Andrea Bagioli

Il mondo dei professionisti tra gare e complessità, e più in generale l'approccio al ciclismo di ogni appassionato
marco_graz
Messaggi: 2392
Iscritto il: giovedì 6 ottobre 2016, 16:26

Andrea Bagioli

Messaggio da leggere da marco_graz »

Visto come la sua carriera, rispetto a quella di Covi, si stia diversificando occorerebbe un topic per Bagiolino tutto suo. Eccolo qui!

Per lui quasi una settimana santa, col secondo posto al Lombardia come fiore all'occhiello. Prestazione in salita fenomenale (direi che cosi forte in salita non sia mai stato) e avere quello spunto veloce dopo 240km non era proprio una cosa certa. :clap: :clap: :clap:

Giusto l'altro giorno dicevo che oltre i 200km fin'ora era sempre sparito (pur avendo avuto poche occasioni di fare il capitano su queste distanze), al Lombardia ha dimostrato che ha ancora spazio per migliorare. Ora in Lidl Trek potrebbe trovare la sua dimensione visto che di fenomeni sulle stesse gare non ce ne sono, gli serve solo continuita' e...come il suo futuro compagno di squadra Ciccone...meno sfiga :hammer:


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8687
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Andrea Bagioli

Messaggio da leggere da Abruzzese »

marco_graz ha scritto: lunedì 9 ottobre 2023, 9:24
Le mie sono state le ultime parole famose :hammer: :hammer: :hammer: bene cosi, un 2ndo al Lombardia lo proietta in tutta un'altra dimensione.

Comunque per risponderti quando era co-capitano non aveva mai dato l'impressione di potersela giocare con i big, fino a sabato scorso.
Non ci dimentichiamo comunque anche la carta d'identità: oggi se non sei un fenomeno clamoroso a 21 anni per dire sembra che tu non sia nessuno ma Bagioli ha ancora 24 anni. Di tempo per la piena maturità ce n'è eccome.


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
Rispondi