Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8507
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Slegar »

Presentate le wld-card:
https://www.gent-wevelgem.be/en/gw/elit ... elgem-2022

L'Arkea rinuncia al diritto di partecipare ed al suo posto sarà invitata la Bardiani, oltre alle solite Alpecin, TotalEnergie, B&B, Sport Vlaanderen, Bingoal e Uno-X


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Ma Bardiani ha qualcuno che possa ben figuare alla Gand? :dubbio:


nibali-san baronto
Messaggi: 2424
Iscritto il: mercoledì 17 agosto 2016, 20:43

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da nibali-san baronto »

nikybo85 ha scritto: lunedì 14 febbraio 2022, 17:35 Ma Bardiani ha qualcuno che possa ben figuare alla Gand? :dubbio:
Forse Modolo... ma solo se è tornato quello di un tempo.

Nel 2014 è arrivato 25° alla Gand-Wevelgem (nel gruppo di testa ma non in grado di fare la volata)
Nel 2015 è arrivato 9° nella tappa più dura della Tre Giorni di La Panne (quella vera)
Nel 2017 addirittura 10° alla Gand e 6° al Fiandre, poi pure 10° sempre nella tappa dura della Tre Giorni
Nel 2018 ha fatto 18° alla Het Nieuwsbald e 11° alla Gand
Dal 2019 è sparito

Altrimenti effetto a sorpresa. :diavoletto:


nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da nikybo85 »

nibali-san baronto ha scritto: lunedì 14 febbraio 2022, 18:00
nikybo85 ha scritto: lunedì 14 febbraio 2022, 17:35 Ma Bardiani ha qualcuno che possa ben figuare alla Gand? :dubbio:
Forse Modolo... ma solo se è tornato quello di un tempo.

Nel 2014 è arrivato 25° alla Gand-Wevelgem (nel gruppo di testa ma non in grado di fare la volata)
Nel 2015 è arrivato 9° nella tappa più dura della Tre Giorni di La Panne (quella vera)
Nel 2017 addirittura 10° alla Gand e 6° al Fiandre, poi pure 10° sempre nella tappa dura della Tre Giorni
Nel 2018 ha fatto 18° alla Het Nieuwsbald e 11° alla Gand
Dal 2019 è sparito

Altrimenti effetto a sorpresa. :diavoletto:
Forse pensano che Colbrelli corra ancora in Bardiani :diavoletto:


Avatar utente
Slegar
Messaggi: 8507
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:49

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Slegar »

Quale squadra avrebbe meritato l'invito più della Bardiani?


Preservare lo spirito di quel tempo, in cui credevamo nell'unità e allo stesso tempo nella diversità

Nataša Pirc Musar, 8 febbraio 2024, presidente della Slovenia,
Frase pronunciata a Sarajevo durante la cerimonia per l'intitolazione della pista olimpica al goriziano Jure Franko, unico medagliato jugoslavo alle olimpiadi invernali
nikybo85
Messaggi: 5406
Iscritto il: mercoledì 23 agosto 2017, 0:06

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da nikybo85 »

Slegar ha scritto: lunedì 14 febbraio 2022, 18:51 Quale squadra avrebbe meritato l'invito più della Bardiani?
Non lo so ma mi sorprende totalmente questa cosa.
Vedo comunque che le professional più adatte ci sono. Ma la Bardiani non è proprio pensata per questo tipo di corse.
Pescando in Italia avrei preferito la Eolo a questo punto, un Albanese non mi sarebbe dispiaciuto testato su una Gand.


