Tour 2015 - 9a tappa Vannes - Plumelec (TTT)(28 km)
- Visconte85
Re: Tour 2015 - 9a tappa Vannes - Plumelec (TTT)(28 km)
Contador 7'' presi a Nibali
2024. amstel, romandia, Mondiale in linea Zurigo
-
32,43 per la Tinkoff.
Contador perde da Nairo e guadagna ''7 su Nibali.
Contador perde da Nairo e guadagna ''7 su Nibali.
Saxo sul livello dell'Astana.
Sky superiore.
Movistar, ottima prestazione
Sky superiore.
Movistar, ottima prestazione
Dannata la pecora che si crede panda
- Visconte85
la Bmc sta saltando
GVA al gancio
- Tranchée d'Arenberg
No, no. Tu sei un ciarlatano a prescindere da Nibali, che pur chiami Pirazzi da tempo...pare che a luglio dell'anno scorso abbia vinto il Tour, mentre t'ingozzavi di maloxTIC ha scritto:
Eh si, quando si parla male di Nibali si e' ciarlatani... E come quando i comunisti davano dei pazzi ( e li mettevano in manicomio) agli anticomunisti...
Eppure non ho mai parlato male di Nibali, l'ho solo paragonato a Pirazzi. Non e' un offesa, ricordiamoci come si chiama il secondo arrivato al tour dell'anno scorso... P E R A U D !
Un vecchia arnese riciclato dalla MTB... quest'anno non entra nei 10
Ma a parte ciò, il termine di ciarlatano si confà perfettamente al tuo personaggio, per il ruolo che ha assunto nel forum. Basta pensare a tutti i giovani neoprofessionisti che tu hai indicato come fenomeni assoluti (uno su tutti Egor Silin) e che poi non hanno combinato una sega. Previsioni degne di un ciarlatano
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
- jerrydrake
Ma tu ai comunisti ci pensi anche quando trombi?TIC ha scritto: Eh si, quando si parla male di Nibali si e' ciarlatani... E come quando i comunisti davano dei pazzi ( e li mettevano in manicomio) agli anticomunisti...
- Tranchée d'Arenberg
Froome ha fatto perdere la cronosquadre alla Sky
Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
Sky, o dell'arte della stupidità. Strano...
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
13 Giro 9-CN ITA-Vuelta 20-Sabatini
14 Vasco-Dauphiné-Tour 3-Tour 21-Pologne-Tre Valli
15 Laigueglia-Escaut-Giro 2-Giro 18-Giro GC-Tour 13-Fourmies
16 Nice-Vuelta 12
17 Frankfurt-Tour 11-Vuelta 16-Chrono
18 Bianche-DePanne-Romandie-Köln-Piemonte-Chrono
19 Nice-Turkey-Portugal-Vuelta 10
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
il secondo di troppo della sky è colpa della trenata di froome
"la mente è come il paracadute, funziona solo se si apre" A. Einstein
Non si puo neanche pensare che Nibali non e' un campione ( eppure lo ha detto lo stesso F. Moser eh, che un po se ne intende...) e subito si e' dei minchia...Camoscio madonita ha scritto:TIC ha scritto:
Spero solamente che neanche tu credi alla minchiate che scrivi
Ultima modifica di TIC il domenica 12 luglio 2015, 17:23, modificato 1 volta in totale.
- Visconte85
ma non era vietato parlare all'ammiraglia con la radiolina?
Nibali perde ance oggi secondi da Froome TJVG Quintana e Contador
Nibali perde ance oggi secondi da Froome TJVG Quintana e Contador
Dai trifase, non far finta di non capire. Fai sempre il pagliaccio, spari cazzate, cosa vuoi che ti dicano gli altri utenti, dai ...TIC ha scritto:Non si puo neanche pensare che Nibali non e' un campione ( eppure lo ha detto lo stesso F. Moser eh) e subito si e' dei minchia...Camoscio madonita ha scritto:TIC ha scritto:
Spero solamente che neanche tu credi alla minchiate che scrivi
Basso ha scritto:Sky, o dell'arte della stupidità. Strano...
ok vero .
però, vittoria di tappa a parte, carta velina vola. ha tirato quasi sempre lui.
