punti
FC 2021: 2° GC, Slovenia, Camp. Ita, Sett. Ita, Norvegia, Plouay
FC 2022: Kuurne, Tappa 14 Tour
Covadonga
Messaggi: 1084
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2022, 10:20

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Covadonga »

Seguo questo canale per i cronisti ed il Magro mi esalta.


Sarà un assolo di Evenelimitissssss?
Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18502
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da barrylyndon »

Covadonga ha scritto: domenica 9 luglio 2023, 11:56 Seguo questo canale per i cronisti ed il Magro mi esalta.
Magro sta invecchiando..come e' naturale che sia..e' diventato scorbutico e molto autoreferenziale..
A me sta anche simpatico ma, mia opinione, e' diventato la parte peggiore della telecronaca targata eurosport.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
Bomby
Messaggi: 3457
Iscritto il: martedì 17 giugno 2014, 20:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Bomby »

Lambohbk ha scritto: domenica 9 luglio 2023, 1:02
gampenpass ha scritto: domenica 9 luglio 2023, 0:36
IlLince ha scritto: sabato 8 luglio 2023, 22:31 Abitando in Austria, mi ascolto ben volentieri i telecronisti tedeschi, e devo dire che c´é una differenza abissale tra le due telecronache.
Premetto che in telecronaca ci sono Bernhard Eisel e Jens Voigt i quali riescono anche in tappe di pianura, per 6 ore, a raccontare l´evento e stando sempre sul pezzo e rendere interessante anche quando in effetti la fase della corsa non lo é. OK parlano spesso, é piu che volentieri, della Bora (di cui Eisel é anche DS) e in generale dei corridori Tedeschi, Austriaci e Svizzeri ma i temi rispetto a Magrini e Gregorio sono di un altro livello.
Tra l´altro tutti quei scorci paesistici che vengono mostrati, e costantemente ignorate da Greogrio, vengono spiegati con informazioni dettagliate e rendono l´evento nelle fasi piu noiose, almeno a livello culturale molto interessanti.
Chi è domestico della lingua Tedesca consiglio vivamente di seguirli, soprattutto Eisel che ha competenza, i giusti tempi e l´occhio sulle tattiche anche in quelle tappe in cui non succede niente.
Perché non hanno tenuto Berton e Aiello? :boh:
Onestamente erano meglio di Gregorio.

Berton se non erro uscì per intraprendere un'avventura in gazzetta, su Aiello invece le cose sono poco chiare...
Per il povero Salvo Aiello (che anche a me risultava gradevole) le ultime notizie lo davano addetto alla pulizia delle strade in una qualche città (Milano?). Spero che nel frattempo sia riuscito a trovare di meglio...


aleph
Messaggi: 739
Iscritto il: mercoledì 17 febbraio 2021, 22:24

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da aleph »

Ho percorso venerdì il tratto di salita emiliana che porta al passo delle Radici proposto nell'ultima edizione del Giro, e la maggior parte delle scritte sull'asfalto erano apprezzamenti a Magrini: evidentemente il suo modo di fare in telecronaca a più di qualcuno piace.


Avatar utente
barrylyndon
Messaggi: 18502
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 15:20

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da barrylyndon »

aleph ha scritto: domenica 9 luglio 2023, 14:23 Ho percorso venerdì il tratto di salita emiliana che porta al passo delle Radici proposto nell'ultima edizione del Giro, e la maggior parte delle scritte sull'asfalto erano apprezzamenti a Magrini: evidentemente il suo modo di fare in telecronaca a più di qualcuno piace.
E' una questione di gusti alla fine..
C'e' da dire che la sua fama acquisita anni fa, lo fa vivere di rendita.
Mi e' capitato di sentire Cribiori nella famosa galoppata di Landis a Morzine....altra storia.