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da pietro »

nikybo85 ha scritto: lunedì 14 febbraio 2022, 18:59
Slegar ha scritto: lunedì 14 febbraio 2022, 18:51 Quale squadra avrebbe meritato l'invito più della Bardiani?
Non lo so ma mi sorprende totalmente questa cosa.
Vedo comunque che le professional più adatte ci sono. Ma la Bardiani non è proprio pensata per questo tipo di corse.
Pescando in Italia avrei preferito la Eolo a questo punto, un Albanese non mi sarebbe dispiaciuto testato su una Gand.
Quest'anno la Bardiani ha un buon roster per provarci


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Beppugrillo
Messaggi: 3688
Iscritto il: martedì 4 settembre 2018, 6:41

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Beppugrillo »

Non è che sia una corsa di pavé feroce, magari un Fiorelli o un Colnaghi possono essere competitivi. Anche Zoccarato. Certo, in un ventaglio verosimilmente vengono spazzati via immediatamente


Avatar utente
febbra
Messaggi: 16051
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 15:05

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da febbra »

Immagine

La data nel titolo è errata. Si corre domenica 27 Marzo.

:hippy:


1° FC 2008
1° FC a Squadre 2015, 2016 #VBT
Vincitore Morale Coppa dei Campioni WT 2018
Vincitore Morale FC a Squadre 2022 #VBT :gruppo:
Se insisti e persisti, raggiungi e conquisti
Emargina galliano e padoaschioppa! Dici anche tu no alle capre! :no: :capra:
peek
Messaggi: 5852
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2011, 10:08

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da peek »

Ma Kristoff si è infortunato? Ho visto che non è nella lista dei partenti. E' per questo che hanno dirottato Girmay sulla Gand invece che sulla Tourangelle.


herbie
Messaggi: 8308
Iscritto il: sabato 26 febbraio 2011, 17:19

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da herbie »

febbra ha scritto: venerdì 25 marzo 2022, 22:37

La data nel titolo è errata. Si corre domenica 27 Marzo.

:hippy:
Sì ma allora lo fate apposta, già mi son perso Harelbeke per lo stesso motivo...


Avatar utente
udra
Messaggi: 13372
Iscritto il: mercoledì 1 ottobre 2014, 11:29

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da udra »

Domani vedo da windfinder vento pienamente laterale per tutta la prima fase di corsa, sebbene non fortissimo.


Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28102
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Walter_White »

udra ha scritto: sabato 26 marzo 2022, 10:02 Domani vedo da windfinder vento pienamente laterale per tutta la prima fase di corsa, sebbene non fortissimo.


Penso si possa escludere uno svolgimento simile all'anno scorso vista la velocità del vento, diventerà ancora più interessante vedere se WVA e gli altri con interessi simili riusciranno a fare fuori Jacobsen e soci. I 60 km di muri saranno spettacolari :gnam:


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
AndreiTchmil
Messaggi: 1120
Iscritto il: martedì 23 marzo 2021, 17:14

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da AndreiTchmil »

Walter_White ha scritto: sabato 26 marzo 2022, 12:51
udra ha scritto: sabato 26 marzo 2022, 10:02 Domani vedo da windfinder vento pienamente laterale per tutta la prima fase di corsa, sebbene non fortissimo.


Penso si possa escludere uno svolgimento simile all'anno scorso vista la velocità del vento, diventerà ancora più interessante vedere se WVA e gli altri con interessi simili riusciranno a fare fuori Jacobsen e soci. I 60 km di muri saranno spettacolari :gnam:
Perché dovrebbe essere WVA a dover far fuori Jakobsen e soci? Vista la condizione straripante dei Jumbo non dovrebbero essere Jakobsen e soci a dover cercare un modo per non far vincere Van Aert?


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da TIC »

A sorpresa e' dato per partente Pidcock.


Avatar utente
TIC
Messaggi: 9586
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 19:20

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da TIC »

peek ha scritto: sabato 26 marzo 2022, 9:11 Ma Kristoff si è infortunato? Ho visto che non è nella lista dei partenti. E' per questo che hanno dirottato Girmay sulla Gand invece che sulla Tourangelle.
io lo vedo tra i partenti su Cyclingfever

Comunque e' una notizia dell'ultima ora, sia la presenza di Kristoff che di Pidcock.