Sì, era impressionante anche oggi. O si rompe per strada e un giorno va in pappa, oppure non ce n'è per nessuno.Scattista ha scritto:Basso ha scritto:Sky, o dell'arte della stupidità. Strano...
ok vero .
froome!!!
ma quando nell'ultimo tratto i capitani delle altre squadre si voltavano dietro per vedere i compagni pensava lo facessero per simpatia...
ma quando nell'ultimo tratto i capitani delle altre squadre si voltavano dietro per vedere i compagni pensava lo facessero per simpatia...
lelli sembra capitato li per caso, però aveva ragione lui, la deste lo tratta come uno scemomdm52 ha scritto:Lelli e De Ste si perdono i risultati
-
Tutti a criticare froome, ma intanto ha messo il bagnante a 1 minuto, il più forte scalatore di tutti i tempi che vincerà facule il tour a 2 minuti, e lo squalo della piscina dei piccoli a 2 e mezzo
Ad Insbruck, Valverde e Nibali non arriveranno nei primi 5.
Lelli: "L'Astana è quinta".mdm52 ha scritto:Lelli e De Ste si perdono i risultati
AdS (estraendo la bacchettina): "No, Max, non è quinta. Guarda bene le classifiche ora"...
Lelli tace.
AdS: "Ecco, l'Astana è quinta, dietro anche alla 'Saxo Bank', avevo detto bene".
"Il male trionfa sempre, perche' il bene e' stupido" [Lord Casco]
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
@cauz_ | bidonmagazine.org | confindustrial.noblogs.org
ma froome indiavolato, se non non c'era lui a fare il passo arrivavano con 30 secondi di ritardo.ha tirato tantissimo
bmc han rischiato di perdere sfiancandosi tutte le tappe, vabbè per un secondo l'han portata a casa.
movistar ha giocato il jolly con il magico trio Castro, Malori e Dowsett e hanno avuto ragione che sono arrivati tutti sani alle nona tappa, e quintana se la ride sotto i baffi.
astana più debole, poi con taaramae perso subito, e non han recuperato niente sul finale con Kangert un pò al gancio come Roche.
tinkoff come nelle aspettative.
bmc han rischiato di perdere sfiancandosi tutte le tappe, vabbè per un secondo l'han portata a casa.
movistar ha giocato il jolly con il magico trio Castro, Malori e Dowsett e hanno avuto ragione che sono arrivati tutti sani alle nona tappa, e quintana se la ride sotto i baffi.
astana più debole, poi con taaramae perso subito, e non han recuperato niente sul finale con Kangert un pò al gancio come Roche.
tinkoff come nelle aspettative.
Ultima modifica di Celun il domenica 12 luglio 2015, 17:31, modificato 1 volta in totale.
Un siparietto poco edificante... Daje Max !simociclo ha scritto:lelli sembra capitato li per caso, però aveva ragione lui, la deste lo tratta come uno scemomdm52 ha scritto:Lelli e De Ste si perdono i risultati
no infatti, cronosquadre pazzesca, ci han lasciato giù qualche secondo l'ultimo km perchè ha messo i suoi compagni di squadra al gancio prima.beppesaronni ha scritto:Tutti a criticare froome, ma intanto ha messo il bagnante a 1 minuto, il più forte scalatore di tutti i tempi che vincerà facule il tour a 2 minuti, e lo squalo della piscina dei piccoli a 2 e mezzo
Gente come Trifase dovrebbe essere messa al confino, nei lager o al manicomio.peek ha scritto:Dai trifase, non far finta di non capire. Fai sempre il pagliaccio, spari cazzate, cosa vuoi che ti dicano gli altri utenti, dai ...TIC ha scritto:Non si puo neanche pensare che Nibali non e' un campione ( eppure lo ha detto lo stesso F. Moser eh) e subito si e' dei minchia...Camoscio madonita ha scritto:
Comunque Pirazzi potrebbe arrivare sempre nei 5 se qualcuno cade...
C.zzo l'anno scorso ha battuto la categoria Gentleman(Peraud) e la rappresentativa giovanile francese (Pinot e Bardet) . E tutti a dire che forte che forte...
intanto se non dava la sgasata finale vincevano la tappa.beppesaronni ha scritto:Tutti a criticare froome, ma intanto ha messo il bagnante a 1 minuto, il più forte scalatore di tutti i tempi che vincerà facule il tour a 2 minuti, e lo squalo della piscina dei piccoli a 2 e mezzo
Nulla da dire, Froome è proprio forte. Però a livello di tattica è sempre da mani nei capelli: come si fa a chiamare in radio l'ammiraglia quando mancano 1500 metri? Immagino poi per chiedere cosa fare ("vado davanti io?").peek ha scritto:Sì, era impressionante anche oggi. O si rompe per strada e un giorno va in pappa, oppure non ce n'è per nessuno.Scattista ha scritto:Basso ha scritto:Sky, o dell'arte della stupidità. Strano...
ok vero .