Nibali sta a Froome come Thoeni stava a Klammer.
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da peek »

nime ha scritto: venerdì 7 luglio 2023, 16:48 su Vergallito considerando che ha lavorato per i compagni, soprattutto nella penultima tappa, a me pare che stia acquisendo sempre più consapevolezza e che possa avere un futuro come professionista

se lo sia ad oggi formalmente come contratto o no a chi onestamente frega?

a Magrini, ma a chi segue tutto o quasi tutto onestamente non frega nulla, guarda il corridore e ne stima le potenzialità future perchè ne fa un discorso di sostanza e non un sofismo di forma
La pensavo come te. Nel senso che non capisco proprio a chi importa di stabilire se Vergallito sia professionista formalmente o no. Mi sembra del tutto irrilevante dal punto di vista di una valutazione delle sue prestazioni e di una discussione sull'utilità o meno di Zwift.
Ieri però ho avuto un'illuminazione. Mi viene da pensare che il magro stia cercando di fare capire una cosa che non può dire esplicitamente.


gampenpass
Messaggi: 924
Iscritto il: sabato 7 maggio 2016, 16:10

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da gampenpass »

barrylyndon ha scritto: domenica 9 luglio 2023, 13:03
Covadonga ha scritto: domenica 9 luglio 2023, 11:56 Seguo questo canale per i cronisti ed il Magro mi esalta.
Magro sta invecchiando..come e' naturale che sia..e' diventato scorbutico e molto autoreferenziale..
A me sta anche simpatico ma, mia opinione, e' diventato la parte peggiore della telecronaca targata eurosport.
Perfettamente d'accordo, quando ha cominciato le telecronache (mi sembra nel 2005) era molto più brillante. Le sue "gag" erano esilaranti, forse perché rappresentavano un modo nuovo di raccontare il ciclismo, meno serioso di quello a cui eravamo abituati.
"Chi ci ha mai capito niente di donne, cavalli e corridori?" era il suo marchio di fabbrica, un modo scanzonato e ironico di presentarsi che piaceva al pubblico.

Ot: Ora fa l'esperto di ortoepia italiana riprendendo Belli per le sue pronunce bergamasche. Certo che "mòllica" non si può proprio sentire... davvero si dice così in Lombardia? :D


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da il_panta »

peek ha scritto: domenica 9 luglio 2023, 15:49
nime ha scritto: venerdì 7 luglio 2023, 16:48 su Vergallito considerando che ha lavorato per i compagni, soprattutto nella penultima tappa, a me pare che stia acquisendo sempre più consapevolezza e che possa avere un futuro come professionista

se lo sia ad oggi formalmente come contratto o no a chi onestamente frega?

a Magrini, ma a chi segue tutto o quasi tutto onestamente non frega nulla, guarda il corridore e ne stima le potenzialità future perchè ne fa un discorso di sostanza e non un sofismo di forma
La pensavo come te. Nel senso che non capisco proprio a chi importa di stabilire se Vergallito sia professionista formalmente o no. Mi sembra del tutto irrilevante dal punto di vista di una valutazione delle sue prestazioni e di una discussione sull'utilità o meno di Zwift.
Ieri però ho avuto un'illuminazione. Mi viene da pensare che il magro stia cercando di fare capire una cosa che non può dire esplicitamente.
Cioè?


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da peek »

il_panta ha scritto: domenica 9 luglio 2023, 18:47
peek ha scritto: domenica 9 luglio 2023, 15:49
nime ha scritto: venerdì 7 luglio 2023, 16:48 su Vergallito considerando che ha lavorato per i compagni, soprattutto nella penultima tappa, a me pare che stia acquisendo sempre più consapevolezza e che possa avere un futuro come professionista

se lo sia ad oggi formalmente come contratto o no a chi onestamente frega?

a Magrini, ma a chi segue tutto o quasi tutto onestamente non frega nulla, guarda il corridore e ne stima le potenzialità future perchè ne fa un discorso di sostanza e non un sofismo di forma
La pensavo come te. Nel senso che non capisco proprio a chi importa di stabilire se Vergallito sia professionista formalmente o no. Mi sembra del tutto irrilevante dal punto di vista di una valutazione delle sue prestazioni e di una discussione sull'utilità o meno di Zwift.
Ieri però ho avuto un'illuminazione. Mi viene da pensare che il magro stia cercando di fare capire una cosa che non può dire esplicitamente.
Cioè?
In sostanza sta dicendo due cose: che da dilettante era scarsissimo e che ora non corre per una squadra professionistica, vale a dire che non è soggetto ai protocolli che una squadra professionistica è tenuta a osservare.
Sottolineare il fatto che per il momento non è ancora un professionista diventa in questo caso rilevante perché manifesta dei dubbi sul fatto che, una volta diventato professionista, con tutto ciò che ne deriva, le sue attuali prestazioni vengano confermate.