Avatar utente
lanzillotta
Messaggi: 3718
Iscritto il: lunedì 31 gennaio 2011, 2:54
Località: Canosa Di Puglia (BAT)

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da lanzillotta »

TIC ha scritto: sabato 26 marzo 2022, 17:36
peek ha scritto: sabato 26 marzo 2022, 9:11 Ma Kristoff si è infortunato? Ho visto che non è nella lista dei partenti. E' per questo che hanno dirottato Girmay sulla Gand invece che sulla Tourangelle.
io lo vedo tra i partenti su Cyclingfever

Comunque e' una notizia dell'ultima ora, sia la presenza di Kristoff che di Pidcock.
I'intermarche sul profilo ufficiale di Instagram lo da partente, post di 2 ore fa, mentre su Pcs non c'è


Campione '15
Generale Giro d'Italia 16
15°/20°/21° Tappa Giro d'Italia 16
21° Tappa TDF 16
Campione Olimpico 16
Campione Italiano 17
Lombardia 17
Paris-Roubaix 18
Campione Italiano Crono 18
Campione Europeo Crono 19
Coppa Europa UCI 2019
20 Tappa Giro d'italia 2020
7 Tappa Vuelta 2020
10e21 Tappa Giro d'italia 2021
Generale Giro d'italia 2021
Paris Tours 21
Campionato Italiano 22
Paris-Roubaix 23
StipemdioXTutti
Messaggi: 1074
Iscritto il: sabato 22 agosto 2020, 11:31

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da StipemdioXTutti »

AndreiTchmil ha scritto: sabato 26 marzo 2022, 17:19
Walter_White ha scritto: sabato 26 marzo 2022, 12:51
udra ha scritto: sabato 26 marzo 2022, 10:02 Domani vedo da windfinder vento pienamente laterale per tutta la prima fase di corsa, sebbene non fortissimo.


Penso si possa escludere uno svolgimento simile all'anno scorso vista la velocità del vento, diventerà ancora più interessante vedere se WVA e gli altri con interessi simili riusciranno a fare fuori Jacobsen e soci. I 60 km di muri saranno spettacolari :gnam:
Perché dovrebbe essere WVA a dover far fuori Jakobsen e soci? Vista la condizione straripante dei Jumbo non dovrebbero essere Jakobsen e soci a dover cercare un modo per non far vincere Van Aert?
Perché i velocisti normalmente giocano di rimessa e prediligono uno svolgimento sonnacchioso della corsa. A Jakobsen, Merlier, Groenewegen e Cavendish (non so se saranno tutti presenti), conviene portarsi Van Aert in volata, anche se l'esito è aperto.


Ecuadoriani - Nizzolo - Alaphilippe - Pidcock - Barale - Ciabocco - Landa - Milan - Piccolo - Dainese
Primo86
Messaggi: 2051
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2018, 1:05

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Primo86 »

Una delle poche corse per cui avrebbe senso la diretta integrale.


AndreiTchmil
Messaggi: 1120
Iscritto il: martedì 23 marzo 2021, 17:14

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da AndreiTchmil »

Quindi oggi o Jakobsen o Pedersen.


Avatar utente
lemond
Messaggi: 21629
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:52
Località: Firenze

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da lemond »

Perché c'è scritto 29 marzo e non 27? :dubbio: :grr: :dubbio:


Fanno festa i musulmani il venerdì
il sabato gli ebrei
la domenica i cristiani
i barbieri il lunedì :bll:

"Per principio rifiuto di sottopormi a questi controlli. Non sono ostile alla lotta al doping, che ritengo indispensabile tra i dilettanti, ma nel caso di professionisti è differente.