Insomma, pare l'annullamento del libero arbitrio.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
sorpreso da Basso che arriva ne 5Celun ha scritto: tinkoff come nelle aspettative.
bravo Ivan
beppesaronni ha scritto:Tutti a criticare froome, ma intanto ha messo il bagnante a 1 minuto, il più forte scalatore di tutti i tempi che vincerà facule il tour a 2 minuti, e lo squalo della piscina dei piccoli a 2 e mezzo
insomma, a parte froome, gli altri son tutti dei pagliacci
- Visconte85
ma oggi non era vietato?Basso ha scritto: Nulla da dire, Froome è proprio forte. Però a livello di tattica è sempre da mani nei capelli: come si fa a chiamare in radio l'ammiragliaquando mancano 1500 metri? Immagino poi per chiedere cosa fare ("vado davanti io?").
Guarda che gliela stai tirando.beppesaronni ha scritto:Tutti a criticare froome, ma intanto ha messo il bagnante a 1 minuto, il più forte scalatore di tutti i tempi che vincerà facule il tour a 2 minuti, e lo squalo della piscina dei piccoli a 2 e mezzo
Non si fa così con i propri pupilli.
Von Rock ? Nein, danke.
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Diritto di correre senza condizioni a chi ha scontato una squalifica !!!
Visconte85 ha scritto:ma oggi non era vietato?Basso ha scritto: Nulla da dire, Froome è proprio forte. Però a livello di tattica è sempre da mani nei capelli: come si fa a chiamare in radio l'ammiragliaquando mancano 1500 metri? Immagino poi per chiedere cosa fare ("vado davanti io?").
secondo me ha mimato il gesto di fare la comunicazione all'ammiraglia per poi far innervosire gli avversari
-
Tutto sommato poteva andare peggio per Nibali.
I distacchi si sono contenuti attorno al mezzo minuto tra le squadre dei 4 favoriti della vigilia,ora la parola spetta alle montagne.
A questo punto difficilmente chi dimostrerà di essere il più forte in salita non vincerà questo tour.
I distacchi si sono contenuti attorno al mezzo minuto tra le squadre dei 4 favoriti della vigilia,ora la parola spetta alle montagne.
A questo punto difficilmente chi dimostrerà di essere il più forte in salita non vincerà questo tour.
Zavoli; "Lei sarebbe Pantani, come per esempio Coppi fu Coppi, se avesse osservato alla lettera quella dieta?"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Pantani; "No io credo che ogni tanto bisognerebbe bere anche il vino non solo il pane e l'acqua. Però credo che l'importante nello sport, che deve essere anche uno specchio della vita di chi ti guarda, di avere delle regole e rispettarle queste regole"
Uhm, non mi pare. Ma non so dirtiVisconte85 ha scritto:ma oggi non era vietato?Basso ha scritto: Nulla da dire, Froome è proprio forte. Però a livello di tattica è sempre da mani nei capelli: come si fa a chiamare in radio l'ammiragliaquando mancano 1500 metri? Immagino poi per chiedere cosa fare ("vado davanti io?").
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Ma di chi dice bene Tic, a parte Moreno Moser?udra ha scritto:E della mezza sega Greipel vogliano parlare? AhagCamoscio madonita ha scritto:
Non perdere tempo e rispondere a certi ciarlatani, che trovano il coraggio di scrivere certe cazzate solo quando ci sono prestazioni negative di gente come Nibali.
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono."
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.
Tic/trifase hai rotto il cazzo. finiscila.
Come avete visto pedalare Nibali e Quintana? Purtroppo non ho visto la tappa.
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
- GregLemond
Ma per chi corre l' Astana!?
Per Nibali no di certo...
Se non sparano a Froome...la corsa è segnata mi sa...
Per Nibali no di certo...
Se non sparano a Froome...la corsa è segnata mi sa...
Molto bene entrambi: in particolar modo Quintana nell'ascesa finale pareva andar su completamente in scioltezza.pacho ha scritto:Come avete visto pedalare Nibali e Quintana? Purtroppo non ho visto la tappa.