Avatar utente
il_panta
Messaggi: 9206
Iscritto il: lunedì 21 maggio 2012, 13:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da il_panta »

peek ha scritto: lunedì 10 luglio 2023, 11:24
il_panta ha scritto: domenica 9 luglio 2023, 18:47
peek ha scritto: domenica 9 luglio 2023, 15:49

La pensavo come te. Nel senso che non capisco proprio a chi importa di stabilire se Vergallito sia professionista formalmente o no. Mi sembra del tutto irrilevante dal punto di vista di una valutazione delle sue prestazioni e di una discussione sull'utilità o meno di Zwift.
Ieri però ho avuto un'illuminazione. Mi viene da pensare che il magro stia cercando di fare capire una cosa che non può dire esplicitamente.
Cioè?
In sostanza sta dicendo due cose: che da dilettante era scarsissimo e che ora non corre per una squadra professionistica, vale a dire che non è soggetto ai protocolli che una squadra professionistica è tenuta a osservare.
Sottolineare il fatto che per il momento non è ancora un professionista diventa in questo caso rilevante perché manifesta dei dubbi sul fatto che, una volta diventato professionista, con tutto ciò che ne deriva, le sue attuali prestazioni vengano confermate.
Grazie.


2019 (1°): Giro d'Italia tp 4, 5, 20; Giro d'Italia classifica generale; Tour de France tp 1, 10; Tour of Britain;
Zelk
Messaggi: 41
Iscritto il: sabato 20 maggio 2017, 20:06

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Zelk »

Fosse così che poracciata unica

Invece quando pro supercontrollati come suoi amici J.F. si trasformano in fenomeni delle classiche a 30 anni, S.C. si trasforma in De Vlaeminck, D.C. fa il Giro della vita così di botto oltre i 30 anni li tutto apposto in quel caso non direbbe nulla ah già erano già forti da piccoli fa niente che soprattutto i primi due direi io erano già fatti e finiti prima di trasformarsi in fenomeni di punto in bianco li non ha nulla da dire

Comunque a me non sembra questo il caso.. A me sembra che ha preso una posizione abbastanza infelice e ora deve tenere il punto arrampicandosi sugli specchi per non rimangiarsi tutto

Piccolo appunto pensare che le due realtà wt/devo siano superate al giorno d'oggi è assurdo. Come pensare che Staune Mittet sia un dilettante di un team devo che non ha le stesso obbligazioni di un Jumbo ufficiale, che non partecipa all'adams (fittizio nel suo caso) per il suo team, che non viene allenato dagli stessi allenatori di Vinge Wout Kuss ecc con gli stessi metodi di questi con gli stessi nutrizionisti di questi alle sue spalle


Rhaegar
Messaggi: 247
Iscritto il: domenica 9 marzo 2014, 2:17

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Rhaegar »

Vedevo stamattina che sia su Facebook che su Twitter è davvero tanta la gente che si lamenta per le telecronache tifose di sto Tour. Anche i tifosi di Pogacar definiscono il commento di Eurosport "Pogacar tv" per quanto siano inascoltabili e di parte.

Ma secondo me Magrini se ne fregherà altamente di tutte ste critiche continuando come ha sempre fatto.


Covadonga
Messaggi: 1084
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2022, 10:20

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Covadonga »

Invece io guardo il canale esclusivamente per le loro telecronache che sanno fanno fare molto bene con aneddoti ed altro...
Anche se il Magro ieri ha toppato sull'inglese ...