"io non mi sento italiano, ma per la lingua ... lo sono." :)
Uganda
Messaggi: 663
Iscritto il: martedì 2 giugno 2020, 19:41

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Uganda »

Salve, dopo aver consumato la prima colazione con peperonata avanzi del caprino di ieri e una bella birra mi appresto a condividere la mia clamorosa e rocambolesca opinione sulla bella one day race di oggi che come da tradizione e la gran vegelgen che ha sempre fatto scoprire nuovi giovani interessanti come il belga vanevaerts che l anno scorso ha vinto davanti agli italiani che hanno cominciato la volata decisiva indietro se no vincevano e nel contempo auguro al grande corbelli tutti i miei piu migliori auguri di una pronta guarigione e speriamo torni in forma come il danese eriksen che secondo i miei calcoli ha gia fatto un bel gol con la maglia della danimarca nella partita di amicizia in vista dei non interessanti world champs di pallone. :cincin:


AndreiTchmil
Messaggi: 1120
Iscritto il: martedì 23 marzo 2021, 17:14

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da AndreiTchmil »

Uganda ha scritto: domenica 27 marzo 2022, 10:24 Salve, dopo aver consumato la prima colazione con peperonata avanzi del caprino di ieri e una bella birra mi appresto a condividere la mia clamorosa e rocambolesca opinione sulla bella one day race di oggi che come da tradizione e la gran vegelgen che ha sempre fatto scoprire nuovi giovani interessanti come il belga vanevaerts che l anno scorso ha vinto davanti agli italiani che hanno cominciato la volata decisiva indietro se no vincevano e nel contempo auguro al grande corbelli tutti i miei piu migliori auguri di una pronta guarigione e speriamo torni in forma come il danese eriksen che secondo i miei calcoli ha gia fatto un bel gol con la maglia della danimarca nella partita di amicizia in vista dei non interessanti world champs di pallone. :cincin:
E niente, fenomeno vero. La colazione fa invidia alle mie, di solito vado di pasta sgombro e scalogno oppure pasta e pomodoro. Peperonata e caprino però
ancora più gagliarda.


Filarete
Messaggi: 1724
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 21:46

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Filarete »

AndreiTchmil ha scritto: domenica 27 marzo 2022, 10:20 Quindi oggi o Jakobsen o Pedersen.
Due che hanno dimostrato di poter battere Van Aert in caso di arrivo in volata per questo dovranno impegnarsi a fondo per non farsi sfuggire il favorito di oggi che non rimarrà passivo durante la gara.


Gimbatbu
Messaggi: 9045
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

Filarete ha scritto: domenica 27 marzo 2022, 11:04
AndreiTchmil ha scritto: domenica 27 marzo 2022, 10:20 Quindi oggi o Jakobsen o Pedersen.
Due che hanno dimostrato di poter battere Van Aert in caso di arrivo in volata per questo dovranno impegnarsi a fondo per non farsi sfuggire il favorito di oggi che non rimarrà passivo durante la gara.
Visto Pedersen all' E3 e Jacobsen a Sanremo, difficilmente reggeranno la botta. Poi può darsi pure che WVA non voglia fare il cannibale e cerchi di sganciare Laporte o Benoot per motivarli ancora di più in vista dei traguardi più probanti. In fondo questa corsa l' ha già vinta.


Salvatore77
Messaggi: 6633
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2011, 19:14

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Salvatore77 »

Uganda ha scritto: domenica 27 marzo 2022, 10:24 Salve, dopo aver consumato la prima colazione con peperonata avanzi del caprino di ieri e una bella birra mi appresto a condividere la mia clamorosa e rocambolesca opinione sulla bella one day race di oggi che come da tradizione e la gran vegelgen che ha sempre fatto scoprire nuovi giovani interessanti come il belga vanevaerts che l anno scorso ha vinto davanti agli italiani che hanno cominciato la volata decisiva indietro se no vincevano e nel contempo auguro al grande corbelli tutti i miei piu migliori auguri di una pronta guarigione e speriamo torni in forma come il danese eriksen che secondo i miei calcoli ha gia fatto un bel gol con la maglia della danimarca nella partita di amicizia in vista dei non interessanti world champs di pallone. :cincin:
Colazione tipica dei ciclisti nel giorno della gara.


