Rudy Pevenege

Per discutere, analizzare, approfondire tutto quello che riguarda il tema più dibattuto del ciclismo
Covadonga
Messaggi: 1084
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2022, 10:20

Rudy Pevenege

Messaggio da leggere da Covadonga »

L'esempio lampante del guardare in casa di altri.

Ho trovato veramente interessante questa sua vecchia intervista.

https://www.bdc-mag.com/rudy-pevenage-si-confessa/


Sarà un assolo di Evenelimitissssss?
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Rudy Pevenege

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Il problema di sti qui, tutti quanti ma proprio tutti, è che a sentire loro sono tutti vittime del sistema.


Devo dire che in questo, e solo e soltanto in questo, ho sempre stimato la risposta di Vallanzasca sul famoso balconcino quando alla classica domanda di quei tempi in cui sto tipo di giustificazionismo era di moda 'lei si sente vittima della società?' Rispose con grande sincerità: -non diciamo cazzate -

Vittime del sistema furono tutti quelli che smisero o furono costretti a smettere per non adeguarsi. Gli altri possono essere diecimila volte giustificati da ambiente e dal così fan tutti, ma non sono vittime di nessun sistema.


Covadonga
Messaggi: 1084
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2022, 10:20

Re: Rudy Pevenege

Messaggio da leggere da Covadonga »

Riis,Zabel,Ullrich,Vinokourov.Kloden mai beccato?


Sarà un assolo di Evenelimitissssss?
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Rudy Pevenege

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Certo l'asilo Mariuccia lo si può evitare eh


Covadonga
Messaggi: 1084
Iscritto il: mercoledì 28 settembre 2022, 10:20

Re: Rudy Pevenege

Messaggio da leggere da Covadonga »

pensa: ho un ottima vita e non mi serve neanche votare ...ciao ciao ciao bello auuauauaua....auauuauauauauauauuauauauauau tutto bene?...auauuauauuuuuuuuuuuuuuuuuuu


Sarà un assolo di Evenelimitissssss?
Avatar utente
chinaski89
Messaggi: 8214
Iscritto il: sabato 13 giugno 2015, 16:51

Re: Rudy Pevenege

Messaggio da leggere da chinaski89 »

Un'ottima vita, ma a parte ciò già che hai bisogno di ribadirlo non è un buon segnale, comunque fai come te pare, all' asilo Mariuccia c'è chi ci sta bene :lol:


Avatar utente
Abruzzese
Messaggi: 8690
Iscritto il: venerdì 10 dicembre 2010, 16:24

Re: Rudy Pevenege

Messaggio da leggere da Abruzzese »

Intanto segniamo tutto, al conto ci sarà da divertirsi assai. :diavoletto: :diavoletto: :diavoletto:


"L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa. L'importante è ciò che provi mentre corri" (Giorgio Faletti in "Notte prima degli esami")

"qui c'è gente che è totalmente avulsa dalla realtà e nociva al forum"
noel
Messaggi: 1454
Iscritto il: martedì 17 aprile 2012, 10:49

Re: Rudy Pevenege

Messaggio da leggere da noel »

chinaski89 ha scritto: martedì 23 gennaio 2024, 14:16 Il problema di sti qui, tutti quanti ma proprio tutti, è che a sentire loro sono tutti vittime del sistema.


Devo dire che in questo, e solo e soltanto in questo, ho sempre stimato la risposta di Vallanzasca sul famoso balconcino quando alla classica domanda di quei tempi in cui sto tipo di giustificazionismo era di moda 'lei si sente vittima della società?' Rispose con grande sincerità: -non diciamo cazzate -

Vittime del sistema furono tutti quelli che smisero o furono costretti a smettere per non adeguarsi. Gli altri possono essere diecimila volte giustificati da ambiente e dal così fan tutti, ma non sono vittime di nessun sistema.
Come diceva il poeta "Dai buoni consigli quando non puoi più dare cattivi esempi". Detto che sarà sempre valido fino alla fine del mondo....


Theakston
Messaggi: 1166
Iscritto il: venerdì 9 settembre 2016, 16:25

Re: Rudy Pevenege

Messaggio da leggere da Theakston »

Rudicio :diavoletto:


Rispondi