Sarà un assolo di Evenelimitissssss?
Covadonga
Messaggi: 1084
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2022, 10:20

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Covadonga »

Mi ricordo invece di una giornalista di un altro emittente esaltare in continuazione scleck ricco ecc. impuntandosi su contador ed armstrong...punto di vista a me dava maggiormente fastidio quello.


Sarà un assolo di Evenelimitissssss?
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Rhaegar ha scritto: domenica 16 luglio 2023, 10:52 Vedevo stamattina che sia su Facebook che su Twitter è davvero tanta la gente che si lamenta per le telecronache tifose di sto Tour. Anche i tifosi di Pogacar definiscono il commento di Eurosport "Pogacar tv" per quanto siano inascoltabili e di parte.

Ma secondo me Magrini se ne fregherà altamente di tutte ste critiche continuando come ha sempre fatto.
Sì be' anche ieri dopo lo scatto di Pogi ha proprio detto spudoratamente che erano suoi tifosi


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Covadonga
Messaggi: 1084
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2022, 10:20

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Covadonga »

pietro ha scritto: domenica 16 luglio 2023, 11:11
Rhaegar ha scritto: domenica 16 luglio 2023, 10:52 Vedevo stamattina che sia su Facebook che su Twitter è davvero tanta la gente che si lamenta per le telecronache tifose di sto Tour. Anche i tifosi di Pogacar definiscono il commento di Eurosport "Pogacar tv" per quanto siano inascoltabili e di parte.

Ma secondo me Magrini se ne fregherà altamente di tutte ste critiche continuando come ha sempre fatto.
Sì be' anche ieri dopo lo scatto di Pogi ha proprio detto spudoratamente che erano suoi tifosi
Mi ricordo invece di una giornalista di un altro emittente esaltare in continuazione scleck ricco ecc. impuntandosi su contador ed armstrong...punto di vista a me dava maggiormente fastidio quello.


Sarà un assolo di Evenelimitissssss?
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Madonna Gregorio :muro:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
ciclistapazzo
Messaggi: 3569
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Su eurosport inglese sono solo superlativi. ogni tappa è drammatica, superlativa. heartbreaking... persino gli arrivi in volata :diavoletto:


Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Oggi tentativo di fuga per Arensman, e nella Jumbo ad un certo punto a tirare c'era Knetemann.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
Il Complottista
Messaggi: 1143
Iscritto il: domenica 16 luglio 2017, 23:40

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Il Complottista »

Covadonga ha scritto: domenica 16 luglio 2023, 11:19
pietro ha scritto: domenica 16 luglio 2023, 11:11
Rhaegar ha scritto: domenica 16 luglio 2023, 10:52 Vedevo stamattina che sia su Facebook che su Twitter è davvero tanta la gente che si lamenta per le telecronache tifose di sto Tour. Anche i tifosi di Pogacar definiscono il commento di Eurosport "Pogacar tv" per quanto siano inascoltabili e di parte.

Ma secondo me Magrini se ne fregherà altamente di tutte ste critiche continuando come ha sempre fatto.
Sì be' anche ieri dopo lo scatto di Pogi ha proprio detto spudoratamente che erano suoi tifosi
Mi ricordo invece di una giornalista di un altro emittente esaltare in continuazione scleck ricco ecc. impuntandosi su contador ed armstrong...punto di vista a me dava maggiormente fastidio quello.
La stessa che linciava Martinelli su Aru non gestito da capitano in Astana ? Per fortuna non è più li in Rai a far danni .
De Luca partigianissimo ma almeno non mette su maschere e siparietti finto terzisti come la suddetta .


Avatar utente
nino58
Messaggi: 16280
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 14:38

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da nino58 »

Rhaegar ha scritto: domenica 16 luglio 2023, 10:52 Vedevo stamattina che sia su Facebook che su Twitter è davvero tanta la gente che si lamenta per le telecronache tifose di sto Tour. Anche i tifosi di Pogacar definiscono il commento di Eurosport "Pogacar tv" per quanto siano inascoltabili e di parte.