11 Vuelta 7-Prato
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
12 Appennino-Japan
16 Nice-Vuelta 12
20 Plouay-Toscana
Nibali molto meglio di ieri; Quintana ha fatto tutto l'ultimo strappo a bocca chiusa... gli mancava solo il Topolino in mano da leggerepacho ha scritto: Come avete visto pedalare Nibali e Quintana? Purtroppo non ho visto la tappa.
Quintana benissimo secondo me, l'unico avversario per Froome secondo mepacho ha scritto:Tic/trifase hai rotto il cazzo. finiscila.
Siete tutti komunisti... La storia e' contro di voipacho ha scritto:Tic/trifase hai rotto il cazzo. finiscila.
Ultima modifica di TIC il domenica 12 luglio 2015, 17:40, modificato 1 volta in totale.
- Visconte85
Quintana si è visto solo nel km finale ma pedalava veramente benepacho ha scritto:Tic/trifase hai rotto il cazzo. finiscila.
anche Nibali
E' vero, è stato esagerato. Ma tanto a lui che gliene importava di vincere la tappa?Tranchée d'Arenberg ha scritto:Froome ha fatto perdere la cronosquadre alla Sky
Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì
- Visconte85
Silin, Kiserlovski, Rosa....lemond ha scritto:Ma di chi dice bene Tic, a parte Moreno Moser?udra ha scritto:E della mezza sega Greipel vogliano parlare? AhagCamoscio madonita ha scritto:
Non perdere tempo e rispondere a certi ciarlatani, che trovano il coraggio di scrivere certe cazzate solo quando ci sono prestazioni negative di gente come Nibali.
la psichiatria, purtroppo, non è una tua fedele compagnaTIC ha scritto:Siete tutti komunisti... La storia e' contro di voipacho ha scritto:Tic/trifase hai rotto il cazzo. finiscila.
Si, Quintana sembrava quello che andava su più tranquillo di tutti, soprattutto comunica una calma e sicurezza come nessun altro. Froome ha impressionato perché ha tirato un sacco anche in pianura, però sembra sempre un po' spiritato.Seb ha scritto:Nibali molto meglio di ieri; Quintana ha fatto tutto l'ultimo strappo a bocca chiusa... gli mancava solo il Topolino in mano da leggerepacho ha scritto: Come avete visto pedalare Nibali e Quintana? Purtroppo non ho visto la tappa.
Ultima modifica di peek il domenica 12 luglio 2015, 17:47, modificato 1 volta in totale.
cavoli cosa mi sono perso quando pedala così è proprio una goduria.
Bene bene bene per Quintana allora. Arriva all'inizio del Tour con meno svantaggio di quello preventivato. A mio avviso continua ad essere il favorito numero 1.
Se dite che Nibali pedalava bene, sono fiducioso anche per il suo tour, anche se lo vedo parecchio dietro Nairo da qui in avanti.
Bene bene bene per Quintana allora. Arriva all'inizio del Tour con meno svantaggio di quello preventivato. A mio avviso continua ad essere il favorito numero 1.
Se dite che Nibali pedalava bene, sono fiducioso anche per il suo tour, anche se lo vedo parecchio dietro Nairo da qui in avanti.
Utenti ignorati: Strong, Salvatore77, beppesaronni
- GregLemond
Astana roba da pazzi...Mystogan ha scritto:Ho visto bene Nibali ma male l'Astana.....
Continuo a non capire le convinzioni su Quintana... ma non si può non tifare almeno un po x il colombiano...
A me sembra che l'Astana di sbagliare certe volte lo fa apposta.......GregLemond ha scritto:Astana roba da pazzi...Mystogan ha scritto:Ho visto bene Nibali ma male l'Astana.....
Continuo a non capire le convinzioni su Quintana... ma non si può non tifare almeno un po x il colombiano...
Ma infatti questi sono gli argomenti dei Komunisti... da sempre.simociclo ha scritto:la psichiatria, purtroppo, non è una tua fedele compagnaTIC ha scritto:Siete tutti komunisti... La storia e' contro di voipacho ha scritto:Tic/trifase hai rotto il cazzo. finiscila.
Intanto Nibali e' gia dietro 2 ' e 22'' da Froome e comunque e ultimo dei favolosi 4 (che poi erano tre)