1° Tour de France 2018
Campionato del mondo gara in linea 2021.
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da pietro »

Tatticamente corsa strana, tutti sanno che la Jumbo ha una marcia in più e cercheranno in ogni modo di metterla in mezzo. Per la squadra di Van Aert ottimo test in vista del Fiandre, se qualcosa dovesse andar male avranno una settimana di tempo per riorganizzarsi. Il "problema" è che alcune compagini che magari tra sette giorni scombineranno le carte da lontano oggi hanno portato i velocisti e dovranno tutelarli il più possibile (Quick-Step su tutte, per la Alpecin il discorso è diverso).

Per me c'è la possibilità di un andamento simile alla Gand 2020 o all'Omloop dello stesso anno, con le seconde linee a giocarsi la corsa. Alla fine nessuno preferirebbe portarsi nel finale Van Aert se può scegliere di affrontare Laporte o addirittura Benoot/Teunissen


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
giorgio ricci
Messaggi: 5710
Iscritto il: lunedì 9 giugno 2014, 13:44

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da giorgio ricci »

Buona digestione ,mitico Uganda :cincin:


Filarete
Messaggi: 1724
Iscritto il: mercoledì 20 maggio 2015, 21:46

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Filarete »

Gimbatbu ha scritto: domenica 27 marzo 2022, 11:24
Filarete ha scritto: domenica 27 marzo 2022, 11:04
AndreiTchmil ha scritto: domenica 27 marzo 2022, 10:20 Quindi oggi o Jakobsen o Pedersen.
Due che hanno dimostrato di poter battere Van Aert in caso di arrivo in volata per questo dovranno impegnarsi a fondo per non farsi sfuggire il favorito di oggi che non rimarrà passivo durante la gara.
Visto Pedersen all' E3 e Jacobsen a Sanremo, difficilmente reggeranno la botta. Poi può darsi pure che WVA non voglia fare il cannibale e cerchi di sganciare Laporte o Benoot per motivarli ancora di più in vista dei traguardi più probanti. In fondo questa corsa l' ha già vinta.
Sì, penso anche io che oggi i due compagni di Van Aert potrebbero giocarsi le loro carte, sarebbe anche giusto concederglielo.


Gimbatbu
Messaggi: 9045
Iscritto il: mercoledì 19 aprile 2017, 17:42

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Gimbatbu »

pietro ha scritto: domenica 27 marzo 2022, 11:34 Tatticamente corsa strana, tutti sanno che la Jumbo ha una marcia in più e cercheranno in ogni modo di metterla in mezzo. Per la squadra di Van Aert ottimo test in vista del Fiandre, se qualcosa dovesse andar male avranno una settimana di tempo per riorganizzarsi. Il "problema" è che alcune compagini che magari tra sette giorni scombineranno le carte da lontano oggi hanno portato i velocisti e dovranno tutelarli il più possibile (Quick-Step su tutte, per la Alpecin il discorso è diverso).

Per me c'è la possibilità di un andamento simile alla Gand 2020 o all'Omloop dello stesso anno, con le seconde linee a giocarsi la corsa. Alla fine nessuno preferirebbe portarsi nel finale Van Aert se può scegliere di affrontare Laporte o addirittura Benoot/Teunissen
Quoto, anche perché in caso di volatone generale, con la gamba che ha dimostrato di avere non sarà facile per nessuno battere Wout.


Primo86
Messaggi: 2051
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2018, 1:05

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Primo86 »

Comunque Bini è in corsa.


fmannu
Messaggi: 118
Iscritto il: martedì 17 luglio 2018, 10:01

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da fmannu »

Oggi se la giocano Ballerini , Simmons, Sagan, Girmay


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da pietro »

fmannu ha scritto: domenica 27 marzo 2022, 14:05 Oggi se la giocano Ballerini , Simmons, Sagan, Girmay
Simmons stava lavorando già ai -150


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Edoardo9819
Messaggi: 1115
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2017, 20:56

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Edoardo9819 »

Caduta?