Ma secondo me Magrini se ne fregherà altamente di tutte ste critiche continuando come ha sempre fatto.
E fa bene.


Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Il Complottista
Messaggi: 1143
Iscritto il: domenica 16 luglio 2017, 23:40

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Il Complottista »

Rhaegar ha scritto: domenica 16 luglio 2023, 10:52 Vedevo stamattina che sia su Facebook che su Twitter è davvero tanta la gente che si lamenta per le telecronache tifose di sto Tour. Anche i tifosi di Pogacar definiscono il commento di Eurosport "Pogacar tv" per quanto siano inascoltabili e di parte.

Ma secondo me Magrini se ne fregherà altamente di tutte ste critiche continuando come ha sempre fatto.
Ma non tifano Pogacar , sono contro Jumbo .
Ricordo telecronache di Belli -Gregorio dove si facevano allusioni neanche tanto velate sui "miracolosi"risultati di Roglic e Vindeergard in stile Gewiss anni 90 nelle ultime annate .
Per non parlare di Gregorio che si è messo a lanciare frecciate alla Rai .


Covadonga
Messaggi: 1084
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2022, 10:20

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Covadonga »

Il Magro mi fà godere.


Sarà un assolo di Evenelimitissssss?
Tommeke92
Messaggi: 2736
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

nino58 ha scritto: lunedì 17 luglio 2023, 9:02
Rhaegar ha scritto: domenica 16 luglio 2023, 10:52 Vedevo stamattina che sia su Facebook che su Twitter è davvero tanta la gente che si lamenta per le telecronache tifose di sto Tour. Anche i tifosi di Pogacar definiscono il commento di Eurosport "Pogacar tv" per quanto siano inascoltabili e di parte.

Ma secondo me Magrini se ne fregherà altamente di tutte ste critiche continuando come ha sempre fatto.
E fa bene.
:D


Tommeke92
Messaggi: 2736
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

Il Complottista ha scritto: lunedì 17 luglio 2023, 9:07
Rhaegar ha scritto: domenica 16 luglio 2023, 10:52 Vedevo stamattina che sia su Facebook che su Twitter è davvero tanta la gente che si lamenta per le telecronache tifose di sto Tour. Anche i tifosi di Pogacar definiscono il commento di Eurosport "Pogacar tv" per quanto siano inascoltabili e di parte.

Ma secondo me Magrini se ne fregherà altamente di tutte ste critiche continuando come ha sempre fatto.
Ma non tifano Pogacar , sono contro Jumbo .
Ricordo telecronache di Belli -Gregorio dove si facevano allusioni neanche tanto velate sui "miracolosi"risultati di Roglic e Vindeergard in stile Gewiss anni 90 nelle ultime annate .
Per non parlare di Gregorio che si è messo a lanciare frecciate alla Rai .
Davvero? Cosa ha detto sulla Rai? Me le sono perse.


Jan Vanderfornen
Messaggi: 264
Iscritto il: mercoledì 8 febbraio 2023, 20:40

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Jan Vanderfornen »

Jacopo Guarneri su Eurosport: "Oggi Ciccone sembra la Pimpa"
:clap:


ilgiulio90
Messaggi: 383
Iscritto il: giovedì 4 giugno 2020, 8:51

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da ilgiulio90 »

Jan Vanderfornen ha scritto: martedì 18 luglio 2023, 16:23 Jacopo Guarneri su Eurosport: "Oggi Ciccone sembra la Pimpa"
:clap:
In quanto a battute sono i migliori, tipo quando Magrini ha detto che WVA stava andando piano.

Ah no, era serio... :hammer: :hammer:


#prego
Il Complottista
Messaggi: 1143
Iscritto il: domenica 16 luglio 2017, 23:40

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Il Complottista »

Tommeke92 ha scritto: lunedì 17 luglio 2023, 10:38
Il Complottista ha scritto: lunedì 17 luglio 2023, 9:07
Rhaegar ha scritto: domenica 16 luglio 2023, 10:52 Vedevo stamattina che sia su Facebook che su Twitter è davvero tanta la gente che si lamenta per le telecronache tifose di sto Tour. Anche i tifosi di Pogacar definiscono il commento di Eurosport "Pogacar tv" per quanto siano inascoltabili e di parte.