Edoardo9819
Messaggi: 1115
Iscritto il: lunedì 16 ottobre 2017, 20:56

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Edoardo9819 »

Trentin nel gruppo dietro


Avatar utente
sceriffo
Messaggi: 4244
Iscritto il: lunedì 11 aprile 2011, 23:48

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da sceriffo »

Live streaming da qualche parte?


JineteRojo
Messaggi: 1052
Iscritto il: venerdì 16 ottobre 2020, 13:34

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da JineteRojo »

Solito tiz


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da pietro »

Son rientrati tutti


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da pietro »

Wout cosa sta facendo di preciso :uhm:


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da pietro »

Questo parte sul primo Kemmel


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da pietro »

...
Ultima modifica di pietro il domenica 27 marzo 2022, 15:04, modificato 3 volte in totale.


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Primo86
Messaggi: 2051
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2018, 1:05

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Primo86 »

Qualcuno sta riscrivendo il concetto di brutta figura


pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da pietro »

Non troveranno mai l'accordo questi. Demare brillante e anche Pedersen bene. WVA corre per Laporte secondo me


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Tranchée d'Arenberg
Messaggi: 26570
Iscritto il: giovedì 9 dicembre 2010, 13:50

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Tranchée d'Arenberg »

pietro ha scritto: domenica 27 marzo 2022, 15:02 Non troveranno mai l'accordo questi. Demare brillante e anche Pedersen bene. WVA corre per Laporte secondo me
ho avuto la stessa impressione, oggi si corre per Laporte

edit: davanti ora ci sono Teunissen e Van Hooydonck. Per il momento la Jumbo si gioca queste due carte. L'olandese se in forma può dire la sua
Ultima modifica di Tranchée d'Arenberg il domenica 27 marzo 2022, 15:17, modificato 1 volta in totale.


Cobblestone 2012, 2013,2018 & 2021 - 1° Classifica Generale
pietro
Messaggi: 24524
Iscritto il: mercoledì 18 marzo 2020, 19:32

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da pietro »

Interessanti questi. Ci son tantissimi grossi nomi


pietro ha scritto: mercoledì 7 luglio 2021, 13:46 Continuo a non capire WVA. Era meglio se avesse perso altro tempo per potersi inserire nelle fughe dei prossimi giorni. Soprattutto ora che la Ineos li tiene a portata
Tour de France 2021, 11^ tappa
Avatar utente
Walter_White
Messaggi: 28102
Iscritto il: mercoledì 23 marzo 2016, 18:01

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Walter_White »

In Jumbo sono rincoglioniti, la Total li sta salvando


FCC 2019/20: rit.
FCC 2018/19: 1°; Superprestige; Gran Combinata
FCC 2017/18: 3°; Trofeo dei titoli; Campionato Europeo Donne Elite, Campionato del Mondo Donne Elite, ROTY
Avatar utente
galliano
Messaggi: 20078
Iscritto il: giovedì 14 aprile 2011, 12:53
Località: TN

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da galliano »

Jacobsen è nel gruppo?

Edit. Mi pare di averlo visto
Ultima modifica di galliano il domenica 27 marzo 2022, 15:36, modificato 1 volta in totale.


Primo86
Messaggi: 2051
Iscritto il: martedì 2 ottobre 2018, 1:05

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Primo86 »

Walter_White ha scritto: domenica 27 marzo 2022, 15:27 In Jumbo sono rincoglioniti, la Total li sta salvando
Ma no dai. È sempre stato tutto sotto controllo.


Tommeke92
Messaggi: 2737
Iscritto il: lunedì 24 maggio 2021, 0:23

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da Tommeke92 »

Mamma mia che roba!


ciclistapazzo
Messaggi: 3569
Iscritto il: lunedì 29 maggio 2017, 17:39

Re: Gand - Wevelgem 2022 (29 Marzo)

Messaggio da leggere da ciclistapazzo »

Wout è un altro livello rispetto a questi. Un mostro


Rispondi