Ma secondo me Magrini se ne fregherà altamente di tutte ste critiche continuando come ha sempre fatto.
Ma non tifano Pogacar , sono contro Jumbo .
Ricordo telecronache di Belli -Gregorio dove si facevano allusioni neanche tanto velate sui "miracolosi"risultati di Roglic e Vindeergard in stile Gewiss anni 90 nelle ultime annate .
Per non parlare di Gregorio che si è messo a lanciare frecciate alla Rai .
Davvero? Cosa ha detto sulla Rai? Me le sono perse.
Che "noi siamo schierati e lo diciamo a differenza di altri che si vantano di ascolti non così alti "
Mi stupisco che De Luca , che non ha certo poca vena polemica , lo abbia ignorato pure sui social


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28102
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

Oggi lutto totale, pagherei per vedere la faccia di Magrini ad ogni intermedio


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

Walter_White ha scritto: martedì 18 luglio 2023, 17:35 Oggi lutto totale, pagherei per vedere la faccia di Magrini ad ogni intermedio
Come rosicava al primo intermedio :crazy:

Poi ho messo sulla Rai grazie al cielo


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Il Complottista
Messaggi: 1143
Iscritto il: domenica 16 luglio 2017, 23:40

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Il Complottista »

Gregorio che si mette a dire che il Pescatore può aver vinto la crono ma il pubblico è tutto per Pogacar perchè vero e umano .
Magrini che tira in ballo le Moto del giorno scorso che avrebbero tolto 30- 40'' di distacco ostacolandolo facendo cambiare l'esito di questa crono come distacco


Kwiat86
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 18:16

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Kwiat86 »

Vabbè al Magro non andava bene manco "Oggi dimostra al mondo chi è il più forte"... :D


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28102
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Walter_White »

Kwiat86 ha scritto: mercoledì 19 luglio 2023, 10:18 Vabbè al Magro non andava bene manco "Oggi dimostra al mondo chi è il più forte"... :D
Dal primo intertempo al traguardo sembrava fosse scomparso dalla cronaca, la professionalità è passata in terzo piano, perlomeno Gregorio e Moser parlavano seppur esterrefatti


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
udra
Messaggi: 13372
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da udra »

Magrini sta fumando stile prima rivoluzione industriale inglese ahah


Kwiat86
Messaggi: 105
Iscritto il: mercoledì 20 marzo 2019, 18:16

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Kwiat86 »

"Gall ripreso matematico"...quasi dai...

Per Belli addirittura Vingegaard avrebbe recuperato in 2 km 2'35" all'austriaco.


Avatar utente
Patate
Messaggi: 6298
Iscritto il: domenica 28 febbraio 2016, 23:23

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da Patate »

Oro puro :D


marc
Messaggi: 2823
Iscritto il: lunedì 1 agosto 2011, 23:39

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da marc »

Qualcuno di voi ha problemi con la App di Eurosport su Smart TV? La mia è 3 giorni che va a scatti, ho scritto all'assistenza Eurosport che mi ha fatto cancellare la memoria, disinstallare la App e reinstallare la App ma il problema persiste. E la connessione è ok perché altre App funzionano come per esempio RAI Play...


perché per me il ciclismo non è ancora una passione onanistica, ma è un pezzo di cultura popolare e familiare.
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Servizio EUROSPORT

Messaggio da leggere da pietro »

marc ha scritto: giovedì 20 luglio 2023, 22:27 Qualcuno di voi ha problemi con la App di Eurosport su Smart TV? La mia è 3 giorni che va a scatti, ho scritto all'assistenza Eurosport che mi ha fatto cancellare la memoria, disinstallare la App e reinstallare la App ma il problema persiste. E la connessione è ok perché altre App funzionano come per esempio RAI Play...
Io ce l'ho ma non ho riscontrato problemi


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Rispondi